Pagine

martedì 29 agosto 2017

IL GOVERNO MONDIALE NON TEME QUESTI IDIOTI




nota personale:

In una realtà distorta e scientificamente manipolata come l'attuale, può far sembrare ai semplici che questi miliardari travestiti da cantanti, siano portatori di chissà quale cultura,  che rappresentino l'essenza della ribellione, che possano cantare e opporsi perché viviamo in un sistema libero e altre demenze simili,  ma la verità è sempre crudele, e accettare la verità vuole dire prendere posizione; 
la cruda verità sotto gli occhi di tutti  è che questi miliardari  chiamati "pop star" non sono mai stati contro il sistema, anzi sono supportati dal sistema, (che quando non li usa direttamente per manipolare le masse, li usa come valvola di sfogo), sono parte integrante dello stesso sistema che essi nella finzione che vogliono rappresentare fingono di voler porsi contro, oppure di  far sentire trasgressivo colui che li supporta, trasgressivo nel senso che essi hanno fatto percepire di se tessi.


Purtroppo  le masse bovine allevate nell'idolatria del divertimento che è in realtà auto-annientamento, non potranno mai capire tali discorsi, ne concepire il sacrificio che comporta il liberarsi del giogo nemico, perchè il sacrificio che queste generazioni di deboli ed inetti non conoscono e non vogliono conoscere comporta il divenire un uomo, mentre la gioventù in occidente ha subito una regressione e infantilizazione causata da 70 anni di propaganda nemica, una propaganda che ha invertito ogni valore, ogni morale ogni spinta evolutiva verso l'alto, la via della salita è sempre più difficile della discesa, e le masse oramai sono a discesa libera verso l'oblio.

Nell'articolo sottostante si tenta di creare un dialogo a chi oramai non può più sentire, la vera domanda che molti dovrebbero porsi non è se mai questi potranno ribaltare la situazione, la vera domanda che si dovrebbero porre è potranno mai servire alla nostra causa? in una nuova società rinnovata essi potranno mai vivere? la risposta è molto semplice, essi non ci servono, sarebbero più dannosi che altro, il sistema li ha infettati in modo tale che essi stessi difendono e alimentano lo stesso sistema che li annienta. 
Quello che vediamo ed osserviamo, constatando che preferiscono unirsi e mobilitarsi per vedere un multimiliardario che gli darà qualche ora di illusione, che mobilitarsi per prendere con la forza quella vita e la speranza che gli stanno togliendo da sotto i piedi,non è parte dell'effetto, ma essi stessi sono divenuti purtroppo la causa.

Solo coloro che sono stati forgiati in questi anni con il fuoco della ribellione, lontani dalle falsità e dalla miseria di questa società inferiore che produce solo verminai putridi, questi sono coloro che innalzeranno la civiltà e la porteranno agli antichi fasti, sono questi di cui avremo bisogno nei giorni del caos, e la nuova civiltà dovrà sorgere sulle ceneri della loro;
la caduta dei loro Dei inferiori è alle porte, e i lupi affamati aspettano di attaccare in branco, molti di loro moriranno con la loro civiltà inferiore che tanto orrore ha procurato al mondo.

White wolf





di:

Ogni tanto ripenso ai 220 mila che ai primi di luglio sono  andati a Modena per ascoltare Vasco Rossi.  Non solo hanno pagato i biglietti  per riascoltare dal vivo un settantenne trasgressivo di paese, rendendolo ancora più  ricco; si sono mossi da tutta Italia  in gruppo  pagandosi il treno, la benzina, il pedaggio autostradale,per convergere a Modena; hanno mangiato panini,  hanno dormito sulle panchine o pernottato in qualche nelle stazioni, o all’addiaccio; hanno accettato di correre rischi   persino mortali, come   sapevano era avvenuto poco prima durante l’adunata di piazza Cavour a Torino.

Hanno sopportato insomma i disagi – eh sì –   da soldati  in marcia, e senza un lamento, anzi contenti, perfino spontaneamente disciplinati.

Dico: pensate se fossero capaci  di farlo per uno scopo politico. Se arrivassero in 220 mila a Roma, una volta, per protestare contro  la sottrazione di diritti come cittadini, lavoratori, elettori. Che so, contro le vaccinazioni come inaudita “pretesa dello stato,  giuridicamente obbligatoria, di metterci dentro sostanze di cui non sappiamo la composizione”  manco fossimo animali;  contro l’immigrazione senza limiti al costo di 4,5  miliardi l’anno mentre  “in Italia gli indigenti sono passati in 5 anni da 1,5 e 4 milioni”, per un insieme scelte politico economiche “assurde” ostinatamente imposte  dalle oligarchie  nonostante i “risultati rovinosi”, il che “non può essere accidentale ma il prodotto di un sistema progettato, implementato e difeso”.   Per gridare che le mitiche speranze dell’europeismo sono state tradite. Per urlare che”nel mondo reale, il liberismo di mercato non ha gli effetti promessi dal modello ideale, ossia che il mercato non è “libero” ma gestito da cartelli; non tende ad evitare o assorbire le crisi, ma le genera e amplifica; non tende a massimizzare la produzione di ricchezza reale ma quella di ricchezza finanziaria, non tende a distribuire le risorse ma a concentrarle in mano a pochi monopolisti”, insomma che il  sistema “dissolve la società invece di renderla più efficiente”, anzi “dissolve l’idea stessa dell’uomo”.
Se i giovani per una volta dormissero  all’addiaccio, pagassero i trasporti verso Roma, si comportassero per qualche giorno da soldati politici,  farebbero paura al governo  che ci è stato imposto  dalla Banca Centrale e da Bruxelles, ai parlamentari che dipendono dalle lobbies e comitati d’affari, e che hanno svenduto l’Italia, le sue industrie e la sua sovranità agli interessi stranieri.

Quelle  che cito fra virgolette sono  frasi dall’ultimo saggio di Marco Della Luna, Oltre l’agonia – Come fallirà il dominio tecnocratico dei potere finanziari, Arianna Editrice, 9,8 euro.





Della Luna è  stato il primo in Italia ad avvertirci che per  il capitalismo terminale globale, il  quale fa soldi non più producendo merci ma producendo bolle finanziarie  per poi farle scoppiare, non ha più bisogno di lavoratori, produttori, operai, eserciti di massa  – né quindi di mantenere sani, efficienti, istruiti , men che meno prosperi e soddisfatti i popoli, di cui non ha più bisogno (nemmeno come consumatori). Risale infatti  al 2010 il suo saggio “Oligarchie per popoli superflui”, il titolo dice già l’essenziale.

In questo nuovo saggio, Della Luna ci avverte che il sistema è entrato in una fase ulteriore  e più letalmente anti-umana.

Ormai  persino il profitto finanziario  ha perso importanza sia come scopo che come  mezzo per l’elite finanziaria”;  e se  ciò sembra paradossale, essendo il profitto puro e a breve lo scopo radicale del capitalismo, basta ricordare le migliaia di miliardi che le banche centrali (appartenenti alla finanza privata) creano  dal nulla per  mantenere a galla il sistema, mettendoli a disposizione di chi comanda in misura illimitata; basti pensare alle banche che creano denaro dal nulla con  il che “genera un flusso di cassa positivo, ossia un redito, che la banca incassa, ma su cui non paga le tasse”, perché “gli Stati” sono “privatizzati “ e  sono orientati nelle loro politiche dai “mercati anziché dai o ai popoli”.

Per lorsignori, il profitto “ha perso importanza come movente” perché lo ha già,  garantito, esentasse; banche centrali e stati già gli forniscono tutti i fiumi di denaro necessari e superflui,  indebitando e tassando i contribuenti. Sicché l’autore giunge a preconizzare perfino “il tramonto della finanza”,  beninteso come “sistema di dominio della società”. Un tramonto che non coinciderà con la nostra liberazione, anzi al contrario: lo stanno  già sostituendo con il nuovo: “il dominio diretto e materiale sulla società”, attraverso la  “gestione coercitiva del demos, potente e unilaterale e insieme non responsabile delle scelte verso i suoi amministrati , non diversamente dalla zootecnia  non è responsabile verso gli animali di allevamento”. 

Eco la nuova fase che ci hanno preparato: il governo zootecnico, “l’allevamento-condizionamento di masse umane per l’utilità degli allevatori”.  Già lo fanno   per via mediatica “restringendo e omogeneizzando le rappresentazioni che gli umani hanno della realtà” e “tabuizzando e psichiatrizzando il dissenso  e  la contro-informazione”, fino a renderla penalmente perseguibile. Lo fanno con “la Buona Scuola”, l’attuale sistema educativo congegnato in modo da non sviluppare facoltà cognitive, né l’attenzione sostenuta, né la capacità  di auto dominio  né di differire le gratificazioni e sopportare le frustrazioni”: il metodo perfetto per “produrre persone deboli, dipendenti, condizionabili, incapaci di opporsi”.

Non si tratta di risultati cattivi  divergenti  da intenzioni buone, e  da ideologie erronee  anche se benintenzionate: no, dice Della Luna: sono effetti perseguiti deliberatamente per “semplificare” l’uomo, standardizzarlo in vista dell’allevamento zootecnico.
Impressionante l’esempio che fa della scomparsa della borghesia  produttiva, culturalmente vivace, e reattiva, rovinata dalle crisi deflattive continue  e dal fisco rapacissimo. Non è un caso malaugurato. E’ che “la piramide sociale va interrotta lasciando uno spazio vuoto sotto il suo apice [il famigerato 1% che concentra  l’80% delle ricchezze] , così che l’apice sia al sicuro dalle scalate (mobilità verticale)   dagli attacchi delle classi intermedie erudite”.
Ciò a cui punta è  “realizzare tra l’oligarchia e i popoli la medesima distanza e differenziazione qualitativa che c’è tra l’allevatore e gli animali allevati”, secondo il modello zootecnico.



Nella chiave del governo zootecnico diventano perfettamente spiegabili la plurivaccinazione  obbligatoria dei cuccioli, volevo dire dei bambini. Al di là di ogni polemica sulla pericolosità o innocuità dei vaccini, quel che esseri umani, cittadini e non dei  polli  da allevamento dovevano rigettare è che “il potere costituito ha la potestà giuridica di immettere nel corpo della gente sostanze attive”,   fra cui tante disponibili “in base alle nanotecnologie e biotecnologie, e molte di esse coperte da segreto militare o commerciale”,   nota Della Luna.
Nella prospettiva dell’allevamento zootecnico acquista senso anche  “il dogma dell’accoglienza e della mescolanza dei popoli”, imposto come “evidente, dimostrato, e tale che chi li contraddice è irragionevole, malintenzionato, pericoloso, immorale”.  La verità è che esso, oltre ad essere in Italia  un business “attraverso l’inclusione degli immigrati  nel circuito dell’affarismo parassitario”  che succhia denaro pubblico, ha perfettamente senso dal punto di vista dell’allevatore: “la trasformazione dall’alto del popolo” , il popolo-bestiame, “imponendo l’immigrazione sostitutiva delle  popolazioni nazionali”; allo stesso  modo l’allevatore inserisce nella stalla nuovi tori e nuove fattrici, per “migliorare la razza”.
Voi obietterete: ma oltretutto è anti-economico, crea disordine, diminuisce l’efficienza della società, costa moltissimo.  Infatti, conferma l’autore: ciò dimostra che “la comprensione economicista del divenire  attuale è palesemente scavalcata”.

Quando la casta politica-amministrativa “lascia senza tetto e  senza cibo i cittadini italiani  mentre  alloggia gli immigrati in alberghi a tre e quattro stelle”,  quel che  attua “è l’annullamento programmatico del concetto di cittadino come titolare di diritti specifici verso la sua polis. L’annullamento del demos”, ossia del “popolo” come entità politica, padrone collettivamente delle proprie scelte.
E’ la riduzione del cittadino a pollame.

Tale modello “non implica affatto pace, sicurezza, efficienza per le popolazioni, esattamente come non le implica il modello zootecnico”. Per gli allevatori, gli animali allevati “sono solo fonte di utilità; non hanno diritti né dignità riconosciuta”.

Né diritti né dignità riconosciuta, si prenda nota.  Ora che ogni nuovo robot  introdotto nella produzione elimina 6,2 posti di lavoro, i governi  mai eletti, con la copertura della “austerità “ tedesca  perché “dobbiamo rientrare dal debito”  (ignobile menzogna, se la BCE stampa tutti i miliardi che vuole, o meglio che vogliono le  banche che la possiedono), e il denaro è scarso e costoso (altra ignobile menzogna) e non ce n’è per voi  –  vi stanno riducendo  – deliberatamente, coscientemente –  a “un corpo sociale saldamente in mano all’oligarchia dominante” proprio perché sempre più “costituito da masse miste di indigenti, disoccupati, immigrati, clandestini, pensionati che sopravvivono grazie ad interventi emergenziali del governo e di agenzie pseudo-sociali e pseudo-religiose ampiamente finanziate dal governo”, ossia dai contribuenti ridotti a indigenti.
Pensate agli 80 euro di Renzi, elemosina  che poi un milione e mezzo ha dovuto pur e restituire, un “bonus” che non  si sa se durerà, se i poveri l’avranno anche l’anno prossimo (dunque non è un diritto, men che meno “acquisito”).  Questo è voluto:

La mancanza di redditi e servizi sicuri, la dipendenza da interventi anno per anno, rende queste masse sempre più passive, remissive”, dunque “politicamente inattive”: questo è lo scopo.
 
Vascodipendenti = sistema dipendenti
.
Perché è chiaro che  se il capitalismo finanziario terminale “tende a togliere alla gente tutto il reddito e tutti i risparmi disponibili, finisce anche per “togliere il motivo di pagare i debiti anziché infischiarsene”.  Se non si è già diventati pollame, non si è tenuti ad obbedire  né a rispettare simili “autorità”,  “non ha senso pratico né morale pagare le tasse e versare i contributi ad un siffatto sistema sociale”. Lorsignori sanno  però come scongiurare la rivolta.

Contrariamente a quel che fa credere la narrativa holllywwodiana, le rivoluzioni non le fanno gli affamati – questi hanno da far  la fila alla Caritas e agli  uffici di collocamento, a fare le pratiche per il “bonus”, razzolare fra la spazzatura dei mercati  di  frutta e verdura –  ma le classi emergenti nella prosperità; a fare la  Rivoluzione fu la borghesia che, sicura dei suoi mezzi economici ed intellettuali, strappò i  diritti politici.

Quelli con  la pancia vuota sono passivi e remissivi, aspettano il bonus da 80 euro, i giovani passano da un precariato all’altro e non avranno mai una pensione sufficiente a farli sopravvivere: dunque piatiranno  dallo stato interventi, che saranno anno per anno,  incerti, caritativi. Su   questa strada, ci hanno trasformati da cittadino,  “prima a   mero prestatore d’opera sul mercato, poi a semplice consumatore privato, e infine a una vera e propria precarietà ontologica”.




Perchè affrontano tale viaggio e sacrificio anche economico e non  fanno lo stesso per combattere i tiranni che li stanno annientando fisicamente? solo un profondo cambiamento antropologico può spigare cosa sia successo a queste persone.


Ecco: il “Precario ontologico” è quello a cui puntano a ridurvi. A cui  vi hanno già ridotto, voi giovani. “La precarietà assunta a paradigma normativo”, ormai è la vostra condizione, a cui siete invitati dai media e dai politici   pagati da lorsignori  a abituarvi gioiosamente, ottimisticamente,  come elemento essenziale della giovinezza, oggi qui domani là a 450 al mese, andate in  Europa, emigrate, è bello cambiare  lavoro….Ovviamente, “precario ontologico”, precario per essenza  è  l’animale di allevamento, che dipende giorno  per giorno dal mangime distribuito.  Ma almeno, non lo sa.

Per questo mi rivolgo a voi, giovani e quarantenni, avete dormito all’addiaccio e mangiato al sacco,   avete corso dei rischi,  avete sborsato quattrini, benché molti di voi siano sicuramente precari.  Siete già precari ontologici? Per Vasco l’avete fatta, la marcia su Modena. Ne rifarete mi un’altra per rifiutare il governo zootecnico?






 Fonte

32 commenti:

  1. Bellissimi articolo, grazie.
    Questo è uno dei pochi blog e voi le poche persone che mi danno la speranza di andare avanti.
    Davide

    RispondiElimina
  2. Hanno tanto criticato il culto della personalità, riferito a Stalin. Ma almeno quello è stato il rappresentante di 20 milioni di Russi che sono morti per Sé e per Noi. Per liberarci dalla degenerazione di una ribellione all'usura dei $io solo maschio. Noi non dobbiamo ricadere nella "rivoluzione" che come il bussolotto del lotto riporta in alto quello che già è stato. Le palle sono sempre le stesse, da 1 a 90. Poco. Noi dobbiamo puntare sull'Evoluzione. Ateismo e togliamo l'acqua agli squali che si riparano dietro personaggi mai esistiti ma causa del male sulla Terra. Veganesimo e la si fa finita con lo spargimento di sangue di esseri disarmati di armi improprie. Rifiuto della competizione ed ognuno fa con gioia e competenza quello che è sua natura fare. E' questa la Via. L’ha detto Lao Tzu, 2367 fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stalin, un georgiano con una certa ascendenza ebraica,si separò dalla leadership ebraica del mondo con sede a New York, questo spiega le famose "purghe" di Stalin, che ha eliminato quasi i due terzi degli ufficiali ebrei del suo esercito che non stavano con lui, questi fatti sono noti come " scisma giudaico-stalinista "questo è il motivo per cui gli alleati occidentali (anglo-ebrei) non hanno permesso a Stalin di occupare l'Europa.






      Stalin, la sua paterna stirpe G2a1a non avevano nulla a che fare con le predominanti R1a maggior parte dei russi.

      Il suo nome completo è Iosif Vissarionovic David Djugaschvili. Il primo nome, Iosif, non è comune tra la popolazione georgiana o tra l'ortodossa russa, è comune tra gli ebrei orientali. Lo stesso si può dire del suo secondo nome, David. Vissarionovich, significa in russo, figlio di Vissarion. Vissarion è un nome comune tra le comunità ebraiche di Caucasia. Il nome paterno di Stalin, Djugaschvili significa, letteralmente, in lingua georgiana, "figlio di un Ebreo."

      L'ex funzionario sovietico Iván Krylov dice:

      il nome di Stalin, Djugaschvili significa, in georgiano, figlio d'Israele; figlio "Chvili", Israelita "Djuga". La famiglia Djugaschvili della religione cristiana ortodossa, discende da boscaioli ebrei delle montagne del Caucaso, convertiti, almeno ufficialmente, alla religione di Stato, agli inizi del XIX secolo.

      Un altro russo, Magnete Ramuza, ha scritto sui genitori di Stalin, Vissarion e Catone Djugaschvili:


      Vissarion possedeva un negozio di scarpe ... era un Ebreo nato a Tskhinvali (ora Stalinessere). Il padre di Cato (la madre di Stalin) è stato un venditore ambulante ebreo e viveva in Koutaisi. Egli possedeva anche un piccolo negozio.


      Rileva inoltre che il nome Kochba, o Koba, che era quello che per primo ha usato all'inizio della sua vita politica, il futuro padrone del Cremlino mentre le banche ancora assaliva in Caucasia, adottato in onore di un altro rivoluzionario ebreo, Simon bar Kochba che tra gli anni 132 e 135 della nostra era capo di una rivolta degli ebrei contro Roma ed è stato dichiarato "il vero Messia" dal Sinedrio.







      E 'noto anche che l'iniziatore della dottrina marxista Stalin era georgiano ebraico Noah Zhordania, mentre il suo fidato e responsabile dell'organizzazione e della loro protezione personale è stato un altro collega, Jakob pLazarevitch Menkhlis.
      Stalin era sposato con tre ebree Ekaterina Swanidtze, Nadia Allelujevna e Rosa Kaganovich, sorella quest'ultimo il Gerarca Lazar Kaganovich che era essenziale per tutti i governi sovietici fino al 1961. Jacob Davidovich Djugachvili, troppo strano nome per un russo: Swanidze Stalin con un figlio che è diventato in aviazione generale e fu catturato dai tedeschi nel 1942 ha la figlia che ha avuto con Nadia Allelujevna Stalin, Svetlana , ha sposato Mikhail Kaganovich, uno dei leader sovietici ,il figlio di Lazar Kaganovich. Stalin era un membro dell'organizzazione Bund, pre-rivoluzionaria marxista riservata esclusivamente per gli ebrei. Il suo primo opuscolo rivoluzionario intitolato Il problema nazionale e la democrazia sociale, è stato il problema degli ebrei in Russia; Stalin ha proposto di organizzare gli ebrei russi in uno stato, che sarebbe il nucleo dell'URSS.



      In realtà Stalin è stato uno dei primi a riconoscere lo Stato di Israele:

      Tra Risoluzione 181 delle Nazioni Unite e l'indipendenza di Israele nel maggio 1948, l'Unione Sovietica era il potere che più fortemente sosteneva il mantenimento del piano concordato.

      Elimina
    2. Dopo l'indipendenza,, il nuovo stato fu invaso dai suoi vicini arabi. Nella guerra che ne seguì, i polacchi addestrati soldati di Israele e la Cecoslovacchia ha inviato armi, tra cui decine di migliaia di armi di fanteria di origine tedesca, munizioni e più di quaranta aerei da combattimento (come molti sarebbero venuti dopo la guerra).

      .
















      La svolta di Stalin sicuramente suggellò la sua rottura con l'interazionale, rappresentata dal fantasma di León Trotsky, e trasformò l'URSS in uno stato nazionale.

      Il 13 gennaio 1952 dell'anno successivo è apparso sul quotidiano "Pravda" (giornale ufficiale del partito comunista) un articolo fortemente antisemita intitolato "Sotto la maschera di medici universitari ci sono assassini spie e criminali", in cui "un complotto borghese denunciava che i sionisti "organizzati dalla CIA e dal World Jewish Congress.



      “Cosmopoliti senza radici" divenne una frase in codice per "gli ebrei sionisti", l'arresto e l'esecuzione dei membri ebrei Anti - Comitato fascista (accusato di "nazionalismo borghese", riferendosi a Israele, e volendo a stabilire in Crimea un satellite della repubblica ebraica degli Stati Uniti) e non molto oggettivamente chiamata Notte dei Poeti Estinti , in cui vengono condotti diversi scrittori ebrei segretamente nella temuta prigione Lubyanka a Mosca.

      In questi strani eventi di fine stalinismo esistevano ragioni geopolitiche fortemente legate a Israele e la formazione della NATO (1949), ma c'erano anche altri fattori, come la rivalità tra il GRU (intelligence militare con legami zaristi) e il NKVD (servizio di politica e di sicurezza dello stato), e il fatto che Stalin aveva l’ ossessione che lo potevano deporre ogni qual volta lo volessero. La campagna antisemita culminò con la congiura dei medici ebrei : secondo Stalin, un cerchio di medici da Mosca, tutti gli ebrei stanno cospirando per avvelenare leader sovietici di alto livello, tra cui Stalin stesso, essendo già riusciti ad assassinare Andrei Zhdanov (che doveva essere il suo successore). Il caso ha finito per influenzare gli ebrei in generale, come molti sono stati licenziati dai loro posti di lavoro, arrestati, inviati per l' Arcipelago Gulag e giustiziati. Scuole, teatri e musei ebraici sono stati chiusi, cori e letteratura ebraica sono stati sciolti. Ebrei cominciarono sistematicamente a essere rimossi dai principali posti nell'esercito, l'amministrazione, i media, le università e il mondo giudiziario . Stalin ha inoltre firmato condanne a morte per la Romania, l'Ungheria, la Germania Est e altri paesi dell'Europa orientale.

      Sembra più tipico di opuscoli nazistI come "Der Stürmer" che una pubblicazione sovietica, apparsa sulla rivista "Krokodil" nel gennaio 1953. Un medico ebreo, spia degli Stati Uniti, viene smascherato dai servizi statali . Nello stesso numero, la rivista attacca banchieri occidentali, i "re di armi", i generali nazisti, il Vaticano e il "complotto sionista".



      Il processo è stato un pretesto per deportare tutti gli ebrei nei campi di concentramento sovietici in Siberia, in particolare per una regione chiamata Evreskaya conosciuta come l'Oblast 'autonoma ebraica dell'Unione Sovietica era uno stato autonomo creato da Stalin per la comunità ebraica.




      Ma gli esperti vedono che le deportazioni di ebrei dicono:

      ".

      Dal momento che esiste lo Stato sovietico ci sono stati solo pochi deportazioni Evreskaya di ebrei a scapito della parte sconfitta di Trotsky.

      Elimina
    3. Nessun Ebreo in URSS era obbligato a risiedere nella Evreskaya .Evreskaya è in realtà il più fiorente delle repubbliche sovietiche, dal momento che questo sovvenzionata dal governo di Mosca con il pretesto che è la più giovane delle repubbliche, anche gli ebrei hanno nelle loro mani tutto, senza alcuna interferenza diretta nei loro affari da parte di Mosca, fatto insolito nel mondo comunista,v'è studiato in modo del tutto diverso programma imposto dai comunisti in tutte le altre scuole dell'Unione Sovietica e dei paesi satelliti, in cui l'insegnamento viene fatto sulla base materialistica della dottrina di Marx ed Engels, negando l'esistenza Dio e lo Spirito. Birobidzhan nelle scuole la maggior parte degli insegnanti sono rabbini che basano la formazione di giovani ebrei nell'affermazione di "spirito superiore" degli ebrei rispetto ad altri popoli. La fondazione di formazione in queste scuole è la religione ebraica, il Talmud, la Cabala, Massorah e tutte le altre scritture ebraiche che si propagano l'idea della supremazia ebraica, sostenendo la data finale di un regno mondo ebraico.Ebrei conducevano una vita normale in Evreskaya conformemente ai loro principi di razza e religione come gli ebrei di ogni ghetto nel mondo, senza essere sottoposto al regime comunista, che non è per loro, ma per gli altri.

      Disponevano moderni centri per i giovani animali e uccelli; delle migliori aziende agricole nell'Unione Sovietica; frigoriferi per la conservazione dei pesci che si trovano in abbondanza nel fiume Amur; impianti per la conservazione dei prodotti lattiero-caseari; una fiorente industria per l'estrazione di oro abbonda nelle montagne e una ricca industria forestale.

      Inoltre; Ebrei hanno goduto di un privilegio unico in URSS: erano autorizzati a tenere fucili da caccia.

      Mark

      Elimina
  3. Ciao white,che rapporti ci sono stati tra Prescott Bush/Harriman con Adolf Hitler

    RispondiElimina
  4. Ricchi , che vivono nel lusso, organici al sistema, appartenenti al milieu esoterico,che non fanno mai una campagna contro ,che non mai toccano la politica esprimendo un pensiero proprio,possono mai essere considerati ribelli e trasgressivi ? Che dire di Elvis Presley che “ voleva essere un agente dell’ FBII” secondo un articolo uscito ultimamente su di lui ,appartenente al “Priorato di Sion “, secondo alcuni, e di Jim Morrisson che avrebbe finto la sua dipartita , emanazioni dirette di ambienti governativi ? E’ tutto un business quando non proprio complicità, vedi quei lecchini insopportabili degli U2 , o Mick Jagger che ha fatto una vita libertina ed è in ottima forma, ma quanti giovani che li hanno emulati non ci sono più? Che dire del cantante più ricco di tutti David Bowie tra divise naziste,ambiguità sessuale, Berlino, promiscuità, e droghe? Che va da Celentano e lo tratta come l’ ultimo dei cretini, mentre il molleggiato lo pungolava su i poveri e le ingiustizie, fino al suo ultimo inquietante video Dark Star ( riferimento a Nibiru?).E’ morto davvero, tra gli spot a suicidi e eutanasie varie?Sarebbe riapparso il giorno stesso della sua morte in tv sotto forma di tale Jack Steven.



    Mark

    RispondiElimina
  5. Vero le rivoluzioni le hanno fatte sempre i borghesi colti , lasciamoli pure" sognare " questi giovani zombie con il loro Vasco, ormai buono solo per intrattenere i vecchietti in qualche casa di cura di periferia.


    Mark

    RispondiElimina
  6. MERDA DEL SISTEMA...NON ENDOVENA NÈ PER VIA NASALE....SEMPLICEMENTE CATTIVE VIBRAZIONI VOCALI E MUSICALI ( SENZA VOLER INFIERIRE PARLANDO DEI NUMEROSI PLAGI COME IL SUO COLLEGA ZUCCHERO) ATTE AD ISTUPIDIRE ED INTORPIDIRE ULTERIORMENTE ANIMA E CORPO! MASSONE TRA I NON MASSONI, UTILI IDIOTI, COME GIÀ UN SUO FAMOSO FAN : AUGUSTO BERTINOTTI! Lucio Astarti

    RispondiElimina
  7. Questi sono parti del problema, anzi sono quelli che con la loro stessa presenza permettono tutto lo scempio quotidiano che stiamo subendo; una massa enorme costantemente strumentalizzata da ogni schieramento che sistematicamente risulta essere funzionale a determinati scopi con azioni di cui non si rende neppure conto. L' unica cosa da fare è portarla dalla nostra parte e quanto gli abbronzati, i barbetta e "nostri" daranno inizio alle danze non potranno certo schierarsi dalla loro parte.
    Il primo passo è disarmare il nemico e dunque togliergli il popolo è l' aspetto più importante, cosa che già ora sta avvenendo e in seguito avverrà in maniera massiccia visto che le altre armi improprie essendo dotate di volontà e non essendo completamente malleabili hanno già dichiarato guerra a tutti gli europei.
    Una volta disarmati non avranno più ne scudi ne spade (abbronzati, centri sociali, mass media, barbetta etc) e si scioglieranno come neve al sole.

    Mandi Mandi

    RispondiElimina
  8. Tra l' altro una delle frasi attribuite a David Bowie recita così : " La musica rock è stata sempre la musica del diavolo ".
    Sulla musica rock esiste tutta una letteratura ora non sto qui a soffermarmi , basti vedere il gesto che fanno ai concerti: la mano cornuta , partecipando a un rituale energetico , la pillola dorata per la discesa negli inferi, e tutto questo lo fanno inconsapevolmente, vanno dove va il pifferaio , per questo li chiamo zombie,per rispondere a MandiMandi potranno mai essere utili gli zombie cosi come li vediamo nel film di Romero e nel video Thriller ?


    Mark

    RispondiElimina
  9. Non fidatevi dell'anonimo che blatera di Ateismo e Veganesimo, è la solita troll Veg Anna che con nomi diversi ma con medesima sostanza infetta oramai da tempo svariati blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tobia ma almeno io lo avevo capito, non credo sia l'unico che gira, in genere quelli che sviano troppo dalla discussione e piantano polemiche lo sono, questa troll almeno non è maleducata ed è già tanto di questi tempi. c'è chi lo fa prezzolato, chi invece lo fa per forma mentis. a modo loro ci aiutano a tenere sempre alta l'attenzione a leggere meglio le cose della realtà, sono anche una cartina al tornasole perchè quando fanno attacchi in massa concertati significa che subito prima è stato scritto qualcosa di molto fastidioso per la matrix. un blog senza troll oserei dire è innocuo, a meno che non vengano bannati prima i post.

      jj

      Elimina
  10. Comunque sempre più schifato, ora è uscito il film "Dunkrik" sulla disfatta di dunkerque nella seconda guerra mondiale, una trama subdola e bugiarda, questo film si è beccato un sacco di incassi con ottimi voti di opinionisti di sto cazzo del cinema, e la gente come sempre al posto di studiare applaude ad ogni cosa che lo si mostra, non si può sperare di avere una società migliore con queste teste di cavolo, sempre più sfiducioso dei miei coetanei e concittadini.
    Un abbraccio
    Davide

    RispondiElimina
  11. più vado avanti più vedo la cattiveria l'invidia l'indifferenza della gente comune che poi quando essa stessa è colpita dalle avversità è pronta a piangere battere i piedi e scagliarsi contro chi magari sta ancora peggio, finchè sarà così queste pecore avranno bisogno del pastore e saranno tosate, a me non va più bene vivere fra le pecore che poi tanto buone e tanto vittime non sono. tutti pronti a fare sacrifici per andare alla partita o ai concerti o per comprarsi il paradiso quotidiano in polvere e pochi che abbiano una visione oltre al miope interesse immediato, vedo solo gente amorfa incapace di empatia.
    sinceramente non verserò una lacrima quando questa subumanità scomparirà, perchè assieme a mangiafuoco scompariranno anche i ciuchini.
    siamo tutti un po' zombie finchè non arriviamo al nocciolo del nostro essere, ma quelli che adorano gli idoli non se la caveranno mai.

    www.youtube.com/watch?v=Tn4ye5uvHVQ
    www.youtube.com/watch?v=0CBQC2eTIiY


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le masse di imbecilli non cambieranno mai niente, se tornerei tra 2000 anni farebbero ancora le stesse cose, illuso è colui che spera di poter cambiare la situazione informando questi idioti, ancora di più chi pensa possano fare una rivoluzione, per questo vale sempre il detto non buttare le perle ai porci, solo una Elite, un piccolo gruppo di uomini di valore e di forte volontà può emergere e cambiare le carte sul tavolo. Come ben detto da te, sono parte del problema non possono quindi di conseguenza, essere parte della soluzione, noi siamo qui solo per i nostri fratelli, di questa massa di capre non ci interessa niente, non avremo pietà di loro come non l'avremo dei loro padroni, noi pensiamo che l'unica differenza tra loro e i padroni è che i loro padroni abbiano il potere loro no, comunque non sopravviveranno mai a quello che sta arrivando, troppo stupidi, troppo egoisti, troppo dipendenti dal sistema, sono gia morti solo che non lo sanno. I padroni dopo averli tosati e sfruttati li vogliono mandare al macello, per sostituirli con robot, più efficienti e meglio gestibili, ma anche questo non lo capiranno mai.

      Elimina
    2. Ciao White,che rapporti ci sonk stati tra Hitker e Harriman/Prescott Bush...si sono mai visti in faccia

      Elimina
    3. Ciao Wolf, non so bene cosa succederà, ma qual'è il nostro filo conduttore tra di noi? La peggiore disfatta è rimanere tra queste persone- pecore.
      Non vorrei che ci "perdessimo di vista"

      Davide

      Elimina
  12. Ww il condizionale tornassi ,comunque pensavo l'altro giorno, leggendo LA lettera inviata alla boldrini Dalla ragazza stuprata a Roma ,che a parte il popolo che ha le sue colpe ma LA polizia e l'esercito che si fanno umiliare cosi' senza mezzi senza reagire xche' altrimenti accusati di razzismo ,ma io dico va bene rispondere agli ordini ma vedere la propria patria invasa e non fare niente si diventare dei traditori ne piu ne meno

    RispondiElimina
  13. Mark puoi dire dove hai trovato queste notizie qualche fonte un libro un blog un articolo,in parte le sapevo anch'io ,se puoi gratis xche' non sono li e non ho conti o e-mail non me ne intendo di tecnologia ,leggo e basta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniele quanto ho postato lo puoi trovare qua, tranquillo e' gratis ,non è un sito italiano:


      https://socialismopatriotico.blogspot.it/2015/09/stalin-vs-los-judios.html?m=1




      Mark

      Elimina
  14. Credevo da termometro politico ,tu Mark che sei erudito sai sull'antisemitismo di stalin se e'vero ,io mi fido di Celine per me son tutte palle dei perfidi ebrei che vogliono far le vittime,era circondato da ebrei in famiglia.Sull'articolo Blondet e'fin commovente ,xche' non scende in piazza ,cervelli come lui farebbero comodo

    RispondiElimina
  15. Chi detiene il potere sa chi lo controlla e lo può spodestare , quindi può darsi che Stalin in una lotta tra fazioni abbia dato una stretta ad altre ,senza mettere in discussione il dominus di tutto; il comunismo era pur sempre diviso in clan , questi se la cantano e se la suonano tra di loro , ci sono varie fazioni , sappiamo in Usa ad esempio delle due differenti strategie a Washington una quella di Kissinger e Brzezinski l' altra neocon-Bush-McCain-Rumsfeld-Cheney sionisti accaniti. Pare che Stalin abbia fatto uccidere Trotzsky , e i NeoCon americani non sono altro che Trotzkysti Marx,Leo Strauss, Israel Hellphand Parvus, e Stalin morì avvelenato. Putin risulta essere amico di Kissinger, vedi come di Putin delle sue origini e la sua vita privata off limits, non se ne sappia niente , questo ti dice molto del vero potere che hanno in confronto a comparse teatrali , come da noi Berlusconi , di cui i media spiano e sparlano h24.



    Mark

    RispondiElimina
  16. io ultimamente ho sentito alcune voci in giro qanto riguarda la situazione politica nel mondo. Cominciamo dal problema nord corea. Tutti sanno che il ciccione coreano provoca apposta, sta al gioco secondo lo scenarzio di hollywood. Parecchia gente, perfino le masse zombizzate intuiscono che questa farsa è assurda - come fa un paesino piccolo e misero come nord corea a sfidare il golem gigante detto usa? cè qualcosa che non torna...a mio parere nord corea è un diversivo creato dagli usa stessi e trump lo sta usando già a cominciare dalla sua campagna pre-elettorale...gli usa sanno di essere un golem temporaneo al servizio del tempio di solomone - sanno che stanno per essere abbattuti cosi come come fu con l'altro golem, URSS...e cercano di uscire fuori dalla situazione illesi, almeno ci provano...inoltre ai padroni occulti mondiali serve questo diversivo, per distrarre le masse dai processi di globalizazzione, distruzione dei soldi contanti, inserimento che chip e del controllo totale tramite i database giganti mondiali e computer specializzati...inoltre con il diversivo corea, i padroni occulti vogliono risolvere anche il problema russia - cina...molti di lettori che seguono il blog di Rossi, avranno letto del progetto anaconda della nato contro la russia. Secondo questo progetto, le basi nato devono circondare la russia da ogni lato, e strangolarlo come un anaconda che lentamente ingoia la preda...in effetti tutta la parte est europa ai confini della russia è piena di missili e basi nato, in asia hanno messo le basi in kazakistan, in kirghizia, hanno in mano afghanistan...rimaneva il lato orientale e li hanno creato il finto pazzo kim cin - quel kim che ha avuto il nucleare dagli stessi usa tramite l'ucraina. Cioè come al solito hanno fatto il lavoro sporco nascondendosi dietro qualche avatar. Si tratta di nucleari venduti all'ucraina e dall'ucraina passati in nord corea...ma si tratta anche di nucleari di bassa potenza, vecchia generazione, poco efficaci...servono solo come una scusa per far scattare il piano di aggressione. Quando gli usa minacciano di bombardare nord corea, in realtà minacciano la cina e la russia, e questi ultimi lo sanno perfettamente. Entrambi sanno della farsa americana chiamata nord corea e del piano di attacco lampo "anaconda". Sanno che con la scusa di colpire nord corea, gli usa vogliono colpire la russia e la cina con nucleari, poi allo stesso tempo attivare l'attacco a terra dalle basi in est europa - poi, se non riescono a distruggerli del tutto, se questi riescono ad uscirne integri, gli usa come al solito diranno che era un colpo errato (come lo hanno fatto infinite volte in siria quando hanno bombardato le basi russe e siriane)....e per questo, secondo alcuni voci, putin ha mandato una squadra speciale ed ha letteralmente sequestrato il pazzo ciccione kim per evitare che questo possa attivare il progetto usraeliano in qestione, con un lancio di missile in america...nei mass media ovviamento i servi del sion, hanno presentato la cosa come se putin stesse proteggendo lo svitato della corea...che altro si poteva aspettare da loro? sanno che la russia non parlerà apertamente di cosa succede sotto tappeto...di fatto, finchè la squadra speciale russa detiene kim cin, non ci sarà nessun attacco nucleare ne contro america, ne contro chiunque altro...

    RispondiElimina
  17. la seconda vociferare dice che al cremlino è in corso una lotta feroce tra vari poteri - li chiamano le torri di potere del cremlino...si tratta della 5 colonna messa li dagli americani e di quelli che sarebbero patrioti...la 5 colonna è guidata da medvedev (cognome vero mendel, ebreo, un altro che chissà perchè nasconde le origini), quel medvedev che ha venduto gheddafi agli usa, ha portato in russia l'ideologia gender, e che stava per svendere anche assad in siria, ma è stato frenato da putin il quale è tornato al potere, per fortuna del popolo russo...attualmente, medvedev manipola anche la 5 colonna nella chiesa ortodossa e sottobanco sta portando avanti la svendita della chiesa a favore del NWo, in combutta con il falso papa pampas...infatti, fano parte di questo processo l'incontro a cuba con il capo chiesa della russia e successivi passi ecumenistici sotto guida del pampas imposti anche nelle chiese russe dove perseguitano i preti tradizionalisti, fedeli al dogma, dove hanno cambiato il simbolo di fede, ecc. secondo le direttive di rotschild - unione mondiale delle chiese...inoltre medvedev è a capo din una campagna distruttiva, letteralmente demoniaca ai danni della cultura, arte, educazione russa - ovunque organizzano dei teatri, show, mostre e film degradanti, perversi, hanno sperperato miliardi per costruire dei templi satanici mascherati da centri culturali, coinvolgendo nei loro abomini sopratutto i bambini, il futuro della russia...attualmente, alla vigilia delle elezioni presidenziali 2018 in russia, la lotta diventa sempre più forte ed evidente. Gli scandali diplomatici con gli usa son collegati a questo processo. Putin sta dimostrativamente dicendo agli usa che sa del loro complotto e caccia via le orde di spie ed infiltrati che lui osserva sin dall'inizio, ma non riesce debellare del tutto proprio a causa della 5 colonna interna...penso che il destino dell'europa o anche del resto del mondo non viene deciso a bruxelles o strasburgo, e nemmeno a berlino o washington...il destino sarà deciso a shangai, in cina dove i 2 giganti russia - cina, infastiditi oltre misura, prima o poi prenderanno una decisione drastica...tutte le provocazioni combinate dal golem usa non potranno rimanere appese in aria...

    RispondiElimina
  18. voleovo avvisare di una cosa assai diabolica della quale le masse
    esposte non sanno nulla o quasi. Si tratta di manipolazione mentale di
    massa, modifica dell coscienza collettiva attraverso falsi tasselli
    inseriti nel mosaico sociale. A volte lo chiamano la pubblicità occulta,
    ma in realtà è 1000 volte peggio di pubblicità - si tratta di
    manipolazione mentale autentica, diabolica. Dunque di questa cosa ho
    saputo la prima volta anni fa, venendo a contatto con un famoso marchio
    di moda di medio livello - un marchio che era lacniato da poco, ma
    vendeva parecchio proprio grazie a questo metodo. E li mi hanno
    raccontato come funziona la cosa - dunque, sappiamo che spesso i famosi
    brand usano il mondo dello show, gli attori e attricetti e modelle ecc.
    per lanciare i loro prodotti, li fanno usare publicamente questi
    prodotti e farne lodi affinchè il popolino corra a comprarli...questo è
    un utilizzo economico, diciamo del mondo dell'economia...ma la stessa
    tecnica viene utlizzata anche per fini politici. ed utlizzano non solo
    la gente famosa del mondo show, ma usano anche degli attori sconosciuti,
    cosiddetti crisis actors per dare alla cosa la parvenza di
    normalità...per esempi, questi attori sconosciuti si mettono la
    maglietta di brand pinko pallino e vanno in giro, lo propongono ai
    conoscenti e non. La gente non sa che si tratta di attori, ma è cosi.
    Possono fingere di essere una famiglia intera, ma in realtà sono degli
    attori che recitano. Di questi hanno usato moltissimo nelle parate degli
    invertiti - secondo le denunce di alcuni blogger, viene fuori che la
    maggiorparte di quelli che partecipano alle parate di invertiti in
    realtà sono degli attori porno o ballerini streap dei club per sodomiti,
    vengono ingaggiati apposta dagli organizzatori occulti delle parate del
    genere e li viene dato l'ordine di esagerare al massimo, scandalizzare
    il pubblico al massimo, rompere gli archetipi normali della mente di
    massa, il senso di pudore, del limite affinchè si faciliti il degrado
    morale, la distruzione del popolo vittima incoscente.

    RispondiElimina
  19. 2a parte
    Oppure un altro
    trucco che usano - per esempio ultimamente, fate caso, creano false
    coppie omo con dei bambini che vanno apposta nei centri commerciali e li
    recitano la "famiglia", i centri commerciali purtroppo, sappiamo che
    ora è uno dei punti più comuni dove vanno le famiglie per passare del
    tempo, per le spese ecc. Quindi bisogna dare la parvenza di normalità,
    mescolare gli invertiti con bambini in mezzo alla gente norlmale - tipo
    il mammo spinge il passeggino, con il "papà" che porta la borsa coi
    pannolini....fanno queste cose nel modo imponente, dimostrativo, per
    essere sicuri che la gente li veda, si scandalizzi, ma poi anche
    accetti, si abitui...oppure mandano in giro le coppie miste di attori -
    negra con un bainco che la bacia, e lei che se la tira, perchè le negre
    sono "dignitose e preziose" quanto le bianche...ma poi se li segui,
    ascolti con attenzione senti che si dicono delle cose fuori dal copione,
    e capisci che erano degli attori...oppure ora stanno spingendo a tutta
    forza la moneta farsa - truffa di bitcoin. Un nulla letteralmente e
    chiunque mette i suoi averi sotto sta truffa satanica, presto si troverà
    barbone privato di tutto ciò....ma siccome la cosa è organizzata dai
    più antichi truffatori della storia umana, dai figli della "tribù
    eletta", viene pubblicizzata al massimo. Ne parlano i mass media - bene o
    male, non importa, si deve parlare. Poi mandano in giro anche qui degli
    attori che cominciano recitare in qualche bar ad alta voce, parlando di
    virtù incredibili del bitcoin. Parlano apposta ad alta voce e con le
    frasi manipolatori, con un timbro da voce allenato da ipnotista. So che
    sembra terribile ed incredibile, ma vi assicuro che questa cosa esiste
    almeno da 40 anni, come pratica, ma negli ultimi anni sta diventando un
    attacco massiccio, perchè certi signori occulti sno riusciti ad
    allargare il loro potere moltissimo...non parlo del bombardamento
    manipolativo che fanno dai mass media, tv ecc, quelli sono troppo
    palesi. Ma questi occulti sono anche peggio, perchè la gente non ne sa
    niente. Per esempio, fino a qualche anno fa, quanti pederasti avete
    visto in giro a toccarsi, baciarsi, copularsi o cullare dei bambini?
    quasi zero...non è possibile che siano aumentati cosi tanto
    all'immprovviso, come al segno di un dito...ergo, si tratta degli attori
    che devono in giro e recitare, rompere gli archetipi della società,
    mandare in tilt la coscenza collettiva per poi distruggerla, disgregarla
    cme pare agli assatanati...fate caso nei negozi di grandi
    multinazionali - a commando, secondo l'agenda da promuovoere, assumono
    di massa gli invertiti che vi servono il tè, vi fanno provare i
    pantaloni, battono la cassa nel supermercato ecc...oppure
    all'immprovviso assumono negri di massa, arabi che non sanno dire 2
    parole in italiano, o spesso anche in inglese, ma devono stare li per
    entrare nella coscenza collettiva - trattano le masse come bestiame
    cavia, fanno i loro esperimenti di massa nei modi spietati e
    assolutamente pazzi, dato che i signori che manipolano questi processi,
    sono figli di perdizione, del distruttore che mangia i propri adoratori e
    se stesso...
    quindi sappiate di questa cosa e divulgate la info....

    RispondiElimina
  20. ed infine un post off topic, ma importante sulla situazione politica mondiale ed italiana
    a mio
    parere, trump ha un potere misero. sembra una specie di diversivo messo
    li per prendere del tempo, per recitare il clown con finte crisi e
    tenere il mondo occupato, mentre il deep state satanico cerca di salvare
    l'impero del male...
    parlando di signori occulti che dirigono gli
    usa - il mondo da dietro le quinte - in questi gg hanno organizzato una
    provocazione eccellente in pieno stile hollywoodiano con 2 carabinieri e
    le spie attricette che recitano lo stupro...anche se molti dettagli
    indicano ad una montatura, i mass media al servizio della tribù eletta,
    vanno avanti ad urlare con la solita isieria su questo fatto, cercando
    di far dimenticare le vicende di rimini. Come da proverbio - il ladro
    urla più forte del derubato...
    a mio parere, la vicenda di firenze è
    un assist dell'abbronzato obamino al suo suddito toscano, il
    pinocchietto che non riesce a far passare lo ius soli a causa di
    bestialità che vengono commesse ogni giorno da vari makimba deportati
    qui...l'abbronzato fa il lobbying determinato per la sua razza - un
    lobbying pieno di odio spietato contro la razza bianca. Lavora mano a
    mano con i vari arci- demoni come rotshild, soros e loro servi merkel,
    oland ecc....non a caso la deportazione dei negri in italia è diventata
    organizzata al massimo e massiccia proprio dopo la visita di obamino a
    milano dove lui ha incontrato i demoni di basso rango...e sempre dopo la
    sua visita sono partiti determinati con un altro progetto genocidario
    contro la gente aborigena, ovvero togliere patria potesta e castrare i
    bambini con multivaccini...possono raccontare tutte le caxxate che
    vogliono - ma i vaccini che hanno reso obbligatori sono ridicoli contro
    le malattie ridicoli che vengono immunizzati nel modo naturale dai
    bambini sani...quelli malati semmai devono essere isolati - non succede
    cosi che la maggioranza viene imbottita di roba dannosa solo per
    favorire la minoranza...cmq. di questi vaccini al massimo 2 o 3 erano
    utili e solo iniettati separatamente...invece il decreto criminale
    obliga la gente riempire i loro pargoli di roba dannosa in dose da
    cavalli....l'abbronzato semplicemente agisce come un nazista autentico,
    pulendo dagli aborigeni le terre italiane, per lasciarle ai suoi
    contribali che fa deportare in combutta con soros, a barcate...

    RispondiElimina
  21. 2a parte
    ed ecco
    che i contribali bestiali dell'obamino spaventano la gente locale,
    violentano, si comportano da bestie autentiche. La situazione diventa
    sempre più insopportabile - i casi sono tanti e troppo crudeli da poter
    nascondere...che si fa? si crea un diversivo - bisogna combinare
    qualcosa di teatrale in stile hollywoodiano e scandaloso abbastanza per
    lasciare in ombra le bestialità dei negretti....cosi, prendono 2
    zoccolette spie professionali amandine a firenze - la città scelta nel
    modo simbolico per far capire a chi va l'assist, ed è anche la città
    dove il pinocchio ha abbastanza influenza per dar una mano
    nell'organizazzione della farsa...dopo di che stranamente viene fuori
    che le ragazze avevano fatto video o foto ai carabinieri mentre questi
    le "stupravano"...non ho mai sentito finora di nessuna vittima che
    avesse tale lucidità e possibilità da registrare lo stupro, tanto più se
    era ubriaca...poi viene fuori che hanno anche polizza anti- stupro,
    anche se i troll del regime sionistico cercano di negare, anche
    l'avvocato del diavolo cerca di far passare questa polizza come una cosa
    di routine universitaria americana - il fatto sta che tale polizza
    esiste ed è una bugia che le ragazze non sapevano della clausola stupro
    dell'assicurazione in questione, perchè l'hanno firmata e al momento
    della firma le avrannp spiegato a cosa servono certe polizze...inoltre
    viene fuori che le ragazze per qualche ragione si sono separate. Una è
    andata in ascensore con un carabiniere, l'altra invece per le scale -
    strategia per sedurli meglio, dato che insieme forse non avrebbero avuto
    coraggio di accoppiarsi con le tipe, si sarebbero trattenuto dalla
    idiozia a vicenda...infine, viene fuori che le ragazze hanno lasciato i
    loro numeri ai carabinieri...
    ora, la mia idea è che i carabinieri
    devono essere radiati dal servizio come punizione esemplare anche x
    altri - cosi capiranno cosa vuol dire il rispetto dell'uniforme che
    portano e non si mettono più ad accoppiarsi in giro con chiunque li
    capita sotto mano...ma anche perchè, se i carabinieri cominceranno a
    recitare la loro parte in questo teatro, non è escluso che siano anche
    loro partecipi al complotto organizzato dai servizi americani...
    dopo
    di che, per soddisfare le 2 zoccolette, si dovrebbe fare uno di quei
    processi tradizionali, infiniti che si fanno in italia - visto che ci
    tengono, cosi devono assaggiare personalmente la "giustizia" italiana,
    se no, che l'italia consegni pure agli usa i 2 carabinieri. Sempre come
    una punizione esemplare, perchè qui non siamo in butungu, mabumbu
    vari...voglio vedere cosa altro potranno pretendere gli usa dopo una
    punizione del genere. Non avrebbero più nulla da dire. Ma oltre tutto
    questo, io sputtanerei le 2 zoccolette, rendendo pubblico le loro vere
    identità da spia con i loro tabulati telefonici, con i loro coordinatori
    della cia. Tanto che altro ha da perdere l'italia???? è trombata al
    massimo dal suo aguzzino strisce-stelle, è pieno di basi americane,
    invaso da orde di negri, economia distrutta, le imprese giganti svendute
    di nascosto ai francesi, americani ed inglesi, la popolazione decimata a
    forza di esodi dei giovani, aborti, matrimoni mancati, il paese
    devastato da terremoti, dalle mafie cooperative ecc...peggio che sarà ?
    credo il peggio potrebbe essere solo una bomba atomica lanciato dagli
    usa - che lancino pure, a questo punto è meglio finire in un botto
    anzichè tirare avanti umiliati, diventati degli stracci e randellati
    all'infinito

    tutto questo fa nausea - hanno trasformato ogni cosa
    in uno show disgustoso dei falsi valori, pure miss italia deve diventare
    uno strumento per tirare fuori le questioni razziali dal nulla,
    inventarsi scandali inesistenti e per eleggere una "minorata trentina
    che difende le minoranze", con un cognome di origini merkeliani...questo
    spazio occidentale è diventato una cloaca a cielo aperto dal quale
    risalgono al cielo 24 ore gli ululare dei demoni sciolti, gli abbaiare
    dei cani di questi demoni...

    RispondiElimina
  22. su disqus avevo postato un post dove sputavo in faccia alla finta "tribu eletta" per il fatto che loro sono talmente miseri e indegni di guidare gli esseri umani che sono costretti di trasformare gli umani nelle mandrie bestiali, come denunciato nell'articolo di Blondet...perchè essendo di natura bestiale, questi maledetti figli del demonio, sono degni di guidare solo bestie...il mio commento ha colpito nel segno ed hanno eliminato il mio commento ovunque dove lo avevo postato...
    ebbene, lo ripeto anche da qui - signori finti eletti che vi siete messi sul pieestallo da soli, bestie circoncise siete, e null'altro, se dovete ridurre l'essere umano al bestiame per poterlo governare...siete degni solo di capeggiare appunto un governo mondiale zootecnico...

    RispondiElimina
  23. Qualcuno mi ricordi holuxur quello di SFront,se sei lui complimenti altrimenti complimenti lo stesso ,come ho consigliato ad altri finche ' e' disponibile leggi "la scuola dei cadaveri PDF" di Celine c'e' tutto li' dentro dal momento che sti infami eletti hanno chiuso tutti I sito su di loro aaargh Italia olodogma stormfont tadio islam allarme ebreata ecc.Sui cinesi e russi non per contraddirti ma sono popoli giudaizzati fino al prepuzio un gregge epocale ateo cominista e materialista ,gli italiani devono ridiventare tutti fascisti o e' LA fine altre possibility soluzione non Vi sono, riprendere LA ricetta del Duce e stavolta seguirla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, adesso cerco il libro che hai consigliato. Ma non sono la persona che dicevi.Sono solo un'altra persona arci stufa dello scempio e dell'isteria demagogica della tribù eletta dal serpente. Cina e Russia sono purtroppo incastrati nel meccanismo nwo...ma ci sono delle masse a macchia d olio che ovunque nel mondo si stanno ribellando a sta situazione.

      Elimina