Pagine

venerdì 20 luglio 2018

Il delirio dei mondialisti contro le nascite e la vita



La Spina nel Fianco

Inauguriamo questa nuova rubrica dai toni irriverenti e volutamente provocatori, con una riflessione politica sull’ultima assurdità del progressismo.
La notizia è recente, la Chicco, noto marchio di articoli per bambini e neonati, ha avuto la terribile colpa di aver prodotto uno spot pubblicitario dove, con toni assolutamente scanzonati e appunto con volontà soltanto pubblicitarie, incita apertamente gli italiani a fare più figli; ” Abbiamo bisogno di bambini! Migliaia, milioni, trilioni di bambini che ci aiuteranno a crescere portando l’Italia dove è giusto che stia. Facciamolo per l’Italia ecc. “.



Si salvi chi può dalle bocche da fuoco del progressismo; sulla pagina facebook dell’azienda si sono moltiplicate in senso esponenziale offese di ogni genere già, perché oggi in questo mondo spurio di qualsiasi legame e propensione verso il futuro, incitare alla procreazione in una dimensione addirittura nazionale, basta per essere tacciati indovinate un po’, di Fascismo!


Perché nella loro mente annebbiata dalla logica dei diritti senza doveri, promuovere una politica demografica significa essere fascisti, fare figli significa essere fascisti, sposarsi (ovviamente con l’altro sesso) significa essere fascisti. Se questa deve essere la logica, allora tutte le madri e i padri d’Italia sono fascisti. La cosa personalmente non mi dispiacerebbe, ma sappiamo benissimo che questa prima di essere un’autentica castroneria (per non dire di peggio), è il risultato di un prodotto ideologico post-moderno.




 Ecco quello che vogliono, la nostra estinzione o riduzione drastica, tramite sostituzione con  allogeni, infertilità, propaganda omosessuale, perversioni che distorciono il rapporto naturale, fomentare divisioni dell'uomo e  della donna, femminismo, disoccupazione e precariato che non permette di creare una famiglia, cultura abortista ecc.


Il “jolly” del Fascismo descrive perfettamente lo svilimento progressivo di una certa sinistra che vive nella dimensione dell’”anti”, e che passo dopo passo ha abbandonato la comunità per sposare l’individualismo, le tesi totalmente liberali del dirittoumanismo, le necessità consumistiche del capitalismo peggiore e tutti i suoi sottoprodotti. Omosessualismo, femminismo, genderismo e altri assurdi figli di questo mondo occidentale, ormai divenuto la caricatura di sé stesso, hanno prodotto un esercito di imbecilli, pronti ad intervenire e ad urlare allo scandalo laddove si mettano in discussione i (dis)valori occidentali, ovvero la totale indipendenza dell’individuo da qualsiasi presupposto di responsabilità e solidità sociale, l’individuo che in questo contesto diviene appunto assoluto (absolutus), slegato, sconnesso da tutto e da tutti, ancorato soltanto al suo desiderio di piacere fisico/materiale, alla sua carriera, al suo tornaconto.

Mi dispiace per tutte le isteriche femministe, gli omosessualisti ecc., ma purtroppo per voi la struttura di base, su cui poggia l’immenso edificio della civiltà umana, è la famiglia, la quale che vi piaccia o no, è il risultato di una intima unione tra uomo e donna, che condividono una comune missione; la continuità della specie, la trasmissione dell’eredità genetica, spirituale, culturale della propria stirpe e della propria gente, il passaggio del testimone alle generazioni future. I figli sono il destino di ogni uomo e di ogni donna, così funziona la storia dalla notte dei tempi, e così funzionerà, con buona pace delle isterie progressiste.




Un popolo che non fa figli è un popolo che ha scelto di suicidarsi, o di essere sostituito da allogeni (che è poi la stessa cosa), qualsiasi governo che sia lungimirante deve necessariamente promuovere una politica demografica positiva.
Quidi, Facciamo figli, per la nostra Patria, per la nostra stirpe, per la nostra civiltà.


Fonte: Il Pensiero Forte

24 commenti:

  1. Il mio sogno e sempre stato quello di avere almeno 3 figli...anche se ora come ora sono troppo giovane. Cacciamo questi sinistronzi e i loro padroni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio era di averne almeno due ma le avversità della vita mi hanno lasciato a metà strada e ora sono troppo vecchio. In Italia da almeno 40 anni ci troviamo di fronte a una politica economica e del lavoro a una sociologia è una sottocultura che ha cancellato la concezione della creazione Delle nuove famiglie. Altro problema e la sostituzione Delle prerogative femminili, tutte, dal vestiario, ai sogni, a un malinteso senso di libertà, che sia chiaro le corna si sono sempre fatte ma la famiglia resisteva. Adesso basta un niente che si arrivi in tribunale e gli sbirri infami in camera da letto.in un paese idiota legislativamente parlando la prima fonte di reddito per le donne è il divorzio. In Inghilterra il welfare funziona e anche in Germania quindi i bambini sono tutelati sempre anche fuori dal matrimonio, non fosse altro che poi saranno soldati. In Italia l'alternativa a una situazione economica disastrata è l'aborto o la contraccezione. Il nuovo governo DEVE muoversi velocemente in questo senso ed evitare la fuga della popolazione all'estero.

      jj

      Elimina
  2. Quando WHITE WOLF parla di dimensioni,cosa intende esattamente,non l'ho capito?Qualcuno può aiutarmi?

    Admin Moon

    RispondiElimina
  3. Quante stronzate il mondo è sovrappopolato c'è bisogno del controllo Delle nascite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sovrappopolazione è la più grande stronzata che questi psicotici si siano inventati, la verità è che anche con tutta la tecnologia che hanno a disposizione siamo troppi per essere controllati come vorrebbero, mettici che quando parlano di controllo delle nascite a morire sono i figli degli altri non i loro, quando parlano di sterminare i di più sono gli altri non loro guardacaso, il mondo è sovrappopolato di coglioni con psicopatici che li governano questo è il vero problema.

      Elimina
    2. Tapioca il falso mito della sovrappopolazione nasce negli anni 60 con il censimento indetto da mao zedong, durò moltissimo, fu fatto male per ragioni organizzative, il terrore imposto da mai fece sì che molti furono contati più volte perché i censori andavano di villaggio in villaggio e all'epoca rifiutarsi di farsi censire era punito pesantemente, a volte andavano dal capo villaggio o dal maestro di scuola e si facevano dare l'elenco dei nati e basta, nel frattempo c'era l incurvamento. Il numero conclusivo di abnorme, con una stima di errore del venti per cento in più, inoltre lo scalpore del numero che superava allora il miliardo e mezzo ebbe eco mondiale,la cosa peggiore di il calcolo di incremento induttivo rispetto al precedente, questo metodo fu erroneamente applicato a tutti i paesi in via di sviluppo, falsamente e volutamente per suffragare le politiche eugenetiche mai abbandonate in Occidente. Da allora senza mettere in discussione la cosa si calcola un valore di bilanciamento fra nati e morti al minuto, un po' come il contatore Delle donazioni di Telethon che non ha niente di reale. Secondo me siamo meno di 4 miliardi, anche perché nei paesi del terzo mondo a parte forse l'Africa si è drasticamente ridotto il numero di figli per coppia nell'ultima generazione, soprattutto per l'implementazione del sistema economico occidentale ovunque. Ad ogni modo anche fossimo e non lo credo 7 o 8 miliardi solo coltivando estensivamente e non intensivamente una superficie come quella del Texas in tutto il mondo si potrebbe mantenere una popolazione di 26 miliardi di persone, per il resto Delle risorse basterebbe implementare energie rinnovabili e quant'altro. Quindi ha ragione ww è tutta una enorme cazzata farlocca.

      Elimina
    3. Infatti sono dei perfetti ipocriti. Dai un'idea di come vuoi sia il momdo? Bene comportati di conseguenza. WW sai qual'è sono due cose belle che ho scoperto nella vita? La vita nella natura e la meditazione/sogni controllati. Mi sento rinato da quando li faccio e quando sentivo gli altri scrivere che tizio e Caio erano ebrei avevo paura un giorno di scoprirmi ebreo...poi sono riuscito a capire che non lo ero. Infatti i tratti comportamentali degli ebrei (voglia del lusso ecc) non fanno parte di me. Scusa se sono così ma sono felice di tutto quello che mi sta capitando nei piani sottili...acquisto sempre piu consapevolezza.vorrei sapere cosa ne pensi del sito itajos li ho trovato molte meditazioni

      Elimina
    4. Errata corrige a causa dello sbagliatore automatico:
      Incurvamento: incurvamento.
      Di il calcolo induttivo: fu il calcolo induttivo.
      Poi è saltata la firma

      jj

      Elimina
  4. La demografia europea viene contratta dall' esterno da almeno 40 anni: dunque quando finirà questa era ci sarà un' esplosione della natalità e della popolazione. Dovrebbe far riflettere il fatto che chi decenni fa propagandava aborti e denatalità oggi ci impone di accettare l' importazione di milioni di immigrati per compensare il buco demografico, che a dire la verità non è un problema, anzi sarebbe un vantaggio, anche economico. Non possiamo proporre misure funzionali all' aumento della natalità in una società non più omogenea come la nostra: in francia è stato fatto, c'è un aumento della popolazione, ma chi nasce? Non i francese ma gli altri. Ormai il 40% dei nuovi nati è d' origine subsahariana; misure di questo tipo non contrastano la sostituzione etnica ma la aiutano!
    La lotta al precariato, con il decreto dignità, porterebbe un' aumento della natalità autoctona, perchè gli immigrati i figli li fanno perchè sanno che verranno aiutati comunque. Se a questo aggiungiamo la cancellazione della fornero con conseguente ricambio generazionale l' effetto aumenterebbe perchè ci sarebbero stabilità e impiego garantiti. Muoversi direttamente sul piano della natalità è pura follia.
    Mandi Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si facessero leggi solo per gli italiani puri o si cacciassero gli immigrati sarebbe una soluzione

      Elimina
    2. No perché è quello su cui contano, il nostro target principale è un nuovo Rinascimento culturale che contrasti positivamente la cultura islamica partendo dalla nostra storia i nostri valori e conseguentemente quello che hanno prodotto in termini di civilizzazione, va da se che va smantellato il dominio culturale ebraico. Questa è la strada per garantirci poi la vittoria anche "militare". Gli immigrati non sono tutti stupidi e molti comprendono le differenze positive della nostra organizzazione sociale rispetto alla loro, ragione principale della loro migrazione, saranno loro a contribuire a blindare la nostra cultura, esattamente come i BARBARI GOTI FECERO CON L'IMPERO ROMANO D'ORIENTE. O nei regni romano barbarici in occidente. Più avanti faremo in modo che migliorando le condizioni di vita a casa loro non sia più così forte la pressione migratoria. Bengalesi e pakistani ad esempio stanno scappando da uno stato corrotto e imbelle tenuto in condizioni precarie dall'India che creò i rispettivi stati negli anni del secondo dopoguerra per uniformare le popolazioni a livello religioso, e risolvere conflitti etnico religiosi secolari, gli inglesi inventarono anche la religione sikh come cuscinetto fra indu-buddisti e islamici. Questo permise all'India una crescita economica altrimenti impossibile.
      Non possiamo permetterci errori bisogna agire con forza intelligenza e precisione per evitare la completa autodistruzione. Putin da anni si muove in questo senso, trump sta combattendo una guerra interna contro il deep state e noi con i cattocomunisti, servono filosofi come Fusaro e ideologi come benetello e altri. Poi serve l'appoggio dei popoli e una grande parte la farà chi si batte come me per l'autodeterminazione dei popoli che è la prima arma ideologica contro la glebalizzazione. Ovviamente in un economia non parassita ci sarà spazio per un benessere maggiore per tutti. Ovviamente gli autoctoni prima è gli allogeni poi, in una misura che non mini le prerogative culturali, ma che sia fonte di arricchimento e non di demolizione sociale per i primi e i secondi. Sarà dura, ma questa è l'unica strada percorribile. Resto comunque contrario al mecolamento razziale perché ogni razza ha un suo preciso significato anche esoterico.

      jj

      Elimina
    3. Quindi non distruggeremo i neri per evitare che in futuro vengano usati di nuovo come arma? Intendi che quelli gia presenti qui devono integrarsi? Non mi ricordo bene ma WW disse che non bisognava mandarli via ma distruggere quelli presenti qui...poi potrei ricordero male...

      Elimina
    4. Il problema è che sono tanti, troppi, prova a immaginare scenari, in caso di disordini organizxati quanto territorio riusciamo a difendere? In caso di scontri etnici nelle città pensi che gli Stati del nord Africa starebbero fermi ? Conti su polizia e carabinieri, quelli che stuprano le ragazzine e che infilano nel culo a Cucchi tutto il manganello? Quelli che poi di fronte alle gang di spaccio sud americane o magrebine scappano a gambe levate e che riescono solo a fare i duri con gente come me che lavora e che ha quasi 60 anni ? A chi dai l'incarico ? All'esercito italiano fatto di mercenari pagati o da vecchi alpini ubriaconi ? Da noi in ogni cazzo di paese c'è una milizia millenaria, gli schuetzen, ora disarmata, ma che ha una conoscenza totale del territorio,con una unità identitaria che va oltre a qualsiasi differenza, pronta a intervenire in pochi minuti in caso di calamità. Nel resto d'Italia cosa c'è, casa Pound? Le ronde leghiste? I militanti di FN?.
      BISOGNA giocare d'anticipo e di astuzia. Tirar fuori il coniglio dal cappello o il pifferaio magico e fare in modo che il grosso se ne vada di sua volontà, tenere qui una selezione e formare la classe dirigente che li governerà a casa loro. Dove pensi che studino le elite indiane ? In Inghilterra ovviamente, ma basta copiare con buonsenso quello che fanno gli altri cazzarola. Abbiamo poco tempo poche risorse e troppe teste di cazzo ancora presenti in amministrazione, alla Rai, nei giornali. Tutta questa gente va messa da parte, il governo DEVE togliere di mezzo l'occupazione mafiosa di tutto lo stato (guardatevi il video della Ferilli per il referendum costituzionale, che oltre a essere una gran patata ha talmente cervello da aver dato al PD il benservito).
      Non c'è altra soluzione lo scontro frontale (che vuole l élite) lo dobbiamo evitare perché in queste condizioni sarebbe perso subito. Sei disposto a tagliare teste di uomini donne e bambini che magari vedi tutti i giorni e subirne le conseguenze karmiche? Io sì, ma credo che altri che come me in Italia abbiano il DNA di Attila Gengis Khan e del Tamerlano siano pochini.

      jj

      Elimina
    5. jj non dovrebbe fregarcene nulla degli altri: dobbiamo pensare a noi stessi. Se nelle loro terre non ci sono condizioni di vita come le nostre, comunque adatte per gli umani, è un problema loro non nostro; non è nostra responsabilità ma loro. Queste condizioni di vita e la nostra cultura (non intendendo il consumismo e il benessere sfrenato odierno) ce le siamo sudate e guadagnate. L' idea che dobbiamo contribuire al benessere e progresso altrui deriva dalla mentalità antifà (che nasconde un' impostazione razzista dato che se noi ci occupiamo di questi quà significa che loro non sono in grado) e deve essere estirpata dalle nostre menti.
      Oltretutto trasferire il nostro modello agli altri è irrispettoso nei loro confronti e mira ad integrare l' altro per sottometterlo a noi; il problema è che, come dimostra la storia contemporanea, non siamo mai riusciti a gestire la dicotomia tra i diritti dell' uomo e le differenze tra razze e popoli con i loro diritti specifici che contrastano quelli universali. Se vogliamo dirla tutti loro stessi che vogliono essere come noi tradiscono la propria natura e cultura.
      Non non verremo prima degli allogeni perchè non ci dovranno più essere allogeni. L' unico discorso che condivido consiste nel concedere maggiori diritti ad esempio in lombardia agli autoctoni piuttosto che agli altri italiani ed europei; prima di tutto sarebbe ora che nel nord il potere militare e burocratico-amministrativo passi nelle mani dei nordici. La questione dell' autonomia del veneto e della lombardia è stata posta male: pensano sia una problematica economica da risolvere a livello geografico (ignorando che ormai quelle terre non sono più abitate solo da italiani veneti e italiani lombardi), quando in realtà è un' urgentissima questione etno-culturale che necessita un intervento capillare senza esclusione di colpi.
      Emme il tuo primo post è condivisibile ma va articolato a livello regionale: l' italia è una realtà talmente eterogenea che addirittura potrebbe non avere senso considerarla una nazione. Bisogna mantenere le differenze: la poltiglia garibaldina che imperversa nel nord e nel centro è un grande problema che non va aiutato con politiche nazionalistiche.
      Mandi Mandi

      Elimina
    6. Si io infatti pensavo anche a monete regionali visto che la lira per il sud era troppo "costosa" (cosa abbastanza risaputa) e e vero federalismo non solo fiscale ma come si voleva fare nel Risorgimento: una federazione degli Stati italiani. Io pensavo all'inizio appunti di mandare via(più o meno) spontaneamente gli alogeni

      Elimina
  5. Ottimo il post anonimo, comunque non sono leggi idiote o infondate,fanno parte del progetto di cambio etnico per la nuova era dell'acquario,dove è favorita la razza negroide. Sinceramente io mi sono trovato e sono in grosse difficoltà economiche,come molti altri ,di certo nessuno della mia gente,gli italiani ha avuto interesse di questo. tutt'ora sento ancora parlare di mio razzismo verso gli ebrei (ormai smascherati)o i poveri immigrati.merita l'Italia il mio lottare contro questa invasione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'Europa deve diventare marrone non sono certo le Elite che lo decidono.
      Viene tutto deciso nei piani superiori, nel software cosmico.
      Sarebbe nostra premura fermare tutto ciò. Ma non ne siamo all'altezza. Le nostre piccole menti non sono ancora strutturate per essere coerenti con il piano divino.
      Va tutto per gradi, a piccoli passi. La natura dove siamo immersi fa la stessa cosa. L'uomo è ancora un infestante virus che la destabilizza. Ogni tanto essa ci da un antibiotico, e così sarà fintantoché non riusciremo a vivere in simbiosi con il creato. Vivere in pace non sono solo parole, che come le dice sempre quello sgherro vestito di bianco, che suonano sterili e vuote alle nostre orecchie.
      Provare a scrutarsi dentro di tanto in tanto, esaminarsi, dare respiro al nostro ESSERE non è facile. La Loggia nera è messa lì apposta per appesantire, soffocare, sfilacciare fino a distruggere la connessione con la nostra coscienza.
      Meditare sul perché tutte queste cose succedono diventa il nostro imperativo per ritrovare la vera pace: il collegamento con il nostro SE che stiamo perdendo.

      Elimina
    2. Si lo merita marduk perché non lo fai per gli altri ma per te stesso e la tua futura stirpe.

      jj

      Elimina
  6. Questa storia che l'uomo è un virus e gli animali sono meglio dell' essere umano ,mi ha davvero stancato e non ha fondamenta,gli animali possiedono l'anima in quanto provano le emozioni, ma non lo spirito cioè la coscienza di sé stessi e la possibilità di concepire pensieri,sono solo mossi dal soddisfare i propri istinti,sumilmente agli infanti. Qualunque testo antico religioso e non da qualsiasi parte del mondo spiega bene che la terra è stata costruita per l'uomo, unico essere senziente, l'essere umano a sua volta è stato creato per venerarli cioé dargli energia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa storia che siamo un virus, che a scuola ti insegnano quanti wuiquintali di co2 produci ogni volta che scopi e ti fa sentire in colpa se rutti o scoreggi e perciò metteresti la testa sotto la sabbia tenendo in alto e ben aperto il culo. SI CHIAMA PENSIERO UNICO che unito al politically correct è quel coltello affilato che ci taglia i pendagli.

      jj

      Elimina
  7. Quando WHITE WOLF parla di dimensioni,cosa intende esattamente,non l'ho capito?Qualcuno può aiutarmi?

    RispondiElimina
  8. Vedo che insisti con tenacia Admin Moon. Io ti posso dare un suggerimento, prenditi in mano il Trattato del Fuoco Cosmico di A.A.Bailey, se arrivi a leggerlo sino alla fine senza sclerare, significa che sei sulla buona strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di norma le cose che permettono di pubblicare sulla carta stampata non sono mezze verità o bugie al 99%

      Elimina
    2. Infatti Emme. Ma di opere così mastodontiche come quelle della Bailey e della Blavatsky, i sinistri Gesuiti con il loro capo in testa: Teilhard de Chardin, nonostante il loro immane sforzo per taroccarle, sono riusciti solo in minima parte(5/6%) a compierlo. Le prime edizioni in inglese della Dottrina Segreta di H.P.B. non hanno potuto far niente, sono integre, ma difficile da trovare. Le edizioni in italiano purtroppo, tradotte molto tempo dopo, sono alquanto rimaneggiate, ma ancora altamente istruttive per chi ne è addentro.

      Elimina