Pagine

giovedì 6 giugno 2013

LA SERVITU' MODERNA


Mentre l'elite schiavista (illuminati) ha creato la crisi per depredare gli stati e schiavizzare completamente le genti,mentre accade questo noi vi diciamo che ci stanno rubando la vita,e che lavorare 8-10 ore al giorno per un misero stipendio (quando c'è) è un insulto all'uomo,un inganno,un malefico sistema di stritolamento di ogni sussulto di vita.Hanno distrutto la nostra speranza e reso vana ogni  sussulto di ribbelione.Ora vogliono distruggere anche gli ultimi sogni rimasti, e dopo aver distrutto la vita dei padri,rassegnati alla loro condizione servile anche se non consapevoli di questo,ora disgruggono ogni speranza ai figli,essi sanno che i padri ormai sono apatici dopo anni di logorio e privazioni culturali,gli stessi padri che hanno ceduto alla propaganda inibitoria e degenerante,gli stessi padri che non hanno saputo creare una resistenza e anzi aggevolato il loro percorso di servitu deciso dal potere elittario,e poi inculcato come metodo di civilta ai figli.Ma questi figli possono essere l'ultima speranza per questo li distruggeranno con maggiore forza.L'elite Ha una tecnologia ,tenuta segreta, avanti di centinaia di anni,come: androidi,robot,energia free ecc. ecc.;e quella che possiamo scorgere si vede solo nelle guerre per uccidere altre povere persone.Questa tecnologia potrebbe liberare l'uomo dalla fatica inutile,lasciando solo le manzioni necessarie e permettergli di occuparsi della sua felicita,dei suoi figli,della sua evoluzione.Ma qui sta proprio l'inganno la tecnica subdola nel creare carenza,guerre,catastrofi,disoccupazione affinche l'uomo desideri fare lo schiavo e magari si inginocchi davanti al padrone di turno.Il petrolio per succhiare il sangue con la benzina,l'energia elettrica per poi pagare infinite bollette.Qui sta il loro gioco nel tenere l'uomo sottomesso in uno stato involutivo ciclico,affinche sia reso schiavo e docile a questa elite satanica e ai loro servi.Noi lupi bianchi vi diciamo che il mondo ci fu dato da Dio per i  figli di Dio, e questi invasori e usurpatori dovranno essere spezzati con la forza e con la spada,i loro schifosi servi sepolti vivi,e ora di riprenderci il nostro mondo e liberare i nostri fratelli della luce, 
dovete combattere per la vera libertà non per un misero posto da schiavo,dovete imbracciare la spada e correre verso il destino dei guerrieri,chi non combattera è ritenuto un traditore,siamo alle soglie  dell'ultima battaglia tra la luce e l'oscurita ,è ora di scegliere con chi stare e cosa fare,i compromessi sono spezzati.
white wolf


La servitù moderna è una servitù volontaria, consentita dalla massa degli schiavi che strisciano sulla superficie terrestre. Comprano liberamente tutti i prodotti che li asservono ogni giorno
di più. Si aggrappano spontaneamente ad un lavoro sempre più alienante, generosamente concesso soltanto se “fanno i bravi”. Scelgono loro stessi i padroni che dovranno servire. Perché questa assurda tragedia sia potuta accadere, prima di tutto è stato necessario sottrarre ai membri di questa classe ogni consapevolezza del proprio sfruttamento e della propria alienazione.
Questa è la strana modernità della nostra epoca. Contrariamente agli schiavi dell’antichità, ai servi del Medioevo o agli operai delle prime rivoluzioni industriali, oggi siamo di fronte ad una classe totalmente asservita ma che non sa di esserlo, anzi, che non vuole saperlo.
Ignorano quindi la ribellione, che dovrebbe essere l’unica reazione legittima degli oppressi. Accettano senza fiatare la vita pietosa che è stata decisa per loro. La rinuncia e la rassegnazione sono le cause della loro disgrazia.


Questo è il brutto sogno degli schiavi moderni che non chiedono, in definitiva, che di lasciarsi andare nella danza macabra del sistema dell’alienazione.

“Il mio ottimismo si basa sulla certezza che questa civiltà sta per crollare. Il mio pessimismo su tutto quello che fa per trascinarci nel suo vortice.”








 

 sottostante i link del documentario Sulla Servitù Moderna.
L'obiettivo centrale di questo film è quello di smascherare la condizione dello schiavo moderno nel quadro del sistema totalitario mercantile e di rendere visibili le forme di mistificazione che occultano questa condizione 
servile. È stato realizzato con l'unico scopo di attaccare frontalmente l'organizzazione dominante del mondo.




  





Nessun commento:

Posta un commento