Pagine

martedì 19 febbraio 2019

Notte di caos a Ferrara in preda delle bande nigeriane



di: Luciano Lago


Quello che è accaduto ieri a Ferrara è lo specchio di quanto si sta verificando in varie città italiane, da Torino a Castel Volturno passando per zone di Roma, di Napoli, di Macerata e di Catania, dove la mafia nigeriana organizzata ha preso il controllo militare del territorio ed esercita liberamente le sue lucrose attività di spaccio di droga, di racket della prostituzione e di commerci illegali.


La situazione sta ormai sfuggendo di mano alle autorità e basta una scintilla per provocare una rivolta, come accaduto ieri a Ferrara quando, nel corso di un inseguimento di polizia, un nigeriano è stato investito da un auto della polizia e si è diffusa la voce che fosse morto. Il fatto ha provocato una vera e propria rivolta organizzata con blocco delle strade e di tutto un quartiere mentre le bande di centinaia di nigeriani percorrevano urlando le strade della città, spaccando e rivoltando tutto quello che incontravano, auto, bidoni della spazzatura, cassonetti e insegne stradali.







 


Il quotidiano locale estense ha descritto così la situazione: “Ferrara, fake news scatena una rivolta di migranti “

“…Il gruppo di ‘rivoltosi’ si è compattato attaccando anche carabinieri, poliziotti, agenti della municipale, finanzieri e militari dell’Esercito con urla e rompendo bottiglie di vetro, fortunatamente senza andare oltre anche grazie al sangue freddo degli operatori.

Solo in tarda nottata, verso la mezzanotte, è tornata la calma, con l’intervento di un mediatore culturale che ha spiegato agli stranieri come stessero davvero le cose”.
Questa situazione ormai tipica di degrado e di delinquenza organizzata che diventa padrona del territorio è simile ma non peggiore di quanto accade a Castel Volturno ed in altre zone d’Italia dove le bande, prevalentemente nigeriane , si sono installate e conducono i loro sporchi affari organizzate secondo una tecnica militare che prevede vedette e guardiani armati a presidio delle zone diventate off limits per i residenti.


Questa è la evidente conseguenza della politica di accoglienza dei migranti clandestini voluta dai governi della sinistra di Renzi, Gentiloni , con l’approvazione e l’appoggio della Emma Bonino, della Laura Boldrini, con la sponsorizzazione dei pseudo intellettuali come Roberto Saviano e compagnia cantante.



immagini di repertorio










Sono adesso questi personaggi che dovrebbero recarsi sul posto e spiegare alla popolazione, quella che vive in questi giorni esasperata ed atterrita, di quanto sia progredito e positivo per tutti l’ambiente multiculturale ed il processo di integrazione di questi migranti clandestini, che non sono scappati dalla guerra ma che la guerra la portano in Italia anche nelle province come Ferrara o Macerata che una volta erano le più tranquille zone d’Italia.
Lo dovrebbero spiegare anche alle donne che non possono più uscire se non accompagnate e sotto scorta per i quartieri degradati ed alle vittime delle violenze che si sono verificate in questi ultimi mesi, basta scorrre le cronache per esserne a conoscenza.
Il ministro Salvini ha disposto di inviare l’esercito ma non è chiaro quale siano le consegne per i militari: potranno utilizzare le armi se la situazione lo richiede? Avranno poi garanzie di non finire incriminati da un qualsiasi PM una volta che le utilizzino ? 


In un paese serio si dichiara lo stato di emergenza, con tanto di coprifuoco nelle ore notturne, e i militari sarebbero autorizzati a sparare a vista di fronte e facinorosi armati e pericolosi. Tuttavia l’Italia non è un paese serio e chi , fino a poco tempo fa, ha avuto la responsabiità politica ha lasciato che le cose corressero per il loro corso lasciando il paese senza difese di fronte ad una invasione africana di cui soltanto adesso iniziamo a comprenderne le conseguenze. Si capiscono in ritardo gli effetti di una convivenza imposta con persone di etnia, caratteristiche, abitudini e culture incompatibili con la possibilità di una convivenza pacifica con i cittadini italiani, bastava fare riferimento alle esperienze di altri paesi per comprenderlo.
 
Quanto accade fa crollare come un castello di carta la costruzione dialettica di ipocrisia e buonismo che utilizza la sinistra mondialista con cui si giustificava l’invasione migratoria mediante i consueti argomenti del buonismo idiota adatto ad offuscare le coscienze..



L’invasione c’è stata, ed era stata più o meno pianificata a tavolino dai governi collusi con le centrali finanziarie che l’hanno favorita e finanziata. 

Si spera che con un nuovo governo ed un ministro degli interni che vuole finalmente utilizzare il polso duro contro le ondate migratorie incontrollate, la situazione possa migliorare prima che sia troppo tardi.




Fonte articolo

5 commenti:

  1. Ovviamente non mi piacciono questi cannibali voodo. C'è da dire, però, che se non ci fosse DOMANDA di droga e prostituzione, questi non farebbero affari e morendo di fame, tornerebbero a casetta loro, liberandoci
    da Ong finte buoniste, vaticane e non...Quando smetteremo di considerarci Terra di conquista, cassonetto e cesso di chiunque e di tutti? Che cosa produciamo in Italia, oltre cattedrali nel deserto, mater ignote, trans e spacciatori, delinquenti, ladri e magnifica pubblici e Privati? Un po' di dignità per Io e per la donna con putto ! Siamo la Terra Natia di Galileo, Leonardo ed altri Grandi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo sistema che hai descritto può definirsi democrazia, è proprio la democrazia il cancro delle nazioni, non sto parlando di istituire governi tirannici, ma la democrazia è una dittatura come le altre, la dittatura di chi ha i soldi, cioe i bankers internazionali. La colpa non è del serpente ma di lo fa entrare pensando che sia innocuo.

      Elimina
  2. La situazione si sta facendo drammatica. Salvini deve combattere da solo e con autorità precaria e limitata da chi sappiamo. I cinque stelle si sono evidenziati delle...meteore o stelle cadenti.
    Ne abbiamo un chiaro esempio di insensatezza e servilismo smodato al 'vaticinio' del 'fico secco' alla camera. Tutta questa gioventù stellata piena di buone intenzioni ma oggettivamente ingenua e sognatrice, si è lasciata plagiare abbondantemente da quel mascalzone apprendista gesuita del grillo sparlante ed ingannatore. Ma è possibile che ancora non se ne avvedano? Che cosa pensano di ottenere ad andare avanti così precariamente e senza bussola?

    RispondiElimina
  3. Anche nel nord est e così, i nigeriani con il benestare di QUALCUNO stanno soppiantando i nordafricani che tutto sommato non sono così animali, con questi ci ho parlato e sanno di fare una attività pessima, è gente che a casa sua già viveva di espedienti ed era stata espulsa dal mondo produttivo, vuoi per scarsa specializzazione vuoi perché l'impoverimento programmato ha colpito anche loro, ne trovai uno con competenze informatiche tali da permettergli di farsi tranquillamente una attività di quel tipo ed era qui per mettere via i soldi per farlo. La cosa folle e che sono convinti che sia più peccato rubare che spacciare. I nigeriani invece sono animali come gli orchi di Tolkien e vanno sterminati, dove gli altri invece hanno una possibilità di rieducazione questi vanno tolti di mezzo in qualsiasi modo. Chi fornisce armi e copertura sono la ndrangheta la camorra per le prime e per le seconde chi come me non crede più in uno stato canaglia ha già capito (renzi's parents and francis docet).
    La soluzione rapida sara drammatica, TUTTI I TOSSICI e sono un numero immenso vanno tolti dalle strade definitivamente in modo da fare crollare il mercato e che questi non possano pagarsi avvocati di grido o corrompere, vanno poi rase al suolo definitivamente e senza pietà le roccaforti di mafia ndrangheta e camorra a costo di rinunciare a paesi interi della Calabria della Puglia della sicilia e di interi quartieri di napoli Roma Milano e Torino. La guerra è iniziata, si deve scegliere da che parte stare, non esiste l'astensione, vita o morte. Non c'è altro da dire.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo chi importa immigrati sono gli stessi che tengono in piedi le varie mafie, che non avrebbero possibilità di esistere senza la protezione della vera mafia che è lo stato invasore e despota che da 70 anni occupa l'italia, senza uno non può esistere l'altro, il sistema attuale è imposto non scelto come molti credono, a parte gli idioti che comunque non hanno mai scelta, la fase di mostrare la realtà per quella che è e non per come la propaganda vuole mostrarla, sta avendo successo, la presa di coscienza a tale stato di cose porterà la vera ribellione, dopo arriverà l'azione, e sicuramente il loro sistema mlva distrutto senza pietà, e deve essere chiaro che per attuare tale visione la democrazia è un ostruzione, perché è proprio la democrazia il vero problema, la democrazia è un imposizione delle Elite finanziarie perché è proprio questa la fogna in cui questi sub umani possono sguazzare, quindi un governo di emergenza autoritarii è il primo passo da attuare.

      Elimina