Pagine

giovedì 21 giugno 2018

Il mondo occulto di Asia Argento




 
In questo articolo daremo uno sguardo alla vita, alla carriera e ai bizzarri post sui social media di Asia Argento – la fidanzata di Anthony Bourdain al momento della sua morte.
Dopo l’inaspettata notizia dell’evidente suicidio di Anthony Bourdain, molti occhi si sono rivolti alla sua ragazza, Asia Argento. Mentre alcuni hanno hanno cercato di starle vicino, altri la hanno completamente incolpata della morte di Bourdain.



La ragione principale di queste accuse è il fatto che è stata vista in atteggiamenti “romantici” con il suo amico Hugo Clement nel fine settimana prima della morte di Bourdain. Settimane prima, Clement, un giornalista francese, aveva riferito riguardo al discorso dell’Argento contro Harvey Weinstein a Cannes.


Diverse immagini di Asia Argento e Hugo Clement sono emerse nel weekend precedente alla morte di Bourdain.



Dopo la morte di Bourdain, Rose McGowan ha lavorato come agente di PR per la Argento e ha scritto una lettera a suo nome, affermando che Bourdain era depressivo e che la coppia aveva una relazione aperta. Ecco alcune parti di essa:
“Anthony e Asia avevano una relazione libera, amavano senza confini delle relazioni tradizionali e stabilivano da subito i parametri della loro relazione. Asia è un uccello libero, e così anche Anthony.
NON fare il sessista e bruciare una donna sul rogo per una colpa che non ha. La guerra interna di Anthony era la sua guerra, ma ora è stata lasciata sul campo di battaglia a prendersi tutti i proiettili. Non è in alcun modo equo o accettabile dare la colpa a lei o a chiunque altro, nemmeno a Anthony. “
Considerando il fatto che pochissime persone sanno esattamente cosa è successo a Bourdain, accusare apertamente la Argento per la morte non è una cosa appropriata da fare. Tuttavia, non si può ignorare il fatto che Bourdain è stato completamente investito e coinvolto nella vita e nel mondo della Argento nei mesi che hanno portato alla sua morte. E questo mondo è completamente immerso nell’elite occulta.




NATA NELL’ELITE

Asia Argento è figlia dell’attrice Daria Nicolodi e del famoso regista e produttore italiano Dario Argento (figlio del produttore cinematografico ed executive Salvatore Argento). Il padre di Asia è meglio conosciuto per i suoi film horror negli anni ’70 e ’80, in particolare nel sottogenere “Giallo” che mescola elementi gore, occultismo, erotismo e orrore psicologico. In breve, i suoi film erano, beh, spaventosi. Asia Argento avrebbe presto recitato in alcune delle sue produzioni.


Una foto simbolica di Dario e Asia Argento del 1998.


Asia ha iniziato a recitare all’età di nove anni. All’età di 18 anni, ha recitato nel film “Trauma” di suo padre che la vede scappare da un ospedale psichiatrico, da persone decapitate e da sua madre che viene sottoposta ad elettroshock dopo la morte del suo bambino. Si tratta di controllo mentale Monarch!

In seguito, ha recitato nella trilogia delle Tre Madri che parla di “una triade di streghe malvagie e potenti che agiscono in tutto il mondo per manipolare l’umanità su scala globale”. Si tratta di una congrega di streghe cannibali. Questa storia “folle” non è fittizia come qualcuno potrebbe credere.

Per coincidenza, Asia Argento ha rivendicato sui social media di essere una strega.





STREGONERIA

Uno sguardo ai social media di Asia Argento rivela una pletora di immagini relative all’elite occulta.
Asia ha pubblicato su IG la copertina del libro “La Magia Rossa” di G. Frank Ripel che tratta della magia cerimoniale di Aleister Crowley e dell’Ordine dei Rosacroce. Asia ha scritto nella didascalia “Red Magick for the Red Witch”. Immagino sia una “strega rossa”, qualunque cosa significhi. Il libro è un dono del giornalista Filippo Brunamonti.




Il giorno della morte di Bourdain, l’autrice Amber Tamblyn ha invitato le streghe di tutto il mondo a lanciare un incantesimo su Asia.



Asia fa il segno della mano “come in alto, così in basso”. In modo abbastanza appropriato, la sua didascalia dice “As Above So Below”



Questo segno della mano è estremamente importante nei circoli occulti. Si può trovare in particolare sulla rappresentazione di Baphomet di Eliphas Levi e sulla carta dei tarocchi “Il Mago”.


Alcuni post vanno un po` meno sul sottile

Uno dei commenti: “Il male ti si addice”




Asia con Marilyn Manson. Il simbolo sulla sua mano è il sigillo di Lucifero.




Parlando del diavolo




Un disegno di Asia dell’artista Joe Coleman.




Un vero dipinto di Joe Coleman “Autopsia”. Non ho intenzione di analizzarlo.



Asia tiene due bambini deformati in un barattolo mentre visita l’Odditorium di Joe Coleman, che è la sua collezione personale delle cose più inquietanti che si possano immaginare.



Mi chiedo perché ha postato questo su IG …



“Blood Sisters” … Sono abbastanza sicuro che sia sangue reale.




Un documentario del 1970 sulla stregoneria.





Considerando tutta questa roba elitaria/occulta, ti sorprenderebbe se ti dicessi che Asia mostra sempre l’occhio che tutto vede?



Occhio che tutto vede e corna




Occhio che tutto vede e notare sopra le testa del figlio il disegno “illuminato”



Segno dell’occhio che tutto vede prima di Cannes




Asia con suo figlio e sua figlia mentre fanno il segno dell’occhio che tutto vede. 
 Leggetevi i commenti.




Nascondendo un occhio alla figlia




Una foto di sua figlia con un simbolo a spirale sul viso. Perché c’è un simbolo a spirale sul suo viso?




La spirale è simile al simbolo presente in questo file dell’FBI.



Perché ha pubblicato questa immagine specifica? Perché?




CONCLUDENDO

Questo post non vuole incolpare Asia Argento per la morte di Anthony Bourdain. È un esame del contesto occulto con cui Bourdain si trovò ad essere associato negli ultimi mesi della sua vita. Potremmo non sapere mai cosa porto` effettivamente alla morte di Bourdain. Tuttavia, come Kate Spade, che morì la stessa settimana, Bourdain fu circondato da molte persone provenienti dall’elite occulta. E, in questo tipo di contesto contorto e depravato, le cose possono diventare molto oscure, molto rapidamente.


Lo stesso background culturale e di occultismo  se vogliamo "radical chic" che la accomuna a Laura Boldrini, altro personaggio che  poco tempo fa, fu accusata di aver compiuto un sacrificio rituale di un bambino  da parte di Michele Riccardi,  il quale  fu dopo incarcerato e ritrovato impiccato nella sua cella apparentemente per suicidio.
Tutti questi personaggi  che fanno parte del mondo delle elite, dimostrano ad un attento osservatore le stesse caratteristiche, che poi per noia o avendo molto tempo a disposizione essendo ricche, siano interessati al mondo dell'occulto non è strano, da sempre le élite sono attratte dall'occulto,  la parte che risulta "particolare" è che sono intrise di un  occultismo perverso, un occultismo che ha più a che fare con la magia nera che a soddisfare  una vera ricerca all'interno del mondo esoterico, come se qualcuno le avesse calate in ambienti 
perversi che usano l'occultismo solo al fine di soggiogare e ricattare i soggetti partecipanti,  i quali poi divengono anche essi parte dello stesso ambiente , sopratutto lo si può notare negli ambienti dell'industria cinematografica o musicale americana.
Ambienti frequentati dalla stessa Asia Argento, che sicuramente è legata già da piccola,
ambienti che vanno dalle orge ammantate di magia sessuale, alla pedofilia  a snuff movie, fino ad arrivare ai sacrifici di sangue. 
Possiamo presumere che chi gestisce questi ambienti siano gli stessi che si assicurano il controllo tramite il ricatto o partecipazione volontaria di tali personaggi.



Fonte


Fonte articolo 

2 commenti:

  1. Molto interessante grazie. E da una vita che cerco di capire i loro segreti. Sono sicuro che utilizzano gli jinn / demoni, ma non so come

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non darti troppa pena Marduk. Sono tutti dei poveracci senz'anima, con poca coscienza di se.
      Solo questi vituperi riescono a fare. Gli adepti neri, tramite antichi riti e parole d'ordine, catalizzano l'attenzione delle forze cieche della natura, i cosiddetti spiriti elementali. Li soggiogano al loro volere. Devono stare molto attenti però, un minimo errore e si rivoltano contro e per loro sarebbe la fine.
      La morbosa curiosità di partecipare a queste trasgressioni, per ottenere potere, fa di tutti questi imbecilli che si lasciano tranquillamente plagiare, dei perfetti schiavi dalla mente controllata. Chi poi si pente e cerca di ritirarsi, succede loro qualche imprevisto, non ha caso una marea di famose personalità si sono...suicidate.

      Elimina