Pagine

lunedì 10 settembre 2018

L'ex modella Nathalie Augustina incarcerata per aver rivelato i sacrifici rituali dell'elite




Nathalie Augustina, era una supermodella olandese negli anni ’80.
Oggi è confinata in un ospedale psichiatrico, una forma classicamente comunista di punire i dissidenti.


Il suo crimine e` stato quello di rivelare la depravazione degli Illuminati in un nuovo libro,
Nathalie: The Dark Side of the Fashion Industry: Monarch Mind Control,



Nathalie Augustina era una modella controllata attraverso l’MK-Ultra e schiava del sesso che serviva i politici come ricompensa per i loro servizi ai satanisti super ricchi che controllano il mondo. La sua mente era compartimentata dai traumi subiti quando era una bambina e i suoi “servizi sessuali” venivano portati a termine da un altro “alterego”. 



  Nathalie Augustina

Non ha ricordi di quelle esperienze, tuttavia risulta ovvio che venisse usata. È rimasta incinta due volte senza ricordare i rapporti. Le sono stati offerti milioni di dollari per un bambino, ma ha scelto di abortire invece. Possedeva anche poteri psichici utilizzati dalla Cia e dall’elite satanista( elite ebraica NDR).

La depravazione degli Illuminati che espone è coerente con le rivelazioni del banchiere olandese Ronald Bernard. I super-ricchi appartengono a un culto satanista e praticano la pedofilia, la tortura e l’omicidio di bambini e neonati e il cannibalismo. La polizia e l’intelligence militare consentono questi crimini e li coprono. Gli informatori vengono assassinati o confinati in un ospedale psichiatrico, nel caso di Nathalie, il Mentrum Psychiatric Hospital di Amsterdam.



L' ospedale psichiatrico Mentrum di Amsterdam



In passato, è stata confinata per due mesi in una cella di isolamento dal “controspionaggio olandese”. La legarono nuda a una sedia e la interrogarono sui “codici” ai quali la sua personalità normale non può accedere. Poi l’hanno portata a Mentrum dove è stata rivestita e medicata.

Nel suo libro possiamo leggere l’introduzione di Robin de Ruiter, autore di The 13 Satanic Bloodlines: Paving the Road to Hell. La sua introduzione fornisce una spiegazione sul lavaggio del cervello MK-Ultra e su come le agenzie per modelle siano fondamentalmente bordelli. I booker sono papponi. Le modelle che resistono vengono fatte scomparire. Ecco un caso recente.

Nathalie dice che la maggior parte delle modelle del 1980 si adoperavano nel sesso in cambio di fama e fortuna. Sostiene di essere stata drogata e violentata dall’attore Keanu Reeves. “La maggior parte delle star del cinema non sono solo schiave Monarch, molte sono anche handlers, tutte vivono una doppia vita.”

Miliardari pedofili farebbero arrivare uomini importanti nelle loro “isole delle orgie” dove avrebbero fatto sesso con ragazze minorenni che erano state drogate. “I registri di volo [comprendono] il principe Alberto, Bill Clinton e Donald Trump … lo scopo ultimo: il ricatto.”


Nathalie era presente agli eventi a cui parteciparono David Rockefeller e membri della famiglia Rothschild. “All’improvviso ci fu un po ‘di trambusto … Una signora molto anziana … entrò e tutti le fecero strada … Sembrava avesse centinaia di anni … Le guardie del corpo l’aiutarono a camminare dritta. Era ricoperta di gioielli … Mi si avvicinò e mi accarezzò il braccio “Sono onorata di conoscerti. Hai una pelle bellissima. ”

Apparentemente, le persone che hanno tutto cercano l’unica cosa che non possono avere.
Si ritirò dal mondo della moda negli anni ’90 e divenne una ricercatrice e attivista anti-pedofilia. “Ho scoperto che l’incesto era un problema enorme e che gli stupratori di bambini non erano mai stati puniti nei Paesi Bassi … il sistema olandese stava proteggendo questi mostri … Stavo osservando le caratteristiche di una società pedofila”.

“Nel 2018 l’Unione Europea ha preparato piani di vasta portata per legalizzare e normalizzare la pedofilia e depenalizzare il sesso con i bambini di tutta Europa.Il principio dell’età minima è stato già abbandonato da diversi paesi europei.In questi paesi, gli adulti sono autorizzati a fare sesso con bambini di qualsiasi età, non saranno perseguiti per stupro se il minore non è in grado di provare “minaccia, violenza, coercizione o sorpresa” .

Come potete vedere, l’umanità è in parte governata dai suoi elementi più depravati che ci stanno inducendo nel loro culto satanico, il migliore per sfruttarci.

Nathalie Augustina è una donna coraggiosa. Dobbiamo chiedere la sua immediata liberazione.






Fonte



Fonte articolo 






 libri:










24 commenti:

  1. "Le persone che hanno tutto cercano l'unica cosa che non possono avere"
    cioe la giovinezza eterna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O l'immortalità due cose che i potenti che hanno tutto vogliono disperatamente per non perdere i beni terreni

      Elimina
    2. @ Emme non penso che quelli che vediamo sono i veri potenti , sono solo i terminali ,illusi con chissà quali promesse, se ti dicessi che ci sono esseri o razze che vivono molto più di noi , che ragionano in termini di millenni ? A nostri occhi sarebbero immortali , degli dei ( essi sono rappresentati ad esempio nel film Jupiter Ascending , che si avvicina alla realtà) :"Esisterebbe un libro prodotto dal Governo Russo e riservato agli agenti speciali dei servizi segreti, che raccoglierebbe informazioni dettagliate sulle razze aliene legate al nostro pianeta. Il libro è stato ritrovato in Siberia nel 1981 e divulgato interamente. Razza Negumak o Gnomopo; sono capaci del controllo mentale sui rapiti umani dopo che sono stati rilasciati. Lo scopo di ciò è sconosciuto. Ricordano delle creature insettoidi che hanno ispirato il film Independence Day e sono temuti dai governi terrestri.
      Zeta reticulianos Shamtbhala:. Rappresentanti degli Annunaki sulla terra ,e’ una sottospecie artificiale derivata dagli Zetas, ma più simili all’uomo. Il faraone eretico Akhenaton era un tipico esempio che venne rimosso dal potere a. Hanno un eta’ di 4000 anni, e sono i più antichi tipi di ibridi. Possono assumere una forma normale umana, ma con alcune malformazioni come il cranio allungato. Astrologicamente affini alla tipologia Plutoniana e legati al segno Toro."


      Mark

      Elimina
    3. Per noi cristiani le razze aliene sono diavoli o creature realizzate dai diavoli .

      Elimina
  2. Disgustosi. Orribili bestie immonde. Spero che presto tutto questo funzioni. White Wolf le meditazioni di Itajos sono giuste? Oppure conosci meditazioni apposta per noi?

    RispondiElimina
  3. Alterego dicasi demone/jinn/o angelo se più vi piace, quando la psiche subisce un grosso trauma ,la parte definita dai medium "perispirito" che fa da collante tra il corpo fisico e spirituale si sposta dalla posizione originale,da a queste entità la possibilità di entrare;queste possono essere di vari livelli/evoluzione ,nei casi minori possono dare origine a quelle forme di piccole manie che molti di noi hanno(es:controllare più volte se una porta è chiusa,ripetere mentalmente una frase etc,) oppure essere entità con una coscienza propria e dare vita ad un alter ego.tutte le star di Hollywood ne hanno almeno uno o più,e si vantano di averlo,dato che gli dona capacita' carismatiche superiori) mi viene in mente Madonna (la signora)con la sua Esther(doppio richiamo a isthar) ,Beyon ce' con il suo jinn maschio gay Sasha Fierce,Nicky Minai con Roman e Barbie,c'è li hanno tutti in poche parole.ogni tanto avviene che uno di questi divi poi non regga più la convivenza con queste entità o che magari essa sia troppo aggressiva e come nel caso di Britney Spears vada fuori di testa.tra l'altro queste celebrità vengono tutte iniziate fin dall'infanzia,come nel caso del mickey mouse show dove erano tutti bambini. La mente pura e già di per sè aperta di un bambino sottoposta ad atti sessuali,a scene di sacrifici di neonati,o torture ,diventa Una meta agognata dalle entità appositamente evocate .per ultimo un accenno alla pedofilia, come già detto nell' osceno libro degli ebrei Talmud,nelle norme di vita oltre ad odiare,frodare,giustificare l'uccisione in quanto paragonata alla vita di un animale , chiunque non sia ebreo ;c'e' una parte che spiega esplicitamente il sesso con i bambini,come è lecito per i mussulmani dato che sposano le bambine,e per chi avesse ancora dubbi e' lecito anche nel mondo della chiesa cristiana poiché cambia la forma del culto ma la divinità è la stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Marduk Si infatti , avevo anche io accennato a questo , il controllo mentale nasconde in realtà una possessione da parte di entità , chiamate anche Jinn o Geni , con i traumi rompono il contatto tra la mente e l'anima e riescono a immettere diverse personalità nella mente a cui accedere con diverse chiavi. Ma c'è di più c'è l segreto della pedofilia e del culto fallico , per questo le vittime di pedofilia saranno molto più facilmente dei futuri controllati mentali, e la programmazione avviene da piccoli , come si vede da film come Lèon

      http://scheggedivetro.org/recensione-leon/?doing_wp_cron=1537078775.3506491184234619140625

      I Jinn esistono ad una diversa “frequenza vibratoria” o “livello energetico” , quindi non sono normalmente visibili o rilevabili da noi.Pochi jinn sono in grado di comunicare con gli umani , la maggioranza dei jinn probabilmente considera gli esseri umani come fantasmi che vivono in una Terra parallela.
      Si ritiene che i jinn, come gli esseri umani, si riuniscano in diverse religioni e si riuniscano in diversi gruppi, sette e culti come musulmani, cristiani, ebrei e anche presumibilmente atei.I jinn operano in società, comunità e all’interno di sistemi politici e sono sorprendentemente simili agli esseri umani. La loro civiltà basata sul plasma ha probabilmente una storia più lunga del nostro. Quando la densità aumenta la frequenza diminuisce ,Per questo i jinn egoistici e malevoli, con corpi bioplasmici a più bassa densità, sono quindi più propensi a penetrare e infiltrarsi più spesso nel nostro spazio.Il Dizionario dell’Islam di Hughes afferma che i jin “propagano la loro specie, talvolta in congiunzione con gli esseri umani: in quest’ultimo caso, la prole prende parte alla natura di entrambi i genitori”. Ciò suggerisce l’esistenza di ibridi , forse la componente jinn possa separarsi dal corpo umano durante la morte di quest’ultimo e poi propagarsi e la sua identità (ora arricchita dalle esperienze umane) attraverso un altro umano in una specie di reincarnazione. Un agente della Cia ' ha usato il Djinn contenuto all'interno di un anello per essere promosso rapidamente all'interno del suo dipartimento e godere di molte esperienze positive nella vita personale e professionale. Un progetto semi-ufficiale , nei primi anni '80, voleva scoprire con determinazione la verità dietro il fenomeno "alien abduction aveva il pressante desiderio di evocare entità soprannaturali decise a tormentare la razza umana, è stato gestito da un gruppo soprannominato "L'Elite di Collins" , due fisici del Ministero della difesa membri del gruppo che hanno parlato della loro esperienza che concerne progetti classificati del dipartimento della difesa, incontri segreti ,follow-up e storie di incontri molto inquietanti con quelli che sono stati descritti come Nhes , o entità Non-umane, che molti all'interno della comunità di ricerca UFO credono siano alieni, ma che per elementi del Ministero della difesa sono nientemeno che i servitori ingannevoli di Satana: demoni.
      Tutti credevano che fossero una sorta di entità demoniache, hanno riferito e che indipendentemente da quanto benevolo o benefico, qualsiasi contatto hanno avuto con queste entità sembrava sempre che avessero finito per essere contaminati, per mancanza di un termine migliore, con qualcosa che alla fine si è rivelato per essere cattivo. Non c'era in definitiva nulla positivo dall'interazione con le entità NHE. Creando un grande inganno spirituale, c'era semplicemente chi cercava di confondere il problema in termini di chi erano, cosa volevano, e quale fosse la fonte della verità finale.



      Elimina
    2. Da quello che hanno detto, sembrava che qualcuno aveva invocato qualcosa e avesse aperto una porta per consentire a queste cose , quella è certamente l'impressione che hanno hanno dato. Non si è potuto pervenire a un punto esatto di origine di questi tipi di esperimenti, o del coinvolgimento di questi due fisici e quando hanno iniziato. Ma a causa di ciò che sapevano e delle informazioni che hanno presentato, erano stati coinvolti per almeno parecchi anni, anche se il progetto era andato avanti molto di più . Coloro che sono coinvolti nel progetto percepiscono come una nube scura che incombe sopra la testa. C'erano morti connesse con il programma, i NHes hanno dimostrato di essere altamente ingannevoli e manipolativi e niente di buono è venuto da tali incontri. Djinn: aprire una porta e consentire a tali creature di entrare nella propria vita è praticamente simile a titolo definitivo, ad andare cercando grossi guai.
      Il governo americano pare si stia segretamente impegnando in un incontro faustiano,
      con creature provenienti da regni scarsamente distinguibili. Alcuni li chiamano demoni,altri può riferirsi a loro come Djinn. Ma, indipendentemente dal nome, sembrano stranamente simili, se non quasi identici. Quello che se ne ricava è che tali entità hanno chiaramente un odio travolgente per gli umani , è ciò suggerisce che qualsiasi tipo di interazione tra "noi e loro" dovrebbe essere evitato a tutti i costi.
      Come dice un esperta dei Djinn , Rosemary Ellen Guiley : "Se devi paura di una cosa nella tua vita, temi i Djinn".Viene sempre in mente quella chiamata che sconvolse una radio americana dove una voce angosciata e implorante avvertiva :" Non sono quello che dicono di essere " , ora sappiamo da quali anfratti governativi poteva provenire .


      Mark

      Elimina
    3. Precisiamo : semmai di quelli che dicono di essere una chiesa cristiana .

      Elimina
  4. Un Olandese che si lamenta della pedofilia? Non avevano un partito pro-pedofilia nel loro governo?

    RispondiElimina
  5. Lupo bianco:Qual'è il suo giudizio su Salvatore Riina?Era una pedina dei servizi?

    Admin Moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti questi sono pedine dei servizi, altrimenti non avrebbero possibilita di esistere, in parole povere se le capre alzate, i mafiosi, non fossero la bassa manodopera e il capro espiatoro del potere viggente, non avrebbero possibilita di esistenza, un vero governo li spazzerebbe via in 3 mesi.

      Elimina
    2. Però Salvatore Riina era il capo dei capi comandava la Sicilia e ha eliminato i suoi concorrenti mafiosi.Che avrà avuto rapporti con le sfere altri del potere è plausibile.Un caso è quello di Vito Ciancimino, era membro di Gladio,ed è stata finanziata 500 milioni di € dalla CIA.Quindi secondo lei i corleonesi erano in cima di Cosa Nostra?E White Wolf?



      Admin Moon

      Elimina
    3. E' normale che a livello locale gli lasciano fare gli affari suoi, ma sono soltanto bassa manodopera, e solo pochi hanno i contatti con i servizi, naturalmente va da se che è stata costruita una favoletta, per fare sembrare credibile la cosa, non hanno nessun potere reale,le forze speciali e i servizi hanno sensori notturni,sensori che vedono dietro i muri,sensoriu bio metrici, intercettazioni anche a distanza oltre a micro spie e addirittura nano tecnologia,droni, aerei, elicotteri,ecc., hanno satelitti che possono vedere i peli del culo, mezzi che nemmeno si immagina, secondo te non trovavano un imbecille nascosto in un casolare? l'unica vera mafia è gia al governo, e sono l'elite finanziaria internazionale, il resto sono solo favole per creare caos e paura, oltre ad avere un capro espiatorio quando serve.

      Elimina
  6. Nel film Eyes Wide Shut , quando viene uccisa Mandy compare nel giornale che legge Bill il nome Vitale, a fine film nei credits si dice che chi ha interpretato la parte dello Ierofante è un tale Vitale che ha curato i costumi ed è un agente di moda , questo è un modo di dire di Kubrick che il mondo la moda ha a che fare con quel mondo , così come lo spettacolo, servono a reclutare gente nei traffici legati a questi rituali.

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la precisione lo ierofante è interpretato dall' aiuto regista di Kubrick Leon Vitali , nel giornale che legge Bill nel film si apprende che Mandy aveva avuto una relazione con uno stilista che si chiama Leon Vitali.

      Mark

      Elimina
  7. Quando anni fa guardai il film di Pasolini "Le 120 giornate di Sodoma", ingenuamente pensai che si trattava di un'opera di fantasia, ispirata all'omonima opera del marchese De Sade. Invece, più si approfondiscono le cose e più si arriva alla consapevolezza che non esistono opere di pura fantasia e che anzi la realtà supera sempre la fantasia. I crimini delle èlite mondialiste e massoniche, anche se ben difficilmente potranno essere mai provate, sono una delle più agghiaccianti realtà nascoste e rimosse dalla nostra società !!! Se i paradigmi globali un giorno cambieranno si saprà una parte di quanto questi mostri hanno fatto. Per adesso l'unica cosa che i media mainstream sanno fare, e la fanno da 70 anni, è prendersela con le perversioni, vere o presunte, dei gerarchi nazisti; ormai sono tutti morti, non importa . . . se la prendono con i loro fantasmi !!!

    RispondiElimina
  8. Grazie delle informazioni contro corrente !!!

    RispondiElimina
  9. Io sono sempre piu' convinto che le enita' ingannatrici cui si viene incontro dopo la morte, quelle che cercano di ingannarti per farti reincarnare , siano le stesse che ingannano l'anima agli inizi, prima di nascere, con scuse quali Il pianeta terra e' in pericolo e robe varie. Dai sinceramente la favola della incarnazione terrena sia volontaria e' appunto una favola o una colossale cazzata. Prendete questa modella ad esempio, prima di nscere sapeva esattamente cosa le sarebbe successo, e se la risposta e' affermativa, si sia lo stesso incarnata ? Io non ci credo che si e' cosi' folli. E allora che cazz ti lamenti a fare poi ? Anche le migliaia di vittime di queste bestie schifose, prima di nascere sapevano il loro destino? Per me ripeto, si viene ingannati anche prima di nascere, un vero tradimento, poi se si vuol credere che sia il Grande Spirito ad inviarci qui liberi di crederlo.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  10. Per quanto gli argomenti trattati siano interessanti, li trovo come sempre pieni di sensazionalismo. I commenti e l'autore stesso pecca di immensi e continui errori grammaticali, il che lascia intendere quale sia il grado di cultura di chi scrive questi articoli e di chi li segue. Sarebbe stato più fondato un approccio storico filosofico, partendo da una bozza perlomeno documentale, ma niente. Una marea di "può darsi" male incatenata e mal scritta al punto da risultarne patetica qualsiasi prova tangibile e plausibile. Studiate vostra lingua, cultura, filosofia e religione prima di impelagarvi in gomblottismi da sito scandalistico. E' anche questo il motivo per cui la maggior parte rimane scettica e inorridita, un grado culturale molto mediocre ne risulta uno studio altrettanto superficiale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meno male che siete voi eruditi ad aver capito tutto, tanto da non riuscire a vedere quanto sia grande il cetriolo che avete in culo. Il gomblotto non esiste infatti, cosa devono complottare,più che altro fanno quello che vogliono contro le masse ipnotizzate, senza avere la minima resistenza,casomai complottano tra di loro cosa diversa. Le masse meglio che restino scettiche e inorridite perché capire vuol dire prendere una posizione, e non conviene alla loro misera vita che gli hanno imposto.

      Elimina
  11. Buongiorno, vorrei fare i complimenti per gli articoli e le idee, sto leggendo il blog con grande interesse, prima credevo di essere una delle poche persone che ha avuto contatto con certe entità.
    Il mio pensiero riguardo alla reincarnazione e che loro colpevolizzano l'anima e gli dicono che deve scegliere un'opzione di rinascita da quelle da loro proposte ma quello che faranno scegliere alle anime sensibili sono sempre le opzioni peggiori, quindi sai già che soffrirai ma loro te la presentano come una cosa neccessaria e inevitabile.
    Non sono ancora riuscita a trovare una soluzione al problema reincarnazione, anche per questa ragione qualsiasi opinione in merito è per me un'informazione ghiotta, non si può mai sapere da dove può arrivare una buona idea.
    Kana

    RispondiElimina
  12. Noi abbiamo una idea diversa, per noi non esiste imposizione, l'anima si incarna qui volontariamente, e poi decide sempre volontariamente se reincarnarsi, avendo deciso che non ha compiuto ancora la sua opera, ci possono essere entità che ingannano ma l'anima quando esce dal mondo materiale ha un altra prospettiva e non credo si possa farla tornare se non predisposta in modo volontario. Ci sono delle tecniche che permettono di avere una certa consapevolezza quando si passa nel metafisico, e comunque lo spirito non si svuota della memoria fisica in modo istantaneo, si ha ricordo di tutto, e un argomento molto complesso comunque se si ha una certa consapevolezza nessuna entità può ingannati.

    RispondiElimina