Pagine

venerdì 12 giugno 2020

Rivolte negli USA: L'elite globalista e le sue scimmie ammaestrate




di: Andrea Brizzi

Dopo la barbara uccisione di George Floyd, la rivolta è esplosa nel mondo occidentale, una rivolta inizialmente spontanea negli USA, da ricondurre al malessere sociale, come già detto nell’articolo della scorsa settimana, ma eterodiretta, guidata e gestita da un punto di vista ideologico, da un preciso apparato mondialista, che abilmente è riuscito a nascondere l’origine sociale e autenticamente classista delle prime rivolte, e a sostituirla con quella etnica, razziale e culturale.


Per capire la spropositata forza che detengono i padroni di questo nostro mondo, è sufficiente analizzare con quale velocità la barzelletta del “black lives matter” abbia contaminato la colonia Europa, e tutti i Paesi anglosassoni. Siamo di fronte ad un attacco totale, o meglio ad un contrattacco, visto che la favola del razzismo è stata tirata fuori dal cilindro proprio per impedire che il mondo ragionasse in termini economici, e analizzasse a fondo la condizione dei cittadini americani delle periferie, degli esclusi e dei reietti, degli eterni sfruttati, dei quaranta milioni di poveri che il paradiso della libertà può vantare.


Questo attacco che agisce direttamente non contro gli Stati Uniti piuttosto che contro l’Europa, ma contro l’Uomo, nella sua accezione spirituale e contro la sua missione civilizzatrice, è stato finemente organizzato per “unire i puntini”, collegando e direzionando tutte quelle forze mondialiste contro la civiltà. Ad un certo punto infatti, tutti si sono ritrovati uniti; associazioni afroamericane, associazioni LGBT, radical chic vari, i ricchi del mondo, le persone di successo, i media, gli Antifa, i partiti politici dei vari Paesi che supportano queste istanze.






Da sempre questa elite ha usato le sue scimmie addestrate, dall'antifascismo, all'anti razzismo, di  chiara connotazione sinistroide comunista, la popolazione cosidetta "progressista" leggasi la più rimbecillita dai loro media, dividendo le masse e facendole lottare tra di loro, per nasconde il vero potere che muove i fili della rovina dei popoli, e in questo caso tentando di innescare una "rivoluzione colorata" contro Trump.



Tutti inginocchiati con il pugno nero dipinto in volto, o sfoggiato su qualche t-shirt di ultima tendenza. Tutti i mali di questo nostro mondo uniti insieme, a dirci quanto siamo razzisti poiché bianchi, quanto siamo omofobi poiché etero, quanto siamo fascisti poiché fedeli ai valori della storia del nostro popolo. Una informe massa di schiavi, ubbidienti ai voleri dei soliti noti, i quali sono i veri responsabili del falso scontro di civiltà che avverrà, coloro che in realtà sono i padroni di tutte le fabbriche, di tutte le case, di tutte le banche, di tutte le nostre vite, quella cricca internazionale senza radici che mette gli uni contro gli altri, poiché non vuole la pace e la civile convivenza tra i popoli, ma vuole sobillare la strategia del caos grazie alla quale espandere i propri affari e difendere i propri interessi capitalistici ovunque e dovunque.


Ma noi non cadiamo nella trappola, noi non ci inginocchiamo. La furia iconoclasta delle ultime settimane ha dell’incredibile, opere d’arte, statue e monumenti presi di mira dai rivoltosi (rivoltanti per meglio dire), vandalizzati o distrutti. La storia della civiltà umana sacrificata sull’altare della finta uguaglianza e dell’antirazzismo. 



Dove erano questi biechi personaggi quando Pamela veniva drogata stuprata e poi fatta a pezzi dai loro tanto amati colorati,  dove erano quando Desirée Mariottini poco più che 16enne, veniva drogata e abusta sessualmente in gruppo fino ad ucciderla,
 dove era la loro stampa di regime tanto ossequosa dei dettami dei padroni; perchè non si inginocchiano per la violenza e gli abusi subiti dagli italiani durante la quarantena forzata e l'inevitabile rovina economica  che sta arrivando; e ancora dove erano questi parassiti stipendiati dagli stessi italiani, quando i nostri anziani morti "con coronavirus" venivano cremati senza il permesso dei familiari, e potrei continuare per ore.




La logica è quella della colpevolizzazione dell’uomo bianco, quindi la distruzione furiosa di tutto quello che, per il gusto contemporaneo, può offendere la sensibilità di taluna categoria o minoranza. Quindi è giusto abbattere la statua di Oliver Cromwell, o di Edward Colston, per non parlare di quella di Cristoforo Colombo, è doveroso imbrattare tabernacoli del ‘500, sporcare e distruggere monumenti di eroi del passato, considerati razzisti. A quanto pare è stata stilata una lista di statue e monumenti da abbattere, in tal senso aspettiamoci pure di rinunciare ai fondamenti della nostra cultura, Dante era chiaramente omofobo, Manzoni un pericoloso nazionalista, Platone non ne parliamo neanche, Giulio Cesare poi, colpevole di aver vessato e conquistato la Gallia.


Una furia iconoclasta identica a quella dell’ISIS, che identifica e definisce coloro i quali non hanno riferimenti culturali, coloro che vivono nell’eterno presente di questa modernità, e rifiutano la loro eredità, che poi è la base dell’identità di ognuno. La nostra colpa? 

Appartenere ad una civiltà superiore, brillante, lucida, una civiltà che per merito e non per colpa si è imposta sulla gran parte del mondo fino alla prima metà del ‘900. Ai signori che in questi giorni riempiono le piazze e distruggono la storia d’Europa, bisognerebbe chiarire un concetto, ovvero: noi non abbiamo colpe metafisiche per le azioni dei nostri padri, anzi ne andiamo fieri. Il mondo cambia, muta e si trasforma, ma non esiste nessun futuro senza un luminoso passato.




Ecco la loro rivolta, distruzione della cultura e della storia, saccheggi e razzie di negozi di marchi di lusso, come i padroni li hanno  abituati, guerriglia e violenza in molte città, lasciate in balia di bande criminali che potranno agire indisturbate.

I talebani dell'occidente




Questi idioti  credono che il loro nemico sia il bianco, non l'elite finanziaria che li sta divorando da secoli, e tiene in schiavitù sia loro che i bianchi americani.

Quello che sta accadendo oggi è pura follia iconoclasta, ed è un problema educativo, poiché chi manifesta non ha la formazione necessaria per individuare le mancanze che lo attanagliano, e non esistono vettori politici validi in grado di direzionare le masse in tal senso. Quindi ci si limita a seguire i falsi profeti, che identificano il nemico nel vicino di casa bianco ed eterosessuale, oppure nell’anziana signora che al mercato si lamenta degli immigrati. Una generazione senza riferimenti e senza valori, scagliata come palla da bowling contro la Storia, l’apoteosi del progressismo liberale. L’unica soddisfazione è che quando l’epoca del liberalismo finirà, non ci saranno monumenti, statue, palazzi da abbattere, poiché il liberalismo non ha edificato niente, se non fame e odio.

Noi europei non ci inginocchiamo di fronte a questa follia, non ci inginocchiamo di fronte a chi confonde l’odio sociale con quello etnico, non ci inginocchiamo poiché siamo fieri del nostro passato e non proviamo vergogna, non ci inginocchiamo perché la storia d’Europa è volontà di potenza, e siamo abituati a stare in piedi. Ci inginocchiamo davanti a Dio, alle donne che amiamo, ai nostri padri e maestri, mai di fronte ad una plebaglia informe che tenta di distruggere l’eredità plurimillenaria della Patria europea.
Siamo orgogliosamente europei, eredi della stirpe indo-aria, figli di Cesare, di Augusto e di Carlo Magno, e ne andiamo fieri.


Il Pensiero Forte.it
  


consigliamo la visione del  video: 

14 commenti:

  1. D'accordo su tutto l'articolo ma, far passare Tarlo stra-magno come eroe proprio non ci sto'. Fu un grande figlio di puttana pagato al soldo dalla chiesa romana per fare strage di Pagani. Tornando in tema è chiaro che vogliono sostituire Trump che si difende alzando la bibbia come a dire: ei, sto facendo il volere di Yhave' sto rispettando il "vecchio ordine mondiale" i 10 comandamenti scritti sul monte sion-ista !!! Allora? che gioco stanno facendo il ora tocca a me? Il nuovo ordine incorporando il vecchio? Sinceramente mi sono rotto i coglioni di vedere questi giochi di potere di maghi prestigiatori di spudorati bugiardi che alla fine ottengono sempre e comunque ciò che vogliono da queste bestie senz'anima senza spirito senza nessuna identità né radici e per giunta a oggi, senza alcun senso logico che gli dia un qualche diritto di aspettativa poiché credo fermamente che i molti e forse troppi, non siano più in grado di intendere ne di volere. Infine, non rinuncio a me stesso per chinarmi davanti a niente e a nessuno, monoteisti bastardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pleroma non solo Carlo Magno fu un Nino de pura ma anche usurpatore dei Merovingi, fautore della strage dei sassoni, e seguendo l'esempio storico dei romani deportò i restanti sassoni in Francia spostanti tribù galliche nelle zone sassoni. Veramente un gran casinista, l'unica cosa decente che fece fu ridimensionare il potere papale piegandolo al suo volere per un breve periodo. Purtroppo storicamente il sacro romano impero germanico non sostituí mai la chiesa cattolica romana che è testata finora la prosecuzione ininterrotta dei malefici piani sionisti nascosti dai tempi antichi nell'impero romano d'Occidente

      jj

      Elimina
  2. Noi siamo padroni, maestri, salvatori solo di noi stessi. E di conseguenza la nostra luce riflessa può illuminare gli altri. Questo è il vero potere, gli oscuri pensano di metterci in trappola, quando in realtà nella vera trappola eterna ci sono sempre stati loro dall'inizio di questo Kali Yuga fino al termine. Una trappola fatta di materia ed essi ne sono sempre stati consapevoli, e nella disperazione hanno fatto credere all'umanità di esserne intrappolata anche essa. Ma quando ci si rende conto che questo corpo/mondo di materia è solo transitorio, che comprende solo l'uno percento della vastità cosmica totale, allora nulla può fermare l'illuminato. Quando ci si rende conto che la vera vita non è Lavoro/Soldi/Sopravvivenza/Bollette, ma solo un inganno, chi può fermare il guerriero ? Questo è il vero potere, questo ti permette di contrattaccare e tenere loro per le palle. Solo cosi' hai tuo il motto Fai ciò che vuoi, e non nella mera dissoluzione come aveva male interpretato quell'enorme coglione di Aleister Crowley. Agire nel non apparire, di nascosto, nella predazione e non nella manifesta oscenità e infantilismo. L'uomo piu' malvagio del mondo.....No l'uomo piu' scemo del mondo. Un infante che per ripicca verso le difficoltà della vita ha fatto solo del male a se stesso e agli altri. Chi voi sapete, sono come pesci in un piccolo acquario pubblico, pensano di nuotare e attaccare senza essere visti, quando in realtà sono osservati attraverso il vetro della materia e pronti ad essere prelevati e tolti. Om Namah Shivaya e state calmi che le cose andranno nel verso giusto.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Baronetto Crowley fu un Mago di alto livello molto importante perché precorse, capì prima degli altri, anticipo' i segni dei tempi, ciò che molto tempo dopo sarebbe divenuto normale, quindi il suo scandalizzare e sorprendere era volutamente provocatorio e dissacratorio,modificò e rivoluziono' il sistema di conoscenze e riti del mondo esoterico che da allora cambiò dopo l'esperienza radunata attorno alla Golden Dawn. Purtroppo ad un certo punto cambiò, una sorta di passaggio al lato oscuro come rappresentato in Star Wars quando abbiamo addirittura l'eletto, il bambino prodigio Anikin che diventa il capo dei malvagi Sith Darth Fener, fu lui infatti che disse a Churchill di usare la V il simbolo della Bestia 'Apophis'. Questo spiega la contraddizione che avvolge la sua figura ma anche perché l'esoterismo odierno è inquinato e deviato,con il suo Oto, Thelema, e altre società , anche lui lavorò chissà con quali false speranze e promesse a favore di questo sistema che oggi ci opprime e sta viaggiando spedito verso la dittatura, il suo Book of Law è frutto di canalizzazione, e poi il suo rito di evocare Babalon, una scelta che portò l'Agente 666 a finire male nei suoi ripetuti tentativi di aprire porte che nessuno ha potuto o saputo più richiudere. Non a caso un disilluso Ozzy Osbourne canta in un suo pezzo famoso :'Cosa stavi cercando di dirci Mr Crowley? Cosa speravi di ottenere?'

      Mark

      Elimina
    2. Il tuo commento é estremamente luminoso grazie baronetto.
      Non potranno mai vincere,hanno in possesso il mondo materiale ma sono sicuro che qualcosa arriverá é li colpirá cosí forte da polverizzarli.

      Elimina
    3. Grazie a te. Però voglio specificare una cosa. Noi, è fondamentalmente vero che siamo transitori e che la vera esistenza è al di là di questo mondo materialista. Ma questo reame è ugualmente nostro, non di possesso, ma come ospiti, per giocare e imparare e godere delle meraviglie naturali create dal Divino. Perciò chiedo.... Perché ce ne dobbiamo andare noi e non loro ? Loro sono gli intrusi, loro non hanno il diritto di stare qui a scocciare. Quindi è vero che siamo transitori, ma finchè siamo in questa vita perché cazzo sono le persone a suicidarsi/andarsene prematuramente quando si dovrebbe giocare e divertire sanamente qui ? Basta con questa cazzo di depressione, a incominciare da me. Se ne andassero loro, e se ne andranno statene certi, e noi rimarremo per ridare nuova linfa a questa società.
      Mark proprio il fatto che Crowley fosse talentuoso e abbia scelto il male lo rende ancora piu' fesso. Con il suo talento chissà quante cose benigne avrebbe potuto portare.

      Il Baronetto

      Elimina
  3. Africa Blood and guts Doc 1966, oggi storie così nella TV divenuta spazzatura non è più possibile raccontare, naturalmente 'limitato' da j... tube

    https://m.youtube.com/watch?v=GiGW7Bp_MmA


    RispondiElimina
  4. Siamo condannati all'estinzione ancor prima che dalle altre razze fomentate, organizzate e istigate dagli ebrei dobbiamo guardarci da questo esercito di decerebrati regrediti allo stato primitivo di animali privi di coscienza che vivono-vivono si fa per dire - una vita 'vuota e senza senso', in pratica stanno manifestando per la loro stessa estinzione e non solo sottomissione, per l'imposizione della dittatura delle minoranze che vorranno comandare e impadronirsi della loro terra e delle loro istituzioni con la scusa iniziale che loro sono maltrattati, discriminati, emarginati e che in qualità di minoranze hanno diritto a essere rappresentate e protette, poi una volta che saranno maggioranza e avranno tutti i posti di comando occupati la situazione si invertira', e vedremo i bianchi a essere minoranza ma questa volta nessuno sarà a proteggerli e difendere i loro diritti, una volta scacciati dal potere non vi torneranno più e poi voglio vedere io i bianchi in che situazione staranno circondati da poliziotti afro o ispano-sudamericani. Subito questa rivolta preparata l'hanno importata in Europa, io vorrei chiedere a questi europei che vanno in piazza se sanno che il loro benessere è che se si parla la lingua inglese nel mondo lo si deve al fatto che sono stati un impero coloniale, non si può prendere quello che gli piace e condannare il resto, quindi se sono coerenti devono abbandonare tutta la loro ricchezza dovuta al colonialismo e rinunciare anche anche all'imposizione culturale, economico e sociale della loro nazione. Saranno manifestando a favore del fatto che i bianchi /europei e americani sono colonizzatori/schiavisti /inquinatori /razzisti /creatori di povertà in pratica il male del mondo, a favore dell' estinzione di loro stessi e della loro storia e per acclamare l'invasione e cedere le loro terre in nome di un multiculturalismo e una frammentazione della società identitaria in un crogiolo di tante etnie che non avranno niente in comune tra di loro e che vivranno separate, che è una follia e il sogno e l'obiettivo dei padroni.( L'episodio preso a pretesto :farlocco, si pensa sia persino un attore il poliziotto, e questo poliziotto ha sposato una nera si conosceva con la vittima per aver lavorato allo stesso locale notturno, ha sposato una nera, altri poliziotti sono di tante razze persino cinesi e hanno fatto matrimoni multirazziali, quindi non si capisce cosa centri il razzismo, dato anche che il numero di morti per mano della polizia ogni mese tra i bianchi è altrettanto grosso se non di più).Ignorano poi che alimentano il razzismo verso i bianchi e il loro e odio, ormai tutta la legislazione viene fatta a sfavore degli autoctoni e per gli stranieri che arrivano, tutto è fatto in modo che gli stranieri mettano su famiglie numerose mentre quelli del posto vengono messi in condizione di non poterne fare causa crisi economica, disgregazione morale e sociale, angherie legislative e sociali, gli europei hanno subito il lavaggio dle cervello, non sono più loro dovrebbero fare fronte comune e lottare per la propia sopravvivenza contro questa ondata di aggressione, violenza e odio che si sta per riversare su di loro e invece accellerano la loro fine e sono disposti a credere alle bocche della menzogna dei Mass Media pagati dai signori della Finanza, aiuteranno a fare fuori i propri simili e poi anche loro aspetteranno di passare per le forche caudine. Il ' black power' l'ascesa dei neri in società è teleguidata negli Usa, è falsa e non frutto di una vera mobilità sociale e di un miglioramento delle condizioni dei neri culminata con l'operazione 'Bracco' Omama, così come il movimento dei diritti dei neri, l'infiltrazione 'massonica' e la demonizzazione del klu klux klan.

    RispondiElimina
  5. E cosi da noi musulmani e neri devono entrare per quote e i maniera 'forzata e assistita'in società,l'accoppiata con l'islam di queste popolazioni mediorientali e africane è micidiale consente volontà di invasione culturale, arretratezza e prolificita', mentre noi dovremmo liberarci della loro influenza culturale sociale e psicologica sostituendo la loro religione demiurgica morente che ancora ci vuole dominare e condurre alla sparizione
    (https://www.ilmessaggero.it/vaticano/papa_francesco_bari_paure_nazismo_populismo_migranti-5069928.html

    https://m.huffingtonpost.it/entry/le-razze-non-hanno-futuro-la-profezia-meticcia-di-papa-francesco_it_5e54d743c5b6ad3de3839d73

    https://m.ilgiornale.it/news/cronache/papa-maria-madre-e-meticcia-ha-resto-meticcio-anche-dio-1798328.html ) pur essendo stata ampiamente sputtanata ritrovando la nostra spiritualità che ci consente di prendere coscienza di noi stessi e di vedere il tutto in ottica metafisica. Molti di questi giovani che vediamo in piazza deviati, indottrinati finiti nelle mani degli Antifa, delle Organizzazioni di Soros e dei Dem americani e dei vari centri sociali, sono vuoti interiormente e in balia degli eventi, ma essendo giovani sono anche i più ricettivi se gli si offrisse loro una alternativa e una proposta spirituale e culturale potrebbero sottrarsi dal gioco divisore del nemico mettere gli uni contro gli altri, con ideologie opportunemente instillate dagli ebrei come abbiamo visto per il nefasto e deviato femminismo e poi i movimenti lgbt, non dico tutti ma almeno una parte di loro.

    Mark

    RispondiElimina
  6. Cosa possiamo fare concretamente?

    RispondiElimina
  7. '' […] Piano piano l'America sta rendendosi conto che con questo problema essa deve convivere perché non lo può risolvere. O meglio, lo può risolvere solo nell'ambito giuridico della parità dei diritti civili. Biologicamente, no. Perché sarà ingiusto, sarà ripugnante, sarà razionalmente inesplicabile e inaccettabile; ma è un fatto che il meticciato coi neri ha dato risultati catastrofici dovunque lo si è praticato. So di dire un'eresia, per i tempi che corrono, ma preferisco l'eresia all'ipocrisia. […]
    Se per esempio di trovassimo a convivere con un milione di negri qui a Milano, dove qualcuno trova difficile convivere con i calabresi e i siciliani, è proprio sicuro, Lei, che non succederebbe nulla? Io no. Ancora meno sicuro sono che il governo e l’esercito guidati dai bianchi interverrebbero contro i bianchi. Quindi andiamoci piano con i giudizi. E visto che lei sollecita quello mio sia pure in tono di sarcastica sfida, eccoglielo.Gli studenti bianchi di Oxford, opponendosi all’ingresso del loro collega Meredith nell’Università, hanno commesso un errore e un sopruso perché un privilegio di razza nel campo dei diritti politici e civili è inaccettabile e indifendibile. Tuttavia questo errore e questo sopruso sono stati un eccesso di difesa ispirato da una preoccupazione che purtroppo è legittima: quella della salvaguardia biologica della razza bianca. So di tirarmi addosso, scrivendo queste parole, fulmini e saette. Ma non è colpa mia se un’esperienza di secoli ha dimostrato che il meticciato tra bianchi e neri ha dato e seguita a dare il più catastrofico dei risultati. Non sarà giusti, ma questi sono i fatti.''
    Indro Montanelli in un articolo del 3 ottobre 1962 Corriere della Sera.

    RispondiElimina
  8. Ma quale barbara uccisione! vorrei vedere voialtri come fermereste un indemoniato stracarico di anfetamine. lo sarebbe stata semmai se lo avessero ucciso con un colpo in testa con una pallottola esplosiva.

    Ho trovato semmai più barbara la genuflessione al parlamento da parte della decerebrata Boldrini, che basta che vada contro gli italiani unico suo modo di fare politica, li si che una volta chinati ci fosse stato che avesse tagliato loro la testa, che si sarebbe venuta a vedere come agisce la giustizia, non quella farlocca ma quella vera!

    RispondiElimina
  9. L'uomo è sospeso pericolosamente sul filo del confine tra "essere" e non essere.
    Essere ontologico, ovvero vita cosciente luminosa, libera e spirituale, collegato alle pulsazioni del cosmo vivente di cui è parte consapevolmente attiva; a questa categoria appartengono i risvegliati, i padroni di se stessi, i sempre-presenti e incontaminati, che camminano perennemente con, e per la scintillante "verità". Su questi uomini-spirito, qualsiasi propaganda, o tentativo di manipolazione è inefficace. Ormai la loro struttura fisica è divenuta sottile fino al piano sub-atomico; determinando importanti ed evolute modificazioni atte a rendere i centri energetici simili alla magnetosfera terrestre.
    Cioè, cosi come la terra si difende dalle tempeste solari, limitandone i danni, così l'uomo-spirito è protetto da tutti gli influssi negativi che provengono dalle potenti energie distruttive dei malvagi oscuri che tiranneggiano la terra.
    Purtroppo quelli che sono discesi nel non essere dell'ignoranza, sono la stragrande maggioranza degli umani, destinati all'oblio del nulla, ridotti alla schiavitù, e in balia di determinazioni esogene al loro essere, questi hanno i centri vitali involuti, vacui e ricettivi agli input di chi li domina.
    Sono come i pianeti senza atmosfera e magnetismo attivo, privi di vita, ma esistenti sul piano fisico: questo è il risultato del Kali Yuga.
    Ora gli eventi sono in accelerazione esponenziale: Noi osserviamo questo dinamismo patologico, che identifichiamo come pulsione maniacale delle masse, prodromo di un inevitabile prossima depressione per esaurimento energetico.
    Tutto ciò fa parte di piani prestabiliti dai padroni del mondo, che, non dimentichiamo, hanno eserciti di manipolatori delle menti in tutti i settori: religione, lavoro, scuole, sanità,scienze, filosofie, intrattenimenti vari, sesso e, tutto quello che è peculiare degli umani.
    Alcuni diranno: allora i giochi sono già fatti, come possiamo intervenire? certamente non possiamo agire nel loro regno, di cui sono imperativamente padroni assoluti, ci distruggerebbero in un secondo col plauso delle masse senza essere.
    Noi combattiamo, senza sosta, incessantemente, da realtà a loro precluse, che però hanno effetti deleteri sul loro regno. Noi colpiamo in modo mirato, perché possediamo la luce della visione superiore. Noi col nostro agire incessante logoreremo la loro energia, creeremo grandi brecce nel loro regno dell'ombra; faremmo si che la luce squarci le tenebre degli esseri, risvegliando i destinati.
    Da questo momento attaccheremo i loro centri energetici, identificati con le loro egregore; ne vedrete i risultati a breve.
    Li indeboliremo in tutti i campi, colpendoli nei fianchi: Gli tenderemmo agguati spirituali ben organizzati, facendoli precipitare nel gorgo delle paure più ancestrali. Li prepareremmo alla debolezza , aspettando la scure paradigmatica, che ogni giorno si avvicina sempre più.
    Il Grande Ultimo Avatar scenderà con il primo raggio del Grande Sole Cosmico continuando l'opera del RAGNAROK. Noi LUPI BIANCHI KSHATRIYA siamo parte di BRAHMA, invincibili, persistenti, consapevoli esseri puri. Al crepuscolo dell'era presente apparirà l'ultimo Avatar, la sintesi: KALKI figlio di VISNU: Noi saremmo al suo fianco vittoriosi.
    I Lupi Bianchi sempre fedeli e luminosi.
    Alba Lupus MCMLX

    RispondiElimina
  10. Sicuramente la vera battaglia, quella più importante si svolge su altri livelli e piani spirituali, quello che noi vediamo è solo un riflesso dei cambiamenti e avvenimenti ceh avvengono su altri piani, c'è tutto un mondo invisibile,altri piani di esistenza dimensionali che noi ignoriamo e riteniamo fantastici solo perché non li vediamo o percepiamo con i sensi, eppure possiamo constatare la sua presenza in quello che avviene nel mondo a noi visibile se solo fossimo capaci di osservare piuttosto che guardare e saperne leggere i segni. Su questo mondo materiale loro dominano incontrastati e senza rivali, tutto il mondo giace sotto il maligno come correttamente veniva detto nei Vangeli, e il loro dio è il padrone, soprattutto hanno in pugno le masse che opportunamente controllano nel più profondo del loro animo, essi credono di pensare ma non pensano, essi credono di avere una volontà propia ma non c'è l'hanno, essi credono di avere una personalità ma non la possiedono, essi credono di poter decidere ma questa possibilità non è in loro contemplata.Per cui sono stato ottimista nel poter pensare che seppur una parte o una piccola parte di questi facinorosi che possiamo vedere all'opera in maniera così autolesionista da sfiorare il caso patologico, possano sottrarsi a questo triste destino di dominio. Ma una possibilità di verità e di riscoperta del nostro passato va orientata e i fuochi di resistenza devono essere accesi non per sperare di vincere il mondo ma per far sì che il vortice di pazzia, barbarie e imposizioni non ci circonda e riscucchia nel vortice, prima sopravvivere, chi non ha coscienza del suo essere naturalmente sarà inevitabilmente in balia degli eventi ma tutti gli altri devono farsi e fare strada. Sapendo sempre che la principale nostra arma per resistere è coltivare un sé spirituale e una connessione con il superiore.

    Mark

    RispondiElimina