Pagine

giovedì 7 giugno 2018

Il palese simbolismo Monarch nel video No Tears Left To Cry di Ariana Grande




No Tears Left to Cry di Ariana Grande si svolge in un mondo a parte in cui nulla ha senso. È un tributo contorto alla pratica più malata dell’élite: Il Controllo Mentale Monarch.
Ariana Grande ha iniziato la sua carriera come Cat Valentine nello show Nickelodeon Victorious, da li è diventata rapidamente un idolo per milioni di bambini. Una volta “diplomata” nella sua carriera di cantante solista, non ci volle molto prima che i suoi fan venissero introdotti alla sessualizzazione intensa e al simbolismo elitario. È così che funziona l’industria.



No Tears Left to Cry è il primo singolo pubblicato da Ariana Grande dall’attacco terroristico di Manchester, che si è svolto immediatamente dopo il suo concerto il 22 maggio 2017. In questo giorno, il mondo del terrore si è scontrato violentemente con il mondo dell’intrattenimento rivolto ai teenager.

L’attacco di Manchester è avvenuto durante il tour di “Dangerous Woman”.



Le tecniche del controllo mentale  applicate alla massa


Una settimana dopo l’attacco, Ariana Grande ha diretto il concerto di Manchester One, che ha visto presente le marionette preferite di altri bambini come Katy Perry e Justin Bieber. Come ho affermato nel mio articolo Attentato a Manchester: Radunare la gioventu` attorno all’elite occulta, questo intero evento puzzava di simbolismo MK.


Quasi tutti gli artisti che si sono esibiti al Manchester One sono stati citati in questo sito per la loro correlazione con gli illuminati (Elite ebraica).


Ora, un anno dopo l’attacco, Ariana Grande ha rilasciato No Tears Left to Cry. Come a confermare quanto detto sopra, il video è pieno di evidente simbolismo MK. Diamo un’occhiata.

NO TEARS LEFT TO CRY

La canzone si riferisce alle conseguenze di un evento triste e traumatico, talmente difficile da non lasciare “lacrime da versare”. Mentre è molto probabile che ci sia un riferimento all’attacco di Manchester, il video aggiunge un livello più profondo di interpretazione. Infatti, attraverso un chiaro simbolismo, la Grande interpreta il ruolo di uno schiavo MK che si perde e rimane intrappolato in uno stato dissociativo per sfuggire dal trauma. La canzone inizia con queste parole:


“Right now, I’m in a state of mind
I wanna be in, like, all the time
Ain’t got no tears left to cry”

traduzione:
 
 "In questo momento, sono in uno stato mentale
dove Voglio stare per tutto il tempo
Non ho più lacrime per piangere "

 


L’obiettivo della programmazione Monarch è quello di causare un trauma così intenso da costringere lo schiavo a dissociarsi dalla realtà come meccanismo di difesa. Durante questo stato, l’handler può “modellare” il mondo interiore dello schiavo e persino cambiare le “regole” di questo mondo quando necessario.

C’è un motivo per cui i film Alice nel paese delle meraviglie, Il mago di Oz e Labyrinth sono usati come strumenti di programmazione MK: sono tutti basati sulla stessa struttura. Ogni film presenta una ragazza che viene trascinata in un mondo fantastico in cui tutto può accadere, dove nulla ha senso e dove tutto può cambiare in qualsiasi momento. Questo descrive lo stato mentale della dissociazione mentre l’handler controlla il loro mondo interno.

Il video di No Tears Left to Cry è una rappresentazione simbolica di questo stato dal punto di vista dello schiavo che deve navigare in un mondo interiore creato dal suo handler.
Fin dall’inizio, abbiamo la sensazione che il video si svolga in un mondo completamente immaginario. È anche molto disorientante (alcuni commenti di YouTube sconsigliano di guardare questo video mentre si e` ubriachi).

Nell’introduzione, tutto gira intorno in un mondo in cui non vi è alcuna parte superiore o inferiore.


In tutto il video, la telecamera ruota per rivelare che Ariana è seduta o in piedi su un muro che si trasforma in un soffitto, non c’è gravità e le regole di base della fisica non si applicano – è tutta una costruzione della mente.

Ariana non è sul pavimento. Inoltre, se si applica la fisica, i suoi capelli dovrebbero essere rivolti verso il terreno. Ma è tutto finzione.

Quindi Ariana cade attraverso un muro e finisce in un altro luogo.


In un mondo completamente creato da un handler, i muri e le barriere possono essere trapassati in qualsiasi momento.


Arianna si ritrova intrappolata e sospesa in una stanza surreale – un modo appropriato per raffigurare visivamente lo stato di dissociazione.


Anche se Ariana volesse “fermarsi”, non sarebbe in grado di farlo. Non ha il controllo del suo corpo o del mondo interiore in cui naviga.


Quando Ariana si lascia cadere nel vuoto, la telecamera ruota e lei atterra in piedi. Non può sfuggire a questo mondo


Il video prende una piega bizzarra e passa all’inconfondibile simbolismo Monarch.


Ariana si siede sul soffitto di una stanza, rappresentando, ancora una volta, il suo stato dissociativo.

Appendere gli schiavi Monarch a testa in giù è una tecnica effettiva utilizzata durante la programmazione.
“Semplicemente appendere una persona a testa in giù per una o due ore causera` strani scherzi al cervello. La mente inizierà a dissociarsi e comincerà a invertire le funzioni primordiali del cervello, come dolore/piacere. La mente della persona riorganizza. Questo viene spesso fatto con alterego Beta o modelli Beta per convincerli a pensare che il dolore dello stupro sadico sia un piacere. ”
– Fritz Springmeier, The Illuminati Formula to Create a Mind Control Slave
 
Le cose da qui in poi si fanno veramente sfacciate.


Ariana letteralmente si toglie la faccia.

L’obiettivo della programmazione Monarch è programmare l’alter-ego che l’handler potra` attivare a piacimento. Questa scena rappresenta Ariana che cambia alterego.



Di fronte ad Ariana ci sono maschere che rappresentano altre personalita`.


La scena sopra contiene anche diversi oggetti che si riferiscono alla programmazione Monarch come pezzi di puzzle (che rappresentano il frazionamento della personalità di base), occhi (segno dell’occhio che tutto vede) e labirinti (che rappresentano la mappa di programmazione interna). Uno dei labirinti è disegnato su carta nera e ricorda alcuni dei lavori della pittrice Kim Noble – una sopravvissuta al controllo mentale che ha 13 alter ego.


Kim Noble ha prodotto una serie di dipinti su tela nera che descrivono simbolicamente il processo occulto e traumatico della programmazione Monarch. Lo stile artistico è simile al labirinto nel video.
Da notare al centro del dipinto  vari simbolismi di tipo cabalistico, che rivelano chi sono i controllori e padroni dell'industria  musicale e per quali fini la usano.



Stranezza: nel video del dietro le quinte, Ariana descrive il processo di creazione della maschera utilizzata nel video come “la cosa più traumatizzante che abbia mai fatto”. Scelta interessante di parole, considerando il fatto che il video è segretamente basato sul controllo mentale basato sul trauma.


Questa scena con più Ariane enfatizza il concetto di più personalita`


Il video termina con la prima apparizione di un cielo – suggerendo che le cose potrebbero migliorare. Tuttavia, scopriamo che Ariana è seduta su un muro, suggerendo che è ancora dissociata.


A destra, un’ape vola via. Uno dei simboli che rappresentano Manchester è l’ape operaia.




COME SE NON FOSSE ABBASTANZA OVVIO

No Tears Left to Cry è stato spinto da una campagna di marketing basata sul concetto di rappresentare tutto sotto sopra.


Tutto sul sito Web di Ariana è capovolto.


Ancora una volta, questo si riferisce al metodo di dissociazione “capovolto” descritto sopra.


Questo murale che promuove la performance di Ariana ai Billboard Awards presenta testi invertiti e capovolti su uno sfondo di nuvole.


Il murale è sorprendentemente simile a questo:

Questo è un invito a un ballo mascherato elitario organizzato da Marie-Hélène de Rothschild il 12/12/1972. Il testo era al contrario e serviva uno specchio per leggere l’invito (materiale pseudo-satanico). L’intera faccenda era un rituale cannibale elitario, a tema MK. Il murale di Ariana Grande era un riferimento a questo evento?


Quando Ariana ha cantato la canzone sul Tonight Show, il set era puro immaginario MK.





Ariana suona su un set fatto per assomigliare ad un disegno di MC Escher..
“Convex and Concave” di MC Escher.


I lavori di Escher sono usati nella programmazione MK.
“L’opera dell’artista europeo M.C. Escher è eccezionalmente adatto per scopi di programmazione. Ad esempio, nel suo disegno del 1947 “Un altro mondo”, il piano posteriore nel centro funge da muro in relazione all’orizzonte, da pavimento in relazione alla prospettiva dall’alto e un soffitto rispetto alla prospettiva al basso. Le inversioni, le immagini speculari, l’illusione e molte altre qualità compaiono nell’opera di Escher che rende tutte le 76 o più delle sue opere principali eccellenti per la programmazione. ”
– Ibid.
Il lavoro di Escher è anche una parte complessa del film Labyrinth, che riguarda la programmazione Monarch.



CONCLUDENDO


Sebbene No Tears Left to Cry sia ampiamente interpretato come un “inno edificante”, c’è molto di piu` su cui speculare. La canzone, il video e la campagna di marketing che lo circonda sono completamente intrisi del simbolismo dell’élite occulta in quanto ritraggono la cantante come una schiava del controllo mentale che si è dissociata dalla realtà.
Il fatto che questo tipo di immagini sfacciate sia stato utilizzato in un video che si suppone essere un inno ad un anno dall’attentato di Manchester. Anche se all’inizio potrebbe non essere ovvio, i mondi del terrore e dell’intrattenimento hanno in comune il controllo mentale. Infatti, coloro che effettuano attacchi terroristici sono spesso prodotti del controllo mentale (programmazione Delta) mentre l’industria dell’intrattenimento è piena di schiavi MK (programmazione Beta). Per l’elite, entrambi i mondi hanno lo stesso scopo: controllare la cultura ambientale, dettare una specifica narrazione e dirigere la nostra attenzione collettiva verso atti, eventi e simboli specifici.


Nello stesso modo in cui Ariana tenta di navigare in un mondo in cui nulla ha senso, l’élite usa i media per confondere e disorientare le masse, facendole guardare loro gli schiavi del settore per “risollevarle” dopo eventi traumatici. È ora di svegliarsi e uscire da questo dipinto di Escher.

Fonte

Fonte articolo 

13 commenti:

  1. Immagini diaboliche, le ho guardate appena e hanno fatto effetto.
    Vi sconsiglio di guardarle!!!

    RispondiElimina
  2. Eschel godel e Bach è un libro eccezionale per la crescita spirituale.
    In se le immagini aprono porte, poi bisogna vedere dove si vuole arrivare. Anche crowley è imprescindibile, per evitare o per prevenirne gli effetti, sapere come si muovono per evitarli, come sapere cosa fa un animale selvatico prima di attaccare, tipo abbassare la testa, urinare, strisciare con la zampa anteriore ecc.

    jj

    RispondiElimina
  3. Spartan,WW,sapete dirmi se il sito itajos è un sito affidabile per gli esercizi?

    RispondiElimina
  4. Finalmente è chiaro: orban e Putin: illuminati bianchi

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso? Spiegati meglio jj.

      Elimina
    2. Sono notizie avute da gole profonde in Ungheria, "insiders". Secondo me affidabili. Molto.

      jj

      Elimina
    3. un movimento sotterraneo che emerge a livello politico-sociale è chiaro, resta da capire se il sistema ha perso il controllo o sta dando il via libera per poi soffocarlo.
      Mandi Mandi

      Elimina
    4. IL cosiddetto controllo mentale già artichoke poi mk ultra , ha a che fare con quelli che anticamente o nelle fiabe dei fratelli Grimm si chiamavano Incantesimi , parole capaci di attivare qualcosa , in cui indizi in tal senso sono stati ritrovati nel Libro dei Morti Egizi .Naturalmente potenziati con la tecnologia e sostanze varie odierne
      , ma le chiavi di queste parole le detengono loro, in questo senso il far credere che ci sia chissà quale trattamento dietro può essere un depistaggio in sé, e molti siti complottisti si fermano a questa lettura puramente tecnica .Se uomini come Gurdjieff dicevano che l' uomo già dorme di per sé, (e pensiamo a quanto possano dormire oggi con la ferraglia tecnologica e le varie luci degli impulsi visivi ) è in stato di dormiveglia , si tratta di portare questo stato catatonico nelle mani del potere.
      Intrattenimento: trattenere , musica maestro ( del controllo).


      Mark

      Elimina
    5. jj, ok, ho capito: quindi? Cosa accadrà?
      Non ho capito quali eventi futuri stai prospettando, non essere parsimonioso con le parole..su: parla!

      Elimina
  5. Scusate ma con tutta/Hollywood e tutte le Banche mi stupirei se quella cricca schiatta terribile impestata dei Giudei se ne stesse buona Senza avvelenare tutti e tutti . "I grandi bugiardi sono grandi maghi" Adolf Hitler se digitate :"antimassoneria altervista " download libri troverete " complotto contro LA chiesa" di Maurice Pinay e' un Nome inventato dietro vi stavano dei gesuiti e dei monsignori ,ho scoperto che grazie a questo libro che l'idea di mandare gli Ebrei su di un isola e'stata di Duns Scott un religioso prelato che Ben 500 anni prima di Hitler aveva le IdEE ben chiare su quella masnada di ladri gli Ebrei

    RispondiElimina
  6. Spartan saremo tutti portati al limite della sopportazione, a me sta già accadendo, non mi dilungo sulle spiegazioni ma ho incontrato svariate persone che mi stanno dando una mano, sempre più persone stanno lavorando su se stesse e ce ne saranno altre in futuro, ogni giorno che passa un pezzo del sistema cade. A breve non sarà più possibile mentire, quelli nati nel 2000 e dopo ormai hanno l'età della ragione e ci sono una quantità di star seed enorme. Poco tempo fa ho avuto notizia di una bambina nipote di un amico che riesce a vedere l'energia nelle case, non ha voluto soggiornare in una stanza d'albergo perché li i narcos torturavano e uccidevano, questo è solo un esempio, ma di cose strane ne accadono ogni giorno, basta sapere dove guardare. Il sistema collasserà a breve e ci sarà guerra. Questo perché il potere non mollerà facilmente ma sarà costretto. Saremo tutti più liberi e nascerà un sistema finanziario sano. Il marcio sarà spazzato via inesorabilmente. Sarà una lotta senza quartiere soprattutto con noi stessi, perché non si potrà agire nel vecchio modo. Sarà un processo di guarigione per la società come in un corpo, quello che ho anche iniziato a sentire nell'aria è il preludio, come negli anni 60, uno spirito simile di cambiamento indefinito. Io credo sinceramente che la svolta sia vicina. Massimo 5 anni e ne vedremo di cose. Però sarà fondamentale non fidarsi, useranno ogni trucco possibile, dalle guerre alle bugie ai finti cristi a finte invasioni aliene. Bisognerà essere come i samurai, un ponte fra terra e cielo. Ungete le spade fra un po' si combatte.

    jj

    RispondiElimina
  7. jj, tutto chiaro, ti ringrazio.

    RispondiElimina
  8. JJ attenzione che le guerre a volte sono scatenate perché il sangue degli uomini nutre gli dei. Le ideologie, le paure, le passioni, nutrono il sottile e ciclicamente c'è bisogno di una mietitura. Le guerre sono il sistema più potente di mietitura.

    Cosa ci sarà dopo è difficile dirlo. Leggendo i tuoi post sembra scontato che dopo sarà meglio, ma non è detto che sia così. La storia umana ce lo ricorda. Il risultato di una guerra è chiuso nelle pieghe della storia futura e ad oggi ci sono diversi possibili risultati.

    Poi ci sono diverse vie. Una persona che vuole uscire dal sistema deve andare oltre a queste cose. Una persona che segue una via diversa, come quella che un tempo era quella degli eroi,combatte nel sistema per ottenere certi risultati (ma non è detto che esca dal sistema, anzi ne diverrebbe parte, parte attiva ma parte).

    Corvo Busunda

    RispondiElimina