Pagine

martedì 25 luglio 2017

I protocolli di Sion: Gli eventi confermano la loro autenticita`



I protocolli di Sion: Introduzione e Sinossi

 Molte persone pensano che “I protocolli degli anziani di Sion” siano letteratura anti-semitica e in generale, una frode.

Il vincitore del premio Nobel Alexander Solzhenitsyn scrisse che il libro mostra “la mente di un genio”. Un libro un po` troppo curato per essere una truffa o sbaglio?

Solzhenitsyn prosegui` inoltre dicendo che

” e` presente un pensiero profondo, forte e una straordinaria intuizione … La sua struttura … ( crescenti liberta` e liberalismo, i quali si concludono nel cataclisma sociale) … è ben al di sopra delle abilità di una mente ordinaria … È più complicato di una bomba nucleare “.





Credo che i protocolli siano autentici. Si tratta di conferenze rivolte ai Massoni ebraici (probabilmente alla loggia Mizraim a Parigi) che descrivono un piano incredibile atto a rovesciare la civiltà occidentale, sottomettere l’umanità e concentrare tutta la ricchezza del mondo … “nelle nostre mani”. Venivano dati come una serie di workshop ai massoni di Parigi. L’autore li descrive come “esposizione del nostro programma” e spesso inizia dicendo: “Oggi discuteremo …”


Coloro che pensano che i protocolli siano emersi al primo Congresso sionista a Basilea nel 1897 sono nel torto. Questa non è un’informazione di cui l’ebreo medio era a conoscenza. C’erano più di 200 delegati in quella conferenza insieme a 26 membri della stampa.
Rabbi Ehrenpreis, (1869-1951) il capo rabbino svedese dal 1910 al 1951, scrisse nel 1924:

“E` da molto tempo che sono a conoscenza del contenuto dei protocolli, da molti anni prima che venissero pubblicati dalla stampa cristiana. I protocolli degli anziani di Sion non erano affatto i protocolli originali, ma un estratto compresso degli stessi. Sono solo dieci gli uomini a conoscenza di questo in tutto il mondo “.



Possiamo trovare la conferma di questo “estratto compresso” dal diffuso utilizzo di ellissi – ovvero dal fatto che diverse parole non sono state riportate. I ricercatori hanno ipotizzato che Adam Weishaupt, Theodore Herzl o Asher Ginzberg abbiano scritto i protocolli. In un primo momento pensavo fosse Meyer Amschel Rothschild (1744-1844). Più tardi pensavo fosse Lionel Nathan Rothschild (1809-1879) o James de Rothschild (1792-1868) o Adolphe Cremieux (1796-1880). È difficile identificare il vero autore perche` il documento e` stato editato da diverse persone.

I protocolli 20-23, il “programma finanziario … il coronamento e il punto decisivo dei nostri piani” è la ragione per cui penso che l’autore fosse un banchiere e probabilmente un Rothschild. Queste lezioni richiedono una conoscenza approfondita della finanza e una profonda comprensione psicologica. Inoltre l’autore afferma che tutto il potere, in ultima analisi, risiederà nelle mani del “re degli ebrei”, allo stesso modo in cui i Rothschilds erano conosciuti. Mentre state leggendo questo articolo, probabilmente gran parte del piano avra` gia` avuto inizio.




SINOSSI


PROTOCOLLO 1

Si riferisce al piano come “al nostro sistema”. Dice che gli uomini sono governati “dalla forza”: “La legge del piu` forte”.

La maggior parte degli uomini è disposta a tradire il proprio collega per un profitto. La promessa di “libertà” (vale a dire il liberalismo, il riformismo, la rivoluzione) viene utilizzata per trasferire il potere dal Vecchio Ordine (Monarchia, Aristocrazia, Chiesa, Esercito) nelle Loro mani”.

Lo Stato dipende da noi, o “crolla”. Se uno stato può essere spietato nel sottomettere un nemico esterno, un “nemico interno” (cioè gli ebrei massonici, che sono “i distruttori della societa` e della comunita’), e', allora, giusticato nell'utilizzare qualsiasi forma di sotterfugio. La moralità è un ostacolo alla conquista del successo e un punto debole di ogni guida politica.


L'unica affermazione che mi preoccupo di fare sui protocolli è che rivelano quello che sta succedendo.
Henry Ford


L’obiettivo è quello di “distruggere tutti i poteri di ordine e regolamentazione esistenti” e diventare “signori” di coloro che sono stati così stupidi da aver ceduto i loro poteri ed essere caduti nelle trappole del liberalismo. Il loro potere è tanto “più invincibile” quanto piu` “rimangono invisibili”. Si tratta di un “piano strategico” da cui non possiamo deviare in quanto rischieremo di vedere sfumare il lavoro di molti secoli”.
“Il nostro contrassegno è “Costringi e Fai credere”, cioè inganna. Lo scrittore sottolinea che l’obiettivo è quello di “confiscare la proprieta` altrui” e “portare tutti i governi sotto il controllo del nostro super governo”.

Le parole “libertà, uguaglianza e fraternita" erano "specchi per le allodole" usati dagli ebrei massonici fin "dai tempi antichi" per rovesciare "l'aristocrazia genealogica dei goyim", che era l'unica difesa dei popoli. Verra' sostituita dall’aristocrazia del denaro.

Durante la storia hanno giocato sull’avidità, sulla lussuria e sulla vanità degli uomini per ricattare i loro agenti. In altre parole, la “democrazia” è uno strumento perfetto per il loro controllo segreto. I monarchi erano molto più difficili da spodestare. La democrazia, ovvero la periodica “sostituzione dei rappresentanti del popolo” li ha “messi a disposizione” e “ci ha dato il potere di nominali”.



PROTOCOLLO 2

“Le guerre per quanto possibile non dovrebbero portare a guadagni territoriali”, ma dovrebbero dimostrare a entrambe le parti la loro dipendenza dalla “nostra agenzia internazionale” [Agenti] i quali “possiedono milioni di occhi e non sono limitati da alcun ostacolo”.

Ciò implica che controllano l’esito delle guerre e dispongono di milioni di spie (massoni, ebrei?). “Il nostro diritto internazionale cancellerà i diritti nazionali …”, in quanto la legge civile degli stati governa i propri soggetti. I leader gentili (“amministratori”) saranno scelti per la loro severa obbedienza e saranno gestiti da “consulenti”. I goyim “potranno divertirsi finche` non giunge l’ora…”


 Solo alcuni esempi















Abbiamo impiantato false dottrine “attraverso la nostra stampa, suscitando fiducia cieca in tali teorie”. “Pensa con attenzione ai successi che abbiamo ottenuto con il Darwinismo, il Marxismo, il Nietzchismo. A noi Ebrei, in ogni caso, dovrebbe essere chiaro che effetto deleterio queste direttive abbiano avuto sulle menti dei goyim”.

La Stampa è caduta nelle nostre mani. Modella il pensiero della gente. Il suo ruolo è quello di esprimere e creare il malcontento. Grazie alla stampa, abbiamo l’Oro nelle nostre mani anche se abbiamo sacrificato molte delle nostre persone. Ognuno di essi … alla vista di Dio vale “mille goyim”.








PROTOCOLLO 3

“Abbiamo creato un abisso tra il potere Sovrano e quella forza cieca che e` il popolo, in modo che entrambi perdessero di significato, perché come avviene per l’uomo cieco e il suo bastone, presi singolarmente sono impotenti”.

“Abbiamo trasformato gli Stati in arene dove i gladiatori si contendono numerose e confuse questioni…” “Entriamo in scena come i presunti salvatori del lavoratore … e gli suggeriamo di entrare nelle fila delle nostre forze da combattimento – – Socialisti, Anarchici, Comunisti – a cui diamo sempre sostegno attraverso la nostra massoneria sociale. L’aristocrazia … era interessata a mantenere i lavoratori ben nutriti, in buona salute e forti. A noi interessa l’opposto – vogliamo la loro diminuzione, che vengano sterminati».


PROTOCOLLO 4

“Chi e cosa è in grado di rovesciare una forza invisibile? E questo è proprio ciò che la nostra forza è. La massoneria gentile e` solo un mezzo per noi, il piano e il luogo da dove deriva il nostro Potere, restano per il popolo un mistero sconosciuto “. La libertà sarebbe possibile se fosse riposta “sulla base della fede in Dio, sulla fraternità dell’umanità, non legata alla concezione di uguaglianza, che è negata dalle stesse leggi della creazione …” “Questa è la ragione per cui È indispensabile minare ogni fede, per strappare dalle menti dei goyim il principio stesso di Dio e dello spirito e mettere al suo posto … le necessità materiali “. 

I Goyim non devono avere il tempo di pensare ma essere occupati costantemente nel lavoro.
“Tutte le nazioni saranno alla febbrile ricerca del guadagno, senza prendere atto del loro nemico comune”. Questo irrefrenabile impulso ha gia` creato “comunità disincantate, fredde e senza cuore”. Questo materialismo ci permetterà di dirigere le classi inferiori dei goyim contro i nostri rivali  “i privilegiati e gli intellettuali tra i goyim”.






La Strage degli Innocenti

I goyim sono un gregge di pecore, e noi siamo i loro lupi. Sapete cosa succede quando i lupi si impadroniscono del gregge?


PROTOCOLLO 5

L’autore afferma che il despotismo è necessario per il mondo che sta creando, uno “dove i sentimenti verso la fede e la comunità sono cancellati da convinzioni cosmopolitiche”.
Di seguito è mostrata l’esatta logica su cui si basa il comunismo e la guerra al terrore. “Creeremo un’intensificata centralizzazione del governo per prendere in mano tutte le forze della comunità, regoleremo meccanicamente tutte le azioni della vita politica dei nostri soggetti con nuove leggi. Queste leggi cancelleranno una per una tutte le indulgenze e le libertà consentite dai goyim e il nostro regno sara` distinto da un dispotismo di tali proporzioni, da essere in ogni momento, e in ogni luogo, in grado di eliminare ogni goyim che ci si opponga.”




Dal false flags dell'11 settembre, alla guerra al fantomatico terrorismo che ne è seguito ed ora l'ISIS, altra creazine dei servizi segreti controllati dall'elite ebraica, lo stesso piano in esecuzione,le stesse modalità, le stesse procedure.

L’unione dei goyim avrebbe potuto ostacolare gli Illuminati, ma ” gli abbiamo messi uno contro l’altro nelle questioni nazionali, internazionali, religiose e razziale, influenzandoli nel corso dei venti secoli passati. .. Siamo troppo forti, il nostro potere e` inevitabile, le nazioni non possono stipulare un contratto privato senza che la nostra organizzazione lo venga a sapere “.

“È attraverso me che le nazioni regnano. I profeti dicono che siamo il popolo scelto da Dio stesso per dominare la Terra … Gli ingranaggi della macchina degli Stati sono alimentati dalla forza del motore che è nelle Nostre mani, e quel motore è … l’oro … il capitale … “.
“L’obiettivo principale del nostro direttorato è quello di ridurre l’attivita` mentale del pubblico … distrarlo da una riflessione seria, calcolata, che spesso sfocia in atti di resistrenza, distogliere le forze della mente in una lotta di vuota eloquenza”. “Diventeremo l’immagine del liberalismo e gli daremo una voce attraverso oratori che parleranno tanto da esaurire la pazienza dei loro ascoltatori …”


PROTOCOLLO 6

Stiamo creando “monopoli enormi” su cui dipendono anche le grandi fortune dei goyim, in modo che “andranno a fondo con lo Stato quando questultimo andra` in bancarotta …”

“Dobbiamo in ogni modo sviluppare il concetto del nostro super governo rappresentandolo come protettore e benefattore di tutti coloro che si sottomettono volontariamente”. “Vogliamo che l’industria attraverso le speculazioni, trasferisca nelle nostre mani tutto il denaro del mondo e getti tutti i goyim nelle fila del proletariato. I goyim si dovranno cosi` inginocchiare davanti a noi per ottenere il diritto ad esistere “.

Comunismo. “Affinché il vero significato delle cose non venga rivelato ai goyim prima del tempo, lo maschereremo sotto un preteso ardente desiderio di servire le classi lavoratrici …”




PROTOCOLLO 7

“L’aumento delle forze di polizia è essenziale … oltre a noi stessi ci dovrebbero essere solo le masse del proletariato, alcuni milionari dedicati ai nostri interessi, la polizia e i soldati …”
“Dobbiamo costringere il governo dei goyim” ad attenersi al nostro piano, imponendo loro di obbedire all’opinione pubblica che controlliamo attraverso quel grande potere che e` la stampa il quale ovviamente e` già nelle nostre mani.
“In una parola, per mantenere sotto controllo il governo dei goyim in Europa, mostreremo la nostra forza ad uno di loro con attacchi terroristici e a tutti, se dovessero tentare di rivoltarsi in gruppo.”.

L'ucccisione di Aldo Moro ad opera di servizi segreti americani con l'uso di mano d'opera terroristica rossa usata per poi fare ricadere le colpe.


Il brutale  assassinio dei giudici Falcone e Borsellino, con una vera e propria operazione militare che poteva essere fatta solo da militari specialisti, con esplosivo che hanno solo i militari dei gruppi speciali;  opera di servizi segreti italiani e americani per ordine dell'elite finanziaria, con uso della manovalanza mafiosa, usati come capro espiatorio; I due giudici seguendo la scia dei soldi delle associazioni mafiose, ( che esistono solo perchè bassa manovalanza di questo potere e da usare come capo espiatorio) ,erano riusciti ad arrivare a quello che molti cominciano a capire, che sopra a dirigere i giochi ci sono i servizi segreti esteri, il vero potere che muove le leve risiede nelle banche d'affari,  nei vari bilderberg, nella trilaterale, tutti prendo le direttive dal potere finanziario che dirige i governi fantoccio degli stati occupati.



Jorg Haider politico austriaco, Fondatore della BZÖ, ucciso l'11(numero cabalistico) ottobre del 2008 simulando un  “incidente” automobilistico. I servizi segreti possono operare in molti modi anche con installazione di dispotivi che prendono il controllo dell'auto dell'obbiettivo da eliminare,  vengono pilotati a distanza a schiantarsi, simulando un incidente; questa tecnologia è gia usata dai vari servizi segreti dagli anni 80.




L' omicidio di john f. kennedy, ucciso il 22(numero cabalistico)  novembre 1963 da cecchini posizionati in più punti sulle alture della strada al passaggio dell'auto del presidente, cecchini con addestramento militare delle forze speciali americane; fù  subito accusato Lee Harvey Oswald,  una persona con gia problemi mentali,  il personaggio  perfetto per essere usato come candidato manchuriano (vedi controllo mentale mk ultra-monark),  su cui addossare la colpa sviando la verità sul perchè Kennedy fu ucciso, uno dei motivi più importanti  perchè voleva togliere ai proprietari della federal reserve che è privata non pubblica, il potere di emettere denaro a debito per tutti i cittadini al posto dello stato che dovrebbe essere l'unico a potere emettere moneta senza debito per i cittadini.





PROTOCOLLO 8

“Nei momenti in cui, sara` impossibile affidare posti di responsabilita` ai nostri fratelli negli States, metteremo il potere nelle mani di persone il cui passato e la cui reputazione sono tali che … se non rispetteranno le nostre istruzioni, dovranno affrontare ritorsioni penali o scomparire”.


PROTOCOLLO 9

“De facto abbiamo già eliminato ogni tipo di regola, tranne le nostre … Oggi se alcuni Stati muovono una protesta contro di noi, è solo pro forma a nostra discrezione, e per nostra direzione, perché il loro antisemitismo è indispensabile per la gestione dei nostri fratelli meno importanti “.
“È da noi che nasce il terrorismo: abbiamo a nostro servizio persone di tutte le opinioni, di tutte le dottrine, dai restauratori della monarchia, ai demagoghi, ai socialisti, ai comunisti e ai sognatori utopici. Non avremo pace finché [tutti gli stati] non riconosceranno apertamente il nostro Super-governo internazionale sottomettendosi “.


“Per continuare uno scontro politico bisogna avere i soldi e tutti i soldi sono nelle nostre mani”. Abbiamo preso il controllo delle “istituzioni dei goyim” usando la “licenza caotica del liberalismo”. Ci sono le nostre mani nell’amministrazione della legge, nella conduzione delle elezioni, nella stampa, nella libertà della persona, ma principalmente nell’educazione e nella formazione come pietre angolari di un’esistenza libera “.
“Abbiamo ingannato, sconvolto e corrotto la giovinezza dei goyim, costringendoli a studiare per lungo tempo principi e teorie che sappiamo falsi , nonostante siamo stati noi ad introdurli”.

Tutti ebrei, tutti portatori di concetti falsi e distruttivi, Darwin ha distrutto la vera ricerca delle nostre origini, Freud ha distrutto la psicologia che è legata alla spiritualità negata dai suoi studi artficiosi e materialistici, Marx ha portato le masse a credere in ideali falsi ed ipocriti e gettarsi di conseguenza nelle braccia dei veri tiranni dell'umanità. Chiedetevi perchè questi dementi sono osannati in tutte le accademie mentre i veri nostri scienziati , Tesla,Carl Jung ecc., sono o poco conosciuti oppure fatti passare per pazzi.



PROTOCOLLO 10

“Come possono i goyim percepire il significato sottostante delle cose quando i loro rappresentanti non fanno altro che godersi la vita?”
“Inculcando in tutto un senso di importanza del sé, distruggeremo il concetto di famiglia e il suo valore educativo e toglieremo la possibilità di separare le menti individuali, perché la folla, gestita da noi, soffochera` ogni idea alternativa.



“In questo modo creeremo una cieca e potente forza che non sarà mai in grado di muoversi senza la guida dei nostri agenti … Le persone si sottometteranno a questo regime perché sapranno che e` da questi leader che dipenderanno i loro guadagni, le loro gratificazioni e la ricezione di tutti i tipi di prestazione “.

“Quando abbiamo introdotto nell’organismo statale il veleno del liberalismo tutto ha subito un cambiamento: gli stati sono stati contagiati da una malattia mortale, tutto quello che resta è attendere la fine della loro agonia. Il liberalismo ha creato gli Stati costituzionali che hanno sostituito l’unica protezione dei goyim, vale a dire il dispotismo ….





I protocolli di Sion: 

La massoneria al servizio dei Savi

 

I Protocolli di Sion ci mostrano come la massoneria sia al servizio dei Savi. Se si crede, tuttavia, al dictum di Voltaire sul fatto che non sia possibile criticare i “veri padroni”, perche` allora, i fatti sulla massoneria sono ancora poco conosciuti, mentre abbiamo la possiblita` di criticare gli ebrei? Sospetto che i satanisti – non ebrei e ebrei – si siano uniti sotto l’egida degli Illuminati, contro gli ebrei non sionisti e i “goyim”. Che ci crediate o no, come nella Germania nazista, l’ebreo assimilato verra` utilizzato di nuovo come potenziale capro espiatorio.

(N.B. pensiaro di cui non siamo assolutamente d'accordo,  la massoneria e il satanismo invece sono il capro espiatorio perfetto per l'elite ebraica)

 

PROTOCOLLO 12

“La maggioranza del pubblico non ha la minima idea di cosa viene pubblicato dalla stampa”. [Dopo la nostra rivoluzione] nessuno potra` mettere in discussione l’infallibilità del nostro governo … tra coloro che ci attaccheranno ci saranno anche organi creati da noi, tuttavia essi si concentreranno su argomenti e punti che avremo pre calcolato e modificato per tempo. Non una singola notizia arriverà al pubblico senza il nostro controllo “.
 “… creeremo la nostra opposizione [stampa] che … presenterà un’alternativa la quale sembrera` agli antipodi rispetto a noi. I nostri veri avversari accetteranno passivamente questa opposizione simulata e mostreranno le loro carte”. “Avremo un trionfo sicuro sui nostri avversari poiché non avranno a loro disposizione gli organi della stampa dove possono esprimere le proprie idee e definire il loro punto di vista”.



Le grandi corportions mediatiche mondiali che degenerano e manipolano la nostra gioventù e i nostri popoli, sono tutti in mano agli ebrei, questi sono fatti certi e riscontrabili da chiunque non teorie, solo questo fatto dovrebbe fare drizzare le orecchie a molti dell'immenso potere che stanno gestendo per i loro scopi tramite i media.



PROTOCOLLO 13

“La necessità di portare quotidianamente il pane a casa, costringe i goyim a restare in silenzio ed essere nostri umili servitori”. “Distogliamo ulteriormente l’attenzione delle masse con divertimenti, giochi, arte e sport … in modo che non facciano domande troppo scomode. Crescendo, non abituati a riflettere e a formare opinioni proprie, le persone cominceranno a parlare utilizzando i nostri stessi toni e logiche, perché solo noi offriremo nuove direzioni di pensiero. “Chi mai sospetterà che tutti questi popoli fossero gestiti da noi secondo un piano politico che nessuno sospetto’ nel corso di vari secoli?”


PROTOCOLLO 14

“Quando il nostro regno avra` inizio, sara` indesiderabile avere un’unica religione, la nostra… Dobbiamo quindi spazzare via tutte le altre forme di credenza”. Mostreremo al mondo anche la follia dei governi goy che hanno perseguito “false e mirabolanti teorie politiche [cioè il socialismo e il comunismo] senza mai notare che questi schemi continuavano a produrre governi fallimentari”
“I nostri filosofi discuteranno tutti i difetti delle diverse credenze dei goyim, ma nessuno metterà mai in discussione la nostra fede dal suo vero punto di vista, poiché questo sarà appreso solamente da noi, che non oseremo mai tradire la nostra causa “. “I nostri saggi saranno educati nel diventare capi dei goyim creando materiali che serviranno ad influenzare le menti dei goyim, dirigendoli, verso un livello culturale determinato da noi”.









PROTOCOLLO 15
Dopo la rivoluzione tutte le società segrete si scioglieranno, tuttavia, fino ad allora, “creeremo e moltiplicheremo le loggie massoniche”: cosi` facendo “istituiremo il nostro principale ufficio di intelligence e mezzo di influenza … oltre che a legare e a connettere tutti gli elementi rivoluzionari e liberali “.


 Il presidente americano Truman in una cerimonia di riconoscenza della massoneria


Grazie alla Massoneria: “Conosceremo i segreti piu` nascosti della politica, in questo modo potremo utilizzarli a nostro vantaggio fin dal giorno della loro concezione. Tra i membri … vi saranno quasi tutti agenti della polizia internazionale e nazionale. Saranno in una posizione in cui potranno utilizzare le proprie particolari misure contro l’insubordinato, ma serviranno anche ad esaminare le nostre attività [cioè agiranno per nostro conto senza farci subire alcuna conseguenza] a fornire pretesti per malcontenti ecc. [Provocazioni] Ecco quindi lo scopo della polizia e delle Agenzie di Intelligence nella nostra società. Se mai complotteranno contro di noi “troveranno dal lato opposto uno dei nostri piu` affidabili e fedeli alleati”.

I massoni goy sono totalmente manipolati. “I goyim entrano nelle loggie nella speranza di afferrare un briciolo dalla torta”. “Queste tigri in apparenza, hanno un animo da pecora e il vento soffia liberamente tra i loro crani”.
“Non è questa la prova che la mente dei goyim è poco sviluppata rispetto alla nostra? E` questo a garantire il nostro successo”.

Uccidiamo chi “ostacola i nostri affari”.

“Uccidiamo i massoni in modo tale che nessuno tranne la fratellanza possa sospettare qualcosa, neppure le vittime stesse … tutti muoiono quando richiesto. Conoscendo questo, anche la fratellanza non protesta, per mezzo di tali metodi abbiamo estratto la radice di ogni vera rivoluzione dalla massoneria “. 
L’intelligenza superiore del popolo scelto conferma che “la natura stessa ci ha voluto come guide e dominatori del mondo”. Descrive un dispotismo paternalistico basato sulla sottomissione dell’umanità al potere del piu` forte. In relazione a questo potere, i popoli del mondo e anche i loro governi sono “solo bambini”.

Da sempre durante la storia ci sono stati casi provati di sacrifici di bambini attuati dall' elite ebraica, la stessa storia di abramo ed il figlio isacco nella bibbia: Dio comandò :”Prendi tuo figlio, il tuo unico figlio Isacco, colui che ami, e và nella regione di Moria. Sacrificalo là come olocausto” (Genesi 22:2); descrive il sacrificio di un bambino che poi doveva essere bruciato (dato in olocausto) al loro Dio maligno.  Questa storia dice solo quello che fanno da molto tempo.

 

 

 

I protocolli di Sion:

conclusione






C’è un collegamento diretto tra i piani delineati oltre 100 anni fa nei protocolli di Sion e la distruzione dell’istruzione superiore e della religione nel mondo occidentale moderno. Questa è la quarta ed ultima parte della sinossi dei Protocolli degli Anziani di Sion.

PROTOCOLLO 16
“Dobbiamo introdurre nella loro educazione tutti quei principi che hanno brillantemente spezzato il loro ordine, ma quando saremo al potere, rimuoveremo ogni tipo di tema inquietante dal corso dell’educazione e ne otterremo figli obbedienti all’autorità, Ameranno colui che si erge a sostegno e a speranza della pace e della tranquillità “.


“Elimineremo dalla memoria degli uomini tutti i fatti dei secoli precedenti che potrebbero farci assumere connotati negativi e lasciermo solo quelli che descrivono gli errori del governo dei goyim”.

“Aboliremo ogni tipo di libertà di istruzione … gli insegnanti leggeranno testi da noi redatti” … Queste teorie saranno elevate allo stato di dogma della fede come fase transizionale verso la nostra fede”.


“Dovremo sequestrare a nostro vantaggio l’ultima scintilla di pensiero indipendente … [trasformeremo] i goyim in imbarazzanti bruti sottomessi che aspettano passivamenti di essere informati. ”

“Abbiamo passato molto tempo a screditare il sacerdozio dei goyim per rovinare la loro missione sulla terra, che in questi giorni potrebbe ancora essere un grande ostacolo… Per quanto riguarda altre religioni, avremo ancora meno difficoltà nel trattare con loro … “(State pensando agli abusi sessuali da parte dei sacerdoti cattolici?)

“Il re degli ebrei sarà il vero Papa dell’universo, patriarca di una Chiesa internazionale”. “… combatteremo contro le [chiese esistenti] con critiche progettate per causare un scisma …” (State pensando al matrimonio gay?)

 
Propaganda per degenerare l'umanità




“Nel nostro programma, un terzo dei nostri soggetti terra` sotto controllo il resto, sul principio del servizio volontario allo Stato”.

“Proprio come i nostri fratelli [i nostri ebrei] sono costretti a denunciare al khal [concilio ebraico] gli apostati all’interno della propria famiglia … così nel nostro regno in tutto il mondo sarà obbligatorio per tutti i nostri soggetti adempiere al dovere nei confronti dello Stato … “





La  guerra alle presunte "fake news" sono l'esempio lampante di quello che vogliono fare a chi dice la verità.



PROTOCOLLO 17
“… abbiamo distrutto il prestigio dei re goy con frequenti attentati alla loro vita attraverso i nostri agenti, pecore cieche del nostro gregge, che sono facilmente mosse da alcune frasi liberali a compiere reati.”



 [Ad esempio,  Alessandro II fu assassinato da una bomba nel 1881. Il ministro degli affari interni von Plehve fu assassinato nel luglio del 1904. Peter Stolypin, primo ministro fu assassinato nel settembre 1911.]

PROTOCOLLO 20

Questo riguarda il “programma finanziario” “il punto di coronamento e decisivo dei nostri piani”. L’esperienza dell’autore in questi argomenti suggerisce che fosse un banchiere. “Quando il nostro regno iniziera`, elimineremo il peso delle tasse per le masse, ricordando loro la nostra parte di padre protettore”.

Sarà introdotta una tassa progressiva sul capitale. “Una tassa che aumenta in percentuale al capitale posseduto darà un guadagno molto più elevato rispetto all’imposta individuale o sulla proprietà, che è utile, a noi, adesso, perche` suscita scontenti e problemi tra i goyim”.

“Le crisi economiche sono state prodotte da noi per i goyim, semplicemente ritirando denaro dalla circolazione”. “L’immissione di denaro dovrebbe corrispondere alla crescita della popolazione …”



 crisi economiche provocate scientificamente 
 







“Lo standard aureo è stato la rovina degli Stati Uniti: lo adottarono, perché non furono in grado di soddisfare le richieste di denaro, abbiamo infatti tolto la maggior parte dell’oro dalla circolazione”.

I governi Goy possono creare la propria valuta. “Quanto e` chiara l’immaturita` cerebrale dei goyim, i soldi li stanno prendendo in prestito da noi … senza mai pensare che questo denaro, assieme agli interessi, ci deve essere restituito. Cosa c’e` di più semplice che prendere i soldi che volevano dal proprio popolo? ”

PROTOCOLLO 22

“Nelle nostre mani è il più grande potere… l’oro … Certamente non c’è bisogno di cercare ulteriori prove a sostegno della nostra predestinazione divina. Sicuramente non falliremo con tale ricchezza a dimostrare che tutto quel male che per così molti secoli abbiamo dovuto commettere e` servito in finale, al vero benessere dell’umanita`. ”
“Il nostro Ordine sarà perfetto, e in esso viene inclusa la totale felicita` dell’uomo: l’aurea di questa autorità farà ispirare una mistica sottomissione e una paura riverente in tutti i popoli. Il vero potere non scende a condizioni neppure con Dio “.


PROTOCOLLI 23/24


Il “re degli ebrei” erede dinastico del re Davide sarà il re del mondo. Sostituirà tutti i regnanti esistenti. In caso contrario, i protocolli terminano con una nota curiosamente benigna, promettendo un governo benevolo che assicura la pace e l’ordine in cambio della totale sottomissione.

Ci sono molti nostrum come: “La disoccupazione è una cosa pericolosissima per un governo, essa cessera` al momento in cui saliremo al potere. Anche l’ubriachezza sara` punita dalla legge …”

“Il re degli ebrei non deve cadere vittima delle sue passioni … il seme santo di Davide deve sacrificare al suo popolo tutte le inclinazioni personali. Il nostro supremo signore deve essere esemplare”.

 

 

Vi lasciamo con un video di chi aveva tentato anni fà, di avvisare  l'umanità di questo grande pericolo che stiamo correndo, e ha combattuto per il suo popolo, preferendo la morte che una vita in schiavitù; vi è un nemico comune che deve unirci tutti nella battaglia ultima prima dell'arrivo del nuovo eone, questo nemico è il vero ed unico nemico dell'umanità intera.

link al video 

 

 

Fonte 

 

Fonte articolo 

 

 

 

 

 

 articoli collegati:


The Hidden Tyranny (La tirannia OCCULTA)

 

UNO STUDIO SUI PROTOCOLLI DEI SAVI ANZIANI DI SION

 

L'elite usuraia globale,il nemico è identificato

 

I BURATTINAI


Gli Illuminati: cortina di fumo creata dai sionisti


La cospirazione Sionista


Il nuovo ordine mondiale ebraico smascherato di Zander C. Fuerza-parte-1


Il culto del male e dei sacrifici nelle cerchie dell'alta finanza mondialista


IL DIO DEL MALE JAHVEH,E LA CREAZIONE DELLE RELIGIONI-1 PARTE


CONFESSIONI DI UN EBREO - L'INFILTRAZIONE DEL CRISTIANESIMO PER DISTRUGGERE LA CIVILTA' ROMANA

 

 La piovra Rothschild

 

Elijah Wood: Il lato oscuro di Hollywood  

 

PEDOFILIA RITUALE SATANICA: MAFIA, SETTE E SERVIZI SEGRETI  

17 commenti:

  1. Salve white wolf,volebo sapere lei che ne pensa del sito marcovuyet.com

    RispondiElimina
  2. Eccellente sinossi...non fa una piega...il fatto e' che oggi poterla divulgare qui testimonierebbe anche l'assoluta impossibilita' per la societa' attuale di ri-emergere da questo flusso di im-pura dissolvenza identitaria, che trascina tutti verso un indicibile principio di malaugurata astrazione. Precipitiamo dentro un'aberrazione senza fondo. Sembra che oggi sapere sia sinonimo di sostanziale impotenza. Forse l'esempio ideale tracciato dagli antichi padri del deserto - cristianesimo orientale - sia quanto mai attuale, benche' possa affiorare nelle nostre esistenze attraverso modalita' estremamente particolari e con differente impianto dottrinale, ma a quel medesimo nucleo ispirativo la coscienza dovrebbe tendere.. sebbene la nostra interiorita' sia assai piu' logora della loro. Cio' che logora irrimediabmente e' il disincanto e sono riusciti ad averlo accuratamente predisposto tutto intorno a noi...non solo...l'hanno reso piu' che auspicabile...disincanto e' sinonimo di emancipazione, e' l'ultima frontiera dove convergono i desideri cablati della collettivita'

    RispondiElimina
  3. Haider da presidente della Carinzia aveva un ottimo rapporto con il Friuli, il Trentino-Alto Adige e con la Slovenia e stava aumentando la propria influenza anche oltreconfine; avrebbe scosso gli equilibri di tutta l' Europa perchè dopo l' Austria avrebbe "contagiato" la Baviera e il nord italia già a trazione leghista. Tutti avevano capito subito che la sua morte non era casuale, come quella di alcuni imprenditori che sono stati "silenziati" perchè estranei al sistema: mi riferisco soprattutto a Lino Zanussi che gestiva la seconda fabbrica più importante in Italia (dopo la fiat ovviamente) e tra le più importanti d' Europa negli anni '60. A San Sebastian sono morti lui e tutte le "teste" dell' azienda. Una vicenda ancor oggi purtroppo poco nota e sulla quale non si sono mai fatte indagini serie e dettagliate; tuttavia anche in quel caso la gente aveva capito.
    Penso che i protocolli andrebbero integrati col piano kalergi che è il loro culmine e rappresenterebbe l' inizio della pax iudaica. Linko un articolo molto interessante, relazionato con la politica pro-aborti (europei) e l' immigrazione (in terre europee) tanto da essere parte dello stesso piano per chiunque sia in grado di aprire gli occhi.
    NB: da notare che il calo di spermatozoi riguarda tutte le aree "bianche" della terre e neppure una "non-bianca"

    https://www.scientificamerican.com/article/sperm-count-dropping-in-western-world/

    (d' ora in poi commenterò da anonimo, non per paura, ma per evitare (o almeno limitare) di essere ridicolizzato da certa gente riconosce la mia mail)

    Mandi Mandi

    RispondiElimina
  4. Grazie...ancora, camerata e fratello WW, per aver messo il video su Adolf Hitler che già conoscevo e per ribadire sempre sul forum e negli articoli che proponi, che QUELL'UOMO, malgrado tutta la disinformazione di questi ultimi 72 anni ( ma anche 85 dovrei dire), era tutt'altro che un carnefice o un pazzo assassino, bensì "solo" un luminare per la sua razza ed il mondo intero! Mi piace pensare al tuo post dell'articolo precedente a questo, ossia che è stato l'avatar ed è servito da apripista, come asseriva anche il caro Miguel Serrano, al risveglio collettivo imminente, dopo questo doloroso khali yuga! Ti saluto romanamente e spero che la svastica ci illumini il futuro e protegga da quelle bestie immonde e demoniache di quì in poi, a noi tutti ed ai nostri figli! Lucio Astarti

    RispondiElimina
  5. Quando dice che i milionari dipendono dalla loro borsa,può essere da esempio Erik Batista una fortuna stimata in 30 miliardi di dollari , ha perso con la crisi in borsa ,e poi dulcis in fundo finito nel tritacarne Petrobras ,usato per colpire Lula ,cioè' il maggior artefice del boom brasiliano come membro dei Brics.

    Mark

    RispondiElimina
  6. WW...conosci riti di purificazione dall'energia negativa? Ho sentito di quello che ha a che fare con sabbia,acqua,una piuma e una candela? O devo fare altro?

    RispondiElimina
  7. PER CHI LO CHIEDEVA : qui un ottimo articolo che spiega cosa sono gli arconti e la differenza fra un Dio e un arconte
    http://cosmicconvergence.org/?p=20671

    RispondiElimina
  8. Bisogna rifondare il fascismo non c'e'altra soluzione le sinistre ormai si dipingerebbero di Nero per far piacere agli ebrei ,il Berlusca pure con LA Kippah ,fratelli d'Italia e casa pound vogliono andare in parlamento,qui c'e' da chiuderlo il parlamento altroche',4 anni che ci stanno persone a comandare senza che le si sia votate !!Piu illegale di cosi robe sa matti.Nel nuovo post ho indicato un video ,ci vogliono squdre di camice Nere a sistemare gli immigrati ,e' inutile questi capiscono solo LA violenza altrimenti si permettono tutto ,non rispettano le leggi le persone I monumenti ,divise manganello e camion per riportarli indietro ,se aspettate Gentiloni ,macron LA merkel questi si godono a vederci distrutti

    RispondiElimina
  9. Ciao Lupo, leggo il blog da sempre.
    C'è un qualcosa che non mi torna. I testi che riporti sono leggermente diversi da quelli che ho io. Per es. protocollo9:
    “È da noi che nasce il terrorismo: abbiamo a nostro servizio persone di tutte le opinioni, di tutte le dottrine, dai restauratori della monarchia, ai demagoghi, ai socialisti, ai comunisti e ai sognatori utopici. Non avremo pace finché [tutti gli stati] non riconosceranno apertamente il nostro Super-governo internazionale sottomettendosi “.
    Non mi risulta letterale nel mio testo, anche se riassume bene. Forse s'è confuso tra notazioni testuali e sintesi personali.

    Vedo che hai ripreso da Neovitruvian la traduzione che ha fatto di Henry Makow. Credo tu già lo sappia ma permettimi di rimarcarlo: Macow è un personaggio particolare, non so quanto sia onesto.
    In fatti Makow sostiene l'Olocausto:
    https://www.henrymakow.com/000163.html
    da cui estrapolo:
    Let me close with an anecdote. In 1961 when I was 11, my family was travelling in Germany. We stopped at tavern-restaurant where some workingmen were having a loud conversation. They looked at us (a couple with three young children) and said, "We'd better shut up. There may be Jews present."

    In fatti è ebreo come lui stesso afferma, non ex-ebreo:
    https://www.henrymakow.com/2017/06/why-do-I-reman-jewish.html


    Tra l'altro sostiene anche quella favolistica per cui Hitler fosse mezzo sangue ebraico e altre amenità filosemite. Su quali prove non è dato sapersi. Fa parte di quell'armamentario di character assassination che è una costante metodica del potere AngloUsaSion.
    Se non fosse una balla gradita, autorizzata e originata dalla Mafia Ebraica starebbe nel novero delle affermazioni "antisemite" e sarebbero perseguitati coloro che l'affermino.

    RispondiElimina
  10. si i testi differiscono di qualcosa tra le varie copie, ma la sostanza è la stessa, bisogna tenere conto che come l'articolo descrive questi sono solo pochi estratti, le copie vere le hanno in mano veramente poche persone, e sono sicuramente loro i savi di sion, che poi sono la casta sacerdotale e sempre loro ad averli scritti,secondo me, questi progetti cambiano e mutano nel corso del tempo, si adattano e vengono modificati, dobbiamo anche tenere conto di questo, se mai uscissero vermante fuori i testi reali non credo avrebbero scampo.
    L'articolo lo abbiamo riportato come trascrizione, ma non siamo d'accordo su quello che sostiene l'autore, Hitler non è mai stato ebreo appunto, ne tanto meno il satanismo e la massoneria sono l'apice della cospirazione come l'articolo vorrebbe fare intendere, in effetti le idee dell'autore sono confuse su queste facende, che sia un doppio giochista? può darsi, e non mi stupirei, resta il fatto che i protocolli sono in fase di attuazione da molto tempo e si deve reaggire, questi sono i fatti su cui dobbiamo concentrarci e guidare la ressurezione dell'Europa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami lupo bianco,volevo sapere come e' fatto la gerarchia di questa cospirazione?No perche' ho saputo che l'elite sionista sono LA RETE DEL POTERE,non l'APICE.Quindi chi sta all'apice del potere,altre famiglie come gli aldobrandini,i farnese,gli orsini?

      Elimina
    2. Certo è che sei molto scaltro. Non ti metti mai un nick(ma te lo dovevi mettere per essere più credibile). Pensi di aver il controllo su tutto vero? Eh, eh, sai perfettamente chi c'è all'apice; come al solito vuoi sviare, così noi tutti crediamo alle storielle che ti piacciono raccontare.

      Elimina
    3. IlGermanenorden, la Thule Gesellschaft, la Vril Gesellschaft, il Terzo Reich ci hanno aperto gli occhi. Sononi veri illuminati. RITORNERANNO NELLA DIMENSIONE MATERIALE. NON SONO MAI MORTI. MARCIANO INSIEMEBA NOI OGNI SECONDO DELLA NOSTRA VITA.

      SIEG HEIL.

      Elimina
  11. Aveva ragione Hitler punto.Sono gli EBREI che hanno tutte le banche e tutta e'l informazione ,tutte le altre etichette ,maschere, inganni bugie fanno parte del loro DNA menzognero da 5000 anni ,il buon Gesu' lo ha detto:" voi avete per padre il diavolo che fu assassino fin dall'inizio e non c'e'verita' in lui" .Sti qua sono dopo 5000 anni LA lobby piu potente d'America ,o sara anche questo un caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Hitler, Himmler,Hess,Göbbels, Rudolf Von Sebottendorff, Guido Von List, Theodor Fritsch, Maria Orsitsch, Helena Blavatsky erano i veri messiah, le nostre vere guide spirituali e politiche. Niente arabi niente zomby ebrei che camminano sull'acqua e moltiplica i pesci.

      Elimina
  12. Data l'importanza dell'argomento e dato che qualcuno, magari sprovveduto, potrebbe rileggere questo articolo anche a distanza di tempo mi permetto di segnalare il Prot. 14 in cui senza rendervene conto riusciti a dire l'esatto contrario del testo originale per causa di due sole lettere.

    Vostra traduzione:
    “Quando il nostro regno avra` inizio, sara` indesiderabile avere un’unica religione, la nostra

    Mentre l'originale recita:
    "When we come into our kingdom it will be undesirable for us that there be any other religion than ours...
    (quando arriverà il nostro regno sarà indesiderabile per noi che vi sia qualsiasi religione fuorché la nostra)

    Vi basta cancellare "in" da "indesiderabile" nella vostra traduzione per riportare l'affermazione al suo senso originario. Capita, no problem.
    Grazie comunque per l'ottimo lavoro. Leggo questo blog dai tempi di Stampa Libera, quindi praticamente dall'inizio o quasi. Sono intervenuto raramente e con nick diversi, ma è un blog che seguo sempre.

    RispondiElimina
  13. Sul protocollo nr 15 : 1) nell'episodio che coinvolse Isacco , il Signore , Dio di Abramo , Isacco e Giacobbe , mise alla prova Abramo , per verificare se temeva Dio , per verificare se era un suo fedelissimo . La fedeltà di Abramo ha attraversato intatta il corso dei secoli . Dio non voleva che Abramo sacrificasse il figlio , cosa da lui ritenuta abominevole , ma solo metterlo alla prova . Infatti , Dio fermò Abramo un attimo primo del gesto fatale . 2) Gli israeliti che sacrificavano i figli erano adoratori di Moloc . Sacrificavano a Moloc http://www.lachiesa.it/bibbia.php?ricerca=citazione&id_versioni=3&Citazione=Lv+20&VersettoOn=1. , recente apparizione di Moloc https://www.google.com/search?q=Moloch+colosseo&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjFgqXzsaPuAhUJ-6QKHftcCwEQ_AUoAXoECBEQAw&biw=1470&bih=831#imgrc=k6wELxyKUQXbDM

    RispondiElimina