Pagine

venerdì 26 gennaio 2018

L’Europa è in ginocchio: povertà, droga, immigrazione incontrollata, assenza di stato sociale




di: Pietro Vinci

Un tempo la “bestia venuta dall’Est”, ossia il socialismo reale, era il mostro terrificante che tutto l’Occidente dipingeva a fosche tinte. L’esempio concreto, volevano indurci a ritenere, della malfunzione totale di un regime descritto come “antiquato”, “inadatto”, “ingiusto”. Questa feroce lente d’ingrandimento, oggi, non è quasi più utilizzata e soprattutto non la si adopera per vedere le misere condizioni nelle quali versa l’Europa occidentale la quale sembra oramai in ginocchio, schiacciata verso il pavimento della storia dal peso delle sue nequizie e falsità manifeste.



In Francia, numerosi sindaci di varie città hanno rivolto a Parigi una sorta di grido d’allarme: le cittadine d’oltralpe sono ricolme di rifugiati, portando queste comunità sull’orlo del collasso. I fondi nazionali destinati all’emergenza immigrazione, frutto di varie scelte sconsiderate del governo centrale sia in politica estera che negli affari interni, fanno sembrare le città di Bordeaux, Lille, Rennes, Grenoble, Strasburgo, Tolosa e Nantes giganteschi “parcheggi” dove lo spazio è oramai assente per poter accogliere l’immensa folla di uomini che ha già scavalcato i confini dell’Europa. Nella nota inviata al governo, che ha il tono di una supplica, si legge: “L’anno 2017 è terminato con un enorme aumento delle richieste d’asilo, e l’arrivo di nuovi rifugiati pone sotto pressione le amministrazioni locali”. Parlano già di una emergenza sociale su scala nazionale, proponendo persino una sorta di “rete” di collaborazione fra le diverse città e cittadine francesi per distribuire l’infinita massa di arrivati.

Anche da Parigi giungono notizie rammaricanti: non più celebre unicamente per il fascino storico e artistico che la rese la più luccicante delle capitali, ora l’ombra oscura del fallimento, del degrado e del sovraffollamento la oscura minacciosamente. Gli abitanti del 10mo e 19mo distretto hanno richiesto il mese scorso a gran voce un nuovo centro per gli immigrati, sottolineando lo stato malsano in cui questi immigrati sono lasciati a loro stessi: per “proteggersi” dai litri di urina che inondano le zone nelle quali sono accampati i richiedenti asilo, ai quali l’assistenza è garantita unicamente da volontari mentre lo stato francese guarda chissà dove, vogliono persino sottoscrivere collettivamente la costruzione di una barricata. “Questo sistema distrugge il nostro distretto, l’immagine dei richiedenti asilo e i loro diritti. Andrebbe trasformato per aiutare queste persone a ritornare normalmente nelle loro nazioni. Se ciò non sarà fatto entro la fine dell’anno, il nostro gruppo inizierà uno sciopero della fame” ha dichiarato a RussiaToday Pierre Vuarin, portavoce dell’associazione dei residenti del quartiere.



  Parigi scontri tra immigrati di diverse etnie o religione









Centro di Parigi



I numeri degli immigrati a Parigi sono cresciuti a dismisura, soprattutto dopo la chiusura del centro di Calais ad agosto dello scorso anno. Ci si domanda, ragionando senza orpelli pregiudiziali, sino a quando la Francia potrà accogliere e sino a quando le infrastrutture, i quartieri e le città reggeranno sotto il peso di una fiumana infinita di persone in fuga dai conflitti spesso causati dallo stesso Occidente in Siria e Afganistan? Lo stesso Presidente francese Macron promise che per la fine del 2017 non ci sarebbero stati più rifugiati accampati per le strade parigine, ma già il primo periodo dell’anno nuovo dimostra quanto la sua sia stata una promessa da marinaio: in migliaia languono ai bordi delle vie, in attesa della realizzazione dei tristemente celebri “centri di accoglienza”. Si può notare in questa presunta soluzione una chiara impronta demagogica: anziché frenare il fenomeno, pensando con numeri alla mano all’impossibilità materiale di rispondere realmente ad un’intera crisi umanitaria in atto in determinate zone del Mondo, si preferisce costruire ulteriori centri per allocare ulteriori immigrati. Il governo francese vuole così svuotare l’Oceano con un guscio di noce, giacché così il problema resta il medesimo.

Nel frattempo anche la metropolitana parigina diviene un posto pericoloso e dominato dal degrado, figlio sin troppo legittimo del lassismo politico-amministrativo e di visioni utopiche e falsificanti sulla società “multiculturale”: il sindacato dei manovratori dei treni della metro (l’Unsa RATP) ha chiarito sin troppo bene lo stato delle cose diramando un comunicato di protesta, inviato al Ministro dell’interno francese Gerard Collomb e anche al sindaco Anne Hidalgo. Le fermate Marx Dormoy e Marcadet-Poissonniers, sulle linee 12 e 4, sono stazioni estremamente pericolose: senzatetto, spacciatori di crack e tossicomani gridano, litigano violentemente o persino invadono i binari.


Non si sono fatti attendere i casi di attacchi e aggressioni anche sui treni in fermata e i manovratori hanno riferito che salteranno queste fermate, sino a quando non sarà garantita la sicurezza dei lavoratori e dei passeggeri tramite anche una maggiore presenza di poliziotti. Protestano anche le guardie penitenziarie francesi: il 15 gennaio, in migliaia hanno bloccato l’accesso a diverse prigioni francesi protestando per i pericoli ai quali sono sottoposti quotidianamente ormai; Christian Ganczarski, un ex membro di Al-Qaeda, ha attaccato e ferito più di una guardia nel carcere di massima sicurezza di Vendin-le-Viel armato di forbici e lame da rasoio. Ganczarski rischia di essere estradato negli Stati Uniti per la sua sospetta partecipazione nientemeno che agli attentati dell’11 settembre 2001 a New York. Il responsabile del sindacato delle guardie penitenziarie, Jean-Francois Forget, ha riferito quanto segue a Europe1: “Il nostro staff subisce dai 4000 ai 5000 assalti all’anno assieme a 20 episodi nei quali uno dei nostri colleghi è preso in ostaggio. Quando finirà tutto questo? Quando qualcuno sarà ucciso?!”.

Non vanno sicuramente meglio le cose oltre la Manica: il governo di Theresa May è praticamente sotto scacco da parte del Partito Conservatore che la sta accusando, con prove alla mano, di non essere capace di dare soluzioni alla crisi in corso dei senzatetto in Gran Bretagna. Il Public Accounts Committe, organo della Camera dei comuni del Parlamento britannico, ha redatto un rapporto nel merito: il numero di persone che dormono all’addiaccio, dal 2011, è balzato in alto del 134%. Numeri da collasso in poche parole: “… l’azione limitata che il governo ha posto in essere ha trascurato l’urgenza così grave del caso, il suo approccio ‘light-touch’ (con tocco leggero) di lavoro assieme alle autorità locali per affrontare il problema dei senzatetto è chiaramente fallito”, si legge nel rapporto. Questa crisi sociali senza pari colpisce gravemente anche la qualità della vita: la speranza di vita di uno di questi diseredati scende orribilmente a 50 anni e i più piccoli sono costretti a un percorso scolastico di qualità inferiore a causa delle assenze.

Agenti aggrediti a Londra   






 Più aumenta il caos più vengono militarizzate le strade, è questo uno degli effetti voluti da chi impone l'invasione incontrollata con il nome di accoglienza, per aumentare la pressione e il controllo sui popoli.


Si è anche fatta largo la critica verso i meccanismi del famigerato “mercato”, tramite le dichiarazioni del membro del Parlamento inglese Meg Hillier (labourista), a rispondere adeguatamente alle esigenze abitative. Il “mercato”, libero e invincibile, dimostra di essere inadeguato, inadatto e ingottato ma nessuno realmente si sofferma su questo punto con tutta l’attenzione necessaria: guai a turbare il sonno nel quale tutti, da sin troppo, siamo costretti a larvare; potremmo anche renderci finalmente conto che i “mercati” sono una follia criminale che sta decimando patrie e masse, grazie al placito consenso di politici inadatti, senza spirito critico né realmente al servizio dei rispettivi popoli e nazioni. Gli ospedali britannici e il NHS (Servizio sanitario nazionale) sono nel frattempo già stati bollati come “da Terzo Mondo” dal dr. Richard Fawcett: non si è sbagliato a quanto pare né ha esagerato, visto che i dirigenti ospedalieri inglesi hanno detto che il NHS sta fronteggiando “… la peggior crisi invernale da 30 anni, alcuni pazienti hanno dovuto sostenere attese di 12 ore a causa di un picco dell’influenza invernale”. Se il dr. Fawcett o un suo collega direttore sanitario assistessero a ciò che, con malefica routine, avviene nei nostri ospedali tiranneggiati da budget assurdamente bassi, strutture obsolete e personale in deficit, resterebbe pietrificato.

In fine, concludiamo questo piccolo viaggio attraverso le stridenti ineguaglianze occidentali dei nostri giorni, andiamo in Grecia: da qui, per la nostra “cara” stampa main-stream non sembrano arrivare notizie né aggiornamenti. Quello che fu denominato “il più grande successo dell’Euro” da Mario Monti, dimostra le “vittorie” eclatanti che sta consegnando al popolo greco: martedì 16 gennaio, riporta la Reuters, più di 10mila persone si sono radunate di fronte al Parlamento ad Atene per protestare contro l’ennesimo piano grondante lacrime e sangue a scapito dei greci. Il governo di “sinistra” ha approvato un altro documento per le politiche di austerità, che già hanno falcidiato l’intera nazione ellenica, senza battere ciglio. 



La popolazione greca portata allo stremo


Mentre una sorta di nuovo governo provvisorio continua a mantenere fede alle promesse fatte ai banchieri e gerarchi europei, il popolo greco si rivolta per la fame lanciando pietre: le nuove “riforme” accettate a capo chino dal governo di Tsipras, già in passato osannato dalla nostra “sinistra” nostrana”, prevedono misure più severe contro i sindacati e impongono tagli ulteriori ai vari benefit.

Quando potremo proclamare, con voce forte e all’unisono, che “i mercati” sono una sciagura, un sistema obsoleto, inadeguato, inefficiente, tirannico e ingiusto di governare? La società e dunque tutti noi, intanto, continuiamo a inveire troppo su ciò che fu, mentre la mortifera realtà contemporanea non subisce alcuno strale.


Fonte: Oltre La Linea


Fonte articolo 

16 commenti:

  1. Ma scusami lupo bianco come fai a dire che gli angeli caduti sono gli atlantidei non sono per caso gli Arconti che dominano la galassia Andromeda e poi ha no creato i rettiliani?

    Yaldaboath e stato il primo arconte che e stato generato da Sophia e il dio occulto

    RispondiElimina
  2. 1)Che ne pensa del sito menphis75?

    2)ma le dimensioni astrali(non fisiche)sono tredici? Esistono dimensioni pari e dispari?Noi essere umani siamo nella terza dimensione e occorrerbbe la quinta dimensione per rqggiungr lere il processo dell'Ascensione?

    3)i Nephilim e annunaki sono la stessa cosa?i Nephilim provengono dalla costellazione di Orione,mentre gli annunaki da Nibiru (secondo zecharia)?I rettiliani ci sono ancora?Esistono solo in forma eterica?

    4)Chi è Adonai e perché Pike USA il termine lucifero?La Blavasky dice:"non vogliamo instaurare l'Induismo ma cancellare il cristianesimo dalla faccia della terra"?

    5)cosa ne pensa dei cerchi nel grano...è comprensibile che anche l'uomo sia in grado di farle pero ci sono altri fatti che dimostrano che sia elaborato da entità extraterrestre?

    6)quali sono le origini del comunismo?E di Sabbat Zevi e Jacob Frank se erano pedine chi li manovrava?

    7)Ashtar sheran è presumibilmente un alieno nordico....che ne pensa di questo individuo e della federazione galattica(associazione tra extraterrestri luce della via lattea)

    8)Perché icke,Jones,leo zagami,boglino non sono ricattati o uccisi dall'elite?

    9)Quanti sono i gruppo di potere occulti che oggi governerebbero segretamente il mondo oltre al l'elite ebraica?

    10)Shamballa è la capitale di Aghartha?

    11)Ma è vero che c'è un clone di Putin e sua moglie ha dichiarato che il marito è morto. Quindi Putin è un clone?Ma è vero che Putin è anche di origine ebraiche?

    RispondiElimina
  3. 12) dove sono i laboratori segreti dell'élite che creano virus

    13)Mussolini fu una spia inglese nel 1917 ed ebbe 100£ alla settimana,mentre Hitler fu una spia e Allen Dulles diede soldi al giudice per liberare Hitler dal carcere quando c'era il putsch di monaco?

    RispondiElimina
  4. Stiamo alla frutta e ci si domanda perché? Quale Avo parla in te anonimo? Tanta lettura e poche percezioni cognitive ancor prima a quelle intuitive.Che te ne fai delle risposte se non sei padrone di te stesso? Finisci per subirli gli eventi anonimo,le risposte sono "dentro" te.
    Abraxas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto abraxas, io andrei oltre, 13 domande e nemmeno un Nick qualunque, ormai TUTTI sappiamo la valenza dei numeri, quindi la firma è nel numero Delle domande, quindi vediamo di sfanculare magari da attivissimo, grazie! Che qui i massoni non sono graditi.

      jj

      Elimina
  5. Ci sono problemi seri e non verrà certo Ashtar ( che strano mi ricorda Ashtaroth) ad aiutarci , che dicono le stesse cose delle Madonne ecc...., e se la prendono sempre con la massa di ebeti e mai con l' elite o ci dicano o ci mostrino alcunché su chi comanda , sono loro i preternaturali mica noi , tocca loro a dimostrare .
    Nessuno nota che la Madonna di Fatima si portò con se due fanciulli? Come mai ci fosse un giornale che su Medjugorie ci parli degli Ustascia e dei Francescani ? Perché guariscono solo alcuni mentre queste entità potrebbero fornirci cure concrete e tecnologie per risolvere molti problemi che ci perseguitano?


    E a noi credere ad alcuna delle loro fregnacce , soluzioni della federazione galattica di luce , possono esserci solo in qualche mente , di un centro sociale , dopo un trip , o un nuovo cannone , o in qualche setta ufologica infarcita di teologia ebraica , off course , tipo i Raeliani.

    Anche dialogando tempo fa con un conoscente , ho appreso come questa menzogna degli Anunnaki abbia preso piede , sapete quando puo essere difficile tradurre e capire un testo dell'epoca sumera cob la mentalità dei tempi nostri ?

    Eppure Zitchin o Biglino vengono adulati , da gente che non sa minimamente qual'è il lavoro scientifico attorno ad una traduzione e i tanti argomenti e risvolti che implica .

    Anche qualora ci fosse un briciolo di verità , provvedono subito coi loro agenti e contattisti ( un tempo si chiamavano spiritisti ma tant'è)a riempirlo di pseudoscienza , fantascienza e balle varie , per deleggittimare e nascondere.Cosi tutti diranno , ok è uno che lo dice che crede pure a Babbo Natale e alle sirene . É il caso di David Icke , che non fa paura a nessuno semplicemente perché scrive romanzi e non fatti circostanziati e riscontrabili.

    Infatti lo stesso Icke dice se sapete qualcosa venite a raccontarmelo che sarebbe cone rivolgersi al Cicap.



    Quando ci fu il caso di Roswell
    per coprire quello che era successo , fecero girare il crash alieno , Eisenhower che si incontra con gli omini grigi di tutto di più.



    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti che si incontrano con gli omini, mai nessuna porca volta che si incontrino con Delle donnine ! Io direi comunque che visto il numero di e.c. che cresce a dismisura, almeno che agli e.t. NON SI DIA LO JUS SOLI NE ALTRO JUS DEL CACCHIO.
      P.s. io direi a tutti quelli che perdono tempo a cercare il sesso degli angeli che si decidessero a lavorare su se stessi sul serio, lasciando perdere le cose secondarie che non sistemano nemmeno l'ego. Siamo vicini a sconvolgimenti mai visti a memoria d'uomo, io mi sono concentrato ad imparare a costruire tutto quello che mi serve, dal cibo alle candele a ogni cosa, dalle sedie alle ceste ad arco e frecce, lavorare il legno e recuperare tecnologie pre moderne che serviranno quando non ci saranno fabbriche che producono vestiti scarpe carta da culo e quant'altro. In sostanza tutto quello che aiuta ad ESSERE QUI E ADESSO PER USCIRE DAL SOGNO. chi vuole in tendere, in tenda, gli altri in roulotte.

      jj

      Elimina
  6. Io darei all'anonimo il Nome Itifallico gli calzerebbe!Non ci vuole un gran Acume ,TUTTO e' in mano AGLI ebrei detengono il monopolio di tutto,Il Duce all'inizio 100anni fa diceva:"chi possiede le casseforti dei popoli Dirige la loro politica " piu eloquente di cosi

    RispondiElimina
  7. L'anonimo è solo uno stupido troll che si crede intelligente, che ha avuto l'ordine(dagli onnipervasivi sionisti) di provare ad infettare WW. Come tanti altri specifici infami adopera diversi nick. Qui è presente anche come admin moon, con tanto di blog suo. Ha la tecnica ortografica identica. E' così idiota che non ha avuto manco la premura di ringraziare WW per la gentilezza accordatagli per avergli risposto. Solita tattica, chiedono e non rispondono. Ma loro se ne fregano, da luridi rinnegati quali sono l'importante è ricevere la paga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. White wolf è molto intelligente....però come giusta che sia è meglio che le.domande me le rispondo da sole....dato che ognuno di noi deve fare un esperienza personale.

      A me interessavano I FINANZIAMENTI,perché senza soldi non si fa nulla.I due dittatori da una parte hanno fatto l'interesse dell'ELITE,perché servivano i fascismi in Europa per la guerra e la costruzione dello Stato d'Israele

      NON SONO UN TROLL VOGLIO SOLO INFORMARMI E SAPERE LA VERITA'!

      Elimina
  8. Piuttosto che dare la caccia agli Et imparare a fare, trasformare la realtà umana , coltivare rapporti umani ,


    https://ilsaltodirodi.com/2016/02/01/i-legami-sociali-deboli-e-la-scomparsa-del-futuro/

    quello che queste tecnologie ci impediscono, imparare a non dipendere dalle loro forniture . Prepararsi al peggio perché al peggio non c'è mai fine , ritornare ai nostri boschi , ai nostri terreni , vivere con meno , ma osservare il cielo la sera prima di addormentarsi , disintossicarsi, cosi il nostro corpo magari riacquistera' vigore .
    Lo sfruttamento delle risorse farà si che non rimarrà niente e non so potrà fare fronte ai costi per il cibo che rimarrà.


    Non verrà nessuna navicella a tirarci d'impiccio , anche perché basta bazzicare cose esoteriche , e lo saprai meglio di me , solo elevando le nostre vibrazioni possiamo attirare "entita'" benevoli , e tra violenza e degrado ci puo essere spazio solo per quelle negative.


    Non conosco popolazioni che abbiano instaurato interscambi proficui con federazioni galattiche o rappresentanti di esse . Se qualcuno le conosce ben felice di apprendere.

    O ci abbiano passato soffiate su movimenti e modalità dell’Octopus che comanda , ma solo profezie da imbonitore di piazza ,da illusionista di quarta categoria afflizioni e punizioni , sempre la stessa nenia cosi prevedibile tanto é ripetitiva ,niente di piu niente di meno da ciò con cui ci intortano predicatori di tutte le risme e i pulpiti.




    Ma poi mi spiegate perché ci fanno credere che miliardari e star muoiono come comuni mortali e magari facendo la chemio ? Piu si va avanti nella “ tana del biancoconiglio”e più mi stupisco in che tipo di menzogna alla Grande Fratello o ologramma viviamo e in cui crediamo che sia reale piu di ciò che proietta la tv , figuriamoci ciò che sappiamo dello spazio o delle sfere spirituali.


    Proprio questo soffermarsi su cosa possa contenere un testo antico ,rimaneggiato e rivisto più volte, su chissà quali visitatori su un periodo peraltro sul quale non conosciamo una mazza sta raggiungendo il parossistico , come se il nostro futuro dipendesse da ciò e chissà quale scoperta rivoluzionaria ne potremmo trarre.


    Ci sarà un motivo se chi può si compra bunker a prova di bomba?

    https://www.prepper.it/


    Il piano di Carter per l’ apocalisse :


    http://foreignpolicy.com/2017/04/14/the-american-governments-secret-plan-for-surviving-the-end-of-the-world/


    https://portalesopravvivenza.it/


    https://ilsaltodirodi.com/2017/02/03/cinque-suggerimenti-per-sopravvivere-alla-fine-del-mondo/amp/


    https://ilsaltodirodi.com/2017/01/27/la-fine-del-tunnel-nellepoca-del-dominio-tecnologico/


    https://ilsaltodirodi.com/2014/08/18/quel-magico-decennio-25-anni-fa-quando-tutto-inizio-ad-andare-a-rotoli-1/

    Mark

    RispondiElimina
  9. Ecco il vero spirito jj.
    Siamo stati, e lo siamo ancora, costruttori e creatori di volontà di potenza che non allude a desidera qualcosa di già dato e già noto, il cosiddetto "potere". Lo schiavo non è capace di interpretare la potenza come una dimensione creativa flessibile e liberatrice. Sta a noi spingerci verso i luoghi e i momenti estremi, in cui nascono e vivono le libertà più alte e più profonde. La mia misantropia mi ha già spinto da tempo verso la foresta dove trovo la voce e il calore dei mie Avi,dove camminare sotto la pioggia si è capaci di sentirsi soli ma felicemente liberi.Toccare e contemplare un albero quasi a fondersi con l'ambiente circostante. Un tentativo di recupero della circolarità pagana opposto all'andamento lineare e quanto mai squallido della redenzione Giudaicocristiana e del loro mondo moderno. Aver costruito uno scudo in legno a fine giornata, credo non esista sensazione più bella, nell'arte di saperci difendere nonostante tutto e tutti.
    Abraxas

    RispondiElimina
  10. Il Mark pesca dei blog che non so come li trova io preferisco I libri sono piu affidabili,una chicca digitate :" Cesare Lombroso antisemitismo" su archive in PDF gratis ,su archive si trovano diversi libri del lombroso tipo uomo bianco e uomo Nero e altri gratis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice ricerca al volo ,niente di che , era solo per dare un'idea .


      P.S. Non sono il Mark , caro , sono Mark un nickname comune , parco , senza fronzoli ,e seguo questo blog da quando tu neanche forse lo sentivi nominare .Non voglio insegnare niente a nessuno né imporre il mio punto di vista , il mio pensiero non è statico , so di non sapere , ma ha un filo conduttore , questo si .



      Mark

      Elimina
  11. non dimentichiamoci il rischio pandemia in europa causato dai "vettori" variopinti in circolazione ormai portatori "sani" delle più esotiche malattie. Gli indios sono stati sterminati da virus e batteri, non da spade e lancie.
    Mandi Mandi

    RispondiElimina
  12. Ma no e' che ho perso un po nei rapporti con gli italiani mi si perdoni ma non parlo mai in italiano ,comunque ci vuole poco a saperne piu di me e' dal 2017 che commento in giro prima WW lo leggevo e BASTA e vedevo sempre le discussioni enciclopediche tra Mark e il( vedi che mi scappa) Bassi ,non ho I VOSTRI studi solo un po di curiosita'.

    RispondiElimina