Pagine

venerdì 27 luglio 2018

Come i Rockefeller hanno Riprogettato la Donna




di H. Makow

Traduzione di P. Baroni

 

Premessa.
 
Il femminismo è un eccellente esempio di come il mega-cartello dei Rockefeller usi il terribile potere dei mass media (ossia la propaganda) per controllare la società. In appena quarant'anni molte donne hanno perso il contatto con i loro istinti più naturali. Di conseguenza la famiglia è nel caos più completo, la depravazione sessuale è rampante e i tassi di natalità sono precipitati. Mi soffermerò soprattutto sul ruolo della famiglia Rockefeller, ma prima vorrei ricordare che per la donna l'amore è un atto istintivo di abnegazione. Essa si dona al marito e ai figli, e realizza sé stessa vedendoli crescere e ricevendo il loro amore, il loro rispetto e la loro gratitudine.



La donna compie questo sacrificio supremo per un solo uomo che la curerà teneramente e che provvederà alla sua famiglia. Gli uomini vogliono adempiere istintivamente a questa responsabilità. Questa è l'essenza del contratto eterosessuale (vale a dire il matrimonio): il potere femminile in cambio del potere maschile espresso come amore. Il sesso è il simbolo di questo legame esclusivo. Il matrimonio e la famiglia non possono essere per tutti, ma sono il cammino naturale per la maggior parte delle persone. Il femminismo ha abituato le donne a rifiutare questo modello come «un vecchio stereotipo antiquato e oppressivo», anche se esso riflette i loro istinti più naturali.







Uno scrittore britannico ha riportato una conversazione tra due giovani donne che ha sentito per caso: «Oggi tutti gli uomini sono degli incapaci», ha detto una di loro. «Sì», ha risposto l'altra. «Il guaio è che non si sono svegliati nemmeno davanti al femminismo. Non capiscono che noi abbiamo bisogno che essi siano più virili, e invece hanno tirato i remi in barca». Ma che razza di logica è questa? Se le donne sono meno femminili, perché mai gli uomini dovrebbero essere «più virili»?

Gli uomini non sono stati progettati per entrare in competizione con le donne. Hanno bisogno di affermarsi mediante l'accondiscendenza e la fede di una donna. Quando le donne li sfidano continuamente, gli uomini sfuggono al matrimonio e alla famiglia. Ai nostri tempi l'amore e il matrimonio sono stati screditati, e le donne non hanno niente da dare in cambio se non il sesso. E così molte sono innaturalmente ossessionate dal loro aspetto fisico e offrono pateticamente il loro corpo a tutti i pretendenti. L'amore permanente non è basato sul sex appeal di una donna, sulla sua personalità o sulle sue conquiste. E' basato sull'abnegazione. Noi amiamo le persone che ci amano.

 



Il grande ritratto: il cartello dei banchieri.
 
Molte persone non capiscono che il femminismo è un indottrinamento di massa perché non riescono ad identificare l'esecutore di questo piano, i mezzi e il motivo per cui viene realizzato. Recentemente, Aaron Russo (1943-2007), il produttore di molti film della cantante-attrice Bette Midler e di America: From Freedom to Fascism («America: dalla libertà al fascismo»; 2006), è riuscito ad identificare tutti e tre gli elementi di questa macchinazione. 



   Aaron Russo con Nicholas Rockefeller


Mentre tentava di arruolare Russo nel Council on Foreign Relations (un organismo mondialista che lavora per edificare un Nuovo Ordine Mondiale), Nicholas Rockefeller gli confidò che la sua Fondazione di famiglia aveva creato il mito della liberazione della donna usando il controllo esercitato dai mass media come parte di un piano a lungo termine per asservire la società. Inoltre, Rockefeller gli rivelò che avevano progettato di inserire un chip sottocutaneo a tutta la popolazione.




Se cercate su Google le voci Rockefeller Foundation e Women's Studies troverete mezzo milione di link a siti o pagine web che parlano di questo argomento. La scopo segreto perseguito dal femminismo è la distruzione della famiglia, in quanto essa interferisce con il lavaggio del cervello praticato nei giovani. Gli scopi secondari di questa operazione includono lo spopolamento e l'innalzamento delle tasse (isolamento, ricattabilità - ndA).




 




Distogliendo gli uomini dal loro ruolo di mariti e padri si destabilizza anche la famiglia. Un drastico cambiamento di paradigma è necessario per dare un senso al mondo. I Rockefeller sono parte del potentissimo cartello privato bancario che tra l'altro controlla anche i mass media, la difesa, i grandi colossi farmaceutici e altre lucrose attività. Per proteggere il loro monopolio di credito e la loro ricchezza, stanno istituendo una polizia di Stato mondiale (il cosiddetto «Governo Mondiale»), e si sono serviti dell'attacco fittizio dell'11 settembre come pretesto per condurre una guerra senza fine (2). Nelson Rockefeller parlò a Russo di questo piano un anno prima dell'attacco alle Torri Gemelle. Il poeta francese Charles Péguy (1873-1914) scrisse: «Tutto comincia nel campo della fede e finisce in quello della politica».

Il cartello bancario ha bisogno di una filosofia per giustificare il suo tentativo di incatenare l'umanità. Questa filosofia è il satanismo. Il cartello controlla il mondo attraverso una rete di società segrete collegate alla Massoneria internazionale (B'nai B'rith, Anti-Defamation League, American Jewish Committee e movimenti sionisti). Il vertice occulto della piramide è noto come gli Illuminati (elite ebraica NDR). La cultura occidentale moderna è essenzialmente massonica.

Basata sul luciferismo, la Massoneria insegna che è l'uomo e non Dio a determinare la realtà (naturalmente, i massoni devono annullare le leggi naturali e spirituali per affermare il loro controllo). Essi hanno notato che le persone sono creature malleabili e insicure che preferiscono credere a ciò che viene detto loro piuttosto che fidarsi della propria ragione o delle loro percezioni. Così, ad esempio, i mass media promuovono con successo i valori dell'omosessualità, i quali sono in stridente contrasto con i nostri istinti naturali.



 



I mass media sradicano l'amore.
 
Ogni sfaccettatura dei mass media (i film, la televisione, i giornali, la musica, la pubblicità e i notiziari) viene usata per l'indottrinamento e per il controllo sociale allo scopo di asservire i popoli. Esiste un collegamento tra ciò che accadde nella Russia comunista e quello che sta succedendo nell'America odierna. In entrambi i casi il potente cartello bancario sta affermando il suo controllo totalitario. La funzione dei mass media è di impedire che la gente prenda coscienza di questa scalata al potere da parte dell'Alta Finanza e dell'imminente guerra che gli Stati Uniti vogliono scatenare contro l'Iran. Attualmente, stanno usando come diversivo la bufala del riscaldamento globale.


Per distruggere la famiglia, i mass media hanno convinto le donne che non possono fare assegnazione sul contratto eterosessuale. Myrna Blyth è stata capo-redattore del Ladies Home Journal dal 1981 al 2002. Nel suo libro Spin Sisters: How the Women of the Media Sell Unhappiness - and Liberalism - to the Women of America (2004), ha scritto che i mass media hanno venduto alle donne «una brillante carriera esattamente nello stesso modo in cui alle loro madri hanno venduto il ruolo di "casalinga felice"» (3). Gli Illuminati hanno minato gli istinti naturali delle donne ripetendo sino alla nausea i seguenti mantra:

Non ci si può più fidare degli uomini. Prendendo ad esempio ciò che la rete televisiva Lifetime Network propina alle sue ascoltatrici (in Italia abbiamo programmi come Amore Criminale e Chi Diavolo ho Sposato -ndA) la Blyth conclude che «tutti gli uomini sono:
 

1) canaglie infedeli 

2) mostri insolenti
 

3) fottuti disonesti
 

4) tutte queste cose messe insieme.

Per contro, le donne sono "[...] delle ciniche spietate che trionfano nonostante l'uomo delle caverne tenti di farle restare al loro posto." Le donne sono vittime a causa del loro sesso. La Blyth afferma che i mass media trasmettono «un messaggio chiaro e tondo. Per il solo fatto di essere donne, siamo vittime nelle nostre vite private, sul lavoro e nella società considerata nel suo insieme» (5). Dunque, le donne devono alimentare in sé stesse un senso di ingiustizia, di diritti e di ribellione. La stessa tattica è stata usata per manipolare gli ebrei, i neri, i lavoratori e i gay.

Le donne dovrebbero essere più egoiste. «La liberazione e il narcisismo sono diventati una sola cosa», dice la Blyth. Libertà ora significa «avere più tempo per sé stesse, fare shopping da sole o forse con le amiche, ma assolutamente senza il marito e i figli [...]. Articoli infiniti predicano il nuovo vangelo femminista nel quale sentirsi 'appagate' è una parte importante per sentirsi donne sane ed equilibrate» (6).

Il sesso dev'essere slegato dall'amore e dal matrimonio. Riviste come Glamour e Cosmopolitan spingono le giovani donne a «fare apertamente l'occhiolino agli uomini fin dal loro primo appuntamento e ad essere atletiche a letto. Non si deve parlare né di matrimonio né di famiglia» (7). Queste donne non possono avere abbastanza fiducia in un uomo al punto da concedergli il loro amore.




 


La donna è stata trasformata in un oggetto da sfruttare e assecondare i peggiori istinti sessuali,illusa di essere libera  ha appreso i peggiori vizi dei peggiori uomini, gli è stato inculcato di inseguire la  carriera che per lo più  confinera, almeno la maggior parte di loro, a stare 12 ore come cassiera di un super mercato, invece che godersi i figli, ruolo che  rende veramente  la piena soddisfazione alla vita di una donna.



L'auto-realizzazione si raggiunge in una carriera di successo e non nel matrimonio e nella famiglia. L'attivista femminista Betty Friedan (1921-2006) pontificò a suo tempo: «Le rimunerazioni sociali per un lavoro sono critiche per una donna che ha il senso della dignità e un'opinione rispettosa di sé stessa». Infatti, osserva la Blyth, «la maggior parte del lavoro è profondamente mediocre» (8). (Non sto dicendo che le donne non possono avere un lavoro, ma solamente che non dovrebbero essere fuorviate se desiderano farsi una famiglia).


Così, molte donne sono diventate schizofreniche perché tentano di conciliare i loro istinti naturali con esortazioni continue a fare l'opposto. Il naufragio - famiglie distrutte e persone problematiche - è sotto i nostri occhi. Allo stesso tempo, riviste come Playboy (ed un diritto di famiglia sempre meno equo, a discapito del coniuge di sesso maschile - n.d.A.) inviano un messaggio simile agli uomini. «Non hai bisogno di sposarti per fare sesso. Il matrimonio e i figli sono una seccatura».


 



Conclusione.
 
Questa ininterrotta propaganda mediatica è una forma organizzata di lavaggio del cervello. La società è stata totalmente sovvertita dal grande cartello bancario, che si serve di una setta satanica - la Massoneria - come di uno strumento privilegiato. La maggior parte dei massoni ignora la verità, ma i detentori dei mass media la conoscono benissimo. Un tempo si usava dire che «l'americano è tutto maternità e torta di mele». Solo i satanisti desiderano devastare la maternità. Lungi dal conferire potere alle donne, il femminismo le ha mascolinizzate



Le ha spogliate di un ruolo sicuro e onorato e le ha ridotte ad oggetti sessuali ed a lavoratrici facilmente rimpiazzabili. I luciferini promuovono la ribellione perché si rifiutano di accettare tutto ciò che è naturale e che conduce alla felicità. Come il loro simbolo - Lucifero - essi vorrebbero sconfiggere Dio. La dedizione di una donna verso suo marito ed i suoi figli è un'immagine dell'amore di Dio. Ecco perché i banchieri devono distruggerla a tutti i costi.




 




Coloro che hanno manipolato la donna per distruggere la nostra civiltà sono gli stessi che odiano le donne e la umiliano.
Al centro della foto l'ebreo Harvey Weinstein, produttore cinematografico e fondatore della   Miramax, recentemente al centro di uno scandalo in cui viene accusato di aver commesso stupri e violenze su innumerevoli donne e aspiranti attrici.




 


Riferimenti
 
Traduzione dall'articolo originale inglese How the Rockefellers Re-Engineered Women («Come i Rockefeller hanno riprogettato la donna»), a cura di Paolo Baroni. Scritto reperibile alla pagina web


http://www.savethemales.ca/001904.html


2 A questo riguardo, vedi il filmato dell'intervista ad Aaron Russo (sottotitolata in italiano) alla pagina web


http://www.youtube.com/watch?v=ihJOIKzzw6o


Il regista è morto poco dopo di cancro fulminante.


3 Cfr. M. Blyth, Spin Sisters: How the Women of the Media Sell Unhappiness - and Liberalism - to the Women of America («Spin Sisters: come le donne dei mass media hanno venduto l'infelicità - e il liberalismo - alle donne d'America»), St. Martin's Griffin 2004, pag. 38.
 

4 Cfr. M. Blyth, op. cit., pagg. 62-63.
 

5 Ibid., pag. 156.
 

6 Ibid., pag. 65.
 

7 Ibid., pag. 160.
 

8 Ibid., pagg. 35-36.




Fonte articolo 

28 commenti:

  1. Se non sbaglio avevi postato un'articolo simile molto tempo fa e questo aggiunge poco o nulla. :( Pero voglio raccontare una cosa strana...questa notte ho sognato che dovevo fare una specie di compito darte in mezzo alla natura e faccio comparire un granchio gigante visto che il colore e completamente uniforme e non mi piace. Cerco di farmi venire un'idea per cambiarlo...mi metto a disefndis con dei ragazzi che non ho mai visto, tra cui una ragazza che sembra innamorata di me. Lei si toglie la camicetta ma io non la degno di uno sguardo(e io sono un disastro con le ragazze,manco un'appuntamento ho acuav) e vado a mettermi su una sedia a medirare...ed e li la cosa veramever strana...sento un'emozione fortissima molto positiva,mai provata prima mentre medito...che non riesco a spiegare...poi sento come bussare forte sulla mia schiena...ametto di meditare e mi giro: e la mamma...poi mi sveglio...sento ancora forte,ma non come dolore...piu come un calore che dolore la zona della schiena "colpita"che rimane per 1-2 minuti anche se la mamma non era proprio entrata nella stanza

    RispondiElimina
  2. Mi sa che ho sbagliato sito,non pensavo fosse un sito gay. Le noto solo io le notizie quotidiane pro migranti vittime di noi razzisti italiani?.per quanto riguarda la metamorfosi della donna che ora deve essere autosufficiente tanto da poter partorire da sola,( come nel mito di iside guarda caso)siamo arrivati al colmo.da qualche giorno e diventato virale questo video ,magari fake ,in cui una barista malmena un palpeggiato re e promuove lo slogan" le donne hanno il diritto di difendersi da sole".io non ho mai sopportato la violenza sulle donne e ancor più lo stupro, tantoche spesso vado a farmi le mie ronde di notte con la mia bici,e giuro mi farei ammazzare per salvare un estranea da uno stupro.ma adesso è sbagliato anche questo mah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo. Non riesco a capire che gusto ci provino quei depravati. L'uomo deve proteggere la donna non aggredirla...cioe chi le aggredisce non e un uomo è un subumano!
      PS: no non le noti solo tu ste notizie. ;)

      Elimina
    2. Sito gay in che senso? Comunque da quando medito sono molto più felice. :)
      Pero vorrei sapere di preciso il giorno in cui meditare visualizzando l'animale totemico del lupo bianco.

      Elimina
    3. Si rileggendo e un po' ambiguo ma nel sogno io mi allontano da tutti e due (il ragazzo e la ragazza) e inizio a meditare e lì inizio a sentirmi davvero forte...una potente positività. :)

      Elimina
  3. Questo articolo di H. Makow non mi convince per niente. E' la solita propaganda usata nei tempi fino allo sfinimento neurale, per imbrigliare le menti delle moltitudini umane, già di per se fragili e sottomesse dall'ignoranza onnipervadente. E' indubbio che i Rockefeller's siano i fautori della deriva della donna negli ultimi quarant'anni. Ma questi esseri degenerati sono sempre esistiti, anche nel passato, ed in abbondanza. Quello che raramente viene portato a conoscenza del grande pubblico, è chi c'è dietro a tutti questi luridi personaggi. Banchieri, B'nai B'rith, frammassoni, illuminati vari, sono solo gli esecutori dell'inganno planetario.
    Tutti convergono verso un unico punto: il Vaticano(o vaticinio,l'antico nome). Quelle viscide chimere, con quella ridicola mantellina a forma di amanita muscaria od ovolo malefico avvolta attorno alle spalle. Loro sono la fonte di tutti gli orrori negli ultimi 1600 anni di patriarcato indotto, con la scomparsa degli ultimi Càtari per loro vile ed infame opera. E' inutile girarci tanto intorno a tutto quello che succede tuttora. Tutto è imbastito a regola d'arte nell'hardware della matrix. Prendere consapevolezza del nostro vero essere non è facile, sia per l'uomo che per la donna. Ci tengono avvolti in un perenne appiccicoso muco astrale, fatto di paure e sensi di colpa. E' questo il loro compito per tenerci costantemente e facilmente schiavi. La postura che tengono queste mantidi è appariscente: sono sempre in preghiera(per fotterci)! Oggi, guardando a quello che succede, la matrix sta impazzendo, e moltissime sue cellule guardiane sono confuse. I più svegli, hanno una grossa opportunità per liberarsi ora dai suoi cancerogeni tentacoli.

    RispondiElimina
  4. Comunque la "denuncia"del mio post,era il fatto che anche un pensiero nobile come volere difendere le donne,ora è malvisto e disprezzato dalle stesse, perché sessista etc.le stanno rendendo intrattabili almeno per quanto vedo (nella mia piccola parte di mondo )chi delle mie conoscenze ha una compagna ne è spesso succube.

    RispondiElimina
  5. È più facile da sempre capire i cavalli che le donne, un vecchio proverbio cinese recita: "quando torni dal campo la sera, picchia tua moglie, tu non sai perché ma lei si ! La versione siciliana è: minchia è botte per un lungo matrimonio. Le donne arrivate a un certo punto della relazione hanno un software automatico che le istiga a rompere le madonne oltremodo per capire di quanto possano fidarsi e quale sia il limite di sopportazione dello stress del compagno o coniuge, sono programmi automatici di cui non sono consapevoli, come quello che vi scarta automaticamente come partner se siete sotto i 30 mila euro e invece vi permetterà di accoppiarvi al meglio anche se siete grassi pelati e stupidi senza denti e con dei fondi di bottiglia sopra gli occhi se invece raggiungete i 300 mila annui. Poi esistono rarissime relazioni basate sull amore incondizionato, sul rispetto reciproco, sulla costruzione di un futuro comune attraverso una comunione di intenti. Ma come detto sono rare. Il problema vero è che questi programmi normali sono stati craccati da chi ha deciso di governare il mondo è quando è il momento che un sonoro ceffone dovrebbe fermare una crisi isterica dettata da una tempesta ormonale ingestibile arrivano dopo pochi minuti i carabinieri e poi gli avvocati divorzisti. In sostanza adesso gli uomini o si comportano da fuchi o sono messi alla porta con l aiuto di stato e parentado al completo. Molti anni fa mi successe una cosa simile, questa donna mi portò in breve tempo allo sfinimento fisico e psichico, salvo poi tornare a cercarmi dopo 2 anni con un figlio per mano e uno in grembo, la cosa mi sconvolse ancora di più perché ebbi l'impressione che fosse uscita all'improvviso da uno stato di trance iniziato quando aveva deciso di abbandonarmi. In sostanza purtroppo le donne e la razionalità sono due cose che litigano spesso e volentieri. Negli ultimi 50 anni il ruolo maschile è stato messo in crisi dalla cultura dominante e quello che funzionava prima adesso non funziona più. Che si gestiscano da sole io vado a fare ginnastica da camera in Tailandia per il resto ho raggiunto una indipendenza affettiva invidiabile. Marduk non pensare mai di risolvere un problema a una donna, primo perché se ne ha uno ha fatto di tutto per cercarlo, secondo se glielo risolvi ti odierà perché dovrà sbattersi non poco per trovarne un altro per riempirsi il tempo. Prova per credere.

    P.s. non fare mai l errore di fare il savonarola con le donne, per tanti casini abbiano hanno tutti gli strumenti per venirne fuori, più facile per un uomo invece restarci sotto.
    Quindi sempre relazioni sportive da cui sganciarsi in massimo trenta secondi credimi che se fai così avrai la fila perché in amore vince sempre chi scappa prima.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì...infatti prima di scoprire la verita mi chiedevo che cosa fosse successo negli ultimi 60 anni da far rincretinire tutti dopo che per più di 2000 anni le cose erano andate serene. Il mio sogno è che dopo la nostra vittoria il programma potra essere decracckato e ritornare alle impostazioni originali. Come ho detto tempo fa il mio sogno è avere almeno 3 figli(oltre a una moglie dolce e buona,lo so oggi e pura utopia)

      Elimina
  6. Quanta disinformazione in questo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono delle "ingenuità" tipiche dei ricercatori americani, però nulla cambia il fatto che il femminismo è un operazione volta alla disgragazione della nostra società,basta guardarsi in giro per vedere i danni attuti da tali operazioni. Penso che per recuperare la società da questi danni ci vorranno anni ed anni, e molti non saranno pronti a capire ciò, quindi ci vorra l'uso della forza.

      Elimina
    2. @white wolf. Quindi cosa possiamo fare per contrastare, attaccare, il femminismo dilagante???



      P.S.
      Il riscaldamento globale NON è una bufala.


      Elimina
  7. a leggere sti commenti ti cadono le braccia e ti vien da piangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanne tu uno buono allora. Da quando sei entrato nella 'hit parade' non mi sono ancora accorto che ne hai fatto uno che sia mezzo di sostanza, solo effimere curiosità o contraddittori senza costrutto.
      Avanti! Non temere, prova a calare i tuoi assi tapioca. Argomenta anche tu come tutti noi.

      Elimina
  8. Si, comunque i Rockefeller fanno parte di quella elite che chiamiamo gli illuminati a cui appartiene anche la macchina Vaticano ,d altronde l'istituzione "chiesa"è stata costruita dagli ebrei stessi ,vedi le figure di Pietro e saul-paolo ,poi a sua volta il Vaticano stesso ha creato l Islam. Quello che voglio dire che in questa era(pesci)ora conclusa gli ebrei erano i prescelti. dal medioriente sono venuti a Roma e si sono fusi con matrimoni organizzati con i nobili di tutta Europa,chi si rifiutava veniva fatto cadere, attraverso guerre o finte rivoluzioni,la stessa cosa che è accaduta agli stati che rifiutavano l'FMI.io insisto a dire che stiamo entrando nell'era dell'acquario,e gli illuminati lavorano affinché la nuova razza prescelta- africana venga "incoronata", guardate le finte notizie di razzismo contro i negri in Italia di oggi,fanno morire dal ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse tutto così come la descrivi Marduk, risalta l'evidenza del perché tutti ce l'hanno su con gli ebrei. Ed è questo quello che vogliono che si sappia della storia artefatta, per chi sta effettivamente dietro le quinte del potere.
      Per venirne a capo, è il caso di studiare la vera storia millenaria delle antiche popolazioni d'oriente. La nascita e le conseguenti grandi migrazioni della razza Irano-arianica(la nostra), che è sorta sugli altipiani dell'Asia centrale undicimila anni fa, susseguente al diluvio. Nessuno è prescelto su questa terra. La mistificazione dei reali fatti storici è immensa ed esecrabile. Noi tutti nuotiamo in un mare di menzogne credendole vere.

      Elimina
    2. Va be' ognuno ha la sua opinione ,mi viene in mente da le mie ricerche che nei 2000anni precedenti l era di Cristo(età dell'ariete) la divinità principale ,quello che noi conosciamo come Zeus in tutte le sue forme es Amon,baal,Marduk,Indra,Thor,etc era raffigurato biondo /occhi azzurri e la casta dominante ,vedi i resti dei faraoni ad esempio erano di sangue gruppo A nordico appunto bianchi e con capelli biondi ,da qui molto probabilmente viene il detto i nobili sono di sangue blu,appaiono così le vene di una pelle bianca sotto il sole.Mose stasso viene così descritto,come i nobili eroi dell'Iliade,che sono greci o dei miti indiani e del sud America. Comunque queste sono solo le mie idee,una cosa però almeno su questo sito dovremmo essere tutti d'accordo, cioè le menzogne e i reati commessi dagli ebrei.

      Elimina
    3. La storia di Davide contro Goliat e' molto probabilmente riferita ad una stirpe nobile (ariana... stirpe di Davide) che per cause ancora non del tutto chiarite entra in conflitto con una casta superiore (i Giganti), la quale poi "scomunica" sudetta stirpe, che diventa la linea reale ebraica. Questa stirpe poi fa un patto con Yehova/Demiurgo, che diventa il loro dio, aggregando a se' popolazioni "mutanti" che diventano in definitia i Giudei. Lo stesso Gesu' il Cristo discedne da questa stirpe reale davidica, il quale volle rompere questo patto col falso dio, ritornando alle origini della purezza primigenia. La casta farisaica proibi' questa rottura e fece fuori Cristo. Nella coscienza collettiva ariana questo sacrificio diventa un archetipo, l'archetipo del Cristo Solare, come furono lo stesso Odino, Apollo, Horus...

      Sono ancora molto scettico sulla prescelta razza negra per l'era dell'aqcuario. Se i giudei sono la popolazione prescelta nell'era dei pesci, allora non avrebbe senso che siano proprio loro i promotori dell'invasione negra, dato che andrebbero a sostituire proprio loro. C'e' qualcosa i piu' losco sotto, esposto nei loro Protocolli. La loro missione e' quella di cancellare dalla memoria il sangue ariano e lo vogliono fare attraverso il mescolamento con razze inferiori e promovendo leggi e iniziative contro la natalita' delle popolazioni europee. Lo fanno perche' vogliono detenere la linea di sangue principale, che consegnera il regno al loro dio Yehova. Questo e' l'abisso del Kali Yuga, dove solo il snague iperboreo puo' evolvere l'umanita' nella civilta' cosmica.

      Elimina
  9. Un'opinione si presenta quando si hanno scarse nozioni su cui dibattere, Ragion per cui, si cerca una risultante soddisfacente per ambo le parti che contendono.
    Io ho scritto di fatti storici comprovati da antichi testi. L'opinionare, difficilmente rientra nel mio modo di operare in questi contesti così importanti. Con i luoghi comuni del: si dice, probabilmente, forse, chissà e miti vari non ci faccio niente. Io vado oltre per conoscere delle verità. Così sono arrivato a capire perché, dei e dee e non solo, hanno gli occhi azzurri e capelli biondi(ed anche occhi verdi e capelli rossi). Che i nobili(non tutti) siano di sangue blu lo posso confermare, ma che appaiono in contrasto le vene sotto la pelle bianca sotto il sole mi lascia esterrefatto. Che dire dei nobili dell'Africa nera allora? Hanno le vene bianche sotto la pelle nera? Per favore! Che cosa significa che il gruppo sanguigno A è nordico? Ci sono quattro gruppi sanguigni sparsi in tutto il mondo, del gruppo A chi ha deciso che è nordico? Non penso che dovremmo essere tutti d'accordo sui reati e menzogne ebraiche, io non lo sono. Bisogna conoscere la vera storia della comparsa degli ebrei sulla terra. E qui casca l'asino, perché ben pochi afferrano di cosa sto parlando. Che siano di estrazione malvagia non ci piove. Ma ce n'erano di più cattivi anche prima di loro, e pure nel mentre e dopo, perciò cosa cambia? Capire il perché succede, questo è importante.
    Meno male Marduk che ciò che hai scritto sono solo tue idee... ;-)

    RispondiElimina
  10. Quello che tu scrivi è comprensibile solo per te.il riferimento alle vene blu è una curiosità che hanno notato diversi scrittori prima di me,ed è un effetto visibile anche oggi se vai al mare.sulla pelle nera il colore verde bluastro delle vene non si può vedere cosa stai dicendo , inoltre nobili negri nell' antico Egitto non ci sono mai stati, per evitare che si sapesse che erano bianchi i faraoni e la casta ,buttavano le mummie nei forni dei treni a vapore.ma poi che cazzo c'entri tu coi catari,parli di cose assurde e non hai fatto un riferimento all'invasione che stiamo subendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che non vuoi afferrare l'importanza di una conoscenza specifica. Ti accontenti di amenità. Non sarò certo io che ti distoglierò dal farlo.
      Cerca di leggere bene cosa scrivono gli altri. Io ho scritto dell'Africa nera, e tu mi tiri fuori l'antico Egitto, con altre banalità al seguito. Io ho visitato il museo del Cairo. Ho visto centinaia di mummie. Anche quella famosa di Ramses II. La 'povera' casta non è riuscita a buttarle tutte nei forni dei treni, che sbadati! Informati meglio. Vedrai che di cose assurde sono solo le menzogne che mette in giro la 'cara' casta.
      Kodzak ha detto bene nella seconda parte del suo commento. La razza africana dev'essere "incoronata" dai Giudei etc., ma cosa ti passa per la testa. Sarebbe questa la tua conclusione riguardo all'invasione? La mia te la espongo subito: chi ha ordito questo, di cui gli ebrei sono meramente gli esecutori, vuole implementare il sistema delle caste come nell'antica India. Tutta l'Europa dovrebbe(il condizionale è d'obbligo) diventare terra dei paria. Così risulterebbe facilitato al 100% il controllo sul gregge. E dopo si passa con comodo agli altri continenti.
      Se mi ci metto, anch'io so scrivere cose per riderci sopra. ;-)

      Elimina
  11. Vai a vedere quanti soldi provenienti da UE e USA stanno arrivando in questi ultimi mesi alla Nigeria saputello. Comunque mi sembra che tu mi stia continuando a provocare apposta,basta che me lo dici e ti do tutti i miei dati , (città cel nome e cognome così risolviamo )nel prossimo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho niente d risolvere, e tantomeno da confrontarmi con te. Ho notato che non può esserci dialogo. La prendi di punta, senza pensare che avresti potuto allargare notevolmente i tuoi orizzonti conoscitivi. Peccato.

      Elimina
  12. Va bene a posto così,si vede che siamo due persone diverse,capita.

    RispondiElimina
  13. Massoneria , B' nai Brith , Rockefeller sono solo nomi , ma naturalmente si usano per facilitare la comprensione e dare un riferimento , ma sono solo la dirigenza, anche loro prendono ordini!
    Dire ebraico già è una indicazione precisa della matrice esoterica - spirituale dei vertici di quella discendenza. Ma è indubbio che : il potere è a struttura massonica , cioè usa la rete delle società segrete ,cioè la vera società, parallela alla nostra ,che prende le decisioni sulle nostre teste.E si serve della massoneria , ma non di quella che vediamo noi, così come la Chiesa non è quella che vediamo , quelli sono i gendarmi .La cosa che è evidente, è che stanno facendo la sostituzione etnica e la lotta contro il popolo europeo , se non si è consapevoli di questo non si può intraprendere nessuna iniziativa consapevole , questi sono i fatti , perché lo fanno sono aperte le discussioni , una si può intuire un popolo europeo dedito alla sua autoconservazione è l'unico ostacolo ai loro piani di schiavitù. Lasciate perdere le filosofie varie ,stiamo ai fatti e da come conducono le campagne con i mass media ,chi pretende di ricostruire la verità partendo dalla storia non potrà cogliere tutto , e ciò non per la sua buonafede ma perché possono manipolare la storia moderna figuriamoci quella passata ,avete presente il romanzo " I Falsificatori "? viviamo una matrix temporale infatti il giudaismo verte sul tempo : Sabato -Shabbat - Saturno , il tempo è lo stesso dei Massoni e Templari: Tempio/Tempo.


    Notizia di poco fa :




    https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_agosto_05/preservativi-gratis-biblioteche-si-parte-zona-8-162771f6-9828-11e8-ae28-97e0df16be12.shtml





    http://www.varesenews.it/2018/07/contraccettivi-gratis-nei-consultori-lombardi-lordine-del-giorno-passa-aula/739926/


    https://www.ilpost.it/2018/08/02/contraccettivi-gratis-consultori/amp/



    anche la lega:

    https://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/le-priorita-di-cecchetti-ln-in-lombardia-distribuzione-gratuita-di-profilattici-per-i-giovani/

    https://it.aleteia.org/2018/08/02/lombardia-condom-gratis-under-24-lega-vota-si/amp/


    ecco le nuove rivoluzioni komuniste off course :

    http://m.ilgiornale.it/news/2018/05/15/i-collettivi-regalano-preservativi-fuori-dalluniversita/1527494/



    https://www.cosmopolitan.com/it/lifestyle/a22621804/preservativi-contraccettivi-gratis/


    https://www.change.org/p/contraccezione-gratuita-e-consapevole


    https://www.fanpage.it/piemonte-pillola-anticoncezionale-e-preservativi-gratis-a-minorenni-e-disoccupate/amp/

    naturalmemte i risultati poi sono questi:

    http://www.varesenews.it/2014/08/aumentano-i-casi-di-aids-profilattici-gratis-per-i-giovani/29754/

    https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/aids-preservativi-gratis-1.373279/amp


    Anche nelle cattolicissime Filippine ( dove Duterte aveva preso in giro Dio " perché ci avrebbe fatto uscire dall'Eden?"):


    http://www.lastampa.it/2017/01/13/esteri/filippine-preservativi-gratis-alle-donne-cos-duterte-vuole-battere-la-povert-eTO8P9znUYuQHn2tJsJQeL/amphtml/pagina.amp.html


    Mark

    RispondiElimina
  14. È chiaro che le donne hanno anche qualità negative come gli uomini se si va a provocare su quel lato si ottiene l'effetto disgregativo , senza una famiglia che protegge la propria specie non può esserci nessuna società sana , senza pensare al benessere del nascituro e al rispetto del patto di crescita dei figli , matrimonio = accordo sulla madre-maternità , le loro leggi non possono travalicare o andare contro le leggi naturali , mettendo prima diritti individuali come quelli della donna prima della madre che non sussistono . Queste "femministe " sono delle false perché se dovessero essere un minimo coerenti non dovrebbero lavorare a Hollywood , perché abbiamo capito li come funziona . Altro che " la do a chi dico io" ,fanno le femministe solo anti- i poveri padri di famiglia ,ma poi con i potenti che muovono i soldoni scappano scodinzolanti ,un altra parte in commedia che devono recitare per prendere il loro cachet. Apprezzo di più chi non ha attaccato Weinstein , perché era come sparare sulla croce rossa , è chiaro che gliela stanno facendo pagare , lo hanno dato in pasto
    con quel meccanismo dei ricatti con cui tengono in piedi quel lordume nauseabondo , che senso ha attaccare Weinstein senza mettere un minimo in discussione le regole di carriera di quel mondo è inutile , serve solo a svelare l'ipocrisa di queste attrici hollywoodiane giudeo-comuniste. Lo scandalo Weinstein basterebbe solo a far cadere interamente Hollywood , ma poi il bello è che tutto il circo dei mass media presenta queste donne-attrici per ammaestrarle al "femminismo ".

    Mark

    RispondiElimina
  15. La religione cattolica, e tutte le religioni che pretendono di essere “cristiane” hanno creato il maschilismo e il femminismo per dividere la gente e farle confliggere.Maschilismo e femminismo sono una creazione degli Illuminati, sia maschilismo e femminismo sono qualcosa di satanico. Il maschilismo gli omosessuali, e il femminismo delle amazzoni greche lesbiche.Il patriarcato e matriarcato sono gli stessi, e sono il male.
    Una bugia di religione cattolica e quelli che dicono di essere “cristiani” è che Maria Maddalena era una prostituta: che è una grande bugia, perché il nuovo testamento non dice che Maria Maddalena era una prostituta; nella parte in cui si dice che una donna commette adulterio non dice che è Maria Maddalena, la Bibbia non dice che la donna commette adulterio al di fuori di Maria Maddalena; c'è una parte della bibbia che parla di una donna peccatrice, di nome Maria di Betania, ma Maria di Betania non è Maria Maddalena, Maria, la donna peccatrice ha vissuto in Betania e Maria Maddalena di Magdala, erano due persone diverse che sono state chiamate a Maria di due luoghi diversi.I sette demoni che Cristo ha preso Maria Maddalena, non necessariamente etano peccati, ma una malattia che ha prodotto la crisi epilettiche e dei loro sintomi. La bugia che insegna la religione cattolica è che Maria Maddalena era una prostituta e che insegnano anche gli altri che pretendono di essere “cristiani”, è l'invenzione di papa Gregorio magno, papa Gregoria Magno fece l'invenzione che la donna commette adulterio e che stava per essere lapidata era Maria Maddalena, quando la Bibbia non dice mai che è stata Maria Maddalena, papa Gregorio magno, è stato colui che ha inventato la bugia che Maria di Betania e Maria Maddalena erano la stessa persona, quando essi non sono mai stati la stessa persona.Maria Maddalena era un discepolo di Gesù Cristo ed è il primo a vederlo risorto .La religione cattolica, e tutti coloro che sostengono di essere “cristiani” devono sapere che è il maschilismo che dà luogo al femminismo, e per questo motivo queste religioni creano il maschilismo per il quale viene creato il femminismo, , e il femminismo è nato di machismo. Anche la religione cattolica e per tutti coloro che sostengono di essere “cristiani” che insegnano il maschilismo non solo stanno insegnando allo stesso tempo, il femminismo,e quindi l'insegnamento omosessualità, lesbismo e l'aborto,perché il maschilismo dà origine a tutto questo che, secondo la religione cattolica, e tutti coloro che sostengono di essere “cristiani” sono “contro” tra virgolette, perché queste religioni sono i creatori di tutto ciò che usano per dire che sono “contro".


    Mark




    RispondiElimina
  16. Gesu era figlio di Giuseppe,soldato romano, figlio di Alessandro Heli e Cleopatra,Maria figlia di Simone Boeto e Cleopatra...di stirpe Tolemaica,Maria a suo tempo era anche moglie di Erode il Grande,commise adulterio con Giuseppe che era a sua volta cugino...Gesu e Giacomo erano fratelli,Maria scappo da Erode quando era gia incinta di Giacomo,Gesu aveva due anni(Ecco il Re dei Re) Gesù si ribello piu tardi al Signoraggio bancario,prima con i Romani che chiesero di pagate le tasse e poi con i Farisei del Tempio,mori nel 68DC. Nella prima guerra giudaica,colpito a morte dagli Zeloti e Idumei.(Cristo il Romano dell'antropologo Alessandro De Angelis)ovviamente censurato nelle varie librerie.Ma sta uscendo dell'altro...che sta facendo cadere l'Impero di questi parassiti che si sono insediati in Egitto attraverso Abramo che era figlio di un re Mitanno.Sarah,sorella e moglie di Abramo sposo il primo Faraone della Storia,con l'inganno.Non sarà che molti artisti e pittori hanno veicolato questa storia nel corso del tempo?Stiamo parlando di Ariani e di Sumeri...sopravvissuti alla terribile inondazione.Per questo gli Egiziani erano tutti Ariani,i nati due volte...ed avevano acquisito tutti i simboli che vediamo oggi con il potere giudaico...si oppose Akhenaton,fratello di Mosè alla CASTA SACERDOTALE...degli Amon,riproponendo l'antico culto del Sole(Savitri Devi)mentre Mose depostato dal padre Amenoteph ordi' un golpe nei confronti del fratello minore...insieme ad Aronne,distrusse tutto ciò che ebbe costruito Akhenaton,ecco perché venne definito Eretico...si alleò con gli israeliti..il famoso Esodo ripropone la storiella del popolo vittima di qualcuno,rubarono di tutto in Egitto e crearono il famoso vitello D'oro.

    RispondiElimina