Pagine

lunedì 16 febbraio 2015

Le false rivoluzioni gestite dai servizi segreti USA,l'arma per destabilizzare le nazioni










Signor Fedorov che ruolo giocano attualmente le cosiddette “rivoluzioni colorate”?

Fedorov: Viviamo tuttora nell’era della strategia dell´intimidazione nucleare. Dall’invenzione delle armi atomiche c’è sempre stata la corsa agli armamenti. E finché ci sono gli uomini, ci saranno anche le guerre. Ma prima di arrivare fino al potenziale distruttivo delle armi atomiche, al giorno d’oggi sono efficaci altri meccanismi. A questo proposito gli “interventi colorati” giocano un ruolo molto importante.

“Interventi colorati”?

Fedorov: Esatto. Si dovrebbero chiamare proprio così: “Interventi Colorati” e non 

“Rivoluzioni Colorate”.
 

Cosa intende di preciso?

Fedorov: Le rivoluzioni sono sempre eventi che riguardano il contesto interno di una nazione. Questi “interventi”, al contrario, sono vere e proprie intromissioni dall’esterno che si servono di una “quinta colonna” presente nel paese in questione, pronta a collaborare con la potenza che interviene. Questo aspetto del resto c’è sempre stato. Naturalmente sarebbe più facile attaccare e distruggere un paese con aerei e carri armati, ma oggi gli Stati si servono di tecniche diverse: ne fa parte in particolare il sostegno di settori dell’elite politica del governo preso di mira, la “quinta colonna”. Una parte importante di questo tipo di operazioni è costituita infatti dallo studio dettagliato degli organi di potere del nemico. Fino alla metà del secolo scorso questo aspetto veniva preso poco in considerazione, fino allora si poteva risolvere senza mezzi termini un problema geopolitico semplicemente con la propria superiorità militare.


In Russia viene riconosciuto il pericolo di tali “Interventi”? Quanto e´importante 

l´attività scientifica in relazione con le cosiddette “Rivoluzioni colorate”?
Fedorov: Ai giorni nostri è molto importante studiare con metodo scientifico queste strategie e gli elementi che le compongono. Gli interventi tradizionali sono compito del Ministero della Difesa che fornisce alle forze armate materiali e soldi. Nel caso delle “Rivoluzioni colorate” vengono elargite ingenti quantità di denaro attraverso i servizi segreti e le organizzazioni specializzate. Il Ministero degli Esteri degli USA agisce in questo ambito in maniera fondamentale. I metodi e le forme per l´infiltrazione, l’abbattimento e il conseguente controllo degli Stati nemici sono cambiati. Ritengo urgente e necessario, insieme con lo Stato Maggiore e l’Accademia delle Forze armate, creare una Accademia di tipo nuovo che esamini scientificamente la prassi di tali “Rivoluzioni colorate”. Molti laureati delle nostre università e scuole militari sono esperti eccellenti nelle questioni della difesa e della sicurezza. Ma la tecnologia e i metodi degli “Interventi colorati” ci presentano sfide completamente inedite. In corrispondenza di quest´ultime abbiamo bisogno oggi di Università e altri istituti di formazione che non si occupino solo dell´aeronautica militare o altre tecnologie tradizionali di difesa, ma anche e soprattutto di questo recente tipo di operazioni.




L'ebreo  George Soros magnate della finanza usuraia,che finanzia molte delle finte rivoluzioni in atto nel mondo,tra cui il colpo di stato avvenuto in Ucraina,che sta portando alla morte di migliaia di persone innocenti,e forse a una futura guerra mondiale e nucleare,come il piano dei protocolli dei savi di sion prevede,per arrivare a un ordine mondiale governato da questa elite ebraica.



Come si rende “ sicura” la propria nazione davanti a un “intervento colorato”?

Fedorov: Non e´poi così difficile. Già gli studenti russi vengono istruiti su cosa c’è da fare per non venire morsi dai serpenti, come si fa un fuoco o come si trova un rifugio antiaereo in caso di un attacco. Del resto, un tale tipo di allenamento viene messo in pratica anche in molti altri Stati. Credo che sia comunque necessario insegnare già ai più giovani come ci si può proteggere dall’influenza degli “interventi colorati”. Più persone dispongono di tali cognizioni, più facile sarà respingere gli intrusi. D’altra parte questo insieme di nozioni risulta più facile da trasmettere rispetto alle tecniche usuali di difesa in caso di attacco militare.

Tutto ciò suona come una pianificazione a lungo termine. Quanto e´ sicura invece nel breve periodo la Russia davanti a una potenziale “Maidan”?

Fedorov: Non e´un segreto per nessuno che le ambasciate americane in Georgia e in Ucraina abbiano sostenuto con successo gli “Interventi colorati” in loco. Ora è il turno della Russia. Su questo non ci facciamo illusioni.
 






Il simbolo in codice che identifica le finte rivoluzioni ( o meglio definirli colpi di stato finanziati e egstiti dagli USA SION,spacciate per rivoluzioni popolari), dette anche rivoluzioni colorate.




Sono già in corso dei preparativi in tal senso?
Fedorov: A questo proposito bisogna menzionare alcune peculiarità del sistema economico russo. La nostra economia si differenzia molto da quella tedesca, ad esempio la Germania ha interessi bassi, mentre la Russia li ha troppo alti. Perciò si investe da noi quasi sempre con capitale straniero. E´ più conveniente ricevere un prestito per un investimento all’estero che non in Russia, proprio a causa dei nostri alti interessi. Tutto questo in verità ha a che fare con la nostra Costituzione, che prevede che la Banca Nazionale sia un´istituzione completamente indipendente dal governo e che abbia di conseguenza anche il potere di dirigere la politica degli interessi. Questa dipendenza dagli istituti finanziari stranieri, nel caso di sanzioni, ci rende particolarmente esposti a una crisi di natura economica.
Possiamo tranquillamente confrontare questo sistema di controllo straniero dell’economia russa con le restrizioni subite dalla Germania a causa del Trattato di Versailles dopo la Prima Guerra Mondiale. Sebbene noi in realtà rappresentiamo uno degli Stati più ricchi del mondo, continuiamo ad avere a causa di questa normativa lo status di un paese in via di sviluppo. Le conseguenze le stiamo vedendo proprio in questi giorni: la politica aggressiva nei nostri confronti da parte degli USA sfrutta per l´appunto questa dipendenza dal capitale straniero al fine di paralizzare la nostra economia. La Russia deve riacquistare la sua piena sovranità economica, iniziando col ridurre gli interessi allo stesso livello dell´UE, in modo che qui da noi si investa in rubli e non in dollari o in euro.

Ma la Banca Nazionale e´ tuttavia un’istituzione russa. Perché dovrebbe avere interesse a danneggiare il paese?
Fedorov: Proprio perché fa parte della “Quinta Colonna”. Gli alti interessi e la caduta del rublo nel dicembre dello scorso anno sono stati concordati per l´appunto dalla Banca Centrale.
 

Quali saranno le conseguenze?
 

Fedorov: Assisteremo a un innalzamento del livello di inflazione e a un aumento della disoccupazione. In seguito si avranno ripercussioni anche sulla nostra agricoltura ed e´prevedibile una diminuzione della produzione di generi alimentari. Tutto questo, ripeto, è stato pianificato e organizzato dalla “Quinta Colonna”.
Già nel dicembre dello scorso anno e in gennaio hanno avuto luogo delle proteste per le strade di Mosca…
 

Fedorov: Grazie all´appoggio dell’Ambasciata americana e della rete di Michail Chodorkowski si è tentato di inondare le strade del nostro paese con manifestazioni di protesta; proprio come e´ successo a “Euromaidan”. Ma la mentalità russa viene profondamente sottovalutata, infatti un tale tipo di “Intervento colorato” non potrà mai avere successo.
Quali sarebbero le conseguenze di un fallimento di una “Rivoluzione colorata” a Mosca?
Fedorov: La “Quinta Colonna” verrebbe sicuramente rovesciata e le autorità dello Stato verrebbero ripulite dagli agenti infiltrati. Successivamente i progetti nazionali di impresa potranno ottenere crediti in rublo a interessi favorevoli e a questo scopo sarà senza dubbio necessario un cambiamento nella politica della Banca Centrale. Tutto ciò avrebbe come conseguenza il rafforzamento degli investimenti nel paese. E in questo modo potremmo acquisire maggiore tecnologia, attirando per esempio ingegneri provenienti dalla Germania che verranno a lavorare qui in Russia con maggiori possibilità di guadagno. La nostra economia diverrà più forte, provocando una catastrofe per il progetto di un mondo unipolare dominato dagli USA.

 
Evgeny Fedorov

Evgeny Fedorov, nato nel 1963 a Leningrado (San Pietroburgo) e´deputato della Duma russa. Fedorov ha prestato servizio nelle forze armate sovietiche dal 1985 al 1988 ed è stato anche in missione in Afghanistan. Dal 1990 e´stato deputato del distretto di Leningrado. Nel 2003 viene eletto nella lista del partito “Russia Unita” alla Duma russa, dove da allora ha occupato diverse posizioni in diverse commissioni. Fedorov è stato tra i primi a mettere in guardia su una possibile “Rivoluzione colorata” a Mosca e si adopera attualmente per uno studio scientifico dei meccanismi e delle strategie di tali “rivoluzioni”.



Il prima e dopo la devastazione attuata da queste finte rivoluzioni,utili a destabilizzare un paese per essere poi depredato dalle sue risorse dall'impero del male gli ANGLO-USA-SION.






Fonte: “Zuerst!”

Traduzione di Giampaolo Cufino

Tratto da Rinascita.eu

fonte dell'articolo:controinformazione.info




5 commenti:

  1. Ottimo articolo che contiene davvero informazioni che fanno capire come stanno le cose , la Banca russa infatti , è un ostacolo alla sovranità della Russia e ora la stà gettando nella crisi , la domanda del giornalista è ingenua , anche in Russia la Banca è in mano ai Signori del Denaro , i padroni del mondo , l’elitè finanziaria che come già prima controllando le materie prime : oro , piombo , ferro , carbone , diamanti ecc…. , e le loro quotazioni e ora con questa carta – straccia buona per il cesso , ma a cui purtroppo la gente schiava – mentale ancor prima che economica attribuisce importanza , vuole gettare nella rovina il mondo , la Russia non raggiungerà mai l’autonomia fino a quando non metterà mano al denaro , finora Putin ha giocato su entrambi i fronti , il suo amico Medvedev , ebreo , era un liberale , incaricato di mantenere buoni i rapporti con l’elitè anglo – americana , ma quando è ritornato lui in prima linea , a quanto pare sono ricominciati i problemi , perché Putin ha continuato una politica nazionalista , pan – russa , pan- slava , patriottica e soprattutto il suo progetto energetico eurasiatico , si è ritagliato un margine di manovra che ora gli anglo – americani vogliono togliergli per metterlo all’angolo . La Russia rappresenta una minaccia al Nwo per sua natura , gli interessi russi configgono infatti con quelli degli usurai globalismi che stanno mettendo a ferro e fuoco il mondo e in ginocchio economicamente , pur essendo stata distrutta economicamente dal comunismo , e con problemi endemici di arretratezza , piena di mafie , declino demografico e problemi di alcool e droghe , la Russia in quanto a ricchezza del sottosuolo , boschivo e energetica non ha rivali ed è la naturale leader del mondo . L’ideologia democratica infatti non ha attecchito nel popolo russo al contrario di quello europeo pieno di sbornie capitalistiche e scorie della rivoluzione francese ,ha dimostrato di avere anticorpi politici e culturali trasversali che hanno superato le divisioni ideologiche , importate dall’estero , al contrario che da noi , e si sono unite nel nome del comune interesse nazionale contro il nemico invasore , basti dire che i maggiori partiti di opposizione tra cui quello comunista vanno d’accordo con Putin , che le hanno permesso di reagire , Putin è infatti emerso nel periodo piu buio , con l’alcolizzato Eltsin , quando la Russia era in balia degli oligarchi e delle mafie internazionali . Putin ha ripristinato l’ordine e lo stato , per farlo ha dovuto utilizzare il pugno di ferro , pensiamo alla Cecenia , e militarizzare il territorio con i silovski gli uomini dei servizi , ha cercato comunque di essere distensivo liberando Khodorkovsky il suo acerrimo nemico e uomo dei Rothschild , consegnandolo alla Germania ,

    RispondiElimina
  2. , e diminuendo le pene e consentendo di presentarsi alle elezione a sindaco di Mosca a Navalny , il frontman dell’opposizione ,dopo l’esperienza dello scacchista Kasparov , che porta avanti ragioni pur vere come quelle della corruzione ma strumentali , come fu da noi Mani Pulite , ma ciò non è bastato e si è attaccata l’Ucraina che è stato come attaccare la Russia , perché l’Ucraina è il trait d’union tra la Russia e l’Europa , per sua natura la Russia è un Impero , e un Impero di terra , nemico naturale dell’impero di mare qual è quello inglese erede naturale dei Fenici , dei Cartaginesi , dei Veneziani e di altri popoli marittimi della storia . Tanto per intenderci Mosca è la Terza Roma dopo Istanbul e Roma appunto , cioè il terzo baluardo all’ Impero Inglese , se andiamo a sbirciare la storia infatti vedremo come Roma fece guerra a Cartagine , gli adoratori di Baal e Astarte , e gli inglesi agli Ottomani , fino a mettere un loro uomo il massone , illuminato , illuminista Kemal Ataturk , la Chiesa Ortodossa Russa è poi patriottica , cioè fa gli interessi del suo popoli cioè il contrario di quella sedicente Cattolica Romana da noi , gli unici cristiani rimasti a farlo , già all’epoca denunciarono e fecero guerra a Rasputin , che non prese mai i voti , pur spacciandosi per uno starek , cioè un santo monaco –eremita , pur essendo contrario c’è da dire all’epoca Rasputin all’entrata in guerra e a favore dei contadini , ma era un mago lamaista , devoto della Madonna Nera – Putin ha regalato al Papa di recente un quadro della Madonna Nera , messaggio iniziatico ? - seguace di una forma di magia sessuale pagana molto vicina a quella che piu tardi verrà ripresa da Crowley . Ricordiamoci dello screzio ,che deve far pensare , che la Russia ebbe con l’Inghilterra , non mi ricordo quale ministro russo un anno fa disse : l’Inghilterra è un isola insignificante , e Cameron ha risposto : la prima marca del mondo di vodka è inglese , bevete vodka inglese . Se cade Mosca non resta che Pechino , per questo la Cina che ha acquistato terreni in Ucraina , che sta mettendo mano alle risorse minerarie dell’ africa , fa quadrato con Putin in questo momento . Brezinski-che dice Giulietto Chiesa non va per niente d’accordo con Putin - ha detto alla Cina rifacciamo la guerra fredda , mettiamoci d’accordo , dividiamoci il mondo , la guerra in corso infatti non è come dice la vulgata corrente e falsa , che il mondo occidentale deve inventarsi guerre per mantenere il suo tenore di vita e non accettare di diventare poveri , stiamo infatti già diventando poveri , ma semmai , è il mantenimento di ques’elitè ristretta e di tutta la rete di comando e famiglie a essi legati che per mantenere la loro ricchezza e potere ricattano il mondo con la minaccia nucleare e sono disposti a tutto , assassinano , sorvegliano , perseguitano , avvelenano , percuotono , torturano il popolo inerme , ignaro e innocente . Ricordiamoci che una volta attaccato Gheddafi disse , riportarono i tg : ‘’ Il mio paese è in preda a un malocchio gettato dalla regina d’Inghilterra ‘’ , Gheddafi voleva sviluppare l’Africa , creando una moneta comune , e emanciparla dal colonialismo , aveva in mente anche un progetto ferroviario ,la Banca del suo paese non era in mano all’elitè,pare che anche la Banca della Siria non fosse in mano all’elitè .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non è semplice la questione,ne si può escludere a priori i vari contrasti di potere che vi sono e sono reali,non sono tutti d'accordo tra loro,e anche tra chi segue lo stesso progetto mondialista ci sono lotte interne feroci per avere il dominio assoluto,ma questo è normale non ci si può aspettare altro da questa gentaglia che insegue il potere materiale,certamente hanno convergenze di interessi ma anche opposte visioni,si può assistere a scontri veri e scontri accordati,oppure scontri in cui si tengono fede agli accordi sopratutto in ambito petrolifero,finanziario e politico.Putin non mi aspetto certo che sia un messia o un illuminato in senso di buono del termine,ma certamente gioca la sua partita su più fronti,e come da te sottolineato non può muoversi in tutta libertà,gli oligarchi che sono tutti ebrei e fanno parte della solita cricca,sono ancora li a tenerlo d'occhio,ma certo le persone che stanno dietro Putin sanno bene cosa fanno,ma anche fosse che questo potere diverrebbe una forza superiore agli USA e riuscisse a impostare un sistema diverso,non mi aspetto certo un cambiamento epocale,forse ci sarebbe solamente qualche spazio per le nazioni oggi tenute in scacco dagli oligarchi dell'usura internazionale,qualche beneficio si vedrebbe anche per il popolino,ma niente di quello che noi intendiamo.La transizione che noi vogliamo è ben alto che queste misere visioni materialiste,comunque la guerra la faranno,il sistema l'ha gia messa in cantiere,altrimenti il giochino gli sfugge dalle mani,i popoli si sveglierebbero e la ribbelione sarebbe insostenibile,la crisi economica creata a tavolino serve a depredare le nazioni e i popoli di quel poco che gli rimane e cedere utleriore sovranita dagli stati sovrani a questa elite di sub umani,questo percorso ha sempre come unico sbocco la guerra che deve resettare tutto,altriemnti per loro è finita,molti analisti vedono la questione Ucraina come un ulteriore deprerdazione delle risorse energetiched i quello stato,molti invece comicniano avedere la reale operazione in atto,cioè scatenare una guerra mondiale e nucleare,ma intravedono ancora un spiraglio,questo può essere vero ragionando in termini geopolitici,ma non guardando in facci alla realtà,siamo in mano a psicopatici con un potere di distruzione enorme,anche grazie alla stupidità delle masse ignoranti e sudici quanto chi li comanda,ebbene al qeustione deve essere chiara, i poteri globalisti avevano gia in mano l'Ucraina,prima ancora di mettere il loro fantoccio golpista,quindi se hanno fatto questa mossa è chiaro che vogliono solo una cosa,provocare una guerra mondiale atomica,che elimini 3/4 della popolazione mondiale,assicuri la distruzione degli stati fra loro,e a resettare tutto il sistema economico oramai in cancarena avanzata,per poi dichiarare il loro nuovo ordine mondiale,dove a quel punto avrebbero in mano le risorse energetiche della terra,le nazioni stesse, la quasi totalità delle riserve dell'oro che stanno depredando con la truffa del signoraggio alle nazioni,armi segrete per sterminare qualsiasi resistenza e quant'altro,tanto a sterminarsi fra loro saranno le genti loro saranno in bunker che hanno gia fatto costruire.Se guardi all'avanzamento del governo globale dopo la prima guerra mondiale e la seconda che videro concentrasri in mani di pochi il potere,strutture come l'onu o la NATO poi l'unione europea,capisci che è tutto chiaro,per questo sappiamo che la faranno di certo,ma che gli riesca poi è altro discorso.

      Elimina
  3. Speriamo che quanto dici non sia vero , se siamo arrivati a questo punto qualcosa i nostri avi devono aver sbagliato , una volta ammettiamo che loro facciano l’olocausto nucleare cosa rimarrebbe nella superficie , come farebbero a sopravvivere sottoterra senza la luce del sole ? Come hanno fatto ad arrivare al potere questi diavoli incarnati ? Oppure ci sono sempre stati al potere e allora perché questa follia distruttiva ? Proprio di recente si è parlato di Ettore Majorana anche lui lavorò all’atomica ma decise di sparire una volta capito cosa stavano progettando , dicono che anche i nazisti ci sarebbero potuti arrivare all’atomica o ci stavano lavorando con Eisenberg . Voglio dire che senso ha ? Perché proprio ora ? Possono ucciderci con metodi piu naturalmente compatibili , e già lo stanno facendo con il metodo di ‘’morte lenta dolorosa e sicura ‘’ con gli agenti chimici , i tumori , i farmaci , i pesticidi , i veleni , l’arsenico nell’acqua , come dice Berrino ‘’la pubblicità vende merda facendola apparire deliziosa ‘’ , scie chimiche , elettromagnetismo , fluoro ecc….. , alcuni dicono che i Gesuiti e simili vorrebbero ricreare uno scenario apocalittico per avverare la profezia del Messia , che senso ha resettare tutto ? Loro già possiedono tutto , voglio dire che gliene frega ? Cosa puo la massa contro di loro ? Non sono stati loro a creare le costituzioni , gli stati , le rivoluzioni , i fondatori degli Usa Hamilton , Franklin , Washington ecc…. i templari chi cavolo erano dei satanisti adoratori di Baphomet ? Non sono loro gli ecologisti , gli amanti della natura , di Gaia , della dea madre ,i fondatori del WWF e di Green Peace ? . Sappiamo il cinismo di questi qua , quando mori Gheddafi Berlusconi esclamò : ‘’ Sic transit gloria mundi ‘’ . Voglio dire sono capaci di creare uno sbarco finto sulla luna ,a cui collaborò Kubrick , di far credere a tutti l’11 settembre , a Bin Laden , di non far sapere e capire niente alla massa e si preoccupano di cosa ? Una delle ultime frasi dette da Kubrick fu ‘’ Stanno avvelenando tutto cosi rapidamente, che non rimarrà piu neanche un angolo di pulito ‘’. Un ex militare agente russo disse : ‘’I massoni hanno occupato tutto ‘’ , perché questa escalation inarrestabile e irresistibile dei massoni ? Anche ciò è strano , si dice perché sono stati gli architetti del mondo moderno , ma anche quelli dell’ancient regime erano massoni , possibile che non ci sia stata qualche altra società segreta , qualche altro gruppo in disaccordo con loro , allora devo pensare che erano tutti d’accordo , sarà perché ci saranno tante società segrete ma condividono con la massoneria lo stesso nucleo centrale , la cabala , l’albero della vita, gli stessi obiettivi ? Anche questa simbologia l’ Isis – Madonna Nera, che si macchia di questi orrori – crimini gratuiti , eppoi allo stesso tempo diffondere video di decapitazioni false girate in uno studio televisivo , che senso ha ? Certo Putin non farà chissa che , e si muove sempre nell’ambito materiale di potere , è un uomo pragmatico e realista , ha rimpianto la solidità e le certezze dell’apparato sovietico rispetto al caos in cui era precipitato il paese ha l’interesse di non far sparire la Russia in mano ai rapinatori internazionali , ma almeno con lui si ha l’impressione di non avere questi pazzi scriteriati del mondo occidentale , i vari Strauss Khan maniaco sessuale , ecc…. , i vari burocrati scialbi e anonimi che sembrano capitati li per caso come Van Rompuy , Merkel , Barroso , ecc…. , non stavano collaborando Usa e Russia verso la timida diminuizione degli armamenti nucleari , dopo cos’è successo ? Quale oscura forza ricatta i presidenti americani ? Chi ha piazzato alle costole di Clinton la Lewinsky affinchè intervenissero in Iugoslavia ? .La Guerra fredda ha garantito al mondo un equilibrio ,

    RispondiElimina
  4. La Guerra fredda ha garantito al mondo un equilibrio , ma poi qualcuno ha voluto fregare l’altro , l’Urss prese una sonora lezione in Afghanistan , tra quei mujaheddin che li combatterono c’erano i terroristi di oggi , quindi si rititò da quella zona , e tutta la sua influenza che portava a repubbliche laiche venne tolta dal Medioriente , ricordiamo Mossadeq in Iran ,la guerra fredda aveva consentito un margine di manovra la cui fine portò a mani Pulite in Italia , tutte le peggiori azioni terroristiche e di destabilizzazione , di dittature gli Usa li giustificavano col fatto che in Italia compresa, i partiti comunisti volessero rovesciare la democrazia e portare e installare un regime rivoluzionario socialista . I ricchi e la borghesia pertanto hanno appoggiato i partiti conservatori e reazionari e si sono infiltrati nel ceto intellettuale comunista per controllarlo dall’ interno .Da dove arrivava questa avversione dalla non ammissione dell’ideologia anticapitalista nel regime democratico e dalla divisione del mondo in due . Cosa allora intende fare Putin ? Restaurare un impero ? Quello che credo di capire è non far sparire la Russia ,come lui dice un mondo multipolare ,attualmente il mondo è nel caos perché ha illustrato Putin non vengono piu rispettate le regole del diritto internazionale, quindi ‘’o nuove regole o io gioco senza regole ‘’, e si prende la Crimea giocoforza , ma certo né le nebulose intenzioni di Putin menchemeno l’autoritarismo cinese possono essere una soluzione .

    RispondiElimina