Pagine

giovedì 6 giugno 2013

AGHARTI THULE E GLI IPERBOREI


Prefazione:
 

Le nostre vere origini risiedono nel divino,atlantide è la nostra vera patria orginaria, questo grande patrimonio e la cultura spirituale che ne deriva,ci sono stati depredati e diffamati appositamente,per tenere l'uomo in una illusione e prigionia spirituale.I nazzisti stessi furono creati e finanziati dalla stessa elite demoniaca (illuminati-cabalisti),un opposto creato e controllato per attuare i loro piani di dominio,al fine di diffamare e insabbiare il nostro grande patrimonio culturale e esoterico,che contraddistingue i popoli europei discendenti dagli iperborei.Questi grandi segreti dell'umanita sono stati demonizzati e distrutti con la nascita del nazzismo,e la prova più evidente di questo sta nel fatto che la svastica da simbolo solare e positivo oramai è conosciuta solo come l'emblema nazzista,la cultura ariana è divenuta razzismo,la verità segretata all'interno e fatta passare come satanismo all'esterno,tutto quello che riguarda la nostra genesi, riscritto con menzogne e falsita immani,che vengono inculcate fin dalla tenera età,nelle scuole vera fucina di propaganda e lavagggio del cervello.LA NOSTRA ANTICA STORIA GLORIOSA,fatta passare per miti e allucinazioni di visionari,e quant' altro  è SERVITO PER ANNICHILIRE UNA  CIVILTA E LA SUA IMMANE POTENZA CHE SE RIAQUISTATA, SPAZZEREBBE IN UN ATTIMO LA LORO PUTRIDA MENZOGNA.Questa è la loro opera maligna che ha prodotto ignoranza e schiavitù.Tuttavia il risveglio è in atto e non puo essere arrestato, quando riorganizzeremo e serreremo i ranghi,attaccheremo i figli di baal-satana,e tutti i loro miseri servi che (purtroppo) occupano posizioni di potere nelle nostre fila,non vi sara nessuna pieta, questa volta estirperemo questi esseri senza anima una volta per tutte,e mai più sara permesso alla loro misera genia di respirare sul nostro pianeta.
 

white wolf


 

 

Meravigliosa Iperborea


Alcuni autori pongono enfasi su un’altra particolare idea che
animava la Thule Gesellschaft.
"ULTIMA THULE" viene descritta come la capitale del primo continente popolato dagli Ariani. Tale continente fu chiamato IPERBOREA, più antico di Lemuria e di Atlantide (continenti con culture avanzate finchè furono sommerse).
Gli Scandinavi tramandano un racconto su “Ultima Thule”, la meravigliosa terra nell’estremo Nord, dove il sole mai tramonta e dove abitano gli antenati della razza Ariana. Iperborea si trovava nel Mare del Nord e si immerse durante un’era glaciale. Si presume che gli Iperborei vennero dal sistema solare di Aldebaran che è la stella principale della costellazione del Toro, e che tale popolazione avesse una statura di circa quattro metri, che fossero bianchi, biondi e con occhi azzurri. Essi non conoscevano guerre ed erano vegetariani. Secondo presunti testi di Thule essi furono tecnologicamente molto avanzati e volavano sulle apparecchiature Vril, macchine volanti che oggi chiamiamo UFO.
 

Il toro alato nella cultura assiro/babilonese raffigurava queste divinita provenienti dalla costellazione del toro

 
costellazione del toro


Questi dischi volanti erano in grado di levitare, di raggiungere velocità estreme e di compiere manovre che si vedono compiere oggi agli UFO, prestazioni ottenute per mezzo di due campi magnetici contrari e rotanti. Essi usavano il cosi detto potere Vril come energia potenziale o carburante (Vril = etere, Od, Prana, Chi, Ki, forza cosmica, Orgone, ma anche dall’accademico "vri-IL" ovvero “simile alla più alta divinità - simile a dio) e prendevano energia dal campo magnetico della Terra.

 
 dischi volanti chiamati vimana,negli antichi testi vedici



 



Quando Iperborea cominciò a sprofondare, si dice che gli Iperborei abbiano scavato con enormi macchine giganteschi tunnels nella crosta terrestre e si siano rifugiati all’interno, insediandosi sotto la regione Himalayana. Il loro reame sotterraneo era chiamato Agartha e la sua capitale Shamballah. I Persiani chiamano questa misteriosa terra “Ariana”, la terra di origine degli Ariani.
Dovremmo qui menzionare il fatto che Karl Haushofer dichiarava che Thule era effettivamente Atlantide e, contrariamente a tutti gli altri ricercatori del Tibet e dell’India, sosteneva che i sopravvissuti di Thule-Atlantide si separarono in due gruppi, uno di buoni e un altro di cattivi.
Quelli che chiamavano gli Agarthi, erano i buoni e si insediarono nella regione Himalayana, i cattivi erano i Shamballah, che volevano soggiogare l’umanità ed andarono ad Occidente.

Agartha e Shamballah

Haushofer sosteneva che la lotta tra il popolo di Agartha e quello di Shamballah era continuata per migliaia di anni e che nel Terzo Reich, la Thule Gesellschaft come rappresentante di Agartha, continuava questa lotta contro i rappresentanti di Shamballah, i Massoni ed i Sionisti.
Il capo di questa regione sotterranea veniva chiamato Ridgen Jyepo, il re del mondo, con il suo rappresentante sulla superficie della Terra, il Dalai Lama. Haushofer era convinto che la terra sotto l’Himalaya era la terra di origine della razza Ariana, ed affermava di averlo confermato nei suoi viaggi in India e in Tibet.
Il simbolo di Thule era la swastika antioraria. Lama Tibetani e lo stesso Dalai Lama in persona testimoniavano che il popolo di Agartha era ancora vivo ed esistente. La civiltà sotterranea ancorata in quasi tutte le tradizioni Orientali si sarebbe diffusa nei millenni sotto tutta la superficie della Terra con enormi centri sotto il deserto del Sahara, il Mato Grosso e le montagne di Santa Catarina in Brasile, lo Yucatan in Messico, il Monte Shasta in California, l’Inghilterra, l’Egitto e la Cecoslovacchia.


La Terra Cava

Sembra che proprio Hitler desiderasse in modo speciale scoprire le entrate al mondo sotterraneo di Agartha ed entrare in contatto con i discendenti degli Ariani, il popolo di Dio proveniente da Aldebaran-Iperborea.
Nei miti e nelle tradizioni del mondo sotterraneo si dice spesso che la superficie del mondo deve ancora soffrire una terribile guerra mondiale che sarebbe terminata con terremoti, ed altri disastri naturali, con lo spostamenti dei poli e la morte di più di due terzi dell’umanità.
Dopo questa “ultima guerra” le diverse razze della Terra Interna si sarebbero riunite con i sopravvissuti sulla superficie ed il millennio dell’Età dell’Oro, l’Età dell’Acquario, sarebbe sorta.


Hitler voleva costruire un’Agartha “esterna” con gli Ariani come razza madre, e la Germania avrebbe dovuto essere la sua patria. Durante l’esistenza del Terzo Reich due grandi spedizioni furono inviate dalle SS in Himalaya per trovare quegli ingressi. Ulteriori spedizioni li cercarono sulle Ande, nelle montagne del Mato Grosso nel Nord e le montagne di Santa Catarina nel Sud del Brasile, in Cecoslovacchia e in alcune zone dell’Inghilterra.
Alcuni autori affermano che i membri di Thule credessero che, del tutto indipendentemente dai tunnels e dal sistema di città sotterranee, la Terra fosse Cava, con due grandi aperture ai poli. A rafforzare questa tesi venivano portate le leggi della Natura, il “Come sopra così Sotto”. Dato che le cellule del sangue, del corpo e dell’uovo, le comete e gli atomi, tutti hanno un nucleo ed uno spazio cavo che le circonda e che è, a sua volta, rinchiuso da un involucro, e dato che la vita effettiva ha luogo nel suo centro, si può presumere che la Terra sia costituita con gli stessi principi.
Perciò la Terra doveva anche essere cava, apparentemente in accordo con la visione dei Lama Tibetani e dello stesso Dalai Lama, ed aveva un nucleo, il sole centrale (anche chiamato “Schwarze Sonne, il Sole Nero) che dava all’interno un clima sempre temperato ed una luce solare permanente, corrispondente nel microcosmo al sole centrale della galassia nel macrocosmo.
Sostenevano che la vita effettiva del nostro pianeta ha luogo nell’interno, che le razze madri vivono all’interno ed i mutanti sulla superficie. Secondo questo principio il motivo per cui non si trovano abitanti all’esterno degli altri pianeti del nostro sistema solare sarebbe spiegato dall’esistenza della vita e di civiltà all’interno di essi.
Come detto le entrate principali dovrebbero essere ai poli Nord e Sud, aperture attraverso le quali risplende il sole centrale producendo le aurore boreali.
Nell’interno la massa terrestre dovrebbe essere superiore alla massa d’acqua. Gli esploratori polari Olaf Jansen ed altri dissero che l’acqua nell’interno è dolce, cosa che potrebbe spiegare perché il ghiaccio dell’Artico e dell’Antartico è composto di acqua dolce e non di acqua salata. E’ interessante notare che questa visione della costituzione del mondo è condivisa e supportata dagli esploratori polari Cook, Peary, Amundsen, Nansen e Kane e, ultimo ma non ultimo, l’Ammiraglio E.Byrd. Tutti ebbero la stesse, strane esperienze che contraddicevano la teoria scientifica.
Tutti hanno confermato che dopo i 76 gradi di latitudine i venti diventano più caldi, che gli uccelli volano a nord oltre il ghiaccio, che anche gli animali come le volpi si muovono verso nord, che trovarono neve colorata e grigia che quando disciolta depositava pollini colorati o cenere vulcanica. La domanda che sorge è: da dove vengono pollini di fiori o cenere vulcanica vicino al Polo Nord, dato che nessun prato fiorito ne un singolo vulcano sono segnati su qualsiasi accessibile mappa?
Inoltre alcuni degli esploratori si ritrovarono in acqua dolce, e tutti dicono che ad un certo punto del loro viaggio videro due soli. Furono trovati negli iceberg dei mammuth la cui carne era ancora fresca e il cui stomaco conteneva erba verde.
Finora la teoria della “Terra Cava”, per il pubblico, è rimasta solo una teoria, sebbene alcuni autori ed esploratori dichiarino di aver visitato misteriosi territori interni e, come l’Ammiraglio E.Byrd, di aver scattato numerose fotografie. Non può essere negato che tutti gli esploratori Artici hanno avuto esperienze straordinarie che finora non possono essere spiegate, e che mettono in evidenza che qualcosa di strano sia effettivamente accaduto.
Ma la teoria che la Terra ha un cuore fuso e incandescente è ugualmente rimasta solo una teoria. Rimane il fatto che i tunnel sotterranei costruiti dall’uomo e i sistemi di caverne esistono, possono essere trovati in quasi ogni paese del mondo ed elementi come la sorgente di luce naturale che illumina i tunnels (un chiarore verdastro che diventa più brillante più ci si addentra nei tunnels), le pareti intagliate artificialmente sono testimonianze di una cultura tecnologicamente avanzata esistita milioni di anni fa.

Venuti dal Cielo

A riprova che la storia degli Ariani Iperborei non fu interamente inventata potremmo menzionare due esempi. Quando gli Spagnoli di Pizarro giunsero in Sud America nel 1532, i nativi li chiamarono i “viracochas” (signori bianchi). Secondo le loro leggende ci fu una razza madre di persone bianche molto alte che, secoli prima, erano discesi in “dischi volanti” dal paradiso. Essi governarono a lungo in alcune delle città e quando scomparvero promisero che sarebbero tornati. Quando gli Spagnoli chiari di pelle arrivarono, i nativi pensarono che fossero loro i viracochas che ritornavano e, almeno all’inizio, diedero loro spontaneamente il proprio oro.
Una cosa simile accadde quando i primi viaggiatori bianchi arrivarono in Tibet ed altre regioni Himalayane. Essi furono esaminati con sbigottimento dai Tibetani e fu chiesto loro perché mai giungessero da sotto (dalle valli) piuttosto che da sopra come essi abitualmente facevano.
Nonostante molti Tedeschi non abbiano mai sentito nulla riguardo tutto ciò, l’ideologia Nazista Tedesca fu basata sul tema di El Shaddai e la risultante persecuzione degli Ebrei, la Rivelazione di Isaia, la conoscenza dei Templari e possibilmente sui molti miti e racconti della Terra Cava e di Agartha appena citati. Tutte le loro azioni, anche le più spaventose e folli, inclusa la Seconda Guerra Mondiale ed il genocidio di milioni di persone, furono basati su questo.

1 commento:

  1. http://www.macrolibrarsi.it/libri/__macchine_volanti_delle_civilta_perdute.php#

    RispondiElimina