Pagine

mercoledì 31 luglio 2019

Jeffrey Epstein: Il vero volto dell’elite occulta



Descritto come un “asteroide pronto a colpire il mondo delle élite”, il caso di Jeffrey Epstein potrebbe distruggere molte persone. Tuttavia, questa storia è molto più profonda di quella che la maggior parte delle fonti di notizie attualmente lascia intendere. In effetti, tutto ciò che lo riguarda è puro sfruttamento da parte dell’élite occulta.

L’arresto di Jeffrey Epstein per traffico di minori ha un potenziale davvero esplosivo e (se le informazioni importanti vengono rivelate al pubblico) potrebbe esporre al mondo il vero volto dell’élite. L’elenco delle persone potenti legate a Jeffrey Epstein e al suo famigerato “Lolita Express” è sbalorditivo. Combinato con il reclutamento e lo sfruttamento sistematici di minori per il piacere di persone potenti, il caso potrebbe convincere molte persone che il “pedogate” è fin troppo reale.


A causa della natura potenzialmente esplosiva di questo caso, entrambe le parti dello spettro politico sono già al lavoro per girare la storia per favorire la loro parte. Tuttavia, questo caso non ha assolutamente nulla a che fare con i “conservatori” e i “liberali” e tutto ciò che riguarda “l’elite”. Dai capi di stato ai membri delle famiglie reali senza dimenticare, celebrità, socialite e amministratori delegati di grandi aziende, i membri di tutti i rami dell’élite si sono riuniti per celebrare la depravazione estrema. Ma ora Epstein è in arresto e le parti si fermano. Ora, rimane una domanda: tutta la disgustosa verità di Epstein verra` alla luce o l’elite coprirà le sue tracce mentre getta Epstein sotto il bus? (Oggi Epstein e` stato trasportato in ospedale per tentato suicidio/omicidio n.d.r.)






QUELLO CHE GIA` SAPPIAMO

Jeffrey Epstein è un finanziere che ha accumulato, secondo i documenti del tribunale, un “ammontare strabigliante di ricchezze”. Sebbene la maggior parte della sua fortuna sia nascosta nei paradisi fiscali offshore, le fonti ritengono che sia (o una volta fosse) un miliardario.

Insieme a questa ricchezza arrivò una grande quantità di potere e influenza. Il suo famoso “piccolo libro nero” conteneva i nomi di oltre 1000 individui di alto livello in tutti i campi della società. Epstein faceva anche parte di due delle più potenti organizzazioni del mondo: il Council on Foreign Relations e la Trilateral Commission. Entrambe queste entità raccolgono l’élite mondiale per decidere le politiche che modellano il mondo come lo conosciamo.

 La Commissione Trilaterale è stata accusata una volta di essere un
“Abile, sforzo coordinato per prendere il controllo e consolidare i quattro centri del potere: politico, monetario, intellettuale ed ecclesiastico (…) nella creazione di un potere economico mondiale superiore ai governi politici degli stati nazionali coinvolti”.
– With No Apologies,  Senator Barry Goldwater



La Commissione Trilaterale è stata fondata da David Rockefeller. Fatto interessante: Epstein era un membro del consiglio della Rockefeller University.
All’inizio degli anni 2000, Epstein organizzò feste sontuose nelle sue case a Manhattan e Palm Beach, dove erano presenti molti socialiti, celebrità e politici. C’erano anche molte ragazze minorenni. Anche Gli amici di Epstein volavano sul suo jet privato per feste in località remote. Il jet è stato soprannominato “Lolita Express” perché trasportava schiave sessuali minorenni all’elite.

Nel 2005, dopo che il genitore di una ragazza di 14 anni molestata si è lamentato con la polizia, Epstein si è dichiarato colpevole e nel 2008 è stato condannato in un tribunale dello stato della Florida per sollecitazione alla prostituzione e per aver fatto prostituire una ragazza di 17 anni. Ha servito 13 mesi in “custodia con rilascio lavorativo” come parte di un patteggiamento in cui funzionari federali avevano identificato 36 vittime.
Il “Little Black Book” di Epstein conteneva i nomi di oltre 1000 persone che vanno da amici intimi a contatti periferici dal mondo della politica, degli affari, dei media e dell’alta società europea.

I nomi includono celebrità come Woody Allen, Bill Cosby, Kevin Spacey, Chris Tucker, Ralph Fiennes, Alec Baldwin, David Blaine, Jimmy Buffett e Courtney Love; figure mediatiche tra cui Charlie Rose, George Stephanopoulos, Katie Couric, Mike Wallace e Barbara Walters; l’ex primo ministro israeliano Ehud Barak, l’ex primo ministro britannico Tony Blair, l’industriale David Koch e l’amministratore delegato dei fratelli Salomon John Gutfreund e sua moglie Susan.

Epstein era anche amico intimo del miliardario Leslie Wexner, fondatore di Victoria’s Secret. Secondo questo articolo, il collegamento tra Victoria’s Secret ed Epstein ha portato all’abuso di innumerevoli modelli.

Epstein è stato nuovamente arrestato il 6 luglio 2019, con l’accusa federale di traffico di minori in Florida e New York.

Mentre il processo imminente è descritto come un “asteroide pronto a colpire il mondo d’élite”, due nomi attireranno molto probabilmente maggiore attenzione. Uno è l’attuale presidente degli Stati Uniti. L’altro un ex presidente degli Stati Uniti.



TRUMP E CLINTON

Poco dopo l’arresto di Epstein il 6 luglio, fonti dei mass media hanno immediatamente collegato Donald Trump al finanziere.


Poco dopo l’arresto di Epstein, NBC News ha scoperto un video del 1992 che mostrava Donald Trump mentre discuteva con Epstein in Florida.

Nei suoi più noti commenti pubblici su Epstein, Donald Trump ha dichiarato al New York Magazine nel 2002:
“Conosco Jeff da quindici anni. Ragazzo fantastico. È molto divertente stare con lui. Si dice anche che gli piacciano le belle donne quanto me, e molte di loro sono giovani. Non c’è dubbio: Jeffrey si gode la sua vita sociale “.
Nel luglio 2019, l’opinione di Trump su Epstein è cambiata drasticamente. Sosteneva di conoscerlo “come tutti quelli di Palm Beach lo conoscevano”. Inoltre ha aggiunto in diverse occasioni che non era stato “un fan” di Epstein e che non gli parlava da circa quindici anni.
Nel 2007, Epstein sarebbe stato bandito dal club di Trump. Il divieto era incluso nei documenti giudiziari presentati dall’avvocato Bradley Edwards.

Un altro fatto che potrebbe causare un po ‘ di dolore a Trump: il suo attuale segretario del lavoro Alex Acosta ha svolto un ruolo importante nel porre fine alle indagini contro Epstein. Nel 2008, in qualità di avvocato statunitense nel sud della Florida, Acosta ha mediato un patteggiamento con Epstein che gli ha permesso di sfuggire a gravi punizioni per precedenti accuse di cattiva condotta sessuale.

Mentre ci sono innegabili legami tra Trump ed Epstein, il rapporto tra Bill Clinton ed Epstein è molto più coinvolto. I registri dei voli mostrano che Clinton è volato sull’aereo di Epstein almeno 26 volte in circa una dozzina di destinazioni internazionali. I registri di volo non elencavano alcun dettaglio del servizio segreto per cinque voli. Epstein fu anche coinvolto in alcuni progetti di Clinton: era un forte donatore della Clinton Foundation. Secondo l’avvocato Gerald B. Lefcourt, Epstein era anche “parte del gruppo originale che ha concepito la Clinton Global Initiative”.




Se il processo di Epstein iniziasse a scavare nei legami tra la Clinton Foundation, il suo coinvolgimento ad Haiti e il Lolita Express, il proverbiale vaso di Pandora potrebbe essere aperto.






I SEGRETI DELL’ISOLA DI EPSTEIN


Una veduta aerea di Little Saint James – l’isola privata di Jeffrey Epstein.

Situata nelle Isole Vergini Americane, Little Saint James è la residenza principale di Jeffrey Epstein dal suo acquisto nel 1998. Non ci volle molto prima che l’isola si guadagnasse una reputazione disgustosa.

“È stata soprannominata“ l’isola del peccato ”. Little Saint James è anche nota ai locali come “Pedophile Island” e “Orgy Island”. Secondo The Independent, “l’isola di Epstein si è guadagnata una reputazione depravata, e si dice che ragazze adolescenti abbiano preso parte alle orge su Little St James.
Secondo gli avvocati delle presunte vittime di Epstein, Little St. James è il luogo in cui molti dei peggiori crimini contro minori sono stati commessi da Epstein e dagli amici che hanno viaggiato lì con lui. I documenti del tribunale affermano che l’allora diciassettenne Virginia Roberts fu costretta da Epstein a fare sesso con il Principe Andrew in tre occasioni: a Londra, a New York e nell’ambito di un’orgia a Little St. James. ”
– Little St. James, Wikipedia




Secondo la maggior parte dei ricercatori, Little St. James è l’epicentro dello scandalo di Epstein. Si ritiene che un gran numero di persone ricche e potenti siano volate su questa isola remota per abusare di una scorta apparentemente infinita di minori che sarebbero stati forniti da una squadra di trafficanti.

Uno sguardo più attento all’isola rivela alcuni strani dettagli che stanno implorando di essere ulteriormente indagati. Tutto sull’isola sembra essere costruito su misura per soddisfare il desiderio estremo di depravazione dell’élite occulta.


Un’immagine del misterioso “tempio” che fu costruito sull’isola privata di Jeffrey Epstein.

Il fatto che un “tempio” sia stato costruito su un’isola nota per l’estrema depravazione è inquietante. Tuttavia, quando si comprende appieno la mentalità dell’élite occulta, ha perfettamente senso. Si tratta di simbolismo e rituali.

Ad esempio, il “tempio” ha una sorprendente somiglianza con Hammam Yalbugha – un bagno pubblico di epoca mamelucca situato in Siria.


Hammam Yalbugha ad Aleppo, Siria. Fu costruito nel 1491.

Perché Epstein ha modellato il suo “tempio” su questo specifico edificio? A causa del simbolismo ad esso collegato. In effetti, l’hammam è un classico esempio di architettura dell’era mamelucca. In arabo, la parola “mamelucco” significa letteralmente “proprietà” e viene utilizzata per designare gli schiavi.

Durante l’era mamelucca, i bambini furono catturati dalla classe dominante per diventare schiavi. Di solito i ragazzi venivano addestrati a diventare soldati mentre le ragazze venivano preparate per diventare le concubine personali dei loro padroni. Considerando il fatto che l’isola di Epstein era usata per importare schiave sessuali minorenni per l’élite, il simbolismo si adatta perfettamente.

Al fine di conferire al “tempio” un’inconfondibile dimensione occulta, l’edificio e` stato adornato con statue dorate raffiguranti divinità (Nettuno) e uccelli simili a gufi. L’edificio è inoltre circondato da schemi simili a labirinti, simili a quelli trovati nell’architettura islamica.
Per avere un’idea migliore dell’isola di Epstein, ti suggerisco di vedere questo filmato che fornisce fantastici scatti di alcuni elementi davvero bizzarri.

Un dettaglio che necessita urgentemente di essere indagato è la possibile presenza di tunnel sotterranei.


Le riprese dei droni rivelano che il tempio si trova ad un’altitudine di 60 piedi. Proprio sotto sembra esserci un’entrata del tunnel.



Altre riprese di droni rivelano l’esistenza di numerosi ingressi.


Qui le teorie diventano estremamente oscure. Alcune fonti sostengono che un elaborato sistema di tunnel sia stato costruito sotto la superficie dell’isola – ed è qui che si verificano i piu` orribili abusi di bambini.

Al centro dell’isola è una meridiana inquietante che è piena di dettagli bizzarri.


La meridiana è circondata da panchine. Chi siede lì e perché? Fanno parte di un qualche tipo di rituale? Una grande roccia piatta fu posta sul numero XII.




Anche il design della faccia solare sulla meridiana è estremamente simbolico. È quasi una replica della testa dell ‘”Uomo massonico” come raffigurato nei documenti massonici classici.


Una litografia massonica classica raffigurante “l’Uomo Massonico”. La faccia solare è quasi identica alla meridiana sull’isola di Epstein.



Un’indagine approfondita sull’isola di Epstein porterebbe molto probabilmente a scoperte estremamente inquietanti. Tuttavia, come rivela questo recente filmato con i droni, il “tempio” sembra subire alcuni “rinnovamenti” (vari strumenti possono essere visti attraverso la finestra) mentre la cupola d’oro e altre statue d’oro sono sparite. Secondo Qanon, Epstein ha speso oltre $ 29 milioni per seppellire i tunnel sotterranei sotto l’isola.



L’élite sta disperatamente cercando di coprire le sue tracce mentre Epstein fa da capro espiatorio? Alcune fonti di notizie stanno già pubblicando articoli (come questo) affermando che il “tempio” era in realtà la palestra di Epstein.


CONCLUDENDO

Il caso Epstein ha il potenziale di esplodere in faccia all’elite. Secondo i media “liberali”, il caso potrebbe collegare Donald Trump a Epstein e causargli un grave danno alle prossime elezioni. Secondo i media “conservatori”, il caso potrebbe finalmente mettere in luce la profonda associazione tra i Clinton e Jeffrey Epstein rivelando anche la losca rete di trafficanti di bambini che era sostenuta dalla Fondazione Clinton.

Tuttavia, per i cercatori di verità senza agenda politica, questo caso è l’occasione per esporre lo stato mentale malvagio, depravato e sadico dell’élite occulta, che si diverte a rubare l’innocenza dei bambini mentre ostenta il suo simbolismo al mondo. I segreti oscuri dell’isola di Epstein e dell’élite occulta saranno finalmente svelati al mondo? O i mass media filtreranno e censureranno le informazioni che andranno contro gli interessi dei suoi proprietari d’élite?


Fonte


Fonte articolo 

22 commenti:

  1. anche questa depravazione finira un giorno

    RispondiElimina
  2. Il vero volto e' giudeo.

    C'hanno quella faccia da rettile inconfondibile.

    RispondiElimina
  3. I media ufficiali cercheranno sicuramente di insabbiare ed oscurare il più possibile quanto emergerà !!! Per questo occorrono persone che sappiano indagare e divulgare la verità su canali meno "ufficiali", ma in questo caso, vista la posta in gioco, la vedo dura !!! Grazie per il vostro contributo alla ricerca della verità !!!

    RispondiElimina
  4. Il 30 dicembre del 1610, il conte Gyoergy Thurzò si recò per ordine del re d’Ungheria Mattia II al castello di Cachtice, in Slovacchia. Era lì che viveva la contessa Erszèbet, nella terra che apparteneva alla propria famiglia da generazioni. Il castello di Cachtice, nell’attuale Slovacchia.
    Il nonno era Stefano I Bàthory, principe di Transilvania, ed effimero re di Polonia fra il 1575 e il 1586, e la sua famiglia vantava la presenza di numerosi eroi di guerra, ed alcuni prelati.

    Il Conte Ferenc, data l’importanza della famiglia della moglie, prese il cognome di lei. Ma passerà alla memoria postera con l’epiteto di Cavaliere Nero di Ungheria, per via della sua fama di guerriero fiero ed inclemente.

    Il conte Ferenc Nàdasdy, Cavaliere Nero d’Ungheria.


    Rimase invincibile per anni, finchè nel 1604 perse la vita in una campagna contro gli Ottomani, ma le cause della morte rimasero misteriose, e a corte vi era il sospetto che il re di Ungheria mattia II vi fosse coinvolto.


    Ma non era cosa facile: la contessa aveva preso velocemente in mano le redini della sua contea, e si era alleata con il nipote Gabor I Bàthory, principe di Transilvania, per combattere a fianco

    dei tedeschi, contro Mattia II.


    Ma il pretesto non tardò ad arrivare: sulla contessa, dalla morte del marito, iniziarono a circolare voci di stregoneria. E ciò convinse il re di Ungheria a ordinare la spedizione di Gyoergy Thurzò per confermare le voci che erano giunte a corte, e processare la contessa.

    Erano già anni che la crudeltà della contessa era nota, da molto prima che il marito morisse; All’età di 13 anni aveva sedato una rivolta della sua servitù ordinando di tagliare a tutti il naso e le orecchie. E il marito non era certamente da meno. I due si consigliavano epistolarmente sulle torture più adeguate per mantenere l’ordine della schiavitù.

    Oltretutto da qualche tempo nella zona si era notata la scomparsa di numerose bambine e giovani dal villaggio; Una in particolare era la figlia di una famiglia in vista. E questo fu l’errore che le costò la prigione.

    Quando il conte giunse a Cachtice, venne ricevuto senza alcun imbarazzo dalla contessa all’interno del castello, dove ovunque giacevano fanciulle nude e agonizzanti insieme ai cadaveri dissanguati di altre decine di giovani.


    La contessa venne imprigionata, mentre il conte Thurzò si faceva carico del suo feudo in attesa del processo. Questo ebbe inizio due anni dopo, a Bytca, in Slovacchia, e gli atti sono conservati nell’Archivio Nazionale di Ungheria.


    Vennero chiamati a deporre i suoi collaboratori più stretti -le dame di compagnia e l’amministratore del castello -che raccontarono una storia agghiacciante:

    La contessa aveva ordinato loro di reclutare svariate giovani fanciulle per offrire loro impieghi nel castello, come cameriere o dame di compagnia, a seconda dell’estrazione sociale.

    Una volta rinchiuse nel castello venivano torturate nelle maniere più abiette, e il loro sangue usato per la contessa stessa, che vi faceva lunghi bagni.

    La fattucchiera del castello le aveva detto che bagnarsi con il sangue di bambine avesse il potere di mantenerla bella come in gioventù.


    I dati sono allarmanti: il consiglio dell’UE ha stimato che in Europa un bambino su 5 sia vittima di abusi, e, secondo i dati del il Telefono Azzurro, le vittime di abusi sessuali sono calcolate essere tra il 10 e il 20% dei minori. Questi dati sono largamente sottostimati, dal momento che la maggior parte non denuncia mai.


    Ma ancora peggio, specie se si tratta di personalità influenti, quando i bambini denunciano non vengono creduti.

    Negli anni ’80 e ’90 del ‘900 c’è stato un vero e proprio boom di abusi rituali satanici in tutti i paesi anglofoni, in molti casi culminato in arresti.

    Un esempio Irlandese risale a pochi anni or sono.

    RispondiElimina
  5. Poi ad un certo punto la situazione è precipitata: Suo fratello, Martin si suicidò nel 1995 dopo aver rivelato che era stato sodomizzato nella sua casa di famiglia. Un altro fratello, Michael, è stato trovato morto nel 2002, e anche la sorella Teresa si è suicidata poco dopo la scoperta del suo corpo nel 2005.
    La dettagliata lettera lasciata da Theresa prima di suicidarsi, lunga 37 pagine, ha corroborato il racconto di Cynthia.


    E dopo la sua morte, si è scoperto che Teresa era la figlia di sua sorella maggiore, Margaret Murphy.

    A seguito delle conclusioni della Corte e del medico legale, Cynthia Owen poi ha sollevato questioni sulla modalità di smaltimento del corpo di sua figlia e sul fallimento della polizia nell’indagine sull’omicidio. In particolare, ha evidenziato il fatto che i campioni di sangue e di tessuti non fossero stati mantenuti, che la borsa e gli asciugamani trovati a fianco del bambino ucciso fossero scomparsi, così come i rapporti della prima inchiesta sull’omicidio. La scena era stata evidentemente manomessa per insabbiare il caso.
    Teresa (nome fittizio) racconta -e i suoi abusi sono stati confermati dai medici- di avere all’attivo un numero incredibile di aborti all’età di undici anni, aborti che le sono stati procurati dalla nonna e da medici appartenenti alla setta, con l’intento di mangiare i feti durante rituali satanici organizzati in enormi ville, da parte degli esponenti dell’altissima società locale. Lei stessa è stata forzata a mangiare i propri bambini. Solo una dei suoi figli è sopravvissuta, partorita all’età di 11 anni.

    La cosa più triste è che tali indicibili orrori ancora una volta hanno incontrato, ed incontrano tutt’ora, lo scetticismo generale, e ancor peggio, quello delle forze di polizia.

    La testimonianza di Theresa
    cartelle cliniche e corroborata dallo psichiatra forense (circostanze che hanno portato all’arresto della nonna paterna)- viene oggi screditata pubblicamente dai media per insabbiare uno dei peggiori scandali di cui la politica mondiale abbia memoria: un’enorme rete di pedofili e abusatori rituali in cui sono coinvolte personalità estremamente importanti, che esercitano la loro influenza non solo sui media, ma sull’intera politica mondiale.


    Proprio in questi ultimi tempi la maschera sfarzosa del mondo della politica e dello Showbiz, la facciata umile e caritatevole delle organizzazioni di volontariato, la facciata pia delle religioni, stanno tutte crollando davanti ai nostri occhi, e stanno emergendo realtà tanto impensabili e raccapriccianti quanto diffuse come una grande rete che unisce tutte le frange più alte della nostra società,


    Il rituale dello Spirit Cooking, del noto satanista Aleister Crowley, consiste nel mescolare sangue con qualche altro ingrediente fisiologico e farne una “vernice” con cui scrivere sul muro scritte come: “Mescola latte fresco di donna con sperma fresco”, “Urina fresca del mattino spruzzata sugli incubi notturni”, o anche “con un coltello affilato taglia in profondità il tuo dito medio e mangia il dolore”, e così via.

    Il latte è stato utilizzato dagli aderenti del tempio satanico negli Usa in manifestazione a favore dell' aborto e di Planned Parenthood al centro di uno scandalo che prevedeva la vendita di pezzi di feti e bambini abortiti , i già noti per una battaglia (fallita) per piazzare una statua di Baphomet davanti al parlamento dell’Oklahoma
    hanno ideato delle proteste contro le manifestazioni pro - life che sfilavano per chiedere il ritiro degli ingenti finanziamenti del governo a Planned Parenthood ( più di mezzo miliardo di dollari !)
    , i satanisti hanno rovesciato diversi litri di latte su alcune donne ammanettate e inginocchiate,

    RispondiElimina
  6. Nell' agosto del 2015 un gruppo di satanisti davanti alla sede della Planned Parenthood di Detroit , travestiti da sacerdoti cattolici hanno eseguito il rituale del latte che ha legami con diverse tradizioni sataniche di tipo orientale , a due donne legate sul marciapiede sono stati versati diversi litri di latte sulle loro teste , mentre il resto del gruppo gridava Hail Satan e altre frasi oscene .

    La balneazione nel latte in realtà è considerata nella loro ritualità il livello più basso , nelle alte sfere di queste operazioni occulte fare il bagno nel sangue animale o umano è all' ordine del giorno .Zachary King un ex satanista pentito ha confessato 140 rituali su bambini abortiti in 20 cliniche abortiste , "In uno dei più terribili a cui ho assistiti vidi che sembravano posseduti si mangiarono il bambino estratto . Facevamo incantesimi per rockstar , politici , ricconi , attori ,
    sono innumerevoli le persone che chiedono una stregoneria, e non ci sono limiti a quello che sono disposte a pagare.Subito dopo aver compiuto 14 anni, i membri della setta mi hanno detto che dovevo coinvolgermi in un aborto. Nelle cliniche abortiste ero stato chiamato in qualità di Alto Mago , ero conosciuto grazie ai tanti lavori svolti anche con gli Illuminati , la Chiesa Mondiale di Satana non è l'unica organizzazione che fa sacrifici umani in queste strutture , ci sono le organizzazioni stregonesche tipo Wiccan , tutti i giorni facevamo messe nere a mezzanotte della durata di tre ore in cui offrivamo tutti i bambini abortiti in quel giorno . Non importa il motivo per il quale le donne hanno optato per l’aborto, tutti i bambini vengono offerti a Satana alla fine della giornata. Alcuni giorni gli aborti rituali non riuscivano poi scoprimmo che nei dintorni c'era gente che pregava per i bambini . Paghiamo delle persone perché ci proteggano, del mondo sia politico che delle forze dell’ordine, e allora sappiamo che nessuno indagherà su quello che sta accadendo. Una volta è venuto il prefetto della città per chiedere un incantesimo. Ci ha cercato perché voleva far passare un disegno di legge e ci aveva già provato due volte senza riuscirci.Era stato per qualche tempo membro della setta. Aveva tentato tutte le vie legali per ottenere l’approvazione del suo progetto ma non aveva mai avuto successo, e allora ha dovuto trovare qualcuno che concordasse nel realizzare un aborto e in una notte nella quale potessimo effettuare allo stesso tempo l’aborto e l’incantesimo.Nelle cliniche abortiste di alto profilo, molte persone sono stregoni o satanisti. È allora facile trovare persone disposte a partecipare al rituale satanico."

    Nello stato del Missouri ci sono diverse leggi che limitano severamente l'aborto. Tra questi, l'obbligo di attendere almeno 72 ore tra il primo appuntamento e il giorno dell'intervento o l'obbligo di informare i pazienti che l'aborto "porrà fine alla vita di un essere umano, unico e indipendente".

    Come include il portale di notizie Slate.com, la controversia risale al 2015, quando una donna satanista incinta ha presentato una denuncia formale in tribunale sostenendo che, quando le due visite in clinica erano obbligatorie , prima e dopo 72 ore previsto, i costi di trasporto erano troppo elevati.
    Ha anche usato la giustificazione religiosa, sostenendo che le restrizioni all'aborto si sono scontrate con le sue "credenze religiose" e con l'idea che il suo corpo sia "inviolabile".per avviare una campagna di molestie e demolizioni contro queste restrizioni.

    Da allora, si sono alleati con Planned Parenthood, e sono riusciti a garantire che alcuni di questi divieti non fossero applicabili .Nel Missouri sono state aperte altre due cliniche per l'aborto e altre hanno l'approvazione per essere costruite. Prima della controversia, nel Missouri c'era solo una di queste cliniche.

    RispondiElimina
  7. Nel maggio del 2017 dopo la pubblicazione dei video registrati con una telecamera nascosta di David Daleiden del Center for Medical Progess, che mostrava come Planned Parenthood vendesse gli organi e i tessuti dei bambini abortiti e addirittura programmasse gli aborti in base agli organi del bambino che li interessavano vendere, la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha deciso di indagare sulle pratiche del gigante dell'aborto.

    A tal fine, ha creato una commissione investigativa del Comitato per l'energia e il commercio formato da un gruppo di deputati repubblicani e democratici. Dopo più di un anno di analisi dei fatti, hanno appena pubblicato il loro rapporto finale in cui riconoscono che la multinazionale dell'aborto avrebbe violato diverse leggi federali e statali

    Il rapporto denuncia anche le azioni dei funzionari statali e delle agenzie federali in merito a Planned Parenthood e raccomanda al Congresso di ritirare i finanziamenti alla società per l'aborto.

    Il presidente della commissione d'inchiesta, la deputata Marsha Blackburn, afferma di sperare che il contenuto del rapporto contribuirà a fare i cambiamenti necessari nel settore dell'aborto, a proteggere le donne e i loro bambini non ancora nati, nonché l'integrità del ricerca scientifica
    Il rapporto afferma che sono state violate le poche leggi a difesa della donna e del nascituro e
    raccomanda che 15 entità siano indagate per essere perseguite penalmente per le loro azioni.

    L'aborto rituale veniva praticato anche nel passato , il vescovo Epifanio nel 374 d.C. nel libro ' Lo Scrigno antieresie ' parla dell' eresia dei Borboniti i quali si cibavano di bambini abortiti durante dei rituali , venivano usati anche per pozioni , incantesimi , filtri d'amore .


    Nello scandalo della Planned Parenthood si vede una responsabile dei centri di Houston negoziare la vendita di parte dei bambini , la direttrice dell' ufficio ricerche discute con un attore che si finge un acquirente : " Se si altera il nostro processo possiamo ottenere cadaveri fetali intatti , per farlo noi modifichiamo la modalità operativa " , nonostante la legge federale statunitense vieta la modifica delle procedure per ottenere un singolo organo .


    In un altro video girato dal gruppo antiaborto Center for Medical Progress si vede la direttrice dei servizi medici di Planned Parenthood discutere con due attivisti che si fingono inviati di una società di ricerche biomediche: " In tanti chiedono i fegati , siamo bravi a ottenere i cuori e i fegati intatti , perché sappiamo dove non schiacciare per ottenere gli organi intatti " . Il Senato Statunitense ha votato a favore della cancellazione dei fondi federali della Planned Parenthood senza però riuscire ad ottenere i voti necessari , Obama arrivò persino a minacciare ritorsioni contro gli stati che avrebbero tagliato i fondi Medicaid alle cliniche , nel 2013 disse: " God bless Planned Parenthood "


    A Londra dove spariscono ogni anno circa 100mila bambini " carni di bambini e di feti sono stati mangiati da persone che hanno preso parte a riti cannibalistici nel revival di cerimonie sataniche ,alcuni bambini sono stati sacrificati sugli altari ...." ( Alfio Bernabei , L'Unità, 9 agosto 1990 )


    RispondiElimina
  8. Nel 1520, una carovana di oltre 350 alleati del “conquistador” spagnolo Hernán Cortés fu catturata nei pressi di Tenochtitlan (antica capitale azteca in Messico) da guerrieri Aztechi e per mesi tutti i prigionieri- tra cui donne incinte, spagnole e indigene- furono sacrificati agli dei Aztechi in festività per i loro dei, con estrazione dei feti, cannibalismo, estrazione del cuore, mentre la persona era ancora viva.

    L’archeologo Enrique Martinez, dell’Istituto Nazionale di Storia e Antropologia (INAH) del Messico, ha spiegato: ” È stato stabilito che tutte le donne sacrificate erano incinte. Nella cosmogonia mesoamericana, le donne incinte erano considerate sacrifici molto graditi agli dei, perchè erano destinate ad accompagnare il sanguinario dio Sole nel suo viaggio attraverso gli inferi, il Cihuateteo “.


    Una nuova ricerca presso l’Istituto Nazionale di Storia e Antropologia (INAH) ha rivelato che gli Aztechi, con questi macabri rituali di massa, volevano anche dare un avvertimento a coloro che si ribellavano all’Impero Azteco, diffondere il terrore tra gli Indios che si erano alleati con gli spagnoli di Cortés: i loro corpi smembrati sono stati usati come trofei, in monumenti funerari con teschi di donne in gravidanza, in precedenza decapitate

    Tra coloro che hanno accompagnato il conquistatore, non c’erano solo donne e uomini europei, ma molti indios Taínos delle Antille, Maya, meticci, mulatti di varie etnie messicane.
    Esperti hanno rilevato che dal 24 giugno 1520 e per almeno sei mesi successivi, i membri della carovana che ha accompagnato Cortès nella sua marcia verso la capitale messicana, sono stati sacrificati in rituali di vario genere, tra cui il cannibalismo.
    muro di teschi. Situato a sud di un tempio, vi sono le teste di 14 persone, impalate e poste in coppie di uomini-donne.
    Gli uomini erano di origine Totonac e Tlaxcaltechi,


    (...).secondo gli studi fatti dagli esperti, tutte le donne sacrificate erano incinte: donne spagnole e indios.
    I resti situati in quella zona, una pianura a circa 60 chilometri a est di quella che ora è Città del Messico, mostrano come i prigionieri furono scelti per essere sacrificati in diversi rituali, per ricreare miti pre-ispanici: i resti di un uomo smembrato, che fu bruciato; altri divorati e c’era un’offerta sacrificale di una donna smembrata in due pezzi e sacrificata con un bambino di due o tre anni.
    Il giorno di San Giovanni 24 giugno 1520 e nei sei mesi successivi, periodo in cui i prigionieri, uomini, donne incinte e bambini provenienti da tribù non azteche, sono stati gradualmente selezionati come vittime sacrificali in diverse cerimonie rituali.

    I resti di alcuni spagnoli sono stati ingeriti in atti rituali, sarebbe il motivo per cui la località di Zultepec ( “Cerro de las Codornices’) è conosciuta ai posteri con il nome di Tecoaque (” dove sono stati mangiati “).
    Secondo i dati storici, tra febbraio e marzo 1521, la roccaforte indigena di Acolhua venne devastata da Gonzalo de Sandoval, capo degli alleati di Hernán Cortés, che ha vendicato la cattura ed il massacro della carovana di alleati.

    " Pensiamo di aver scoperto una correlazione tra la settimana che precede la Pasqua e i crimini legati all' occulto, la settimana Santa è la settimana dei bambini assassinati, stiamo monitorando i rapimenti e questa strana coincidenza. Un individuo ci rivelò di aver visto assassinare sei bambini durante questo lasso di tempo , i medici della setta fanno partorire bambini senza registrarli " Pat Metoyer Dipartimento Polizia Los Angeles

    " Certi personaggi praticano strani riti su un isola vicino Washington , si riuniscono nelle notti di luna piena , sono personaggi di alto livello , naturalmente nessuno vuole indagare su questo , sono cose che si sussurrano , in certi " entourage "politici di alto livello si parla di pedofilia , il tutto avviene in un sottofondo rituale " Giusppe Cosco intervista rilasciata a Maurizio Blondet


    RispondiElimina
  9. Il deputato belga Laurent Louis ha diffuso pubblicamente un messaggio che il gruppo Anonymous ha inviato a tutti i parlamentari del Belgio , esso contiene un elenco di tutti i politici, uomini d'affari e giudici coinvolti nella prima fase o negli sviluppi successivi di uno dei casi più sensazionali mai usciti fuori quello del rapitore di bambini Marc Dutroux che assieme alla moglie rapiva e torurava bambini per consegnarli ad una organizzazione , si scoprirà una rete di pedofili estesa in tutto il Belgio che lambiva le alte sfere del potere , il caso è stato insabbiato tutti i giornalisti e investigatori che cercavano di indagare sono misteriosamente morti . Un gendarme Marc Touissant si dimetterà, perché con le mani legate e racconterà la sua storia nel libro " Tutti manipolati " .

    Nell' estate del 2014 è emerso un dossier di 114 casi di pedofilia e abusi su cui la polizia aveva indagati negli anni 80 , era scomparso dagli archivi di Scotland Yard . Secondo il deputato laburista Tom Watson l'indagine che portò all' arresto venti anni fa di Peter Righton potrebbe avere ramificazioni
    ben più profonde al tempo non perseguite dalla polizia che porterebbero a una banda di pedofili collegata con Downing Street e il Parlamento , in una clamorosa intervista la Bbc un uomo di nome Nick
    disse di essere sopravvissuto a orrori ad opera di politici e potentati a Dolphin square in un condominio del quartiere di Pimlico non lontano dal parlamento.


    Ed e proprio su questa ritualità che ci dobbiamo concentrare per dare un senso al fetore e all' odore nauseabondo che sentiamo emergere dagli abissi e per provare a contestualizzare storicamente questa realtà che appare troppo surreale e dolorosa, ma perché possiamo aprire gli occhi - "eyes wide shut "di Kubrick film dal quale fu tolto circa mezz'ora di girato - su quello che sta succedendo ora, e che purtroppo continua a succedere a quanto pare dalla notte dei nostri tempi.

    Il documetarista freelance Chris Everard per conoscere ed esporre questa ritualità ha compiuto un viaggio in India, presso il popolo Aghori, per cercare di dare prove concrete al caso insabbiato di RSA dei bambini di Hampstead.

    Alla fine del 2014, questi due fratellini inglesi hanno raccontato nell ' ambito di un culto di cui faceva il padre biologico, all’insaputa della madre. di essere stati forzati a bere sangue da coppe fatte con i crani di altri bambini. La loro testimonianza, tanto per cambiare, non è stata creduta dalla polizia.


    I bambini sono stati sequestrati dalle autorità, allontanati dalla madre e rinchiusi contro la loro volontà. Di loro non si sa più nulla.Si sa però che al padre biologico e alla maestra che i bambini avevano denunciato è stato dato diritto di visita. Questi bimbi, che avevano trovato il coraggio di denunciare nonostante fossero stati minacciati nel caso in cui avessero detto qualcosa, hanno infine -dopo ripetute violenze psicologiche- ritrattato parti del loro accuse, ma non quelle riguardanti l’uso di teschi, né quelle sul cannibalismo .

    In India una forma estrema di ‘yoga ‘, è praticata da parte della tribù Aghori,

    Le tecniche di questi Aghori sono anche descritte in un libro da uno dei successori di Crowley, che sostiene che ‘mangiare carne ed escrementi umani, bere sangue umano e avere il pasto servito nel cranio di una persona il cui cadavere è stato purificato sopra una pira funebre è un percorso necessario per perdere tutte le inibizioni, e seguire il sentiero verso ‘il lato notturno dell’Eden’.



    Presso gli Aghori tali scempi hanno luogo ancora oggi , e Chris Everard vi ha preso parte, fornendo la documentazione fotografica.

    Anche il fotografo irlandese Darragh Mason ha passato molto tempo con questa tribù, e ha riferito che gli Aghori sono noti a tutta la popolazione per la singolare usanza di tirare fuori i corpi dal Gange, dove per tradizione vengono inumati, e mangiati.



    RispondiElimina
  10. Dopo averne mangiato la carne, i teschi e le altre ossa umane vengono poi utilizzate per scopi rituali. Questo perchè essi credono che il potere venga dai morti, ed hanno anche cercato di convincere Mason a bere l’acqua del Gange da un teschio umano, mentre appena due metri a monte stavano cremando corpi.

    Il fiume, pieno di cadaveri, sta collaborando a diffondere le malattie

    Mason dice che molta gente insospettabile è attratta dall’ estremo stile di vita della setta.
    Soprattutto gli americani molto ricchi infatti prendono parte ai rituali che coinvolgono teschi umani


    Potrebbe essere che il cannibalismo, l’uso rituale del teschio umano come coppa ,non sono che la continuazione ideale e pratica di un antico culto; uno dei più antichi del pianeta, se non il più antico in assoluto


    Dal 26,000 a.C al 19,500 a.C fiorì la civiltà Europea che ha eretto i grandi cerchi di pietra. Nel tempo, questi siti megalitici vennero occupati da un nuovo sacerdozio, una nuova classe dirigente che perpetrava una cultura del sacrifico umano molto simile a quella degli Aztechi, nell’America centrale.
    Anche l’antica Bretagna è stata teatro di una cultura cannibale, che è stata oggetto di studio da parte degli scienziati Silvia M. Bello , Simon A. Parfitt & Chris B. Stringer, in occasione dei ritrovamenti delle tracce di resti umani nelle grotte di Gough (Somerset, Inghilterra).
    Tra questi resti in particolare vi era la presenza di coppe per bere ricavate da crani umani, e su quest’usanza si sono concentrate le ricerche degli autori sopra citati

    Ricavata da teschi umani la coppa utilizzata in vari rituali del Tantra Hindu e Vajarajana buddhista. Molti dei della cosmogonia Hindu e Vajarajana vengono rappresentati con una kapala -solitamente nella mano sinistra -piena di sangue umano.

    La più famosa è certamente la dea Kali, ma era un’attributo tanto degli dei efferati come lei, quanto dei più benevoli, come Ganesa e Durgha.

    Ma la religione cristiana si è poi differenziata così tanto?

    Secondo la fede cristiana, le ossa simboleggiano la purezza ottenuta dalla liberazione dalla carne, simbolo di corruzione.

    Le chiese sono sempre state dei veri e propri cimiteri, sovente decorati e costellati di teschi ed ossa umane in ogni dove lo sguardo potesse posarsi.
    È singolare notare come nel Cristianesimo il luogo dove venne ucciso Gesù è chiamato Golgota dall'aramaico Gûlgaltâ che ha il medesimo significato del latino Calvaria " luogo del cranio" . La messa Cristiana non è altro che il rinnovo del sacrificio di Cristo dato in pasto ai commensali dopo essere morto ,ancora oggi, se ci pensiamo, durante la comunione si simula il bere il sangue ed il mangiare la carne di Gesù Cristo, dopo averlo sacrificato. Da cosa può derivare il mangiare il corpo per ricevere l'essenza spirituale se non da antiche concezioni sull'assimilare l'essenza vivificante e se oggi è astratto non lo era affatto quando il rituale è nato, e fino a qualche secolo fa era molto importante per i sacerdoti sottolineare il fatto che si trattasse di un atto reale.

    Aleister Crowley disse . “Ero nella battaglia mortale del mio essere: Dio e Satana hanno combattuto per la mia anima quelle tre lunghe ore. Dio l’ha conquistata-ora ho solo un dubbio rimasto- quale dei due era Dio?”
    Non lo sappiamo ma la religione cristiana è stata capace di creare una realtà spirituale tanto forte quanto confusa, fortunatamente la verità originaria descritta nella Bibbia -per quanto viziata da errori di traduzione ed omissioni creati ad arte per sostenere il dogma cristiano- è ancora rintracciabile. E non è necessario affidarsi a divulgatori controversi per la traduzione letterale Molte cose sono ancora perfettamente leggibili nella bibbia che abbiamo a casa così com’è.




    RispondiElimina
  11. in Giudici 11 leggiamo che Jefte, il comandante delle forze di Israele, si accinge a muovere guerra contro gli ammoniti, e per chiedere l’aiuto in battaglia di Yahvè, nei versetti 30 e 31 gli fa una proposta: “Se tu consegni nelle mie mani gli Ammoniti, chiunque uscirà per primo dalle porte di casa mia per venirmi incontro
    Costui ha promesso a Yahvè che avrebbe bruciato viva per lui la prima persona che gli fosse venuta incontro.

    Nei versetti successivi poi si legge che Jefte ottiene la vittoria sugli Ammoniti. Ma mentre ritorna a casa, la prima persona che vede venirgli incontro è la sua unica figlia. Disperato si straccia le vesti, ma non può venir meno al voto fatto a Yahvè. Quindi lascia la figlia libera di piangere per due mesi, ed infine. In Numeri 28, Yahvè afferma ripetutamente che l’odore del grasso bruciato era per lui Nicoach, cioè rilassante.
    In Numeri 31,17-18, Mosè impone al proprio esercito di uccidere tutti i madianiti, maschi e femmine, ma di mantenere in vita solo le “fanciulle” per i propri letti.

    Approfondire l'età di queste fanciulle potrebbe riservare amare e inquietanti sorprese specialmente ai fedeli .

    Eppure la gran parte dei testi che noi conosciamo tramite la Bibbia -ed in particolar modo il libro della Genesi – non sono che una trasposizione posteriore in lingua semitica di racconti molto più antichi.

    E se sovrapponiamo questi ultimi, (ed in particolare l’Epopea di Ghilgamesh, Atrahasis e Enuma Elish), ai racconti biblici, riusciamo a riconoscere benissimo in questi personaggi le stesse peronalità, gli stessi attributi, le stesse gesta e le stesse diatribe famigliari degli Anunnaki sumeri, ed in particolar modo dei due fratellastri Enki ed Enlil.


    Solo in risposta ad un desiderio degli dei, Strabone, nel libro “Sacrifici umani e omicidi rituali nell’antichità” descrive gli olocausti che i celti compivano per i loro dei:“Realizzavano, con vimini e paglia, un colossale fantoccio di forma umana, entro il quale si ponevano uomini vivi, e all’intorno si accatastavano rami secchi. Un sacerdote gettava una torcia accesa in questa specie di rogo, ed il colosso veniva in breve avvolto dal fumo e dalle fiamme. I canti dei druidi, la musica dei bardi, le acclamazioni del popolo coprivano le urla delle vittime che mandavano al Cielo un appetitoso odore di carne arrostita, graditissimo agli dèi.”

    Non sappiamo se Yahvè fosse Enlil o un altro dio minore. E’ chiaro che però appartenesse alla fazione di quest’ultimo, contrapposta a quella di Marduk e di suo padre Enki, il serpente, l’avversario per eccellenza. Ed è chiaro anche che tutti quanti amassero l’odore delle grigliate sacrificali. Per dirla con una frase celebre di Robert Green Ingersoll -che sembra ricalcare le parole di Strabone- la maggior parte degli dei era compiaciuta dal sacrificio, e l’odore di sangue innocente è sempre stato considerato un divino profumo.

    Ma abbiamo altri testi di origine sumera da considerare; prendiamo quelli del sacerdote babilonese Beroso.

    Beroso anche egli, nel suo libro conosciuto con il nome de “le Antichità”, scrisse molto su Noè e sui diluvi.

    Costui ricorda almeno cinque diluvi, di cui solo uno dice essere stato però quello universale. Queste affermazioni sono state confermate da svariati studiosi (come Bill Ryan e Walter Pitmann), che hanno trovato le prove relative a molti diluvi. Le tracce del più antico di questi sono state rinvenute in occasione dei grandiosi scavi archeologici di Ur negli anni ’30 del ‘900, il che dà credibilità ai suoi racconti.


    Ma ci dice di più. Grazie a lui sappiamo che il grande diluvio spazzò via una popolazione incredibilmente scellerata. Nonostante fosse molto avanzata dal punto di vista della tecnica, infatti, non aveva alcun freno morale, ma praticava volentieri l’incesto ed il cannibalismo, tanto da procurare aborti alle donne per fare dei feti ‘delicate vivande’.


    RispondiElimina
  12. Tolomeo scrive che nel tempo suo gli Etiopi e gli Antropofagi mangiavano carne umana. E Plinio nel III [libro] narra che i Listrigoni e i Ciclopi in Italia facevano il medesino, e San Geronimo scrive che gli scozzesi usavano in cibo la carne dell’uomo nel suo tempo. Quid (dice egli) de cateris nationibus, cum ipse adolescentus in gallia viderim Scottos, gentem Britannicam, humanis vesci carnibus?

    Quindi, il divieto di cibarsi di sangue, -che ancora oggi viene frainteso dalla religione islamica, risultando nel consumo di carne Halal, e dai Testimoni di Geova, che rifiutano le trasfusioni di sangue- si riferiva invece al sangue umano, secondo gli antichi.


    Viste le somiglianze, viene da chiedersi se anche Gesù non sia stato quindi forse un altra povera vittima sacrificale, usata per muovere a compassione un efferato dio nei confronti dell’umanità.

    Come diceva Crowley, ( e come abbiamo visto nella Bibbia) anche il Dio dell’altra fazione, Yahvè, aveva i medesimi gusti sanguinari.


    Questo rende altre sì più interessante ciò che viene detto nel libro di Beroso riguardo al divieto biblico di cibarsi di sangue, interpretato come un divieto al cannibalismo da parte del dio dell’antico testamento.

    Forse, conoscendolo, la chiave del mistero non risiede tanto nella scelleratezza di tale costume, quanto nella sua sacralità. Il sangue era qualcosa di sacro, diceva Yahvè

    C’è una costante quindi che scaturisce l’ira di questo theòs: l’appropriarsi di ciò che era destinato agli dei, e che non voleva spartire con gli uomini. Questo era per antonomasia il significato di Sacro, in quanto “sacer” in latino, come il “kadosh” ebraico, significava proprio questo:”messo da parte, destinato a“. Non aveva nessuna accezione spirituale, ma delimitava ciò che era appannaggio esclusivo di questi personaggi, gli dei.


    Il che significa che anche loro vogliono avere ciò che era proprio di questi Anunnaki, l’eterna giovinezza ed il potere.I suoi seguaci praticano ancora questi antichissimi rituali. In effetti pare che funzionino. Sono tutti ricchi e potenti.

    ( Nel film Jupiter Ascending si vede uno di questi esseri Abraxas con le sembianze di un vampiro )

    Qualcuno porta anche particolarmente bene i suoi anni. Basti guardare Marina Abramovich, che ha già 71 anni. E si vede che non si tratta solo di chirurgia plastica e photoshop.

    Infatti Aleister Crowley diceva che la magia nera è una forma di magia totalmente non scientifica ed emozionale, ma che dà risultati, benché di una natura estremamente temporanea.

    E aveva ragione, tranne che per un punto: la magia nera pare non sia affatto qualcosa di a-scientifico.

    E se i rituali magici non fossero in realtà che l’utilizzo di forze di cui ancora la scienza deve spiegare il funzionamento?

    La corsa all’immortalità di Ghilgamesh, Alessandro Magno ed Erszebeth Bathory non si è mai arrestata, e non ha nemmeno cambiato faccia di molto
    Oggi pubblicamente la scienza afferma che si potrebbe
    arrivare tranquillamente al millesimo compleanno, purché si riesca a rinviare l’insorgenza della vecchiaia, mantenendo il corpo come in gioventù.
    Tra le tecniche che stanno dando maggiori risultati ci si riferisce oltre all’infusione di staminali, sono ‘pratiche che ricordano la leggenda di Dracula’.

    Ci si riferisce alla “parabiosi eterocronica“, una tecnica che consiste nel collegare il sistema circolatorio di un individuo maturo con quello di uno molto giovane.



    RispondiElimina
  13. E l’idea è nata cercando di imitare ciò che accade in natura, e che funziona.

    Si è notato che durante la gravidanza infatti la madre, persona matura, entra in contatto con il sangue di un individuo estremamente giovane, il feto. Questa relazione ha un effetto ringiovanente, osservato tanto sugli animali quanto sulle donne: cuore e fegato si rigenerano se danneggiati, nel cervello aumenta la quantità di mielina, la sostanza che protegge i neuroni. Per questo la sclerosi multipla, malattia in cui la mielina è compromessa, migliora in gravidanza. Parte del beneficio è legato agli ormoni e parte alle cellule staminali del feto che entrano nel circolo materno e vanno a riparare danni e lesioni degli organi. I dati demografici infatti mostrano che stranamente le donne che hanno partorito in età non più giovanissima vivono più a lungo.


    Per quanto riguarda la parabiosi eterocronica sono stati condotti esperimenti sui topi. Nel 2014 le università di Stanford e Harvard hanno condotto due studi indipendenti in cui si è osservato che grazie al sangue giovane, negli animali anziani sono migliorate le funzioni mnemoniche e cognitive, la forza muscolare e la percezione degli odori.
    Lo stesso effetto è stato ottenuto con infusioni di plasma (sangue senza le cellule).
    La responsabile di tale effetto pare essere la proteina GDF11, che si trova in abbondanza negli esemplari giovani, ma diminuisce con l’età.

    Per via di questi risultati in molti stanno già tentando la sperimentazione sull’uomo: a Stanford è stata fondata una Start Up (“Alkahest”) che sta già verificando se l’infusione di plasma di persone under 30 possa migliorare l’Alzehimer.

    In Corea del Sud il Cha Hospital di Bundang Gu ha avviato una sperimentazione per capire se il sangue proveniente dal cordone ombelicale possa rinvigorire gli anziani.

    C’è anche un terzo controverso studio che la company americana Ambrosia sta compiendo usando infusioni di plasma di ragazzi under 25, senza dimenticare di lucrare sulla ricerca: per partecipare alla sperimentazione chiedono 8.000 dollari

    Si può dedurre che , se, come appare da questi esempi, l’efficacia del processo è legata in maniera direttamente proporzionale all’età del donatore, l’utilizzo di sangue di bambino sarebbe ancora l’ideale. Naturalmente non è legalmente fattibile, per adesso, salvo casi di consenso genitoriale, che sarebbero probabilmente insufficienti a soddisfare l’ingente richiesta.

    12 dicembre 2012 - ABC News / Associated Press : L'ultimo rapporto annuale del Dipartimento della salute e dei servizi umani stima che ci siano stati 681.000 casi di abuso o abbandono di minori in tutta la nazione durante l'anno fiscale 2011. Il numero di vittime legate all'abuso è stato stimato in 1.570.


    14 maggio 2016 - The Washington Times
    Proprio quello che è successo su Lolita Express e sull'isola privata di Jeffrey Epstein, definita "isola dell'orgia", viene scoperto in tempo reale. Cosa sanno oggi le forze dell'ordine che non stanno rivelando al pubblico?


    Nel 2015 è emerso che Epstein ha stretto un notevole accordo segreto con la Procura degli Stati Uniti che ha vietato più di 500 pagine di documenti che descrivevano i dettagli dell'accordo e l'incredibile numero di 13.000 documenti dalle indagini sulle attività di Epstein che erano state archiviate a seguito della affare .






    https://www.telegraph.co.uk/news/uknews/theroyalfamily/11328044/Prince-Andrews-friend-Jeffrey-Epstein-struck-secret-deal-to-ensure-no-media-frenzy-over-his-conviction.html


    https://www.corbettreport.com/pedophiles-in-politics-an-open-source-investigation/



    RispondiElimina
  14. Il trattamento brutale delle donne, la schiavitù in un certo senso, risale alle culture del "Libro ", le basi del giudaismo ( Torah ), del cristianesimo ( Bibbia ) e dell'islam ( Corano ). A partire da Abraham (all'incirca nel 2000 a.C.), il padre comune di tutte e tre le religioni del Libro , le donne furono degradate in esseri umani di seconda mano o addirittura sminuite per essere considerate un bene mobile , il cui valore era inferiore a un cammello, un cavallo o una capra. Alla fine, le donne erano schiave del sesso senza diritti.


    Le donne sono ancora oppresse in tutto il mondo con le sanzioni religiose dei "Padri della Chiesa". Recentemente, Papa Francesco ha ribadito che alle donne non sarà mai permesso di diventare sacerdote

    Il degrado della donna imperversa anche nel mondo musulmano dove le donne non hanno praticamente diritti umani e sono, in effetti, schiave. Pertanto, la schiavitù sessuale e la tortura risalgono all'inizio della storia registrata e non sono esclusivi di cristiani, ebrei o musulmani. Una volta che la femmina era degradata dal punto di vista del maschio, essendo un semplice un bene mobile , chi era lì per proteggere i bambini? La pedofilia e la schiavitù sessuale sono il risultato finale di secoli di religioni e culture che hanno degradato la femmina.

    La pedofilia e la schiavitù sessuale sono il risultato finale di secoli di religioni e culture che hanno degradato la femmina.
    La schiavitù femminile è endemica delle culture dominate dagli uomini . Le culture dominanti rendono schiave le altre culture. Le donne sono sottomesse agli uomini in molte culture e dopo le battaglie o la guerra, il furto di oro e oggetti di valore è stato seguito dallo stupro delle donne.

    La Chiesa cattolica romana - la più antica corporazione al mondo che è ancora oggi la forza più ricca e potente di dominio e controllo. La Chiesa cattolica ha creato il diritto canonico per controllare le nazioni conquistate e mantenere il controllo nelle mani di pochi uomini all'interno della Chiesa o nelle sue immediate vicinanze.
    Molti di questi uomini di chiesa erano noti pervertiti sessuali e pedofili. Non è una coincidenza che la Chiesa cattolica abbia dovuto pagare oltre $ 4 miliardi in cause legali riguardanti abusi e torture su minori, ma raramente qualche prete cattolico è andato in galera per questi crimini. Solo in America, oltre 40.000 casi sono stati portati in tribunale. Questi crimini rimangono impuniti e la Chiesa cattolica sta ancora abusando dei bambini fino ad oggi, mentre il Papa chiede che tutti gli altri debbano essere morali e seguire i suoi ordini. Questo doppio standard è piuttosto scioccante alla luce delle prove di 10.000 sacerdoti accusati di crimini sessuali in America dal 2002. Il mondo cade ai piedi del papa gesuita che è un teologo della liberazione che ha sostenuto azioni politiche che hanno portato alla morte di migliaia di persone in Sud America. La chiesa cattolica ha presumibilmente ucciso sei milioni di "streghe", milioni di eretici in Europa, milioni di crociati e musulmani e molti milioni di altri attraverso le loro macchinazioni durante la guerra dei trent'anni

    Si stima che oltre dieci milioni di persone vengano trafficate ogni anno per molti scopi, tra cui il prelievo di organi , la sperimentazione medica e la raccolta del sangue . Alcuni sono venduti come schiavi per circa $ 90 dollari. Le schiave del sesso possono portare fino a $ 9.000 dollari.

    Vengono usati come "pagamento" ai banchieri, ai politici e all'élite per la loro complicità e il silenzio, che spesso portano al ricatto.

    Le culture dominate dagli uomini usano spesso il sacrificio umano come mezzo per rafforzare il potere personale.

    RispondiElimina
  15. I Servizi segreti gestiscono questi anelli per controllare politici e funzionari di Alto livello come per la Chiesa piu sei in alto più sei difficilmente perseguibile , hanno creato strutture informatiche apposite come la darknet.

    maggiore è la tua posizione più devi essere invischiato con questi crimini .

    la corruzione, la pedofilia, le schiave del sesso e altre forme contorte del male sono usate per ricattare

    Una volta cooptati al livello iniziale di illeciti, questi individui scendono sempre più a fondo nei livelli di depravazione umana

    I ricattati diventano marionette per coloro che tirano le loro corde e co-cospiratori in un male insondabile.

    Secondo l' Organizzazione internazionale del lavoro , il lavoro forzato da solo genera circa 150 miliardi di dollari di profitti all'anno a partire dal 2014. Nel 2012, l' Organizzazione internazionale del lavoro ha stimato che 21 milioni di vittime sono intrappolate nella moderna schiavitù. Di questi, 14,2 milioni (68%) sono stati sfruttati per il lavoro, 4,5 milioni (22%) sono stati sfruttati sessualmente e 2,2 milioni (10%) sono stati sfruttati nel lavoro forzato imposto dallo stato. Si ritiene che la tratta di esseri umani sia una delle attività in più rapida crescita delle organizzazioni criminali transnazionali.
    A causa delle sue dimensioni e dell'accesso al suo grande aeroporto, Atlanta, in Georgia, è noto come il nucleo della tratta degli Stati Uniti. Alcuni stimano che ben 27 milioni di persone siano in "schiavitù moderna" in tutto il mondo. Nel 2008, il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti stima che due milioni di bambini vengano sfruttati ogni anno dal commercio sessuale globale. La tratta di esseri umani è redditizia e il maggior ritorno sugli investimenti nel settore sono i minori minorenni per pedofili sessuali. La pedofilia guida la tratta di esseri umani

    Secondo l'FBI, nel 2015 c'erano 460.699 voci NCIC per i bambini scomparsi. Allo stesso modo, nel 2014, il numero totale di voci minori mancanti nell'NCIC era di 466.949. Negli ultimi 32 anni, la linea diretta nazionale gratuita di NCMEC ha ricevuto oltre 4,3 milioni di chiamate.

    l'Organizzazione internazionale del lavoro ha stimato che ci sono circa 5,5 milioni di bambini in schiavitù o pratiche simili alla schiavitù.

    La guerra era la procedura operativa standard per il Vaticano. Fu solo quando l'inganno e lo spionaggio dei gesuiti presero il controllo dei resti dei Cavalieri Templari, chiamati Cavalieri di Malta, che la Chiesa cattolica fu in grado di manipolare efficacemente re e nazioni senza dover andare in guerra da sola. I re divennero le pedine dello spionaggio vaticano e dell'intrigo gesuita. I gesuiti si infiltrarono in ogni monarchia dell'Europa istituendo scuole giudiziarie che addestrarono i nuovi monarchi sulle vie dei gesuiti. Questo continua ancora oggi con i ventiquattro college e università dei Gesuiti statunitensi che addestrano i nostri politici ed elite.

    . La dissonanza di insegnare la moralità mentre si viene trattati immoralmente crea la scissione nell'anima umana che può permettere al male dell'abuso e della tortura infantile di esistere nell'anima di un bambino allevato in scuole .
    Papa Francesco ha affermato che un un pedofilo, sta commettendo un atto di "magia nera". Rituali di magia nera e sacrificio umano spesso accompagnano l'abuso dei bambini. Questi rituali sono, in effetti, una contaminazione del sacramento cattolico della Santa Eucaristia - il rituale "mangiare e bere del corpo e del sangue di Gesù".




    RispondiElimina
  16. Il tesoro del Vaticano di oro massiccio è stato stimato dalla rivista mondiale delle Nazioni Unite per ammontare a miliardi. La Chiesa cattolica è il più grande potere finanziario, accumulatore di ricchezza e proprietario di proprietà esistente. È il possessore maggiore di ricchezze materiali, più grande di qualsiasi altra singola istituzione, corporazione, banca, , governo o stato nel mondo. Il Papa, in quanto sovrano visibile di questo immenso accumulo di ricchezza, è di conseguenza l'individuo più ricco in vita. Il Vaticano ha ingenti investimenti con i Rothschild di Gran Bretagna, Francia e America, con la Hambros Bank e con il Credit Suisse a Londra e Zurigo. Negli Stati Uniti ha grandi investimenti con JP Morgan, Chase-Manhattan Bank, First National Bank of New York, Bankers Trust Company e altri. Il Vaticano ha miliardi di azioni nelle più potenti società internazionali come Gulf Oil, Shell, General Motors, Bethlehem Steel, General Electric, International Business Machines, TWA, ecc La Banca Vaticana gestisce 64 miliardi di dollari di attività per conto dei suoi 33.400 clienti, secondo un articolo del International Business Times del 5 dicembre 2014. Possiede $ 764 milioni in azioni e mantiene riserve d'oro per un valore di oltre $ 20 milioni con la Federal Reserve degli Stati Uniti. Secondo un articolo di Reuters del 29 maggio 2015, per l'anno fiscale 2014, la Banca Vaticana ha registrato un utile netto di circa $ 76 milioni - oltre 20 volte i $ 3,16 milioni registrati per l'anno precedente.

    In uno dei più grandi insediamenti dello scandalo di abusi sessuali della Chiesa cattolica romana, i Gesuiti hanno accettato di pagare $ 166,1 milioni a centinaia di nativi americani e nativi dell'Alaska che sono stati abusati nelle scuole dell'ordine negli Stati Uniti nordoccidentali L'insediamento tra più di 450 vittime e il Anche la Provincia dell'Oregon della Compagnia di Gesù chiede scuse scritte. In precedenza la provincia aveva risolto altri 200 reclami. Quindi, l'organizzazione ha presentato istanza di fallimento nel 2009, sostenendo che i pagamenti avevano esaurito il suo tesoro.

    Milwaukee : L'arcidiocesi ha versato oltre 30 milioni di dollari in insediamenti e altre spese giudiziarie relative all'abuso di clero e più di una dozzina di cause contro di essa sono state sospese a causa delle procedure fallimentari. Un solo sacerdote è accusato di aver abusato di circa 200 ragazzi in una scuola suburbana per studenti non udenti dal 1950 al 1974. Le altre sette diocesi cattoliche negli Stati Uniti che hanno presentato istanza di fallimento dopo lo scandalo sull'abuso di clero scoppiato nel 2002 a Boston sono a Davenport; Fairbanks; Portland; San Diego;

    21 febbraio 2013 - The Guardian
    Un rapporto potenzialmente esplosivo ha collegato le dimissioni di Papa Benedetto XVI alla scoperta di una rete di prelati gay in Vaticano, alcuni dei quali - afferma il rapporto - venivano ricattati da estranei. La Repubblica ha affermato che il papa ha preso la decisione il 17 dicembre di dimettersi - il giorno in cui ha ricevuto un dossier compilato da tre cardinali delegati per esaminare il cosiddetto "affare Vati-leaks
    15 febbraio 2013 - Reuters
    La decisione di papa Benedetto di vivere in Vaticano dopo le dimissioni offrirà protezione legale da qualsiasi tentativo di perseguirlo in relazione a casi di abuso sessuale in tutto il mondo. Nel 2010, Benedict è stato nominato imputato in una causa sostenendo di non essere entrato in azione come cardinale nel 1995, quando gli è stato riferito di un prete che aveva abusato di ragazzi in una scuola degli Stati Uniti per i sordi decenni prima

    RispondiElimina
  17. 15 marzo 2013 - BBC News
    L'arcivescovo cattolico di Durban, Wilfrid Fox Napier, ha descritto la pedofilia come una "malattia, non una condizione criminale" psicologica, un "disordine" e gli autori non sono criminalmente responsabili. Ha detto di conoscere almeno due sacerdoti che sono diventati pedofili dopo essere stati maltrattati da bambini. “Ora non dirmi che quelle persone sono criminalmente responsabili come qualcuno che sceglie di fare qualcosa del genere. Non penso che tu possa davvero prendere la posizione e dire che quella persona merita di essere punita. È stato lui stesso danneggiato ”, ha detto l'arcivescovo. 5 maggio 2016 - International Business Times
    La Chiesa cattolica romana di New York ha speso milioni di dollari negli ultimi anni per fermare una legge che renderebbe più facile per le vittime di abusi sessuali su minori denunciare i loro aggressori

    Entro il 2009, le diocesi cattoliche statunitensi hanno pagato oltre $ 2,6 miliardi di costi legati agli abusi dal 1950. In molti casi, le diocesi sono state costrette a dichiarare fallimento
    Le Nazioni Unite per i rifugiati di Guterres ha pagato 900 milioni di dollari al regime di Assad per ricompensare Assad per aver bombardato la Siria per creare migliaia di rifugiati sulla cui miseria la burocrazia corrotta delle Nazioni Unite potrebbe costruire il suo impero di rifugiati. Le cifre mostrano che 900 milioni di dollari degli 1,1 miliardi di dollari nel piano di risposta dell'ONU 2015 sono stati spesi in aiuti incanalati attraverso Assad.
    Secondo i dati del Centro di elaborazione per i rifugiati del Dipartimento di Stato, oltre 3 milioni di rifugiati in totale sono arrivati ​​negli Stati Uniti dal 1975.

    Degli oltre 40.000 rifugiati che sono stati ammessi negli Stati Uniti finora nel 2015, il maggior numero è arrivato dalla Birmania (8.112), dalla Repubblica Democratica del Congo (6.350) e dalla Somalia 5780), dall'Iraq (5.385), dal Bhutan ( 2.924), Siria (2.805) e Iran (2.049).
    Più di recente, il conflitto in corso in Siria ha spostato i siriani sei su dieci, ovvero 12,5 milioni, dalle loro case. Nel settembre 2015, l'amministrazione Obama ha fissato l'obiettivo di reinsediare 10.000 rifugiati siriani negli Stati Uniti nel corso del prossimo anno. Ad oggi, poco più di 2.800 rifugiati siriani si sono stabiliti negli Stati Uniti


    Stranamente, i registri dei rifugiati statunitensi mostrano che solo 2.805 rifugiati siriani furono effettivamente collocati in America. Ciò lascia l'enorme discrepanza che mancano circa 10.000 rifugiati siriani . Dove sono andati?

    I rifugiati mediorientali negli Stati Uniti hanno sempre richiesto molta assistenza pubblica, con il 91 percento sui buoni pasto, il 68 percento sull'assistenza in contanti e il 62 percento su Medicaid, secondo i dati governativi più recenti. Hanno solo 10,5 anni di istruzione in media, il che rende probabile che passeranno molti anni, se non mai, prima che questa popolazione cesserà di essere una fuga fiscale netta per le casse pubbliche.

    La CSI osserva che il costo quinquennale del reinsediamento di 49.000 rifugiati mediorientali negli Stati Uniti è pari al divario di finanziamento di $ 2,5 miliardi di cui le Nazioni Unite hanno bisogno per sostenere quattro milioni di rifugiati siriani in Medio Oriente. Confrontando il costo quinquennale di portare un rifugiato negli Stati Uniti con il costo di provvedere qualcuno nella regione, emerge che per ogni rifugiato reinsediato qui, 61 possono essere aiutati se rimangono in un paese vicino sicuro come la Turchia, la Giordania, o il Libano per un anno.

    RispondiElimina
  18. La CSI osserva che il costo quinquennale del reinsediamento di 49.000 rifugiati mediorientali negli Stati Uniti è pari al divario di finanziamento di $ 2,5 miliardi di cui le Nazioni Unite hanno bisogno per sostenere quattro milioni di rifugiati siriani in Medio Oriente. Confrontando il costo quinquennale di portare un rifugiato negli Stati Uniti con il costo di provvedere qualcuno nella regione, emerge che per ogni rifugiato reinsediato qui, 61 possono essere aiutati se rimangono in un paese vicino sicuro come la Turchia, la Giordania, o il Libano per un anno.

    L'aumento dei rifugiati annuali da 70.000 nel 2013-2015 a 85.000 nel 2016, al piano di 110.000 nel 2017 - rappresenta un aumento di oltre il 57% degli arrivi di rifugiati dal 2015.
    Delle 180 agenzie alle quali le Nazioni Unite assegnano rifugiati in America, 160 di loro fanno parte della rete di beneficenza cattolica romana. Forse è per questo che il Papa "esige" frontiere aperte - riempire le casse delle sue organizzazioni benefiche e le Nazioni Unite e il governo degli Stati Uniti sono complici di questo furto di dollari dei contribuenti statunitensi.

    Questo tipo di malattie malvagie dilaga, specialmente con coloro che cercano potere in politica o nelle forze dell'ordine. Nessuna chiesa o scuola cattolica è immune ,nessun ente governativo o organizzazione religiosa può essere considerato immune .



    https://www.ilsole24ore.com/art/aumentano-persone-scomparse-52990-maggior-parte-sono-minori-migranti-AEPL6KzD

    http://www.vita.it/it/article/2017/05/10/dove-sono-finiti-i-28mila-minori-stranieri-non-accompagnati-scomparsi-/143305/


    http://www.vita.it/it/article/2017/07/27/9754-minori-stranieri-non-accompagnati-scomparsi-in-italia-nellultimo-/144161/


    https://www.interris.it/sociale/minori-non-accompagnati--boom-di-scomparse

    https://www.internazionale.it/opinione/annalisa-camilli/2016/02/01/minori-scomparsi-2015


    La Chiesa cattolica è sempre dalla parte vincente della guerra


    . La Chiesa cattolica ha ospitato i signori della guerra economica di maggior successo della storia.

    Quando i figli dei reali morirono durante la crociata, la Chiesa cattolica conservava spesso la loro terra e ricchezza. Furono creati forzieri di guerra e gli allestitori di guerra di Venezia fornirono navi, rifornimenti, strumenti di guerra e tutto ciò di cui i crociati avrebbero avuto bisogno. Questi allestitori lavorarono fuori dalla Cattedrale di San Marco a Venezia e alla fine la famiglia Banco divenne i primi banchieri signori della guerra.

    Questi banchieri erano lombardi a cui non importava infrangere le sanzioni cattoliche sull'usura


    non si sono fatti scrupoli riguardo alle operazioni bancarie con la nobiltà europea durante la guerra. Non erano i loro figli che stavano mandando a morte nelle Terre Sacre, era la nobiltà che forniva il "sacrificio umano" e il finanziamento per le guerre. Spesso, questi banchieri detenevano l'oro e l'argento della nobiltà nelle loro banche per la custodia. Quando i crociati non sono tornati, la banca ha mantenuto i soldi. Questi erano il bottino economico della guerra!

    Alla fine, i banchieri hanno imparato a vendere alcuni crociati direttamente in schiavitù e quindi a fare ancora più soldi

    Sin dai primi tempi, la Chiesa e i banchieri hanno mercificato gli esseri umani nei loro sforzi per fare soldi. Prima gli umani sono diventati soldati per le loro guerre, poi siamo diventati schiavi per le loro industrie: schiavi del lavoro, schiavi del debito, schiavi del sesso. Questo continua ancora oggi e ora vediamo sorgere nuove industrie che hanno bisogno dell'uomo, specialmente dei giovani, per i loro organi, tessuti e sangue.


    Ci furono numerose crociate che perfezionarono questa forma di operazioni bancarie del signore della guerra che aiutarono a iniziare la guerra, fornirono ad entrambe le parti denaro, armi e provviste e rastrellarono il bottino.

    RispondiElimina
  19. Questo tipo di potere portò alle grandi famiglie bancarie d'Europa che spesso usavano gli ebrei per gestire le banche perché l'ebraismo non ha un divieto specifico di usura. I banchieri lombardi alla fine lasciarono l'Italia perché il Vaticano iniziò la propria forma di banca centrale. Le grandi case bancarie si trasferirono in Germania, Svizzera, Olanda e infine in Inghilterra. I Rothschild, i Warburg, gli Schroeder e molti altri banchieri ebrei e non ebrei alla fine si trasferirono in ogni nazione e casa reale in Europa. Alla fine, la banca centrale del Vaticano divenne il modello di queste famiglie bancarie nelle nazioni che servirono fino a quando le banche centrali arrivarono a governare quasi tutte le nazioni sulla terra

    le prime corporazioni commerciali dei signori della guerra che dominarono il commercio per trecento anni. La East India Trading Company, seguita rapidamente dalla Dutch East India Trading Company e infine dalla British East India Trading Company, divenne più potente di qualsiasi singola nazione sulla Terra . Con il pretesto del "trading", queste società hanno spogliato i beni e le risorse di ogni cultura che hanno incontrato. Dopo che oro, diamanti, spezie e altre risorse fisiche furono sistematicamente spogliati, fu introdotta la tratta degli schiavi. Le Compagnie delle Indie Orientali sono diventate così potenti che hanno governato il mondo per secoli e continuano fino ad oggi attraverso le famiglie che possiedono le quote principali delle banche centrali in tutto il mondo.
    Il complesso militare-industriale è fondamentalmente una continuazione dell'imperialismo dei signori della guerra economica che iniziò con le compagnie del Vaticano e dell'India orientale

    Attraverso il Federal Reserve System e la sua cabala di banche centrali in America, l'élite europea tassa ancora la sua colonia americana e governa attraverso gli stessi metodi delle società dell'India orientale (corporazioni). È importante ricordare che fu l'ordine cattolico in stile militare della Compagnia di Gesù (Gesuiti) ad essere utilizzato come modello per l'organizzazione della Compagnia delle Indie Orientali.

    I gesuiti si infiltrano in un paese gestendo le scuole che addestrano l'élite che diventa i politici che consentono alle banche e alle corporazioni dei signori della guerra di fomentare la guerra continua per il proprio profitto. La Georgetown University è una delle più influenti università dei gesuiti

    Il vescovo cattolico di New York è l'ospite del Council on Foreign Relations, che è il più potente think tank dei gesuiti in America che guida la politica estera degli Stati Uniti


    RispondiElimina
  20. Se una finalità può essere quella di prolungare la vita , ringiovanire ,
    quale quella di fare sacrifici rituali ?

    Alcuni ricercatori sospettano che la pratica del sacrificio umano non sia mai andata via; semplicemente è stata immersa sottoterra e che la pratica degli aborti è stato un modo per reintrodurlo in una forma soft - eufemistica che sarebbe stata man mano "accettabile" per molte persone; ma la pratica non ha mai smesso di essere eseguita . La domanda è: perché?

    E in risposta a quella domanda inquietante arriva un'altissima inquietante speculazione basata anche sulle dichiarazioni di Ronald Bernard (
    prendendo le sue dichiarazioni come verità per ragioni di argomento)

    Queste persone servono effettivamente gli dei o un "dio" che lo richiede; stanno mantenendo un sistema di decima e tributo e forse lo fanno sotto una minaccia.

    Allo stesso modo, è da sospettare che lungo queste linee dellla terra - che molte di queste attività sono deliberatamente condotte su determinati punti nodali del pianeta, al fine di migliorare (nel loro pensiero malato) qualunque cosa "Potere" che pensano di guadagnare da queste attività siano svolte lungo le ley lines , la griglia , la rete che avvolge la terra , , molte di queste attività sono deliberatamente condotte su determinati punti nodali del pianeta, al fine di migliorare (nel loro pensiero malato) qualunque cosa o "Potere" che pensano di ricevere in cambio .


    Pensiamo ai progressi fatti , quando lo scandalo Franklin scoppiò tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, sembrava troppo orribile per essere creduto. Era una tantum, niente di più. Ora, sempre più persone si stanno facendo avanti per rivelare le proprie esperienze con esso, e sempre più giornalisti investigativi sono disposti a indagare e scrivere al riguardo fino ai grossi scandali attuali che riguardano l' élite nordameriacana seppur ostacolati e insabbiati .


    Mark

    RispondiElimina
  21. Interessantissimi i commenti postati, credo che la ricerca dell'immortalità sia un falso bersaglio o comunque secondario, possono prolungare la vita Manon in modo definitivo, quello che ,fanno è aumentare l'energia vitale che sempre serve per raggiungere capacità particolari sia in vita sia dopo la morte. Cercano in tutti i modi di raggiungere capacità che la loro razza non possiede e che noi invece possediamo naturalmente per diritto genetico. Questa la ragione per cui tutti i loro sforzi alla fine sono effimeri e sostanzialmente inefficaci se confrontati alle nostre capacità latenti che cercano in ogni modo di eliminare con assassinii selettivi quando possono o mettendo sempre pali fra le ruote quando non possono. Alla lunga sono perdenti anche se pericolosi.
    Epstein comunque è stato terminato per evitare nuove rivelazioni processuali ma ciò non fermerà completamente la marea che sta salendo.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si interessante quanto dici , probabile che vogliono acquisire poteri e facoltà ( non hanno il senso della spiritualità ricercano il qui e ora, il potere materiale ). Resta il fatto che questo Epstein pare volesse prolungare la vita ed era un seguace del transumanesimo : quindi come hai detto tu vampiristicamente assorbono dalle giovani vittime spirito vitale per guarire e acquisire forza , siamo nel campo della stregoneria .

      "Ha avvicinato i migliori scienziati con il suo piano per "migliorare" la razza umana fertilizzando le donne con il proprio seme. Ha similmente attirato molti eminenti accademici nella sua cerchia di conoscenze negli ultimi due decenni. Questi sono i migliori scienziati ai quali ha ripetutamente parlato del suo desiderio di fecondare le donne con il proprio sperma per "migliorare" la razza umana.

      Cene o conferenze organizzate o finanziate dal multimilionario. Durante questi incontri, tenuti nelle università, ma anche nella sua enorme casa a Manhattan e sulla sua isola privata nelle Isole Vergini americane, il finanziere iniziò a parlare dei suoi piani eugenetici. Non ci sono prove che siano state effettivamente implementate: per quanto è noto, il 66enne Epstein è senza figli.
      Epstein negli anni aveva finanziato con 6,5 milioni di dollari il programma di Dinamica evoluzionistica alla Harvard University e messo a disposizione i suoi jet privati per invitare scienziati e biologi nel suo ranch.
      Facendo donazioni sostanziali (o facendo promesse), Epstein riuscì ad attirare l'attenzione di accademici di spicco e della prestigiosa Università di Harvard. I suoi discorsi sul caffè, i pranzi e spesso le cene piene di bevande includevano il fisico teorico di fama mondiale Stephen Hawking, il neurologo Oliver Sacks, l'ingegnere molecolare George M. Church e lo psicologo Steven Pinker.
      Quest'ultimo dice al New York Times che pensava che Epstein fosse solo un "truffatore intellettuale", ma che altri scienziati ne erano affascinati
      Epstein ha mostrato interesse nel finanziamento di campi di ricerca relativamente bizzarri. Ad esempio, voleva investire nella ricerca in una "particella" che avrebbe creato la sensazione che qualcuno fosse osservato.
      Sarebbe anche interessato al crionismo, alla procedura per congelare e scongelare le persone clinicamente morte (o alcune delle loro parti del corpo) in un lontano futuro. Si dice che Epstein abbia detto a uno scienziato che lui stesso vuole congelare la testa e il pene dopo la sua morte.
      Il suo interesse per il "transumanesimo". Questo movimento pseudo-scientifico si basa sull'idea che il corpo umano e il cervello possano essere migliorati con tecniche moderne come l'intelligenza artificiale e l'ingegneria genetica. Nel suo remoto Zorro Ranch vicino a Santa Fe, nello stato del New Mexico, Epstein avrebbe voluto inseminare almeno 20 donne accuratamente selezionate contemporaneamente al suo sperma, e far nascere lì anche la sua prole.
      Tra le altre cose, trasse ispirazione per il "baby ranch" dal Repository for Germinal Choice. Questa fu un'iniziativa presa alla fine del secolo scorso per migliorare il patrimonio genetico umano facendo riempire una banca dello sperma da semplici vincitori del Premio Nobel."


      https://www.nytimes.com/2019/07/31/business/jeffrey-epstein-eugenics.html

      Mark

      Elimina