Pagine

giovedì 13 giugno 2013

LUPI BIANCHI accenni di storia




 Il lupo incarna la doppia veste di bestia selvaggia portatrice di morte e distruzione, e al tempo stesso iniziatore e portatore di conoscenza.

prefazione:
Comincera da ora in poi una serie graduale di rivelazioni sull'antica fratellanza dei lupi bianchi,gli antichi guardiani di atlantide.Verrà svelata la leggenda e la profezia, tramandata da bocca a orecchio,solo ai destinati.Per millenni dopo la prima caduta di atlantide,poi continuata nei guarrieri lupo (beowolf)nordici e in tanti altri.Verranno svelati alcuni misteri e il significato del lupo nell'antica tradizione.Questa profezia si dice che appena rivelata essa si avvererà.








 Storia dei lupi bianchi

I lupi bianchi erano coloro che dimoravano ad atlantide,e prima ancora essi dimorarono in altre galassie.Erano gli antichi guardiani della luce,guerrieri possenti e valorosi che basarono la loro vita nella difesa dei valori della luce per il ritorno del regno di amore e di luce.
Essi sapevano dell'epoca oscura che doveva attraversare il mondo caduto nella materia(kali yuga),per rinnovarsi nella luce superiore alla fine dell'eone cosmico (2012-2013) e strinsero un patto segreto tra di loro per ritrovarsi reincarnazione dopo reincarnazione per adempiere al loro compito.La fratellanza dei lupi bianchi presto si radunera con il profeta elia o nuovo San Giovanni ritornato (angelo della luna), per annunciare il ritorno del re,non verremo a trattare con corrrotti e servi delle demoniache gerarchie,ma a distruggere pietra su pietra e portare la luce del rinnovamento.
Dal 1960 in poi si sono reincarnate sulla terra anime potenti mandate dal grande spirito,per aiutare la transizione e contrastare le forze oscure che vogliono tenere imprigionato l'essere umano.tra queste anime vi sono varie competenze e compiti per il risveglio degli altri fratelli e adempiere la transizione al regno dell'amore.




accenni di  iniziazione e tradiz. lupi bianchi

Io sono il lupo selvaggio delle grandi montagne,io sono l'antico spirito selvaggio che si può solo intravedere nelle gelide notti,io sono il custode della montagna e custodisco i segreti del mondo,io ti osservo da lontano e arrivo nel momento che mai ti aspetti,tu mi hai chiamato e io arrivo per distruggere e creare il nuovo,un sentimento primordiale e selvaggio che fa eco dalle grandi montagne,un sentimento di ribbelione feroce e violento da cui io provengo, io sono il lupo liken.


Uomo divieni selvaggio come un lupo delle grandi montagne,divieni uno spirito che vaga nell'essenza della verità e della luce,non avere pieta delle bestie che si aggirano nelle tenebre,essi temono il tuo vigore il tuo mantello di luce,annientali insieme al tuo branco,e le tue zanne possenti afferino il collo della bestia rossa finche non avra spento il suo respiro.Tu sei un lupo volk nessuno puo fermare l'ira della natura stessa.
(parte di iniziazione dei lupi bianchi)
 



Il consiglio dei 10(in rispetto dell'antica tradizione atlantidea)

La fratellanza dei lupi bianchi(gli antichi guardiani di atlantide)sono guidati dal consiglio dei 10 saggi,essi sono il consiglio "alpha" la cellula centrale dei lupi bianchi.Vengono scelti non per cariche precedenti titoli o altro,ma solamente in base al loro valore spirituale,morale e grande saggezza.Solo il consiglio puo decidere il futuro candidato al gruppo alpha,che si dovra distinguere ta gli altri per coraggio,valore saggezza e altruismo oltre ad avere qualita superiori agli altri come intelligenza e maestria in tutte le cose.
Il consiglio alpha si riunisce in punti stabiliti e segreti della grande montagna,dove vi sono punti energetici della terra,qui essi si mettono in cerchio e invocano che il grande spirito dia l'essenza della saggezza per prendere le giuste iniziative.Tutte le decisioni devono avere come scopo comune il bene del prossimo e l'altruismo.Dopo aver discusso i vari ordini del giorno,vengono comunicati al resto del branco,i quali hanno il diritto e dovere di dare critica o chiedere spiegazioni sull'operato da fare, i saggi dovranno spiegare e discutere degli eventuali cambiamenti,questo perchè ogni lupo deve essere un mondo a parte e sapere sempre cosa fare.Mentire o ingannare il resto del branco è il piu grande disonore,che viene punito con espulsione e esilio forzato o morte in base alla gravita dei fatti.
questa una breve panoramica del consiglio alpha il corpo centrale dei guerrieri lupi bianchi.
white wolf
 
 




22 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=GIhwGP2o1hM

    Ho trovato questo video. Appartiene al vostro gruppo? Se sì, vi sono delle discordanze con questo racconto...

    RispondiElimina
  2. si è un nostro video,esponi pure pure le tue domande saro lieto di risponderti.

    RispondiElimina
  3. ma gli accenti su "può" e altri orrori di ortografia sono una scelta stilistica conscia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no sono errori,grazie per la segnalazione

      Elimina
    2. Ti cambiano la vita questi errori di ortografia, professore dei miei co******??!
      Non hai nient'altro da scrivere signor professore???

      Elimina
  4. ciao white wolf piacere di rivederti qui scrivimi
    gigi

    RispondiElimina
  5. salve a tutti...mi trovo nel momento dell'ascensione, è ho scoperto di essere una atlantidea, sono una siciliana in realtà, ma in me scorre il sangue celto-vichingo oltre a quello siculo, è per giunta sorpresa, ho scoperto di essere una druidessa-guerriera come dite voi una volsk...che gran casino xD ma ho accettato questa situazione con serenità e anche con grinta!! sono una lupa bianca, è divento una lupa nera solo qaundo vengo provocata a livello giusto, ma fortunatamente sò domare il mio lato oscuro ;) ho abbracciato il mio lupo nero ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli atlantidei, nome inventato per eliminare il vero termone (Thuleani, hyperborei) erano nordici. Appartenevano alla razza nordica europea. Anzi ad essere piú precisi erano i progenitori della razza nordica. Tu sei siciliana, ho letto. Quindi piú che atlantidea o thuleana sei tunisina, marocchina. Le origini di voi siciliane sono arabare/africane.

      Elimina
    2. @Unknown Credo che la ragazza (di cui post risale a 5 anni fa sigh!) intendesse affermare che la sua Anima e' Atlantidea non la forma fisica attuale di questa vita. Cerca di vedere anche l'io interiore di una persona, non sempre e solo sta cazzo di biologia fisica.

      Il Baronetto

      Elimina
  6. grazie, mi piacerebbero contatti l'oscurità serpeggia e si sente

    RispondiElimina
  7. Ma se uno ti si presenta dicendo che lui è l'albero, il serpente attorcigliato al ramo e il lupo, qual'è l'interpretazione giusta da accostare, rispettando i significati d'ogni cosa???

    RispondiElimina
  8. Ma parli di una visione in sogno o altro?

    RispondiElimina
  9. Scusate cosa ne pensate della morte di cranio randagio? Sembra ci vogliono far credere a tutti i costi che lui voleva volare /morire come cantava nel suo video petrolio invece era tutti altro che depresso e senza voglia di vivere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace non sono informato su questo caso, non posso esprimermi a riguardo.

      Elimina
  10. San Giovanni, regno d'amore.... Mi sembra piú una messa in scena in stile ebraico massonico.

    RispondiElimina
  11. L'amore rende deboli. È un arma contro se stessi.

    RispondiElimina
  12. La luce risorgerà quando risorgerà il Terzo Reich, e glu ebrei verranno tutti disintegrati insieme alla loro schifosa pseudo-cultura, perversioni e menzogne.

    HEIL HITLER

    RispondiElimina
  13. Come si potrebbe entrare a fare parte della fratellanza?

    RispondiElimina