Pagine

lunedì 3 giugno 2013

La corrispondenza tra Mazzini e Pike del 1870 (attuare un nuovo ordine mondiale tramite 3 guerre mondiali)

 





La corrispondenza tra Mazzini e Pike del 1870

 (attuare un nuovo ordine mondiale tramite 3 guerre mondiali)

 

 

 

PREFAZIONE:

Mazzini fu un massone di alto grado,apparteneva a molti ordini segreti,e molti altri li creo esso stesso,tra cui la carboneria in Italia,fu anche a capo degli illuminati di Baviera, un ordine segreto tra i più sovversivi e criminali.

Al contrario della descrizione che ci viene imposta dalla  storiografia ufficiale,era un criminale e satanista,devoto alla causa del nuovo ordine mondiale ebraico e anti cristiano.
In effetti il suo europeismo della prima ora,era un pogetto da guardare in un piano più vasto al quale contribui in modo decisivo,visto in un ottica di struttura sovranazionale in cui confluissero le nazioni europee, per sottometterle alla volontà dei banchieri sionisti globalisti,di cui oggi vediamo le fasi  finali di questo piano, sfociato nell'Unione Europea.

Mazzini nel 1870 Tratteneva una fitta corrispondenza con Albert Pike ( massone di 33 grado e capo degli illuminati in quel periodo, ai quali succedette al comando,proprio Mazzini alla guida degli illuminati di Baviera); In questo articolo vedremo cosa vi era scritto nella corrispondenza tenutasi tra i due,sottolineamo alcuni fattori rilevanti che mostrano un piano ben definito per dominare il mondo e instaurare una tirannia satanica globale con a capo l'anticristo,che siederà sul trono del tempio di salomone.

white wolf



In particolare analizeremo la lettera che Mazzini inviò al Pike il 22 gennaio 1870 e quella del Pike a Mazzini datata 15 agosto 1871. 









Jean Lombard annota che questa corrispondenza si trova depositata negli archivi di Temple House, la sede della massoneria a Rito Scozzese di Washington, ma off limits cioè di consultazione vietata; pur tuttavia la lettera di Albert Pike, scritta il 15 agosto 1871, venne una volta esposta al British Museum Library di Londra. Là un ufficiale di marina canadese, il commodoro William Guy Carr (presente in veste di consulente per gli Stati Uniti alla Conferenza di San Francisco del 26 giugno 1945) potè prenderne conoscenza e pubblicarne un riassunto nel libro  Pawns in thè Game .






Albert Pike



Il documento è curiosamente profetico e ha una certa somiglianza con il piano madre: i protocolli dei savi di sion,di cui ne riassume il proggetto,queste lettere descrivono bene con esattezza e precisione, la sinistra triade "crisi-guerra-rivoluzione", che ha tormentato tutto il XX secolo.





Giuseppe Mazzini





Ecco come lo presenta William Guy Carr:

     

La prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli "Illuminati" di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati" fra Impero britannico e tedesco furono usate per fomentare questa guerra. Dopo che la guerra ebbe fine si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri governi e indebolire le religioni.
   

La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza fra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico, onde consentire lo stabilimento in Palestina dello stato sovrano d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale si doveva costituire un'Internazionale comunista altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto quest'ultima doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo fin quando richiesto per il cataclisma sociale finale. Può una persona informata negare che Roosevelt e Churchill hanno realizzato questa politica?
   

La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.





Angela Merkel serva degli ebrei sionisti


Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:
        
"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"

"Quando Mazzini morì nel 1872 - prosegue ancora il Carr - nominò suo successore un altro capo rivoluzionario, Adriano Lemmi. A Lemmi più tardi sarebbero succeduti Lenin e Trotzkij. Le attività rivoluzionarie di tutti costoro vennero finanziate da banchieri inglesi, francesi, tedeschi e americani (tutti di origine ebraica).
      

Il lettore deve avere presente che i banchieri internazionali di oggi, al pari dei cambiavalute dei tempi di Cristo, sono solo strumenti e agenti degli Illuminati. Mentre al grande pubblico era lasciato credere che il Comunismo è un movimento di lavoratori per distruggere il Capitalismo, gli ufficiali dei Servizi di Informazione inglesi e americani erano in possesso di autentica evidenza documentaria comprovante che capitalisti internazionalisti operanti attraverso i loro istituti bancari avevano finanziato entrambe le parti in ogni guerra e rivoluzione combattute dal 1776".





 Il libro Pawns in the game di William Guy Curr







Nessun commento:

Posta un commento