Pagine

martedì 3 febbraio 2015

LA “SOLUZIONE FINALE” DELL'ELITE EBRAICA PER L'EUROPA







PREFAZIONE:

All'umanità attuale sono state nascoste molte cose importanti,che gli antichi conoscevano bene,una di queste verità è che le varie razze umane che camminano nel mondo,sono state volute dagli Dei creatori proprio nelle sue differenze,altrimenti avrebbero provveduto a generare un corpo fisico (che ospita l'anima il vero tuo essere), uguale per tutti. 
Queste differenze non devono dividere ma non possono essere nemmeno mescolate in modo artificiale e volutamente,al fine di creare una massa omogenea di schiavi,senza identità,radici  e cultura,facile da sottomettere e manipolare.
Questa stirpe dannata che è l'elite ebraica è nemica di tutto il genere umano,il loro piano di dominio dell'umanità prevede proprio la fine delle razze come le conosciamo,al fine di creare una nuova razza di schiavi senza cervello,che dovranno servire questi sub umani assecondando ogni loro degenerazione.



A chi si ostina a vedere nella difesa del proprio popolo e delle proprie radici anche razziali,come un odioso razzista,per via della becera propaganda che si nutre di discorsi fallaci, inculcati nelle menti delle masse dai traditori media di regime,noi domandiamo: 
 voi vorreste vedere l'estinzione delle tigri? o vorreste essere complici dell'estinsione dei cervi? la risposta la sappiamo e nessuno sarebbe d'accordo con questo;
allora la domanda sorge spontanea,perché invece fate di tutto e assecondate chi vuole vedere distruggere la vostra stessa razza?
Il razzista non è colui che difende le proprie radici,la propria storia,la propria razza,ma colui che considera inferiori le altre razze,e le invade e lo sottomette proprio per questi motivi.
E invece i veri razzisti che invadono gli altri popoli,depredandoli e massacrandoli sono proprio gli USA e l'Inghilterra durante l'epoca coloniale,che servono la causa dell'elite ebraica,che a sua volta vuole instaurare un ordine mondiale ebraico che domini tutti i popoli,
che essi considerano come razze inferiori.
Gli stessi che finanziano campagne anti razziali,che promuovono imbastardimento e meticciato, sono gli stessi che invece in segreto odiano le altre razze e le considerano addirittura come bestie,vogliono sottometterle al fine di potersi ergere come un unico popolo eletto,che deve governare gli altri popoli ritenuti inferiori.
Dietro questo però vi è un altra verità ancora più profonda,la razza indo-europea è la discendente diretta degli iperborei di atlantide,e noi come popolo e razza,abbiamo da sempre portato la fiamma della conoscenza,la spiritualità vera che doveva creare il regno della pace e della luce.

I sub umani che governano oggi il mondo con i loro squallidi servi,vogliono distruggere prima di tutto proprio la nostra razza,perchè incaricata a diffondere la conoscenza divina e il regno della luce,non stiamo sostenendo che siamo superiori ad altre razze,perchè ogni razza ha una sua particolarità,e noi appunto abbiamo insito nel nostro DNA proprio questo compito;
l'attacco che da millenni portano alla nostra civiltà,come durante l'epoca romana,infiltrando la nostra razza con il veleno judaico-cristiano,che è stata una loro operazione per distruggerci dall'interno,per chi vuole capire la passività attuale delle masse,guardi a duemila anni di judeo-cristianesimo e di tutte le loro menzogne,che con il porgi l'altra guancia,sensi di colpa inculcati,senso del peccato e perdona il prossimo o stronzate simili, hanno avvelenato la mente degli uomini.
La nostra razza ha il compito di portare la vera luce nel mondo,di riportare la vera spiritualità,ma prima dobbiamo cominciare a capire il vero nemico che vuole distruggerci,che ci ha dichiarato guerra,e che ci massacra nell'indifferenza delle masse ebbetite che stanno a guardare,dobbiamo annientarlo fin dalle sue radici,affinché questo cancro venga eliminato per sempre.

white wolf










Voi israeliti siete chiamati uomini, mentre le nazioni del mondo non sono da chiamarsi uomini, ma bestiame. 

Talmùd ebraico, trattato Baba Mezia fol. 114 col. 2

“Tutti i Gentili sono solo degli animali, quindi tutti i loro bambini sono bastardi.” (Talmud, Yebamoth, 98a) - See more at: http://www.losai.eu/lagghiacciante-ideologia-del-talmud-e-i-crimini-in-palestina/#sthash.5okVRGsT.dpuf
“Tutti i Gentili sono solo degli animali, quindi tutti i loro bambini sono bastardi.” (Talmud, Yebamoth, 98a) - See more at: http://www.losai.eu/lagghiacciante-ideologia-del-talmud-e-i-crimini-in-palestina/#sthash.5okVRGsT.dpuf




 di: Kurt Stele


Non è un caso che ovunque in Natura gli uccelli piumati si radunino insieme. Sembra che gli umani (e primariamente solo gli umani Bianchi) siano un caso unico in Natura perché la loro ragione si è evoluta al punto tale che possono scegliere di disattivare il proprio istinto razziale e la loro xenofobia naturale.

Tuttavia, l’evoluzione della ragione dei popoli Bianchi viene attualmente utilizzata come strumento per la loro distruzione, al posto del motivo naturale per cui in primo luogo si è evoluta: ovvero per essere utilizzata come strumento per la loro sopravvivenza e progresso.
Questo avviene perché i Bianchi sono caduti preda di una falsa ragione e del senso di colpa, in una curiosa campagna di suicidio collettivo dei Bianchi promossa e voluta da un gruppo di intelligenti stranieri che percepiscono questa debolezza e che l’hanno sapientemente usata contro i Bianchi. 
Ciò è avvenuto non tanto come risultato di una cospirazione pianificata, anche se c’è stato uno sforzo molto concentrato e coordinato, ma è stato il risultato di uno sciovinismo istintivo e semi-religioso che ha unificato queste persone vis a vis contro il loro ospite. Probabilmente questo sciovinismo ha una componente genetica da qualche parte, anche se vi è una notevole eterogeneità razziale nel gruppo di persone a cui mi riferisco.

Stranamente, questo stesso gruppo di persone si é comportato esattamente nello stesso modo in tutte le società in cui è permesso loro di esprimere la loro immaginazione. La loro unità li autorizza efficacemente ad influenzare e sostituire i valori della popolazione Bianca ospitante con i loro valori alieni: cosmopolitismo, commercio e materialismo. Questo alla fine distrugge la cultura ospitante e la fa ammalare, inoltre sfigura radicalmente la società ospitante dal modo in cui essa esisteva naturalmente con i propri valori organici.
Di volta in volta, tuttavia, le popolazioni Bianche ospitanti sono riuscite a slacciarsi da questo ospite distruttivo e parassita rimuovendolo dalle posizioni di potere e di dominio per il bene della stessa sopravvivenza dei Bianchi. Ne risultò inevitabilmente un aumento della salute e la prosperità della popolazione ospitante. In Inghilterra, ad esempio, dopo la loro scomparsa ci fu una rinascita culturale dai risultati senza precedenti, in cui Shakespeare scrisse le sue opere.

Il precursore necessario di queste rivolte Bianche contro il dominio ebraico fu l’aumento del sentimento razziale tra la popolazione ospite – una recrudescenza di orgoglio razziale che alimentò un movimento per allontanare i dominatori stranieri dalle posizioni di potere.
Tuttavia, questo stesso gruppo di persone sta cercando di distruggere il sentimento razziale della popolazione ospitante una volta per tutte attraverso l’incoraggiamento al meticciato razziale insieme alla promozione dell’invasione delle terre Bianche da sciami di veloci-riproduttori non-Bianchi. Il meticciato razziale e lo sprofondamento numerico comporterà l’eliminazione etnica dei Bianchi e la loro successiva sostituzione con una massa di meticci imbastarditi.







Dunque il problema dell’orgoglio razziale Bianco, che storicamente è stato sempre la rovina degli Ebrei, sarà completamente neutralizzato. Questa è la “soluzione finale” ebraica per lo storico problema del sentimento razziale Bianco: la dissoluzione dei Bianchi causata dal meticciato razziale e dal superamento numerico dei non-Bianchi in terre Bianche. In altre parole, il problema dell’orgoglio Bianco viene “risolto” una volta per tutte, dal genocidio dei Bianchi stessi.

Ne consegue ciò logicamente: i Bianchi, come ogni razza e specie tra le creature che camminano, istintivamente possiedono una sensibilità speciale verso i loro simili e una xenofobia naturale verso le altre razze. Questa xenofobia naturale esiste in tutti gli esseri al fine di compiere tra le forme di vita la volontà dell’evoluzione di una sempre maggiore speciazione dovuta alla separazione. Non è possibile sradicare questa naturale affinità verso i propri simili così come non si può costringere una creatura a non respirare contro la sua volontà. Dal momento che questo istinto non può essere completamente sradicato attraverso la propaganda, non c’è modo di eliminarlo se non con l’eliminazione delle PERSONE stesse. Questo si compie grazie a due forze: dall’incrocio tra razze e dal superamento numerico dei non-Bianchi nelle ex terre Bianche. In questo modo i Bianchi vengono “eliminati” gradualmente.

Con l’inondazione di non-Bianchi nelle ex terre Bianche e con il meticciato, il problema del sentimento razziale dei Bianchi sarà effettivamente risolto una volta per tutte grazie alla loro eliminazione. In seguito, presumibilmente, gli Ebrei potranno mantenere la loro tradizionale posizione di dominio e di controllo della società, ma per la prima volta non avranno alcuna opposizione perché la popolazione meticcia non può far valere nessun orgoglio razziale in quanto, per definizione, non può averne nessuno. Senza un profondo senso di orgoglio razziale, la popolazione meticcia non sarà in grado di opporsi o di rovesciare il dominio ebraico.


 

Gli Ebrei hanno usato i loro media di comunicazione e il potere dei soldi per etichettare l’istinto razziale sano e naturale presente in tutte le persone come “razzismo” e hanno dichiarato che, in particolare, il “razzismo Bianco” è la radice di quasi tutti i mali del mondo. Questo ha portato i Bianchi a sentirsi in colpa per un bisogno naturale che è dentro di loro, proprio come alcune sette cristiane hanno fatto sentire “in colpa” i loro aderenti per la naturale voglia di sesso.

Il senso di colpa è un’arma eccellente per controllare i Bianchi collettivamente. I Bianchi dimostrano un debole per il senso di colpa che non è presente in altri popoli. Gli Ebrei, insieme ad altri popoli di altre razze, hanno intuito questo punto debole e l’hanno sfruttato in ogni modo. Sono riusciti a far sentire in colpa molti Bianchi per la loro creazione di una società di maggiore civilizzazione e di alta tecnologia rispetto a quella dei non-Bianchi, e standard di vita più elevati. Usano la colpa Bianca per convincere i Bianchi che sono in debito con loro.

Il successo più drammatico che gli Ebrei hanno raggiunto nel tentativo di far sentire in colpa i Bianchi è la storia dell’“Olocausto”. Questo racconto di infiniti abbellimenti e poche prove è la loro arma più potente per dissuadere i Bianchi ad opporsi alla loro distruzione razziale che è in corso. Ogni sforzo dei Bianchi di organizzarsi in un’intransigente opposizione ad essi viene automaticamente identificato come una forma di Nazismo incipiente e quindi viene screditato. “La segregazione è ciò che volevano i Nazisti” gracchiano gli Ebrei. “La purezza razziale è un’idea nazista” cantano. “Se volete una società Bianca la prossima cosa che vorrete sarà spingere gli Ebrei nei forni come fecero i Nazisti” si lagnano.




Tutti questi uomini cosa hanno in comune?
tutti controllano i vostri pensieri, e sono tutti ebrei.



Grazie alla loro campagna dell’Olocausto sono riusciti a convincere i Bianchi che il voler preservare la propria razza è malvagio, così come fare qualsiasi cosa per preservarla. Tuttavia, gli Ebrei sanno benissimo che il razzismo non solo non è malvagio ma è l’unica forza che permette a un popolo di sopravvivere. Sanno che tutte le persone che non possiedono una sana affinità per i loro simili si dissolveranno e sradicheranno. Sanno che la nazione è la base per la sopravvivenza biologica di un popolo e le persone senza una nazione esclusiva, protetta da Bianchi e per i Bianchi, non sarà capace di sopravvivere.

Essi sanno che il “razzismo” non è solo sano ma essenziale per la sopravvivenza di un popolo. Vogliono che siamo solamente NOI a credere che sia un male perché quest’illusione favorisce il loro tentativo di distruggere la minaccia del sentimento razziale dei Bianchi.

Nella conduzione della loro nazione Israele, gli Ebrei hanno dimostrato che la sopravvivenza del dominio dell’uomo comporta l’uso della forza per garantire la propria esistenza. Anche se sono brutali come qualsiasi altro popolo nella storia, se non di più, nell’ottenere la terra per la loro gente, vogliono far sentire colpevoli i Bianchi per uno stesso comportamento – perché ciò si adatta alle loro finalità, naturalmente. In altre parole gli Ebrei sono di un’ipocrisia che a volte sfida la comprensione, ma sono abbastanza intelligenti e abbastanza potenti per farla franca incontrastati.

C’è anche un’altra motivazione che spinge il dominio ebraico a sforzarsi per la dissoluzione dei Bianchi e cioè una conscia o inconscia combinazione di diffidenza, invidia e risentimento verso i Bianchi.



Tradizionalmente gli Ebrei sono sempre stati visti con sospetto nelle società Bianche e erano considerati esteticamente indesiderabili. Inoltre, anche se molti Ebrei oggi hanno ottenuto caratteristiche fisiche Bianche come gli occhi azzurri, persiste ancora il prominente prototipo ebraico dei capelli scuri, carnagione scura, occhi da koala e un grande naso adunco. Queste caratteristiche hanno fatto spiccare gli Ebrei nelle società ospitanti, soprattutto nei paesi del Nord Europa. Oggigiorno, migliaia di Ebrei ogni anno pagano i chirurgi per camuffare le loro caratteristiche fisiche al fine di apparire Ariani soprattutto modificando il loro naso per raggiungere lo standard Europeo di bellezza.

Agli albori dell’Europa gli Ebrei ottennero una fama universale per la loro scaltrezza nel commercio, e di conseguenza sono sempre stati visti come una figura sinistra nella vecchia società europea. Segnalazioni di incidenti ebraici di frode nei confronti dei cittadini di ogni paese in cui abitavano ha fatto guadagnare loro la reputazione generale di imbroglioni. Inoltre non hanno creato niente in confronto ai maestri europei di arte e di musica.
In breve, gli Ebrei sono stati storicamente diffidati, evitati, emarginati nella civiltà europea sin dall’inizio. È probabile dunque che esista un sentimento di risentimento e di invidia, se non di vendetta, nel tentativo ebraico di eliminare la razza Bianca.

Vorrei sottolineare ancora una volta che questa promozione ebraica dell’eliminazione razziale dei Bianchi non è tanto il risultato di una cospirazione pianificata ma è il risultato di un processo organico ed istintivo. Gli Ebrei sono naturalmente e giustamente minacciati dai sentimenti razziali delle popolazioni Bianche ospitanti. Per la prima volta nella storia, tuttavia, le terre Bianche vengono sopraffatte da non-Bianchi e il meticciato razziale viene incoraggiato dai media di comunicazione altamente efficaci e sofisticati, e sembra che gli Ebrei devono effettivamente, anche se istintivamente, fare i conti con il problema del sentimento razziale dei Bianchi che è sempre stato la loro rovina. Molti Bianchi che cominciano a rendersi conto di questo fenomeno sono ingannati da controdeduzioni speciose che sostengono che non vi è alcuna cospirazione pianificata dagli Ebrei contri i Bianchi e che quindi non esiste nessuno sforzo ebraico per la distruzione della razza Bianca.

Questo argomento è fallace in quanto non c’è MAI stata una cospirazione pianificata in senso tradizionale ma piuttosto è stato il risultato di istinti naturali e di norme culturali e dell’unità coltivata di un popolo singolo, inculcati e reiterati nel corso di centinaia, se non migliaia, di anni.

Un altro vantaggio per questo gruppo di persone è rappresentato dal mito che sono riusciti a rendere popolare, ovvero il mito che la RAZZA NON ESISTE. Insieme alla distrazione dei Bianchi da ogni consapevolezza della loro esistenza come popolo e da ogni considerazione dell’eradicazione nel tempo del loro popolo, questo mito serve a disarmare i Bianchi dal credere che esistano istinti che possono servire come mezzo primario per un gruppo di persone a lavorare inconsciamente e sinergicamente in tandem per dominare e sovvertire la società ospitante – per il quale non c’è bisogno di una cospirazione organizzata.

L’analogia con le termiti è qui utile. Un gruppo di termiti non può “cospirare” di distruggere un edificio, lo fa naturalmente. La loro unità proviene da DENTRO di loro.

Io credo che i Bianchi che hanno a cuore la loro razza possono invertire questa tendenza. Il primo passo sta nella consapevolezza della loro esistenza e nello sviluppo della volontà di sopravvivenza – primariamente attraverso una strategia organizzata. Si noti che per “sopravvivenza” qui si intende sopravvivenza in senso classico, proprio come accade in Natura, dove non ci sono regole, e lo scopo finale di idoneità evolutiva è la sopravvivenza stessa. Si tratta di una valutazione retrospettiva, e sarà effettuata nel caso che i Bianchi non riuscissero ad uscire dalla situazione attuale dei rispettivi paesi invasi da non-Bianchi. Di fondamentale importanza per il successo di questa strategia è la disponibilità dei mezzi di comunicazione in tutte le sue alternative ai fini di rendere i Bianchi razzialmente coscienti.



 FONTE

7 commenti:

  1. Ma io non so se esistono gli Ariani , esistono i popoli di origine indoeuropea , che provenivano dalla valle dell’indo , in india ad esempio esistono indiani di carnagione bianca e indiani scuri , qualcuno sostiene che il Patriarca Abramo fosse un bramino , un sacerdote di Brahma , Abramo della città di Ur , si parla delle Ur- Lodge , che sono gli organismi al di sopra delle normali massonerie di carattere nazionale , che comprendono gli uomini del livello superiore , come già notavo il termine Ur non è scelto a caso , non ha solo a che fare con la parola tedesca ma è anche un riferimento a qualcosa che utilizzò pure Julius Evola con il gruppo di Ur , qualcosa che non si vuole espletare chiaramente da chi tira fuori le Ur Lodge per riferirsi ai cenacoli che realmente governano Commissione Trilaterale , Gruppo Bilderberg , Cfr , Rhodes Club , Forum di Davos , Rand Corporation , Bruegel , Pilgrims Society , Tavistock , Chatam House , Riia , ecc…… sui quali si era concentrata la maggiore attenzione , un termine che sta a significare qualcosa di molto significativo per questi ambienti esoterici e massonici . Una razza bianca certamente esiste è quella che veniva chiamata Caucasica dal luogo il Caucaso dove risiederebbero , secondo alcuni , gli ariani piu puri : i ceceni e comunque vedasi scalata degli alpini nazisti al monte Ararat , il monte dove sarebbe stati, secondo alcuni ,trovata quelli che sarebbero i resti dell’arca di Noè . Anche chi ha tirato fuori le Ur Lodges , dice che non è spiegabile ‘’ razionalmente ‘’ la ‘’soluzione finale ‘’ ,che sarebbe stata varata a partire dal protocollo di Wannsee datato 20 gennaio del 42, che venne effettuata a partire dal ‘ 43 , né sarebbe spiegabile con la ‘’presunta’’ follia di Hitler e Himmler ,perché venivano usati come manodopera a basso costo nell’’industria bellica , ma sarebbe stata una ‘’ ritorsione nei confronti di ambienti massonici elitari angloamericani che li avrebbero in un primo momento favoriti nell’ascesa e poi nel consolidamento del potere e che poi non sarebbero usciti a evitare il conflitto con l’Uk e con gli Usa , perché questi ambienti talora effettivamente avevano una remota e prossima ascendenza ebraica – uno di questi potrebbe essere Haushofer -,ma anche no comunque inseribili nella propaganda contro le demo-pluto giudaico massonerie ‘’ . Si ritiene infatti che benché in un primo momento ambienti americani e ingllesi guardavano con favore all’ascesa di Mussolini e Hitler , si pensi a Churchill che scriveva sul Giornale d’Italia e a Hjalmar Schacht , massone, ministro delle finanze che ebbe uno scontro con Hitler in seguito al quale andò a Chicago , uscì indenne da Norimberga , che godeva di amici sia nella City sia a Wall Street , perché ambedue i regimi nazifascisti si erano involuti in una piega anti – massonica , le logge vennero chiuse sia in Germania che in Italia , ispirati com’erano a una ‘’matrice magico esoterica ferocemente antimassonica’’ , sfuggita di mano a coloro che l’avrebbero creati ‘’maldestri apprendisti – stregoni in grembiulino’’ . Schacht già fondatore assieme a Norman della Banca di Inghilterra e a Beneduce massone e socialista , senza tessera fascista , ministro delle finanze di Mussolini , della banca Bis , avrebbe fatto parte assieme a Ludwig Nathaniel Rothschild , a Otto di Asburgo , Felix Warburg , Thomas Mann , Konrad Adenauer , Carlo Sforza , Rainer Maria Rilke , Paul Vàlery ,Francesco Saverio Nitti , Stefan Zweig , Sigmund Freud , Albert Einstein , Jean Monnet, Jhon Maynard Keynes , Alexandr Kerenskij , Paul Lobe e altri del Movimento Pan- Europa fondato da Richard Caudenhove Kalergi assieme al comitato di cooperazione americana dell’ Unione paneuropea e alla Ur Lodge Pan- Europa , radunando attorno a sé ambienti euro atlantici ,socialisti , liberali , liberalconservatori , radicali e elitari , il manifesto del movimento esce nel’ 23 .

    RispondiElimina
  2. Già in dissidio con Hitler , al suo Mein Kampf contrappose il Kampf Ump Paneuropa , al cosmopolita Caudenhove Kalergi si fa risalire l’attuale progetto di progressivo meticciato e sostituzione dei popoli europei , con le migrazioni forzate di popoli piu accondiscendi e piegabili alla loro sete di dominio e controllo . proprio lui previde un'unica moneta e antepose l’unità economica a quella politica . Non secondario sarebbe stato il ruolo della Chiesa Cattolica con Paolo VI che come nota Giorgio Galli , in qualità di supervisore dei servizi segreti vaticani faceva da collante tra i poteri palesi e quelli occulti , a Francis Joseph Spellmann arcivescovo di New york , a Maurice Schumann e a Giacomo Rumor cugino di Mariano e presidente della camera di commercio di Vicenza .
    Cosa pensi delle parole di Carpeoro : ‘’ Intanto gli Archimede della situazione se li portano con sé ,infatti fu per errore che l’Archimede storico venne ucciso ,si consegna a Norimberga solo chi fa comodo consegnare , Von Braun se lo portarono in America e lo misero a capo dei progetti spaziali .Non bisogna confondere i sionisti con gli ebrei sarebbe come confondere gi italiani con il governo italiano , non esiste poi un popolo ebraico razzialmente omogeneo , a partire dai primordi , le tribù che comprendevano gli ebrei non erano solo semite , c’erano quelle semite come quelle di Giuda , ma c’erano quelle ariane come quella di Dan , e poi c’erano quelle di Ruben e Efraim , il tempio di Gerusalemme era stato concepito proprio come unificatore di queste diverse etnie , infatti Hitler non accusava mai gli ebrei ma i giudei , ostacolatori del suo piano di dominio , per ragioni che non sto qui a spiegare ‘’.

    Mark

    RispondiElimina
  3. Quello che è ben noto a chi segue una Tradizione Iniziatica, è che il Sangue Ariiya, nobile, è stato il processo di un mutamento alchemico ancora sopravvivente nei popoli di discendenza ariya e nelle vere aristocrazie.

    Altra cosa ben nota a chi segue le Tradizioni, è che gli ebrei siano in effetti, come dice Serrano, un' antirazza, o meglio: la pastoia in cui un' antica setta demonista semitica ha raggruppato i gruppi paria, ossia degenerati, di svariate razze: la degenerazione tolteca, la degenerazione mongola, africana, cananito- fenicia, semitica, e ora americana, che altro non è che lo scarto della Vecchia Europa.

    Attraverso questi meticciamenti, e attraverso l' ultimo rivestimento, ossia dandosi una faccia più o meno bianca ( anche se la genetica rimane turco- mongola- africano- semita ), l' ebreo conduce e ha condotto la battaglia contro le razze non degenerate, in particolare contro la razza ariya, colpevole, secondo l' ebreo, di averlo sempre scansato e ripudiato.

    Si potrebbe quasi dire che mai nessuno, più dei veri ariya- popoli indo- iranici, in cui non ce la sentiamo, obiettivamente, di inserire dei degeneri come britannici e americani, ma anche come certi ' nordici' che con gli ebrei si sposarono presto-, abbiano mai opposto strenua difesa e resistenza all' avanzata scomposta, disordinata, malevola di quest' orda di serpenti, ratti, spiriti immondi che rappresentano da sempre la subspecie ebraica.

    Lo scarto di tutti, costituitosi in ' razza', per quanto essi non lo siano, mira a sovvertire l' ordine naturale per instaurare quello che è l' inferno, e che per qualcuno così degenere è chiaramente chiamato paradiso.

    In sostanza, l' ebreo si pone come un centro di raccolta di ogni meticciamento, essendolo lui stesso; un errore genetico, che già il Rg Veda sanzionava come insulto al Divino.

    RispondiElimina
  4. Aggiungo una cosa: tradizionalmente, non si considera tanto il fenotipo estetico, quanto il genotipo. Un ebreo può anche scimmiottare caratteristiche bianche, ma il suo dna rimane sporco. Un iraniano può anche essere scuro di carnagione, ma per noi rimane Ariano, anzi- il vero Ariano. E' questione di purezza del dna. Una volta compromesso il dna, indietro non si torna. Per questo un ebreo non potrà mai ripulire il suo dna dalle tracce meticce che la promiscuità gli ha procurato e che in termini di cladi e di autosomico escono. Così come un iraniano resterà sempre un ariano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi è molto di più di questo,la nostra razza gli ariani appunto sono i portatori della spiritualita,i portatori della conoscenza,della luce,per le bestie dell' elite è necessario affossare l'Europa altrimenti verrebbero spazzati via,se mai i popoli dell'antica fiamma si unissero nella loro vera coscienza collettiva o eggregore,ma prima bisogna sradicare senza pietà ogni residuo del judaismo che ha corroso la nostra societa,come il veleno del judeo cristianesimo,per questo quando cadrà questo covo di pedofili e sodomiti noi saremo i primi ad avvantaggiarsi,usare la forza del nemico vuol dire avere il vero controllo,inevitabilmente ci sono forze che premono per una rigenerazione e quando sarà il momento nessuno di questi sub umani potrà salvarsi,la loro fine è segnata a dirlo sono le loro stesse azioni.

      Elimina
  5. White wolf questo articolo che spiega le azioni e gli scopi dell' elite ebraica è incredibilmente coerente con tutto ciò che sperimento nella vita quotidiana (dalle opinioni ancorate ai modelli canonici della gente ai criminali annunci propagandisti dei mass-media nostrani). Tuttavia riconosco sempre di più nella gente un forte risentimento e la consapevolezza di dover "fare squadra", di unirsi contro un ignoto nemico che sta facendo di tutto per impoverirci e distruggerci; le persone cominciano sempre di più a capire che qualcosa puzza e parlando insieme alla luce di tutto ciò non è difficile smontare insieme pregiudizi basati su vari termini come "razzismo" e "-fobia". Tutto quello che è successo nell' ultimo anno (attentati islamici e migrazioni di massa) si sta rivelando dal mio punto di vista estremamente controproducente perchè sta risvegliando una coscienza assopita.
    Detto questo credo che una rivoluzione (nel vero senso della parola, non in stile bolscevico) avverrà sicuramente, tuttavia io vorrei capire quale sarà il prezzo da pagare perchè la popolazione non autoctona in Europa (non considero gli europei in altri stati europei) aumenta sempre di più e in caso di guerra civile ci sarà da soffrire molto soprattutto considerando anche il calo delle nascite. In particolare non mi riferisco al quando avverrà (2030 ad es.), perchè mi pare una domanda sbagliata perchè il tempo è determinato dagli eventi, ma quali eventi scateneranno tutto ciò e se c'è da temere un possibile fallimento a causa di una prensenza troppo massiccia di nemici interni tra i quali soprattutto gli islamici che dimostrano una volontà incrollabile nella conquista con ogni mezzo della Nostra Sacra Europa.

    RispondiElimina