Pagine

giovedì 15 ottobre 2015

Putin minaccia di abbattere gli aerei statunitensi in Siria se interferiranno con la missione




Il Ministero della Difesa (MoD) riporta che oggi  il Presidente Putin ha autorizzato l’immediato invio nella Zona di guerra Levante (Siria) di almeno 30 ulteriori Aeri jet da combattimento i Sukhoi Su-30  che si sono dimostrati in grado di sconfiggere le loro controparti più sofisticate utilizzati dalla US Air Force.

La missione di questi jet da combattimento Sukhoi Su-30 , spiega la relazione , è quello di “dissuadere / target / distruggere” i velivoli in forze del regime di Obama che hanno illegalmente cominciato a lanciare forniture belliche ai terroristi islamici in Siria in violazione del diritto internazionale dopo che le  Forze aeree russe avevano quasi cancellato tutte le munizioni e distrutto i mezzi pesanti di ISIS / ISIL all’interno di questa zona di guerra.



 Sukhoi Su-30


In un discorso pubblico in data odierna condannando il regime di Obama per il motivo di armare questi terroristi islamici, dice il rapporto, il Presidente Putin ha inoltre dichiarato: Ora hanno annunciato che stanno rifornendo il Free Syrian Army con  armi, e munizioni. Dove si trova questo Free Syrian Army? Se solo scaricano e lanciano queste armi, armi e munizioni da un aereo, dove è la garanzia che non cadrebbero nelle mani di ISIL , come lo è stato durante la preparazione di un altro inganno all’esercitosiriano? ”

La relazione rileva che la propaganda del regime di Obama circa l’esistenza di un Free Syrian Army è stato dimostrato di essere un mito per una delle proprie fonti tradizionali di notizie, la NBC, che nell’esaminare questi presunti combattenti li ha descritti come: L’Esercito siriano libero è un esercito unico nel nome. Si compone di centinaia di piccole unità, alcune secolari, alcuni religiosi – sia tradizionali o radicali. Altri sono bande familiari, o semplici criminali.
Il ministro degli Esteri Sergey Lavrov, spiega inoltre la relazione , che non ha “alcun dubbio”  che queste armi del regime di Obama sono cadute  nelle mani dei terroristi islamici, ha persino chiesto al suo omologo del regime di Obama, il segretario di Stato americano John Kerry, di fornire informazioni su questo “falso esercito in modo che la Russia può coordinarsi con loro, una richiesta alla quale il segretario di Kerry non ha nemmeno risposto.






Con il regime  Obama in azione a protezione dei terroristi islamici, inoltre, sempre più alienati mentre di giorno in giorno ricevono lanci di forniture belliche, ed ora hanno cominciato ad assistere la Turchia nei bombardamenti dei combattenti curdi in Iraq i quali, allo stesso modo, erano appena stati riforniti di armi e munizioni americane.
I bombardamenti di queste forze curde che combattono contro i terroristi islamici sostenuti dai turchi, dice il rapporto, il presidente Putin ha tenuto un incontro urgente con l’ambasciatore turco a Mosca, il signor Ümit Yardim, a cui ha detto: “… dite al vostro presidente dittatore che può andare all’inferno insieme ai suoi terroristi di ISIS , faccio in Siria  una ‘grande Stalingrado’, per Erdogan e i suoi alleati sauditi che non sono meno viziosi di Adolf Hitler.

Inoltre, questo rapporto continua, il presidente Putin ha consegnato lo stesso “energico messaggio” alla Arabia Saudita nelle mani del ministro della Difesa lo sceicco Mohammed bin Salman quando si sono incontrati lo scorso fine settimana in risposta al clero saudita che ha dichiarato guerra alla Russia.


Nell’immaginario verbale del Presidente Putin ” si confrontano la grande guerra patriottica (seconda guerra mondiale) della Battaglia di Stalingrado e quanto sta accadendo in Siria sia con la Turchia che con l’Arabia Saudita, questi i dettagli del report, non devono andare perdute, nella riunione più pieno di quello scontro strategico contro di Adolf Hitler e  la Germania nazista erano sulle risorse petrolifere in quella regione, al quale Hitler ha descritto con precisione la sua importanza critica dichiarando: “Se non ottengo l’olio di Maikop e Grozny poi devo finire [liquidieren; “uccidere”, “liquidare”] questa guerra. “





E come Stalingrado era il “perno”, che ha determinato il destino della Russia contro la Germania nazista nella seconda guerra mondiale, questo rapporto continua spiegando, lo è anche la Siria oggicon il regime di Obama e i suoi alleati occidentali che continuano a sostenere le teocrazie islamiche crudeli, barbare e dispotiche dell’Arabia Saudita e le sue monarchie degli Stati del Golfo che rimangono così al passo di con il mondo moderno che le loro società possono essere descritte solo nei termini più medievali.
Poiché l’energia è il fondamento della Russia, la sua economia, il suo governo e il suo sistema politico, la relazione mette in guardia, negli ultimi anni ha visto le minacce per l’industria energetica russa da un Occidente sempre più disperato guidata dal regime Obama si moltiplicano e intensificano a tale un punto che ora rappresentano una minaccia esistenziale per l’industria e quindi per l’economia- di significato russa e per la stessa Russia.


Per ciò chi alimenta questo conflitto, spiega ulteriormente la relazione, sono i gasdotti (esistenti e proposti) di transito sia Siria che Iraq, e che l’Occidente cerca di controllare, ma che la Russia è determinata a non consentirlo mai.

Con l’Occidente che è a conoscenza di questo fatto, che la stessa sopravvivenza della Russia è in pericolo in questo conflitto, la relazione avverte, il regime di Obama e i suoi alleati continuano a fare propaganda si trova alla loro gente su ciò che questa guerra è circa e porta alcuni commentatori in America a dire Chissà se il presidente Obama in realtà non stia cercando di avviare la terza guerramondiale.

E con il Senato degli Stati Uniti che ora follemente propone che i profughi siriani siano usati come scudi umani per proteggere questi terroristi islamici, la relazione osserva cupa, anchesenatore americano Rand Paul ha dovuto mettere in guardia la sua nazione che una tale mossa porterebbe alla terza guerra mondiale.
E con la Russia che è il paese più ricco del mondo quando si tratta di risorse naturali che hanno un valore di $ 75.700.000.000.000, e un misero debito contro di esso di soli 246 $ miliardi di dollari, questa relazione si conclude, il totale delle risorse naturali vale la pena diStati Uniti $ 45.000.000.000.000 è massicciamente sminuito dal suo debito impressionante $116.000.000.000.000  ($ 18.000.000.000.000 reali e $ 98.000.000.000.000 di passività non finanziate), mostrando così chiaramente perché il regime fallito Obama ha bisogno di distruggere la Russia.

Dopo tutto, un impero  tirannico con una popolazione ignorante, ha successo solo con le nazioni che può saccheggiare, ma, resta assai dubbio che la Russia sia disponibile di fare la loro fine.





Fonte: sadefenza.blogspot.it



3 commenti:

  1. Qualche considerazione sui complotti e noi .

    Molti altri , cloni , utilizzano la tecnologia la tecnologia dei grigi . L e scie chimiche sono parte di un continuo sforzo Le scie chimiche sono parte di un continuo sforzo per cambiare la nostra atmodfera , la creazione di un habitat piu favorevole a certe razze di grigi e rettiliani . Dice Camelot Project , tracce dei ‘’ Back Ops ‘’ si possono riscontrare in corporazioni che stanno in superficie : boeing , westinghouse , merck , monsanto e innumerevoli altre . Progetti conosciuti ma di cui si ignora lo scopo : hadron collider, un viaggio del tempo enorme ,il funzionamento della timeline . La complessità del progetto del Governo ombra va ben oltre la nostra immaginazione e comprensione , niente di importante è sotto il pieno controllo del governo visibile , come il rapporto con le altre civiltà aliene , il futuro dell’ umanità , vedi Georgia guidestones , sono in mano al governo ombra . John Fitzgerald Kennedy è stato ucciso per questo – credo che la sua diffamazione sia incentivata dagli illuminati ndr – perché stava rivelando la piu’ grande cospirazione che si potesse immaginare – come è scritto sul sito neovitruvian una poesia di Jacqueline Kennedy è intitolata Jason ndr –c’è una civiltà al di fuori del nostro mondodi superficie , non è responsabile , nessuna legge vale oltre la sua e non ha rapporti con nessuno .Tutto ciò che esiste sulla superficie , è in funzione , gestito , al servizio , , con la supervisione del governo ombra, per costruitrrrre un mondo in cui noi non saremo partecipanti , ne andrema a beneficiare in alcun modo Hanno piani che coinvolgono ogni essere umano e stanno decidendo quali linee di sangue quali linee di sangue vivranno e quali moriranno . Essi prendono i giovani , i nostri figli ,e li monitorano con la scuola e gli offrono opportunità se scoprono che hanno abilità uniche . Ecco la vera ragione di questa crisi finanziaria . Disponendo di tutto il denaro , che tramite la crisi , viene aspirato come un parassita , geoingegneria , monorete satellitare e controllo mentale . Hanno la tecnologia con cui possono alterare le linee temporali , possono visualizzare il futuro per poi modificarlo , hanno la cura per il cancro . Possono prolungare la vita , modificare la genetica , creare nuove razze , creare un ibrido grigio- umano , il genoma umano per costruire il superuomo . Formano bambini e giovani uomini e donne per essere spie e agenti ,soldati per guidare navi spaziali , ( vedi duncan o’ finidan , adrian mccollum,, john ribey ,progetto torchwood .Fin qui project camelot .
    Le cose di questo mondo non mi interessano , lo si deve comunque lasciare ,la cosa piu’ importante è salvaguardare la nostra anima , il nostro sé spirituale ,.

    RispondiElimina
  2. Quindi volgiamo lo sguardo al dopo morte , che cosa cambia se le cose di questo mondo possono peggiorare o meno ? Quando svolgiamo il nostro compito a noi assegnato alle persone a noi prossime , attenzione ad allargarsi troppo , per non rimpicciolirsi di fronte di fronte a cose più grandi di noi , che vanno oltre il nostro limite di comprensione ,delle nostre possiibilità di agire e cambiare le cose . Guardare al grande , ci pietrifica ,e ci crea un alibi di fronte alle nostre possbilità , se il mondo funziona a questo modo che cosa potrò mai farci io ? Tutti continuiamo ad adattarci alla nostra piccola realtà quotidiana , questa è la realtà , come dice Fabio Ghioni oggi per protestare ‘’clicchi’’ e sei convinto di aver fatto qualcosa , non fai piu nemmeno la fatica di alzarti e radunarti fuori , e ad usare gli strumenti di ragionamento e materiali che il sistema ci offre . E ‘ come se il nostro cervello disponesse di una barriera che si richiude non appena una diversa lettura di pensiero puo mettere in discussione il paradigma . Facile far credere qualunque cosa , è facile costruire complotti se si prescinde dall’ analisi dei processi concreti , esistono tecniche di manipolazione dei singoli e delle masse . Esistono così tanti centri di potere che li si dovrebbe manipolare tutti secondo un'unica volontà , la realtà ha troppe variabili non controllabili . Se si veniva trovati in possesso dei protocolli nella russia bolscevica si poteva venire fucilati , chi si sarebbe trovato in possesso dei protocolli non avrebbe mai viaggiato in russia e nei territori limitrofi . SE si ricevono soldi e sostegno da qualcuno non significa necessariamente ubbidire a questo qualcuno come è stato ad esempio per il sostegno finanziario americano a Hitler , un unico complotto dovrebbe assorbire e usare tutto quando non lo gestisce , addirittura . Che centri finanziari abbiano operato nella storia tedesca negli anni 30 è quasi certo ,più difficile includere la Corona inglese e l’establishment militare americano in un complotto giudaico . I centri di potere di vertice sono molteplici . I Protocolli si collocano nel romanzo storico o pseudo storico : ‘’ Ho ricevuto un manoscritto , ecco ora vi spiego tutto , i giudei sono giuda , l’anticristo . Siamo prosssimi alla meta , siamo abilissimi nel fingerci difensori delle masse , sconfiggeremo i doinanti usando i loro dominati , distrutti spiritualità , moralitò , patriottismo ,religione ,tutti cercheranno il despota che li salvi . Noi suscitiamo rivalità tra gli stati dobbiamo attirare tutte le inteliggenze , tutt i i miliardari ,, domineremo tutti i centri di potere sociale ‘

    RispondiElimina
  3. Dice Nilus : ‘’ Il mio amico li trovò nel nella cassaforte del quartiere generale della societò di sionne.’’ Abbondano gli autori di trame oscure e remote , sembrano non esistere quelle che abbiamo sotto il naso , se qualcuno ne scrive , non suscita alcun interesse . I complottasti banalizzano i complotti e si complicano la vita , fino all’inverosimile . La rivoluzione bolscevica è stta fatta con soldi stranieri , ma lo stato era debole e sclerotizzato , è il potere che crea i rivoluzionari , non il contrario . Lo zar teneva nella mmiseria e frustrazione le masse e in loro c’era fermento rivoluzionario . Mussolini conta cosi tanto che al re basta chiamare quattro militari per caricarlo su un ambulanza e tenerlo prigioniero in località segreta e poi dire alle masse che lo ha sostituito con un generale . Il giorno prima erano tutti fascisti , il giorno dopo si riscoprono tutti monarchici gli italiani . Le forzzze armate erano state sfasciate dalla corruzione monarchica per cui non potevano combattere nessuna guerra , L ‘ Iri da gioiello mussoliniano viene trasformato in un proprio carrozzone inefficiente e corrotto dalla dc . L industria pubblica viene del tutto liquidata , , la distruzione delle punte di eccellenza . Uno stato sfasciato è incapace di fare nulla , né di avere un industria pubblica né di privatizzare . Non esistono soluzioni .
    , il Putin attuale è stato sostituito da un sosia ? le iniezioni di botulino non bastano a far notare le differenze con quello passato , Menphis75 parla di clonazioni , è vero che si conosce con la Merkel dagli anni 80 quando lavorava nella ddr , tempo fa vidi un video su you tube dove si parlava di una sostituzione di Paolo VI .

    Mark

    RispondiElimina