Pagine

lunedì 18 giugno 2018

Le guerre della NATO creano l'invasione verso l'Europa dei migranti


di: Luciano Lago

Il caso della nave Aquarius ha aperto uno squarcio di verità sulla crisi dei migranti che si è abbattuta sull’Italia in questi anni grazie alle complicità ed alla subordinazione dei precedenti governi alle direttive delle centrali mondialiste.

Se non ci fosse stato il blocco di questa nave, non sarebbe stato portato alla conoscenza dell’opinione pubblica la complicità sfacciata delle ONG con il grande business che si svolge sulla pelle dei migranti.


Per la sua posizione geografica, l’Italia si trova come uno stato di frontiera sulla rotta per i rifugiati che provengono dal Nord Africa e dal Medio Oriente. Secondo le norme dell’UE (trattato di Dublino), il paese che è il primo punto di arrivo è obbligato ad accogliere i rifugiati e questi, qualora passino la frontiera, devono essere rinviati al paese di primo arrivo, in questo caso l’Italia. Il governo Italiano sostiene che tali regole sono nulle e inefficaci dato il numero senza precedenti, e dato che i 28 Stati membri dell’UE dovrebbero  vedere assegnata  una  quota  di migranti per una più equa distribuzione dei rifugiati.




Tuttavia esiste un punto che  risulta celato e  trascurato nella copertura dei media,ovvero che  la grande maggioranza dei migranti e profughi è il risultato di guerre di destabilizzazione e conflitti che sono stati sponsorizzati dalle potenze della NATO, sia direttamente che in modo occulto, e che hanno consentito la creazione di reti illegali di traffico di esseri umani che hanno costruito il loro profitto su quelle guerre.
La questione quindi non è  quella di un governo accusato come xenofobo o populista perchè nega l’accoglienza alle navi delle ONG, tanto meno un problema di una  semplice dislocazione umanitaria  che deve essere regolata fra gli Stati europei.  Si tratta piuttosto del sostanziale dilemma  del perché uno o pochi paesi europei  (Italia e Grecia) debbano subire le conseguenze di questo traffico di migranti e profughi in forma  sproporzionata,  mentre altri stati membri dell’UE chiudono i loro porti e le frontiere. 

Soprattutto quando quegli stati membri, come la Gran Bretagna e la Francia, hanno assunto un ruolo così determinante nell’impegnarsi in guerre NATO illegali guidate dagli Stati Uniti che hanno portato direttamente come conseguenza l’attuale ondata di rifugiati verso l’Europa.

In altre parole, sembra grossolanamente ingiusto, per non dire inutile, che alcuni paesi come l’Italia sono costretti a far fronte a una crisi dei rifugiati su base nazionale quando tale crisi è stata generata su base internazionale attraverso le guerre della NATO in Asia centrale, Medio Oriente e Africa. Il problema che deve essere chiarito dai governi come quello italiano è il perchè le potenze NATO non si sono mai fatte carico di tale questione.





Si affaccia poi anche l’altra grande questione non chiarita sul traffico illegale di esseri umani. Assistiamo ad  una collusione sistematica tra trafficanti di esseri umani, mafie di varia estrazione, governi e le cosiddette organizzazioni non governative umanitarie (ONG) che stanno aiutando e favorendo il flusso di migranti verso gli stati europei di prima linea come l’Italia.

Nel l’ultimo episodio di questa settimana, la nave di ricerca e salvataggio Acquarius, al centro delle polemiche,  con oltre 600 migranti e profughi a bordo è in comproprietà, come riferito, con un gruppo civico franco-tedesco chiamato SOS Méditerranée e Medici Senza Frontiere (Medici Senza Frontiere, o MSF). Quest’ultimo è finanziato dal losco  miliardario e speculatore finanziario George Soros, il quale è certamente uno degli sponsor del programma  volto a promuovere grandi flussi migratori in Europa. Come quella, diverse altre ONG di salvataggio operanti nel Mediterraneo godono dei finanziamenti  della “Open Society Foundations” di Soros. Per conto di chi si muove questo personaggio? Quali interessi rappresenta?




Le ONG  che speculano sul business dell'immigrazione, foraggiati e finanziati dall'elite mondialista,   dei negrieri odierni che gesticono il traffico di esseri umani.


Sicuramente bisogna domandarsi  con quale autorità si sono auto-nominati questi gruppi privati ​​che, per mezzo di navi battenti varie bandiere, raccolgono rifugiati al largo delle coste della Libia e poi trasportano questi disgraziati in Italia? La domanda appare lecita considerando il business milionario che le ONG realizzano dietro la copertura delle “finalità umanitarie”. La collusione con gli scafisti e con le mafie si dimostra evidente, come appurato anche dall’inchiesta del procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro. Ben venga quindi la “guerra alle ONG” dichiarata da Salvini, alla buon ora.

Un problema di queste dimensioni richiederebbe una risposta internazionale  dalla UE e da altri organismi  per stabilizzare i paesi tormentati dalla guerra e da altre privazioni mobilitando ingenti investimenti finanziari privi di debito. Si dovrebbe poi aprire una inchiesta internazionale, come hano proposto vari giuristi,  per accertare le responsabilità  delle potenze della NATO nell’aver provocato  guerre e conflitti dietro falsi pretesti, come accaduto in Libia, in Mali, in Costa d’Avorio,nella  Repubblica Centrafricana e segretamente in Siria, dove gli autori responsabili  dovrebbero  essere perseguiti e costretti a pagare risarcimenti ai paesi che hanno destabilizzato.
 
 
 
Il nuovo governo italiano  giustamente, per la prima volta, rifiuta di  essere costretto a diventare una discarica per i rifugiati dalle guerre illegali e dalla tratta illegale di esseri umani causata da altri. In particolare, quando esiste una responsabilità collettiva degli Stati colpevoli, come gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la Francia, che si nascondono e si defilano quando si tratta di farsi carico delle conseguenze delle loro azioni militari.

Non si può non riconoscere che la resa dei conti questa settimana tra l’Italia e l’establishment dell’UE è stata un primo passo avanti.  Non si tratta di sottrarsi agli obblighi umanitari  ma  piuttosto di mettere allo scoperto  la falsa  narrativa della crisi dei rifugiati  e collocare questa in una prospettiva più realistica  di quali siano le cause, di quali siano i possibili rimedi e di procedere in un ambito internazionale coordinato. In altre parole si tratta di inchiodare la NATO alle sue responsabilità




Fonte articolo 

16 commenti:

  1. Da come si stanno muovendo Salvini e di maio, sembra per ora che si siano sganciati dal sistema di potere che li ha portati dove sono, la situazione interna è talmente grave che sanno benissimo di essere seduti su una polveriera, il resto dell'Europa come sempre è pigra e distratta, sottomessa per disinteresse a problemi che per loro non sono così urgenti. Le mosse sull'aquarius sono state perfette per mettere sul tavolo il problema improcrastinabile. Gli altri paesi si sono sempre mossi usando solo la forza, l'Italia come speravo ha iniziato oltre al cuore a usare la testa. Questo nel futuro costringerá il resto d'Europa a fare lo stesso, su questa e su tutte le altre questioni, di un super stato che nessuno vuole e che sarebbe la fine non della democrazia ma della libertà. Volevo che l'Italia si muovesse per prima ed è accaduto, adesso può partire l'effetto dominio. Quindi per adesso massima fiducia a questa coppia. Vedremo gli sviluppi, anche se già sappiamo quanto debole sia il sistema democratico nel comando e quanto sia facile spazzarlo via dai poteri forti, che però sono sempre più in difficoltà, anche la loro catena di comando è in crisi, a causa Delle sempre maggiori defezioni degli ufficiali in seconda, dalle beghe interne, ma soprattutto dal braccio di ferro tra le due anime della massoneria, che volenti o no, sono il tessuto connettivo del sistema economico e sociale da sempre. Gli scossoni a questa situazione saranno forti, vedremo che asso ha nella manica soros oltre ai soldi. Potrebbe succedere di tutto.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal mio punto di vista le spiegazioni possibili a questo governo sono 2: o il potere ha perso il controllo, oppure ha lasciato spazio ai populisti per dare sfogo all' enorme tensione interna e poi distruggerli. Apparentemente sembra che l' ipotesi più probabile sia la seconda dato che i leghisti hanno intenzione di espellere clandestini e censire i rom; nulla è stato detto contro i regolari che sono il problema. Sembrerebbe una farsa a questo punto. Ma mi chiedo: se la situazione fosse stata sotto controllo sin dall' inizio perchè bloccare il governo giallo-verde prima, a causa del nodo-Savona, e autorizzarlo poi senza la sua presenza? Qual è il significato di questa mossa? Cosa rappresenta savona?? Sembrerebbe che abbiano dovuto ufficializzare il governo populista altrimenti sarebbe successo qualcosa, non un' insurrezione popolare ma più probabilmente un intervento da parte delle forze dell' ordine. Ipotesi confermata anche dalle posizioni di ex generali e dall' atteggiamento leghista favorevole agli uomini in divisa. L' esecutivo è allora il risultato di un compromesso tra il potere classico e una quinta colonna di matrice militare che ha le possibilità di ribaltare il banco. I primi potrebbero utilizzare determinate decisioni politiche per far saltare il governo, i secondi per instaurare un nuovo clima politico-culturale che porti dalle piccole manovre ai grandi cambiamenti: dal cacciare i clandestini al cacciare gli stranieri, dalla protezione del made in italy alla conquista della sovranità. Non dimentichiamo che l' italia è centrale non solo dal punto di vista geografico ma anche da quello culturale: il rinascimento e il nazional-socialismo sono nati in italia. All' Austria e all' Ungheria non ci pensano in molti ma all' Italia si. La battaglia per l' Europa si sta giocando proprio nel nostro Paese.
      Mandi Mandi

      Elimina
  2. Il commento di cui sopra è inquietante e molto interessante. Per quanto concerne l'articolo, è totalmente condivisibile. Le responsabilità della NATO sono pesantissime. Giusto il riferimento a Gheddafi.

    RispondiElimina
  3. jj, tutto corretto a parte il fatto che la VERITA' è che è Salvini l'unico che davvero sta facendo qualcosa.
    Di Maio e i 5Stelle sono messi lì al massimo per frenarlo, ma a me stupisce la saggezza e il modo col quale si sta muovendo Salvini, usa le stesse armi degli ebrei, anche a livello dialettico, cazzo ragazzi: finora è stato PERFETTO. E' solo però, io spero che non sia così, ma quest'uomo è solo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Spartan, quindi salvini non è da solo ma il volto di un team, molto lontano e più evoluto del defunto pensatore della lega di un tempo Gianfranco miglio. Come gli ebrei e come stanno facendo molti altri si avvalgono anche del pensiero e operatività esoterica, come nel passato non c'era un re senza un giullare e un mago. Ora non c'è politico che si muova senza un consulente di quel tipo, questa è un altra cosa imparata da templari teutonici gesuiti e massoneria, almeno quella di una volta, non quella becera e affarista mafiosa di ora. Le cose stanno cambiando, il gap culturale fra chi comandava una volta ed il popolo ora sta diminuendo, una volta il popolo non sapeva leggere e scrivere mentre chi comandava aveva già conoscenze tali che non sono ancora per tutti. Chi ha voluto in gran parte questo allargamento della conoscenza in modo orizzontale è stata la massoneria più antica e pura, ma non solo perché NON È ne l'unica ne quella che ha le conoscenze maggiori a livello magico. Comunque le cose stanno cambiando perché ormai a un certo livello non è più possibile mentire e farla franca, ci sono ormai troppe persone che hanno capacità sovra sensibili anche a livello medio basso, qualcosa di molto di più della PNL, che già di suo portata agli estremi e quasi a livello magico. Quello che sta succedendo è che il mondo invisibile sta in ogni modo aiutando noi comuni mortali in un modo mai visto, influenzando positivamente anche senza che ci si renda conto. Possono fare scie chimiche imporre il bavaglio alla stampa, imporre regimi dittatoriali da panico, piazzare tutti gli sbirri che vogliono con la scusa della microcriminalità o dell'immigrazione da controllare. Quello che non possono fare è fermare il cambiamento che nel bene e nel male passa anche attraverso Salvini. Mi ha fatto piacere Spartan che ti sei accorto di come si sta muovendo, non molti per ora se ne sono resi conto e quelli che lo hanno fatto tacciono.

      jj

      Elimina
    2. jj anche io la penso così, ci sono energie nuove...
      E Salvini mi pare oltremodo saggio, preparato, moderato nel modo giusto, se fosse in qualche modo palesemente di destra, nazionalista o razzista gli ebrei avrebbero gioco facile. Invece lui è capace di usare contro di loro il loro stesso pietismo, perché io sono sicuro che a Salvini dei negri non freghi un cazzo, ma lui riesce a parlarne come se lo facesse "anche" per salvare le loro vite, è questa è una grande mossa cazzo!! Semplicemente perché... è incontestabile!! Sta usando la loro stessa retorica, insomma è una partita a scacchi con una apertura perfetta, prudente, da manuale. Io spero che duri, spero che veramente sia cominciata una Nuova Era dove elementi invisibili guidino questo uomo coraggioso e chi verrà dopo di lui.

      Elimina
  4. Ma scusate ma chi gestisce i campi profughi ? Chi ha usato l' Isis? Chi prende il petrolio dall' Isis ed è stato mostrato dai Russi ? Chi sta sterminando in special modo i Cristiani creando guerre e sfollati ? Chi è stato pagato dalla Merkel con 3 miliardi per evitare l'invasione in massa dei profughi ? Chi è intervenuto con comizi in Olanda facendo appello a chi votare ai musulmani? Chi ha minacciato espressamente di far diventare musulmana l' Europa iniziando dal Sud Europa ? Chi lui vuole condurre il genocidio degli armeni, dei Curdi, nonché degli sciiti yazidi e cristiani? gli USA hanno trasformato la Lega Araba in un gigante minaccioso e mostruoso terrorista sotto l' egida dell' Onu e la regia saudita salafita.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/26/nazioni-unite-arabia-saudita-eletta-nella-commissione-per-i-diritti-delle-donne-come-un-piromane-a-capo-dei-pompieri/3545228/amp/

    https://www.rightsreporter.org/onu-in-svendita-larabia-saudita-si-compra-i-diritti-umani/

    http://www.occhidellaguerra.it/costante-violazione-dei-diritti-umani-un-rapporto-onu-denuncia-agli-emirati/

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/28/onu-lassurda-nomina-dellambasciatore-saudita-ai-diritti-umani/2058077/amp/

    i profughi fuggono dalle guerre come traditori, invece di difendere la loro Patria, mentre, i Cristiani fuggono dal genocidio provocato dai massoni Salafiti della Nato hanno pianificato contro di loro e il Papa ha preso con se tre famiglie di musulmani da Lesbo.
    La Turchia ha respinto i Cristiani per farli sterminare dall' Isis. La natalità che Erdogan ha imposto alla Turchia, : “io avrò 20milioni di soldati!” e " Otto nazioni appartengono alla Turchia ". E quando la maggioranza degli Europei diventerà musulmana con la bomba demografica ? Già ci sono zone franche in Europa e il Times e il Guardian hanno scritto sull' appropriazione di zone franche in Italia. Bilderberg- Vaticano - FMI-Banche Spa - Sinagoga del culto del Talmud hanno pronta la conquista musulmana dell' Europa , hanno bisogno di 2 miliardi di vittime per rigenerare il loro sistema monetario di carta straccia giunto al capolinea e dare il via a un nuovo ciclo parassitario .

    I Salafiti di Erdogan , i terroristi moderati di Obama e Al Nursa del Qatar hanno letteralmente divorato il popolo Siriano .
    Durante l' amministrazione di Obama si è visto uno spadroneggiare di esponenti della Fratellanza Musulmana , l' operare della Clinton è stato nefasto: Primavera Araba , Isis , passando per lo scandalo dell' ambasciatore americano ucciso in Libia . Si è dato il via al regno della Sharia e della conquista musulmana dell' Europa , di cui i profughi non sono altro che un attacco , tappe di questa conquista : la presa dittatoriale del potere da parte di Erdogan che ha fatto fioritura l' opposizione laica prendendo a pretesto un finto colpo di Stato, la barbara uccisione senza precedenti di Giulio Regeni in Egitto nonché quello di Eric Lang, un francese morto in circostanze controverse in un commissariato del Cairo nel 2013.

    RispondiElimina
  5. La supposta amante di Hillary Clinton Huma Abedin era una rappresentante dei Fratelli Musulmani dell' Arabia , http://www.washingtonsblog.com/2015/02/hillary-clinton-exposed-part-1-aggressively-lobbied-mega-corporations-secretary-state.html Clinton Foundation tra i suoi donatori include Arabia Saudita,Kuwait, Amici dell' Arabia , Qatar, e Emirati Arabi.

    http://www.ibtimes.com/clinton-foundation-donors-got-weapons-deals-hillary-clintons-state-department-1934187 alla fine ha raccolto più di 1.6 miliardi di dollari .Secondo l’International Business Times, “Durante il mandato di Hillary Clinton, il Dipartimento di Stato ha approvato vendite di armi per un valore di 165 miliardi di dollari a 20 nazioni, i cui governi avevano dato milioni alla Fondazione Clinton”. Hillary Clinton è riuscita a sottrarsi senza danni a così tanti reati e scandali che avrebbero abbattuto chiunque .Ha spinto l’Amministrazione Obama alla distruzione di un governo stabile e assai cooperativo in Libia, dove la “Primavera araba” altro non era se non un gruppo di Jihadisti pagati dalla CIA, utilizzati per scalzare la Cina dai suoi investimenti petroliferi nella Libia orientale. Ha costretto il marito a bombardare la Yugoslavia. Ha spinto per un “cambio di regime” in Siria. Ha tirato le fila del Colpo di Stato che ha estromesso il Presidente dell’Honduras, eletto democraticamente. Ha portato al Dipartimento di Stato la neocon Victoria Nuland, la madrina del Colpo di Stato che ha portato alla caduta del Presidente dell’Ucraina, anch’esso eletto in modo democratico.
    Secondo il Wall Street Journal “almeno 60 aziende che avevano interessi nel Dipartimento di Stato durante il suo mandato come Segretario di Stato hanno devoluto in totale più di 26 milioni di dollari alla Fondazione Clinton".
    E’ sopravvissuta alle accuse secondo cui, come Segretario di Stato, avrebbe favorito interessi stranieri in cambio di donazioni alla Fondazione Clinton. E, naturalmente, c’è un lungo elenco di scandali precedenti: Whitewater, Travelgate, Filegate. Nel libro “La regina del caos” di Diana Johnstone, Hillary Clinton viene descritta come “Il commesso viaggiatore n°1 dell’oligarchia dominante". I tedeschi si sono accorti che la Merkel da quando ha inondato la Germania di profughi ed è corsa in Turchia soddisfacendo tutte le richieste formulate dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Le informative dei Servizi parlano chiaro stanno sbarcando terroristi infiltrati

    http://formiche.net/2017/02/isis-litalia-foreign-fighter-rapporto-dei-servizi-segreti/


    https://adessobasta.org/2017/02/27/terrorismo-lallerta-dei-servizi-segreti-italiani-rischio-concreto1/

    http://m.ilgiornale.it/news/2015/02/16/il-dossier-dei-servizi-segreti-litalia-mai-cosi-in-pericolo/1094714/


    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mark come ho già detto più volte gli immigrati in discreta parte sono soldati (cinesi compresi) senza armi, le armi arriveranno al momento opportuno e gli invasori li avremo in casa. Questa la ragione per cui smantelleranno a breve polizia e carabinieri come polizie locali di secondo livello sostituendo le con una polizia militare straniera chiamata eurogendfor in quel momento NON SAREMO DIFESI DA NESSUNO. Perché i militari rispondono per via gerarchica a un ministro della difesa e poi in estrema ratio a quello degli interni. Così creano le condizioni per un golpe sovranazionale in paesi gia destabilizzato, chiedeteci perché i tedeschi non partecipano all eurogendfor ! A Loro un invasione NATO è già bastata. Secondo me è il momento di armarsi e fare milizie territoriali.

      jj

      Elimina
    2. Mark e jj, concordo.
      Una cosa Mark: il concetto di "Patria" appartiene unicamente all'Uomo Bianco.
      I negri sono animali e gli arabi sono un mischione di mezzi animali sotto il vessillo di una religione, ovunque vadano quello è il loro territorio.

      Elimina
  6. Esatto Spartan sono razze nomadi come gli ebrei, essere qui o su Marte non gli cambia nulla. Quando sono in numero sufficiente è casa loro, non hanno né patria ne heimat, nulla. Il problema vero sono il nemico interno, la quantità di giovani corrotta cerebralmente dalle parrocchie e dal tam tam di sinistra che come mi è successo di sentire stasera vorrebbe impiccare Salvini e soci . L'altro problema è il gesuita Francesco, questo si da abbattere, che predica apertamente l'invasione dell'islam. Alcuni sensitivi mi dissero il giorno stesso della elezione in modo sconvolgente che avrebbe distrutto la chiesa. Rimasi scosso perché sono sensitivi cattolici con due piedi nell'ortodossia cattolica, ma con una sensibilità che si trova solo nelle terre del doge. Non a caso ha destituito un papa teologo e tedesco abituato a ragionamenti sottili ma sempre entro i confini di una logica chirurgica. Francesco invece col suo sorriso falso è un terrorista. Che la chiesa abbia colpe e difetti è un fatto, ma che sia stata il collante europeo una certezza. In questa fase di giusta laicizzazione avremo potuto ridimensionarne la portata nella vita pubblica e riportare un equilibrio, per evitare proprio quella deriva mafiosa Argentina della chiesa che è l'Opus dei, comunione e liberazione e i gesuiti stessi. Invece questo Papa ci porterà alla dissoluzione se non peggio. Queste le ragioni di quello scisma imminente che porterà un cristianesimo del nord con cattolici e protestanti che nel continente si uniranno forse anche con gli ortodossi almeno in parte, e un cattolicesimo latino gesuita. Una resa dei conti moderna fra impero romano d'oriente e Occidente, con un nucleo potentissimo, con la prossima caduta anglo americana, di quel nuovo Sacro Romano impero germanico che la seconda guerra dei trent'anni ci ha negato. Il prossimo papa lo eleggeremo noi con la spada come fece Carlo Magno quando costrinse il Papa a benedirlo. Sarà dello stesso sangue di Meroveo.

    jj

    RispondiElimina
  7. Lo so, jj, anche gli universitari, poveracci, sono spontaneamente antifascisti e mischiarazza.
    Ne incrocio diversi ogni giorno e li percepisco come anime giovani, giovanissime ed inconsapevoli, come fossero bambini di tre anni che vanno all'Università.
    Quando invece conosco un giovane di destra gli do delle dritte e la cosa mi esalta.
    Ce ne sono giovani di destra, come quei popoli del basso Lazio o i Veneti appunto, che io stimo oltremodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Veneti? una dedica fraterna, come mai nessuno gli abbia dedicato... La tradizione li descrive come guerrieri intrepidi e minacciosi, incuranti della paura e della stanchezza, ferventi credenti in divinità oscure e terribili. Secondo Marcellino avrebbero impunemente affrontato più volte l’Atlantico, spingendosi fin oltre le più lontane terre conosciute, fin nella leggendaria "Ultima Thule".
      Il termine Veneti deriva dalla radice celtica vindo, presente in numerose denominazioni di luoghi e paesi e che sta per "bianco" o , alternativamente, per " razza scelta". Questo dimostra una sorprendente concordanza  a quanto ho sempre sostenuto... i Veneti sarebbero gli ultimi superstiti di Atlantide. Non a caso  adorano Poseidone e i Dioscuri. Il culto stesso dei Dioscuri è stato introdotto in Europa dai " Veneti di Atlantide". I Dioscuri rappresentavano, tra l’altro, i numi tutelari dei marinai e venivano invocati frequentemente negli scongiuri di rito che venivano compiuti prima di affrontare il mare aperto... di tali usanze fanno fede i testi di Strabone, di Diodoro Siculo e dello stesso Aristotele che ricordano, anche loro, come tale culto sia precipuo dei Veneti.
      Abbiamo diverse testimonianze della venuta degli Heneti, e del loro insediamento nell’attuale Veneto,
      I veri parenti di sangue ariano erano i romani, i veneti, i pieni da cui discende a Adriano, i sanniti da cui discende a Nerone e gli etruschi da cui discende vano i primi re di Roma!!!

      Abraxas

      Elimina
    2. Abraxas i termini "veneti" e "veneto" sono di recente introduzione dato che sono stati adottati dopo l' annessione della cosiddetta "venezia euganea" da parte del regno d' italia; fino al periodo austriaco i veneti (e i friulani) erano chiamati "venethiani" in quanto abitanti della "Venethia" (sostantivo da cui deriva Venezia città). In inglese e tedesco ad esempio non esiste la differenza veneto/venethiano. Il termine veneti è ambiguo e pericoloso, non perchè includeva un tempo e oggi no anche i friulani, ma perchè la somiglianza col lemma "venedi", identificante uno specifico grupppo etnico slavo antico, sta "avvalorando" l' idea, propagandata in ambienti "culturali" e "scientifici" slavi, per la quale i veneti sarebbero i discendenti latinizzati di una ipotetica popolazione slava conquistata da roma. Gli "studiosi" dell' est mirano con questo gioco linguistico ad assecondare e giustificare una sorta di ritorno alle origini tramite slavizzazione per i popoli del nord-est italiano. Dopo aver occupato l istria, cacciato gli autoctoni ed essersi presi il merito dell' arte del luogo (che di slavo ha solo il nome) mirano a espandersi verso ovest. Questa operazione possiamo vederla in tutta la sua arroganza in occasione dell' affaire marco polo e francamente mi aspetto prima o poi di trovarmi quei folli rivendicare la civiltà della serenissima tout court e pretendere l' annessione fino all' adige. Il problema è che l' immigrazione interna ed esterna nelle terre del doge rischia di avvalorare il loro proposito. Mi sorprende e scandalizza l' inazione dell' italia che come sempre da 70 anni è ben contenta di svendere se stessa allo straniero. Mai fidarsi di loro; e comunque: Istria, Fiume e Dalmazia nè Slovenia nè Croazia! Non possiamo perdere parti della nostra nazione per l' ennesima volta: dopo 1500 anni l' italia dovrebbe riprendersi ciò che gli è proprio dopo aver smesso di tollerare continui plagi culturali e annessioni territoriali.
      Mandi Mandi

      Elimina
  8. Ma questo commercio non tiene forse in vita il capitalismo perbenista demoNcratico dell'alta borghesia dei "nobili neri" che già iniziarono il commercio degli schiavi verso le colonie!? I Guelfi ad esempio,l'alta borghesia nera Europea che già, a suo tempo, agevolavano il loro controllo della finanza e della politica, che perpetuarono in seguito con culti gnostici che, alla fine, sfociarono nei Rosacruciani, negli Unitarian. Ah, ma ci sono ancora altre famiglie che si contengono "il potere". Carlo magno-io fu una bestia mercenaria del pontefice che fece strage di pagani. Disprezzo più totale dei sanguinari Yahvèisti! che voi siate Enliliti o Enkiti non fa più nessuna differenza dal momento che si è perduta, o ceduto, la sovranità identitaria oltre a quella economica monetaria... Perciò armatevi di noccioline e banane perché di gibboni e gorilla ve ne saranno ancora abbastanza per gli ItaGliani cattocomunsti perbenisti e ipocriti radical schik, zingari, mafiosi e infine Judei d'animo. Non c'è più niente da difendere ma ancora tutto da distruggere iniziando dalla corruzione che rende abietta qualsiasi civiltà si voglia costituire.... Così i membri di questa società cosiddetta civile si riproducono...ps: Chiunque sia interessato dell’allevamento di animali domestici non dubiterà che questo fatto sia molto dannoso alla razza umana. E’ sorprendente come spesso la mancanza di cure o le cure mal dirette portano alla degenerazione di una razza domestica ma, eccettuato il caso dell’uomo stesso, difficilmente qualcuno è tanto ignorante da far riprodurre i propri animali peggiori....ma questa è un'altra storia che trova il suo tempo in divenire, oltre le capacità cognitive,sostituite da empatia e apatia che sono i primi sintomi di decadenza più totale.

    Mai domi ultimi Ribelli

    Abraxas

    RispondiElimina
  9. https://www.nibiru2012.it/forum/profezie/le-profezie-di-siener-van-rensburg-146041.0.html

    TERZA GUERRA MONDIALE SECONDO VAN RESENBURG:

    Intanto il Signore tornerà e stabilirà il Suo regno millenario sulla Terra (NWO?). Tuttavia ci saranno anche grossi guai sulla Terra e di conseguenza molti rifugiati europei fuggiranno in Sud Africa.”
    “La seconda venuta del Signore ci sarà in un anno giubilare e sarà la causa dello spostamento dei confini del Sud Africa che saranno portati al di là dello Zimbabwe e della Namibia.”

    I dettagli impressionanti che troviamo nei suoi sogni e nelle sue profezie sono noti e i coerenti simboli ricorrenti nelle sue visioni possono essere interpretati con relativa facilità.

    Il MONDO (in particolare Inghilterra, Francia e USA)

    “L’ America e l’Inghilterra saranno in bancarotta e piene di debiti.”
    “L’ Inghilterra sarà colpita da sette piaghe quando la Terza Guerra Mondiale sarà alle porte.”
    “L’ Inghilterra sarà totalmente annientata, la loro terra brucerà sotto l’invasione Russa che invaderà tutta l’Europa passando attraverso la Turchia e userà armi terribili.”
    “I Russi raggiungeranno il confine con la Spagna travolgendo le truppe francesi di passaggio.”
    “L’Inghilterra tradirà il patto fatto con gli Stati Uniti e inizierà a lavorare con i Russi.”
    “Gli Stati Uniti, riconosciuto il tradimento, attaccano gli Inglesi in Medio Oriente.”
    “I Russi attaccheranno anche la Turchia e l’Iraq.”
    “La Guerra arriverà anche in Israele e Siria. Ci sarà l’uso di armi di distruzione di massa.”
    “Dopo aver raggiunto il confine con la Spagna il mondo crederà che i russi non potranno più essere fermati.”
    “E’ qui che una potenza tedesca oggi sconosciuta ( Vril – Gesellschaft o Schwarze Sonne), utilizzando potentissime armi segrete avrà la meglio sulla supremazia Russa.”

    Nota: Queste armi dovrebbero essere l’evoluzione delle armi segrete tedesche risalenti alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

    “Gli Stati Uniti diventano alleati dei Tedeschi e insieme bombardano l’Inghilterra. Nessun rifugio può resistere a queste bombe.”
    “Dopo aver vinto la guerra in Europa, i Tedeschi andranno in Africa, dove verrà ristabilito l’ordine e si consentirà la creazione di uno Stato Boero.”
    “Intanto un uomo forte ha appena preso la guida della Germania.”
    “Dopo la guerra, alcuni paesi Europei e soprattutto in Oriente saranno quasi annichiliti.”
    “Russia, Francia, Israele, Stati Uniti, ma soprattutto l’Inghilterra, non giocheranno praticamente alcun ruolo nel dopo guerra.”
    “Gli imbrogli delle prime due guerre mondiali dell’Inghilterra ma sopratutto degli ebrei/sionisti, saranno rivelati e giudicati.”
    “Gli inglesi saranno guidati dai tedeschi ma anche da altre nazioni, ad esempio l’Irlanda, in tutta sicurezza.”
    “Il paese Boero (Sud Africa) diventerà molto forte economicamente insieme a molti altri stati africani. Saranno molto religiosi (o spirituali), ma non fanatici.”
    “La lingua inglese scomparirà quasi completamente.”
    “Molti europei emigreranno in Sud Africa.”
    “La Germania diventerà la prima potenza mondiale e sarà rispettata da tutti.”
    “L’ ecologia diventerà una priorità.”

    Van Rensburg disse, a proposito del super-potere segreto tedesco, che non poteva dire di più. Curiosamente queste visioni coincidono con quelle dei veggenti Waldviertel, Alois Irlemaier e della grande Hildegard von Biggen.

    Nei libri vediamo anche:

    Viene presentato il ruolo della Cina.
    C’è un capitolo speciale sulle sette calamità che coinvolgono l’Inghilterra.
    Viene descritto in dettaglio un grande Tsunami Asiatico. (Arrivato)
    La distruzione totale di New York a seguito di una calamità naturale.
    E, infine, l’arrivo di un enorme cometa che porta la pace sulla Terra.

    Admin Moon(RIFERITO ANCHE A WHITE WOLF REVOLUTION)

    RispondiElimina