Pagine

giovedì 4 giugno 2020

Agente dell’MI6: Il coronavirus e` stato rilasciato da un laboratorio


nota personale:

Dopo il pericolo della guerra nucleare con la Russia comunista, il terrorismo di matrice islamica la cosidetta "guerra infinita", le varie crisi economiche, siamo in una nuova fase di destabilitazione e terrore programmato,  l'arma biologica e batterologica. Gli stessi  che avevano interessi nel governare le masse con  la paura e il terrore sono gli stessi che stanno agendo e creando questo nuovo scenario. Non a caso il virus è stato rilasciato dalla Cina, per poi abituare le popolazioni mondiali alla riduzione delle libertà e dei diritti prendendo ad esempio proprio la gestione della crisi pandemica cinese; se ci pensate hanno fatto lo stesso con la globalizzazione, in cui i lavoratori di altri paesi con diversi welfare, si devono adeguare agli standard di non diritti e bassi costi cinesi, e non il contrario come volevano fare credere.

La fase emergenziale pandemica che stanno  imponendo però a differenza di altri programmi, mira a  stringere il cerchio del controllo e della schiavitù sulle masse, e questo lo stiamo osservando in ogni sua declinazione, ma è anche vero che questo  potere comincia a sentire il fiato sul collo, hanno fretta perchè temono il risveglio dei popoli, che inevitabilmente sta arrivando, in questa nuova fase è stato fatto un passo più lungo della gamba, e gia comincia a fallire anche il nuovo spauracchio del virus, anzi noi crediamo che avra forti ripercussioni di cui siamo sicuri stanno arrivando.

white wolf


Riconoscimento facciale, quello che vogliono imporre in tutto il mondo, a cosa credete che serva il 5G, per velocizzare internet o aumentare il controllo tecnologico su tutti noi?




L’ex capo dell’MI6 Sir Richard Dearlove afferma che la Cina potrebbe essere costretta a pagare i “danni” al resto del mondo.

L’ex capo dell’MI6, Sir Richard Dearlove, ha affermato di ritenere che il coronavirus sia stato creato dall’uomo e che sia stato trapelato accidentalmente da un laboratorio in Cina.
Dearlove, capo dell’equivalente britannico della CIA dal 1999 al 2004, ha citato un rapporto scritto dal professor Angus Dalgleish dell’Ospedale di San Giorgio, dell’Università di Londra e dal virologo norvegese Birger Sorensen, che presenta prove che suggeriscono che il virus è stato prodotto in un laboratorio.




L’articolo esamina la sequenza genetica di Covid-19 e conclude che gli elementi chiave sono stati “inseriti” e che è improbabile che si siano evoluti naturalmente.
Gli scienziati hanno indicato “sezioni inserite posizionate sulla superficie Spike del SARS-CoV-2” che consentono al virus di legarsi specificamente alle cellule umane.
“Non penso che questo sia iniziato come un incidente”, ha detto Dearlove durante un’intervista con il podcast Planet Normal di The Telegraph.

Dearlove ha descritto l’articolo come “un contributo molto importante a un dibattito che ora sta iniziando su come il virus si è evoluto su come sia stato diffuso e sulla successiva pandemia”, aggiungendo “Penso che questo particolare articolo sia molto importante, e penso che cambiera` il dibattito “.

L’ex capo dell’MI6 ha anche notato che il documento era stato riformulato più volte e una versione precedente affermava che il coronavirus poteva essere accuratamente definito “virus di Wuhan” e ha concluso che “al di là di ogni ragionevole dubbio il virus Covid-19 è stato progettato”.

“Ora il problema e` se la Cina ammettera` mai la responsabilità, e se paghera` i danni” Dearlove ha dichiarato durante l’intervista.

“Penso che ogni paese del mondo rivedra` i suoi rapporti con la Cina”. ha aggiunto l’ex capo dell’MI6. (noi pensiamo che la Cina sia vittima quanto gli altri paesi, è che il vero responsabile sia il "deep state americano" che non a caso è coinvolto nelle big pharma e societa i-tech che mirano al controllo assoluto con tecnologia sempre più invasiva il 5G serve anche a questo; mentre sicuramente alcuni poteri interni alla Cina  effetivamente hanno avuto interessi nell'operazione, tra cui l'aumento del controllo governativo sulla popolazione cinese che stava mostrando insofferenza allo stesso governo cinese NDR)



 Il casco con termoscanner, la nuova tecnologia testata in Cina che vogliono esportare in tutto il mondo.


Gli scienziati dietro i risultati sono pronti a rilasciare ulteriori informazioni che descrivono in dettaglio come il virus Covid-19 abbia “impronte digitali uniche” che possono essere solo “indicative di manipolazione intenzionale” piuttosto che evoluzione naturale.

Il Telegraph osserva che lo studio suggerisce che Covid-19 è un “virus notevolmente ben adattato per la coesistenza umana” ed è molto probabilmente un esperimento di laboratorio di Wuhan per produrre “virus chimerici di elevata potenza”.

“D’ora in poi, coloro che sostengono che la pandemia di Covid-19 è nata dal trasferimento zoonotico devono spiegare con precisione perché questo resoconto più parsimonioso è sbagliato prima di affermare che le loro prove sono convincenti, soprattutto quando, come dimostriamo, ci sono gravi lacune nelle loro prove. ” lo studio osserva.
Dearlove ha osservato come lo studio sia stato respinto da riviste scientifiche, mentre gli studi cinesi vengono pubblicha detto ati ovunque.

“Questo [primo] articolo è stato inviato a un … giornale, che lo ha rifiutato entro una settimana dal ricevimento, e nello stesso periodo ha accettato di pubblicare due o tre articoli cinesi relativi al virus, entro 48 ore”, ha detto Sir Richard ..
Indicando in che modo in cui le autorità cinesi hanno cercato di nascondere la diffusione del virus e di chiudere il dibattito sulle sue origini, Dearlove ha esortato “non dovremmo più avere dubbi su ciò di cui abbiamo a che fare”.

Lo studio che Dearlove cita giunge alle stesse conclusioni della ricerca separata condotta in Austria che ha scoperto che il coronavirus è stato probabilmente creato in un laboratorio, escludendo alcune “notevoli coincidenze” che hanno portato il virus a evolversi naturalmente per essere ottimizzato per attaccare le cellule umane.

Lo studio è stato condotto da Nikolai Petrovsky, un ricercatore di vaccini dell’Università di Flinders. Gli scienziati del suo team hanno scoperto che il coronavirus è ottimizzato per la penetrazione nelle cellule umane, piuttosto che nelle cellule animali. Gli autori ritengono che ciò significhi che il virus “si è specializzato nella penetrazione di cellule umane vivendo in precedenza in cellule umane, molto probabilmente in un laboratorio”.







Fonte


//promclickapp.biz/1e6ab715a3a95d4603.js




Fonte articolo 

2 commenti:

  1. E dall'influenza spagnola che i virus sono truccati.Li fanno a tavolino

    Admin moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto admin solo che adesso la tecnica è più evoluta, io andrei indietro fino alle epidemie di peste del 1348 funzionali all'incremento demografico de periodo
      jj

      Elimina