Pagine

sabato 27 aprile 2019

VIDEO: OPERATORE AEROPORTUALE DENUNCIA LE SCIE CHIMICHE





Intervista a Enrico Gianini, l'operatore Aeroportuale di Malpensa che alza il velo e denuncia l'irrorazione di SCIE CHIMICHE. Contenuto non ricaricabile, riservato a TViVO. Un'accusa unica e, potete immaginare quanto coraggiosa da parte di un addetto ai lavori contro la Geoingegneria clandestina. L'attenzione dei Servizi Segreti è altissima per nascondere il crimine più massiccio che la storia umana ancora si rifiuta di testimoniare. Il mondo è governato da ombre ma, fortunatamente, illuminato qua e là da esseri che brillano di una luce particolare. Costoro andiamo cercando, costoro vi proponiamo. A te decidere se affacciarti alla luce o all'ombra. 


a cura di:  tvivo.net



 link al video:




6 commenti:

  1. Ho postato su decine di canali le mie convinzioni sulle scie ed ogni troia volta sono stato attaccato pesantemente deriso e ridicolizzato con le teorie più strampalate, chi non crede alle scie è come chi crede alla terra piatta, come chi crede che fosse possibile usare acido cianidrico in quantità industriali a meno di 10 metri dal refettorio ufficiali di un famoso campo di PRIGIONIA, come chi crede nell'ecologismo ma non distingue una vacca da un bue, come chi mette in prima linea una ragazzina EVIDENTEMENTE ANDICAPPATA e come chi ne prende un altra apparentemente anoressica contro l'immigrazione No Limits.
    Il livello di intelligenza delle risposte è decisamente basso e anche chi crede di pensare alternativo è intruppato nel pensiero unico come una bandierina al vento evidentemente privo di qualsiasi esperienza ne di vita ne contestuale. La presenza disturbante di troll e gatepeeker è asfissiante , i simil CICAP Polidoro vari sono ovunque come la gramigna in un orto non curato. Segno che la questione è veramente di primo livello e che le risorse profuse sia nelle scie sia nel negazionismo delle stesse è più che significativo. Altra cosa ormai scontata è che la massa non capirá mai e mai si muoverà, solo i lupi avranno ruolo e il resto dovrà schierarsi o con noi o contro di noi. Non c'è ne se ne ma, ma solo la spada che taglierá il nodo di gordio. La cosa bella è che una tale massiccia presenza di gente prezzolata è segno della attenzione e della paura che il sistema dimostra. Sono gli ultimi colpi di coda del drago. Poi salterà il governo e poi sará guerra anomala anche nella vecchia europa.

    jj

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. all'anonimo del 30 aprile 2019 12:42 metta il commento di nuovo perchè è stato eliminato per sbaglio

    RispondiElimina
  4. Dicevo,che le scie chimiche siano dannose non vi è dubbio per via della presenza dei metalli pesanti...già, ma precisamente a cosa serve strisciare il cielo se non per schermare il pianeta dai dannosi raggi cosmici e vento solare? il messaggio di monito ci arriva dai sacerdoti astronomi di Atlantide(I sopravvissuti) da codificare all'interno dei miti e leggende che infine si legano tutte allo stesso evento "ciclico". Dunque cosa abbiamo oggi se non un sole che si comporta in modo anomalo! lo stesso, sembra che stia influenzando lo scudo geomagnetico terrestre indebolendolo inevitabilmente. Che stiano ritardando una possibile era glaciale? Difficile tramandare le memorie così importanti quando, queste, vengano occultate per mero profitto.

    Abraxas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le irrorazioni del territorio hanno diversi scopi tra cui: aumentare ed espandere la comunicazione, che interessa diversi settori sia civili che militari, sono coinvolte multinazionali del settore tecnologico per espandere le frequenze wi-fi, reti cellulari (vedi 5G ad esempio), case smart, auto senza passegero, robotica, automotiva,satelliti, ecc., del settore militare per aumentare la comunicazione, isolare e neutralizzare o interferire con la comunicazione nemica, guida a distanza di droni, armi ad impulsi ecc.; l'arma metereologica per desertificare o fare piovere dove serve, creare tempeste ecc., qui entrano diversi interessi tra cui ovviamente quella militare, industria agrochimica e chimica(monsanto ad es.); diffondere virus o patogeni, oppure distruggere l'agricoltura, guerra chimica battereologica, sono coinvolti industrie farmaceutiche e militari, espandere la ricezione per i dispositivi di impianto biochip(il chip rfid è gia superato) con cui vengono controllati tutto e tutti, quindi aziende di sicurezza, multinazional teconologiche, banche internazionali che stanno per questo premendo per l'eliminazione del contante e imporre la moneta vistuale, e molto altro non scordando le stesse compagnie di volo che hanno interessi diretti e indiretti su queste operazioni. La storia della glaciazione come quella del riscaldamento globale sono false, la prima non si sa se ci sarà realmente,e non si può determinare in quale periodo temporale, la seconda è completamente falsa e provata, sono solo scuse per dare una giustificazione agli addetti ai lavori,la cosa certa è che queste oparazioni vengono attuate sulla testa delle persone per profitti e dominio, è il solito discorso i pazzi guidano i ciechi, la cosa certa è che gli effetti non lo sanno nemmeno loro, la natura sta gia rispondendo rendendo vane queste operazioni,ma l'aria piena di queste sostanze chimiche sta ammazando molte persone, c'è un aumento sponenziale di tumori, ictus infarti ecc, lo scudo geomagnetico terrestre sta cambiando per via delle nuove frequenze che si creano per la fine del grande ciclo cosmico o eone, in cui la terra si trova a transitare da una zona di basse frequenze e dense a piu alte frequenze.

      Elimina
  5. Stentiamo a capire gli antichi, del resto sono d'accordo con te ma non posso pensare che tutto ciò che mi piova addosso sia soltanto veleno. Dipende soprattutto dalle nostre scelte, che sia per la salute o dal più semplice  delle cose a cui diamo valore. Il libro arbitro, come legge universale, ce l'abbiamo tutti non solo i potenti che governano il mondo! Mi viene da pensare che tutto ciò che hai detto, e tutt'ora accade, sia frutto delle scelte sbagliate che l'umanità tutta, ha fatto. È vero anche che la paura genera controllo e se ci avrebbero voluto sterminare lo avrebbero già fatto quindi, quanto basta per i più predisposti che si aspettano di essere salvati dalla loro stessa ignoranza quelli che hanno ceduto, rinunciando a sé stessi, alla loro libertà in cambio di cosa se non di una illusoria e quanto mai ipocrita protezione, a chi crede nei debiti o a quei molti che si lasciano pure vaccinare, senza neanche chiedere quale merda sparano nelle vene dei propri figli... Nessuna legge ti può vietare il diniego! Le comodità del progresso senza comprensione ad uso personale come una giostra compiacente che li faccia divertire senza distrazione,non sia mai. Infine ciò che sarà, anche quando la terra abbia bisogno di rigenerarsi, soltanto l'orologio cosmico della precessione degli Equinozi scandira' eternamente il tempo preciso, al di fuori delle convenzioni dell'uomo e con le giuste frequenze.

    Un saluto ai miei fratelli

    Abraxas

    RispondiElimina