Pagine

venerdì 17 gennaio 2020

Il Segretario di Stato degli Stati Uniti Pompeo: pronti ad “attaccare la Russia” come con l’Iran



Il Segretario di Stato degli Stati Uniti ha rilasciato una dichiarazione inaspettata secondo cui Washington è pronta ad “attaccare” la Russia nello stesso modo in cui ha fatto con l’Iran quando il generale Qasem Soleimani è stato ucciso. «L’omicidio di Suleimani è un esempio di una nuova strategia americana per scoraggiare gli avversari. 
   
La strategia di “vera deterrenza” – che si applica anche a Russia e Cina – ha dichiarato Pompeo, contraddicendo l’affermazione precedente di Trump secondo cui il generale sarebbe stato ucciso a causa di una minaccia imminente.


“Qassem Suleimani è stato ucciso come parte di una più ampia strategia di dissuasione delle sfide da parte dei nemici degli Stati Uniti che si applica anche a Cina e Russia”, ha detto il segretario di Stato americano, Mike Pompeo, diluendo ulteriormente l’affermazione che il generale iraniano fosse stato preso di mira perché stava tramando attacchi imminenti sulle attività statunitensi.


Il sionista  Mike Pompeo e il vero governo degli stati uniti

“Gli Stati Uniti stanno ora riconoscendo le capacità della posizione più forte che abbiamo mai avuto in relazione all’Iran. In questo momento lo stiamo semplicemente contenendo . Per proteggere davvero la libertà, è importante contenere tutti i nemici. Questo è il punto centrale del lavoro del presidente Trump. Ecco perché sta lavorando così duramente per rendere il nostro esercito il più forte quanto mai stato », ha affermato il Segretario Generale.
In Russia, considerano la dichiarazione di Pompeo “inaccettabile” e ricordano ai politici che “cose ​​del genere non sono mai state fatte con il nostro paese, non lo faranno ora”.
 
Nel suo discorso presso l’Hoover Institute della Stanford University, Pompeo non ha menzionato la minaccia di imminenti attacchi pianificati da Suleimani . E’ stato solo in risposta a una domanda che ha ribadito la sua precedente affermazione che prevenire tali complotti era la ragione dell’ attacco dei droni degli Stati Uniti del 3 gennaio contro il secondo ufficiale più potente dell’Iran.


Il suo intervento, intitolato “The Restoration of Deterrence: The Iranian Example”, si concentrava su quella che chiamava una strategia dell’amministrazione Trump per stabilire una “vera dissuasione” contro l’ Iran a seguito delle precedenti politiche repubblicane e democratiche che incoraggiavano la “cattiva attività” di Teheran.

Trump, lo scorso lunedì, ha aggiunto nuovo carburante alla controversia dicendo “non importa davvero” se Suleimani rappresentasse una minaccia imminente


Uccidere il generale iraniano ha dimostrato la “giustizia americana”, ha raccontato Trump.
 
Il generale Soleimani, assassinato dallo stato criminale USA presso l’aeroporto di Baghdad mentre era in missione diplomatica

 
Nota: Anche i russi e i cinesi sono avvisati, come tutti gli altri nemici di Washington, da Cuba al Venezuela, al Nicaragua o alla Siria. Ci sarà sempre un aereo o un drone USA che vola alla ricerca dei “nemici” di Washington da eliminare al di fuori di qualsiasi dichiarazione di guerra e di processo giudiziario.
Questo il sistema di giustizia selettiva di Washington (mutuato da Israele) a cui tutti gli alleati si dovranno inchinare e plaudire.

 
Questo vale anche per gli alleati europei, accettare ed obbedire se non si vogliono avere reazioni dure dalla elite di potere di Washington che non scherza nel trattare i suoi nemici.
 
In Italia Matteo Salvini si è già distinto come “primo della classe” e si è affrettato subito a “plaudire” al padrone americano: “Trump si che difende la democrazia e sa trattare con i nemici dell’occidente”, ha detto Salvini, nella sua dichiarazione con cui ha voluto dimostrarsi “più realista del re”.

theguardian.com





Fonti: The Guardian – News Front

Traduzione e nota: Luciano Lago di: controinformazione.info

11 commenti:

  1. Fate anche articoli sui vaccini

    Guardate in Argentina si devono vaccinare tutti...

    Admin moon

    RispondiElimina
  2. Mah finora l'Iran ha fatto un emerito cazzo dopo l'uccisione da parte degli Usa verso Soleimani, dite che con la Russia accadra' diversamente ? Ad ogni modo, se dovesse capitare il disastro totale credo che avverra' all'improvviso, anche nel corso di una sola nottata, un errore di valutazione o di prepotenza e la guerra e' iniziata definitivamente. Pero' avranno il coraggio di ribellarsi a tale prepotenza, sapendo che l'unica via sia quella piu' deflagrante e catastrofica ? O rimarranno passive le nazioni citate, proprio per paura delle conseguenze di tali ribellioni ? Siamo veramente ad un bivio, e quest'anno lo reputo importante.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono subito coordinati con Russia e Cina,e hanno valutato un attacco che potesse calmare le masse inferocite,e non dare la scusa ai sionisti di un intervento diretto degli usa. Non credo che la situazione sia finita qui, e l Iran vendichera la morte di soilemani più avanti, a freddo, come giusto che sia, il vero punto di domanda è un altro, cosa porterà tutto questo? Sappiamo tutti dove si arriverà se la situazione precipita.

      Elimina
    2. Vero ww questa situazione appare senza soluzione, l'escalation sarà improvvisa e inarrestabile, sospetto che gli americani abbiano armi di nuova concezione e se ne possano realmente fregare di aerei palesemente inadatti al dominio aereo vecchio stile come gli F35, dello scudo spaziale parlava già quasi 40 anni fa' Reagan ed ora non è solo un'arma passiva, i ripetuti incendi "inusuali" in America e il palese controllo climatico come le devastazioni siberiane, dell'Alaska e dell'Australia dimostrano. Credo che i motori a curvatura siano ormai realtà quindi spostare ingenti truppe in tempi impensabili solo 10 anni, fa'possibilissimo (si parla di un'ora al massimo per il posto più distante sulla terra). Siamo davanti a quella che biblicamente è chiamata "mietitura" e forse è un bene perché i 3/4 dell'umanità sono animicamente irrecuperabili. Vedremo che succede ma credo che dovremo prepararci psicologicamente fisicamente operativamente ma soprattutto animicamente a una guerra lunga feroce, mai vista ed a un lunghissimo periodo postbellico di sopravvivenza post bellico a metà strada tra il "Day After" e la fine dell'impero romano d'Occidente e l'inizio dei regni romano barbarici con popoli che scorazzano ovunque senza meta e freno composti per la maggior parte di soldati sbandati. Se volete un consiglio armatevi. Dal momento in cui saranno spenti internet le TV il gas e l'elettricità, da poco dopo che saranno chiusi i confini senza preavviso mancherà poco. Il segnale sarà simbolico univoco e comprensibile a tutti: una atomica di media potenza in una zona non densamente popolata del medio Oriente o di un paese fra il Kazakistan e le ex repubbliche sovietiche nei dintorni. Armageddon è alle porte. La conferma la ho di prima mano da diverse persone che hanno canalizzazioni che differiscono poco le une dalle altre, quest'anno sarà l'inizio ma non sarà il peggiore, sarà uno stillicidio con cui impareremo a convivere in questa decade, almeno per chi non cambia "livello energetico"

      jj

      Elimina
    3. Mamma mia, io gia' nella mia vita ho sofferto abbastanza, pure questa prova dovrei affrontare. Personalmente e ripeto, personalmente, io, non credo di farcela per dieci anni a lottare, lottare, lottare, gia' questa vita finora e' stata piu' da sopravvivere che vivere. Mi dispiace molto e lo dico seriamente, per i neonati e bambini, incarnati in questa vita proprio in questo periodo per chissa' quale motivo. Un periodo storico si, ma sofferente . E mi dispiace anche per mia madre. Dio se ci sei batti un colpo

      Il Baronetto

      Elimina
    4. Non avrebbe senso gettarla nel Kazakistan o dintorni. In un'altro post avevo già accennato il punto desegnato strategicamente dai sionisti, ovvero nel nord di Israele. Sono solo congetture basate su una logica di supposizione, ci mancherebbe altro, ma sappiamo tutti bene con chi o cosa abbiamo a che fare specie in questo tempo che sta per segnare la fine dell'impero capitalista americano . Provo a ipotizzare: nel cuore di una notte parte un piccolo aereo israelita, senza insegne ne simboli ovviamente, da l'Iran.Questo aereo cellula parcheggiato da tempo sul suolo Iraniano sarà di "ritorno". Equipaggiato da una piccolissima bomba atomica,la stessa,verrà sganciata in prossimità e nel nord di Israel e boom si comincia...già prima che la Cina si incazzi ed intervenga l'America sgancera' tutto il loro fottuto  arsenale di armi a distruzione di massa, compreso le nuove armi supercazzute pronte a l'uso....Il resto è intuibile davanti al fatto compiuto . Sion ha fatto questo e il mondo? è rimasto guardare ancora una volta su l'orlo della fossa seduto. Se questo succede,non ci sarà lega padana verde o rossa e gialla che sia in difesa dei Kippa senza frontiere e dei 10 comandanti del monte Sinai,perché da servi ipnotizzati o lobotomizzati che esercitano in pieno assenso,siete e continueranno a essere complici,dimenticando molto spesso nella storia il loro comandamento più Importante di tutti :non uccidere.Ti vengono a dire poi,che è Dio che lo vuole...Il vostro Dio ha sempre voluto questo?

      Non odio ma tanta rabbia che covo.

      Spettatore senza biglietto

      Elimina
  3. E terza guerra mondiale sia.

    Eternal Thule

    RispondiElimina
  4. Dico che gli serve una guerra per stabilire un nuovo ordine.
    Da che si dica "nuovo" devono creare le circostanze affinché l'attuale vecchio sistema si consumi nel caos e sempre il caos di una guerra a portargli nuove opportunità.
    Quindi, può suonare banale ripeterlo ma è sempre stato così per gli eletti di Yheova. Problema, reazione e soluzione che è quella che hanno già escogitato a tavolino da tempo. Mi schiero dalla parte mia "nun me devono da rompe er cazzo " faccio da solo, non ho padroni ne schiavi Ave me! perché infine credo fermamente che la salvezza  sia dentro ognuno di noi . Feccia di sub-uomini hanno creato un Dio a loro immagine e somiglianza, il Dio unico re degli eserciti che regna da quando l'europa si  è Judeo-cristianizzata, adorato  e idolatriano da tutto l'occidente e oltre che non si sia arricchito avendo attinto dalla loro stessa debolezza di spirito. Grande stima per il principe Henry , consapevole della sua scelta di rinunciare a titoli corone e gioielli belli da che Carlo e la Bretagna porti in sé il seme anglo-Judeo; rendendosi libero da giochi di potere e avidi compromessi sionisti. Tuttosommato non stava male con la divisa da gerarca naz avendoci mostrato,tempo addietro, la sua mera simpatia verso il Nazionalsocialismo, e aggiungo:unica salvezza dei popoli.
    Ave me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possono pure farla, ma non ne usciranno vivi né loro né i loro servi, se non si farà comunque il loro potere cadrà e pagheranno il conto.In ogni caso il conto alla rovescia è gia cominciato.

      Elimina
  5. Pompeo non è altro che un pallone gonfiato, che fa della propaganda la sua arma principale, così come gli Usa che sono un impero ormai morente. Sono talmente decadenti che sognano ancora di dominare il mondo, e non si rendono conto che hanno sistemi di difesa che non sono in grado di difenderli da nessuna parte. Il loro sistema Patriott è efficiente solo nelle loro menti e in quelle dei loro alleati succubi, nulla a che vedere con gli S400 (che tra l'altro stanno andando a ruba). I media fanno la loro parte nascondendo i vari fallimenti che i loro sistemi di difesa hanno avuto, a cominciare già dagli Scud di Saddam, quando riuscirono a colpirne solo uno, per palesi problemi di software, tra l'altro ben documentati da un docente della Sapienza.
    Ai giorni nostri sono proseguiti i vari insuccessi, perfino contro missili e droni di uno dei paesi più poveri del mondo: lo Yemen. Non riescono a piegare questo paese proprio a causa dell'inefficienza difensiva, con la provincia di Jizan non più controllata, ma sotto attacchi quotidiani degli Houthi.
    Gli ultimi missili iraniani non sono stati intercettati, proprio perché solo nella mente di massoni come Pompeo e Trump i loro sistemi difensivi sono imbattibili, ed allora la propaganda dei danni minimi è l'unica arma efficace rimasta.
    Non c'è da meravigliarsi di questi fallimenti, è il risultato della corruzione e della distruzione che i massoni stanno attuando, e sarà la loro fine.
    Il delirio è poi proseguito con le dichiarazioni farneticanti di Trump dell'economia Usa mai così forte, mentre in realtà è solo l'economia finanziaria (l'unica che resta all'impero, visto che quella reale l'hanno trasferita all'estero), gonfiata dalle varie bolle che la Fed ha provveduto a sostenere. Anche questo giochino sta per finire, e con esso la possibilità di dominare il mondo stampando denaro dal nulla,
    mostrando che gli Usa sono un leone di carta.

    RispondiElimina
  6. White Wolf,quando un articolo su Big Pharma e Burioni?


    Admin moon

    RispondiElimina