Pagine

lunedì 5 ottobre 2015

Siria: “Gli attacchi aerei russi in Siria provocano il panico e le diserzioni in massa dall’ISIS




Secondo quanto comunicato dal direttore Principale delle Operazioni di Stato Maggiore delle Forze Armate della Russia, il colonello generale Andréi Kartapólov, l’intelligence informa che i militanti dello Stato Islamico stanno frettolosamente abbandonando le zone sotto il loro controllo”.
 
“Nelle loro fila è subentrato il panico e si verificano diserzioni in massa.. Cica 600 mercenari hanno abbandonato le loro posizioni e cercano di fuggire verso l’Europa, ha riferito il generale nel corso di una conferenza stampa nel Centro Nazionale di Difesa, secondo Ria Novosti.




L’aviazione russa ha relizzato oltre 60 missioni di combattimento per distruggere più di 50 obiettivi dell’infrastruttura dell’organizzazione terrorista dell’ISIS”, ha chiarito Kartapólov.
“Gli attacchi si portano a compimento nelle 24 ore del giorno dalla base aerea di Jmeimin in tutta la profondità del territorio della Siria. Nel corso di tre giorni siamo stati capaci di affossare la base materiale e tecnica dei terroristi e ridurre significativamente il loro potenziale di combattimento”, ha aggiunto Kartapolov. Inoltre il rappresentante dello Stato Maggiore russo ha raccomandato agli Stati Uniti di ritirare dalla zona degli attacchi aerei delle forze russe i lori istruttori e consiglieri militari e trattenere il volo dei loro aerei.






 militari russi nella base aerea di Jmeimin in Siria













Secondo Kartapolov, la Russia è interessata nel coordinare le azioni di differenti paesi nella lotta contro i militanti dell’ISIS e li invita ad unirsi al Centro di coordinamento di Baghdad costituito dai russi con iracheni, siriani ed iraniani.

Kartapólov ha sottolineato che l’aviazione russa continuerà a ralizzare attacchi contro le posizioni dei terroristi dell’ISIS in Siria ed aumenterà l’intensità degli attacchi.


Le Forze aeree russe stanno portando a compimento le loro operazioni contro lo Stato Islamico nel territorio siriano dopo che il Governo di Damasco aveva sollecitato l’aiuto militare di Mosca. Tutte le azioni della Forza Aerea russa si realizzano in coordianamento con le Forze Armate siriane. Gli alti incaricati che rappresentano la Difesa e la Cancelleria russa hanno annunciato in varie occasioni che le forze russe non parteciperanno ad operazioni terrestri.






 

Fonte: RT Actualidad  



Traduzione : Luciano Lago  di: controinformazione.info

2 commenti:

  1. come dicevano i latini: ubi major minor cessat. Comunque adesso basta solo che per errore venga colpito un aereo o qualche ispettore americano e la frittata è fatta, forse è quello che cercano, a questo punto ci siamo, una persona molto saggia l'anno scorso mi disse che la fine del 2015 sarebbe stata decisamente pessima, la guerra è dietro l'angolo anche per l'europa con o senza i pagliacci dell'isis, negli scritti in prosa nostradamus prevedeva guerra negli anni a cavallo del 2017 e la popolazione europea asserragliata nelle alpi in minima parte e nella scandia, l'aggressione sarebbe venuta da sud e da est, i mongoli sono alle porte.

    jj

    RispondiElimina
  2. Cioè ma ti pare logico che dentro a un cazzo di continente non c'è un figlio di troia capace di salire al potere e mettere un po d'ordine??? Deve urlare: "ebrei di merdaaa, siete voi il male assoluto di questo mondo. Parassiti." . Ma chi ce ne ha di coraggio? Ma è possibile che siamo tutti teste di cazzo incapaci??? Tutti tutti tutti? Boh.. Cioè che male mi fa veder passar I giorni in questa merdaaaa!! Non c'è speranza, è un puttanaio !! Ma dico, posso vedere gli italiani cercare qualcosa di utile dentro ai cassonetti della monnezza e i negri girare per strada con il tablet da 10' ? Sapere che 4 ebrei rachitici hanno il controllo della mia nazione??? Dai cazzo io mi sono rotto il cazzo wolf! Voglio il sangueeeeeee, voglio divorarliiiiii porco dinci !!! Cazzo dai facciamo qualcosa. Basta. Appoggio tutto, basta che il finale sia il sangueeeeee, lo sfogo! Poi per concludere , voglio finirmi come il povero Re Clemeone di Sparta. Mi squarcio cosce e torace da solo con un pugnale e vaffanculo.

    Atene-Roma-Berlino The New Alliance.
    Il mio sogno antisemita.

    RispondiElimina