Pagine

martedì 3 luglio 2018

L’immigrazione di massa è un arma per scardinare gli Stati nazionali




di:  Luciano Lago

Se ancora qualcuno non aveva abbastanza chiaro quale fosse il motivo per cui tutta la sinistra mondialista in Europa difende a spada tratta il fenomeno delle ondate migratorie e si ostina a considerare le ONG come enti benefici, gli ultimi avvenimenti hanno messo a nudo la realtà che in molti non volevano vedere.
 
Era stata smascherata da varie inchieste l’evidente complicità nel favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ed erano risultate piuttosto ambigue le fonti del finanziamento di queste ONG che, con le loro navi, hanno assicurato il traghettamento in Italia per migliaia di migranti clandestini imbarcati sotto costa libica.




Le  recenti rivendicazioni fatte dalla Commissione Europea, da Emmanuel Macron e dal premier spagnolo Pedro Sanchez,  hanno dimostrato come gli organismi della UE assieme a quelli dell’ONU e delle maggiori Istituzioni finanziarie siano nettamente a favore delle migrazioni, quale sistema per la sostituzione etnica della popolazione nativa. Chiediamoci perchè questi organismi favoriscano così scopertamente il fenomeno delle migrazioni.




Sta diventando sempre più chiaro il motivo per cui l’immigrazione risulta così importante per le élite europee: perché esse vedono il movimento di massa delle persone essenzialmente come un’arma contro la sovranità nazionale degli Stati nazionali. Il loro progetto di migrazione di massa degli ultimi anni non è stato uno sforzo umanitario per migliorare la vita delle popolazioni dell’Africa o del Medio Oriente, come la retorica mondialista voleva far credere; questo fenomeno ha contribuito a cancellare le frontiere, utilizzando efficacemente i flussi migratori come strumento per spingere l’agenda post-nazione dell’oligarchia europea. A dimostrazione di quanto avevamo scritto molte altre volte, l‘immmigrazione di massa è un’arma geopolitica ad uso delle centrali dominanti.

Questo spiega perché, in vista del vertice UE della scorsa settimana sulla crisi dei migranti, Angela Merkel aveva affermato che la questione dei migranti è centrale per il “sistema di valori” dell’UE e per la celebrazione del “multilateralismo”. In sostanza, i flussi migratori rendono reale la rivendicazione dell’UE di essere un’entità post-sovranità degli Stati. Questo è anche il motivo per cui Bruxelles sta alzando la posta contro l’Ungheria e altri paesi dell’Est- perché il rifiuto dell’Ungheria di accogliere alcuni migranti rappresenta un‘intollerabile affermazione dell’indipendenza nazionale contro le pressioni dell’UE.



Ed è precisamente per questo che i funzionari dell’UE e i loro fiancheggiatori nei media (quelli del “Più Europa”) si scagliano contro le persone comuni che mettono in discussione gli effetti delle migrazioni di massa o sostengono che queste dovrebbe essere una scelta democratica. Non potrebbero tollerare un autopronunciamento dei popoli su tale problematica perchè questo minerebbe il progetto dell’UE di rimuovere le questioni politiche fondamentali dal fastidioso sistema della democrazia nazionale. L’Europa subisce una invasione mascherata ed un’immigrazione incontrollata e poi si chiedono perché così tanti europei sono preoccupati per l’immigrazione. Lo si era capito già da tempo  che le decisioni delle élite politiche “pro-migrante” sono prese sulla testa dei popoli ed in modo anti-democratico.

Da quanto sopra deriva quindi che la crisi dell’immigrazione viene utilizzata dai grandi potentati finanziari come mezzo per la trasformazione radicale dell’assetto sociale, leggi per omologazione delle persone e sradicamento delle culture originarie dei popoli.

Le ondate migratorie non sono “spontanee” e “ineluttabili” come vorrebbero far credere e le persone dotate di un minimo senso critico iniziano ad accorgersi dell’esistenza di uno stretto rapporto di causa-effetto tra le guerre di destabilizzzazione scatenate dagli USA e dalla NATO contro i paesi del M.Oriente e del Nord Africa (Libia) e l’ondata migratoria riversatasi sull’Europa, come del nesso esistente tra la supremazia dell’economia finanziaria globale e l’esodo biblico di migliaia di disperati che ogni giorno si riversano sulle nostre coste.

Le popolazioni europee hanno iniziato a rendersi consapevoli dell’inganno e voltano le spalle agli apologeti  della sinistra mondialista. Questi ultimi detengono però tutte la maggiori leve del potere, da quello mediatico a quello finanziario ed escogiteranno qualsiasi marchingegno per imporre le loro decisioni.

A quel punto potrebbe verificarsi una reazione da parte della gente che si sente ingannata e la rabbia potrebbe esplodere. La rabbia non porta a mai niente di buono ma nella storia ogni tanto si verifica e diventa incontenibile. 

Ne saranno consapevoli i responsabili delle Istituzioni?


Fonte articolo 


47 commenti:

  1. la cosa più ridicola è che io sono stato inquisito e condannato per aver richiesto 5 avventizi a tempo determinato etra comunitari REGOLARMENTE, ingiustamente messo sotto inchiesta per questo pur avendo fatto tutte le pratiche regolarmente, aver iniziato le coltivazioni senza averli ottenuti con altra manodopera, tutto questo come danni diretti e indiretti mi è costato più di un milione di euro, solo di avvocati con i processi ancora da concludere 200k. Adesso capisco il perchè di questo accanimento, perchè volevano SOLO LORO avere il monopolio della situazione e dimostrare che si potevano richiedere persone a tempo determinato con uno scopo e un lavoro e con garanzie di occupazione e sussistenza avrebbe rotto le uova ai soliti noti. COMUNQUE LA PAGHERANNO. Rendetevi conto che se non fate parte dell'elite mondialista massonica, ma siete ancorati alla terra, siete contadini ariani e siete onesti, siete da loro considerati barbari ignoranti da eliminare, cosa peraltro tentata da queste merde umane nei miei confronti con due tentativi di avvelenamento e un pestaggio mancato. Questo è stato possibile grazie a leggi e regolamenti di stampo massonico, tutti i loro sudditi e servi fra cui impiegati amministrativi, polizia e magistratura, tutti assolutamente d'accordo nel continuare a monitorarmi per trovare ancora modo di demolirmi Questo sta accadendo a molti, la maggioranza di questi non è ancora consapevole di quanto gli sta accadendo, nel tempo sono stati in italia distrutti molti comparti produttivi e l'agricoltura è uno dei pochi che sta ancora per poco reggendo.
    State lontano dalle moine e dalle sirene delle banche, delle sovvenzioni europee e quant'altro, guardatevi anche dalla nascente banca della terra che è uno strumento comunardo massonico per espropriare nel tempo i legittimi proprietari della terra che ormai non viene più coltivata vuoi per i costi sempre maggiori vuoi per una legislazione fortemente vincolante e antieconomica imposta sia da roma sia da brussels. Prima si esce da questo tritacarne in modo anche violento prima ci salviamo. altrimenti ne va non solo della nostra già compromessa libertà ma anche della sopravvivenza della nostra razza.

    alza la testa uomo bianco

    jj

    RispondiElimina
  2. Il piano Kalergi è sempre più attuale, altro che vecchio e sepolto!!! Lo ripeto in continuazione ma .....

    RispondiElimina
  3. May lynn
    Và che lo sappiamo........................

    RispondiElimina
  4. Il motivo per cui sta avvenendo questa invasione dall'Africa è che sta iniziando la nuova era dell'acquario e il dio di questa era è istar /Iside Astarte /Cerere /Venere /(afro)dite etc divinità femminile androgina ,nera conosciuta come la "portatrice del nero"e la sua razza prescelta è una africana. Gli illuminati hanno il compito di modellare l'umanità secondo la sua vibrazione. L'era appena conclusa quella dei pesci del dio yesus figlio Allah padre yawhe spirito sacro aveva come popolo eletto i falsi ebrei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto un punto interessante, difatti la nave con cui hanno fatto iniziare il bailamme si chiama Aquarius , questo avrebbe dovuto allertare le antenne a chi un minimo interpreta i simboli, soprattutto perché questi contrariamente a quanto si puo comunemente pensare non usano i simboli a caso .Infatti stanno veicolando il non - sesso , il masculino nella donna e i gay dilagano nei posti di potere , ( recentemente si e' parlato della lobby situata in tutti i posti che ha ottenuto la legge dei matrimoni da Renzi ).Non a caso questo Papa è un devoto , come G.Paolo II lo era della della vergine di Czestochowa .
      Puoi dirci di più riguardo a Ishtar? ( la sorella è Ereshigal) da dove ricavi che sia legata a un popolo africano in particolare ?

      Mark

      Elimina
    2. Ho visto che dall' Europa e gli stati uniti stanno mandando anche con scuse banali grosse cifre di denaro alla Nigeria sotto acronimi come i.s.h.t.a.r per esempio , inoltre in Europa la mafia nigeriana è già la più potente come i Black axe per esempio.il nostro governo li protegge mentre sta affossando la mafia nostrana. Sai che in Nigeria hanno creato nolly wood e producono più film che gli u.s.a.

      Elimina
    3. Istar è il nome che più piace a me ,ma per essere di aiuto ti posso dire Iside (Isis) gli stati uniti finanziano dei mercenari organizzati dai servizi segreti di Israele per terrorizzare l'occidente pensa negli ultimi anni quante volte hai sentito Isis come un mantra. La nostra Madonna, è lei celata difatti gli occultisti la chiamavano Iside"velata"(nascosta)la Maria del vangelo che piange Cristo morto,come Venere piange adonis,Isis piange osiris,istar/Dumuzi etc. Comunque queste figure sono archetipi che rappresentano quella energia che chiamiamo divinità.pensa al mito di Iside che partorisce da sola perché Osiride è morto, non è l'inseminazione artificiale che i ricchi stanno sponsorizzando, es cristiano Ronaldo.

      Elimina
    4. Non e' corretto dire che Ishtar, ovvero Isis, sia legata alla razza negra. Usano pero certe energie psico-organiche incanalte negli archetipi divini, ma e' una loro (6iudei) mistificazione. Iside e' la sposa/madre di Venere, dove risiedevano gli iperborei. Attingono pero' i 6iudei in questa energia e ne plagiano li effetti. I negri sono la forma piu' bassa razziale, per questo vengono portati massivamente nel mondo piu' elevato razzialmente, che e' di derivazione europide. E' l"opera in nero" di Lorsignori: degenerare e trasmutare l'originario ceppo iperboreo e mutarlo nella forma piu' prossima all'animale (in negri sono all'ultimo stadio), per questo incentivano il meticciato (ma non tanto coi "gialli" mongolidi, proprio coi negri). Il loro riferimento a Isis e' solo per usufruire del principio femmineo, che sprigiona energie psichice di passivita'. Cioe' plagiano i NOSTRI Dei con lo scopo di parassitarci e manipolarci psichicamente. Non cadete nella trappola rinnegando i nostri Dei, perche' e' quello che vogliono. Conservate e rinforzate il sangue invece. Isis deve essere la nostra ispirazione del ricongiungimento spirituale con la snotra natura animica di origini iperboree.

      Elimina
    5. Continuo a pensare che la sua razza prescelta sia africana e sia legata alla razza negroide per questi motivi: nei racconti sumeri rubava la conoscenza per creare un suo popolo a enki, ma in modo incompleto e la sua gente era meno evoluta, più simile agli animali,in Egitto come Isis era descritta nera e formosa,come la regina di saba , nel culto di Venere e della Madonna erano nere in principio e anche nelle apparizioni mariane più celebri. (Vedi Fatima).sono più che d'accordo che la razza negroide sia la meno evoluta, è dimostrato scientificamente che usino maggiormente la corteccia limbica del cervello che si occupa degli istinti ed emozioni ,mentre noi bianchi la neo Cortex , raziocinio e coscienza di sé.

      Elimina
    6. Se c'è un Dio ariano che viene sempre descritto biondo con gli occhi azzurri in tutte le sue manifestazioni è il nostro Giove/Zeus marduk amon thor teshub baal ecc anche in India come infra.nella sua era dell'ariete la razza dominante era nordica vedi gli eroi di Omero Achille ,Ulisse ecc le mummie bionde di sangue gruppo a dei faraoni,gli eroi del sud America fino ad Alessandro Magno e la sua stirpe

      Elimina
    7. Non lo so. Io la figura dell'Iside egizia la ricordo sempre molto europide.

      L'Iside/Madonna nera non e' una questione razziale (esistono altre popolazioni nere, ma non negrodi: dravidi, veddoidi, aborigeni...), ma simbolica. E' un riferimento cataro per camuffare e velare l'immagine della "sposa magica", che doveva trasmutarsi dal nero (nigredo), al bianco (albedo) e al rosso (rubedo). Alla fine diventa un matrimonio sacro ed immateriale, con il ricongiungimento della parte animica (separfate dal demiurgo). Quindi il nero e' un riferimento esoterico. Ci sono state si mistificazioni e molti plagi riguardo l'intera immagine mitologica ariana. Il cristianesimo e' nato per questo. Magari piu' che Iside, la dea di questa eta' e' Kali, che determina proprio le sembianze dell'epoca del Kali Yuga (eta' oscura o nera appunto). Con Iside invece ci dobbiamo ricongiugere, ma il nemico non vuole e depista le vere sembianze della vera Dea.

      Elimina
    8. Hai notato i continui richiami a Isis nei video di Kate Perry ,Rihanna( il nome viene da rihannon ,un altro archetipo) in film come Hunger games la ragazza di fuoco, in cui brucia il vestito da sposa e riappare con le ali ,tra l'altro in quel film appare anche la cupola nel cielo, comunque rispetto la tua idea e ci ragiono su. Sono molto interessato da diverso tempo a informazioni sull'evocazione degli jinn/geni/demoni (o come si vuole chiamarli) tramite offerte ,sacrifici animali etc. Tu hai delle informazioni a riguardo,che non siano da forum di teenager? Grazie.

      Elimina
    9. Più che fasi alchemiche,l'Iside rappresenta la grande Madre, nera come il fertile limo rilasciato dalle piene del fiume Nilo,nero come l'oscurità delle caverne dove si praticavano i culti "ctoni" della Madre Terra.
      Il culto consisteva nella penetrazione dell'iniziato nelle profondità della terra dove,un periodo di meditazione, seguiva la rinascita tornando alla luce del Sole...(solo durante le fasi equinoziali e soltiziali).
      Cammino "Interiore".

      Abraxas






      Abraxas

      Elimina
    10. Do atto a ciò che dice Maksimiljan. Per capire di Iside, Venere e compagnia bella, consiglio la lettura di: 'storia di un pianeta', di H.P.Blavatsky.
      Altra chicca per aprire gli occhi dal falso indottrinamento perpetuato nei secoli dalla setta Ambrosiana è il libro: Majestytwelve di William Cooper, che svela una cospicua sequela di menzogne eclatanti.
      I Jinn/geni/demoni e tantissimi altri sono i costruttori del mondo fenomenico, adoperano gli atomi dei vari eteri dei piani astrale e mentale del piano fisico cosmico. Sono comandati dai vari potenti Deva di questi piani. I maghi neri, possono richiamare la loro attenzione e comandarli a loro volta per i loro oscuri intrallazzi.

      Elimina
    11. Hollywood e l'industria musicale e' in mano a produttori 6iudei. Sono loro - o meglio i rabbini cabalistici e sabbatici - che incentivano questi simbolismi; ma sono parodie, nel senso che e' simboligia inversa o satanica. Vogliono mostrare la Madonna/Iside/Freyja... come una puttana per dissacrare il valore psico-energetico che ne deriva per gli Arya (noi ne siamo discendenti del l'ultimo ciclo del Kali Yuga).

      Le dottrine spirituali ed iniziactiche ariane non prevedono "evocazioni" di nessuna sorta (queste sono dottrine dei mutanti jehovotici e sono in defintiva parsasssitaggi psichici), ma la funzione primaria e' il Risveglio o Rinascita. La purificazione - a comincaire dal sangue - e' la vera essenza dell'iniziato ario. I Catari e poi i Templari hanno riscoperto questa vocazione e sono satti distrutti, come le SS.

      Elimina
    12. @ Marduk In molte apparizioni appare proprio nera, come è apparsa a Kibeho ( con il fenomeno ufologico del sole uguale a Fatima ) o a Guadalupe , è così è apparsa a Sant' Ignazio di Loyola ( dice lui) per dire , i Cistercensi e i Templari erano devoti alla Madonna nera ,( i Gesuiti derivano dai Templari ) , interessante il discorso sull' operazione "alchemica" che stanno facendo a danno del sangue europeo , rendendolo passivo e perciò stanno promovuendo l' inversione dei sessi , con i trans anche nelle forze armate , il femminismo pilotato, la guerra dei sessi, l' ambiguita' sessuale tra i giovanissimi, stanno celebrando i gay mettendoli in tutti i posti di comando in modo da costituire potenti lobby ( vedete a cosa hanno portato a dire a Barilla per esempio ) , all' interno del Vaticano ( non più reattiva su quel poco di valori conservatori come la famiglia , fiaccata dagli scandali dei pedofili , senza che la rete pedofili venga toccata alla fine , e pervasa da gay ), maternità surrogata , separazione del concetto materno sin dalla nascita , donne usate come macchine , per dare alle coppie gay i bambini e far credere che non c'è più bisogno delle polarità maschile e femminile nella psicologia di un bambino. Iside è legata alla trinità di Semiramide , uno dei primi Imperi più grandi della storia fu quello accadico di Sargon , scelse la dea Ishtar ( Inanna ) . Iside legata alla magia , la madre indipendente dagli altri Dei , legata alla donna che è più versata alla magia dell' uomo , Minerva - Diana Lucifera , la trinita' con Lucifero perciò è collegata a Vespero- Venere - Lucifero- Phosporos,
      la signora che porta la torcia , Columbia , la Statua della Libertà. Non tutti sanno che la bandiera d’Europa è un simbolo mariano, è stato proprio colui che l’ha ideata a dichiararlo ,le stelle, sono quelle dell’Apocalisse al dodicesimo capitolo,la commissione giudicatrice del simbolo era presieduta da un belga di religione ebraica, Paul M. G. Lévy, colpito positivamente dai colori, , l’azzurro e il bianco ,le stelle erano bianche , erano i colori della bandiera del neonato Stato d’Israele,gli Stati membri erano all’epoca soltanto sei. Scoprire che la bandiera della UE rappresenta un vessillo Mariano…
      Nelle chiese antiche, spesso compaiono queste figure della Madonna con la falce di luna sotto i piedi, la veste azzurra, bianca e blu che indica il cielo, coronata di stelle, con il serpente sotto ai piedi , è la Regina Luna , il dodici nel paganesimo è il numero della luna (dodici lune in un anno). Il vero significato del nome America avrebbe a che fare con Maria ,
      Diego Baratono e Claudio Piani sono riusciti a ricostruire i motivi della scelta del nome del Nuovo Mondo ,i francesi, la Francia è terra mariana praticamente da sempre, decisero di formulare un nome che contenesse un’informazione particolare. Doveva essere un messaggio potente ,un messaggio che doveva “far capire” a tutti che queste terre non erano state scoperte dell’uomo, bensì erano state “donate” dalla “misericordia” di Dio all’uomo. Queste terre dovevano quindi passare attraverso la “Madre di Misericordia”, attraverso Maria. Percio' crearono un acronimo, una sigla, il nome America. Secondo i due ricercatori italiani, America è l’acronimo di:Ave,Maria Eden ,Regina,Ianua ,Caeli, Ave.
      E’ un saluto beneaugurante. Maria quale “Regina dell’Eden”. Concetto incosueto pieno di significati profondi ed antichi. Il “Nuovo Mondo” è un “Paradiso Terrestre”, il “Nuovo Mondo”, l’“America” è un regalo di Dio. Con questa profonda convinzione, distorta dai “Conquistadores” e da chissà quanti altri, le popolazioni indigene di quelle terre paradisiache sono state quasi sterminate. Chi o cosa è realmente la Madonna?

      Elimina
    13. E quali scopi ha veramente? «Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle» (Ap 12, 1) Asherah (Ishtar o Inanna) che assieme a Yahweh trova nell’Unione Europea e nel NWO la propria manifestazione terrena “socio-politica” finalizzata al controllo totale del mondo? E allora che significato assumono i messaggi di Medjugorjie, i segreti di Fatima e altre cose come la “consacrazione” della Russia al sacro cuore di ‘Maria’? Nell' Islam la Kaaba era il “trono di Iside”; così il simbolo dell’Islam è la Mezzaluna crescente che originariamente era segno di riconoscimento (anche come tatuaggio delle sacerdotesse) del culto della Grande Dea babilonese, così altri oggetti considerati “sacri” sono le torri delle moschee, che erano uno dei simboli principali del paganesimo babilonese, attraverso i secoli gli adoratori di dee avevano usato il rosario per la preghiera ed è ancora in uso nel culto di divinità femminili in tutto il mondo, come tra gli Indù in India) collegata al culto della fertilità (attraverso la ripetizione mantrica dei nomi divini) e la sua eredità è stata raccolta dal “tasbih” (“subha”) arabo il rosario musulmano. Dea del cerchio della vita , dello Zodiaco e quindi dell' universo essendo a quei tempi lo zodiaco era l' enneagramma dell' intero universo , in Sanscrito Isha,con il passaggio dagli Accadici agli assiri babilonesi il centro del culto si spostò da Uruk a Ninive , divinità simile Ecate , psicopompa originaria della Tracia , bisessuata , divinità degli incantesimi e delle streghe,trova corrispondenza tra i Romani in Minerva . Ishtar è collegata all' anglosassone Eostre, è presente il nesso tra le Madonne Nere , Ishtar e la Grande Madre ,ricorrono gli stessi simboli come i corsi d' acqua, i boschi o le caverne a ricordare il carattere ctonio ( come per Lourdes e Montsegur). Il massone Bertholdi che concepì la Statua della Libertà, molti vi vedono Diana o Ishtar , Ecate era conosciuta anche come Libertas .Papa Giovanni Paolo I affermò: " Dio è Padre , più ancora è Madre" ,
      . Il Ramadan,una delle cerimonie religiose più importanti- dei maomettani, corrisponde al lutto per la morte di Tammuz.
      Quando la Signora Ishtar era via negli inferi, durante la sua assenza non poteva essere concepito nulla. Né gli uomini, né gli animali, alberi o piante potevano moltiplicarsi, e, non lo desideravano neppure abitatrice delle acque primordiali,chiamata anche Dea della Terra, Signora delle Montagne, la Regina della Terra e Padrona dei Campi.
      Regina di tutte le Stelle e Regina del Cielo. Gli antichi arabi chiamavano case della Luna le costellazioni zodiacali, mentre tutta la striscia zodiacale era chiamata la «cintura di Isbtar», un termine, che si riferisce al calendario lunare degli antichi, per i quali i mesi erano le dodici lune dell’anno solare. Perciò Ishtar era la Dea del Tempo, i cui movimenti dirigevano la semina e la mietitura e controllavano il ciclo annuale delle attività agricole. Come Regina degli Inferi, però, diveniva ostile all’uomo e distruggeva tutto ciò che aveva creato precedentemente nella sua attività sopramondana. In questa fase era chiamata Distruttrice della Vita.
      Era la Dea dei Terrori Notturni, la Madre Terrificante.

      Elimina
    14. In Egitto fino alla Quinta Dinastia il suo nome non viene menzionato e la dea non ha una città cultuale,e’ a partire dalla metà del terzo millennio a.C. Iside inizia ad acquistare popolarità,poi diviene una religione iniziatica diviene immensa, luminosa e potente, va a coincidere con la Natura stessa e ingloba molte altre dee (Demetra, Astarte, Afrodite…). viene associata al pianeta Venere, stella della sera e stella del mattino, e come lei anche Inanna. Nimrod fu il nipote di Noe e sua madre , Semiramide conosciuta anche come Isis, Nimrod conosciuto come Osiride fu il fondatore del primo Impero di Babele ,
      molti li conobbero dopo la loro morte come Madonna e bambino, Afrodite e Adone in Grecia , Ashtoreth e Moloch in Canaan , la loro festa è conosciuta come Saturnalia . Uno dei tre figli di Noè, Cam (Gn 5:32), ebbe un figlio di nome Cus (Gn 10:6; 1Cron 1:8). La leggenda narra che questo Cus sposò una donna chiamata Semiramis (Semiramide), da cui nacque Nimrod, il figlio di Semiramide Tammuz
      aveva come moglie la dea sumera Inanna ,Semiramis assume nella triade pagana il ruolo dello spirito santo e suo figlio quello del seme divino nel grembo della madre, in seguito, la posizione del padre come figura del dio diminuì e rimase la mamma con il bambino in braccio. Zernebogus, una divinità adorata dai pagani anglosassoni , il cui nome è caldeo e significa “seme del profeta Cus” , ci riporta al biblico Cus (Gn 10:6; 1Cron 1:8) che sposò Semiramide. I cusiti, discendenti di Cus, erano di pelle nera, tanto che Ger 13:23 domanda retoricamente se “può un Cusita cambiare la sua pelle”. Zernebogus era “il nero, malevolo, divinità nefasta”. In Egitto, Iside (Astarte) era raffigurata con le corna , il dio Baal era pure collegato ad Astarte,
      Pashupati una raffigurazione di Shiva indiano è rappresentato con le lunghe corna, abbiamo tutte queste figure che appaiono con le corna e spesso in nero.
      La Vergine nera riporta a Myrionyme ,Iside, che era chiamata Mari ed era adorata nel tempio Ebraico, Meri ,rappresentava il mare (Mer/Mar). Iside, , era chiamata anche “Mata-Meri” (“Madre Maria”) o solo “Mari”.
      ai Caldei nota come Marratu, ai Giudei come Mara, ai Persiani come Maiham , i Semiti adoravano una combinazione androgina di Dea e Dio chiamato Mari-El (Maria-Dio), corrispondente all’Egizio Meri-Ra, che combinava il principio femminile dell’acqua col principio maschile del sole”. La teoria di una divinità femminile adorata parallelamente a Yahweh non è nuova: già nel 1967 Raphael Patai,ricercatore di fama internazionale, orientalista e antropologo propose l’idea di un “doppio culto” di Yahweh e Asherah.
      La Bibbia sembrerebbe confermare il culto di Ashera nel Libro dei Re, in cui si cita una statua di Asherah nel Tempio di Yahweh a Gerusalemme. Asherah era una divinità potente e celebrata in molte culture, dai Fenici ai Babilonesi, faceva parte del clan degli Dei Enliliti ,in testi ugaritici risalenti a un periodo precedente al 1200 a.C., testi che la definiscono con il suo nome completo “Colei che cammina sul mare".
      Il più grande evento mariano ,un evento ufologico ? Fatima ,tutto è iniziato con il più grande avvistamento UFO nella storia, il 13 ottobre 1917 a Fatima, il terzo Segreto di Fatima è un tabù ancora dei più segreti, più temuti e più custoditi in Vaticano
      Secondo Lucia dos Santos, la ragazza che ha visto e parlato con la Vergine, il Terzo Segreto è un serio avvertimento di una grande apostasia all'interno della Chiesa, che si sarebbe verificata in tempi recenti con l'arrivo del "Falso Agnello" e del Profeta " .La ragazza ha anche detto che "Il diavolo è riuscito a portare il male sotto le spoglie del bene." Ma non si capirbe la profezia se non si sa che non si riferisce solo a quella che può essere la fine della Chiesa cattolica, ma anche alla fine della Luce e del Bene .

      Elimina
    15. Le profezie, nella stragrande maggioranza delle occasioni, non sono tali, sono semplicemente "piani futuri filtrati e rimaneggiati da chi ha il controllo per eseguirli". Uno dei loro rituali prevede che i loro piani devono sempre essere comunicati, anche se il più delle volte in modo simbolico e crittografato .Lei è una regina. È Ishtar, la Regina Nera sotto le spoglie della Vergine di Fatima. Il Papa ha fatto una ri-consacrazione del mondo a Nostra Signora di Fatima, dopo che Pio XII, Paolo VI e Giovanni Paolo II lo avevano già consacrato in tre precedenti occasioni. Un evento, di grande importanza storica, si sarebbe verificato a Fatima nella data in cui c'e stato il fenomeno UFO della danza del sole . Le previsioni provenivano da un gruppo di sensitivi, ma anche dalla presunta vergine. Fu lei che, durante il terzo contatto, annunciò a Lucia che in ottobre avrebbe compiuto un grande miracolo perché tutti credessero. Una richiesta che ha causato grande ostilità e incredulità tra i sacerdoti e le autorità. All' epoca il Portogallo era un paese con un alto tasso di analfabetismo e con un grande fervore cattolico. Il fenomeno UFO era sconosciuto, ed è normale che i fatti fossero interpretati da un punto di vista puramente religioso. Ci sono molte differenze tra le descrizioni originali di Lucia Dos Santos e le sue memorie finali del 1940, specialmente in relazione a "la signora che discese dal cielo" perché nei racconti originali di Suor Lucia e di suo cugino, ( dubbi pubblicati anche sul settimanale Giallo di recente) hanno parlato di una "ragazza blu" di 12 o 14 anni che aveva tra le mani la palla , la palla in seguito divenne l'icona dell'attuale Immacolato Cuore di Maria. Lucia fu tenuta lontano dagli sguardi e dalle domande curiose, le fu proibito dalla più alta autorità religiosa, di rivelare qualsiasi cosa in relazione ai misteri di Fatima e apparve che la sua figura era sempre sotto l'influenza dei suoi confessori Gesuiti. La Compagnia di Gesù, manipolava i dati e sempre la manovrava con l'obiettivo di impiantare l'idea che l'Entita' che aveva visto era la Vergine Maria e attirare i fedeli nella nuova strategia: l'adorazione del Cuore Immacolato. Quello che anni prima era conosciuto come il terzo Segreto , che è rimasto nascosto fino a quando G. Paolo II non lo fece pubblicare sebbene incompleto e modificato. Fatta alla Vergine di Guadalupe il regalo una rosa d'oro, che domenica 17 novembre 2013 è stata posta ai piedi della Vergine Guadalupe nella cattedrale del Messico. In realtà era un mazzo di quattro rose aperte e altre ancora chiuse. È una versione americana della "Consacrazione del mondo alla Vergine di Fatima . I suoi titoli di "Regina del Messico" e "Imperatrice d'America" ​​e in particolare il suo manto blu pieno di stelle a otto punte, il simbolo dell'autonomia di Ishtar / Inanna. La Vergine di Guadalupe è un sincretismo della dea Iside, un adattamento egiziano del culto di Ishtar-Inanna, è anche la carta della Sacerdotessa nei Tarocchi,la mezza luna è il simbolo del dio della luna Sin, padre di Inanna . Il suo culto fu il più popolare per secoli in Egitto, Grecia e Roma e si diffuse in tutto il Mediterraneo. Era l'unica divinità egizia rimasta durante l'Impero Romano, e resistette all'ascesa del cristianesimo fino a quando il suo culto fu bandito nell'anno 535, ai tempi di Giustiniano. "Caronte, il terribile Caronte, è il guardiano di queste acque, ha brutalmente respinto tutti coloro i cui corpi non erano stati sepolti. "Ovvero la leggenda narra che Caronte si sia imbarcato solo coloro che avevano attraversato il rito di sepoltura, mentre respingeva quelli che non l'avevano fatto. "Ha reso tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ha lasciato un segno sulla mano destra o sulla fronte" Apocalisse 13: 16-18 ).

      Elimina
    16. Il "segno che Caronte può vedere distinguere chi incrocia l'altra parte e chi no". Caronte il traghettatore è in realtà il carceriere e la sua barca il furgone che prende le anime che non sentiranno la Luce e la Pace per lungo tempo. Nella storia di una società segreta che stava dietro al Nazismo fa capolino Isais, i Signori della Pietra nera, nominati da Jan Van Helsing pseudonimo di Jan Hudo Holey , secondo cui loro assieme ad un gruppo di Marcionisti e di neo-Templari avrebbero atteso il raggio della nuova era dell'acquario sarebbe arrivato a Untersberg, dai loro sforzi sarebbe nata la società più nota della Vril, la cui medium principale la croata Maria Orsitch ,scomparsa a guerra in corso, secondo alcuni avrebbe iniziato uma collaborazione con l' O.S.S. , avrebbe vissuto a Long Island a New York sposata con un certo italiano Raffa un banchiere italiano della Chase Manhattan Bank. Nel 1220 circa , secondo la leggenda, il templare Hubertus von Koch di ritorno da una crociata vicino Ninive
      vide la Regina Isais supposta figlia di Isis e Seth , gli ordinò di raggiungere il massiccio dell' Untersberg in Germania e di costruirvi una dimora.Koch costruì dapprima abitazioni a Markt Shellenberg e a Berchtesgaden e poi un tempio, Bernardo di Chiaravalle dei Cistercensi dai quali proveniva il culto Madonne Nere assolveva i Templari dall' uccidere dicendo che compivano " malicidio non omicidio" e che venivano autorizzati da Cristo.Koch ricevette poi altre due apparizioni in cui Isais gli dava rivelazioni sul Graal. Graal inteso come il persiano pietra Lapis exillis , Von Eschenbach chiama direttamente i cavalieri del Graal Templari. Grazie a Isais Koch sarebbe entrato in possesso
      di una pietra colore nero e violetto , in quarzo e ametista, scoperta ad Atlantide avrebbe permesso i viaggi transdimensionali e l' annullamento della gravità. Furono consegnati a Koch lo specchio di Ishtar e la lancia di Odino che aprirebbe le porte alle dimensioni.
      Della pietra Tuaoi o terribile cristallo parla anche Edgar Cayce .Per difendere i segreti Koch avrebbe fondato DHvSS i Signori della pietra nera , che avrebbe centri anche in Medioriente , Caucaso e Cipro. Koch avrebbe tenuto nascosto i segreti ai Templari. A Montserrat dove Eschenbach indicava la pietra vi giunse Himmler con 25 SS nel 1940 , pare che una valigetta con le mappe delle più segrete gallerie è stata sottratta dai servizi inglesi all' hotel Ritz a Barcellona.La pietra nera o pietra Tuaoi
      o pietra di Dagda dei Thuata de Danann il popolo della dea Danu ,il 14 marzo 1244 i Catari la portarono in salvo dalla fortezza Montsegur. Untersberg è una montagna sul confine austro-tedesco,secondo alcuni Isais sarebbe un aspetto di Iside e diede a Koch un pezzo di Cintamani, una pietra dal sistema stellare di Sirio, il figlio di Bulwer Lytton avrebbe riportato nuovamente la pietra Signori della pietra nera di Vienna.I nazisti hanno fatto una delle loro principali roccaforti nella zona di Berchtesgaden, perché volevano avvalersi in maniera della potenza energetica lì presente. Berchtesgaden si trova in una valle circondata da montagne ed è un luogo ideale per gli esperimenti con tecnologia ad onde scalari,l’intera area e’ caratterizzata da una forte anomalia magnetica nella stessa zona.


      Mark

      Elimina
    17. Wow. Hai fatto un post bellissimo e completissimo lo ho appena letto tre volte ma ho bisogno di leggerlo ancora più volte.scusa se non faccio commenti sullo stesso livello. Mi è venuto giusto un dubbio quando hai citato baal perché lo ho sempre identificato con marduk/Zeus/Amon/Giove etc, dato che era chiaramente il culto principale al momento dell'esodo( se non è sbagliato associare mose con la cacciata dall'Egitto del faraone akhenaton e tutta l'accozzaglia etnica insieme alle tribù dei re pastori) gli stessi ebrei in esodo appena potevano facevano sacrifici a baal- il signore- riconoscendo come fosse il dio predominante all'epoca-era dell'ariete. Per quanto riguarda la parola ra io personalmente gli attribuisco il significato di dio o re es- amon ra- secondo me l'attributo di sole e stato dato adesso perché nella nostra era -pesci- veniva adorato il sole dio e messo al centro di ogni cosa, vedi la farsa del sistema solare ancora in uso inventato dai gesuiti.per quanto riguarda nimrud l'avevo inquadrato come un altro archetipo del genere Eracle/Gilgamesh a cui attribuisco l'era del leone, perché ricordo che la data dell ultima era glaciale corrispondeva al racconto nel Timeo e crizia della caduta di Atlantide,(platone) e quindi al diluvio universale. Nimrud veniva raffigurato possente e guerriero ed in una mano teneva la spiga, simbolo dell' era precedente-vergine-. ho notato anche che nello stemma papale del gesuita papa Francesco c'è la stella a 8 punte di istar che se non ricordo male c'è anche nella statua della Madonna a Medjugorj.in diverse raffigurazioni appare questa coda di serpente dalle vesti ai piedi di Maria , nell' interpretazione ufficiale sarebbe calpestato,ma secondo me è un messaggio celato visto che la triade Iside -horus-serapidis,veniva rappresentata con aspetto serpentoide,tra l'altro ho notato che a chi usa questi jinn/demon etc tendono ad apparire questi "occhi da rettile". Spero che tu scriva ancora e mi dai altre informazioni grazie.

      Elimina
    18. @Marduk Ti ringrazio tanto , ho dimenticato di dire che il 1917 è lo stesso anno in cui si riuniscono in Austria i Signori della Pietra nera per attendere il raggio dell' era dell' acquario , che delle apparizioni di Fatima che rivolge una profezia catastrofica alla Chiesa che prova terrore per ciò e la nasconde .Riguardo a Marduk non si sa il suo simbolo , è non si sa da dove derivi ,e non è sicura la sua relazione con la solarità e Shamash , sia Marduk che Baal Ammone sono collegati all' ariete, da notare che l' Isis qualche tempo fa ha distrutto Baalbek in Egitto, Baal Hammon , , che entrerà in conflitto con i seguaci di Akhenaton .Marduk è legato agli stemmi della Vril , così come Babilonia e il Toro della costellazione di Aldebaran.

      Baal era un titolo piu che altro , accadico belu ,ba'alat e ba'alah se è una dea,nella lingua semitica, il termine "ba'al" significava "signore" o "proprietario",
      per i Cananei dell'Antico Testamento il nome era sinonimo di dio, è subì un involuzione tra i Cananei ,
      Baal è comunemente chiamato "il figlio di Dagan", solamente intorno al XIV secolo a.C. passò a indicare il maggiore degli dèi e il signore dell'universo. Aleyan-Baal, divinità di Ugarit, dio della vegetazione e delle tempeste, conosciuto sposo di Anat, accostato pal dio Marduk e al dio El aveva un tempio sul Monte Carmelo. Nel Libro dei Re (16:31) si parla di habba‘al ('il Ba‘al'), dove ha - come negli idiomi semitici settentrionali - funge da articolo determinativo. Ba'al Ammone era il dio supremo dei Cartaginesi ,ad Ugarit Baal era a capo degli Dei .Nel 2001 l'Autorità Nazionale Palestinese ha emesso un francobollo raffigurante il Dio Baal.
      Solo a Cartagine furono eseguite analisi osteologiche in dei Tofet sui resti e ci si rese conto che si trattava di bambini. Gli studiosi ipotizzarono che si trattasse di sacrifici umani, come quelli documentati nella Bibbia. Non bisogna dimenticare che i primi archeologi erano semitisti che si formarono sulla Bibbia e quindi pensarono ai sacrifici celebrati in oriente vicino a Gerusalemme e menzionati in alcuni brani delle Sacre Scritture.) .Si è pensato ad un rituale con sacrificio di bambini a Krono (Baal-Ammon o Saturno) in caso di grave pericolo per la popolazione ma questa ipotesi è stata confutata dal Moscati che evidenzia importanti elementi: le analisi istologiche hanno mostrato la presenza di feti, mettendo in dubbio la teoria del sacrificio. In realtà il termine "passare per il fuoco" è stato sempre strumentalizzato per porre in cattiva luce i fenici, mentre con tutta probabilità si tratta di un rito di passaggio, del "salto" di un fuoco da parte di un bambino, accompagnato da un adulto, il quale con questa "prova" accedeva a tutti gli effetti tra i membri attivi della comunità. Si tratta di una straordinaria analogia col fuoco di S.Giovanni al solstizio d'estate.

      Marduk è una delle divinità più complesse dell'antica Mesopotamia ,
      manca ancora un trattamento monografico completo di Marduk ,le origini e le funzioni originali di Marduk sono oscure. Sebbene l'ortografia del nome di Marduk sembra associarlo al dio del sole Utu / Šamaš , non ci sono prove che sia mai stato considerato il figlio del dio del sole . Al contrario, la tradizione identifica Marduk come il figlio di Enki / Ea , chiaramente affiliato a lui con il pantheon di Eridu. La moglie di Marduk era la dea Ṣarpanitum ( Sommerfeld 1987-90 : 362). Il dio Nabu , che fu il primo ministro di Marduk, in seguito venne identificato come suo figlio e divenne il suo co-reggente al timone del pantheon babilonese. Marduk era anche adorato in altre città babilonesi, come Sippar , Borsippa e Nippur , il suo culto in Assiria fu solo minore .

      Elimina
    19. Poiché gli antichi archivi babilonesi della città di Babilonia sono ancora in gran parte inediti , gli inizi dell'innalzamento senza precedenti del potere di Marduk nella capitale dell'Impero di Hammurabi sono ancora poco conosciuti e dovranno attendere ulteriori studi. Nel periodo neobabilonese in cui Babilonia e Marduk erano all'apice , dove Nebukadnezzar II (604-562 aC) ricostruì la città di Babilonia e con essa il sacro distretto di Babilonia, che risale la maggior parte della rinomata architettura che è stata scavata a Babilonia, come la famosa Porta di Ishtar con i rilievi in ​​mattoni smaltati raffiguranti gli animali simbolo di Ishtar e Marduk, risale a questo periodo.
      Secondo la Blavatasky :"Egli era chiamato Baal-Tzephon, o dio della cripta (Esodo) egli era lo stesso di Ammone ( o Baal-Ammone) degli Egiziani, chiamato "il dio nascosto",
      Gli Ebrei spesso cedettero al culto dei Baalim (plurale di Baal),
      ma i monoteisti ne aborrivano perfino il nome, Baal-zebul significa "padrone della dimora",da Baal-Fegor, "signore del monte Fegor", deriva Belfagor, mentre Asdrubale ed Annibale significano "aiuto di Baal" e "grazia di Baal". Il Baal degli Israeliti era uguale a Shemesh dei Moabiti, al Moloch degli Ammoniti . Baal-Adonis dei Sods (Misteri) dei Giudei prebabilonesi, divenne Adonai dei Massorah, e più tardi, Jehovah. Baal, Adone, Bacco, ed altri, erano i figli del Sole ed avevano dei serpenti per simboli. "
      Giove Ammone era una divinità nata dall’incontro tra Zeus e Amon, dio egizio di Tebe, presente però anche tra i fenici come Baal-Hammon, gli uomini romani portavano con loro un amuleto raffigurante una testa di ariete.
      Gli antichi fenici canaanei, per indicare la coppia divina da essi adorata, usavano il termine “Astharoth”: letteralmente le “Astharte” ma, in senso lato, le “Dee”. Non deve sorprendere il fatto che i fenici utilizzassero un plurale femminile per indicare la coppia divina in cui credevano, dal momento che nell’ambiente semitico del tempo l’elemento femminino, almeno in ambito famigliare, riscuoteva maggior prestigio di quello maschile .
      Per gli “eberim” conquistatori di origine egiziana, dopo aver sostituito Baal con Yahweh, nella coppia “divina”, utilizzarono un plurale maschile per indicarla: Elohim cioè gli “Dei”.
      Tuttavia, vi fu un forte gruppo canaaneo di resistenza religiosa (il quale diede origine a scontri anche cruenti tra le due fazioni, come evocato in modo leggendario dalla vicenda di Elia), che non solo continuò a riferirsi alla coppia Baal-Astarte (poi chiamata anche “Asherat”), ma continuò anche ad indicarla “provocatoriamente” con il plurale femminile “Astharoth”.Fu a questo punto che i filo-yahwisti, per spregio nei confronti degli adoratori di Baal-Astharte, coniarono il termine “Ashtoreth”, sostituendo le ultime vocali di Astharoth con quelle della parola ebraica “bosheth”, il cui significato è “vergogna”, “infamia”. Questa “tecnica” venne utilizzata numerose volte, verso tutte quelle parole detestate dal “milieu” giudaico. Dice il professor Mohamed H. Fantar ,lo studioso, docente di storia delle religioni, è considerato uno dei massimi esperti mondiali del periodo
      punico-fenicio :"Quando gli scrittori greci del quinto o quarto secolo avanti Cristo si trovano a dover parlare delle divinità di Cartagine o di Tiro, non
      si fanno scrupolo a ribattezzare e riconoscere nelle divinità i loro dei: Baal, il dio padre, viene tradotto con Cronos;Eshmun con Asclepio (dio protettore della salute); Tanit, un po' Iside , un po'Afrodite, un po' Hera.

      Elimina
    20. Mentre Atena non si sa se è davvero nera , è che in Grecia sbarca nell' ottavo secolo . Secondo Erodoto e la definiscono sempre Tritonia, dal Lago Tritonio che è Tunisia: era nata all' interno del golfo di Gabès. I Greci che
      sparlano dei Fenici sono di recente, nell' ultimo secolo prima di Cristo, come Diodoro il Siculo, che si diverte a costruire quel Moloch mangiabambini che incanterà, poi, il Flaubert di Salammbò. Poi si è stati in grado di smontargli il mostro, pezzo per pezzo, Diodoro, infatti,racconta il sacrificio dei bambini e descrive per bene la statua
      di quello che anche lui chiama Cronos, sempre traducendo "alla greca" Baàl. Ma quello che ne nasce è un mostro tutto suo, non certo dei Cartaginesi: è un' invenzione realizzata montando
      insieme spezzoni di Talos, il mitico guardiano di bronzo che proteggeva Creta ai tempi di Minosse, e del terribile Toro di Falaris di Agrigento nient'altro. Per la Bibbia basta rileggersi il secondo libro dei Re , non si parla mai di
      sgozzamento dei bambini, si parla di incinerazione, pratica condannata dalla nuova religione degli Ebrei. Ed è così anche in Geremia. I Tophet non sono mica necropoli. Sono aree sacre a cielo aperto. Migliaia di iscrizioni parlano chiaro: in nessuna si fa cenno a
      sacrifici infantili. Probabilmente quei genitori privati di figli talmente piccoli da non poter essere considerati corpi da
      necropoli come gli adulti ne restituivano le ceneri nei tophet,
      chiedendo la grazia di averne presto un altro. Polibio e Tito Livio sembrano avallare questa teoria : non ne parlano affatto e, certo,avessero avuto prove serie contro Cartagine le avrebbero usate.Per analizzare la storia con un diverdo sguardo dipende dagli studi, dagli scavi, dalla pulizia mentale. Bisogna riprogrammare i cervelli, riuscire ad analizzare gli antichi ma con la mentalità degli antichi. Astarte e i suoi templi licenziosi . ad esempio , vero ,solo se si considera
      con gli occhi di oggi. Del tutto sbagliato, se invece, arriviamo a ragionare come gli antichi. Per loro il peccato non era certo il sesso. Quello è un concetto nuovo, nato con i libri sacri, per cancellare quegli atti d' amore fisico che
      per millenni furono davvero magici. E ' arduo il percorso per comprendere in maniera diversa questi fenomeni,basta
      pensare che il nome Belzebù viene da Baàl Zebub,il dio dei Filistei che proteggeva dalle mosche le carni dei
      sacrifici , mentre Mlk, che significava un rito sacro, divenne il
      mostro Moloch, sono migliaia e migliaia i sigilli di papiri che ci sono saltati fuori dagli scavi. Le fonti ciraccontano di sterminate collezioni di testi. Finora però nulla.Strano destino per una civiltà che ha regalato l' alfabeto al
      mondo ". EnKi ed EnLil si contendono poteri e territori , gli Accadici chiamano il dio della Montagna Illu Kur Gal che nell' ebraismo diventò El Shaddai , Mose per qualche ragione smise di seguire Thoth e Amon Ra per seguire Jahweh -Adonai , l' Aton degli Elohim , non è un caso che in almeno 200 parti della Bibbia viene definito dio degli eserciti , fu quell' Elohim che fece divenire Mose Signore degli Israeliti e creò il suo ordine sacerdotale come avrebbe tentato di fare Akhenaton. Il posto in cui si trova il profeta Balaam figlio di Beor guardacaso il Pentateuco e la vulgata lo identificano con Ammon , cosa accreditata anche da molti studiosi moderni. Sposo di Anat , Balaam a volte è paragonato al dio Marduk e al dio El.
      In età ellenistica prima e in quella greco romana poi ecco che ritornò l' importazione dall' Oriente di riferimenti per maghi e stregoni Nell' ambito della magia , dalla Mesopotamia Ereshkigal, dalla Palestina ,

      Elimina
    21. il dio degli ebrei nelle sue differenti declinazioni ( Iao, Sabaoth , Adonai, Arbithiao , Iabezebuth ecc..)che si presta a essere per gli stregoni la sintesi migliore dell' essere divino, si creano nuove, incomprensibili figure che non hanno a che fare con il politeismo ma con la formazione di una lunga classe di demoni. Notevole nella stregoneria è l' influsso del Giudaismo è dei suoi segreti , il nome potente del suo dio e la fama nel mondo di religione creatrice di grandi maghi .Il nome divino e quello degli angeli suoi servitori e la terminologia che deforma i vocaboli ebraici in varie formule arcane .Persone e Ecate assumono connotazioni sotterranee e infernali , la conoscenza del nome è il primo favore che si chiede al dio , si chiede di conoscere il nome autentico, quello grande, consacrato, segreto , momento culminante dell' atto magico. Il nome del principale dio babilonese "Marduk" era il dio dei Fenici e dei Filistei e dai e il Cartaginesi Dio "Malok" riverito, ognuno dei quali insieme, ricorda il nome della Vril Molok". Tutti questi dei erano connotazioni del tutto positivi. era solo nella Bibbia ebraica, erano in una luce negativa, ma l'errore, che si ritiene che al Moloch sono stati sacrificati i bambini, e' stata fatta dalla frase " lasciano che i bambini passino attraverso il fuoco" è stata interpretata come bruciato, mentre in realtà significava un simbolico battesimo del fuoco - molto simile al salto dei giovani sul fuoco del solstizio nello spazio germanico. Il Gran Sigillo DHvSS è stato ri-interpretata dal Vril: il "Moloch", il toro sta per Aldebaran, la prima stella della costellazione del Toro. Lo specchio, l'antico simbolo orientale del tramitr tra questo mondo e l'aldilà, e la "lancia" per i mezzi da questi "specchio" (il "qui e ora là -Diesseits-volo ").Sotto Baal c'erano segni diversi. Ad esempio, il personaggio di Vril, la doppia Eh-Rune, l'EK, la svastica, i colori nero-argento-viola, il sole nero e la pietra nera. Thule sarebbe il nome ufficiale del Germanorden Walvater del Santo Graal. L'Antica Agade la civiltà che avrebbe prodotto l' Impero accadico il primo immenso Impero della storia guidato da Sargon I, il Signore delle quattro parti del mondo . Vri- il termine accadico che starebbe per " simili agli dei" .Secondo lo storico Nicholas Goodrick-Clarke, nel libro “Black Sun,Aryan Cults, Esoteric Nazism and the Politics of Identity” ,i membri della Società Thule credevano in una profezia della sacerdotessa babilonese Sajaha (vissuta nel 650 A.C.) secondo cui vi sarebbe stato un “Terzo Sargon”, secondo tale profezia in un periodo di forti crisi di valori sarebbe comparso una sorta di “messia” proveniente dal Nord che avrebbe dato avvio a una “nuova Babilonia”.Tale profezia nel di contenuto è simile a quella induista di Kalki. Società Vril, attraverso le sue medium, stabilì una qualche forma di contatto con i “Capi Segreti” o gli stessi “Vril-ya”, ed iniziò segretamente a cooperare con alcuni scienziati Tedeschi alla fine degli anni ’20. A partire dal 1936 Hitler inviò squadre di “Spelunkers” nelle caverne e nelle miniere di tutta l’Europa alla ricerca dei Vril-ya e durante gli anni 1937-38 i Nazisti compirono estensive esplorazioni delle regioni Antartiche. Sembra che, come l’Ammiraglio Byrd, ebbero successo nella ricerca dell’ingresso del favoloso buco del Polo Sud.Nel 1922 le Società Thule e Vril costruirono il primo disco volante Tedesco, il JFM (Jenseitsflugmaschine) o “Macchina Volante dell’Altro Mondo”, a Monaco, per prove di volo canalizzato che durarono due anni, la ricerca fu condotta da W.O.Schumann dell’Università Tecnica di Monaco,
      .Il Triebwerk della Società Thule fu un rivoluzionario motore EMG (elettro-magnetico-gravitazionale) conosciuto anche come Tachyonator 7.Anche la Società Vril sviluppò il proprio Triebwerk dal 1941 con il RFZ-7, che fu ri-battezzato Vril-1 Jager (Cacciatore).

      Elimina
    22. Dopo che nel 1941 Hitler proibì le società segrete, sia la Società Thule che la Vril furono documentate sotto l’unità SS E-IV. La Vril divenne conosciuta anche come “Die Kette” (La Catena),Verso la fine della Guerra, essendo ormai chiara la sconfitta, la Vril progettò il trasferimento di tutta la tecnologia avanzata in Antartide, la Base 211.Gli Alleati confiscarono ogni frammento di documento Nazista e la maggior parte di essi sono tutt’ora classificati. Le entità contattate avrebbero visitato l’Antica Agade, portandovi la civiltà che avrebbe poi prodotto l’Impero Accadico, il primo immenso impero della Storia, guidato da Sargon I . Esssi parlavano del nuovo Sargon, il “messia” che avrebbe restituito alla razza atlantidea il suo antico splendore. Hitler adottò il simbolo del Sole Nero modificato poi nella svastica che simboleggia le energie polarizzate provenienti dal centro della galassia e che influenzano il movimento dall’età dei Pesci all’era dell’Acquario .Nel 1930 la Germania aveva la più alta concentrazione di menti geniali del pianeta, questi scienziati hanno usato le informazioni fornite attraverso i medium per creare energia elettro-magnetica di propulsione e sistemi antigravitazionali, i tedeschi, tecnologicamente furono realmente la razza superiore, di almeno 250-450 anni prima di qualsiasi altro paese in quel momento. I nazisti avrebbero perseguitato la massoneria ma discendono dall' Ordine dei nuovi Templari del cistercense Liebenfels primo teorico , il simbolo della svastica fu ereditato da Liebenfels , innalzata da lui sopra il Burg Werfenstein non lontano dalla casa di Hitler in Alta Austria, il suo periodico si chiamava Ostara , l' opera wagneriana che prima di tutte si guadagnò l' ammirazione di Hitler , che costringeva l' amico di infanzia a stare in piedi per rivederla non potendosi pagare il biglietto , era Rienzi basato sul romanzo di Edward Bulwer Lytton , celebre occultista .
      Ostara nome della pubblicazione di Liebenfels era il nome di una festa della Candelaria assieme a
      Beltane, Litha, Lammas / Lughnasadh, Mabon, Samhain e Yule.Nell'antica Roma, i seguaci di Cibele credevano che la loro dea fosse venuta al mondo attraverso una nascita vergine. Il suo consorte, Attis, morì e fu resuscitato ogni anno durante il periodo dell'equinozio di primavera durante il calendario giuliano (tra il 22 e il 25 marzo). Allo stesso tempo, le tribù germaniche onoravano una dea lunare nota come Ostara, che si accoppiasse con un dio della fertilità in questo periodo dell'anno, e poi partorì nove mesi dopo, a Yule. Eostre era la versione sassone della dea Ostara germanica. La sua festa è stata celebrata sulla luna piena che segue l'equinozio di primavera, praticamente la stessa di Pasqua cristiana. La Società Vril forniva rivelazioni segrete, la venuta della Nuova Era, il ritorno della lancia del destino, il ritorno dellamagica pietra nero-violetta, e del pugnale in ferro nero ,il motto della Società era: “Non tutto il Bene viene da lassù”.Il dr William Ley nel ' 47 : " La Vril venne fondata letteralmente su un romanzo, più o meno è stato localizzato a Berlino. Sì, le loro convinzioni erano fondate sul libro di Bulwer-Lytton , essi sapevano che il libro era una funzione, l’umanità sotteranea era un’assurdità, il Vril no. Probabilmente aveva permesso ai Britannici, che lo mantennero come un Segreto di Stato, di ottenere il loro impero coloniale. Certamente i Romani lo avevano posseduto, chiuso in piccole sfere di metallo, che proteggevano le loro case e riferiti a loro come Lari. No, non sto scherzando,un tal gruppo realmente è esistito, stamparono persino un’unica edizione di una rivista con cui proclamavano il loro credo.”
      La "Società pan-tedesca per la metafisica" ovvero la Vril - il suo simbolo era a forma di lampo simboleggia il lampo della luce divina Ilu, può già essere trovato su una punta di lancia del re assiro Sargon II, che si sentiva particolarmente legato e guidato dalla dea Ishtar.

      Elimina
    23. Nel Medioevo tedesco, lo stesso segno può essere trovato in un gruppo speciale dell'ordine dei Cavalieri Templari. Questo faceva parte della "sezione segreta" dell'Ordine e si chiamava in riferimento alla pietra magica della "dea Isais": "I Signori della Pietra Nera.
      Risale al periodo tra il 1923 e il 1933. I partecipanti a questo lavoro della Vril-Gesellschaft / DHvSS sono stati tra gli altri Schumann, Künkel Koch (successivamente Gauleiter, un discendente dei Templari Comandante Hubertus Koch), Hess, Schauberger - e almeno altrettanto anche allora Himmler. Per quanto riguarda Hitler, è certo solo che in linea di principio sapeva dell'esistenza di queste cose.
      la combinazione di colori nero-argento-viola - i colori del Jais - ha anche la sua origine lì, senza che ci sia una definizione di significato per esso in quel momento. La "Vril Society", assunse segni e colori e gli assegnò un significato: Il colore viola rappresenta la luce divina (Ilu / Pralada) della New Age.
      Il nero indica l'era attuale delle tenebre.
      Il lampo d'argento (bianco) significa quel potere che forgia la luce divina del nuovo eone attraverso l'oscurità nel terreno qui. Nel periodo tra il 1922 e il 1945 quel flash fu chiamato nei circoli "Vril" la "Saetta Ilua" .acconciature corte). Quando la comunità spirituale fu trasformata nella compagnia "Antriebstechnische Werkstätten oHG" nel 1934, la "Saetta Ilua" divenne un logo aziendale. Gli "UFO" provenivano da pensieri e sviluppi tecnici che non erano affatto di uso militare, la guerra ha deviato il loro corso anche in una direzione militare .Nulla è rimasto dell'URSS e gli "USA" tramonteranno nel giro di pochi anni non prima di terribili guerre civili e razziali. A poco a poco, ma sempre in una rapida successione, le linee di territorio tracciate dagli alleati nel 1918 e nel 1945 cadono. Come Papa Giovanni XXIII predisse: "Coloro che hanno vinto la (seconda guerra mondiale) lo perderanno, e quelli che lo hanno perso saranno i vincitori!".L'oscura era del "Vecchio Testamento" dei Pesci sta volgendo al termine. Si avvicina l'era dell'Acquario.Le "società multiculturali" saranno disaggregate, così che i paesi e i popoli della terra saranno sani.E anche israeliani e palestinesi otterranno pace e armonia. Le idee della VRIL sono indissolubilmente legate a questa grande "battaglia degli dei" per un mondo nuovo e migliore.Secondo alcuni ,il confronto, che è alla base della Vril, è stato una "battaglia degli dei" che è ancora in corso , è la battaglia tra il sovrano degli antichi Pesci, il "dio" ebraico El Shaddai- Yahweh "e i suoi servi da una parte e le divinità luminose della nuova era, l'Età dell'Acquario dall'altra, guidate dalla dea Ishtar - Ostara. Il vero simbolo della Vril mostrava una svastica nera su uno sfondo d'argento in una corona di foglie di quercia viola (nero - Silver Violet: i colori di Isais),il sigillo esoterico della società Vril, chi ha voluto attaccare la Thule , nella maggior parte della roba che circola , ha detto che volevano fare il superuomo genetico , ciò perché quelli della Thule porta dentro di sé il superumano , cioè il nostro ego migliore .Molti miti e dottrine occulte sono state passate al vaglio della Thule non significava che fossero fatte proprie o che rappresentassero il pensiero dei suoi membri . Anche il culto ariano non era rappresentato nel modo semplice, come è stato spesso sostenuto in seguito (ad esempio, gli arabi semiti e la loro cultura erano altamente rispettati dalla gente della Thule).

      Elimina
    24. Una delle dottrine più importanti, che ebbe una forte influenza sulla società Thule, fu tuttavia la ricostruzione della religione ariogermanica ("Wihinei") del filosofo Guido von List,un'altra aspetto importante è stata la "dottrina mondiale del ghiaccio" di Hans Hörbiger ("Glacial Cosmology"). Inoltre, c'erano nella "Thule", e specialmente in Rudolf von Sebottendorff in persona, le richieste di un cristianesimo primitivo "anti-titano" (Marcionitertum). La differenza più importante tra "Thule" e "Vril" era che nella società Thule si ricercava una conoscenza di base relativamente ampia era in armonia. Questo era
      certamente il "concetto" cosciente di creare una dottrina di base accettabile per quante più persone possibile, i cui capisaldi comuni dovevano essere stabiliti, senza costrizione religiosa o ideologica fin dall'inizio ,mentre la società Vril è abbastanza legata agli insegnamenti della rivelazione di ISAIS .
      Così, ad esempio, il popolo Thule ha riconosciuto nel mondo la dottrina del ghiaccio di Hans Hörbiger una storia naturale della grande lotta tra luce e oscurità. Da parte loro, le persone di Vril erano in gran parte attaccate ai testi rivelatori e non cercavano conferme moderne.Non c'è morte, attraversando il confine tra la vita e la morte,Qualsiasi paura di morire è quindi completamente priva di senso, la vita eterna - il dovere eterno - è la verità naturale."Nessuno studioso lo interpreta per te: solo la conoscenza, la certezza della fede, il potere supremo che non ha bisogno di causa per se stessa, offre comprensione: divinità eterna '- Ma la divinità non può pensare biblicamente a te, no, . La divinità è diversa, come insegna la Bibbia, questo sinistro e malvagio libro! Quella è la divinità: se la luce nella luce è eterna nella luce - e tuttavia dappertutto! I tedeschi una volta, i nostri antenati, lo sapevano bene. Dobbiamo imparare di nuovo. Se vuoi conoscere la divinità, guarda alla vita. E tu comprendi l'immortalità. Perché vicino c'è la divinità! Portiamo il potere eterno della vita dentro di noi come parte di esso. E dopo la morte terrena vedrai anche tu: non c'è morte! " Rudolf von Sebottendorff. Quest'uomo, Rudolf von Sebottendorff, i cui segreti governano molti e vari segreti, è stato forse l'uomo che ha dato il via ad un nuovo millennio, molto più di ogni altra personalità che è diventata poi famosa. Delle opere scritte di Sebottendorff, le due più importanti sono rimaste praticamente sconosciute: "The Intercosmic World Battle" (1919) e "Voranfang" (1921); il suo cosiddetto libro "essoterico" "Before Hitler Comes" (1933) è stato pubblicato in un'edizione più grande, ma mai nel testo completo e inalterato, i tempi potrebbe non essere ancora maturi per la loro diffusione . I manoscritti dei suoi principali lavori sono ora di proprietà privata di una famiglia amica dei tedeschi negli Stati Uniti.Il padre del Terzo Reich era, il primo a capire e interpretare le grandi relazioni e motivazioni dietro la storia umana e che duravano da millenni. Una guerra che il secolo della nostra era ha portato il suo culmine e si tradurrà nella vittoria finale della luce divina: nel sorgere dell'era dell'Acquario.

      Elimina
    25. Inoltre, la conoscenza della " verità eterna", circa l'inizio, l'inizio, la via, il significato e lo scopo finale dell'esistenza di questo mondo. Allo stesso tempo, è la consapevolezza che non esiste una cosa come la morte, che la nascita sulla terra significa piuttosto una sorta di risurrezione dopo un sonno di oblio in cui tutti noi - in precedenza esseri ultraterreni ("angeli") - attraversiamo questa vita terrena per passare con la morte terrena la soglia dietro cui il "mondo vero" e la nostra vera vita cominciano a riprendere: la vita eterna. - Non si intende l'idea di "reincarnazione ma il ritorno a casa nel "regno della luce eterna". La conoscenza della realtà dell'al di là, delle sfere e dei mondi ultraterreni, che sono fondamentalmente molto più reali del nostro cosmo mondano.
      Ma se si conosce l'intera paracosmologia ,allora la lotta sulla terra e intorno alla terra diventa improvvisamente comprensibile.
      Sebottendorff sapeva che esiste un vero - potere sinistro esistente - il "diavolo", "Satana" e i suoi seguaci - il cui obiettivo è distruggere il nostro mondo creato dalla terra divina in modo che non possa più soddisfare il suo scopo divino; vale a dire essere una "stazione di transito" per le persone che tornano a casa verso i mondi di luce eterna. Questo sinistro potere è stato rivelato nel cosiddetto "Vecchio Testamento" della Bibbia come "Dio" attraverso Mosè e altri, Abraham: "Ani ha el Schaddai" = "Io sono EI Schaddai" - il "depravato El" - il Satana. (vedere Genesi 17:11).


      Il segreto dei Templari

      Per Sebottendorff: gli Schaddai. il "Dio dell'Antico Testamento" è l'avversario di Dio. I suoi seguaci quindi servono alla distruzione della terra, della natura - delle persone. Nei suoi viaggi attraverso l'Oriente, Sebottendorff deve aver trovato antichi scritti - o forse solo relazioni verbali - in cui viene proclamata l'antica conoscenza. Quindi sapeva della falsificazione del vangelo di Cristo, e che in verità non ha nulla a che fare con il cosiddetto Vecchio Testamento.A parte il fatto che Gesù Cristo aveva respinto questi come "gli ebrei" e "le peggiori oscurità e malvagità", che il Gesù di Nazareth era stato osteggiato dagli ebrei come un "bestemmiatore" perché era il loro "dio" che El Shaddai-Yahweh chiamò "il diavolo" e smascherò (Giovanni 8, 4l 3). E Sebottendorff aveva appreso che c'era un segreto degli "eredi dei Cavalieri Templari" nei cui archivi ci sono chiare tracce di questa verità avuto.

      In Oriente, Sebottendorff trovò anche i resti di riferimenti persiani e soprattutto babilonesi dei dettagli di quella lotta del millennio, che avrebbe dovuto chiamare la "Grande battaglia mondiale intercosmica". La divinazione "Terzo Sargon", tratta dal Libro della Veggente e Sacerdotessa di Babilonia Sajaha (ca.650 aC):

      Il sole oscura la loro luce dalla Caldea al piedistallo di Midnight Mountain. Ma la gente non se ne accorge, sono accecati dalla parvenza di falsità, dallo scintillio dell'oro inzuppato.

      Molte persone bonarie cadono, molti maliziosi si alzano al loro posto. L'orribile respiro di Schaddein inverte i pensieri di molti.

      Ciò che è puro andrà giù, che è impuro, che sorge. Che cosa era giù, che andrà bene; i luoghi scambiano il male e il bene.Le persone saranno ubriache. L'illusione governerà il mondo.Il liberatore sale dalla sua terra spezzata, il Vendicatore: il terzo Sargon! E dal nord e dal sud, quindi, i giusti solitari si alzeranno e saranno potenti e infurieranno il fuoco come una tempesta, e lo porteranno avanti, che brucia tutto dappertutto, sì, ovunque."

      Elimina
    26. Quindi dal nord arriva il salvatore del mondo, qui chiamato il "Terzo Sargon". Sargon I fu il fondatore dell'impero babilonese, una figura leggendaria simile all'imperatore Barbarossa per i tedeschi. Sargon II era venuto come Reichserneuerer - ma nel "Terzo Sargon" si aspettava l'eroe mistico e il salvatore di tutti i mali.

      Sebottendorff sentì ora il riferimento al nord: dal nord del terzo Sargon doveva davvero venire, letteralmente: "Da mezzanotte", un nome orientale per l'alto nord germanico (notte polare).

      Presto Sebottendorff avrebbe dovuto trovare indizi che Gesù Cristo avesse parlato ai legionari germanici e promise loro che il loro popolo avrebbe vinto e plasmato il "regno di Dio" ...

      Da ciò sembrava prevalere l'assoluta contraddizione tra il "Dio" Yahweh e le "Trasmissioni dell'Antico Testamento" da un lato e il popolo del vero Dio e Gesù Cristo dall'altro.

      Ci sono voluti certamente anni perché le estremità dei principali filoni di conoscenza fossero nelle mani di Sebottendorff. Ora tutto quello che doveva fare era andare fino in fondo. - E avrebbe stabilito la rotta che doveva essere impostata - sull'ordine diretto della divinità - per adempiere a ciò che era stato profetizzato: la nascita della nuova età dell'oro! - I tedeschi dovevano farlo, loro che sono stati divinamente destinati e chiamati, hanno dovuto costruire il nuovo regno - non solo per loro stessi, ma per il mondo intero.
      Sebottendorff era ben consapevole che questo sarebbe diventato un percorso pieno di tombe del martirio. Ma sapeva anche lui: non c'è morte, i martiri preparano la via nel vero mondo di luce eterna ... .Presumibilmente nell'agosto del 1917, quattro uomini e una donna si incontrarono nel caffè viennese "Schopenhauer" per impostare il corso del futuro. Furono gli avventurieri e gli esoteristi tedeschi Karl Haushofer e Rudolf von Sebottendorff, la medium Maria Orschitsch . il giovane ingegnere e pilota Lothar Waiz e il prelato Gernot della "comunità dei cavalieri templari" (Societas Templi Marcioni). Dal prelato speravano di ottenere le quattro epistole segrete dall'archivio templare nascosto oltre a una raccomandazione per la strana fratellanza dei "Signori della Pietra Nera". Il portavoce era indubbiamente Rudolf von Sebottendorff, e possiamo ricostruire abbastanza bene quello che potrebbe aver inizialmente dichiarato al prelato dei Templari per dimostrare la competenza di suo e dei suoi amici:
      Proprio come il nostro anno solare è così l'orbita attorno al grande sole centrale della nostra Via Lattea è divisa in dodici segmenti ; che, in concomitanza con la precessione, il moto naturale conico della Terra dovuto all'inclinazione assiale, determina le diverse epoche del mondo. Tale "mese cosmico" dura circa 2155 anni, cioè "l'anno cosmico" di circa 25.860 anni.

      Ora siamo alla fine dell'Era dei Pesci e all'inizio dell'Era dell'Acquario - la Nuova Età dell'Oro, in cui verrà il Regno Millenario della Pace, di cui parla il ventesimo capitolo della Rivelazione di Giovanni.

      Ma non è solo un cambiamento di età ordinario che sta arrivando, ma la fine di un anno cosmico e l'inizio di uno completamente nuovo. Abbiamo completato la precessione approssimativa di 25.860 anni e stiamo quindi passando dall'età inferiore , quella più oscura, l'Età dei Pesci, alla più alta radiazione, l'età dell'Acquario. Contemporaneamente all'età dei Pesci, termina il "Kali - Yuga", l'età del peccato secondo la definizione indo-ariana.

      Elimina
    27. A causa dell'effetto combinato della precessione e dell'orbita ellittica attorno al grande sole centrale, un'irradiazione divina - cosmica completamente diversa e un rovesciamento drammatico delle condizioni sulla terra sono ormai imminenti. Ciò è dovuto in particolare al fatto che il grande Sole Centrale - il "Sole Nero" dei miti antichi - deve essere considerato come la fonte terrestre del potere per la divinità la cui luce chiarente eserciterà presto la sua influenza indisturbata.

      Tutti i cambiamenti dell'epoca hanno portato a grandi sconvolgimenti politici, religiosi e sociali. Questo sarà molto più il caso nel prossimo cambio di età in un nuovo anno cosmico. Tutto ciò che non è adatto per la nuova era della luce affonderà. Un nuovo ordine si svolgerà in tutto il mondo. Siamo ora nelle fasi finali della battaglia finale nella grande guerra mondiale intercosmica. Le forze dell'oscurità si ergono di nuovo per battere selvaggiamente. Altrettanto coerenti e con le armi della luce, dobbiamo affrontarlo.

      Dall'antica saggezza mesopotamica conosciamo il movimento terrestre ultraterreno dei "passi Marduk" di 28 anni, o 56 anni ad ogni doppio passo. Tre doppie fasi di Marduk consentono la fase di trasformazione dalla vecchia alla nuova era - cioè 168 anni -, al centro di questa fase, il primo impatto del "fascio di Ilu", è previsto l'impatto diretto del fascio alfa della luce divina.

      Grazie alla conoscenza rivelatrice e ai calcoli accurati, il primo impatto del raggio alfa, e quindi l'inizio effettivo della nuova era, potrebbe essere determinato in modo abbastanza preciso: questo

      L'evento arriverà il 3/4/4 o il 4/5 febbraio 1962, verso mezzanotte. Quindi, conosciamo il centro temporale della fase di trasformazione di 168 anni e possiamo per gli anni 1934 e 1990 prevedere eventi particolarmente importanti in connessione con la lotta mondiale intercosmica per la Nuova Era, che risulta dai tre precedenti 56 anni. Il 3/4/4 o il 4/5 febbraio 1962, il raggio alfa viene diretto attraverso la costellazione planetaria prevista."

      La conversazione poi avrebbe toccato le diverse previsioni per la New Age e gli aspetti correlati; il mito indiano di Kalki , l'Untersbergsage.

      Ma soprattutto questa conversazione sarà quindi condotta sullo sfondo di un passaggio dal cosiddetto Nuovo Testamento della Bibbia:

      Al passaggio Matteo 21,43. Perché lì Cristo parla agli ebrei:

      "Il regno di Dio sarà preso da te e donato a un altro popolo che produrrà i frutti che ci si aspetta".

      Il testo originale completo, che è negli archivi della Societas Templi Marcioni, parla molto più chiaramente. Ma soprattutto, questa parola di Cristo implica che Cristo dice in modo molto specifico che cosa si intende per "altre persone". Parla ai tedeschi che servono in una legione romana e dice loro che sarà la loro gente che ha scelto.

      Cristo stesso aveva così proclamato il nuovo Reich germanico, al tedesco probabilmente era quello che Sebottendorff e i suoi amici volevano assolutamente sapere.

      C'è anche certezza riguardo alle "Rivelazioni dei Templari". Soprattutto riguardo alla Prima Rivelazione dei Templari (nota anche come "Rapporto Roderich") dell'anno 1236, in cui il cavalier viene incaricato di costruire la "nuova capitale settentrionale" dell'impero in arrivo - con informazioni precise sulla posizione. E infatti, sorse allora: Tempelhof - Berlino. Questo incontro andò a buon fine. Infatti, Sebottendorff entra in contatto con la "Commenda Segreta dei Signori della Pietra Nera" e una lettera di raccomandazione personale. Questo commissariato segreto "DHvSS" non è troppo lontano, tra Salisburgo e Berchtesgaden.

      Elimina
    28. Nonostante tutte le adulterazioni e i travisamenti , manipolazioni del nuovo testamento,la verità su Gesù. Una di queste chiare tracce nel cosiddetto "Nuovo Testamento" della Bibbia si può trovare nel Vangelo di Giovanni, capitolo 8. Qui diventa molto chiaro che Gesù Cristo non è venuto come il "Figlio" del dio ebraico Yahweh, ma ha solo combattuto questo come il diavolo! Questa era la vera ragione per cui fu crocifisso dagli ebrei come un "bestemmiatore". " Tu sei del Padre, il Diavolo e vuoi i desideri di tuo padre. Quando parla della menzogna, parla dei suoi. Perché lui è un bugiardo e - suo padre (= la bugia) Se la verità è ciò di cui sto parlando, perché non mi credi? L'essere da - Dio le parole - ascolta Dio; è per questo che non senti, perché - Dio non viene con te." I Giudei risposero e gli dissero: non abbiamo ragione nel dire che siamo samaritani.
      E Cristo, il Signore, alzò il braccio e indicò un piccolo gruppo di legionari dall'ascolto silenzioso, che erano del popolo dei Teutoni.Vedi , Mat. - 21, 43
      La pietra che i costruttori rifiutarono, divenne la pietra angolare; questo è ciò che il Signore ha compiuto, davanti ai nostri occhi è accaduto questo miracolo? Il periodo di circa 6000 anni la grande battaglia mondo inter-cosmica infuria per il superamento della "età oscura" che gli indiani chiamano Kali Yuga. Il culmine e la fine dell'età oscura sono età dei pesci.

      Verrà riprodotto contemporaneamente in questo mondo e nell'aldilà (nel cosmo spirituali), sia su questa terra del mondo, come pure tra i mondi della vita dopo la morte.
      Per rendere chiaro tutto ciò che segue, prima di tutto la Paracosmologia e la Cosmologia, che deve essere presa come base. È l'accadica vecchia "dottrina ILU" babilonese, che prevalsamente prevalse nei primi tempi del cristianesimo.

      La "dottrina di Ilu" secondo la rivelazione "Ilu-Ishtar"

      Con e accanto a Il-Anu, tutti i semi degli esseri e delle cose erano in "eternità senza tempo e infinito senza spazio".

      La verità originale non è mai andata completamente persa. Gli ordini segreti li mantenevano attraverso tutte le età e alti sacrifici. La storia delle persone VRIL e dei loro amici spirituali è quindi anche la storia della risurrezione della verità divina. La dea Ishtar / Ostara, su cui risale la rivelazione dell '"Ilu - Ishtar". Qui nel Sigillo della Sezione Ordine Pan-Babilonese, con i signori della pietra nera

      Alla fine di settembre del 1917, Sebottendorff passò il confine austriaco-bavarese. Il posto che visita oggi si chiama Marktschellenberg. Qui, all'Ettenberg, direttamente ai piedi del leggendario Untersberg, Sebottendorff incontra membri della società segreta dei Signori della Pietra Nera.

      Non ci sono molte società segrete che meritano davvero questo titolo. "I gentiluomini della pietra nera", tuttavia, sono una società segreta, a cui si applica la designazione. Per secoli, questo Ordine - DHvSS in breve - ha mantenuto la segretezza, e anche quello che sappiamo dell'Ordine oggi non è altro che un accenno a ciò che realmente è.
      I Templari bavaresi - austriaci dei "Signori della Pietra Nera" ha una strana storia; e anche le cose più strane possono riguardare questa società di cui non abbiamo idea. Quindi ecco cosa sappiamo: La fondazione di questo ramo della società dei Templari Marcioniti risale al 1221, ebbe luogo nel sud della Germania e rimase un'associazione più o meno segreta. Nei documenti più recenti degli "eredi dei Cavalieri Templari" (Societas Templi Marcioni) sono " Segreta Sezione Scienza " con solo qualche centinaio di membri.

      Elimina
    29. Il supremo ordine religioso del Medioevo non ha riconosciuto questo ordine come conforme all'ordine, ma lo ha sopportato con tacita tolleranza.
      L'attenzione si è concentrata in Baviera e nell'Austria orientale. C'erano seguaci in Scandinavia, Alsazia, Francia settentrionale, Irlanda, Inghilterra, Scozia e Venezia. Una rete ben organizzata ma che non si può dire. "I Signori della Pietra Nera" furono fin dall'inizio una comunità di solitari - sia Templari che estranei; Erano formalmente legati all'ordine dei Cavalieri Templari, ma non seguivano alcuna istruzione di natura non militare. Fondatore e leader dei "signori della pietra nera" era il cuoco bavarese Templerkomtur Hubertus. Molte leggende circondano la sua persona. La sua vita prima del 1218, tuttavia, è avvolta nel buio e è certo che Koch parlava di ciò che è chiamato un aspetto carismatico, che aveva una grande educazione ed era un uomo di forte forza di volontà, forse anche un uomo dotato di talento. Nell'ordine segreto, Koch ha messo giù quelle fasi della sua vita in forma poetica che gli sembravano importanti. Impariamo lì dalla sua ricerca del Graal e dalla consapevolezza che qualcos'altro da cercare e trovare è importante, leggiamo della Lancia sacra e della magica pietra, che alla fine ha dato il nome alla comunità. (Questa pietra nera è una controparte del "Sole Nero", il "Grande Sole Centrale" della Via Lattea )." Il palazzo di Isai, sulle rive erbose, divenne un luogo segreto e riparatore. Entriamo là, andiamo là fuori, così camminiamo tra i mondi. Le leggi della terra non si applicano mai a noi. I fratelli di Iesse non moriranno mai, nulla può rovinarli, saranno sempre invulnerabili - noi, i signori della pietra nera." Questi versetti indicano il cuore di ciò che mosse "I Signori della Pietra Nera": la superiorità del male sulla terra, la consapevolezza che Dio non è onnipotente e la volontà. intervenire efficacemente nella grande lotta tra luce e oscurità. Ma era impossibile con i mezzi convenzionali. Richiedeva modi completamente diversi. Bisognava incontrare il nemico, Satana e il suo diavolo insieme ai loro servitori terreni, nella sua stessa oscurità. Se tali pensieri potevano essere comprensibili, era dovuto a frammenti di antiche tradizioni mesopotamiche acquisite attraverso il commercio con Hasan ibn Sabbah. Questi frammenti di scrittura cuneiforme, che avevano già subito traduzioni persiane, arabe e greche,era la storia del viaggio infernale di ISAIS per conto di Ishtar. Ora si imparava che cosa si doveva fare per conquistare le forze dell'inferno: dovevano combatterli nei campi dell'aldilà - e forse anche all'inferno. Il punto decisivo per tutto ciò che doveva venire, tuttavia, era certamente la Rivelazione Isais, che in una certa misura era stata trasmessa personalmente dal Jais; La "Dea della Unterberg" - qui nel suo costume ragazzo caratteristica - deve il mito in nome della dea della Ischtara luce (Ishtar / Ostara) travestita da ragazzo nel "pozzo nero di tenebre", l'inferno della "Schaddain" nascosto devo recuperare la magica pietra nera e viola che il diavolo aveva rubato al Valhalla .
      Sebottendorff era a Ettenberg per preservare il potere della pietra nero-viola. Sapeva che la battaglia finale tra i Poteri dell'era del mondo, la battaglia tra l'oscurità dell '"Età ad Infrarossi" e l'"Era Ultravioletto-Acquariana" . Conosceva le divine rivelazioni al popolo tedesco, sapeva che la "Pietra Nera" era qui per soddisfare queste rivelazioni ai piedi dell'Untersberg.

      Elimina
    30. Qui Sebottendorff apprese che la "lotta mondiale intercosmica" fu combattuta, specialmente nelle sfere dell'aldilà, nella "Terra Verde", come i vecchi Akkadiani avevano chiamato quel "livello generale di vibrazione" dell'aldilà. Sebottendorff imparò a capire cosa fosse il pensiero dell'eroe e dei martiri: quelli che cadevano sulla terra nella lotta contro l'oscurità si uniscono all'esercito ultraterreno "là".E questo era il significato dietro il significato della leggenda dell'esercito audace di Wotan a Untersberg .

      Non sappiamo esattamente cosa è stato discusso e forse discusso tra Sebottendorff e i "Signori della Pietra Nera". In ogni caso, devono essere rivelati segreti di grande importanza che non possiamo neanche immaginare.

      Pietra nera e sole nero

      Probabilmente era la magica pietra nero - violetta che interessava Sebottendorff, la pietra che, a causa dell'affinità delle vibrazioni, è il "raggio alfa" della Nuova Era, la luce principale del "Sole Nero". Per il resto, Sebottendorff non avrebbe saputo molto dei "I Signori della Pietra Nera" quando incontrò il loro comandante su raccomandazione del Prelato Gernot.

      Ma questa volta avrà richiesto conoscenze approfondite dai suoi interlocutori. Quindi presto si diresse verso l'obiettivo che lo ha mosso: il "Grande Sole Centrale", il "Sole Nero" e l'evoluzione verso l'Età dell'Acquario.

      Il "Sole Nero" è la fonte terrena del potere di Dio (IL - Anus). Per l'occhio umano, è invisibile (o i telescopi di oggi sono troppo deboli per riconoscerli). La costante vibrazione "ILU", la pura vibrazione della luce divina che emana dal Sole Nero, il Grande Sole Centrale del nostro sistema della Via Lattea, ha 75 trilioni di vibrazioni al secondo. Questo corrisponde all'ultravioletto. Questo pieno "UCI - vibrazione" raggiungerà la Terra se la Nuova Era si perfeziona, e spazzare la vibrazione dell'infrarosso dell'Era dei Pesci, lontano. Il mito tedesco della nera ultravioletta pietra si opponeva al "Progetto pietra rossa": la "Pietra rossa" dell'antica Era dei Pesci. I nomi meno noti della prima società Thule erano: Trebitsch - Lincoln, la contessa Westrap e l'editore Lehmann. Anche Erich Koch e Heinrich Himmler sono stati probabilmente in contatto con la Thule Society. Uno dei nomi più importanti era Dr. W .O. Schumann.
      Nel 1919, la Thule Society, che fino ad allora era stata interessata intellettualmente, entrò nel vortice degli eventi politici. Durante le battaglie difensive contro il marxista Räteregime a Monaco, il popolo di Thule era in testa alla resistenza. Anche il "Freikorps Oberland" è emerso da un'iniziativa Thule. L'impostazione del corso nella politica corrente è stata quindi completata. Per gli affari spirituali-esoterici, fu creato un ramo separato: la VRIL Society, dove il Dr. Ing. Schumann dovrebbe presto svolgere un ruolo cruciale. Nel sigillo esoterico della Società Thule .Questo segno del doppio - Eh - Rune simboleggia - l'interazione tra i due grandi - Ilu; le forze di maschio e femmina nel "Sole Nero" .Il "Baphomet" - simbolo dei Templari rappresentavano una crittografia dello stesso soggetto , la divinità ILU" ("l'onnipotenza") è maschile e femminile allo stesso tempo. Al contrario, gli insegnamenti mosaici dell' età oscura (Ebraismo, pseudo -Cristianesimo, Islam) sono ostili alla femminilità . Il cristianesimo ha conservato il simbolismo che la donna che sconfigge il serpente (Satana).


      Elimina
    31. Questo corrisponde a un ricordo codificato dell'imminente vittoria della dea Ishtar - Ostara sul El Shaddai . "VRIL", che deriva dall'accadico "VriI - IL" "come la più alta divinità", significa qualcosa come "divino". Ed è per questo che era al centro della preoccupazione anche esplorare la divinità , significa modellare un nuovo mondo in una nuova era. La filosofia di Vril o teologia di Vril ( parlare di un'ideologia sarebbe errato) differiva in molti modi dall'ideologia di Thule . La differenza può essere ridotta a un semplice denominatore: la società Vril era essenzialmente orientata dall'altra parte. Ma c'erano numerosi punti di contatto tra la società Vril e Thule. Entrambi cercavano i segreti di un lontano passato: Atlantide, Thule, "l'isola dei beati" di Gilgamesh - nelle rocce di Helgoland riconoscevano i loro resti. Quindi la connessione primordiale tra Germania e Mesopotamia. Ma anche vecchi santuari come la Externsteine ​​o la montagna locale di Stronegg erano oggetto di ricerche congiunte. Presto è stato aggiunto "Welteislehre" di Hans Hörbiger. In breve, è diventato un punto di riferimento per le idee non convenzionali e le percezioni di vario genere e quindi non sorprende, se diedero vita a una delle idee più fantastiche che siano mai state pensate dagli esseri umani, l' idea di Schumann di una "macchina dell'aldilà" ...

      Mark













      Elimina
    32. Inanzitutto ti ringrazio ancora per avere scritto , difatti do un occhiata sempre per vedere se scrivi.complimenti per la tua cultura, trovare le informazioni sul periodo del nazismo deve essere un impresa. Sicuramente durante l'era dell'ariete segno in astrologia dell' elemento fuoco il battesimo doveva essere inerente ad esso, ( come per noi avveniva con l'acqua)inoltre essendo un periodo incentrato sulla visione dell' uomo come guerriero è probabile avvenisse come una prova ,magari di coraggio. Essendo l'era dell'acquario di elemento aria, poiché nella brocca in realtà non porta acqua ma la bevanda della immortalità penso ci sara' un differente battesimo , e ha questo proposito mi viene in mente la scena in cui Micheal Jackson,chiaramente una figura creata per rappresentare l'unione degli opposti- androgino sia bianco che negro -sporge un infante dalla finestra dell'albergo ad una considerevole altezza. I processi di assimilazione degli dei sono davvero complessi un aiuto un po' semplicistico viene dai giorni della settimana nelle varie lingue, es Giovedi è thursday da thor o dal significato dei nomi Giove è facilmente identificabile perché in moltissime manifestazioni il suo nome è inerente al fulmine,es il giapponese rayjin (forse lo ho scritto male) .per quanto riguarda ciò che hai scritto sulla battaglia contro "satana" ,mi farebbe comodo la tua opinione e spiegazione. Spero che quando hai tempo scrivi ancora su qualsiasi argomento ti va, sono da sempre attratto dalla figura di Hitler ed il suo carisma;(e forse fuori tema) sono ossessionato dal capire come riescano ad evocare l'entità jinn" e ha fare il patto"(hai mai letto ho visto Leo zagami).

      Elimina
  5. Marduk è interessante quello che dici.
    Quindi? Che cazzo dobbiamo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spartan mi batto per la mia razza, che vada a quel paese ishtar negri e froci, non me ne frega un cazzo io muoio in piedi

      jj

      Elimina
    2. Ovviamente devi fare quello che ti senti ,io per esempio contro l'inganno degli ebrei ho sempre lottato ed ho iniziato a fare ricerche ,ho anche fatto una svastica con il fuoco sul braccio da solo, però non è che me la passo molto bene ,secondo me quello che decidono e immutabile.

      Elimina
    3. L'unica lotta da fare è quella interiore.
      Ci vuole tempo e dedizione. Combattere il nostro Guardiano della Soglia(la piccola mente che ci travia costantemente) e vincerlo. E' un duro lavoro soggettivo.
      Tutte le storielle che ci vengono offerte ed imposte soprattutto dai preti di qualsivoglia credo(falso) servono all'uopo per rinforzare il nostro smisurato ego, così sono tranquilli, e il gregge resta ben raccolto nell'ovile.
      Non si cambiano le cose fuori, se prima non cambiamo noi dentro. La Loggia Nera tramite gli ebrei(Gesuiti), fa bene il suo lavoro. Chi possiede spirito di osservazione, si accorgerà tosto che costoro sono costretti dalla legge cosmica ad annunciare in anticipo alla massa(indolente ed inebetita) le loro perfide mosse.
      Sono costretti a farlo, altrimenti per loro sarebbe la fine. Uscire da questo circolo vizioso sarebbe anche facile. Capo primo: farsi una conoscenza dettagliata di tutte le stronzate che l'uomo è stato capace di inventarsi dagli albori del tempo. Poi, tirare alcune somme, e non dargli più peso. Ogni fatto, ogni nome, ogni conclusione, ogni predica che ci giunge da fuori non fanno altro che aumentare le ossessioni nella nostra vita quotidiana. Capo secondo: trovare la pace interna osservando ed immergendosi nella natura. Che strano, quando si va per boschi o al mare ci sentiamo così bene...

      Elimina
    4. Si...da quando vivo in campagna faccio molti piu sogni (specie quelli controllati) ma la casa in campagna è stato sempre il sogno mio e dei miei ma abbiamo sempre dovuto rimandare,poi quando abbiamo trovato un terreno e lo abbiamo comprato,tanto ha fatto lo stato per non farci costruire la casa(ed essere indipendenti da tutto e da tutti) che dopo tanti anni di attesa i miei hanno comprato la casa di ora, abbiamo sempre terreno ma non potremmo mai essere indipendenti come vorremmo)

      Elimina
  6. ...sembrerebbe un paradosso ma l'unico modo per "sconfiggere" sti debosciati e' non dargli la minima importanza e non pensarci troppo. Odiandoli e parlando in continuo di loro e pensando a loro gli si da energia facendo il loro gioco(go) e quello del loro eggregoro merdoso.Non dare importanza a uno psicópata lo disintegra ;)

    Luke

    RispondiElimina
  7. niente è per sempre mark, nemmeno il loro dio

    jj

    RispondiElimina
  8. L'UOMO MASSA Mi riconosco nel pensiero di Ancor,le nostre risposte sono dentro di noi. Niente si può fare per chi continua ad errare nell'ignoranza. Almeno una volta l’ignorante di scarsa istruzione diceva: non m’interessa, non ci capisco, non è nel campo delle mie curiosità. E’ una cosa per archeologi, per scienziati…Adesso l’ignorante, in quanto uomo massa, non solo schernisce ciò che supera il suo comprendonio; impone anche la sua bassa intelligenza come standard, vuole che nessun altro s’interessi e s’interroghi  Naturalmente, l’uomo massa è privo di immaginazione, l’immaginazione creatrice che suscita la capacità di stupirsi. Non si prova nemmeno ad immaginarsi cosa fosse la Siberia di 12 mila anni fa’, quando l’Uomo Siberiano elevava i suoi pali sciamanici – allora come oggi – per mettersi in contatto con le forze superiori. O forse alzava il sacro palo perché l’axis mundi, il palo cosmico, l’asse di rotazione, era uscito dalla sua sede sconvolgendo le costellazioni, come è riferito da miti di tutta la Terra! Ma non s’interroga l’uomo massa.
    Siccome lui si annoia nel suo mondo che ha reso vuoto (l’ignorante si annoia perché non trova nel mondo ragioni di interesse, non ha curiosità nè fantasia non sa che cosa significhino le cose), si figura che l’uomo antico si annoiasse – per mancanza di distrazioni, senza playstation, discoteche  o tv – e quindi qualcuno di loro inventasse la religione.
    L’uomo massa, che non sopravviverebbe 15 minuti in quell’ambiente, dove il Sapiens Siberiano prosperava nella terra che vibrava di energie compensative di “cacciatori-raccoglitori”, naturalmente non ha la minima idea della risonanza che produce nell’animo la comparsa di un animale selvatico nel paesaggio, mentre cammini nella natura. Quando si chiedeva a coloro che vivevano nel mondo sciamanico, i nativi americani ad esempio , dove avevano imparato le loro tecniche, chi aveva insegnato loro l’arco o l’addomesticamento di animali, essi non rispondevano indicando “il mondo interiore”; non dicevano: l’abbiamo fatto noi, ma concepito dentro di noi... Di quanta magia sia pregna e imbevuta, quanta “cultura” crei nella tribù o un clan, quanta mitologia e risonanza spirituale....i Norreni (Vikinghi) grandi navigatori, furono i primi ad incontrarsi  con i nativi  americani e si riconoscevano nella stessa cultura, rispettandosi nella fratellanza  insegnata da l'uomo bianco iperboreo, i padri portatori di civiltà in pieno connubio con la natura di un'epoca d'oro tipicamente "matriarcale". Ci rimane solo la memoria nel tramando di nozioni che sono state perdute...

    Abraxas

    RispondiElimina
  9. L'UOMO SIBERIANO
    L’uomo Siberiano aveva imparato una immensa sapienza, una enorme cultura seguendo gli animali... Ne rispettava e venerava la natura enigmatica, la magica capacità di sparire alla vista o di sorprenderti, il misterioso ma sapiente transumare!  cosa si sta insegnando ai nostri figli, i padri d’oggi cosa possono insegnare? Che sono stati in ufficio a riempire moduli..in un mondo svuotato di significato, le nonne insegnavano i miti fondatori, i vecchi la sera, accanto al fuoco, cantavano i “significati”, la caduta, il mondo degli spiriti e, sopra quello, il Supremo Tessitore d’Inganni,Ouranos, Wotan, Odino con la sua rete celeste, i cui decreti sono scritti nel cielo stellato.
    Cosa raccontano, oggi, le nonne? I vecchi che non hanno più alcuna sapienza e non sanno riconoscere le costellazioni? La scuola progressista? A forza di inculcare il disprezzo del passato, delle tradizioni, i progressisti non sanno trasmettere il progresso. L’uomo massa è fatto nascere in un mondo che è stato liberato da ogni traccia antica, se non sotto forma di ruderi o di musei e quel che è peggio, è così che lo vuole. Gode dei beni tecnologici prodotti da altri (i cinesi, adesso) di cui non conosce né capisce il funzionamento; ritiene che non li perderà mai più, perché la civiltà continuerà anche se lui la sta sgretolando, e lui avrà sempre la disponibilità del tablet o smarphon sansung o dell’auto più in voga perchè avrà i soldi per comprarla: non è forse lui l’uomo bianco, europeo, emancipato da ogni superstizione – dunque superiore? Contento di vivere come già è? Senza sforzo di migliorarsi...
    I suoi guerrieri avevano già stretto quel rapporto “magico” e spirituale con l’Orso del Nord, animale totemico degli eroi di cui la memoria dell'uomo massa perde anche le nozioni che gli erano state date...uccide animali e se ne ciba di carne anche solo per il gusto, Chiama superstizioni e fantasie il mondo spirituale! Almeno, Karl Popper aveva capito che l’uomo non vive nel "mondo 1" , quello esterno e materiale, ma essenzialmente nel "mondo" (degli stati mentali) e "mondo 3” dei significati linguistici che è il mondo interiore. Il simbolo esprime l'inconscio e io dico che è tempo di mostrare i nostri vessilli di guerra o di disobbedienza civile se volete, purché si smetta di servire il folle padrone e di difendere i loro umili servi, feccia putrida.

    Abraxas

    RispondiElimina
  10. Quanto mi ritrovo in quello che dici Abraxas, forse stiamo seguendo lo stesso flusso che porta alla stella polare.

    Grelot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torneremo a casa Grelot, ma non ancora!

      Abraxas

      Elimina