Pagine

venerdì 10 gennaio 2020

La politica esoterica di Miguel Serrano


di:Umberto Bianchi

Strana figura, quella di Miguel Serrano. Diplomatico, giornalista, filosofo, poeta, esoterista, viaggiatore e di tutto e di più….Praticamente sconosciuto nel panorama letterario europeo, nasce, cresce vive e muove i propri passi in quel Cile, in quella terra che, dell’America Latina, rappresenta l’ultima ed estrema propaggine, rivolta ad Occidente da una parte, sprofondando le proprie appendici verso un Sud, alla cui fine vanno ad incontrarsi due Oceani, due temperamenti, l’Atlantico ed il Pacifico e dopo i quali sta quell’Antartide , quella Terra di Nessuno, quel continente che, tra le sue immense distese di ghiaccio sembra nascondere misteri e segreti senza tempo. 


Serrano è uomo mutevole e misterioso come le terra da cui proviene. Inizialmente affascinato dal marxismo e successivamente rimastone deluso, si fa strenuo adepto di un nazionalsocialismo, coniugato nella sua versione più esoterica. Il contatto con la cultura Hindu, grazie alle sue peregrinazioni da diplomatico nell’immenso subcontinente, in cui risiederà per alcuni anni, contribuirà ad arricchire ed integrare ulteriormente la visione di Serrano, facendone il portatore di una particolare di Gnosticismo, intesa a coniugare in un unico contenitore misterico le antiche religioni germaniche e quella Hindu, in contrapposizione al Demiurgo Yahweh, creatore di un mondo di tenebre, fatto oggetto di culto da quegli Ebrei che, a suo dire, complotterebbero per impadronirsi del mondo.

 
Miguel Serrano
A suo dire, tra le deserte e gelate lande antartiche, si celerebbe una sconcertante verità: esse sarebbero divenute sede dello spirito redivivo di Adolf Hitler in persona che, volontariamente abbandonate le proprie umane spoglie in quel di Berlino, avrebbe assunto uno stato incorporeo ed ora vagherebbe tra i ghiacci polari, in attesa di una riscossa prossima ventura, a seguito della battaglia finale contro l’Angelo delle Ombre….A parte le piuttosto singolari e personalissime iperboli del Serrano, fattosi più nazista di un nazista, di questo autore ci interessa piuttosto sottolineare gli aspetti simbolici ed esoterici presenti nella sua opera, in grado di rimandarci a ben più antiche forme di conoscenza, rispetto a quelle rappresentate dalle ideologie del Novecento. Serrano ci mette invece in relazione con i miti degli Araucani gli antichi abitanti della Terra del Fuoco e soprattutto degli indiani Onas, il ramo dei Tehulche, i quali ci descrivono le bianche distese dell’Antartide quali sede degli Jon uomini di una casta aristocratica dotati di facoltà sovrannaturali e possessori dei Misteri e che abitano l’ “Isola Bianca”.

Quegli stessi Jon, come riferito dagli sciamani Selknam della Terra del Fuoco, sarebbero coloro che conservano i segreti di un’antica conoscenza e che si rendono immortali, imbalsamandosi entro i ghiacci del sud, per resuscitare rinnovati nel più lontano futuro. A detta dei Selknam è nel Sud, nell’Isola Bianca che dimorano gli spiriti dei loro antenati, conducendo una vita libera da preoccupazioni. Nella sua visionaria narrazione, Serrano ci riconduce, pertanto, al tema dei continenti scomparsi. Mu, Lemuria, Atlantide e le misteriose distese polari, sono la metafora del raggiungimento e del disvelamento agli occhi del genere umano, di quelle forme di conoscenza superiore che, in un ciclico ripetersi, scompaiono dalla memoria umana, sommerse ed inghiottite nel mare magnum dell’indistinto; evento, in questa fattispecie, rappresentato dalla metafora di un diluvio universale. 

 
indiani Onas

A seguito di tutto questo, un genere umano privo di memoria, dovrà ricominciare tutto da capo, partendo da zero. A rimanere depositari di questa sapienza scomparsa un ristretto nucleo di iniziati, nascosti agli occhi dei più, sottoterra o in lande lontane e deserte (Shamballah, Antartide…).

Quello del continente misterioso, sommerso dalle acque o situato oltre le “Colonne d’Ercole” delle umane possibilità, rappresenta l’archetipo della reminiscenza, di un’ Età dell’Oro, caratterizzata da una piena coscienza, supportata da una altrettanto piena conoscenza, da cui l’uomo viene traumaticamente strappato, da un ciclico ripetersi di eventi, totalmente indifferenti alle umane cose. 

Al di là del suo affastellato narrativo, Serrano ci pone, comunque, dinanzi al problema dell’esistenza di una realtà “altra”, che né la scienza ufficiale né la storiografia, hanno interesse ad approfondire, legate come sono , mani e piedi, a criteri troppo spesso dettati da un meccanico evoluzionismo, dall’acidulo sapore positivista. La retrodatazione della comparsa dell’umana civiltà, sollecitata da scoperte come quella recente del complesso templare di Gobekli Tepe, in Turchia, ci aprono orizzonti conoscitivi , ad oggi, inesplorati, oltre ai numerosi interrogativi riguardo le origini dell’umana civiltà. E tanto per mantenerci in tema, il fatto che l’immensa e gelata distesa antartica, stranamente mai esplorata sino a fondo, potrebbe celare verità mai sinora disvelate o solamente accennate, come per esempio, il fatto della scoperta di residui lignei fossilizzati datati a più di 12.000 anni addietro, che ci suggerisce l’idea di una terra che una volta caratterizzata da un clima favorevole e che, in seguito, avrebbe subito un traumatico mutamento climatico.

Ben lungi, però, dall’essere un puro e semplice narratore di cose esoteriche e di misteri, il Serrano ci pone, invece, dinnanzi ad una ben determinata e più ampia visione del mondo. Come abbiamo precedentemente accennato, l’intera sua narrazione è all’insegna di una particolare forma di Gnosi, adeguata ed adattata allo spirito dell’Ariosofia, ovverosia a quella riscoperta delle radici magiche delle stirpi indoeuropee, affiancata ad una concezione “emanazionista” del divino, fortemente negativa nei riguardi del Dio creatore del mondo, da questi identificato con il Dio degli Israeliti (in senso di scontro di entità eggregoriche NDR). 

Nell’ accompagnarsi oltretutto, ad una riscoperta della religiosità indoeuropea delle origini, Hindu e Germanica in particolare (con un forte risalto al culto di Wotan, sic!) la Gnosi di Serrano, dà luogo ad una particolare e peculiare sintesi misteriosofica la cui novità, al di là delle sue particolari simpatie politiche, sta proprio nell’esser questa una particolare filiazione di quel pensiero sia filosofico che esoterico, incentrato sulla riscoperta di una forma mentis indoeuropea, che esclude totalmente dalla propria narrazione l’elemento vetero testamentario. In ciò Serrano ripercorre, sia i confusi tentativi degli Ariosofi “fin de siecle” che, quelli più netti delle varie scuole di pensiero pitagoriche, kremmerziane e di scuola teosofica ed antroposofica. 




Agli occhi di un frettoloso osservatore, pertanto, quella del Serrano potrebbe sembrare una forma riveduta e corretta della teosofia di Madame Blavatskij ma, in verità, tra queste narrazioni, corre un sottile, ma deciso distinguo. Prima di tutto, Serrano si muove in un contesto latino americano e pertanto, egli riadatta al proprio contesto determinate coordinate di pensiero, come nel caso dell’utilizzo in chiave esoterica, dei motivi mitopoietici delle locali popolazioni amerinde. Secondo poi, Serrano non prende parte al Secondo Conflitto mondiale e rimane, pertanto, estraneo, a tutte quelle tensioni, dibattiti e rotture che caratterizzeranno gli ambienti del pensiero filosofico ed esoterico europei, sia tra le due guerre che in seguito. E né l’incontro con Julius Evola (caratterizzato da un’impostazione di pensiero ben differente da quella del Nostro…) ed altri personaggi “d’area”, produrranno in lui deviazioni dalla propria linea di pensiero. 

Al di là dei sentimenti contrastanti che le sue opinioni possono ispirare, Serrano rimane, pertanto, uno dei pochissimi riferimenti di un pensiero esoterico, coniugato secondo precisi parametri, in un contesto come quello dell’America Latina, caratterizzato da quanto mai confusionari e fatui slanci in questo senso, più che altro espressi in una chiave, prevalentemente “New Age”.

















articoli collegati:






28 commenti:

  1. Conosci un ragazzo cui ha detto "aveva ragione Hitler"e suo zio era massone.Chissa perché abbia detto così

    Admin Moon

    RispondiElimina
  2. Bisogna iniziarsi per capire certe tematiche di Ariosofia W.W. !
    Oggigiorno già dire Ariano scatta una psicosi di panico collettiva figuriamoci parlare o scrivere di certe argomentazioni di carattere eSSoterico. Oltre ai titoli elencati dal blog, per ulteriori approfondimenti mi permetto di consigliare di leggere il Bhagavad-gita se si ha la volontà di comprendere appieno la "magia del laboratorio alchemico esoterico del Nazionalsocialismo " di cui personalmente sono grande ammiratore.E per favore signori, non chiamateci nazisti perché non significa assolutamente niente e solo un epiteto dispregiativo.

    Vostro affezionato lettore
    f.m. Ahnenerbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una cosa normale che non siano per tutti,vale il detto non buttare perle ai porci, per questo dobbiamo creare una elite di iniziati che governino le masse,che siano legati dal sangue e dal suolo al proprio popolo,questa l'unica vera salvezza per i nostri popoli e l'Europa,cacciare a calci nel culo partiti e partitini pieni di criminali e dementi delle decadenti democrazie. Ricacciare la borghesia progressista nei ranghi del popolo,e gli usurai impalarli vivi come antica usanza.questa unica vera salvezza.

      Elimina
    2. White,ma è vero che mussolini fu una spia inglese,come Hitler?Verità o disinformazione?

      Admin moon

      Elimina
    3. mi permetto di risponderti.il problema potrebbe essere etnico perche' sia mussolini che hitler non erano ariani,intesi come guide "eroiche".i trucchi,gli inganni e le trappole dei sionisti sono infinite ma su personaggi del fascismo e del nazionalsocialismo come starace e la volpe del deserto rommel ci metto le palle sul fuoco.ci sono studiosi che indagano tutti i giorni per capire se il duce e il fuhrer erano pupi manovrati da dei pupari per creare il prodotto finale che oggi vediamo con i nostri occhi e cioe' l'annichilimento dei popoli italici e germanici e relativa occupazione militare sionista dei loro territori.purtroppo ci sono delle figure alquanto torbide vicino ai due statisti,come il gesuita pedofilo pietro tacchi venturi per mussolini e il mago ebreo erik jan hanussen per hitler.


      Schwarze Sonne

      Elimina
    4. @ Schwarzesonne

      Mussolini era un politico, uno statista, uno che gestiva il comando attraverso vari gruppi di potere al suo interno (ed esterno). Hitler era portatore di un archetipo, un avatara e la gestione del potere non era fatta di meri interessi politici, ma attraverso la magia e l'utilizzo di simboli arcaici di antiche civilta' ariane. Ovviamente Hitler era preparato e iniziato a tutto cio', magari anche minipolato, ma non dai 6iudei, che comunque avevano le sue talpe all'interno della cercia nazionalsocialista; ma non nel cerchio piu' profondo ed ermetico che era formato da maestri sconosciuti e nemmeno un Himmler sapeva bene di chi si trattasse.

      Elimina
    5. non può essere escluso niente a priori,ma che siano stati burattini delle élite finanziarie non credo, anche oggi molti sostengono che la Russia di Putin sia una finta opposizione,come la Cina ecc. ma a questo punto perché non fanno questo nuovo ordine mondiale dato che sono tutti d'accordo? La questione e piu complessa di queste semplificazioni,e di certo non riusciranno mai ad imporre questo ordine mondiale per diversi motivi. Su Mussolini e Hitler concordo col commento sopra,uno è stato un grande statista Hitler è stato un'avatar, incarnato dal popolo che più di tutti ha chiesto incosciamente il suo ritorno,la situazione attuale è allo stesso modo favorevole per il ritorno di questo avatar, ma questa volta ritornerà con altre forze che non appartengono a questa dimensione, ma certo non si tratta di ritorno di messia o altro,sia chiaro, lavatar puo esprimersi anche in gruppi di persone oltre ad un catalizzatore, ci sarebbe molto da dire ma è un discorso molto complesso da esprimere in poche parole.

      Elimina
    6. il governo mondiale gia' esiste caro lupo bianco e' d'innanzi a te tutti i giorni della tua esistenza.conosci un popolo o nazione che li sta contrastando attivamente?sai effettivamente come interagiscono con la tua parte spirituale e con la tua memoria animica i takion che possiedi?loro temono solo una cosa ed la coscienza collettiva arii,perche' e' quella che azzera ogni paura e quindi pochissimi kshatriya potrebbero distruggere il loro castello di menzogne ed angherie.l'avatara(ultimo!) verra'perche' ancora non e' mai venuto ed il risultato finale sara' che la terza densita' demiurgica non esistera' piu',perche' non ha motivo di esistere.infatti il mio nick name non e' causale


      Schwarze Sonne

      Elimina
    7. Mussolini all'inizio collaborò con gli inglesi...si dice che Mussolini era una spia dell'Mi5... se non erro....e fece propaganda a favore della guerra

      Admin moon

      Elimina
    8. White Wolf,

      Adolf Hitler era anche uno Statista, una guida spirituale (Führer) di origine nordico-europea, quindi ariano e capo del popolo germanoco europeo. Non solo un avatar.

      Mussolini era uno statista latino-mediterraneo-dinarico, quindi non ariano, tollerato dalla massoneria ebraica garibaldina.

      Gli aiuti che dici tu, non arriveranno da altre dimensioni ma da questa nella quale stiamo vivendo, quella fisica, materialr e dal nostro stesso universo. Maria Orsich ne sapeva .... e ne sà qualcosa.

      Anche noi ovviamente dobbiamo fare la nostra parte. Al primo posto, dobbiamo capire ed ACCETTARE il fatto che la razza ARIANA È SOLAMENTE LA RAZZA NORDICA-EUROPEA, presente in gran parte del continente europeo tranne Sud Italia, Spagna occidentale e Portogallo.
      Poi bisogna capire l'importanza di salvaguardare questa razza sia a livello genetico che spirituale e culturale.

      "Eternal Thule"


      Elimina
    9. Chi ti ha detto che italia del sud e Portogallo non sono indoeuropei?

      Elimina
    10. @ Eternal Thule

      Il sangue ariano e' ormai molto diluito e nessun popolo ne ha veramente una forma completa. Anche il Nord Europa - sopratutto scandinavo - e' mischiato con la componente Lappoide che ha sembianze mongoliche. Dopo la caduta dell'Impero Romano e dell'aristocrazia patrizia, di discendenza ariana, furono i Goti a preservare il sangue e memoria ariana. I Tedeschi ne diventano gli eredi piu' prossimi e non e' un caso che proprio da li' si formarono i presupposti per la venuta di Hitler. Oggi nel mondo gli ariani piu' prossimi sono quelli che hanno ascendenze gotiche (non necessariamente tedesche). Lo stesso Serrano ne' era un discendente di sangue, nonostante abitasse nel Cile, ma ne preservo' il sangue e la memoria.

      E' questa la memoria del sangue e dell'archetipo (linguaggio simbolico). Non tutto hanno questa predisposizione, anche con una percentuale del sangue ariano maggiore. Qui' diventa piu' chiaro il ruolo del 6iudei e del loro piano di "intossicazione" del sangue con mischiamenti con razze inferiori, mentre loro si premurano ad integrarsi con l'aristocrazia ariana piu' pura (esempio la casata britannica), oppure la eliminano fisicamente (Romanov). Sono parassiti, dei mutanti, programmati dal Demiurgo ciclicamente per annichilire lo stato primordiale dell'ordine cosmico. Il demiurgo stesso e' un mutante e puo' sopravivvere solo tramite parassitaggio dell'energia animica primaria che ha origine iperboree (dal talle ceppo cosmico discende la razza ariana).

      Elimina
    11. Non saranno indoeuropei per lui forse per il fatto che sono mori, con gli occhi scuri, di carnagione olivastra e brutti... Unknown guarda che essere ariani non vuol dire essere tali e quali a Dolph Lundgren ripigliati !

      Il Baronetto

      Elimina
    12. Maksimiljan Kodžak, dici delle inesattezze. Hai le idee un pò confuse. Vuoi portare l'acqua al tuo mulino. Comprensibile.
      Non è come dici tu.
      Nel Nord Europa (soprattutto), Europa centrale, Nord Italia, Europa occidentale fino ai confini con la spagna, Nord Italia, ed Est Europa esiste ancora un numero considerevole di persone appartenenti alla razza Nordica Europea ovvero alla razza Ariana. Nel Nord Italia ne esistono ancora. In Sicilia, per esempio, terra di invasioni normanne, non nebesistono, in quanto i normanni furono sconfitto da popolazioni arabe saracene e spagnole.
      Puri al 100% non esistevano ne anche durante il Terzo Reich. Nordici puri al 100% erano solo i Thuleani. I primi hyperborei. Ma era proprio il principale scopo di questo grande impero nazionalsocialista, quello di salvaguardare e riportare alla sua purezza genetica, spirituale e culturale, la razza Nordica europea. Non li abbiamo MAI SENTITI pronunciare la parola "razza indoeuropea" in quanto è una affermazione marxista globalista e giudaica per dar forza all'invenzione - bugia sionista-marxista e generica della "razza bianca". Una razza, un gruppo genetico, non lon lo classifichi solo in base al colore della pelle. Esistono molti altri fattori che determinano l'appartenenza di un individuo ad una precisa razza. Esistono diverse razze con il colore della pelle bianca.


      Per quanto riguarda la parola "tedesco" bisognerebbe tradurla in altre lingue per capirne veramente il significato.
      Esempio: Tedesco in inglese si traduce come "german". Germanico si traduce come "german-ic".
      Tedesco significa "germanico". Tutte le persone di origine germanica sono allo stesso tempo di origine tedesca. Sono la stessa cosa! E cosa vuol dire "germanico"? "Germanico" è un termine creato dagli imperatori romanined era attribuito a tutte le personebe cose appartenenti al popolo Nordico Europeo. TI CONSIGLIO di leggere il libro "Germania" di Tacito.

      Elimina
    13. @Eternal Thule il tuo è solo razzismo e anche del peggiore, che andrebbe emarginato perche non è altro che la contraffazione giudaica del nazionalsocialismo ( una su tutti l'esistenza della Orsitch che spunta fuori dal Mattino dei Maghi ma sarebbe lungo il discorso) oltre che piuttosto sciocco non porterebbe a niente se non a pulizie etniche e verrebbe facilmente neutralizzato e schiacciato dal sistema che non aspetta altro, anzi questi stupidotti se non ingenuotti nazistelli sono proprio incentivati da loro e mettono a capo di tali partiti e movimenti quelli della loro razza (basti vedere i più noti Bannon e Alt Right in America perfetta costola dei Sionisti) i cosiddetti Naziskin. Giustamente White Wolf ha posto l'accento e sottolineato più volte questa contraffazione e manipolazione, ma tu sei ben lontano dal cogliere il nucleo del pensiero di Hitler, tu ti sei fermato solo alla questione razziale - esterioree di propaganda contingente direi elementare dell'aspetto estetico per distinguere tra un noi e un loro. Mussolini mediterraneo? Fai ridere se non ci fosse da piangere ma la tua non è solo speculazione dottrinale, è anche una china pericolosa e ingannevole. In ultimo mi piacerebbe sapere a quali test genetici ti sei sottoposto perche rischi di castrarti prima di partire se non hai le referenze e di essere escluso dai più puri di te un domani, pensaci, voglio proprio sapere quali studi etnografici hai compiuto e quale esame genealogico hai fatto. Cosi giusto per coerenza eh...Solo dopo aver fatto tutto ciò potresti parlare, non ti pare? Non trovi equo che a tanto rigore pretesso altrettanto deve corrispondere quello di chi parla. Ti dico solo di studiare perche Hitler parlava di livello intellettuale e spirituale, ma tu l'uomo nuovo lo basi solo sul materiale razziale la solita solfa che non è altro che quello che la propaganda sionista spaccia per nazionalsocialismo rendendola un cosa senza senso agli occhi del pubblico.

      Mark

      Elimina
  3. Serrano e' stato la mia guida spirituale (non direttamente, ma attraverso i suoi scritti). Di fatto mi ha iniziato, attivando il mio archetipo iperboreo, attraverso le memorie simboliche arcaiche. Non e' per tutti e come espresso da Serrano stesso, dai suoi scritti non dobbiamo apprendere ma 'abbeverarci'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Maksimiljian Kodžak

      Miguel Serrano, ... ho avuto modo di conoscerlo dal vivo nell'anno 2003. E non solo lui.
      Tra l'altro, mi affermava con assoluta convinzione, che la base 211 Neuschwabenland esisterebbe ancora.

      Di quale archetipo iperboreo parli?

      Elimina
    2. Maksimiljan Kodžak, dici delle inesattezze. Hai le idee un pò confuse. Vuoi portare l'acqua al tuo mulino. Comprensibile.
      Non è come dici tu.
      Nel Nord Europa (soprattutto), Europa centrale, Nord Italia, Europa occidentale fino ai confini con la spagna, Nord Italia, ed Est Europa esiste ancora un numero considerevole di persone appartenenti alla razza Nordica Europea ovvero alla razza Ariana. Nel Nord Italia ne esistono ancora. In Sicilia, per esempio, terra di invasioni normanne, non nebesistono, in quanto i normanni furono sconfitto da popolazioni arabe saracene e spagnole.
      Puri al 100% non esistevano ne anche durante il Terzo Reich. Nordici puri al 100% erano solo i Thuleani. I primi hyperborei. Ma era proprio il principale scopo di questo grande impero nazionalsocialista, quello di salvaguardare e riportare alla sua purezza genetica, spirituale e culturale, la razza Nordica europea. Non li abbiamo MAI SENTITI pronunciare la parola "razza indoeuropea" in quanto è una affermazione marxista globalista e giudaica per dar forza all'invenzione - bugia sionista-marxista e generica della "razza bianca". Una razza, un gruppo genetico, non lon lo classifichi solo in base al colore della pelle. Esistono molti altri fattori che determinano l'appartenenza di un individuo ad una precisa razza. Esistono diverse razze con il colore della pelle bianca.


      Per quanto riguarda la parola "tedesco" bisognerebbe tradurla in altre lingue per capirne veramente il significato.
      Esempio: Tedesco in inglese si traduce come "german". Germanico si traduce come "german-ic".
      Tedesco significa "germanico". Tutte le persone di origine germanica sono allo stesso tempo di origine tedesca. Sono la stessa cosa! E cosa vuol dire "germanico"? "Germanico" è un termine creato dagli imperatori romanined era attribuito a tutte le personebe cose appartenenti al popolo Nordico Europeo. TI CONSIGLIO di leggere il libro "Germania" di Tacito.

      Elimina
    3. unkown
      E dove sarebbero le teste dolicocefale in nord Italia?sono quasi tutte teste alpinoidi e dinariche, in definitiva crani brachicefali alla matteo salvini o alla silvio berlusconi o alla romano prodi.i dubbi sulle figure di hitler e himmler si basano proprio su questo,in quanto teste sbagliate al comando di un impresa eroica, perche' i veri Arii combattono fino alla morta in totale assenza di paura.invece gente come Miguel Serrano e Maria Orsitsch hanno le teste da veri Arii. oppure pensi che la brachicefalia sia caratteristica della razza divina?poi i Thuleani stavano a Thule che e' il nord della Russia mentre gli Iperborei vivevano ad Hyperborea attuale continente artico.io in una squadra di fuoco Arii(5 elementi) contro un reggimento filosionista(1500-3000 soldati) io preferisco avere 4 Iraniani araboidi ma dolicocefali e non 4 brachicefali germanici di un 195 cm per 100 kg con occhi azzurri e capelli biondo oro.sulla dicitura indoeuropei condivido che non significa nulla è solo propaganda accademico-sionista.attualmente essere Arii e' un concetto di tipo eggregorico e basta o ne fai parte oppure stai con il demiurgo e la sua feccia disumana,ma la dolicocefalia rimane un parametro degli Arii fondamentale nella degenerazione genetico spirituale nella quale ci troviamo purtroppo. comunque aspetto correzioni al mio post da un vero maestro di saccenteria come te che vuole portare acqua al suo mulino ,ma ha i secchi bucati.


      Schwarze Sonne

      Elimina
  4. Ho avuto modo di conoscerlo.
    Gran persona.
    Vero sostenitore della razza nordico-europea che molto probabilmente nevfarà parte in una prossima reoncarnazione.

    @Eternal Thule.


    RispondiElimina
  5. WHITE WOLF, la razza ariana ovvero nordico-europea... ovvero germanica, non è una razza indoeuropea come dici tu. Nel sud Italia, nella Spagna occidentale, e nel Portogallo NON esistono ariani ovvero persone di sangue nordico. Sono troppo mischiati con la razza araba. I meridionali possono definirsi una razza, un popolo, un gruppo genetico e culturale, arabo.
    Nel Nord Italia, nell'Europa centrale esistono ancora persone di sangue nordico europeo.

    White wolf, tu che parli del ritorno del Führer, mettiti ben in testa una volta per tutte che Hitler, il Terzo Reich e i padri fondatori come per esempio, la Thule Gesellschaft erede del Germanenorden, Armaneneschaft e Vrill Gesellschaft, erani, sono, a favore SOLAMENTE DELLA RAZZA NORDICA EUROPEA ovvero germanica. L'unica vera razza ariana.
    La sottorazza (sottorazza non come termine dispregiativo) slava e dinarico-mediterranea potrebbero anche definirsi indoeuropee perchè provenienti dall'Asia e prodotte attraverso il mix, l'unione, tra lavrazza mongola, quella nordica (che arrivava dalla Scandinavia), quella araba ed altre ancora.

    La razza Nordica è nata in quella nel NORD Europa e precisamente dalla Scandinavia.

    La razza germanica attraverso i loro insediamenti si spostarono in questo modo:

    Thule (attuale Polo Nord, Scandinavia, Siberia, parte del Canada e dell'Alaska, - > Scandinavia - > Europa centrale E est Europa E Asia...


    RispondiElimina
  6. Vi consiglio questo, breve, video su Youtube:


    https://youtu.be/RzErqvzHHqw


    Eternal Thule

    RispondiElimina
  7. @ Eternal Thule

    Non dico inesattezze, ma approfondisco la questione. Il Terzo Reich ricercava l'origine ariana non a nord, ma a Est, fino in Tibet. Ci furono spedizione anche in sudamerica, ma li l'origine e' ben piu' antica e si parla di diversi Yuga addietro. L'Antartide poi e un'altra questione ancora e si va sempre piu' indietro fino ad un'origine cosmica.

    Non esiste la razza ariana intesa come popolo, ma e' un ceppo, per l'esattezza una casta: Kshatriya. E' la razza regale e guerriera che ha invaso e gerarchizzato l'Europa stessa. Ha sembieanze nordiche, ma non esattamente scandinave come intendiamo oggi. Come detto la Scandinavia non e' il fulcro del ceppo ariano (se nel sud Europa sono "arabizzati" i scandinavi sono "mongolizzati" e si vede in certi tratti) ed anche nel Terzo Reich non era considerata come origine di qualcosa. Thule era la dimoria Iperborea di un Manvantara diverso e da li' uscirono diversi ceppi razziali gia' "degenerati", come il ceppo Lappoide, che e' un ceppo nordico (geograficamente) ma mongolide razzialmente.

    I Tedeschi/Germani, prima dell'avvento del ceppo ariano gotico, non avevano nessuna componente regale al suo interno, ma erano tribu' senza una Weltanschauung imperiale o ideali artistici di qualche sorta che sono la vera caratteristica del componente ariana. Daltronde si parla di arte greco-romana, gotica... NON germanica. Pero', come gi'a detto, i germani sono quelli che hanno assimilato di piu' la genia gotica e sono quelli che esprimono maggiormante questi ideali. Oggi non piu', ma hanno perso la guerra.

    I Goti sono quelli che hanno formato l'aristocrazia post-imperiale romana. L'aristocrazia spagnola, portoghese ha origini gotiche e lo stesso Serrano discende da essa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che',eccellente risposta Maksimiljan e tanto basti.
      Spero di vedervi in visita al castello di Welwesburg questa estate o in altri tempi naturalmente. Sapete,ci vado spesso e ci si trova...vale anche per W.W.

      Un saluto lupi bianchi
      f.m. Ahnenerbe

      Elimina
    2. Dici profpnde inesattezze e stupide provocaziono da classico pseudo intelettuale di Sinistra.

      Il Terzo Reich conosceva l'origine del popolo ariano ovvero della razza Nordica europea a NORD. Non a Est. Per Nord intendo Scandinavia, Finlandua, nord Germania e THULE che includeva Polo Nord, nord Europa, Siberia, Canada, Alaska.

      Hai mai conosciuto qualcuno con alte cariche nel Terzo Reich? Da quello che scrivi direi proprio di no. Quindi, TACI!

      DA Thule non sono usviti diversi ceppi razziali. Questa è una grandissima stronxata, tua invenzione di stampo marxista, mondialista. THULE è stata fobdata e costituita solamente dalla razza Nordico europea.

      Non capisco a chi ti riferisci quando usi la parola "tedeschi". Se ti riferisci agli abitanti dell'attuale Germania, possiamo considerare che esistono ancora diversi cittadini tedeschi di sacra discendenza germanica. I germani eranone sono un popolo, una razza. Uno stesso gruppo genetico legati anche da un unica cultura pagana e un unico spirito collettivo.
      Nel primo medioevo erano suddivisi in tribù, dove una in particolar modo, gli Harii, diede il nome all intero popolo. Popolo Ariano. Popolo germanico.

      Elimina
  8. Ovviamente NON è mia intenzione offendere chi non è nordico, chi non appartiene alla razza ariana, meridionali italiani inclusi.
    Non appartenere alla razza ariana ovvero Nordica europea non è un offesa. Tutte le razze e le persone di questo pianeta hanno pregi e difetti.
    Sono amico di tutti.

    Certo, se vengo provocato da qualche marxista radical chic che gioca a fare il sapiente e scrive solo un mare di inesattezze e stupidagini di vario tipo, posso (sbagliando) sembrare un pò più aggressivo. Chiedo scusa agli amministratori di questo sito, ma non accetto provocazioni e attacchi di nessun tipo. Una cosa è dissentire un altra cosa è privocare scrivendo stronzate.

    Eternal Thule

    RispondiElimina
  9. Ma voi che rituali magico-esoterici state facendo contro i nostri nemici?
    I nasoni circoncisi vogliono usare il "vaccini" che in realtà è una terapia genica, contro i popoli europei

    RispondiElimina