Pagine

venerdì 6 ottobre 2017

L'esponente del fronte globalista e libertario: la Bonino





In vista delle elezioni politiche, da vari ambienti nella scena politica italiana si affaccia l’ipotesi di una nuova lista guidata dalla coppia Pisapia-Bonino, con dietro Prodi e Letta come sponsor della formazione.”
  Rimane il fatto che la Bonino si sta adoperando al massimo sul tema dell’immigrazione e dello “Jus soli” e sta scaldando i cuori di tanti che, in quello schieramento, non sembrano più avere altri punti in agenda. L’ultima ’iniziativa della Bonino, “Ero straniero”, punta a superare la legge Bossi-Fini e a favorire l’invasione con la scusa dei permessi lavorativi.


Per sapere chi è veramente ed a chi risponde la radicale ed ultra mondialista Emma Bonino, può essere utile leggere quanto scrive in proposito Paolo Borgognone:

.”…Il Partito Radicale è il megafono degli odierni processi di flessibilizzazione consumistica delle masse e di colonizzazione, anche per via militare, dei popoli e degli Stati a vario titolo resistenti. Emma Bonino è una sorta di sacerdotessa del culto della liberalizzazione (dei costumi, dell’economia, delle frontiere etiche, nazionali, politiche). Il defunto Marco Pannella è stato il guru del politically correct declinato in versione populistica, demagogica, caciarona, spettacolarizzata oltre ogni limite e “arzigogolata” fino al ridicolo parossismo. In un libro dal titolo Verità e relativismo, Costanzo Preve aveva a riguardo criticato, giustamente secondo l’opinione di chi scrive, «una sinistra ormai del tutto privata di una visione sociale e politica alternativa al sistema». Una sinistra che, travisando il progresso capitalistico della Storia in chiave prettamente emancipazionista, «deve trovare la sua unica ragion d’essere nel cosiddetto “libertarismo dei costumi”, nelle quote rosa per le donne in carriera, nell’inseguimento grottesco del duo musicale relativistico Pannella-Bonino, eccetera». (……………)





Il Partito Radicale è stato ed è l’attore politico privilegiato per coloro i quali, disgraziatamente, da sinistra, auspicano e intendono il socialismo come approdo cosmopolitico finale di una società consumistica, di spettacolo e di dissoluzione compulsiva di ogni legame tradizionale. Il materialismo pratico, anarchicheggiante e ultracapitalistico, è la filosofia di riferimento dei radicali, laddove il materialismo dialettico, censorio e hobbesiano, fu la filosofia di riferimento dei comunisti staliniani dopo il 1931. Il chiliasmo messianico comunistico dei radicali è stato, da chi scrive, sottolineato ne “L’immagine sinistra della globalizzazione. Critica del radicalismo liberale “(p. 779):
Importante sottolineare come i radicali, per dichiarazione stessa di Pannella, rivendicassero, apertamente, la propria internità alla storia del comunismo intesa come soteriologia deterministica, apocalittica e tesa alla unificazione totalizzante della storia e delle comunità storiche, popolari e nazionali, nell’ambito di un monoclassismo cosmopolitico assoluto, ossia slegato da riferimenti e legami identitari collettivi tradizionali (Stato, religione, nazione, famiglia, genere sessuale). In questo senso, esattamente come Karl Marx, Fausto Bertinotti, Toni Negri, Slavoj Zizek, le Pussy Riot e tutta l’odierna masnada comunistica postmoderna, Pannella pensava realmente che il capitalismo e la globalizzazione fossero positivi fattori di totalizzazione di numerose determinazioni (storiche, politiche, sociali, economiche, culturali, religiose) che avrebbero in futuro inverato il comunismo (mentre invece, contrariamente a quel che sosteneva Marx, il capitalismo non produce alcunché, tantomeno il comunismo, al massimo implode). (……………………)



  Emma Bonino esecutrice dei piani di disgregazione dei popoli europei con l'ebreo elitario George Soros

La postsocietà, o società postmoderna, o società liquida, culturalmente senza classi sociali e orientata all’antropologia del desiderio capitalistico illimitato, idealizzata e auspicata da Puig Antich nel 1974, è l’involucro politico (e il modello antropologico) da esportazione prediletto dagli strateghi dell’attuale «internazionale democratica» per il cambio di regime, in chiave liberale, liberista, libertaria e, naturalmente, filoccidentale, nei Paesi (Russia, Cina, Iran, Siria, ecc.) in qualche modo resistenti ai processi di colonizzazione cosmopolitica promossi dai teorici della “fine capitalistica” e “progressista” della Storia.
I liberali, sia manifesti (à la Pannella), sia camuffati da comunisti estremisti (à la Puig Antich, Bertinotti o Toni Negri) perseguono lo stesso orizzonte di rimodellamento cosmopolitico e neoliberale della (da loro auspicata) “società globale”. Un rimodellamento conformistico condotto attraverso la “sollevazione culturale antiautoritaria ma ultracapitalistica” di indistinte “moltitudini comunistiche biopolitiche globalizzate”.


 
Nessuna meraviglia quindi che il fronte mondialista e radicale trovi nella Bonino il proprio leader d’immagine per portare avanti in forma decisa e senza soste il programma di sostituzione etnica della popolazione favorendo l’arrivo di masse di migranti e di conseguenza l’omologazione del paese a quanto disposto dai grandi organismi sovranazionali.




Ritornate agli istinti intrinsechi in ognuno di voi e guardate attentamente negli occhi questi sub-umani, non vi sfuggira la loro natura depravata e inferiore, le bestie senza anima che si ergono a governare le nostre nazioni.


Sarà questa nuova formazione della sinistra mondialista a sospingere e favorire quel “rimodellamento cosmopolitico” e neoliberale della società italiana per renderlo più conforme a quello che i mondialisti auspicano come l’avvento della “società globale” conforme alle centrali di potere sovranazionale?
Una prospettiva che rende impossibile, per coloro che ancora si ritengono identitari e sovranisti, non scendere in strada ed organizzare una qualsiasi forma di resistenza prima che non sia troppo tardi.



Vogliamo ricordare a tutti chi sono questi criminali che si permettono di imporre la loro follia ai popoli europei, di cui vogliono lo sterminio e la distruzione totale; ecco la bonino mentre pratica un aborto con una pompa di bicicletta.



Fonte articolo 



12 commenti:

  1. Ma il tumore che ha in testa quand'è che si decide a mandarla a far compagnia al suo maledetto mentore?

    RispondiElimina
  2. Mi ha sbigottito a proposito, ciò che ha detto Carpeoro in una delle ultime puntate della scorsa stagione di Border Nights,credo, riguardo ai migranti perché scappano dalla povertà e chi ha fame non si può fermare. E a suo dire gli italiani dovevano avere uffici per l' immigrazione già da molto tempo come gli Usa. Ora fermo restando che noi non siamo gli Stati Uniti, né come ricchezza né come vastità, e che il capo dei Gesuiti Nicolas, se andate a vedere disse non molto tempo fa " che dobbiamo fare come gli stati uniti che hanno tratto ricchezza dai migranti". Ora lo capiscono anche i bimbi di prima elementare che questi profughi qualcuno li fa venire , e che non sono per niente affamati, anzi gli è stato promesso qualcosa , (come la cittadinanza ),e se non la ottengono si arrabbiano, che la maggior parte di loro sono musulmani, che sono giovani maschi in età da lavoro , che molti di loro sono pericolosi per costumi e precedenti penali ,che hanno pagato almeno 20,000 euro per venire qui, ecc... Che lo usi soli c' entra con questa migrazione forzata, che loro i media hanno espressamente detto che verranno- cioè li faranno venire - per i prossimi 50 anni. Sempre Carpeoro vanta il Papa e i radicali , che secondo lui hanno una storia di sinistra è che tutti gli italiani sono dei di non averlo votati.Da notare come il primo simbolo dei radicali era il berretto frigio dei rivoluzionari francesi , lo stesso di Mithra. Secondo alcuni Mithra è un culto sotterraneo all' interno del vaticano, ( ormai è pacifico che li' come ha tentato Bauval tra gli altri di spiegarci Cristo è solo una copertura) ecco spiegate le amorose affinità elettive tra El Papa e Bonino.



    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. Sul culto di Mithra e sulle antiche Domus romane c'è molto da apprendere.

      Elimina
  3. Mark mi sorprendi !Carpeoro e' un massone impossibile sentire verita Dalla sua bocca ,i massoni sono peggio degli ebrei xche' tradiscono il proprio popolo LA propria nazione ,sulla bonino senza dilungarsi in giudizi basta vedere le foto in internet dove vi sta LA bonina che fa aborti con LA pompa Della bicicletta roba da galera difatti c'e'andata pero poco ,anche lei deve trovarsi il girone dell'inferno che piu le sta bene ,sta decidendo

    RispondiElimina
  4. Si era un modo di dire , non è che neanche prima concordavamo con lui , pur essendo massone , una apertura di credito all' inizio gliela concedevamo per sentire dove ciurlava il manico. Proprio da lui che voleva ribattere l' antipregiudizio massonico , conferma invece come la pensino e agiscano questi massoni.


    Mark

    RispondiElimina
  5. Per I nuovi LUPI digitate:" video il nemico occulto" da premio OSCAR per fiano e LA sua tribu di circoncisi ,LA censura sta arrivando guardatelo e fatelo vedere chissa che tra di noi vi sia il nuovo DUX

    RispondiElimina
  6. L' ISTAT ha ufficializzato tendenze migratorie evidenti da un po' di tempo affermando che gli stranieri in Italia sono in calo, a differenza di quanto accade nel resto dell' europa occidentale; sicuramente il merito è dovuto alle acquisizioni di cittadinanza ma il significato più profondo di questa tendenza è non c'è più nessuno disposto ad arrivare regolarmente in italia a cercare lavoro (poco più di +12.000), cosa testimoniata anche dal dal mancato aumento del peso delle nascite di bambini stranieri sul totale.
    In sostanza i permessi dati nel 2016 sono nel 95% dei casi dovuti ad asilo, protezione e ricongiungimenti. Dunque senza certe recenti leggi assurde in Italia non entrerebbe nessuno. Il governo ha fatto un errore enorme puntando sull' immigrazione clandestina perchè aumenta la percezione di pericolo, è decisamente meno subdola rispetto a quella "regolare" e soprattutto non permette un radicamento sul territorio dovuto alla mancanza di nuclei familiari. Con tutte le possibilità che hanno sono riusciti a fare un enorme passo falso ormai irrimediabile che segnerà la fine del loro paradigma se approveranno lo ius soli. Le statistiche dimostrano un aumento esponenziale dell' ostilità degli italiani nei confronti degli stranieri. C'è poco da dire, solo un idiota non avrebbe previsto le conseguenze di una scelta simile.
    Mandi Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per come la vedo io invece sanno molto bene quello che stanno facendo.
      Non vedono l'ora che qualcuno alzi la cresta per aver l'opportunità di mandarci addosso i "guerrieri ninja"(autorizzati) che ci massaggiano a dovere il cranio. L'italiota pavido ed ignorante riuscirà solo a farsi massacrare. Ci vuole ben altro per acquisire consapevolezza ed agire di conseguenza.

      Elimina
  7. L'unica che sta facendo qualcosa e' Forza Nuova con le passeggiate per LA sicurezza ,gli altri parlano e basta sono tutti massoni fanatici Della chiacchiera sono I fantocci I ciarlatani le dive che gli Ebrei esibiscono in TV e al cinema .O che si scende con Forza Nuova o l'Italia finisce Italia Saudita ,non reagendo CE lo saremo 1000 volte meritato manco in Strada per difendere le proprie vie allora rimanete in casa chiusi come topi gireranno solo cioccolatini Ben vi sta

    RispondiElimina
  8. I Massoni usano passare per le vittime,nascondere le loro responsabilità, fingere che sono come un altro potere dello Stato, strano tra le istituzioni non figurano , piuttosto che non il potere ,dal quale proviene il copione , a cui recitano gli omini che vediamo. Pannella , voci lo vogliono massone di piazza del Gesù, che si chiama cosi perché c'è la chiesa Chiesa e la sede dei Gesuiti, si i due acerrimi nemici erano dirimpettai, e c’era anche la sede della Dc .I radicali si esprimono come la forza più anticlericale , liberista di matrice anglosassone ( Pannella disse che “ la regina è bellissima”), libertaria,la branca più estrema di una famiglia pur sempre social- comunista, arrivata per svecchiare e aprire al mercato una società ancora molto cattolica, retriva, chiusa ,legata alle tradizioni.Pannella e’ amico di Peccei , seguace di Malthus nel Club di Roma. Così piccoli i radicali ma cosi potenti ong- antipolitica- anticasta- grillina antelitteram, stanno con tutti e con nessuno ,stanno con Berlusconi, Prodi , ospitati dentro il Pd con Veltroni, perfino con Storace. I giornali non scriveranno una riga sulla vicenda del tesoriere Danilo Quinto ,convertitosi al cattolicesimo e in causa con i Radicali. Francescani e ghandiani come i grillini, poveri ma con i potenti, si accordano benissimo con El Papa , in ciabatte ma dentro i palazzi d'oro, predicano il loro rivisitato vangelo.
    Per carità loro i massoni ,intesa come società riservata che usa l’élite per governare dietro un velo di riservatezza,non c’ entrano niente con i regimi e i manganelli. Mussolini sale al potere dopo la marcia su Roma diretta da quattro quadrumviri Gran maestri ,il Gran maestro De Ambris dichiara il fascismo essere una creazione massonica , la presa del potere avviene grazie al fatto che il gran maestro Vittorio Emanuele III rifiuta di dare l’ ordine di intervenire all’ esercito contro i fascisti ,Mussolini assume l'incarico di capo del governo conferitogli dal gran maestro Vittorio E. III ,proibisce le associazioni segrete nel 25 ma affida la creazione dell'Iri al gran maestro Beneduce . Grazie all'ordine del giorno del Gran maestro Grandi ,che si sentiva anche con Pio XII ,viene sfiduciato dal gran consiglio,e fatto arrestare dal gran maestro Vittorio E. III.
    Una volta creata un'economia di stato , da li in poi chi pur in economia di mercato ,cerchi di porre limiti al liberismo ,viene bollato come nostalgico fascio populista.
    Dopo la guerra fredda ,alla fine rimase un unico sistema politico economico , il mercato , si cercò poi con la globalizzazione di far collassare finanziariamente e politicamente le entita’ statali . I governi sono il fondale che nasconde chi li crea ,dirige ,ed usa ,fino a che gli fanno comodo. Il fondale e’ parte indispensabile delle teatrali rappresentazioni della realtà, che le elite finanziarie amano organizzare ,dietro il quale usano nascondere i meccanismi a cui ricorrono per dirigere le societa’
    Chi sa’ di essere a teatro ,e chi si lascia coinvolgere.
    Per gli attori principali ,si sa’ chi si immedesima nella parte e’ sempre piu’ credibile ,e crede di essere lui ,e non l’ impresario a dirigere la recita ,l impresario glielo lascia credere , fino a che la recita ,riscuote successo ,e fino a che il calendario delle rappresentazioni ,lo prevede .Poi si cambia ,copione e attori a seconda di cosa si ha in programma di propinare al pubblico ,il quale paga
    , ha una sola funzione ,pagare g!i organizzatori , e applaudire , casomai lanciare uova e verdure agli attori , registi e impresari questo rischio non lo corrono.


    Mark

    RispondiElimina
  9. A me difatti il fascismo non ha mai convinto al 100% troppi massoni e ebrei ,uno dei pochi fascisti al quale faccio qualche preghierina di stima e ricordo e'Giovanni Preziosi ,informatevi un omino con 2 coglioni come un elefante ,Preziosi era stimatissimo dai Nazzisti ,a preziosi piacevano I Nazi come a Me ,Lucio o Mark se volete vi spedisco gratis 2 magliette con LA svastica ho speso una stupidata 100 bath l'una ma bellisssssime ,mi commuovo come un vitello

    RispondiElimina