Pagine

mercoledì 5 giugno 2013

Tatuati e disperati

 prefazione
 In questo bellisimo articolo di Gianni Tirelli,possiamo notare oltre ad una appasionata critica dell'autore,contro una società malata e costiuta sulle omologazioni degeneranti,un grido di disperazione di una civilta al collasso.Gli elementi del collasso eminente ci sono tutti,e a chi sa guardare oltre il velo della matrix,capira che questi sono i segnali della fine di un era,un ciclo che si chiude dominato dal dominio di una elite satanica; Grazie a una conoscenza strappata agli antichi atlantidei, poi segretata per avere il potere materiale sulle masse tenute nell'ignoranza. Gli stessi sanno che il corso del tempo è ciclico e sanno che vi è sempre una evoluzione preceduta da un periodo di declino,quindi spingono per riavvivare un nuovo ciclo di schiavitu spirituale e fisica peggiore del precedente, con il dominio assoluto sull'uomo,chiudendo un cerchio di manipolazioni e sottomissioni che dura da molte ere,il famoso NWO è la conclusione di questo proggetto millenario di dominio del mondo.Questa volta non andra come essi sperano,il risveglio è un fatto indiscutibile,e questa  ciclicita temporale segnera eventi  cosi grandi da non essere gestibili come vorrebbero i controllori della matrix. In questo articolo,che puo essere defnito un resoconto di questi tempi bui a cui tutti assistiamo inermi,vediamo come le masse sono state plaggiate e soggiogate nel tempo,sopratutto dopo la rivoluzione industriale,in cui il materialismo becero e distruttivo è stato ancora una volta,fatto passare per progresso,mentre l'unico vero progresso in senso di progredire,è l'evoluzione spirituale.Le masse al contrario,sono state spinte in un vortice di degenerazione e vuoto spirituale,e questo vuoto è stato riempito con ogni merda ogni tipo di depravazione,il tutto creato e gestito  nella sua funzione ilusoria e impostazione di una precisa volonta demoniaca, sopratutto nell'occidente svuotato della sua spiritualita e spinto verso un materilismo autodistruttivo.Come sempre accade se i padri non hanno saputo imporre una resistenza,i figli pagano il prezzo più caro di questa guerra,ed essi come accade in ogni strategia di dominio,sono da sempre l'obbiettivo primario,perchè l'unica resistenza potrebbero essere i giovani,distruggendo i giovani e addirittura coptarli all'omologazione fin dalla tenera eta,è un obbiettivo di tutti i reggimi tirannici.E' ora di spezzare i compromessi e combattere senza nessuna sosta,per la ritrovata libertà,una vera libertà che cominci dal riappropriarsi della nostra antica conoscenza,e divenire percio maestri di se stessi,affinche il principio ermetico,di causa effetto,sia conosciuto e ristabbilito,le masse ora subiscono l'effetto a causa di molti fattori tra cui l' ignoranza,e la causa è decisa da una elite,ora noi diveniamo la causa e l'effetto quindi sara quello che noi imporremo in base al nostro volere.

white wolf


“E’ pur vero che non tutti i giovani sono come li sto dipingendo nell’articolo sotto, ma credo, che una buona parte di loro, lo sia – quando si trattano temi che riguardano le persone, le eccezioni sono sempre tante e implicite – ma vista l’eccezionalità della situazione socio/economica/morale/etica/ambientale che sancirà la fine del Sistema Liberista Relativista, non credo sia il momento di fare troppi distinguo e sconti a nessuno”.
 


Il mio linguaggio è sicuramente forte e diretto, “sopra le righe”, al punto da potere risultare offensivo, ma l’intento del mio argomentare è di scuotere questa gioventù allo sbando da quello stato di apatica narcolessia, dentro la quale il Sistema Potere li ha relegati e resi inoffensivi.”
In verità, la tanto decantata società del benessere, ha partorito dei mostri: degli zombi. Individui geneticamente modificati dalla sistematica assunzione di ormoni, estrogeni, anabolizzanti, coloranti, conservanti, aromi sintetici e intrugli chimici, infiacchiti fino all’inverosimile nel corpo e nello spirito da comodità invalidanti, dipendenze strutturali e disinformazione, ottemperando così alle regole stereotipate di un libretto di istruzioni che il Sistema Bestia ha consegnato loro in dote al momento della loro venuta al mondo, e che gli stessi, interpretano alla lettera in ogni suo punto, comma e nota.
Costretti così a declinare ogni ragionevole sforzo, adattandosi ad una sorta di baby prepensionamento e trascorrendo il resto della vita di fronte ad un computer, ingrassando a dismisura e precarizzando la loro salute, fisica e mentale.
 

i cosiddetti VIP,sono creati e gestiti dagli stessi,fanno parte del loro subdolo piano per diffondere le loro perversioni degeneranti allo scopo di creare emulazione nella società,e imporre i loro dettami alle masse ignare  indirettamente
carta del gioco di ruolo ILLUMINATI,un gioco al quanto profetico,che svela le trame di un oligarchia occulta che tramite la degenerazione e la stupidita omologante,diffusa dai loro servi mediatici ha come obbiettivo indebolire le masse rendendole deboli e sottomesse.

E’ forse a questa massa di poveri invertebrati e disadattati – benché innocenti e inconsapevoli – che abbiamo delegato le sorti del pianeta immaginandoli capaci di una rivoluzione antropologica, culturale, sociale, etica e filosofica?
Eccoli li, ciondolare indolenti sulle spiagge d’agosto, imbellettati da tatuaggi e piercing simboli di una omologazione di massa, che intende ostentare forza, carattere e libertà, ma che in verità nasconde e maschera una devastante paura esistenziale e un’effimera libertà.
Eccoli li i nostri giovani, armati di telefono cellulare e scarpe da tennis che sembrano pronti a sferrare l’attacco mortale al cuore del Sistema. Guerrieri del nulla, piegati alla volontà della Bestia Liberista, uniformati e omologati, manipolati e plagiati, disattivati da ogni sussulto rivoluzionario, e resi sterili dal più recondita capacità di produrre futuro. E tutti laureati!

Eccoli li i nostri giovani, le nostre speranze, intenti a scialacquare soldi mai guadagnati, sfidando la fortuna contro le infernali slot machine, ingurgitando merendine industriali e bevande gassate – tutti fottutamente uguali – tutti fottutamente plagiati – tutti fottutamente laureati!!


Eccoli li i nostri giovani, alti come lampioni, senza massa muscolare, disarmonici, con la pancetta e il culo piatto – imbruttiti da uno stile di vita sedentario e parassitario, privati della forza di volontà e della consapevolezza – privi dei parametri di riferimento, scale di valori e principi etici. Un’umanità di lobotomizzati che immaginando di essere libera, da sfogo ai suoi peggiori istinti consumando, divorando come cavallette fameliche tutto ciò di peggio che il Sistema di Satana immette sul mercato.
Individui i cui comportamenti e scelte, sono condizionati/e in ragione del numero di spot visti e dalla loro capacità di persuasione. Una società che è lo specchio della televisione e viceversa, dove le responsabilità individuali, lasciano il posto alle suggestioni mediatiche, e i sentimenti, gli affetti, la quotidianità famigliare e le relazioni sociali, sono la replica (la sceneggiata) di una grande Soap Opera commerciale, permeata di una disgustosa auto/commiserazione e di una ironia ai limiti del patetico. Una popolazione, non di individui pensanti e senzienti, ma di clienti classificabili in base al loro potere d’acquisto.

Questa umanità di soggetti prodotti in serie generata dal capitalismo liberticida, non conosce la verità, e di conseguenza, la felicità. Ogni più remoto concetto di giustizia e libertà è stato cancellato dal loro DNA, sostituito dalle immagini subliminali di un progetto di omologazione senza precedenti nella storia del mondo.
 



L’uomo di quest’epoca bastarda, non è che la ripetizione in serie, di una eccezionale stupidità, assunta a regola comportamentale. E’ sempre più simile a tutta quell’infinita varietà di tecnologie, ludiche e infantili, con le quali, in forma psicotica, si rapporta con allarmante quotidianità, alimentandone la dipendenza, la tossicità e lo spirito di emulazione.
Questo processo di disumanizzazione e di snaturamento, ha avuto inizio alcuni decenni dopo la rivoluzione industriale per attestarsi, in seguito (in un tempo eccezionalmente breve e con un’accelerazione impressionante), in omologazione meccanica. Mai, nella storia del mondo, si era prodotta una tale mutazione degenerativa e, in un arco di tempo così corto!



fonte: http://www.oltrelacoltre.com/

Nessun commento:

Posta un commento