Pagine

venerdì 21 giugno 2013

La verità dietro la Matrix

 

nota personale:  

Pubblichiamo questo interessante articolo,perchè per quanto possa sembrare assurdo agli occhi di chi non vede,è uno dei più realistici e veritieri.Il termine stesso fantascienza,esiste solo perchè agli uomini è stato  imposto di percepire una certa realtà come vera e un altra come appunto "fantascienza",ma che pero la cosidetta fantascienza, è la realtà mentre le masse vivono nell' illusione e in una percezzione distorta della realtà stessa,che è invece un incubo,di cui pero essi credono sia la vera realtà.Nell' articolo suddetto,l'esposizione dei fatti comincia col delineare due tipi di civilta che vi sono sulla terra: una che viaggia tra le dimensioni e una che vive in una illusione e schiavizzata dalla prima.La verità dell'esistenza di migliaia se non millioni,di altre creature entità ecc.,nell'universo è un fatto che ormai solo i corrotti o gli imbecilli (che sono la stessa cosa), non riescono a vedere o capire.Qui va aggiunto che come sulla terra esiste il bene e il male anche nell'universo è la stessa cosa,quindi ci saranno entità con fini positivi e entità oscure con fini di dominio.Purtroppo le entità regredite e oscure,controllano questo reame da qualche eone,e con i loro servi sulla terra tengono impriggionato l'uomo in una matrix e lo sfruttano come meglio credono. Mentre questa umanità,viene tenuta a pensare alla crisi economica,alla bolletta,ai soldi,ai vari imbecilli della politica,alle stupidità dei media,allo stipendio,alla perdita del lavoro ecc.,queste entità oscure e i loro servi chiudono il cerchio per instaurare una tirannia terribbile che vuole schiavizzare completamente l'uomo e sottrargli l' energia della sua anima,di cui molti non sanno neanche di avere.L'uomo si deve svegliare in fretta,capire la sua vera origine divina che è dentro se stesso,e collegarsi alla grande energia cosmica Dio,ribbelarsi a tutto questo squallore in cui viene tenuto e capire che esiste una realtà di cui è stato appositamente tenuto all'oscuro.Se non riuscira a vedere in fretta quello che  realmente sta avvenendo allora sarà la sua stessa fine,e la fine di questo pianeta.Ma noi siamo sicuri che il regno della luce ritornera,stanno arrivando energie di immane potenza e chi è destinato si elevera e fara elevere gli altri fratelli,il male deve essere spazzato via,bisogna aprire la mente a nuovi paradigmi,per costruire una nuova civiltà,una civiltà in cui regni l'amore e la luce e tutti noi ci riusciremo. 

white wolf






La verità dietro la Matrix

Questo articolo, tanto lungo quanto letteralmente indispensabile per capire dalle fondamenta la situazione in cui si trova il nostro pianeta, ha l’enorme pregio di mettere in ordine una materia estremamente complessa e delicata e farci guadagnare una realistica, ancorché sconvolgente, visione d’insieme.
Proviene da fonte piuttosto qualificata, ossia Project Camelot, per cui coloro che liquideranno questi contenuti considerandoli assurdità perderanno la loro personale occasione storica di fare un passo avanti nel comprendere in che mondo vivono.
Anche concettualmente l’articolo ha il merito di usare una immagine di estrema efficacia per fare presa sulla nostra renitenza a capire: sulla Terra vivono contemporaneamente due civiltà: una che va nello spazio e una che non ci va. La prima è di fatto sconosciuta alla seconda, malgrado la governi totalmente in modo occulto.
Quando ci renderemo conto di questo macroscopico fatto, capiremo che l’orizzonte di cui si parla non è limitato al nostro pianeta.
Capiremo che noi, popolazione della terra, che facciamo parte di quella tra le due civiltà che non va nello spazio, siamo solo una parte del problema e non la maggiore, quando penseremmo, da meditabondi idealisti new agers, di rappresentarne la totalità.
E capiremo infine che, in merito agli avvistamenti UFO che ormai hanno una frequenza giornaliera a dir poco impressionante, quella in corso è una enorme operazione militare interplanetaria, di cui tutto ciò che riguarda la popolazione terrestre rappresenta la delicata e complessa componente umanitaria.
Per tutti coloro che storcono il naso all’idea bizzarra che vi siano degli Alieni che vengono a salvarci, forse sarebbe utile considerare la mole di presenze extraterrestri che vi sono attorno alla terra in questo periodo non come nostri salvatori, ma come chi è qui per contenere l’aggressività della civiltà di squilibrati che nello spazio ci va, ha già basi fuori dalla terra e mira al controllo del sistema solare e di una parte della galassia, con ovvie conseguenze destabilizzanti sulla pace in questa zona dell’universo.
7 miliardi di persone che abitano la terra non sono quindi IL problema, ma solo una parte di esso. Buona lettura.

Jervé


Nota: il rapporto che segue è stato scritto per accompagnare il White Hats Report #48, che ha alla data odierna è in ritardo e non potrà mai forse vedere la luce del giorno a causa di coercizioni o di fermo dietro le quinte o minacce definitive alla vita di alcuni membri della gruppo conosciuto come “The White Hats” che pubblicano relazioni su una base abbastanza regolare rivelando la corruzione finanziaria ai più alti livelli di governo in particolare negli Stati Uniti, ma coinvolgendo anche le altre potenze mondiali e players. Ho quindi deciso di rilasciare la mia parte di relazione senza #48 in modo che la verità possa almeno essere detta per quanto riguarda ciò che sta dietro tale relazione. Per ulteriori informazioni su #48 si prega di consultare la seguente trascrizione e l’audio dalla mia recente conversazione con il programma radiofonico “Tman dei cappelli bianchi” in materia di questa relazione.
Project Camelot e molti altri individui e ricercatori hanno indagato la gamma e la profondità di questo sotterraneo vasta cospirazione, sotto la percezione delle masse vale a dire la realtà sotto la Matrice per molti anni. Come molti lettori sapranno, il concetto di Matrix (la fabbricazione superficie della nostra realtà) è noto ed è stato reso popolare dal film con lo stesso nome. Questo, ora, è risaputo. Prendendo la pillola rossa o la pillola blu è in ultima analisi, ciò che si fa quando si legge questo rapporto o se si decide che non siete interessati a svegliarsi alla realtà di ciò che sta accadendo sotto i piedi (letteralmente) e preferiscono tornare a dormire. Quindi, questa è la scelta che hai.
Il programma spaziale segreto
Le tracce della piovra, nota anche come il Governo Ombra possono essere rilevate seguendo i soldi. PUREHEART INVESTIMENT è la parte più alta di una rete di società di copertura e dei programmi di trading che si traducono in ingenti somme di denaro che vengono guadagnati. Il denaro guadagnato sul denaro. I White Hats hanno seguito i soldi e quel buco di coniglio alla fine porta ai PROGETTI NERI. Progetti neri sono chiamati “nero” perché nascosti, cioè, al buio. Questi progetti fanno parte di una rete clandestina gestita dal Governo Ombra nota anche come il programma spaziale segreto.

In un recente progetto testimone Camelot, fisico e autore, Richard Alan Miller, detto sinteticamente al pubblico al suo ultimo laboratorio, “Ci sono due civiltà umane sulla Terra. Uno che fa viaggi nello spazio e una che non li fa.” Quelli che li fanno, fanno parte di una vasta rete di spedizioni fuori-mondo e nello spazio chiamata per semplicità “il programma spaziale segreto”.
Lo studioso e storico Rich Dolan chiama questa un “civiltà canaglia” e, infatti, questo è esattamente quello che è, o ciò che è diventata. Indipendentemente da come è iniziata. Nel volume II della sua storia apprezzata e sostanziale UFO E STATO DI SICUREZZA NAZIONALE, Rich scrive … “Sessant’anni di spesa classificati (e altre forme di spesa segrete) hanno fornito ampie risorse per applicare principi e tecnologie che sono rimasti isolati dal resto dell’umanità. Questa evoluzione da sola è sufficiente a giustificare la massima segretezza.”
Che fine ha fatto evidente è che il governo ombra ha istituito programma segreto spaziale e Black Projects in virtù di avere accesso principalmente a due importanti vantaggi, sostenuti dalla potenza del complesso militare-industriale: il denaro e la tecnologia ET.
 
frame del film,6 giorni sulla terra


La Tecnologia acquisita dagli ET
E ‘noto che Tesla era lui stesso, oppure era consapevole di essere ‘in contatto’ con una razza sconosciuta di esseri off-planet, che hanno scaricato a lui i concetti chiave alla base di determinata tecnologia. Nel descrivere la storia della nostra interazione con alieni (e razze dimensionali inter/intra e l’acquisizione di particolari tecnologie, è possibile, ad esempio, risalire ai tempi di Eisenhower e al suo incontro famoso con almeno 2 gruppi di ET (Grigi e Nordici) a Muroch Air Force Base (ora conosciuto come Edwards Air Force Base). Tuttavia, questo è solo uno dei molti punti di partenza. Da tutte le indicazioni, … “non siamo soli e non siamo mai stati soli”, a citazione Command Sergeant Robert O. Dean, un informatore che ha violato il suo giuramento di sicurezza, al fine di informare le persone per quanto riguarda la verità dietro la realtà di visite ET.
Un altro luogo logico (ben documentato da studiosi e ricercatori, come Jim Marrs (IL QUARTO REICH ) e Joseph Farrell, (autore di dischi, svastiche e PSYOPS: Una storia di una civiltà Breakaway: Tecnologie aerospaziali nascoste e operazioni psicologiche), è quello di andare indietro ai tempi dei nazisti e della creazione dell’alto comando tedesco. Hanno preso contatto con una razza di extraterrestri attraverso la Società Vril (un piccolo gruppo di donne che erano “canalizzate”). I nazisti hanno anche detto di aver condotto un’attenta ricerca sui dischi volanti chiamati Vimana dell’India (cronaca negli scritti come la Upanishad, ecc). Essi sono anche noti per avere confiscato e nascosto record archeologici e cimeli di inestimabile valore per gli studi scientifici … A causa di questo, i nazisti fecero un enorme balzo in avanti in tecnologie che coinvolgono lo spazio e il tempo di viaggio. (vedi Bell nazista e Camelot intervista con Igor Witkowsky ).
Il Quarto Reich
Dalla prefazione del libro di Jim Marr, IL QUARTO REICH, … “Alla fine della seconda guerra mondiale, i nazisti classificati, insieme ai loro pupilli giovani e fanatici, utilizzarono il bottino d’Europa per creare società e corporation di copertura in molti paesi, soprattutto nell’America corporativa. Hanno portato con loro la miracolosa tecnologia delle armi che hanno contribuito a far loro vincere la corsa allo spazio. Ma hanno anche portato la loro filosofia nazista basata sulla premessa autoritaria che il fine giustifica i mezzi, tra cui guerre di aggressione e non provocate, riduzione delle libertà individuali, che ha allora ha guadagnato una presa di ferro nella “terra della libertà”.

Dal avvento del Progetto Paperclip, alla fine della seconda guerra mondiale gli scienziati nazisti, gli ingegneri e gli ufficiali militari sono stati rimpatriati in almeno 3 paesi: Stati Uniti, Russia e Argentina (e molto probabilmente altri) cosicché l’acquisizione e l’infiltrazione del governo americano ha preso inizio. Con gli scienziati ex nazisti e ufficiali militari è giunto l’accesso a nuove tecnologie che aiutarono nella creazione di un nuovo programma spaziale americano, che, di conseguenza, è stato molti salti avanti rispetto al resto del mondo. Secondo i testimoni Camelot il programma spaziale segreto contiene ora tecnologia forse fino a 10.000 anni di anticipo rispetto al settore reso pubblico.
La regola del segreto era già incisiva come dimostra la creazione di un’organizzazione conosciuta come MJ-12 sotto l’amministrazione Truman. Secondo le originali MJ-12 documenti … “il gruppo Majestic 12 (Majic 12) … è stato istituito con ordine esecutivo segreto del presidente Truman il 24 settembre 1947, su raccomandazione del dottor Vannevar Bush e il segretario [della difesa] James Forrestal. ” [Per maggiori informazioni vedere il link di Wikipedia qui ].
Vale anche la pena ricordare la famosa dichiarazione da Eisenhower che ritenne necessario mettere in guardia l’America alla cessazione del suo servizio come presidente. Egli disse: “Nei consigli di governo dobbiamo guardarci contro l’acquisizione di influenza indebita, sia cercata o non cercata, dal complesso militare-industriale. Il potenziale per l’ascesa disastrosa di poteri fuori luogo esiste e persisterà”. … Vedi LINK a guardare il discorso completo in video:http://www.youtube.com/watch?v=8y06NSBBRtY
Inutile dire che questo avvertimento non fu ascoltato.
Da allora in poi si è assistito alla crescita e la manifestazione, in segreto, a porte chiuse e nelle sale del governo, di un cancro così pervasivo che in questo momento sarà una sfida enorme eliminare, per non parlare di descrivere in tutta i suoi aspetti in modo che possa essere smontato e/o reindirizzato al servizio del popolo, piuttosto che per il suo controllo e strumentalizzazione.
Una volta che le radici e l’origine di questa “piovra” o cancro che strangola il governo americano (e probabilmente i governi di tutto il mondo) è esposta, quindi cercando di capire come trattare con essa diventa la vera sfida. Questo è dove questo ultimo Rapporto Cappelli Bianchi ci sta portando. La prova è sul tavolo… Che cosa potete fare con essa dipende da te.







veivolo a motore magnetico antigravitazionale, di origgine terrestre a forma triangolare in dotazione agli USA




UFO triangolare TR3B con motori antigravitazionali in forza all'USAF



I perché dietro i Black Projects
Anche se è fondamentale per descrivere la nascita e la storia dietro la creazione di questa civiltà ladra nota anche come governo segreto o programma spaziale segreto, è già stato oggetto di molti autori nel corso degli anni e comprende studi di gran lunga superiori ai limiti di questa relazione. Il lettore è incoraggiato a seguire la parte del percorso (un elenco parziale di video e materiale di origine viene visualizzato alla fine della presente relazione). Tuttavia, ai fini della presente relazione, ci concentreremo sul perché.

Chiedere perché il programma spaziale segreto è stato realizzato e continua ad essere segreto è anche quanto mai opportuno. E la risposta è stata affrontata anche nel corso degli anni in libri di autori vari, che delineano lo stato del governo degli Stati Uniti che porta fino a dopo la seconda guerra mondiale e perché sono venuti alla conclusione che IL GOVERNO SEGRETO è stato il metodo preferito di controllo da parte di questo gruppo. (Vedere Rich Dolan volumi, gli UFO e il National VOLUMI la sicurezza dello Stato I e II per ulteriori informazioni su questo …) Basti dire, che stiamo parlando di un gruppo o di un governo che, anche prima della seconda guerra mondiale è stato completamente coinvolto nella filosofia e lignaggio nazista, fatto di cui vi è abbondanza di prove (vedi Jim Marrs, Joseph Farrell e altri) che i nazisti e l’ascesa di Hitler, sono stati finanziati almeno in parte dalla famiglia Bush.
Che fine ha poi fatto, è chiaro che la struttura del governo degli Stati Uniti è diventata infiltrata a tutti i livelli, anche prima della seconda guerra mondiale, da quando i membri della famiglia di Bush e in particolare Bush padre è salito a posizioni di potere, prima come capo della CIA e poi come Presidente. Questa “cabala” si è riunita in quella che oggi è comunemente noto come il “Bush Cabal”.
L’ascesa del Cabal Bush e l’infiltrazione e la presa in consegna del complesso militare industriale degli Stati Uniti da parte dei nazisti è di nuovo ben documentata. Il Governo Ombra segreto è cresciuto a passi da gigante dalla seconda guerra mondiale la cui prima ragion d’essere diventò il programma spaziale segreto. Questo programma ha coinvolto Black Projects che utilizzano tecnologie di nuova invenzione, acquisite con l’aiuto di vari trattati e delle relazioni nel tempo con varie razze ET, sia dentro che fuori pianeta. Questo è il mondo che cercherò di descrivere: il mondo dei progetti neri, il perché Pureheart è stata creata e, infine, dove vengono incanalati i soldi attraverso Pureheart…
In sostanza, a quanto pare, questa società finanzia la fuga o per meglio dire la civiltà è diventata la preoccupazione principale di quei governanti, in particolare in America, guidati dal Bush Cabal. Questo, come vedremo, è di grande importanza per il lettore, così come per coloro che “prestano servizio” a questa Cabala.
AGENDA dietro i Black Projects
Questa è una breve lista di ciò che questa civiltà canaglia o programma vuole raggiungere:

1. Controllo e governo segreto degli Stati Uniti e infine del mondo.
2. Controllo e governo del sistema solare e oltre. Ciò include la terraformazione di pianeti tra cui lune, per esempio di Giove e Saturno. Oltre alle basi già stabilite sulla Luna e su Marte, il centro di comando e controllo in Phobos e l’emergere di Solar Warden, la flotta spaziale interstellare già pienamente operativa. Questo include ufficiali non-terrestri e trasferimenti da flotta a flotta di attrezzature e truppe. (Vedi l’intervista Gary McKinnon Camelot per maggiori informazioni su questo).
3. La creazione di una “razza superiore” o 2.0: l’umanità che poi andrà a governare i pianeti e viaggiare tra le stelle. Ciò comporta, nanotech, bioluminescenza, impianti robotizzati e una serie di altre tecnologie… tutto volto a creare l’ultimo “superuomo”.
4. Il dominio sulle civiltà spaziali naviganti o per lo meno la capacità di essere una “forza da non sottovalutare”, indipendentemente dal livello di sviluppo di un amico o nemico se incontrate ‘là fuori’ o visitare la nostra Terra. Compresi quelli che abitano la Terra interiore o razze che semplicemente vivono nascoste in basi sottomarine e sotterranee all’interno della Terra e inter/intra dimensionalmente.
5. Il re-terraforming della Terra e la riduzione finale della popolazione di superficie della Terra a circa 500 milioni di individui. (Vedi Georgia Guidestones e report Iron Mountain per maggiori informazioni su questo …)
5. L’uso e acquisizione della tecnologia per mantenere il loro vantaggio e potere in tutto quanto sopra.
Questo riguarda i parametri di base della ragion d’essere o MO (modus operandi) per la creazione e la manutenzione del programma spaziale segreto.

Con questo in mente, diamo un’occhiata a come fare per conseguire tali obiettivi ambiziosi. E questo ci porta ai Black Projects stessi. E ‘oltre lo scopo di questo articolo per affrontare ogni progetto Black su cui stanno lavorando (o hanno lavorato nel corso degli anni). Basti dire, che cosa possiamo affrontare sono alcuni dei progetti top nero che ci darà una buona idea di che cosa arene su cui stanno lavorando, in modo che voi, il popolo e quelle in posizioni di responsabilità all’interno della struttura di potere, può iniziare per capire dove sta andando il vostro denaro e quello che stanno sostenendo.




La Provenienza delle informazioni
Prima di affrontare i diversi temi dei progetti di operazioni coperte vediamo il modo con cui tali informazioni provengono in merito a tali progetti. Cosa sono, come facciamo a sapere? Lo sappiamo perché molte delle persone segnalanti sia pubblicamente che a porte chiuse si sono fatti avanti per rivelare i livelli e di profondità del segreto e hanno testimoniato e talvolta offerto prove concrete sotto forma di specifiche tecniche, documentazione e anche tangibile tecnologia cioè elementi di prova e altri prove (foto, film, ecc.).



In altre parole, siamo in debito con coloro che hanno lavorato su questi progetti che hanno poi abbandonato, o in alcuni casi, che hanno comunicato dall’interno. Coloro che sono ancora alle dipendenze del governo segreto passano informazioni a individui e organizzazioni di tutto il mondo. (Vedi Project Camelot per un esempio). Alcuni elementi di prova sono stati ottenuti anche da forze di polizia, FBI, e agenzie di alfabeto altre e militari (cioè, militari di superficie che sono inciampati su prove per caso o intenzione e che hanno iniziato a rivelare un particolare progetto.)
Il che ci porta alla questione di chi credere e cosa credere anche quando si guardi in faccia l’informatore. In ultima analisi, è attraverso la triangolazione e la semplice moltiplicazione di segnalazioni provenienti da persone o luoghi non collegati gli uni agli altri (in altre parole, le persone che non si conoscono l’un l’altro). Gli individui che si sono manifestati spesso in tempi e luoghi completamente diversi con le stesse informazioni o simili e che conducono in una direzione che, dopo ulteriori indagini possono portare allo stesso posto o conclusione.
Quindi è un dato di fatto che l’informazione può e è sospetto fino suffragata da nuovi elementi, ma una volta che è stata motivata, più e più volte nel corso degli anni … una foto può e fa emergere.
I Black Projects in breve
Ma quali sono almeno alcuni di quei progetti primari NERI in cui il nostro governo segreto è stato coinvolto nel finanziamento e impegnando risorse, comprese le risorse umane nel corso degli anni?

1. MK ULTRA CONTROLLO MENTALE DELL’UMANITÀ inclusi ma non limitati a:
A. microonde, onde scalari, EMP e molto altro ancora
B. Programmazione attraverso televisori, radio e internet, media
C. Programmazione attraverso l’istruzione, le istituzioni religiose, ecc
D. Musica e forme d’arte (ad esempio Rock vedere Pietro Levenda per ulteriori informazioni)
E. CIA e NSA uso dell’elettronica, ipnosi, droghe, ecc neurale linguistica
F. Alimenti e alterazione atmosfera, additivi
G. Scie chimiche: in corso un vasto programma con scopi diversi
H. Droni e sorveglianza di tutti i tipi
 

2. Basi e CITTA’ sotterranee per uso in futuro e ora in caso di:
A. Inverno/fallout nucleare
B. CME (espulsioni di massa coronale) o EMP (electro impulsi magnetici – eventi dal Sole (tempeste super)
C. Laboratori dediti alla scoperta di usi nuovi di tecnologie esistenti scoperta di nuove tecnologie oltre che accogliere e conservare quelli che lavorano sulle scoperte di tecnologie e per memorizzare (nascondere) le tecnologie e i prodotti di esse dalla “popolazione” e da altri governi rivali e razze ET…
D. Cambiamenti della Terra: per preparare e utilizzare come riparo per l’avvento di cambiamenti della Terra che coinvolgono grandi terremoti, piogge di meteoriti, tsunami, eruzioni vulcaniche, Venti ad alta velocità, tempeste elettromagnetiche, ecc
E. Preparazione e riparo durante spostamento dei poli (magnetici) o inversioni dei poli giorno alias Dopo scenario Domani
F. ARRIVO planetoidi/meteore e ELE (eventi a livello di estinzione)
F. Come un posto per ospitare tutti i progetti NERO e gli elementi di prova della stessa
G. Per ospitare e creare o costruire: eserciti di soldati, SUPER (sia umani che non umani, androidi robot ecc (vedi sotto)
H. Per stabilire un segreto militare
I. Per costruire armi e veicoli spaziali per l’uso in viaggi spaziali e guerre con varie razze ostili ET se visitare o terrestre sia sottomarino e in residenza qui sulla superficie terrestre o in metropolitana.
J. Per la sperimentazione sugli esseri umani, inclusi ma non limitati a rapimenti MIB che lavorano in collusione con gli ET Grigi. Allevamento di parti del corpo umano e fluidi a “nutrire” ET rettili e rettili razze base come alcuni Grigi. (Vedere il materiale Dulce per ulteriori informazioni).
E molto altro ancora …
 

3. GUERRA: costruzione di armi per la guerra spaziale, starwars, guerra biologica, reti satellitari, le nanotecnologie, nano reti satellitari gestiti da una IA che coinvolge SKYNET (una IA centralizzata forse conosciuto come MADRE) per l’uso in tutto quanto sopra in altre parole per il controllo mentale, METEO GUERRE, GUERRE CON INVASIONE E RESIDENTE razze ostili sia umane, ET o abitanti del Mondo di sotto (che può sembrare umano o meno) o che possono temporaneamente acquisire forma umana per l’uso, ecc
4. Ricerca scientifica di tutto quanto sopra.
Da un rapporto pubblicato di Bill Cooper nei confronti di una persona che lo ha contattato.
… “Mi ha mostrato una carta militare ID da Fort Carson e un altro con un disegno strano scacchiera su di esso. Ha detto che aveva un gioco Super Top Secret e ha lavorato come assistente di laboratorio nel sud-ovest Colorado associata al Gruppo Delta di Fort Carson .
Fu testimone di sperimentazione criogenica in corso con gli esseri umani. Questa sperimentazione è stata condotta da due “stranieri” e un po di gruppo Super Secret Intelligence. Alcuni personale di rango militare e scientifico sono state presi fino a temperature criogeniche attraverso un processo di drenaggio del sangue e pompaggio di una miscela chimica nel sistema circolatorio per impedire la distruzione cellulare durante il congelamento e scongelamento.
Gli “stranieri” sono stati gli unici che conoscevano la formula della miscela e il processo di graduale scongelamento. Essi in un primo momento hanno rifiutato di dare la formula e il processo al team scientifico, e hanno minacciato di lasciare il personale di cui sopra in quello stato criogenico per sempre a meno che gli scienziati non avessero collaborato su alcune determinate questioni “. Dal Protocollo DULCE da Robert K. Teske ( un produttore che ha raccolto pagine e pagine di informazioni pertinenti sulla base di Dulce e il programma spaziale segreto. disponibili qui su Amazon.
5. BUILDING & HOUSING DI VELIVOLI SPAZIALI… Basati sulla tecnologia ET non disponibile nel settore pubblico. Alcune di queste imbarcazioni sono individuate e chiamate UFO ma in realtà sono “nostre”, in contrapposizione alle imbarcazioni volanti di razze in visita.
6. VIAGGI NEL TEMPO – alterando LINEE TEMPORALI dell’umanità, viaggiando da un pianeta all’altro o compiendo viaggi dimensionali. Trattare con le razze di altre galassie … e altro ancora. Ad esempio, il Marte che vediamo è disabitato, ma il Marte su cui il programma spaziale segreto ”salta” (vedi video “Camera Camelot Vai a Marte) è un Marte 4° dimensionale. Essi stanno entrando attraverso un portale sulla superficie di Marte, che li porta in un Marte con erba verde ecc, terraformato e accogliente per gli esseri umani, in base a un informatore altolocato ancora utilizzato da loro.
7. VISUALIZZAZIONE e predizione del futuro – al fine di preparare e/o modificare (vedi il viaggio nel tempo)
8. LONGEVITA ‘GENETICA: e le cure per il cancro e altre malattie, prolungare la vita e tutti i possibili modi di migliorare la genetica umana e la creazione di intere nuove specie (Jurassic Park), ecc. Dulce e il lavoro con alcune razze di Grigi per creare un grigio-umano ibrido per ripopolare la Terra andando avanti (dopo i cambiamenti della Terra?) e di altri re-ingegnerizzazione genetica del genoma umano per costruire una migliore, più veloce razza più avanzato degli uomini dell’Umanità (2.0).

9. PROGRAMMA SUPER SOLDATO: formazione di bambini e di giovani uomini e donne ad essere spie e agenti segreti, nonché i soldati per guidare navi spaziali e per la lotta ostile con razze ET ed esseri che si designano come “il nemico”, così come per la polizia per voi e e il resto delle masse. (Vedere più interviste Camelot tra cui Duncan O’Finioan, Aaron McCollum, John Robey (Torchwood è reale) … e molti altri.
10. RECUPERO DELL’ANIMA e transfert: Prelievo delle anime dai corpi, loro messa in stasi e poi in nuovi corpi al servizio della ‘macchina’ del segreto di Stato. Cloni, androidi, ecc utilizzando la tecnologia Grey.
11. Terraformazione della TERRA PER una nuova specie. Ci sono prove sostanziali che il programma di scie chimiche è parte di un continuo sforzo per cambiare la nostra atmosfera. Sono inclusi gli eventi creati intenzionalmente come FUKUSHIMA. Tali eventi orchestrati comportano un rilascio di radiazioni che potrebbe avere un effetto significativo sulla quantità di cancro nella popolazione negli anni a venire così come la fuoriuscita di petrolio del Golfo la creazione di una più metano-come ambiente più favorevole a certe razze di Grigi e Rettiliani.
L’aumento del numero di bambini con autismo è un esempio. Ci sono prove che l’esposizione alle radiazioni da parte dei genitori porta ad una elevata incidenza di autismo nei bambini. L’autismo è particolarmente apprezzato dal programma spaziale segreto, perché i bambini autistici hanno una maggiore predisposizione per essere preveggenti (capacità di vedere nel futuro e prevedere gli eventi).
Hiding in Plain Sight – Una nota sulla segretezza
E ‘anche utile capire anche che i Black Projects esistono e sono lavorati in superficie al di sopra in bella vista (nascosto in bella vista), oltre ad essere sotto terra. Essi possono essere trovati in società con nomi ben noti come BOEING, (difesa), Westinghouse, MERCK, MONSANTO e innumerevoli altri tra cui la NASA, JPL e think tank come TAVISTOCK nel Regno Unito e negli Stati Uniti RAND

Molti progetti di dominio apparentemente pubblici all’interno delle imprese si azionano con i ‘strati della cipolla’ concetto di nascondere da occhi indiscreti. L’Hadron Collider Super è uno di questi. Lo scopo convenzionale di questo esperimento è una copertura per un viaggio nel tempo enorme, nel funzionamento della timeline. Trovare la “Particella di Dio” è anche molto significativo e ampiamente incompreso e ignorato. Secondo una fonte di questa nuova scoperta permette all’uomo di creare effettivamente tutta la materia e anche i mondi, che sono ologrammi ben oltre quanto attualmente concettualizzato o sognato.
Questo, dunque, è la scala e la complessità del terreno con cui abbiamo a che fare con quando si guardano i PROGETTI NERI/programma spaziale segreto.
I controllori e il futuro della Terra
Nessuno dei precedenti, come parte del buco nero delle BLACK OPS è sotto l’autorità o controllo del “governo di superficie” o degli eletti. Pertanto, è ovvio che le persone non hanno voce su quanto il denaro porta con i farmaci (vedere l’ultimo CIRCLE / PROMIS SAGA SOFTWARE per ulteriori informazioni su questo …) o attraverso organizzazioni di facciata come Pureheart e le sue controllate o da molti altri metodi clandestini. Ad esempio, tratta di esseri umani o genocidi, vengono utilizzati, per non parlare della vera e propria frode e furto che va avanti in questo ambito quando ci si interfaccia con le imprese e gli individui di superficie note anche come Topsiders, pecore e da altri termini irrisori.

Nota: La psicologia di coloro che trattano in entrambi i mondi, proveniente da una “civiltà avanzata” per affrontare le “pecore” o “mangiatori inutili” senza dubbio si traduce in atteggiamenti di arroganza suprema e nessuna pietà. L’impatto sulle famiglie e la società di superficie si può solo immaginare a questo punto…
Di conseguenza, nel corso degli anni, questa organizzazione, questo mondo nascosto è diventato in sostanza una civiltà che si sta alimentando al di fuori del mondo di superficie, e non è responsabile per esso. E in alcuni casi è molto probabile che nessun membro di questo gruppo canaglia interagisca con il governo di superficie o corporativo. Ne consegue che nessuna legge vale oltre alla sua e non ha rapporti con nessuno allo scopo di salvare i suoi Maestri, siano essi umani o non umani.
Ciò che è importante dal punto di vista di cogliere ciò che sta accadendo è la comprensione che tutto ciò che è in funzione sopra al suolo è in ultima analisi, gestito da e al servizio con la supervisione di, un gruppo che sta creando e costruendo un mondo di cui, nella maggior parte dei casi, voi e le vostre famiglie non stanno andando a beneficiare o addirittura partecipare in alcun modo.
Infatti, come sta diventando evidente, la civiltà canaglia decide il vostro futuro senza chiedere o consultarvi. Stanno prendendo decisioni che riguardano la vostra vita di tutti i giorni, e non avete nessun voto e voce in capitolo. Hanno piani che coinvolgono la salute e il benessere di ogni essere umano sul pianeta e stanno decidendo quali linee di sangue sulla Terra vivranno e quali moriranno.
Alla fine, sono quelli a decidere. Se lavori per queste persone o organizzazioni, è questo quello che vuoi?
Progetto Talent – I vostri bambini sono a rischio
In un certo senso si tratta di una civiltà canaglia che sta vivendo alle spalle di un’altra, sottraendole il talento. Essi stanno prendendo i vostri figli in giovane età, ne fanno il monitoraggio attraverso la scuola e danno loro opportunità facili per attirarli come mosche al servizio del governo segreto e dei progetti neri, ma solo se scoprono che i giovani hanno talento e abilità uniche o provengono dalle linee di sangue che quella civiltà desidera.

Conoscere è solo l’inizio
Questo è dove il denaro sta andando. Si potrebbe vedere questo gruppo occulto in relazione alla civiltà della superficie terrestre come un parassita che si alimenta stando fuori dall’ospite. A che punto l’ospite riconosca che viene prosciugato e una volta che l’ha riconosciuto cosa vuol fare? E cosa si può fare?
Se sei un ufficiale o sei ad elevato livello nella classe dirigente della superficie terrestre sarai in grado di cominciare a riconoscere ciò di cui fai parte e per poi prendere determinate azioni per cambiare la situazione. Questo potrebbe includere, ad esempio il diventare un ‘whistleblower’ su quello di cui hai fatto parte.
La consapevolezza di un problema è il primo passo. Decidere cosa fare con le nuove conoscenze trovato una volta che hai verificato di persona che è vero, è un altro. Sta nelle vostre mani. I nostri destini, almeno al momento attuale sono intrinsecamente legati a quelli di coloro che lavorano all’interno dei Black Projects. Noi condividiamo questa Terra con questo gruppo e sono diventati i nostri governanti. Stanno usando e abusando della gente del pianeta per servire il loro ordine del giorno. La domanda è: che cosa avete intenzione di fare al riguardo?

Scritto da Kerry Cassidy
I materiali di riferimento per ulteriori studi sono in arrivo …
Per maggiori informazioni vai a Pureheart:   http://tdarkcabal.blogspot.com/

1 commento:

  1. Ho letto il testo, e come anonimo sotto il pseudomino di "Comandante Sideral" rispondo: ne sono inorridito!....Ma sono sicuro di una cosa: se c'è qualcuno che vuole distruggere la nostra civiltà sarà distrutto prima che danneggi la nostra!...Di questo ci penserà il Comandante Asthar Sheran. Punto e basta..

    RispondiElimina