Pagine

giovedì 25 luglio 2019

Jeffrey Epstein la pedofilia elitaria e i collegamenti al Mossad


Jeffrey Epstein è stato membro del Consiglio per le relazioni estere del CFR e della Commissione trilaterale

https://www.vanityfair.com/news/2003/03/jeffrey-epstein-200303

La casa di Epstein a New York, appena inspezionata dalla polizia, è stata acquistata da un trust gestito dal mecenate di Epstein? – Les Wexner (nato nel 1937), una figura chiave nel “Mega Gruppo” ultra-sionista di miliardari negli anni ’90.


Il fondo fiduciario di Wexner possedeva ancora la casa molto tempo dopo che Epstein ne dichiaro` l’acquisizione … Quando Epstein aveva bisogno di firmare garanzie per alcuni milioni, Wexner firmava per lui.

Nel 1988 Epstein ha depositato un bilancio finanziario dando il suo patrimonio netto a “soli” 20 milioni di dollari … a 30 anni di distanza e` diventato un miliardario? Come? Epstein ha affermato che si e` arricchito grazie al ‘trading di valuta estera’ … cosa che manda in rovina la maggior parte di coloro che intraprendono questa occupazione …



All’età di 20 anni, Jeffrey Epstein, abbandono` l’universita`, fu assunto per insegnare matematica e fisica a ragazze e ragazzi adolescenti, presso l’elitaria Dalton School di Manhattan, durante il 1973-75.

Il preside che ha assunto Epstein era Donald Barr (1921-2004), padre dell’attuale Procuratore generale di Donald Trump, William Barr (nato nel 1950). Il giovane William, nello stesso periodo, 1973-77, lavorava per la CIA. Ora sta perseguitando Epstein?

https://www.globalresearch.ca/ciabushiran-contra-covert-operative-fixer-william-barr-nominated-attorney-general

A Dalton, Jeffrey Epstein ha insegnato al figlio di Alan Greenberg, presidente della ditta di Wall Street Bear Stearns, che ha dato a Epstein un lavoro come commerciante di pavimenti nel 1976. Nel 1980 Epstein era un partner, tuttavia nel 1981 lascio` la sua professione per avviare la “J Epstein & Co” … dopo questo resta un “mistero” come Epstein sia diventato cosi` ricco.

Epstein era collegato a Steven Hoffenberg, che è stato condannato e incarcerato per uno schema di Ponzi da $ 460 milioni. Successivamente strette amicizia con uno dei più importanti milionari sionisti della sua generazione, Leslie H. Les Wexner, il quale era padrone di negozi come Victoria’s Secret & The Limited.




 Steven Hoffenberg (ebreo)


Nel 1998 il Wall Street Journal identificò Wexner come una figura di spicco del “Mega Gruppo” di circa 20 miliardari ebrei, che si sarebbero incontrati per discutere di “filantropia”, cioè modi per aiutare Israele. Un documento trapelato, “Wexner Analysis: Israeli Communication Priorities 2003”, ha mostrato l’ossessione di Les Wexner nel sostenere Israele e schiacciare gli oppositori di Israele

https://freepress.org/article/wexner-war

Presumibilmente, Wexner ha ingaggiato l’intelligente Epstein per gestire i soldi. Epstein si trasferì nell’enorme residenza di Wexner a New York quando Wexner si trasferì con una giovane sposa nel Midwest degli Stati Uniti. “Quelli attorno a Wexner erano disorientati dall’affinità di Wexner per Epstein …Robert Morosky, ex vice presidente di The Limited disse:” Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che era un insegnante di matematica in un liceo privato e quello e` stato tutto ciò che sono riuscito a scoprire.

https://www.nytimes.com/2019/07/10/business/jeffrey-epstein-net-worth.html

Les Wexner e il suo “Mega Gruppo” di milionari sionisti hanno finanziato la figura del “miliardario Jeffrey Epstein con tanto di jet privato” … per creare un grande ricatto firmato Mossad nel quale i politici abusavano di ragazze minorenni, e per mantenere il segreto sui loro perversi divertimenti dovevano sostenere Israele? “Salvare e proteggere le vite degli ebrei”?

Il segretario del lavoro di Trump, Alex Acosta, “procuratore” di Epstein nel 2007-08, è stato citato in giudizio per aver ordinato che Epstein venisse trattato con i guanti, perché Epstein era parte dell’ “intelligence”, cioè CIA-Mossad:

https://www.thedailybeast.com/jeffrey-epsteins-sick-story-played-out-for-years-in-plain-sight





Il che porta a un’altra domanda: Jeffrey Epstein è ancora nel Mossad? L ‘”incursione nella casa di Epstein” a New York – acquistata da Les Wexner nel 1989 – è stata piuttosto ridicola. La polizia ha affermato che dovettero ‘abbattere la porta’ per entrare. La villa di New York sulla E 71st St vicino alla 5th Ave è di circa 21.000 piedi quadrati / 3.000 metri quadrati. Diversi membri dello staff vivono lì; qualcuno è sempre presente 24 ore al giorno. Il personale avrebbe risposto immediatamente alla porta e avrebbe lasciato entrare la polizia; le porte su una casa da 77 milioni di dollari non potevano essere aperte con strumenti grezzi come questo, che avrebbero immediatamente scatenato enormi allarmi. È uno scherzo.




Qui sopra vediamo la polizia rimuovere le prove dopo il raid a casa di Jeffrey Epstein’ Guarda queste persone che trasportano borse della spazzatura… assomigliano ad ‘agenti di polizia professionisti’ che raccolgono prove in uno dei piu` importanti crimini nella storia degli Stati Uniti? … O solo alcuni tuttofare pagati dai poteri forti, senza nemmeno avere la cura di cambiarsi la t shirt trasandata?

Una cosa che mi preoccupa in questi giorni non sono solo i “crimini” e gli “arresti”, ma anche quanto della sua pena Epstein scontera. Il mio pensiero è che forse presto, Jeffrey Epstein berra un drink sulla bellissima spiaggia di Haifa, in Israele, con i suoi compagni “miliardari” e il “condannato a 150 anni” Bernie Madoff.



Fonte


Fonte articolo 






 articoli collegati: 


Il libretto dei pedofili elitari di Jeffrey Epstein


I vili media di regime cercano di screditare lo scandalo pedofilo "PIZZAGATE"

Nessun commento:

Posta un commento