Pagine

giovedì 17 settembre 2015

SCIE CHIMICHE, CALDO INFERNALE E TERREMOTI BELLICI

 

Addensamenti nuvolosi carichi di vapore acqueo pronti per rilasciare la pioggia sono regolarmente irrorati da decine di aerei fino a farli scomparire in meno di un'ora... La desertificazione deve continuare con aggregata devastazione dell'agricoltura e carestie! E poi fulmini senza nuvole a intervalli regolari, pioggia solo localizzata, trombe d'aria e tremende grandinate anche quando queste sono impossibili in natura come nella stagione fredda. Centinaia di terremoti artificiali a profondità standard fino a livello zero sul livello del mare, rivelano la natura artificiale e dolosa degli eventi.

In Luglio 2014 in Pianura Padana si sono avuti 10-12°; l'estate di quest'anno 2015 abbiamo più volte toccato i record di 35-40° con in più la tremenda aridità. Il clima oggi viene deciso dai militari Nato su ordine superiore.

Mentre l'Italietta si crogiola sulle battute della macchietta Renzi e sulla pelosa ipocrisia umanitaristica di fronte all'imposizione di centinaia di migliaia di migranti di popolazioni africane che passano in cladestinità, la demolizione dell'Italia serva ci concretizza giorno dopo giorno, calamità dopo calamità, senza che vi sia alcuna presa di coscienza, ma solo i flebili lamenti di un paese di servi instupiditi.

La politica italiana di ogni fazione e colore, come anche le associazioni ambientalistiche e umanitarie, le organizzazioni religiose e caritatevoli, vergognosamente e delittuosamente tacciono.

I giornali del Regime e le agenzie stampa, dal canto loro, sono impegnati un una epocale battaglia a suon di odiose e farsesche menzogne per convogliare i sudditi al pensiero unico dominante al fine di schiavizzarli sempre più negando giorno dopo giorno i diritti civili maturati in 70 anni di lotte e sacrifici. 


 Irrorazioni chimiche delle citta italiane,che avvengono sia durante il  giorno che la notte

 











Qui sotto articolo di Gianni Lannes il quale continua a darci prove di quanto da tempo sosteniamo. Vedere links a piè pagina.



di: Gianni Lannes
 

Altro che complotto: è la tragica realtà. Il respiro umano è sempre più un rantolo sotto gli ininterrotti bombardamenti elettromagnetici. E non basta svilire una vicenda cruciale per relegarla nel dimenticatoio scientista. Questa colonia a stelle e strisce è ormai una camera a gas nel cuore del Mediterraneo. L’uso dell’arma ambientale vietato dalla convenzione internazionale Enmod del 1978, è un incubo ad aria condizionata, targato a stelle e strisce. Peggio, un avvelenamento di massa, in prospettiva di una strage su larghissima scala, considerata la quantità giornaliera di nanoparticolato respirato da cittadine e cittadini di ogni età. In attesa della prossima catastrofe innescata dai militari, l’inerzia popolare aumenta a dismisura. La NATO irrora indisturbata i cieli d’Italia, con il beneplacito del governicchio Renzi (imposto dal Napolitano, ma non votato dal popolo sovrano) e l’asservimento dell’aeronautica militare tricolore, grazie all’omertà dell’Enac e dell’Enav. 









Alluvioni e inondazioni indotte artificialmente con l'uso della geoingegneria, per distruggere gradualmente (per non insospettire) il territorio, l'economia, le agricolture e tenere sotto perenne stress e paura le popolazioni. 

L'inverno non è ancora cominciato e già arrivano disastri con una frequenza mai vista fino ad ora in Italia, cambiamenti repentini del tempo da caldo afoso e soffocante a freddo umido accompaganto da inondazioni e disastri, l'aria irrespirabile e afa soffocante come di una senzazione di essere in un forno a micro-onde,in effetti è proprio quello che sta avvenendo.




Alluvioni in Sicilia e Calabria 9 settembre 2015






 













 





E' il folle progetto Teller che mandano in onda all'insaputa generale dal 2002. Il riscaldatore ionosferico (brevetto Eastlund del 1987) puntato sull’ex belpaese funziona a pieno regime. L’attività tellurica sollecitata dalle onde elf puntate sulle faglie, affiora a profondità superficiali e standardizzate, senza risparmiare Bologna (10 km), Pisa (5 km), Brescia (5 km), Torino (11 km), e così via. 


 

 



L’afa inaridisce l’aria. Peraltro, l'asfissia da particolato provoca mancanza di ossigeno nei tessuti e, quindi, predisposizione ai tumori, secondo i noti ed oscurati studi del premio Nobel Otto Warburg. Cavie silenti ed ossequienti? La volontà di reagire della gente sempre più intossicata nel corpo e nella mente, quando si manifesterà concretamente?
 




riferimenti:



http://webservices2.rm.ingv.it/webservices/ingv_ws_map/data/2015-09-16/valentino.lauciani_at_ingv.it/285472/285472-SequenceMulti.png
 

http://cnt.rm.ingv.it/event/6080011
 


http://cnt.rm.ingv.it/
 


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=eastlund 
 
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=teller 
 
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=enmod 
 
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=terremoti 


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=veronesi 
 


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=terra+muta

 

 

 

fonte articolo 

2 commenti:

  1. tutti conniventi, spesso ora annunciano: leggere velature che non porteranno pioggia. Per forza !! non è acqua !! ma basterebbe ragionare o meglio prendersi un'ora di un giorno qualsiasi e guardare il cielo, le nuvole cambiano si muovono si dissolvono si riformano, le velature invece sono quasi stazionarie e il loro moto è sempre e solo verso il bassoe nell'espandersi a macchia d'olio e ovviamente sostituirsi progressivamente alle nuvole naturali, altra cosa putrida da notare è che ovunque vi siano le velature c'è sempre e comunque uno stacco fra quelle e le velature, cioè non si confondono o compenetrano mai ed il ritirarsi delle nuvole avviene ben prima che le velature si espandano, il tutto con una precisione impressionante, chiunque non creda alle scie chimiche a questo punto o è in malafede o è cretino.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conniventi e complici, tutti loro devono sapere che nn esiste differenza sono in egual modo dei criminali e quindi il conto da pagare arriverà,saranno pronti a quello che gli spetta? Nessuno li potrà salvare e nessuno li nascondera, nessuno sfugge al branco di lupi quando si mettono in azione.

      Elimina