Pagine

martedì 16 luglio 2019

La falsa accusa dei soldi Russi alla Lega: messaggio chiaro dei servizi alla Lega di Salvini



di: Marco Della Luna

Un recente sondaggio dice che il 58% degli italiani ritiene grave la storia dei soldi promessi dai russi alla Lega per la campagna elettorale europea di quest’anno. Ciò dimostra ulteriormente che l’inconsapevolezza è la regina della democrazia come oggi praticata.
 
Infatti, posto che il problema di questo ipotetico e non avvenuto finanziamento è quello dell’interferenza straniera nella politica italiana, cioè della tutela dell’indipendenza politica italiana, allora ogni non-idiota sa che questa indipendenza non esiste dalla fine della II GM:



a) l’Italia dal 1945 è militarmente occupata dagli USA con oltre 100 basi sottratte al controllo italiano;
 

b) gli USA hanno allestito, armato e finanziato in Italia la Gladio, un’organizzazione paramilitare illecita con fini di condizionamento politico;
 

c) la DC e il PCI hanno sempre preso miliardi rispettivamente dagli USA e dall’URSS, dati per condizionare la politica italiana; in particolare l’URSS assicurava al PCI percentuali su determinati commerci;  
d) il PCI riceveva questi soldi mentre l’URSS teneva puntati contro l’Italia i missili nucleari;  
e) il PCI, in cui allora militava il futuro bipresidente della Repubblica G.N., accettava la guida del PCUS di Stalin;  


I diffusori di fakenews contro il popolo italiano

f) diversi leaders politici italiani hanno sistematicamente svenduto a capitali stranieri i migliori assets nazionali;  
g) moltissimi leaders politici e statisti italiani hanno sistematicamente e proditoriamente ceduto agli interessi franco-tedeschi e della grande finanza in fatto di euro, fisco, bilancio, immigrazione; in cambio hanno ricevuto sostegno alle loro carriere;
 

h) l’Italia ormai riceve da organismi esterni, diretti da interessi stranieri, l’80% della sua legislazione e della sua politica finanziaria;
 


i) essa è indebitata in una moneta che non controlla e che è controllata ultimamente da 
banchieri privati; la Banca d’Italia è controllata pure da banchieri prevalentemente stranieri.
 

j) ciliegina sulla torta: notoriamente, nel 2011, su disposizione di BCE e Berlino, il Palazzo italiano ha eseguito un golpe per sostituire il governo Berlusconi con uno funzionale agli interessi della finanza franco-germanica.



Da questi terroristi dell'informazione di regime, non una parola su chi invece finanzia con milioni di dollari provati e tracciati, le miriadi di ONG schiaviste che importano migliaia di clandestini sulle coste italiane.

E su tutto questo nessun PM ha mai aperto un fascicolo per corruzione internazionale: andava tutto bene!
 
Nel confronto con questi fatti, il problema dei soldi russi alla Lega, peraltro mai dati, è insignificante, solo un idiota può considerarlo diversamente; mentre chi ha un minimo di buon senso nota che il problema grave è un altro, ossia che i servizi segreti -sottoposti al premier Conte- abbiano eseguito un anno fa, e tirato fuori proprio ora, le intercettazioni in questione, e che le tirino fuori ora per mettere in difficoltà la Lega ( e sopratutto un messaggio nascosto indirizzato all'ENI che tratta direttamente per il gas della Russia NDR) in un momento critico per il M5S. 


Si ventila pure che possa essere stata, invece, la CIA, per colpire il legame Salvini-Russia. In ambo i casi, questa è la vera interferenza, questo è lo scandalo.
 





Fonte: Marco Della Luna

9 commenti:

  1. non si illudano di 5 bovili....ogni loro mossa...d porta voti a Salvini...che finora non ha tradito come invece hanno fatto loro coi vaccini ed ora con la tedescacCIA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sul serio non hai ancora capito che sia I "5stalle" sia "bovini" hanno lo stesso padrone? E' una finta dualita' per il popolo bue. Beeeeeeeeeee

      Elimina
  2. Non sono assolutamente della LEGA, Salvini mi è antipatico come tutti i BURATTINI (perchè altro non è), NON LO VOTEREI MAI, ma questa della mazzetta Russa alla Lega è tipicamente UNA STUPIDAGGINE tirata in ballo ad orologeria per ridare un attimo di fiato al M5S che sta tradendo veramente i propri elettori.
    Non parliamo del PD, MORTO E SEPOLTO, dopo tre giorni resuscitato SOLTANTO GRAZIE ALLA MEMORIA CORTA DEGLI ITALIANI.
    Quindi il problema dell'Italia è soltanto uno: l'ITALIANO (inteso come cittadino, ma anche come lingua).
    L'Italiano medio, da una trentina di anni a questa parte, non discerne più la verità dalla menzogna creata ad arte, perchè NON COMRENDE PIU' NEMMENO LA PROPRIA LINGUA SCRITTA.... figuriamoci se comprende le trame politiche che dalla fine della 2^ Guerra Mondiale VENGONO SISTEMATICAMENTE ORDITE DAGLI ISRAELO-ANGLO-AMERICANI sul nostro povero Paese!

    RispondiElimina
  3. Con la stessa sceneggiata hanno tolto il Fpo dal governo austriaco lì però il leader ci era caduto con tutte le scarpe ...
    Tra l'altro nessuno nota che al min. 0.27 dell' audio cita gli Illuminati, ah già ma per i mass media gli Illuminati non esistono....

    https://m.youtube.com/watch?v=fbsnpuEmdc8

    Ma tutti quelli che parlano di sovranità venduta e quant'altro parlano di un mondo che non esiste , ma scusate quando prendevano i rubli e i dollari le sue maggiori forze al governo nel passato la sovranità dove era ?Eppure nessuno tirava in ballo la sovranità ora parlano o sparlano di sovranità perché hanno inventato la parola sovranismo, e perché? Perché gli stessi che ora parlano di sovranità in pericolo per i Russi , hanno venduto la sovranità a Organismi stranieri sovranazionali come l'Ue , chapeau .
    Gli stessi con cotanto passato politico di asservimento alle due superpotenze Usa e Urss .
    Purtroppo gli italiani devono fare il minimo sforzo di riflettere sulle notizie e ragionare con la propria testa .

    Mark

    RispondiElimina
  4. Ecco come funziona il sistema informativo di questo nuovo totalitarismo chiamato democrazia / democratura : se ci fate caso quando hanno montato il caso della " capitana " Rackete ( termine usato probabilmente per provocare e irridere Salvini , il Nwo usa mettere a capo dei suoi movimenti donne ancora meglio se ambigue sessualmente o addirittura trans mascherate) la miliardaria komunista figlia di un venditore di armi e collaboratore dei servizi tedeschi , erano i giorni di Bibbiano e dei fatti dell' agenda gender del Nuovo Ordine Mondiale .Adesso con questo caso Russia che erano mesi che ne parlavano , hanno voluto coprire in particolare il voto dei 5stelle alla von der Leyen altra sostenitrice dell' agenda gender e dei trans nelle forze armate .
    A proposito dei 5 stelle , secondo alcuni ricercatori tra i nomi che starebbero un gradino sopra quelle più in vista finora conosciute ( come i Rothschild ) figurerebbero anche i Sassoon : le tre linee di sangue che anche gente come Rockefeller , Rothschild e Morgans vivrebbero per servire ,queste famiglie sarebbero quanto pare:i Dangoor, i Sassoon e i
    Kadoorie (la più misteriosa e sulla quale si hanno meno notizie e quindi naturalmente si presume sia la più potente tra di tutte).

    Uno che si pensa appartenesse alla famiglia Sassoon era tra i dirigenti Webegg che ha fondato la Casaleggio associati nel 2004 , questo gruppo coeso e un po misterioso che lascerà nel 2012 tra le polemiche con la base .
    Primo e tra i più importanti soci della Casaleggio sedeva fianco a fianco con certi personaggi che poi sono gli stessi componenti del trasversale riguardo a estrazione e schieramento politico Aspen Institute Italia, think tank tecnocratico, diretta emanazione del gruppo Bilderberg.

    È chi troviamo tra i partecipanti del Bilderberg 2019 ? Ha riempito la cronaca dei giornali quella del " Bomba " Renzi , ma se Renzi da tempo dato come aspirante se non implorante a ricevere la agognata benedizione dei circoli internazionali predominanti, quella benedizione dei giri che contano che lo renderebbe un intoccabile alla stregua di Monti, Letta, Prodi , ben più curiosa è stata quella di Feltri del Fattoquotidiano nonché fedelissimo del direttore sostenitore della prima ora dei 5stelle , vero house organ del movimento senza " giornali di regime", una specie di mini Repubblica formato giustizialista , anti-casta .

    Come ha notato qualcuno quando il " Sistema " si organizza è capace di tutto: persino di creare un Comitato Esecutivo Aspen formato oltre che da Sassoon anche da Mario Monti, John Elkann, Romano Prodi, Giulio Tremonti, tutti anche componenti italiani del Bilderberg , ora ci si chiedeva come fosse possibile che il M5s avesse
    il suo membro più importante all’interno di un Istituto popolato da quelli che in teoria dovevano essere
    i nemici dichiarati proprio di Grillo.

    Una ulteriore risposta è arrivata in questi giorni con la partecipazione di Feltri al Bilderberg e soprattutto il voto alla von der Leyen un altra partecipante al Bilderberg , quando si dice il caso , e che era stata criticata per la sua asprezza perfino da Schauble , il che è tutto dire.

    Gli ebrei Baghdadi di Babilonia, ora chiamato Iraq, si sono assimilati tanto da rendersi irriconoscibili tra gli inglesi, e si sono sposati con il Primo ministro della Gran Bretagna, la famiglia di Robert Walpoles. I Sassoon Bagdhadi sono ebrei , ma hanno finto fi essere inglesi, attraverso il matrimonio vollero schiarire la loro pelle per non dare nell' occhio e erano determinati ad acquisire la pelle bianca .

    https://m.youtube.com/watch?v=96xA9GxbfGE

    David Sassoon era consapevole del suo ruolo di leader della comunità ebraica di Bombay. Ha contribuito a suscitare un senso di identità ebraica tra le comunità ebraiche Bene Israeliane e Cochin. Il Sassoon Docks (costruito da suo figlio) e la David Sassoon Library portano il suo nome. Ha anche costruito una sinagoga a Byculla.

    https://m.youtube.com/watch?v=0jS5WLWmynw


    RispondiElimina
  5. La locazione britannica di Hong Kong, della durata di 99 anni,fini nel mese di luglio del 1997,e consentì ai cinesi rossi di prendere il sopravvento. Centinaia di articoli di giornale e servizi televisivi coprirono questo evento, ma nessuno ha rivelato come l'Inghilterra ha ottenuto per la prima volta il controllo di Hong Kong.

    La verità è sepolta nella famiglia di David Sassoon, "I Rothschild dell'Estremo Oriente", e nel loro monopolio sul commercio dell'oppio.

    La Gran Bretagna vinse Hong Kong lanciando le Guerre dell'oppio per dare ai Sassoon l'esclusiva sulla droga di un'intera nazione.

    David Sassoon è nato a Baghdad nel 1792. Suo padre, Saleh Sassoon, era un ricco banchiere e tesoriere di Ahmet Pasha, il governatore di Baghdad. (Così facendo di lui il "giudice ebreo" - una posizione molto influente.)

    Famiglia ebraica tra le più ricche ed antiche del mondo, probabilmente di origine mesopotamica. I Sassoon infatti deriverebbero dai Shoshans, uno dei cui esponenti più importanti fu il Principe (“Nasi”) spagnolo Ibn Shoshans (Yazid ibn Omar ha-Nasi). Nel Cinquecento, per sfuggire alle persecuzioni spagnole, i Sassoon si rifugiarono a Baghdad. Alla fine della Prima Guerra Mondiale furono tra i protagonisti della formazione dell’Irak, il cui primo Ministro delle Finanze fu proprio Eskell Sassoon, che diresse questo ministero per ben sette governi consecutivi. In questo ruolo Sir Eskell firmò l’accordo con British Petroleum, pretendendo che i proventi iracheni per l’estrazione del petrolio fossero corrisposti in oro e non in sterline. L’idea si sarebbe rivelata geniale, poiché nonostante l’abbandono del Gold Exchange Standard degli anni Trenta, con conseguente flessione della sterlina, l’Iraq non avrebbe risentito della crisi internazionale.

    Nella prima metà dell’Ottocento il nonno di Sir Eskell, David Sassoon, fondò una grande banca a Bombay, la David Sassoon & Co, diventando una delle personalità più influenti dell’India. Il fratello di David, Albert Abdallah David Sassoon, per i giganteschi guadagni procurati alla Corona inglese, nel 1890 fu addirittura nominato Barone dalla Regina Vittoria.

    David, tramite la sua banca ed i virtù del prestigio della sua famiglia, ottenne dalla Banca d’Inghilterra (controllata dai Rothschild), il monopolio in India per lo sfruttamento del cotone, della seta e dell’Oppio. Soltanto in un anno, tra il 1830 ed il 1831, David vendette 18.956 casse di oppio. I suoi otto figli, inviati in tutti i posti chiave del commercio in Oriente con la solita tattica Rothschild, riuscirono ad estendere il loro monopolio dell’Oppio in Cina ed in Giappone. In quei Paesi i Sassoon hanno naturalmente aperto importanti filiali della loro banca, a cui hanno aggiunto, società finanziarie, gigantesche aziende tessili ed agricole ed imponenti società di assicurazioni come la Oriental Life Insurance.


    Nel 1829 Ahmet fu rovesciato a causa della corruzione e la famiglia Sassoon fuggì a Bombay, in India. Questa era la via commerciale strategica per l'India interna e la porta verso l'Estremo Oriente. In breve tempo il governo britannico concesse al Sassoon "diritti di monopolio" per tutta la produzione di prodotti di cotone, seta e soprattutto - l'oppio - allora la droga più coinvolgente del mondo!

    L'Enciclopedia Ebraica del 1905, afferma che Sassoon estese il suo commercio di oppio in Cina e Giappone. Ha messo i suoi otto figli a capo dei vari principali scambi di oppio in Cina.

    Secondo l'Enciclopedia ebraica del 1944: "Impiegava solo ebrei nei suoi affari, e ovunque li mandasse costruisce sinagoghe e scuole per loro. Importava intere famiglie di ebrei. . .... e li metteva al lavoro".

    RispondiElimina
  6. I figli di Sassoon erano impegnati a spingere questa droga che distrugge la mente a Canton, in Cina. Tra il 1830 e il 1831 trafficano 18.956 casse di oppio, guadagnando milioni di dollari. Parte dei profitti andò alla regina Vittoria e al governo britannico. Nell'anno 1836 il commercio aumentò a oltre 30.000 casse e la tossicodipendenza nelle città costiere divenne endemica.

    Nel 1839, l'imperatore Manchu ordinò di fermarlo. Egli nominò il Commissario di Canton, Lin Tse-hsu, per condurre una campagna contro l'oppio. Lin sequestrò 2'000 casse di oppio di Sassoon e lo gettò nel fiume. Un oltraggiato David Sassoon chiese che la Gran Bretagna si vendicasse. Così, le Guerre dell'oppio iniziarono con i combattimenti dell'esercito britannico come mercenari dei Sassoon. Hanno attaccato le città e bloccato i porti. L'esercito cinese, decimato da 10 anni di dipendenza dilagante dall'oppio, non fu all'altezza dell'esercito britannico


    La scintilla che fece scoppiare la Guerra dell’Oppio tra Inghilterra e Cina vide proprio i Sassoon come i principali protagonisti. Nel 1839 l’Imperatore cinese Dao-Guang proibì l’assunzione ed il commercio di questa sostanza. I suoi soldati gettarono nei fiumi migliaia di casse di droga appena uscite dai laboratori di Canton della famiglia Sassoon, che chiesero aiuto al Governo britannico tramite l’intermediazione dei Rothschild (i quali, insieme alla Regina, fino a quel momento avevano fatto grandi affari con i Sassoon proprio grazie all’oppio). E la guerra iniziò.


    Dopo tre anni il Trattato di Nanchino sanciva la piena legalizzazione dell’oppio in Cina, la sovranita della vittoriosa Inghilterra su diverse aree costiere del Paese e un forte risarcimento (pari a due milioni di sterline) ai “danneggiati” Sassoon. Da notare che i cinesi dovettero pagare interamente anche le spese di guerra agli inglesi, per la favolosa cifra di 21 milioni di sterline.

    Il primo ministro britannico Palmerston scrisse al commissario della Corona, il capitano Charles Elliot, che il trattato non era andato abbastanza lontano, disse che avrebbe dovuto essere rifiutato perché: "Dopo tutto, la nostra potenza navale è così forte che possiamo dire all'Imperatore cosa intendiamo tenere piuttosto che cosa vorrebbe cedere. Dobbiamo chiedere l'ammissione dell'oppio nell'interno della Cina come articolo di commercio legale e aumentare i pagamenti di indennità e l'accesso britannico a diversi altri porti cinesi". Così, la Cina non solo ha dovuto pagare a Sassoon il costo del suo oppio scaricato, ma anche rimborsare all'Inghilterra una somma inaudita di 21 milioni di sterline per il costo della guerra!



    Questo diede al Sassoon il diritto monopolistico di distribuire oppio nelle città portuali. Tuttavia, anche questo non era abbastanza e Sassoon ha chiesto il diritto di vendere oppio in tutta la nazione.

    Il monopolio della droga da parte dei Sassoon, si limitava alle zone costiere della Cina, così alla ricca famiglia fu necessaria una seconda Guerra (1858-1860), per sperare di raggiungere finalmente l’obiettivo dell’esclusiva sulla vendita di oppio in tutto il territorio nazionale. Il nuovo conflitto fu sanguinosissimo, gli inglesi non esitarono a radere al suolo e saccheggiare i templi ed i santuari di Pechino. Il successivo Trattato di Pace, stipulato il 25 ottobre 1860, assicurò ai Sassoon l’esclusiva del commercio di droga sui sette ottavi della Cina. L’Inghilterra riuscì ad annettersi Hong Kong oltre ad una serie di altre zone strategiche all’interno della nazione.



    RispondiElimina
  7. Gli affari di famiglia si moltiplicarono, grazie anche al contributo della società Russell & Company, che armava per conto dei Sassoon le navi commerciali che trasportava oppio dall’India alla Cina tornando indietro cariche di Tè. La società (fondata dal cognato di William Huntington Russell, co-fondatore della discussa società segreta Skull & Bones), era in mano a Warren Delano, principale azionista, nonno materno del futuro Presidente degli USA Franklin Delano Roosevelt, il quale ereditò una gigantesca fortuna proprio grazie a questa joint venture con i Sassoon.


    In ottobre, gli inglesi assediarono Pechino. Quando la città cadde, il comandante britannico Lord Elgin, ordinò che i templi e gli altri santuari sacri della città fossero saccheggiati e bruciati a terra. Nel nuovo "Trattato di pace" del 25 ottobre 1860, ai britannici furono assegnati i diritti per il commercio dell'oppio, che coprì sette ottavi di Cina, che nel solo 1864 portò oltre 20 milioni di sterline. In quell'anno, i Sassoon importarono 58.681 casse di oppio e nel 1880 era salito a 105.508 casse, facendo dei Sassoon gli ebrei più ricchi del mondo. All'Inghilterra fu data la penisola di Hong Kong come colonia e vaste sezioni di Amoy, Canton, Foochow, Ningpo e Shanghai. I Sassoon stavano ora autorizzando le tane da oppio in ogni area occupata britannica, con ingenti somme raccolte dai loro agenti ebrei. Sassoon non avrebbe permesso a nessun'altra razza di impegnarsi negli "affari degli ebrei".

    Tuttavia, il governo britannico non avrebbe permesso l'importazione di oppio in Europa ! Sassoon "Monopoly Rights" ha distrutto il Lancashire - industria tessile inglese .



    Sir Albert Sassoon, il più anziano dei figli di David Sassoon assunse il controllo dell'impero "business" di famiglia. Costruì enormi mulini tessili a Bombay per pagare i salari dei lavoratori schiavi. Questa espansione continuò dopo la Prima Guerra Mondiale e finì per mettere fuori servizio le fabbriche del Lancashire, in Inghilterra, con migliaia di persone che persero il lavoro. Questo non ha impedito alla regina Vittoria di avere Albert cavaliere nel 1872.

    Solomon perché con le moderne comunicazioni potevano gestire il loro impero finanziario dalle loro lussuose proprietà di Londra. Essi socializzavano con i reali e con Edward Albert. Sassoon sposò Aline Caroline de Rothschild nel 1887, unendo la loro fortuna con quella dei Rothschild. La regina ebbe anche Edward come cavaliere. Tutti e 14 i nipoti di David Sassoon furono fatti ufficiali durante la prima guerra mondiale e quindi la maggior parte di loro riuscirono ad evitare i combattimenti.

    All’inizio degli anni ’80 dell’Ottocento la famiglia Sassoon poteva ormai contare su un immenso commercio di oppio, che nella sola Cina superava le 105 mila casse all’anno. Nel 1887 Edward Albert Sassoon sposò Caroline Rothschild e l’alleanza economica tra le due famiglie fu consacrata definitivamente.

    La fortuna di Franklin D. Roosevelt è stata ereditata dal nonno materno Warren Delano. Nel 1830 fu socio anziano della Russell & Company.


    Warren Delano si trasferì a Newburgh, N.Y. Nel 1851 sua figlia Sara sposò un vicino di casa ben nato, James Roosevelt - il padre di Franklin Delano Roosevelt. Egli ha sempre saputo l'origine della fortuna della famiglia, ma ha rifiutato di discuterne.


    Mark

    RispondiElimina
  8. Un grande mark ,tu hai chiesto xche' hong Kong era inglese e da li sei risalito a sasson l'ho fatto anch'io ma a me e' bastato consultare I gesuiti questi scrivevano e sapevano gia tutto piu di 150 anni fa ," la civilta cattolica" rivista dei gesuiti su archive

    RispondiElimina