Pagine

venerdì 26 aprile 2019

Il 25 aprile la data dell'invasione dei criminali e degli usurai internazionali


In una nazione a cui è stato imposto di festeggiare l'invasione  da parte di un nemico crudele e criminale, non si può sperare di risollevare le sorti della stessa, senza che prima di tutto non si prenda coscienza che siamo stati invasi, occupati militarmente prima e poi economicamente e culturalmente dopo; 
da oltre 70 anni l'Italia è solo una colonia degli anglo-sionisti, tutti i governi che si sono succeduti sono  governatorati che rispondono agli ordini del nemico invasore, che votiate questo o quello non ha nessuna importanza, tanto le decisioni vengono prese altrove e sopratutto sulla vostra pelle.


Le oltre 70 basi americane che sono installate sul territorio italiano  sono li a ricordare chi comanda e chi prende le decisioni, le ridicole farse dei vari governi di dare il permesso per usare le basi ai padroni americani, è solo l'ennesima farsa di chi non solo ci ha occupato, ma che vuole farci credere  che l'Italia sia una nazione sovrana, per non destare sospetti nella testa dei semplici, continuando la lurida propaganda che ha seguito l'occupazione, la verità è che il padrone anglo americano ordina e i vari governatori della colonia Italia (chiunque essi siano) eseguono a testa bassa,  una farsa che assume toni veramente paradossali quando si è deciso di creare una festa per essere stati invasi con bombardamenti a tappeto sulle  città (vedi cassino), stupri di massa e crimini di ogni genere perpetrati non solo dalle truppe di occupazione ma anche dai fantomatici partigiani, che altro non erano che bande criminali di ispirazione comunista, o terroristi che hanno collaborato con il nemico occupante, e nel migliore dei casi volevano instaurare un regime comunista in stile sovietico, nel peggiore dei vili traditori che hanno approfittato della situazione per poter fare ruberie e poi avere prebende varie, come la stessa mafia riportata in Italia dagli occupanti dopo che era stata debellata dal regime precedente;

Giuseppina Ghersi,era una bambina di appena 13 anni quando fu picchiata, stuprata e uccisa dai partigiani con l’accusa di essere al servizio del regime fascista solo per aver scritto un tema al Duce.

questi vili  poi  hanno occupato tutti i gangli  del potere, dalla magistratura ai media, dalle cattedre delle universata fino alle più alte cariche dello stato come il presidente della repubblica. 
Da allora questi traditori ( perché tali sono definiti chi collabora con i nemici)  occupano le sedi del potere, in nome e per conto dell'oligarchia finanziaria occupante , depredando lo stato e i cittadini in modo  sistematico.
Naturalmente il vero potere che ha voluto questa guerra, la finanza internazionale ebraica, che governa  da decenni l'America, usando i i suoi figli come carne da cannone per il proprio torna conto,  lascia le briciole a questi fedeli servitori, purché favoriscano i loro piani;

in 70 anni hanno ridotto l'Italia in un cumulo di macerie, macerie fumanti che sono ovunque ma senza i bombardamenti effetuati in tempo di guerra,  hanno distrutto moralmente, psicologicamente e virilmente il popolo, creano crisi economiche che affamano le genti lasciandole nelle indigenze, e allo stesso tempo spremendoli con tasse criminali, che si possono definire tasse da occupazione, affogano ogni sussulto di ribellione con la censura preventiva o con leggi create ad arte con accuse di antisemitismo, razzismo, fascismo, populismo, ecc., di cui garante unico di questo governatorato è il presidente della sedicente colonia Italia, il quale è li per garantire la continuazione dell'occupazione nemica, non per le sue genti ne tantomeno per il bene di queste ultime.

Torino dopo il passaggio dei "liberatori"


 
Palermo 

 
Milano 


In un paese in cui questa tragedia sfocia nella completa farsa, sopratutto incitata dai vili media che rappresentano la propaganda nemica, c'è da domandarsi se si potrà mai invertire il percorso di schiavitù intraprerso e con un sussulto di orgoglio riscacciare il nemico occupante insieme ai traditori che lo servono.

Questo potrà essero intrapreso soltanto prendendo atto della realtà dei fatti, e organizzando le forze di vera resistenza contro l'occupante, naturalmente non si potra avere dubbi che l'occuppante dovra essere ricacciato con la forza, e la maggiore punizione dovrà essere riservata ai vili traditori che occupano l'attuale assetto governativo e societario d aoltre 70 anni, questo costera sangue e sacrifici, inutile ribadirlo, ma è sempre meglio combattere per avere una possibilità che morire da vile e da sottomesso, tanto ci ammazeranno  comunque e umiliandoci pure, dopo che avranno finito di depredarci e usare l'Italia come portaerei nel mediterraneo, come gia stanno facendo creando il deserto intorno a noi ed ai nostri figli . 

Sempre che si riesca a prendere atto di essere stati invasi e non certamente liberati, e questo i giapponesi dopo due bombe nucleari sganciate dopo aver dichiarato la resa, lo sanno molto bene.



Hiroshima dopo la bomba atomica sganciata dai liberatori, dopo la sconfitta delle forze dell'asse, altri popoli e altre nazioni sono state "liberate" come l'Iraq, il Vietnam, la Cambogia, la Libia, il Venezuela, la Siria, l'Afghanistan,ecc ecc.


white wolf







articoli collegati:


 La profezia di Mussolini 


 L'invasione alleata dell'Italia,i massacri,i servizi segreti USA e il patto con la mafia



 l'ITALIA OCCUPATA MILITARMENTE DAL 46: IL TRATTATO DI RESA DEL 1947 


 La distruzione programmata dell'Europa-parte 1


La cospirazione finanziaria contro l’Europa  



  I BURATTINAI


Le grandi democrazie della finanza usuraia vollerò la seconda guerra mondiale contro la Germania  


L'oligarchia corrotta che vive dissanguando il paese, rappresentano i governi di occupazione  


Il suicidio imposto alle nostre nazioni  


Come lupi nella notte, in attesa dell’aurora  

2 commenti:

  1. L'unica magramsoddisfazione è che presto toccherà la stessa sorte a quel popolo che ci ha "liberato" ma da cui non siamo ancora stati liberati, va da sé che chiunque ci libererà da loro sarà solo un nuovo padrone, che sia Putin o i mongoli cambia poco, se andrà bene sarà uguale. La guerra si avvicina, la crisi economica è agli sgoccioli perché non c'è più un economia ma solo ecologica e gretine di ogni genere, non ci sono più fusi ma Fusaroli che nonostante sembrino meglio dei Saviani di Sion fanno parte della stessa combriccola. Salvini non ci salvinerá. Dicono che a fine guerra saremo da 500 milioni a un miliardo, quindi ai sopravvissuti toccherà in media seppellire dalle sette otto persone a testa alle quindici, ci saranno nei prossimi anni terre fertilissime per questa ragione, spero di non esserci e spero di morire inutilmente per non essere utile a chiunque vincerà perché di karma ne ho abbastanza di quello accumulato. Non ci tengo a sopravvivere perché non sarà vita vedere il Day After della guerra più feroce e anomala della storia con umani ridotti a zombie che non si renderanno conto nemmeno di quello che sarà successo e magari voteranno ancora pidí.
    Coltiveró il mio orto fin che lo potrò fare e la prossima vita spero sia su un'altra galassia.

    jj

    RispondiElimina
  2. Datemi retta....... SE POTETE ANDATEVENE da questo Paese, che quelli rimasti sono peggio di coloro che ci hanno colonizzato da 70 anni.
    Sono peggio perchè il 99% degli italiani rimasti sono:
    - VILI
    - INVIDIOSI
    - NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE
    - IGNORANTI
    - INSOFFERENTI AI PROBLEMI ALTRUI
    - RAZZISTI
    - ANTIFASCISTI IN ASSENZA DI FASCISMO
    - ANTICOMUNISTI IN ASSENZA DI COMUNISMO
    - AMANTI DEGLI ANIMALI... MA CACCIANO I PROPRI GENITORI NELLE CASE DI RIPOSO AL MINIMO PROBLEMINO
    - DOPPIOLAVORISTI E.. CONTEMPORANEAMENTE SI LAMENTANO CHE I FIGLI NON TROVANO LAVORO
    - PROFESSIONISTI ... MA ASSOLUTAMENTE NON PROFESSIONALI
    - SEMPRE A CACCIA DEL COGLIONE DI TURNO (SOLITAMENTE L'ONESTO)
    - PREPOTENTI CON I DEBOLI... ZERBINI E COLLABORAZIONISTI CON I POTENTI
    Vi bastano le suddette motivazioni per levarvi dai c......i?
    Di quello che c'è scritto su questo prezioso Blog soltanto l'1% è in grado di comprenderlo.... e l'1% NON BASTA PER CAMBIARE un Paese in mano alla criminalità organizzata, gestita dai colletti bianchi!
    In Italia chi comanda veramente lo ha giustamente detto il pentito VINCENZO CALCARA:
    SERVIZI SEGRETI DEVIATI
    VATICANO DEVIATO
    NDRANGHETA
    MAFIA
    MASSONERIA
    e basta!


    RispondiElimina