Pagine

mercoledì 10 luglio 2019

Il libretto dei pedofili elitari di Jeffrey Epstein



Con l’arresto di Jeffrey Epstein (appartenente alla tribu) – che si dice disposto a fare i nomi dei pedofili elitari coinvolti in cambio di clemenza, una copia trapelata del “libricino nero” del predatore miliardario può fornire alcune informazioni su alcuni individui molto ricchi che dovrebbero essere, ora come ora, in uno stato di panico (solo una delle tante reti di pedofili elitarie che sono coinvolte anche in pratiche che sfociano in sacrifici umani e cannibalismo rituale; tutto questo oltre agli aspetti spirituali energetici, serve a ricattare gli stessi, che sono a sua volta volta ripresi a loro insaputa nei vari rituali o violenze pedofile NDR).



Il libro è stato preso di nascosto dalla residenza di Epstein dal suo ex manager, Alfredo Rodriguez, che è stato arrestato nel tentativo di venderlo nel 2009 per $ 50.000 – solo per essere scoperto, accusato di ostruzione alla giustizia e morire in prigione dopo 18 mesi a causa di una lunga malattia. ‘

Secondo una dichiarazione giurata all’FBI, Rodriguez ha descritto il libro e le informazioni contenute al suo interno come il “Sacro Graal”che svelerebbe la vasta rete dei minorenni schiavi del sesso di Epstein. Ma nonostante fosse stato citato in giudizio per tutto quello che aveva sul suo ex capo, Rodriguez non lo ha condiviso con gli investigatori del Dipartimento di Polizia dell’FBI o di Palm Beach che indagavano su Epstein. Invece, ha cercato di ottenere $ 50.000 vendendolo a uno degli avvocati che rappresentavano le cause legali contro Epstein per conto delle sue vittime. –Gawker

Alfredo Rodriguez


Secondo un articolo del Gawker del 2015, il piccolo libro nero di Epstein contiene centinaia di nomi, tuttavia circa 50 delle voci sono state cerchiate da Rodriguez – “comprese quelle di molte delle presunte vittime e complici di Epstein”, secondo al rapporto.



Alcuni dei nomi nel libro includono:

Ralph Fiennes
 

Alec Baldwin
 

David Blaine
 

Jimmy Buffett
 

Courtney Love
 

Charlie Rose
 

Mike Wallace
 

Barbara Walters
 

Ehud Barak
 

Tony Blair
 

David Koch
 

John Gutfreund
 

Il principe Andrea

Tony Blair

Mike Bloomberg

Richard Branson

Jimmy Buffet

Phil Collins

Steve Forbes

Tom Ford

George Hamilton

Dustin Hoffman

Jon Huntsman

Elizabeth Hurley

The Duke and Duchess of York

molti altri

(quasi tutti della tribù)






naturalmente:

Bill Clinton e Donald Trump
Circa 50 delle voci, incluse quelle di molte delle presunte vittime e complici di Epstein, oltre a Trump, Love, Barak, Dershowitz e altri, sono state cerchiate da Rodriguez.
Oltre ai nomi sopra, oltre a decine di vittime apparentemente minorenni in Florida, New Mexico, California, Parigi e Regno Unito, elencate sotto la voce “massaggio”, le voci cerchiate includono:
  • Il miliardario Leslie Wexnet 
  • L’ex governatore del New Mexico, Bruce King 
  • L’ex governatore del New Mexico e il candidato alla presidenza democratico Bill Richardson 
  • Peter Soros, il nipote di George Soros 
  • L’ex signorina Sweden e la dottoressa socialista di New York City Eva Andersson Dubin



Alcune voci cerchiate includono note aggiuntive: un indirizzo di New York City, ad esempio, è contrassegnato come “selezione dei modelli” e due nomi recano il marchio “testimone”. –Gawker











Quando gli è stato chiesto perché il suo nome fosse cerchiato, Alan Dershowitz, socio di Epstein di lunga data, nel 2015 ha dichiarato: “Non ho mai visto il libro e non ho idea di cosa significhi. Non ero né una vittima né un testimone materiale – non ho mai visto nessuno crimine o non ho partecipato ai crimini, e posso provarlo. ”

Dershowitz ha aderito a una mozione del 2017 promossa dal cineasta e autore Mike Cernovich per svelare i registri di un caso di diffamazione del 2015 portato avanti dalla vittima di Epstein, Virginia Roberts Giuffre contro la socialista britannica Ghislaine Maxwell. 

Giuffre dice che Maxwell ha aiutato Epstein nel traffico di ragazze minorenni ai festini sessuali nelle numerose residenze del miliardario pedofilo.





In una dichiarazione di lunedì pomeriggio, il segretario per la stampa di Bill Clinton, Angel Ureña, ha twittato che l’ex presidente “non sa nulla dei terribili crimini di cui Jeffrey Epstein e` accusato in Florida alcuni anni fa” e afferma di aver volato solo sul “Lolita Express” quattro volte.”



Trump, nel frattempo, è stato “l’unico” ad aver aiutato un avvocato che rappresenta una delle presunte vittime di Epstein. Si dice che il presidente abbia cacciato Epstein dal suo club Mare-Lago dopo che è stato scoperto mentre cercava di reclutare ragazzine minorenni.


Una teoria sul racket di Epstein è descritta di seguito dall’utente Twitter @ Quantian1
I contenuti completi del libricino nero possono essere letti qui: scribd.com/document





Fonte




articoli collegati:

 

Spirit Cooking: l'oscurita che pratica l'elite 

 

I rituali dell'elite nel film "True Detective" 

 

 Il caso di Harvey Weinstein solo la punta dell'iceberg della porcheria che si cela ad Hollywood

 

 Il libro “Nel nome di Ishmael”: omicidi rituali di bambini e attentati

  

I vili media di regime cercano di screditare lo scandalo pedofilo "PIZZAGATE"

 

 
 
     
 
 
 
 
 

 

 

1 commento:

  1. L'unico risvolto positivo di questa storia, considerato l'argomento PEDOFILIA, è che tra pochissimo questo "Miliardario pedofilo" farà una brutta fine ad opera della stessa "Organizzazione" che ha servito fedelmente da svariati anni.

    E' ben poca cosa, perchè tutto finirà insabbiato, come già accaduto in altri famosissimi casi di pedofilia ad opera dell'Elite, ma almeno un'altra testa è stata tagliata.

    RispondiElimina