Pagine

lunedì 29 gennaio 2018

Gli agenti del Nuovo Ordine Mondiale odiano Putin, la loro “bestia nera”






di:  Jonas E. Alexis

Quali agenti del nuovo ordine mondiale non ti diranno peste e corna di Vladimir Putin e della Russia?
Sapete  perché gli agenti del Nuovo Ordine Mondiale e della sovrastruttura neocon odiano la Russia e i suoi leader, in particolare Vladimir Putin? Sapete perché semplicemente non sopportano il fatto che la Russia sta sfidando molti dei principi perniciosi che costituiscono l’ideologia del Nuovo Ordine Mondiale?


La risposta è abbastanza semplice. Vladimir Putin è stato eletto nel 2000, e dopo quasi diciotto anni, cosa ha prodotto? Verifica  questi risultati che seguono:

“Prima dell’elezione di Putin, la Russia aveva un PIL pro capite di $ 9,889 da parità di potere d’acquisto (PPP). La cifra era quasi triplicata entro il 2017 e ora ha raggiunto $ 27,900. La Russia ha il più alto PIL pro capite tra i suoi soci dei paesi BRICS, con il secondo più alto, la Cina, con solo $ 16,624.

“Il PPP tiene conto del costo della vita relativo e dei tassi di inflazione dei paesi al fine di confrontare gli standard di vita nelle diverse nazioni. Il salario mensile nominale medio è cresciuto di quasi 11 volte da $ 61 a $ 652. La disoccupazione è diminuita dal 13% al 5,2%. Le pensioni sono cresciute di oltre il 1.000 percento nello stesso periodo da $ 20 a $ 221.

“La Russia è la sesta economia al mondo per PPP, con un PIL di $ 4 trilioni. PwC ha previsto che entro il 2050 il paese diventerà la più grande economia europea con questa misura, lasciandosi alle spalle Germania e Regno Unito.

“Nel 1999, l’economia russa del PPP valeva solo $ 620 miliardi. Quindi, negli ultimi 18 anni, la produzione economica russa in questi termini è aumentata del 600%.
“I tassi di inflazione sono diminuiti dal 36,5% al ​​2,5% entro la fine del 2017. Il valore totale delle attività del sistema bancario russo è aumentato da 24 volte a $ 1,43 trilioni. La capitalizzazione del mercato azionario russo è cresciuta di oltre 15 volte fino a $ 621 miliardi.

“Quando Putin fu eletto nel 2000, la Russia aveva solo $ 12 miliardi di riserve, accompagnate da un debito pubblico, che era quasi uguale alla produzione economica del paese al 92,1 per cento. Le cose sono cambiate notevolmente in 18 anni, dal momento che il debito pubblico russo si è ridotto al 17,4% del PIL e le riserve sono aumentate a $ 356 miliardi.

“Il basso debito e le crescenti riserve hanno aiutato il paese a sopravvivere alla crisi economica del 2008 e alla recessione del 2014-2016, causata da una caduta dei prezzi del petrolio e delle sanzioni occidentali” [1].




In breve, Vladimir Putin ha cambiato il panorama politico, economico e anche agricolo della Russia. Certo, ha i suoi difetti, come fanno tutti gli esseri umani. Ci sono alcuni problemi che deve affrontare: deve chiedere a Netanyahu di smettere di attaccare la Siria o di dover affrontare delle conseguenze. È stato molto deciso a criticare la politica americana in Siria, Iraq e altrove. Ma in sostanza non ha lanciato una vibrante critica contro Benjamin Netanyahu, che in realtà è l’uomo in gran parte responsabile della guerra in Siria e altrove.

Ma bisogna dare riconoscimento dove sono dovuti dei meriti. Qualunque cosa tu voglia dire di Vladimir Putin e della Russia, il presidente russo è stato generalmente odiato dagli agenti del Nuovo Ordine Mondiale. Ha anche svolto un lavoro abbastanza dignitoso nel riportare la Russia al suo posto morale, economico e politico.

Ovviamente agli agenti della NWO non piace quell’impresa, perché la Russia, a loro parere, sembra minacciare la loro stessa esistenza. Il Segretario alla Difesa del Regno Unito, Gavin Williamson, ha indirettamente dimostrato questo punto, sostenendo un’idea davvero incoerente o stupida sulla Russia. Egli ha detto:

“Quello a cui [Russia] sta puntando è quello che stanno progettando” Come possiamo causare così tanta perdita alla Gran Bretagna? ” Danneggiare la sua economia, distruggere le sue infrastrutture, in realtà causare migliaia e migliaia e migliaia di morti, ma in realtà hanno un piano per creare il caos totale all’interno del paese. ” [2]

La Russia ha il potere di creare “il caos totale all’interno del paese”? Quanto può essere stupida questa idea ? E dove sono le prove per questa assurda affermazione?

Inoltre, se gli agenti del Nuovo Ordine Mondiale fossero davvero interessati alla democrazia seria, allora avrebbero capito che Putin ha un tasso di consenso tra la grande maggioranza dei russi. Molti dei maggiori media sionisti concordano sul fatto che il voto di approvazione di Putin sia astronomicamente elevato. [3] “Quasi 9 su 10 russi approvano il loro presidente”, ha riferito il Guardian nel 2015. [4] Il rating di consenso di Putin è stato ancora piuttosto elevato alla fine del 2016. [5]

Ma alcuni media hanno anticipato le loro affermazioni dicendo: “Il Grado di Approvazione di Putin sale all’86% nonostante la crisi economica.” [6] L’implicazione è che i Russi sono veramente stupidi e non sanno se vivono sotto un “nuovo Hitler”. Il Washington Post aveva pubblicato un articolo nel 2014 intitolato: “Mi dispiace, Putin. L’economia della Russia è condannata “. [7]

In altre parole, il Washington Post (mezzo di propaganda dell'elite mondialista NDR) era già partito dal presupposto che l’economia della Russia era destinata a fallire e poi ha cercato di trovare alcune affermazioni folli e incoerenti a sostegno della sua vuota previsione . È davvero un modo perverso di formulare un argomento serio.

Poniti questa domanda: quando è stata l’ultima volta che un presidente americano ha ottenuto un punteggio di approvazione dell’86%? E chi era quel presidente? Donald Trump? Barrack Obama? George W. Bush? Bill Clinton? George HW Bush? Ronald Reagan?
E perché gli agenti del Nuovo Ordine Mondiale ed i media sionisti perpetuano la sciocca pretesa che i russi vivano sotto un regime oppressivo? Come fa Masha Gessen (giornalista ed attivista antirusso) a uscire con titoli come: Il futuro è la storia: come il totalitarismo ha recuperato la Russia ? [8] (Perfino l’Economist ha criticato Gessen per un titolo così sfacciatamente ridicolo. [9] ) Queste persone pensano che possano ancora ingannare la stragrande maggioranza delle persone su questo pianeta?





 


 Masha Gessen indovinate a quale "tribù" appartiene?



Come ha sottolineato lo stesso John O’Sullivan del Wall Street Journal , Gessen è contro Putin perché la sua definizione di “libertà” significa “liberazione sessuale” [10], totalmente contraria a ciò che Vladimir Putin rappresenta. Questo ovviamente spiegava perché Gessen avrebbe sostenuto gruppi sovversivi come The Pussy Riot. [11]
 
 Gessen non ha mai perdonato la Russia per aver approvato una legge che impegna implicitamente le coppie dello stesso sesso a crescere i figli adottivi. [12] Ma Gessen offre molto di più di quello che incontra l’occhio e l’orecchio.

Sappiamo tutti cosa è successo a Harvey Weinstein e all’intera sovrastruttura di Hollywood l’anno scorso. Che cosa ha detto Gessen su problemi simili? Ascolta: “Sembra che trascorriamo molto più tempo a discutere del comportamento scorretto di un numero crescente di uomini importanti rispetto alla Corea del Nord o ai cambiamenti climatici.” [13]
In altre parole, la Corea del Nord, Vladimir Putin e il cambiamento climatico sono più importanti che parlare di Harvey Weinstein e della tribù di Hollywood che hanno corrotto l’America e gran parte del mondo per più di mezzo secolo. L’ironia è che Gessen, nello stesso articolo, ha parlato dell’ex senatore dello stato dell’Oklahoma, Ralph Shortey, il pedofilo che è stato colto con il traffico di bambini!

Masha non vuole parlare di Weinstein e Hollywood, ma vuole discutere di quanto sia malvagio e malvagio Shortey. Perché? Bene, ovviamente, secondo Gessen, Shortey “ha trentacinque anni, è sposato e politicamente molto conservatore …” [14]



Harvey Weinstein uno dei tanti psicopatici e pedofili seriali  che possiedono Hollywood con tutto il suo lordume che spargono per il mondo.



In altre parole, Shortey rappresenta il patriarcato e ogni volta che queste persone vengono catturate per crimini di natura sessuale, Gessen ha il dovere di esporle. Ma ogni volta che persone come Weinstein e l’intera tribù rimangono intrappolate nel fare quasi la stessa cosa, Gessen cambia argomento passanso alla Corea del Nord, a Putin ed ai cambiamenti climatici. Questo è il tipo di perversione morale e intellettuale e la follia dei media negli USA di cui ci stiamo occupando in questo commento.




Note:

[1] “L’economia russa sotto Putin: la qualità della vita è triplicata, il debito estero è sceso del 75%”, Russia Today , 27 gennaio 2018.
 

[2] “Il segretario alla difesa del Regno Unito lascia cadere l’ultima bomba della paura, avverte casualmente che la Russia sta pianificando un omicidio di massa”, Russia Today , 26 gennaio 2018.
 

[3] “Sondaggio: il rating di approvazione di Putin è ai massimi storici in Russia”, NBC News , 21 luglio 2014.
 

[4] Alberto Nardelli, Jennifer Rankin e George Arnett, “Voto di approvazione di Vladimir Putin a livelli record” , Guardian , 23 luglio 2015. 

[5] “Il punteggio di approvazione di Putin raggiunge il 2016”, Russia Today , 29 dicembre 2016. 

[6] Noah Rayman, “Il livello di approvazione di Putin sale all’86% nonostante la crisi economica” , ora , 26 febbraio 2015; Sergey Aleksashenko, “Putin ha minacciato il crollo dell’economia, borbottando i russi” , Newsweek , 10 febbraio 2016; Leonid Bershidsky, “L’economia russa prende il colpo di Putin’s Grip” , Bloomberg , 26 settembre 2016.
 

[7] Matt O’Brien, “Scusa, Putin. L’economia russa è condannata “, Washington Post , 15 dicembre 2014.
 

[8] Masha Gessen, The Future Is History: come il totalitarismo ha recuperato la Russia (New York: Riverhead Books, 2017).
 

[9] “Masha Gessen ha torto a chiamare la Russia uno stato totalitario” , Economist , 2 novembre 2017.
 

[10] John O’Sullivan, “Turmoil Over America’s Radio Voice in Russia”, Wall Street Journal , 
15 maggio 2014.
 

[11] Masha Gessen, Words Will Break Cement: The Passion of Pussy Riot (New York: Riverhead Books, 2014).
 

[12] Isaac Chotiner, “Totalitarianism 2.0” , Slate , 11 ottobre 2017.
 

[13] Masha Gesssen, “Sesso, consenso e i pericoli di” scala fuori luogo “,” New Yorker , 27 novembre 2017.
 

[14] Ibid.




Fonte:  Veterans Today

Traduzione: Luciano Lago di: controinformazione.info

21 commenti:

  1. Non avevo mai visto una faccia da troia comunista come quella di questa ebrea.
    E' un uomo, in pratica. E' una cessa totale... 100% juden.
    Chissà che bel personaggino che dev'essere.

    RispondiElimina
  2. Non c'è che dire i numeri sono impressionanti se veri, non ho ragione di credere il contrario, anzi ho diverse ragioni per credere che in tutto l'Occidente Putin venga osteggiato, ho diversi amici che parlano fluentemente il russo e sghignazzavano ascoltando le fantasiose traduzioni al TG di sue dichiarazioni, la Russia fa paura, perché è immensa, perché ha un popolo che sa soffrire e che come inglesi e tedeschi è "soldier on", i russi giocano a scacchi gioco nel quale bisogna avere una memoria ferrea e saper pensare immedesimandosi nell'avversario, gli americani principalmente giocano a poker, dove si deve essere bravi a bleffare ed avere fortuna, gli italiani invece giocano al gioco Delle tre carte. I russi per anni hanno investito le loro intelligenze su una medicina scientifica non marcia, che cura le malattie e non i sintomi, utilizzando le frequenze i colori ecc e facendo scoperte sulle relazioni fra suono e DNA, partendo da tradizioni sciamaniche traendone utilità pratica, evitando di ingrassare le corporation farmaceutiche. Vedi googlando: radionica scientifica esoterica russa. Nel resto d'Europa personaggi a partire da Bruno groening fino a Salvatore Paladino sono stati osteggiati o messi a tacere. Dovessi scegliere se votare Renzi o Putin non sceglierei lo skaramakai nostrano. Tanto la democrazia è un illusione ed è meglio un piatto di minestra un tetto sulla testa e il tepore di una stufa che 80 miserabili euro sbandierati come insulsa panacea, tutte cose che ci stiamo facendo togliere come hanno fatto con i greci. Meglio un ottima dittatura che una pessima democrazia. Intanto oggi altri 800 disperati accolti e droga a fiumi per le strade, l'anno prossimo si prevede un calo del 50% del prezzo finale dell'eroina e se avete figli piccoli e non gli spegnete quei maledetti rapper bastardi mezzosangue che parlano di ketamina eroina Maria Giovanna e crakc come piovesse, auguri perché al primo conflitto generazionale è lì che si rifugeranno.

    jj

    RispondiElimina
  3. Ricordatevi che anche Putin è di origine ebrea, e ha intorno a sé dei magnati miliardari, tutti ebrei.
    Io non credo che lui sia uno che viene a contrastare l'ebraismo internazionale come furono Adolf, Benito e Cornelio, io credo che loro preparino questo teatrino USA-URSS per fare una guerra, la terza. E chi ci sta in mezzo tra USA e URSS? L'Europa. Riflettete. WW, il tuo parere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse così che sono tutti d'accordo perché non creare il nuovo ordine mondiale? Quante occasioni hanno avuto per scatenare una guerra con la Russia? Perché aspettare? La questione invece è molto complessa, non è che Putin è un salvatore, ma sicuramente fa gli interessi del proprio popolo,nei limiti in cui gli è permesso, sicuramente gli oligarchi che ancora oggi esistono in Russia hanno sicuramente influenza ma non come lo era durante il comunismo o dopo la caduta dello stesso, e gli intrecci di interessi molte volte non coincidono tra loro per poter avere un quadro lineare. Putin è stato un agente dei servizi con compiti di dirigenza, è questo dice molto su chi l'ha voluto, ma non per quello che si intende, ma per la sua conoscenza del sistema è quindi sapersi muovere nelle stanze di potere. Poi voglio ribadire che Putin è solo la parte visibile di quello che si muove realmente dietro le quinte, e io ti voglio rivelare che c'è un progetto per unire l'Europa ariana da occidente fino ai confini della Russia, e quando accadrà perché accadrà, i tamburi di guerra saranno uditi dai nostri nemici mortali, una Europa ariana governata dal consiglio dei 10, cacceremo a calci in culo tutti i politicanti e partiti della squallida democrazia, porteremo la guerra ai traditori e schiacceremo i nostri nemici, e lo faremo senza pietà, inarrestabile processo che è iniziato tempo fa, la tecnologia in 10 anni arriverà a livelli mai visti, voi vedrete di nuovo i vimana solcare il cielo, e il regno iperboreo rinascera. Chi crede che questi sub umani abbiano vinto si sbaglia di grosso, la loro fine è della loro civiltà inferiore è solo questione di tempo.

      Elimina
    2. Bellissime parole, WW. Io credo in te e in quello che dici, e posso semplicemente risponderti: sono Pronto.

      Elimina
    3. White wolf ma che dici!!!!??????

      PUTIN PARE CHE SIA UN BURATTINO !!!MA SE HA PUTIN HA STRETTO LA MANO A HENRY KISSINGER E SI INCONTRAVA GIA CON I BUSH!!!!!


      Elimina
  4. Fidarsi di una ex spia del KGB Comunista erede Della famosa CEKA polizia secreta Russa che fece piscine di sangue Russo( LA ceka era ebrea quasi tutti ebrei) per me e'da Pazzi Se mi DEVO basare su quel che Vedo qui da me se I RUSSI sono il Sol dell'avvenire meglio lasciar stare ,LA stragrande maggioranza sono contadini che non sanno l'inglese ,ALCUNI mi ricordano I pitecantropi,comunisti nelle viscere che Scattano tutti insieme appena il capo li chiama, Impressionante ,non sono Europei sono Asiatici ,NOI europei SIAMO cattivi loro sono crudelicome gli Asiatici . E' un popolo slippato si vede che hanno sofferto ,voi italiani SIETE dei pascia a confronto!

    RispondiElimina
  5. masha gessen , tipico viso deforme giudaico di gene rettiliano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima analisi! Ma sappi che queste cose le vedono e le capiscono in pochi.

      Elimina
  6. Ma chi vi dice che il NUOVO Ordine non ci sia gia'.Fin dai tempi di Celine nel 1920 I circoncisi avevano gia TUTTO in mano.LA storia del NUOVO ordine mi da tanto del boccone avvelenato un osso tuttalpiu' dato in pasto al popolo credulone ,aggiungo che gli ebrei purtroppo hanno vinto e non molleranno tanto facilmente il potere,Pero' sanno anche di essere troppo pochi ,LA storia insegna che I pogrom contro gli ebrei sono sempre avvenuti xche' sono loro a provocarli TROPPO avidi troppo razzisti con gli altri popoli ora sono passati 70 anni dall'ultimo pogrom ,quel popolo li riesce a farsi odiare da tutti LA storia si ripetera'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quasi d'accordo con te,però ai tempi di Celine non era proprio così.
      "Arrivati allo stadio di potenza odierna,col possesso dell'alta Banca,della stampa,del governo internazionale,hanno scatenato la "loro guerra" per abbattere l'ultimo diaframma che li separa dal dominio universale:Italia,Germania,Giappone.Oggi i due stati più ricchi del mondo,
      gli Stati Uniti e la Russia.sono in mano agli ebrei...In caso di vittoria degli alleati l'Europa sarà aggiogata al carro giudaico.Tutta l'Europa:è bene che su questo non cada dubbio!".
      "Gli ebrei e la guerra" Edizioni Erre Venezia.Pubblicato il 30 giugno 1944

      Jack
      ,

      Elimina
  7. E dalla vera sofferenza che si misura un popolo,i russi sono passati dall'impero Zarista al misero boscevismo, dalla dittatura comunista al globalismo democratico ortodosso.
    Apice e decadenza eppure ancora in piedi. Un uomo che controlla l'intera Asia e medio Oriente, non male! Quanto si è disposti a soffrire per ottenere ciò che si vuole, oppure, quanta forza di volontà nel singolo individuo ci vuole per ottenere dei risultati per il bene della propria Patria! Putin ha finanziato la ricerca scientifica e tecnologica e oggi trova un popolo unito disposto a seguirlo. Una maggiore attenzione e riflessione "all'operazione barbarossa" ci fu qualcosa di più di una missione quanto mai impossibile del nostro Fuhrer l'ultimo difensore dell'Europa!da ricordare inoltre che vi parteciparono milioni di eroici ITALIANI consapevoli di ciò che si stava veramente combattendo, oltre a l'ideale stesso dalle forti motivazioni del coraggio: UN TENTATIVO VANO DI RAGGIUNGERE E CONGIUNGERSI A "URHEIMAT" ANTICA TERRA DEGLI ARIANI.
    Abraxas

    RispondiElimina
  8. L'Europa tutta e completamente Giudaizzata talmudica fino al midollo.
    È il Matriarcato che fine ha fatto fra gli IndoEuropei!!! per certo so che divinità Pagane sono ancora venerate nella campagna slavo-russe.

    RispondiElimina
  9. Il Jack ( nome che mi e' famigliare) deve leggere di piu senza offesa trovi il tempo! LA Germania e il Giappone non avevano FINO a poco tempo neanche un esercito ,economicamente dipendono dal buon volere DEGLI USA ,BASTA vedere il video " scott Ritter l'europa e' una colonia video "Per non parlare di Russia e China senza I SOLDI le armi e LA protezione Americana in 1 mese Stalin era sotto Terra cosi come Mao the thung ,I RUSSI e I comunisti cinesi devono tTUTTO ma proprio TUTTO alla Giudeo America ,gli ebrei non dimenticano I debiti .I nonni del Jack e di altri di NOI sono and ati in guerra per volere Ebreo e non per I'll Duce o Hitler,LA colpa non e' di chi le Fa le guerre ma di chi Le Provoca ,Gli EBREI !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai letto che quello che ho riportato è il testo di un libro "Gli ebrei la guerra"pubblicato nel 1944!Lo so benissimo che "tutte le guerre,sono guerre dei banchieri".Non ci siamo capiti,ma è lo stesso,alla
      prossima.
      Ciao
      Jack

      Elimina
  10. Quoto Daniele, ma come dice ww la prossima la dichiareremo noi, e come hai detto sopra saremo cattivi come gli ariani e crudeli come gli asiatici, almeno quelli che come me hanno nelle vene anche il sangue di Attila e Vlad tepes.

    jj

    RispondiElimina
  11. sono d'accordo con spartan
    gli ebrei sono tutti merda
    vanno eliminati tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio a scrivere queste cose, tapioca.
      Solo un consiglio, sia chiaro.
      Di dove sei?

      Elimina
  12. Chiedo scusa a jack non avevo capito che era Un unica citazione,comunque saro ' noioso nel ripeterlo ma Celine in Bagatelle e LA scuola dei cadaveri e LA Bella rogna aveva beccato TUTTO un genio .Nel sito "aaargh italia" si possono trovare I suoi libri gratis ,ONLY CELINE gli altri a confronto sono dei nani

    RispondiElimina
  13. E io vi dico, camerati e fratelli, che il nuovo AVATARA è già tra noi e sta prendendo coscenza di sè......W IL DUCE HEIL HITLER E W IL GRANDE GIAPPONE! Lucio Astarti

    RispondiElimina
  14. SI'?? Astarti parlamene ancora, per favore.
    Ci sei su fb, o altro contatto?
    Puoi stare tranquillo.
    Coscienza con la I comunque :)

    RispondiElimina