Pagine

lunedì 17 ottobre 2016

VIDEO: Parigi 2016 scene dall'apocalisse, ecco come vogliono ridurre le nostre nazioni



Ecco come vogliono ridurre le nostre nazioni, tramite una immigrazione programmata e incontrolla gestita dai servizi segreti USA e MOSSAD, per creare caos nelle nostre città, scontri e divisioni per non vedere il vero nemico, per distruggere e meticciare la nostra cultura  e creare una massa amorfa senza razza, patria, cultura, appartenenza e ideologia, sopraffatta e schiava di una ristretta elite finanziaria che ormai staaccelerando i piani di distruzione della nostra civiltà.




link al video:

2 commenti:

  1. Tranquilli ci siamo sempre noi tedeschi a togliervi le castagne dal fuoco e come sempre alla fine dopo avervi salvato il culo ci prenderemo dei razzisti, c'è un lavoro da finire in Europa, stavolta se zio Putin non fa la puttanella come i suoi predecessori dovremo farcela. Gli USA in questo momento non hanno né palle ne tecnologia adatta per vincere, dimostrato dalla loro goffa aggressività di questi giorni, quelli che urlano sono sempre in difficoltà.

    jj

    RispondiElimina
  2. Sì jj, ma la risposta nazional socialista deve essere corale : ad Ungheria, Repubblica Ceca, Austria e Germania si devono unire la Francia, l'Italia, la Spagna ed il Portogallo, per non parlare della Grecia, i cui popoli devono svegliarsi e dimostrare intelligenza ed amor patrio, oltre che il necessario ONORE! Lucio Astarti

    RispondiElimina