Pagine

martedì 16 giugno 2020

L'uso del terrorismo mediatico e della paura per assoggettare la società




di: Marco Della Luna

Il messaggio generale della propaganda di sistema oramai è esplicito: la nostra esistenza è minacciata da pandemie, inquinamento, terrorismo, riscaldamento globale, e per sopravvivere la società deve razionalizzarsi, deve lasciarsi trasformare in un’azienda, in un’azienda sempre più tecnologica ed efficiente, anche al costo di ridurre alcuni diritti individuali e collettivi. 


Non si dice che l’azienda è lo strumento di profitto e potere di chi la comanda, non di chi vi lavora, e che il massimo di efficienza di un’azienda coincide col massimo di capacità di controllo e sfruttamento del padrone sui suoi dipendenti, e con l’impossibilità per questi di opporgli resistenza e di pensare con la propria testa.

Circola ultimamente un breve video di Colao che esalta il 5G come appunto strumento di efficientamento della società perché darà la possibilità di tenere tutto e tutti sotto controllo in tempo reale, di somministrare i farmaci da remoto, e anche di aprire le porte solo a chi deve entrare, senza più bisogno di badge, sempre da remoto. Il governo da distanza della società aziendale. E’ questo che vogliamo?


Vittorio Colao, attualmente nel consiglio di amministrazione del gruppo Verizon con compiti di Corporate Governance and Policy, Finance. Si tratta del principale attore mondiale del wireless di quinta generazione (5G). Un grave conflitto di interessi del manager a ricoprire il ruolo pubblico nel Comitato di esperti in materia economica e sociale che col documento “Iniziative per il rilancio – Italia 2020-2022” sta delineando la programmazione al Governo. Naturalmente voluto dai poteri mondialisti e imposto ai  servi del governo.


Al di là del problema se i 60 volt/metro del 5G danneggino le cellule e interferiscano col snc, nella propaganda per una società che deve essere efficientata come se fosse un’azienda, vi è un inganno concettuale di fondo, perché l’azienda ha un padrone che la usa per il suo proprio interesse e non per quello dei dipendenti o della collettività, mentre la società sociale non dovrebbe avere un padrone e dovrebbe perseguire l’interesse comune dei suoi membri.

E invece la società aziendale efficientata dalle reti del 5G, dai tracciamenti personali e del telegoverno ha un padrone nelle persone di coloro che possiedono queste reti da cui tutto dipenderà, compresa l’apertura delle porte, cioè la possibilità per i singoli di entrare o di uscire da luoghi pubblici e privati comprese la propria casa e automobile, la loro possibilità di usare servizi pubblici e trasporti pubblici e privati e, di accedere al web, alle comunicazioni, alle informazioni, al loro denaro, perché anche il denaro non più contante sarà accessibile solo attraverso le banche e i conti elettronici. Per la popolazione, il perdere la possibilità pratica di opporsi, di resistere alla classe dominante significa perdere ogni capacità di negoziare, di avere e conservare diritti, di partecipare alle decisioni, di difendere la libertà, i risparmi, la salute. E’ questo il loro obiettivo.

 
Il 5G viene spinto dalle elite perchè serve per aumentare il controllo e la sorveglianza sui cittadini. Questa tecnologia è solo il primo step dell'inferno in cui vogliono trasformare le nostre società, ed in Cina comincia gia ad essere sperimentato nella realtà.




Appunto così facendo si ottiene l’ottimizzazione funzionale della società, ma non a beneficio della popolazione generale, bensì a beneficio degli interessi di coloro per cui lavorano i Colao e i Contao, cioè dei tecnocrati detentori di queste reti di controllo e gestione, e che sono in conflitto con quelli della popolazione generale.

Inoltre viene eliminata la possibilità della resistenza, dell’opposizione politica, del dissenso anche morale, perché per esercitare queste cose, essenziali affinché vi siano libertà e partecipazione, il singolo cittadino ha necessità di avere una sua privacy, autonomia e indipendenza di azione incomprimibili dall’ingerenza ed ai controlli di un apparato che lo spia in tutto e che, quando vuole, gli può togliere soldi, automobile, casa, comunicazioni.
Quello che gente come Colao e i suoi Ascari servitori nelle istituzioni stanno realizzando con 5 G, manipolazioni biologiche e altre cose simili, è appunto una società organizzata come una fabbrica al servizio dell’interesse di una classe padronale sovrasociale e con la facoltà per questa di controllare l’informazione, spiare, bloccare, colpire chi non si allinea ai suoi interessi; mentre i non-padroni non hanno alcuna capacità di opposizione. Sarà un’azienda di gestione della popolazione, e seguirà il modello dell’azienda zootecnica, dove l’allevatore ha il pieno controllo, anche biologico, degli esseri viventi.

Ricordiamo infine che Christine Lagarde, presidente della BCE, ha detto che i vecchi sono troppi e costituiscono una minaccia ovviamente per la società aziendalizzata, e che mentre in una società sociale per i vecchi vi è una cassa pensionistica e i lavoratori in esubero vengono messi in cassa integrazione, in una società gestita come azienda da interessi privati gli esuberi e i vecchi si metteranno in un altro tipo di cassa, la cassa cremazione senza autopsia.




POLITICI LADRI E RISPARMI CONTANTI

Sento diffondersi nella gente la paura, via via che si accorge che il Paese è in mano a una cricca dirigente che lo porta al disastro, ladra internamente, esternamente collusa a interessi stranieri, incompetente, ciarlatana e parolaia, che ha prodotto solo promesse vuote e migliaia di pagine confuse e contraddittorie e nessun piano reale di rilancio, a differenza degli altri paesi, e che ormai si appresta a mazzate tributarie in uno scenario di disastro occupazionale e imprenditoriale, appoggiata alle sue greppie elettorali di impiegati super garantiti e di assistiti parassitari.

Prima di allearsi con loro, li chiamavano ‘quelli di Banca Etruria’. Tali sono quei molti politici in affari con i banchieri per defraudare i cittadini, depositanti, risparmiatori, investitori, ma anche contribuenti, soprattutto contribuenti, su cui i politicanti scaricano i crack dei loro compari. Infatti non solo i partiti politici, controllando la concessione dei crediti le fondazioni bancarie e i loro uomini nei consigli di amministrazione, hanno mandato a gambe all’aria molte banche grandi e piccole col concedere prestiti a loro compari imprenditori che poi non li avrebbero restituiti, non solo hanno fatto questo ma hanno anche permesso e continuano a permettere ai banchieri di raggirare i loro clienti con la vendita di strumenti finanziari truffaldini e di strozzarli con prestiti a tassi usurai, che sono praticamente la maggioranza.
banchieri centrali

Politicanti e banchieri sono le due categorie sociali a più alto tasso di criminalità e antisocialità, ed è quindi naturale che si alleino per combattere l’uso del contante e costringere la gente tenere i risparmi sul conto corrente, dove banchieri e politicanti li possono prendere più agevolmente attraverso le frodi e gli accertamenti fiscali abusivi e gli interventi di magistrati complici, con in più la possibilità materiale di prelevare quello che vogliono e quando vogliono dal tuo attivo di conto corrente, e di lasciarti completamente senza un soldo quando decidono di sospendere l’operatività del tuo conto corrente o di non rimborsare più il tuo denaro.

Ma vi è di peggio: oltre quelle due categorie antisociali, politicanti e banchieri, c’è oggi un terzo partner che ci spara addosso, ossia la potenza finanziaria tedesca dominatrice dell’Europa, che da anni oramai insiste che gli Italiani devono tirare fuori i loro risparmi privati per pagare il debito pubblico.

Stiamo andando verso non soltanto la proibizione o la restrizione radicale del contante ma anche verso una tassa patrimoniale che dovrà scattare se non già in autunno, o al più tardi quando si incomincerà a dover rimborsare i prestiti europei in una situazione che vedrà molte imprese già chiuse, molti licenziamenti, alto tasso di disoccupazione, crollo del gettito tributario, impennata degli oneri sociali e della sfiducia, con conseguente calo della domanda interna. Una situazione di mercato che comporterà un crollo dei valori immobiliari anche a causa della cresciuto tasso di rischio locatizio.
 
In tale scenario arriverà la stangata patrimoniale sui conti correnti e sul mattone, e chi non avrà soldi per pagare un IMU triplicata o cose simili si vedrà direttamente pignorare la casa dal governo. Le organizzazioni degli agenti immobiliari prevedono una incetta di immobili italiani svenduti per necessità a beneficio di capitalisti tedeschi. olandesi e simili: i mandanti e ispiratori della politica del governo Conte bis.



La digitalizzazione del contante, e la messa al bando dello stesso, seguono il fine della moneta elettronica, che poi verrà imposta all'interno del chip rfid insieme ad identità ed altri dati sensibili della persona, dando a chi controlla queste informazioni un potere enorme.



A breve la Corte Europea di Giustizia si pronuncerà sulla legittimità delle limitazioni dell’uso del contante, che, a termini di legge, è la moneta legale: quella sentenza, positiva o negativa che sia, segnerà una svolta epocale.




Fonte: Marco Della Luna


Fonte articolo 

11 commenti:

  1. nella terza densita' che viviamo e nel relativo spazio tempo che non esiste ricortatevi sempre le parole del veglio della montagna ai tempi della fortezza di alamut e cioe' "nulla e' reale,tutto e' lecito".quando i servi caotici e arroganti del demiurgo inizieranno ad esagerare e cercarvi individualmente per portarvi in un gulag digitale,ricordatevi che avrete un posto assicurato nel Valhalla nel caso cadiate da eroi e quindi quando vengono sotto abbatteteli a quei pezzi di merda,senza esitare un attimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza esitare saranno abbattuti.
      Un paio di anni é inizia la festa,non abbiate paura della distruzione che causeranno combattete da vincitori e morirete da eroi.

      Elimina
  2. La paura è interiore, legata indissolubilmente alle emozioni animiche, e può essere stimolata dall'esterno in svariati modi da input molto efficaci, e ben collaudati da migliaia di anni.
    Infatti, sin dalla più remota antichità venne usata per ammaestrare e programmare le folle; soprattutto dalle religioni monoteistiche di origine semitica, che intenzionalmente crearono le dicotomie: peccato-punizione e virtuosità-ricompensa, tipica degli esperimenti relativamente recenti di Pavlov; denominato riflesso condizionato, che viste le innumerevoli applicazioni in campo sociale umano, dimostrano che non sono atteggiamenti tipici degli animali ma, funzionano, forse in modo più incisivo, anche nel corpo collettivo e personale degli uomini.
    Oggi questa energia paralizzante e regressiva, è usata con più incisività e forza che in passato, perché i meccanismi sono meglio e scientificamente conosciuti. Infatti, per ben manipolare le masse la si usa in modo sublimizzato e diffuso, con effetti oggettivi di grande portata: non dimentichiamo che la paura è altamente contagiosa e virulenta, più di qualsiasi batterio o virus. Agisce in profondità nel corpo sociale, devastandolo e frantumando le individualità: esempio eclatante è la recente pseudo-pandemia, con tutte le negative implicazioni che ne sono derivate, e, che è il prodromo per la nuova strategia dei padroni di questa realtà, ovvero avere greggi di ovinoidi-umani completamente asserviti e privi di anima e di spirito cosciente.
    Noto che alcuni lettori coraggiosi, giustamente, sono pronti alla guerra contro questo sistema- realtà, ma vi avverto che per ora è un sacrificio inutile che non porterà a risultati risolutori. L'avanguardia è la lotta spirituale senza sosta, con questa intendo metodi avanzati di manipolazione spirituale di questa realtà, che influenzino in modo specifico, distruggendo le difese dei nemici, abbattendo le loro artificiali certezze e devitalizzando in profondità le fonti della loro energia maligna.
    Charles Baudelaire scrisse: Il miglior trucco del diavolo è convincerti che non esiste, sbagliava, io dico che il miglior trucco del diavolo è quello di convincerti che è dio. Tutto qui l'errore, che ha condotto migliaia di milioni di persone a credere al falso e impostore demiurgo chiamato yahwe, che in realtà è la pura espressione del male. Tutto il testo del tanakh parla di un personaggio psicopatico e sociopatico estremamente pericoloso, che nei tratti salienti ha le stesse caratteristiche che le religioni monoteiste applicano al cosiddetto satana. Ora non sto ad elencarvi i passi dove questo è molto evidente; basta dare uno sguardo al loro testo per rendersene conto di persona.
    Questo lo dico per dimostrare ed evidenziare la peculiarità satanica del potere ebraico, che si palesa sempre più man mano che le tenebre avanzano al loro punto massimo.
    L'alleanza mosaica non è altro che un patto per il dominio del mondo da parte sionista.

    RispondiElimina
  3. Questo lo dico per dimostrare ed evidenziare la peculiarità satanica del potere ebraico, che si palesa sempre più man mano che le tenebre avanzano al loro punto massimo.
    L'alleanza mosaica non è altro che un patto per il dominio del mondo da parte sionista.
    Questo lo dico per dimostrarvi con chi dobbiamo confrontarci.
    Pensate un po al numero grandissimo di umani che sono caduti in questa trappola mortale, oggi ne rileviamo le conseguenze più tragiche nel constatare l'assoluto smantellamento di ogni vero spirito religioso puro e genuino; infatti il risultato che yahwe ha ottenuto è proprio quello di assorbire tutte le energie vitali spirituali di quasi tutta l'umanità, abbattendo tutte le grandi religioni tradizionali, che in effetti erano le depositarie delle vere realtà del cosmo. Il vero virus pandemico oggi è yahwe e chi in lui crede di dominare il pianeta.
    Egli più di tutti sa come usare la paura e le tenebre della conoscenza attraverso i suoi arconti, che operano su più livelli.
    Noi camminiamo in un mondo di ombre prive di vera consistenza, tutte le resistenze umane sono abbattute senza pietà: non c'è consapevolezza spirituale, l'essere umano ormai è un vuoto contenitore programmato per essere schiavo totale e non reattivo.
    Noi non ci arrendiamo, continuiamo con le armi spirituali a nostra disposizione, cercando di correggere lo squilibrio, e assestare colpi devastanti al nemico, che non ostante pare sia invincibile, in effetti non lo è, e già si notano alcune crepe nei loro bastioni, e presto diverranno voragini.
    Tutto ad un tratto, quando pensano di aver raggiunto il risultato massimo, allora inizierà repentina la loro tragica rovina.
    Noi Lupi Bianchi eravamo, siamo, saremmo a fianco del vincitore cosmico, e al momento giusto attaccheremmo senza esitare anche nella dimensione fisica, allora si renderanno conto di chi siamo realmente, e di cosa siamo capaci di fare.
    Ascoltate queste parole e non perdete la forza e il coraggio e, tutte le virtù che discendono dalle vere divinità cosmiche, che a dispetto di quanto credete: non ci hanno mai abbandonato.
    Noi siamo la forza il coraggio e la vera luce, combattete a nostro fianco.
    Alba Lupus MCMLX

    RispondiElimina
  4. buonasera. Posso fare un paio di domande? La prima, sei un simpatizzante nazista? La seconda, ritieni che i banchieri ebrei inizialmente finanziando il partito nazista, abbiano contribuito ad alimentare implicitamente la shoah?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io riporto la storia che è cosa seria, non simpatizzo né sono di parte, e la storia documenta è una cosa, la propaganda che propinano gli invasori è altra cosa, attenzione i vincitori non sono gli USA ma l'usura Intenazionale che ha sottomesso anche gli americani e usa il popolo come carne da macello per i propri biechi interessi; i banchieri usurai non hanno finanziato il partito nazionalsocialista non so dove hai letto queste cose, ma sicuramente alcuni volevano salire sul carro del vincitore per vari interessi, cioè Hitler e il suo partito che erano destinati a prendere il potere, sicuramente ci sono stati accordi con il sionismo internazionale perché Hitler aveva il progetto di portare tutti gli ebrei nel Madagascar,non di gasarli o di sterminarli come invece la vulgata vuole imporre, infatti fu coniata anche una moneta in Germania che riportava simboli del nazionalsocialismo e del sionismo per questi accordi di amicizia, accordi che saltarono quando il sionismo Internazionale temette l'espansione del sistema economico hitleriano basato su un socialismo vero,che tagliava fuori gli usurai e il ricatto che perpetuano sulle nazioni, allora divenne prioritario scatenare una guerra contro la Germania e l'Italia fascista, per fermare l'avanzata di un sistema sociale,economico e spirituale che stava avanzando ovunque in Europa e poi nel mondo,che avrebbe spazzato via loro e il loro sistema usuraio che gli permette di strangolare le nazioni e i popoli, questa è la storia il resto è vile menzogna, che i loro servi dell'usura propinano ancora oggi.

      Elimina
  5. Più che d'accordo con lupo bianco. Mentre per il lupo solitario, di cui sopra pone la domanda, vorrei sapere da te se sei un simpatizzante degli ebrei sefarditi o askenaziti? in considerazione del fatto che usi chiamare nazisti,in modo del tutto dispregiativo,il mero idealismo del Nazionalsocialismo,senti come suona bene quest'ultimo....!!!pensare che voleva solo essere da esempio per altri popoli per altri nazioni. Cosa che la criccha internazionale di usurai capitalisti non voleva assolutamente che fosse, un'esempio di vita ecosostenibile basata sulle risorse del proprio suolo e in piena armonia con l'ambiente circostante.
    Sarebbe gradita una risposta lupo solitario sempre e solo se tu vuoi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buonasera a voi. Simpatizzo per Gesù Cristo che osò scalfire la tradizione Detesto Paolo di Tarso, odiatore di donne, forse affetto da rachitismo ed epilessia, uccisore di civili, che un giorno cadde da cavallo, picchiò la testa ed ebbe un'illuminazione a tal punto che divenne precursore delle metafore

      Elimina
  6. Credo di aver scritto per errore criccha anziché cricca! Chiedo venia, sono vecchio e con la vista che viene sempre meno. Un'ultima cosiderazione: il tempo del dualismo separatista volge a termine ebbene che si comprenda che le separazioni sono sempre avvenute per via di costrutti inventati da l'uomo a suon di menzogne fatti dogmi e tabù. I più talentuosi tra questi magari hanno colpito obbiettivi  che nessuno riusciva a colpire mentre il genio, di cui Hitler è stato,ha colpito qualcosa che nessuno riusciva a vedere...e che ancora oggi ci si ostina a non voler vedere o che a stento, lo si può solo intuire.

    RispondiElimina
  7. buonasera a voi. Il genio Adolf Hitler, col grado militare di caporal maggiore e pittore fallito (fu respinto dall'accademia di belle arti di Vienna) fu come Mussolini, un prescelto dai poteri forti (massoneria, aristocrazia, alta finanza). All'inizio degli anni '20, uno dei membri della famiglia Thyssen, Fritz, sborsò 25 mila dollari per il neo costituito partito nazional socialista tedesco e riuscì diventare l'importante finanziatore nella presa di potere di Hitler. I Thyssen erano i padroni di varie istituzioni finanziarie che permettavano di trasferire denaro dalla Germania in Olanda e poi negli USA. Tra i banchieri principali nonostante non fosse mai stato membro del partito nazista, figura Hjalmar Schacht che lo portò a diventare cancelliere. Tra i finanziatori stranieri è incluso il nonno di Bush, Prescott Bush.

    David Icke ha scritto, "I nazisti furono finanziati dalle classiche famiglie che finanziarono anche gli Alleati che si “opposero” a Hitler. I Rothschild furono al centro di tutto questo, ed operarono ancora una volta attraverso i propri canali inglesi, statunitensi e tedeschi. La Standard Oil, controllata dai Rockefeller, coincideva, in effetti, con la I.G. Farben, il gigante chimico di Hitler che gestì il campo di concentramento di Auschwitz. La I.G. Farben era il nucleo della macchina da guerra nazista e furono le sue avanzate conoscenze tecnologiche, che aveva acquisito dalla Standard Oil, che permisero a Hitler di combattere la guerra".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia è sempre più complessa di come appare, per iniziare un percorso di ricerca bisogna guardare alla storia occulta, alla storia nascosta e retrostante fuori di propaganda e di mistificazioni che hanno inondato la storia di ciarpame sulla storia del nazionalsocialismo in particolare e come non mai, e molte volte anche dopo aver studiato la storia occulta si rimane lontani dalla verità e dal suo nucleo centrale,fino a poi giungere a comprendere la storia sul versante esoterico e se vogliamo metafisico,quello sta su un altro piano separato dalla piccola logica dell'uomo comune o delle incombenze quotidiane,dal mero susseguirsi degli eventi di ordine Temporale. La nostra logica e il nostro giudizio applicato col senno di poi e con la nostra visione delle cose di oggi non serve a fare chiarezza su questi eventi passati, è facile prendersela o accusare una compagine e una vicenda che è stata sconfitta e ha avuto un epilogo tragico, ora si esaltano o sembrano ingigantiti solo i difetti e i limiti di una storia che comunque per la maggioranza ancora resta avvolta dal mistero se non dall'incomprensibilita i motivi per cui un popolo,( e stiamo parlando dell 'avanguardia se non il più evoluto dell' umanità) scelse di seguire e si riconobbe nella sua Guida e quali ragioni muovevano le azioni di quest'ultima. Il Nazionalsocialismo non era solo politica quella non era che una parte, quella più visibile e meno importante,in primis era un evoluzione alchemica / spirituale, era un cambiamento radicale della società, in questo era veramente antisistema perché ne minava le sue stesse basi, tanto per iniziare si ci doveva liberare dal sistema usuraio della carta - debito, le misure adottate funzionarono,la Germania stremata e uscita a pezzi dalla prima Guerra e dalle condizioni del Trattato di Versailles, una bestemmia e un qualcosa inammissibile, e non gli venne consentito di proseguire. Ma l'obiettivo non era vincere, era anticipare quello che avverrà in futuro, intanto grandi traguardi vennero raggiunti basti pensare dal punto di vista tecnologico, anche lì la scienza ariana ha stupito il mondo e lo avrrebbe rivoluzionato. Per iniziare a capire dal punto vista esoterico potresti cominciare a leggere Serrano.

      Mark

      Elimina