Pagine

giovedì 24 settembre 2015

La liberazione dall'illusione - Giuliana Conforto



Non siamo espulsi dal Paradiso: abbiamo dimenticato le vie per comunicare con l'eterno presente. Dio, denaro e debito sono i "valori" virtuali di una tirannia millenaria: il tempo, unico e immutabile, in base al quale si calcolano interessi e debiti. E' un concetto giudaico-cristiano, smentito dagli organismi, legato alla sola
vista, che è molto limitata, e a una "MELA" speciale: il campo magnetico terrestre. Molti eventi mostrano ora la sua fine imminente che, per noi umani, può essere l'inizio, l'emergere della "TERRA PROMESSA", la MATERIA BIANCA del cervello umano, creativa, intuitiva e sensibile alle emozioni, finora sottomessa alla materia grigia che crede alle formule e a quello che dicono in TV.




8 commenti:

  1. la conforto dice un sacco di cose interessanti però secondo lei nel 2012 doveva smaterializzarsi la terra ci sarebbe stato il rapimento che tanta parte ha nelle credenze dei protestanti, la terra avrebbe dovuto partorire una nuova luna o qualcosa del genere, forse le sue affermazioni non dovevano essere prese in senso letterale, forse non è ancora accaduto per qualche ragione sperando non debbano accadere disastri, che le cose debbano cambiare ce lo auspichiamo tutti

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non mi risulta abbia detto queste frasi, non credo si sia mai espressa in tali termini, comunque Giuliana Conforto sta facendo un ottimo lavoro, sintetizzando con semplicita per facilitare la comprensione delle masse, quello che gli esoteristi di alto livello avevano capito e descritto in forma simmbolica e in testi ermetici millenni fà, sta svolgendo in modo ammirevole il suo compito in questo tempo.

      Elimina
    2. sono affermazioni presenti in vecchi video della conforto pre 2012, comunque anche secondo me fà un lavoro importante di divulgazione semplificata rendendo semplici concetti complessi

      jj

      Elimina
  2. La Conforto dice che la luna che noi guardiamo in cielo non è altro che un ologramma di un pianetino artificiale posto in una zona senza campo e quindi dice senza tempo. Non parla di nuova luna ma di un cambiamento o addirittura scomparsa della stessa ( sembra che un cambiamento ci sia stato ed in alcuni video si veda a volte rovesciata) causati dall'assenza nella magnetosfera del campo elettromagnetico che si comporta anche da parete a specchi.
    M.A.

    RispondiElimina
  3. Se la luna dovesse essere un ologramma, la nota influenza che essa ha sulla terra, maree ecc. verrebbe a mancare? Come lo si giustifica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attenzione la luna è un pianeta vero a riflettere la sua immagine è la sfera che circonda la terra costituita da eletromagnetismo che funge da specchio riflettente, come fossero tanti specchi che circondano una sfera. Questa sfera è quella che da la sensazione del tempo e tiene la terra in 3 dimensione, è la bariera che ci separa dagli altri mondi dimensionali. Tutti i pianeti compreso la terra hanno un loro mondo interno,come per l'uomo che ha un involcro esterno fisico e l'anima che risiede nel suo interiore,questo interno dei pianeti è in realtà un altra dimensione diversa da quella esterna per vibrazione ed energia,come per la terra c'è il regno di agharti che risiede non al centro della terra come si potrebbe pensare ma in un altra dimensione intrecciata con la nostra.
      Quindi quello che si vede è il riflesso della luna, non è che la luna sia un ologramma,come lo stesso vale per il riflesso del sole, che mostra la sua parte fisica riflettendo sulla sfera terrestre,mentre il vero sole è all'interno della terra in un altra dimensione, Girodano Bruno aveva gia detto tutto ciò nei suoi scritti, come altri esoteristi,in effetti la Conforto sta solo decifrando in modo semplice quello che gli esoteristi vanno dicendo da millenni.

      Elimina
    2. in alcuni scritti avevo letto come alcuni astrofisici mettessero in discussione l'effetto della luna sulle maree ritenendo responsabile di queste e degli altri effetti sulla terra anzichè la luna il passaggio di una pioggia stellare in una certa zona della via lattea che corrisponderebbe esattamente alla tempistica del moto lunare, scritti antichi indicano chiaramente come la luna in tempi remoti non esistesse proprio, dagli stessi testi alcuni hanno dedotto come la circonferenza della terra anticamente fosse molto più ampia e col tempo si sia ridotta, sia aumentata la forza di gravità e l'asse di rotazione abbia nel corso della storia avuto spostamenti notevoli tali da giustificare scientificamente sia il diluvio sia la differenza sostanziale di clima in alcune aree della terra, basti pensare all'erosione della sfinge verosimilmente cagionata da un clima da foresta tropicale e non desertico e nel nord est del continente asiatico (siberia e zone limitrofe) la presenza fra i ghiacci di mammuth con presenti nello stomaco frutta tropicale (trovati durante gli scavi a inizio 900 per creare la transiberiana). gli indizi che quanto ci hanno insegnato i libri di scuola siano solo un'accozzaglia di fesserie è più di una certezza, che poi si sostituiscano ad esse altre fesserie è un rischio ma declassare le due nuove religioni chiamate scienza e tecnologia a più bassi profili sicuramente vantaggioso per l'umanità perchè già da sola tutta la fuffa ufficiale sul DNA mi ha rotto la uallera.

      jj

      Elimina
  4. E se la luna anzichè influenzare direttamente le maree le influenzasse indirettamente? La sua presenza potrebbe ostacolare il passaggio di una qualche forza-energia-raggi provenienti dal cosmo e diretti verso la terra, modificando di conseguenza la gravità. Potrebbe essere?

    RispondiElimina