Pagine

mercoledì 6 febbraio 2019

Celine Dion all'interno del controllo mentale





Céline Dion sta facendo parlare di se per strane ragioni mentre la sua carriera e la sua persona hanno preso una svolta radicale. Cosa sta succedendo a Céline Dion?

Ogni tanto una celebrità e` sotto la luce dei riflettori per una serie di motivi strani o imbarazzanti. Negli anni scorsi ho pubblicato articoli che hanno evidenziato fatti e modelli simili a quelli che enuncero` nel seguente articolo. Apparentemente, è il turno di Céline Dion. In effetti, la diva franco-canadese ha attirato molto l’attenzione nelle ultime settimane, portando alcuni a mettere in dubbio il suo benessere psico fisico.

Per iniziare, i numerosi eventi mediatici a cui ha preso parte sono un po ‘ fuori cntesto rispetto al personaggio di Céline, poiché ha passato la sua intera carriera a evitare eventi legati allo spettacolo. Nel 2012, sulla scia della morte prematura di Whitney Houston, Céline Dion ha persino ammesso la sua sfiducia nei confronti dell’industria dell’intrattenimento perché può distruggere vite umane.
“Ho paura del mondo dello spettacolo, ho paura delle droghe, ho paura di uscire, ed è per questo che non faccio feste e non mi dedico alla mondanita`, ed è per questo che non faccio parte del mondo dello spettacolo. Dobbiamo avere paura. Ho sempre detto che bisogna divertirsi facendo musica ma bisogna evitare di farsi inglobare dallo show business . Devi fare il tuo lavoro e andartene. ”
– E-News, Céline Dion Remembers Whitney Houston: “Drugs,” “Bad Influences Took Over”
Fin dalla morte del marito e manager René Angélil nel 2016, la “protezione” di Céline contro l’industria sembra essere svanita. Negli ultimi due anni, Céline ha preso parte a eventi come spettacoli, feste, progetti di moda ecc.

Poiché Céline è apparentemente un “amante della haute couture”, le sue bizzarre uscite potrebbero essere attribuite a “eccentricità dell’alta moda”.



Tuttavia, le cose recentemente hanno preso una svolta. È come se l’industria le avesse detto: “Unisciti a noi o perdi tutto”. E quando Céline si è associata al marchio di moda israeliano NUNUNU per creare una linea di abbigliamento “genderless” per bambini, le cose hanno smesso di essere cool o divertenti.





CÉLINUNUNU




Nel mio articolo intitolato C’e` qualcosa di malato e sbagliato nella nuova linea di abbigliamento “Genderless” di Céline Dion, ho osservato l’inquietante simbolismo che circonda NUNUNU e il suo marketing online. Che ci crediate o no, le immagini sul sito web e sull’account IG del sito si riferiscono direttamente al satanismo, agli abusi sui minori e al controllo mentale.


Nella bizzarra pubblicità di CÉLINUNUNU, Céline inizia dicendo “I nostri bambini non sono esattamente i nostri figli”. Quindi si intrufola in un reparto maternità e cambia l’aspetto dei bambini di altre persone con indumenti CÉLINUNUNU. È strano



Dalla pubblicazione del mio articolo su CÉLINUNUNU, il marchio ha pubblicato immagini più inquietanti che coinvolgono bambini in scenari bizzarri. Ecco alcune foto.


Bambini dall’aria triste che indossano maglie con la scritta “New Order” dall’aspetto opprimente … come in “New World Order”.




Hanno vestito questa ragazzina come una coniglietta di Playboy. Hanno aggiunto i cereali di Minnie Mouse per enfatizzare l’aspetto infantile di tutto questo. Nauseante.





Questa ragazza è vestita per partecipare ad un “ballo in maschera” d’élite. Originariamente, gli ospiti portavano maschere a queste feste per preservare l’anonimato mentre si concedevano un comportamento depravato. Perché questa bambina indossa una maschera del genere? Si tratta di abuso satanico rituale.


















Dopo l’uscita di CÉLINUNUNU, Céline ha rilasciato un’intervista alla CNN con i creatori del marchio Iris Adler e Tali Milchberg. L’intervista è … strana.
 
Dopo il lancio di CÉLINUNUNU, mons. John Esseff, un sacerdote di 65 anni e un esorcista nella diocesi di Scranton, in Pennsylvania, ha fatto notizia per aver dichiarato che il marchio è “demoniaco”. Ha spiegato:
“Sono convinto che il modo in cui questa cosa del gender si e` diffusa sia demoniaca. È falsa. Di generi ce ne sono solo 2 quelli che Dio ha creato. Il diavolo sta perseguitando i bambini confondendo il genere. Quando nasce un bambino, quali sono le prime cose che diciamo di quel bambino? È un maschietto, o è una femminuccia. Questa è la cosa più naturale del mondo da dire. Ma dire che non c’è differenza è satanico.
Le persone dietro tutto questo stanno influenzando i bambini confondendoli. Questo è decisamente satanico. C’è una mente dietro tutto cio`, una mente organizzata.
Il diavolo è un bugiardo che racconta enormi menzogne. L’intera operazione e` stata messa in piedi per fare denaro. Il maligno sente di poter fare queste cose senza essere in qualche modo riconosciuto. Questa [neutralità di genere] è uno stratagemma che ha escogitato. ”
– NC Register, Exorcist Warns About Celine Dion’s Occult Children’s Clothing
Céline Dion è la mente dietro questa marca di abbigliamento? Certo che no, il marchio è in circolazione da anni. Céline viene semplicemente usata per venderlo. E quando uno viene usato dall’élite, puoi contare sui media elitari per coprirlo. Soprattutto se qualcosa di malsano bolle in pentola.


I MEDIA

Come affermato all’inizio dell’articolo, sembra che sia il turno di Céline di essere al centro dell’attenzione mediatica. E` ovunque. Ad esempio, il recente viaggio di Céline a Parigi ha fatto molta notizia. In primo luogo, il suo fisico emaciato (combinato con un guardaroba strano) ha portato alcune persone a chiedersi: Sta bene?


L’aspetto emaciato di Céline ha portato alcune persone a mettere in discussione la sua salute fisica e mentale.

Sta pagando il prezzo di fare parte del settore? Quando le è stato chiesto quanto pesava, Céline e` andata sulla difensiva. Durante un’intervista con The Sun, Céline ha dichiarato:
“Se mi piace, non voglio parlarne. Non preoccuparti Non fare foto. Lo sto facendo per me. Voglio sentirmi forte, bella, femminile e sexy. Se ti piace, sono qui. Se no, lasciami in pace. “
Céline ha anche fatto notizia a causa di un gossip: la cantante cinquantenne viene spesso vista con il ballerino 34enne Pepe Muñoz. Naturalmente, questo tabloid si chiede se vi sia una relazione tra i 2.


Céline e Pepe Muñoz alla Paris Couture Week. Céline ha dichiarato che sono solo “migliori amici”.

Che questi due siano o meno in una relazione non è un fatto a cui sono davvero interessato. Tuttavia, è solo il pezzo di gossip richiesto per alimentare la tempesta mediatica perfetta. Sono uscite alcune pubblicazioni con affermazioni coraggiose che dicevano “Lascia stare Céline!”, Argomentando che il suo peso e le sue relazioni non sono affare di nessuno. Questi giornaletti tuttavia sono semplicemente ipocriti, poiché i loro “articoli” amplificano solo la tempesta mediatica.

Per dimostrare ulteriormente che c’è stata una tempesta mediatica, due importanti annunci relativi a Céline sono stati fatti negli ultimi due giorni: una biopic da 23 milioni di dollari intitolata The Power of Love sarà pubblicata nel 2020. Il giorno dopo, Céline è diventata il nuovo volto di L’Oréal Paris.


Céline indossa una felpa con cappuccio “I’m Worth It” per la campagna pubblicitaria L’Oréal Paris.


CONCLUDENDO

I giorni in cui Céline aveva “paura” del mondo dello spettacolo sono chiaramente finiti. È stata assorbita da esso ed è ora al centro di una classica tempesta mediatica creata artificialmente. Mentre Céline un tempo si interessava solo di musica, è usata ora per promuovere programmi specifici. Il suo marchio CÉLINUNUNU riguarda certamente la creazione di un “nuovo ordine” di bambini senza genere.




Continuerà a spingersi più in profondità nel settore? Quali saranno le conseguenze per la sua stabilita` psicofisica?



Fonte


Fonte articolo 

16 commenti:

  1. Anche se è miliardaria resta sempre una poveraccia sotto ipnosi e schiava dei suoi manovratori occulti. Che pose da scema, e sempre mettono in auge quella stronzata dell'occhio che tutto vede, usando anche i bambini. La perversione è diventata norma di vita. Uno schifo infinito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo tipo di simbolismo gli serve per far capire chi sono i burattinai e che è parte della strategia della manipolazione delle masse,quindi chi lo capisce deve portare avanti tale agenda e favorire la cantante o l'attrice ecc., poi l'occhio onnivengente non c'entra niente con loro, ma purtroppo ne fanno questo uso. Le elite di potere hanno da sempre usato il simboismo esoterico occulto, è una questione più di prestigio, di appartenenza, che custodire l'antica tradizione e portarla avanti.

      Elimina
  2. Ancor possono attaccare e distruggere chiunque in barba alla sua ricchezza personale. Quando ti iniziano a remare contro devi diventare invisibile come ha fatto Mina, a lucio Battisti non è bastato. Se sei troppo famoso puoi solo sperare che ti aprano le porte di asgard perché altrimenti non esiste posto al mondo dove non trovino se gli servi.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo lo so jj, e ti ringrazio che l'hai menzionato, anche per gli altri che aspirano a sapere. La gente non si rende minimamente conto di ciò che succede. Io sono felice che non sono affatto famoso. Penso che non è bastato manco a Lucio Dalla e prima ancora a Rino Gaetano o a Fabrizio De Andrè e....chissà quanti altri. Da quello che ho appreso in questi ultimi anni la visione dell'insieme è più fosca di quello che immaginavo, ed ero quasi convinto di avere sicurezze di vedute, invece...., non serve neanche più parlarne, ognuno è responsabile della propria ignoranza. La continua e per certi versi asfissiante ricerca della verità è diventata per me un salvavita. Con il peso degli anni che mi ritrovo sulla gobba, dopo quel po' che ancora mi resta, so per certo che ne verrò fuori libero, perché non mi lascerò più fregare.
      Ciao jj

      Elimina
  3. Dopo la morte del marito , deve aver preso una discesa , si vede che soffre, forse non è più lei , è controllata, ma si vede che la sua anima è imprigionata. Evidentemente questo suo mantenersi a distanza , non fare vita mondana , alla lunga non è bastato, è tutto questo magari per non rinunciare ai suoi agi e alla sua ricchezza, ma adesso non è più libera anzi è peggio .Non so se avesse altra scelta , ma doveva rinunciare a tutto, rompere con il passato, abbandonare tutto . Da noi c'è la bella testimonianza di Claudia Koll , sono pochi ma ci sono , anche lei aveva fatto come tutte , doveva farsi battezzare se voleva fare carriera , come le altre era passata per Tinto Brass , ma quando ha sentito che il demonio le stava strappando l'anima , risucchiando in un abisso dal quale non ne sarebbe più venuta fuori , giusto in tempo è riuscita a sottrarsi e mantenere quello che avrebbe per sempre perduto .Ora gli altri si rotolano nei loro soldi e nel loro successo, lei è li a dare la sua testimonianza . Da noi la situazione anche se in scala magari piu ridotta non cambia , stanno copiando la deriva demoniaca come Usa comanda. Guardate come hanno ridotto Sanremo, dopo il festival massonico con tanto di catene e piramidi di De Filippi e Conti , la vittoria di quel cialtrone ateistico di Gabbani ( nomen omen) con tanto di scimmia che sembra uscire fuori da film di Kubrick , adesso abbiamo uno snaturamento totale di quello che pur con tutti i suoi chiaroscuri rappresentava uno spirito nazionalpopolare : rap , droga e migranti , un enorme spot ai migranti,uno spot in nome della sostituzione etnica degli italiani , non fanno neanche più finta di cantare, a meno di non considerare canzoni quelle presentate e cantanti quei saltimbanchi usciti dai programmi televisivi, musiche tetre da funerale , un funerale massonico alla musica italiana , al bel canto , allo spirito patriottico ,camuffato da spettacolo .
    Rovinando l'umanità fin dall' infanzia , io non so cosa rimarrà più di sano, loro ragionano : siamo noi i privilegiati e tutti gli altri sono poco meno di niente, sono solo servi , un mondo alla Hunger Games , lo dicono attraverso i film quello che vogliono fare , il problema è che la gente lì considera finzione .Stanno creando il loro Regno , non c'e più niente che si salva , chi mendica per entrare , sappia che il prezzo da pagare richiede la sua anima , non è più tempo per i tiepidi o di qua o di là , o accetti di essere uno come tutti gli altri , o per avere qualche grado di importanza nei confronti di tutti gli altri, accetti di servire chi comanda .Non i sono alternative, non è più tempo , questo è il tempo del male , questo è il tempo dell' assenzio e della prova .

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mark.

      Io penso che la sua anima non è imprigionata, ma è proprio stata scalzata fuori. Visto che è impossibile ucciderla(e neanche lo vogliono), riescono però facilmente a metterla da parte(subentrando in lei un'altra entità animica), e manipolarla in seguito. Lo sanno fare. Ma solo con quelli che non hanno la forza necessaria per contrastarli. E' per questo che la conoscenza è fondamentale. Più si sa più la frequenza corpo-mente si innalza, dando così la possibilità al DNA di modificarsi e rinforzarsi per il nostro meglio.

      Elimina
    2. Povera Celine Dion ������,
      appena ho visto il video ci sono davvero male, e poi comunque si vede che non era contenta, o comunque non mostrava convinzione nel farlo,
      io spero solo che non faccia la fine che ha fatto Michael Jackson.
      Comunque non è giusto che i buoni devono sempre o morire o avere una vita tormentata.

      Elimina
  4. Intanto Kevin Spacey ha risposto a chi vuole distruggerlo, lo ha fatto unendo il suo messaggio al popolare personaggio che ha interpretato in House of Cards , Spacey era conosciuto ultimamente per questa serie che ha avuto un successo enorme , svelava senza girarci attorno i veri meccanismi e risvolti della politica e del potere, ma non solo nel suo proseguio si era spinta ad addentrarsi dietro l'ulteriore velo del potere , mostrando scene riguardo i riti e i credi occulti dei potenti, si pensa che l'aver toccato questo ambito , visto i precedenti di chi lo ha fatto, Kubrick e Pasolini , sia stato il motivo dell' attacco che ha ricevuto. Non stiamo parlando di un attoruncolo ma di un attore dalle grandi qualità, tutta la sua carriera si è fermata, gli è stata tolta la parte che aveva House of Cards , pur non essendosi celebrato ancora il processo , il successo di una serie come House of Cards che mostrava la reale natura della politica, quello di cui i media ufficiali non parlano , deve aver dato molti pensieri , in più c'è la bravura e la validità di Spacey , una persona famosa può veicolare il messaggio con grande veemenza ecco perché ne distruggono l'immagine insozzandolo del fango corruttivo che pervade tutto il sistema :

    https://m.youtube.com/watch?v=WzKaMV-jOKM

    Chissà come mai non vengono mai fatto film che parlano dei gruppi occulti che stanno dietro il potere , questi gruppi sovente usano strutture come quella massonica per operare , basti pensare alla fine a cui andò incontro chi fece il film sul coinvolgimento della Masssoneria utilizzata dagli ebrei dell'entrata in guerra della Francia

    Pregiato pezzo della cinematografia anteguerra in cui l’autore, Jean Mami in arte Paul Riche, getta il suo drammatico e per lui ultimo sguardo sulla fitta rete sotterranea che interconnette il sistema di potere mondiale.

    Ambientato nella Francia del 1939, il film ripercorre attraverso la figura di un deputato francese, Avenel, le vicende intrinseche ad un mondo nascosto, la massoneria,la cui influenza si estende in ogni settore e in ogni ambito, secondo un esatto schema che prevede esclusivamente per gli appartenenti, una formidabile capacità operativa finalizzata all’arricchimento e alla conservazione del potere, 
    La minuziosa ricostruzione dei rituali iniziatori e della iconografia e del simbolismo, nonché con una lettura globale dei fenomeni politici descritti, gli eventi che nel biennio 39-40 faranno precipitare la Francia all’interno della guerra mondiale che sconvolse l’Europa e proprio secondo la denuncia dell’autore, portò al definitivo apice, la frammassoneria tra l’intero insieme delle nazioni. 

    Il film mostra tutta la liturgia massonica del rituale col quale si viene iniziati. 
    ,rivela cose prima sconosciute sui dettagli di tale rito di ingresso nelle logge massoniche, ma soprattutto il film in questione dava fastidio perché è altamente rivelatore dell’organizzazione, della prassi e della mentalità massonica.

    Il film è un vero e feroce atto d’accusa contro la massoneria francese (di cui Mamy aveva fatto parte per vari anni essendo stato Venerabile Maestro della loggia di Renan, del Grande Oriente di Francia) e l’influenza esercitata dalle lobby ebraiche, 

    https://www.dailymotion.com/video/x57gruc

    Gli accenni inoltre contengono interessanti riferimenti a fatti storici realmente documentati, come l’utilizzo di armamenti-fantocciofinalizzati ad una politica interventista, oppure la cospirazione che portò prima all’aggressione della Polonia alla Germania e poi alla decisione della Francia di dichiarare guerra sempre alla Germania, la quale in seguito come sappiamo fu vincitrice dello scontro attuando la guerra-lampo.

    RispondiElimina
  5. Jean Mami ebbe molti detrattori, le sue tesi non sfuggirono alle accuse di antisemitismo e collaborazionismo con i nazisti, seppure non è mai stato negato il ruolo apicale dell’esoterismo cabalista di un neoebraismo teosofico all’interno della massoneria, tuttavia un dato è certo: egli ebbe il coraggio di violare il segreto a cui obbliga l’adesione alla massoneria, dalla quale in palese contrasto e disgustato ne uscì realizzando il film e scrivendo numerosi articoli sui quotidiani del tempo, cosa che gli costò la condanna a morte, sancita dalle Logge e operata alla fine della guerra, con fucilazione una volta consegnatosi prigioniero.

    Forze Occulte è nel suo genere un unicuum e il solo fatto che l’autore e l’intera produzione abbiano ricevuto una sorte avversa o in molti casi fatale, inspessisce quelle ombre che solleva il film-denuncia e che dimostra come in molti altri casi quanto sia breve la vita degli ex massoni usciti dalle Logge e disposti a raccontare la loro storia.

    Nel film sarà infatti la massoneria francese a far entrare la Francia nella seconda guerra mondiale. Avenel il protagonista proverà a fermare l’entrata in guerra ma sarà accoltellato da alcuni “fratelli” e si sveglierà in ospedale quando il conflitto è ormai iniziato.

    Le conseguenze: lo sceneggiatore del film, Jean-Marie Rivière, venne arrestato, mentre il regista, Jean Mamy (sotto lo pseudonimo di Paul Riche) e il produttore, Robert Muzard, vennero giustiziati per il loro ruolo nella realizzazione di questa pellicola.

    Il film è la prova che in passato, la consapevolezza dei cittadini riguardo alle “forze occulte” che dominano gli eventi mondiali, era molto maggiore. È anche la prova che in passato era più semplice trovare artisti, registi, sceneggiatori, produttori, ecc., disposti a raccontare la verità al grande pubblico. Oggi il sistema si è perfezionato. Da un lato è aumentata la censura, dall’altro la “dissidenza” è controllata: i paladini della “verità” sono uomini della massoneria, a cui viene data tanta visibilità ma a cui viene vietato di esporre la verità fino in fondo, con il risultato di allontanare i cittadini dalla percezione dei reali problemi e dal potere dei personaggi dietro le quinte. Tutti gli attivisti che vanno oltre i limiti del consentito, sono tacciati di complottismo, dietrologia, paranoia, ecc..
    Il film è stato mandato in onda su Rai 3. La Rai, però, ha ben pensato di tagliare quasi tredici minuti che, coincidenza, sono i tredici minuti più importanti e significativi della pellicola. La censura della Rai, televisione di stato, è la conferma di come il sistema si sia appunto perfezionato.

    Tra le scene tagliate dalla Rai quella in
     cui Gran Maestro organizza l’entrata in guerra della Francia telefonando ai fratelli massoni a capo delle più importanti istituzioni. Nell’ordine chiama: il Ministero degli Esteri, la Banca di Francia, lo Stato Maggiore, il Segretario del partito Radical Socialista, il quotidiano Le Temps e la fabbrica di aerei da guerra. E poi quella più importante del discorso tra il protagonista Avenel e il Gran Maestro

    "Nella massoneria si nasconde tutto a chi ha un rango modesto. In basso non si sa niente
    Non ci sono dei capi tra noi, ci sono solo esecutori (...)Ci diffondiamo dappertutto, comandiamo dappertutto. Qui 300 parlamentari sono massoni. In Inghilterra il re fa parte del nostro ordine. Negli Stati Uniti il presidente è un 32°. Non esiste un paese in cui non abbiamo appoggi segreti, i nostri uomini, le nostre banche, i nostri zelanti gruppi. E questo è niente. È solo la potenza materiale della massoneria. C’è qualcos’altro. Una dottrina superiore"

    Mark




    RispondiElimina
  6. Eh si Mark, purtroppo è tutto vero. La massoneria d'oggi, o meglio quella fondata a Londra nel 1717, non ha più niente a che vedere con gli iniziati del tempio di On ad Heliopolis. L'ultimo Gran Maestro di questo antico rito fu Giuseppe Balsamo, conte di Cagliostro. Dopo di lui: la fine di quel po'di bene rimasto sulla terra. L'antichissimo simbolo dell'occhio che tutto vede, che aveva una valenza altamente spirituale, è stato completamente prostituito da lor signori frammassoni moderni. Con l'ascesa di Adam Weishaupt, fondatore degli Illuminati di Baviera, viene dato il via a questo , a questa cosiddetta , che io chiamo dottrina aliena(nel vero senso del termine), che significa intontimento e destrutturazione mentale dell'umanità intera, per il soddisfacimento dei pochi attraverso il totale controllo di essa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perché sono saltate tre-quattro parole: Cit.: 'viene dato il via a questo , a questa cosiddetta , ...

      Elimina
    2. Ciao WW. Si può sapere perché per la seconda volta consecutiva non escono le quattro parole che mancano, dove ci sono le virgole con uno spazio in più? Che cosa sta succedendo? Voglio una risposta, altrimenti non vedo più la necessità di scrivere sul tuo blog, quando mi vedo azzoppati i commenti. Grazie.

      Elimina
    3. i commenti vengono approvati o meno,ma non si possono modificare, quindi non so forse lo ha saltato.

      Elimina
    4. Qui gatta ci cova. Mancano le sei parole dell'ultima frase scritta da Mark, che l'avevo inserita nel mio commento dopo: 'Illuminati di Baviera viene dato il via a questo...'. Ora non mi fido più a scriverle, chi controlla capirà, voglio vedere cosa salterà adesso.

      Elimina
    5. Ti ripeto che i commenti degli utenti non possono essere modificati nel testo, e poi che senso avrebbe cacciare delle frasi, chiedi a Mark se ha saltato qualche parte.

      Elimina
    6. @ Ancor tranquillo hai scritto riporto testuale :

      "l'ascesa di Adam Weishaupt, fondatore degli Illuminati di Baviera, viene dato il via a questo , a questa cosiddetta , che io chiamo dottrina aliena(nel vero senso del termine), che significa intontimento e destrutturazione mentale dell'umanità intera, "

      evidentemente , può darsi che nel battere hai saltato una frase convinta di averla messa , capita .Alessandro Conte di Cagliostro , figura leggendaria , alias Giuseppe Balsamo , anche se c'è chi dice fosse un portoghese , e Balsamo un sostituto messo dalla Chiesa , come appare nel film italiano degli anni 70 tratto dal libro di Pier Carpi , fu l'ultima vittima dell' Inquisizione , morì o sparì due anni prima che sarebbe arrivato , secondo alcuni, il suo allievo Napoleone , come si vede nel film , beh sappiamo che Napoleone si recò in Egitto , in un viaggio che storicamente peraltro non trova giustificazione ...


      Mark

      Elimina