Pagine

lunedì 28 maggio 2018

La finanza mondialista decide i governi, la maschera della democrazia è caduta







nota personale:

Ci teniamo a ribadire che le forze cosiddette sovraniste o "populiste" che in questi giorni sono stati protagonisti e vittime dell'ennesimo colpo di mano da parte di chi governa veramente le nazioni tramite i loro fantocci di governo a discapito dei popoli, sono ancora troppo poco e  ancora intrappolati nel meccanismo truffaldino che non lascia scampo che è la stessa democrazia; meccanismo voluto ed esportato ( con bombe e stragi) dal sistema finanziario internazionalista, con cui incatenano i popoli ad una morte lenta e progressiva.


In queste ore si è ottenuto però un grande risultato, per chi ragiona in modo strategico e a lungo termine, il sistema usuraio mondialista sta gettando completamente la maschera e si mostra per quello che è nella cruda realta, una tirannia tra le più feroci, questa la vera tirannia, che affama i popoli, depreda le nazioni e distrugge ogni spiritualità  o valore per dissolvere ogni resistenza nei popoli, sottomettendoli ad una entità sovranazionale, che i suoi luridi servi badano bene a nominare, cammufando la verità in vari modi con nomi come mercati, spread, agenzie di rating e altre vili menzogne, che nascondono in realtà una ristretta élite che gestisce la finanza internazionale, mezzo con cui sottomettono le nazioni ai voleri di questi degenerati sub umani di una precisa etnia e ideologia.

Quello che abbiamo visto  in questi giorni dimostra che ormai tutte le speculazioni e le ipocrisie sono cadute, il potere usuraio si trova a dover mostrarsi per quello che è, e la democrazia appare per una misera illusione concessa ai gonzi di ogni risma e ideologia solo finché stava bene al potere stesso, quando questi cominciano ad andare in senso contrario alle loro manipolazioni indotte dai vili servi mediatici, la reazione è non concedere niente, ma imporre la loro volontà su tutti senza dare possibilità di replica.

In questi giorni si sta palesando finalmente quello che abbiamo sempre delineato, e ormai solo i corrotti e i traditori possono essere dalla loro parte.
Come spesso abbiamo detto siamo una nazione occupata militarmente fin dal 1946, tutti i governi che si sono succeduti sono solo i fiduciari di questi potentati economici, che usano come braccio armato gli USA e non solo (dove a morire sono i goym) come minaccia per chi non si allinea.

Le ipocrisie democratiche e istituzionali sono cadute semplicemente perché sono con le spalle al muro di fronte alla protesta montante, che prenderà sempre più forza e sarà inarrestabile, ma anche perché oramai non temono più i popoli, secondo la loro visione;
ritengono di avere un potere cosi forte da imporre la tirannia palese, ma noi aspettavamo questo momento da molto tempo, e tutto procede secondo uno schema prefissato.

Naturalmente inutile dirlo, la libertà si conquista con il sangue,  si deve essere pronti a combattere e morire, ma almeno le cose diverranno sempre più chiare, i codardi e gli inerti dovranno decidere se perire o combattere, gli utili idioti come partigiani, comunisti e centri sociali vari sono finiti ,la loro isterica e nauseabonda dicotomia presto sarà bandita da ogni luogo,  il nemico interno ed esterno diverrà sempre più chiaro, come già in queste ore si delinea, e anche la messa sotto accusa del fiduciario dei poteri finanziari che siede al Colle, non servirà a niente se non a palesare ulteriormente che la magistratura come la corte costituzionale, come le varie istituzioni della democrazia usuraia svolgono da sempre il ruolo di guardiani del sistema imposto dal 1946.

Siamo agli inizi di una lunga battaglia, e questa volta ci riprenderemo la nostra nazione con la forza scacciando il nemico interno ed esterno;
Sia chiaro ci saranno morti e ripercussioni, non sarà facile, ma vale la pena combattere e almeno avere la speranza di vincere, di riprenderci la nostra nazione e dare un futuro ai nostri cari e al nostro popolo, invece che morire nell'inerzia e nella schiavitù.

Da qui si esce solo con una guerra, e chi dice il contrario non ancora ben chiaro le cose come stanno,  il nemico interno, in primi i vili media e tutta la cloaca che oggi sta inneggiando all'atto del presidente come cosa giusta, li spazzeremo via senza pietà, questa volta non lasceremo niente al caso, l'Italia per essere liberata deve distruggere questo nemico interno, che da troppo tempo parassita e divora il nostro popolo.

Il vento sta volgendo dalla nostra parte, le loro reazioni saranno sempre più spropositate, siate pronti all'azione, voi sarete i leader che guideranno i popoli alla libertà, noi vi abbiamo preparato a vostra insaputa a questo, le altre visioni sono deboli e inefficaci, e la massa comincia a percepirlo in un modo nuovo, estraneo alle dinamiche anestetizzanti del potere, 
la loro fine è già cominciata. solo che ancora non lo sanno.

white wolf


Gli oligarchi e fiduciari dei potentati finanziari mondialisti, occupanti dell'Italia dal 1946.


di:  Paolo Borgognone

Ciò che si attendeva, e che su queste pagine abbiamo raccontato ogni giorno, fonti alla mano, così è stato. Mattarella rifiuta Savona come ministro dell’Economia per ragioni di OPINIONE e riafferma il principio oligarchico secondo cui la sovranità appartiene ai “mercati”, cioè agli speculatori internazionali, e non al popolo. Il giochino dello Spread che saliva è stato innescato da Draghi per preparare il terreno mediatico al golpe cercando di far credere ai pensionati che i loro risparmi sarebbero stati “a rischio” qualora Savona fosse diventato ministro dell’Economia in un governo M5S-Lega.

L’inganno dello spread come apripista per agevolare e legittimare il golpe. La Costituzione cambia de facto, l’articolo 1 non ha più alcun significato. Siamo nell’era del compiuto disincanto… Il governo “tecnico” che si prospetta è la dittatura dei mercati legalizzata. Il momento è drammatico nel vero senso della parola.

L’inganno dello spread come apripista per agevolare e legittimare il golpe. La Costituzione cambia de facto, l’articolo 1 non ha più alcun significato. Siamo nell’era del compiuto disincanto… Il governo “tecnico” che si prospetta è la dittatura dei mercati legalizzata. Il momento è drammatico nel vero senso della parola.

Il presidente Mattarella convoca Carlo Cottarelli uomo del FMI (fondo monetario internazionale) per l'ennesimo  governo tecnico-abusivo contro la volontà del popolo italiano.

La storia della “democrazia italiana”, anche formalmente, finisce qui, il 27 maggio 2018. Il voto anticipato che si prospetta, se vi sarà, potrebbe anche normalizzare ulteriormente gli scenari. Il centrodestra berlusconiano, infatti, anche se Berlusconi in coalizione costasse per lo 0,5% dei voti, pretenderebbe da Salvini l’indicazione al presidente di un ministro dell’Economia pro-euro. Diversamente, il Berlusca non voterebbe la fiducia.

L’unico esperimento “rivoluzionario” possibile nella storia dell’Italia repubblicana, ovvero l’alleanza di governo M5S-Lega, è stato affossato da un autogolpe del presidente su istigazione dei “mercati”. Ora come non mai, la Lega può esercitare il ruolo di ultimo ed estremo baluardo contro il golpe e il disciplinamento mercatista. Urge il fronte sovranista, per difendere la democrazia e il pluralismo politico dalla dittatura che sta, nuovamente, arrivando!

Documenti dal golpe. Mattarella il “democratico” parla a se stesso e ai “mercati” nel momento in cui afferma di “non poter accettare inammissibili diktat” sulla nomina del futuro ministro dell’Economia? Sarebbe giusto, ma non credo… E lo spread sale a quota 200. L’attacco speculativo, golpista, assume i toni di una guerra preventiva dichiarata, in conto terzi, dallo “Stato democratico” mattarelliano nei confronti della nazione italiana.

Basta un Savona qualunque candidato ministro dell’Economia per attivare la macchina infernale del golpe. Faranno di tutto, anche provocare una crisi nei rifornimenti dei generi di primo consumo attraverso la promozione di scioperi ad hoc degli autotrasportatori tipo Cile 1973, se fosse necessario per piegare Salvini e farlo “mollare”… Hanno paura, i “mercati”. E basta poco per provocare questa paura. Sono entità sovranazionali danarose, ma fragilissime. E possono essere facilmente sconfitti.




PS spiace, sinceramente, per i ragazzi delle nuove generazioni che si impegnano, da ribelli, nella politica come passione e militanza. A questi ragazzi la società in cui viviamo, col suo ceto dirigente di lacchè del capitalismo postmoderno, veicola un messaggio ben preciso al mero scopo di infondere disincanto, apatia, rassegnazione, sfiducia, e dunque consenso passivo per il regime: lotta fin che vuoi, dai anima e corpo per tentare di cambiare le cose ma, alla fine, i tuoi sforzi saranno vanificati perché chi ha “soldi e conoscenze che contano” casca sempre in piedi.


Fonte articolo

27 commenti:

  1. White Wolf, immagino agiate sui piani sottili prima che su quello materiali. È possibile collaborare su entrambi i piani?
    Corvo Busunda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo si agisce su tutti e due i piani, anche se dal mondo sottile poi ricade nel mondo fisico,quindi il piano sottile decide poi il piano fisico, ma noi possiamo agire fino ad un certo punto, ad agire in modo ulteriore sono direttamente i maestri di agarthi, noi ed altri siamo aggregati a questa più grande trasmutazione in atto.

      Elimina
    2. Perfetto e questo mi è chiaro anche nella mia operatività quotidiana. Quello che ti chiedo è se sia possibile partecipare e contribuire all'azione dei Maestri di Agarthi.

      Se non è possibile scrivere qui certe cose, sentiamoci tramite messaggi privati, se ti va.

      Corvo Busunds

      Elimina
  2. Dici bene, WW. Questo atto è servito a smuovere anche i più addormentati: finalmente hanno capito!
    Finalmente hanno compreso quello che noi si sapeva chi da 5, chi da 10, chi da 20 anni, .. chi da sempre. Siamo in guerra. Siamo nati in guerra. Una guerra di tipo differente. Schiavitù del denaro, del comfort, della pubblicità. Ma questa non era vita. Quando vedremo scorrere il sangue allora capiremo per la prima volta che cosa sia la VITA. Allora ci sveglieremo completamente e non sarà più possibile rimuginare su cazzatine come la ricarica del telefono, la partita o la soubrette con le tette grosse. Dovremo essere vigili al mille per cento. Sarà come rinascere, ne sono sicuro. Vigiliamo sui nostri pensieri, alleniamoci, stiamo all'erta. Wotan sia con noi.
    SIEG HEIL

    RispondiElimina
  3. Hihi tapioca, non farti il sangue cattivo perché è quello che vogliono, rubandoti energia, il modo migliore di seppellirli è con una risata.

    jj

    RispondiElimina
  4. Rispondo non essendo connesso al mio account ma fa niente,scusate. White wolf esistono riti o posizioni di meditazione potenti o che possono migliorare lo spirito? Io qualche volta ci sono andato sui piani sottili,qualche volta...per poco ma mi sentivo benissimo, sul serio le poche volte che con i sogni controllati ci arrivavo...ero felice provavo una felicità mai provata e volevo subito tornarci una volta sveglio...avete dei consigli da darmi? :)

    RispondiElimina
  5. Di certo ci si potrebbe concentrare su una precisa idea ad una precisa ora del giorno.
    Anche fossimo una decina, si potrebbe ottenere qualche effetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo fissare un tempo preciso è importante, ma è complesso stabilirlo a distanza, se ti interessa creare una catena con noi, posso dirti che devi focalizzarti su una immagine di un lupo selvaggio, per il quando, il giorno di luna piena, ogni 15 giorni, alle 3 del pomeriggio e alle 3 delle notte, ma si deve essere in tanti e in piena sintonia per accentrare e condensare le energie,sicuraemnte più avanti stabiliremo un percorso preciso di meditazione e di creazione di catene.

      Elimina
  6. Heil WW, c'è oggi la Luna piena.
    Devo dire che tra il numero (29) e la Luna piena, oggi c'è una energia particolare...
    Io stasera lo posso fare: tra le 2:55am e le 3:05am focalizzarmi su una immagine di lupo selvaggio.
    Il lupo con che atteggiamento lo devo immaginare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Focalizzarsi su Un lupo bianco naturalmente, mi ero dimenticato di dirlo,poi immaginarlo come vuoi, è quello il nostro animale totem, comunque tutti voi che partecipate al sito, consci o meno, siete collegati con la nostra egregore, perché comunque si creerebbe un collegamento ugualmente, come avviene anche in altri ambiti inconsapevolemente, quindi meglio gestirle e incanalare queste energie, che farle fluire nel caos o peggio. Dovete apprendere il più possibile e nel migliore dei modi, noi non possiamo dire tutto qui, perché il nemico ci osserva inutile ribadirlo, dovete cominciare ad intuire cosa vogliamo dire, cosa non dire, perché siete collegati, e potete accedere a questi canali, e non solo nostre perché a sua volta ci si deve collegare con i maestri di agarthi, sono loro che guidano tutto.

      Elimina
    2. WW, ogni attività di catena accumula energia prendendola dai partecipanti e convogliandola sulla persona o sull'obiettivo della catena. Spero e ritengo che sappiate chi crea e dirige la catena e come venga usata l'energia.

      Sei certo di parlare con i Maestri di Agarthi e non con illusioni della vostra mente o con altri enti che si fingono maestri per attingere alla Vostra catena?

      Come verificate nel lavoro magico e di catena la controparte con cui ritenete di lavorare?

      Ciao
      Corvo Busunda

      Elimina
    3. I partecipanti alla catena danno forza o accrescono l'eggregora, se questa non viene controllata invece ci sono possibilità di parassitaggio da parte di una energia che non sa come tenersi in vita, nutrirla non vuole dire che si lascia parassitare sono concetti diversi. L'obiettivo è sempre il bene superiore, non potrebbe essere altrimenti, chi usa queste cose per potere sbaglia perché l'energia rilasciata ritorna al punto di partenza e anche maggiorata, comunque la nostra egregore è antica, ed è stata riattivata più volte in passato, ma è collegata ad altre egregore per risonanza. Attenzione nessuno parla con nessuno, ne sente voci, hai frainteso le mie parole, ho detto che collegandosi con i maestri di agarthi questi agiscono in svariati modi tra cui intuizioni o situazioni che di possono sembrare casuali ma non lo sono. Anche in fase di trans è meditazione non è semplice entrare in contatto diretto figurati se uno sente voci nella testa, non agirebbero mai così, a meno che uno non sia molto sensibile quindi un medium come la blavatsky, in quel caso il contatto potrebbe essere diretto, in quanto la vibrazione in cui entra la medium è simile a quella dei maestri di agarthi, ma se hanno scelto lei in quel periodo è per fare ricevere all'umanità quel tipo di messaggi, quindi non per niente casuale.

      Elimina
    4. Perfetto, chiedevo perché non tutti sanno come operare con un eggregore. La cosa oggi come oggi non è scontata, vari gruppi... non sanno quello che fanno.

      La tua risposta mostra competenza sul tema, ottimo!

      Per quanto riguarda il comunicare, non parlavo di semplici qualità mediatiche ma se venissero usate specifiche operazioni teurgiche, di magia eolica o di lavoro di catena per avere e verificare comunicazioni.

      In ogni caso anche le intuizioni, i casi particolari, le coincidenze che lavorano sul principio dell'analogia sono un primo sistema di riscontro.

      Concordo infine sulle comunicazioni, avvengono per uno scopo verso persone incarnare per quello scopo.

      Corvo Busunda

      Elimina
  7. Spartan oggi è il giorno del Vesak, giorno di luna piena in cui si festeggia nascita, insegnamento e illuminazione del Buddha. La presenza di una festa religiosa comporta una certa energia in circolo.

    Corvo Busunda

    RispondiElimina
  8. WW, sono le 2:30. Ti confermo di concentrarmi al massimo nell'orario che ci siamo detti focalizzandomi sull'immagine concordata.

    A me è capitato di sentire delle voci solo in momenti in cui ero vicino a delle piramidi.
    Una volta queste voci mi hanno spiegato che il simbolo della spirale (http://www.physics.emory.edu/faculty/weeks/ideas/spiral/sparch.gif) compare in film, giochi, fumetti e serve per mantenere sotto ipnosi le persone, basta osservarla.
    Di recente mi è stato semplicemente detto: "non è da tutti poter udire le nostre voci..."
    Capita nel dormiveglia. Ma solo nei pressi di piramidi.
    Corvo: sarà, ma io non sono buddhista.
    In ogni caso per noi il "corvo" è un animale particolarmente importante. Lo sapevi?
    Hollywood ha fatto un film sul corvo poiché loro hanno bisogno di associare un'idea a qualcosa che non sia però il vero depositario/avatar/simbolo ancestrale dell'idea.

    RispondiElimina
  9. Fatto.
    Immagini: Lupo bianco. Branco di lupi in foresta innevata. Wotan in mezzo al branco di lupi. Ululati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provaro, solo che "casualmente" quando è arrivato l'orario il telefonoha iniziato a suonare e sono iniziati vari rumori poi dopo poco(4-5 minuti) ha smesso. Ora dalle parole di ww, ho capito che NIENTE in questo mondo avviene per caso ...che qualcuno (o qualcosa) voglia interferire?

      Elimina
    2. va bene come test, ma queste cose vanno fatte bene, e in una completa organizzazione sopratutto se si è a distanza, sulla telefonata non so che dirti, non è apaprso nessun numero? era in anonimo?

      Elimina
    3. Concordo, serve una organizzazione iniziatica per operare in un determinato modo. È forse giunto il momento di crearla o meglio di ampliarla. Se aprirete altri canali oltre a questo, altre persone legate ancestralmente alle forze dell'eggregore saranno richiamate e si faranno avanti.

      Corvo Busunda

      Elimina
    4. Io penso di averlo fatto discretamente bene. Secondo me basta darsi un appuntamento tramite un orario preciso e si può rifare. Chi partecipa non lo so.
      Ieri comunque c'era tutta un'altra energia, e non lo dico per fare il figo... è realmente così.

      Elimina
    5. Teoricamente per operare in maniera tradizionale servirebbe un Maestro a capo e direzione dell'eggregore che dia specifica iniziazione per creare un gruppo che lavori su determinate energie. L'iniziazione è importante e il Maestro in qualità di Pontifex dovrebbe mettere in contatto le energie superiori e i relativi Enti con le persone che inizia.

      Elimina
    6. Interessante. Non so nulla di queste cose.

      Elimina
  10. Spartan, per quanto concerne il Vesak volevo solo far notare una coincidenza su una data che tu avevi evidenziato, ossia il 29 maggio.

    Il Corvo è un simbolo ancestrale per molti miti e tradizioni, tra cui quelli indoeuropei. Per questo l'ho scelto come nome.

    Per quanto concerne le voci che senti, lavoraci. In primis cerca di capire con dei riscontri se siano davvero relative ad Enti o se non sia semplicemente riflessi della tua mente... E se sono Enti che tipo sono, se hanno una struttura anagogica, e che fini stanno perseguendo.

    Corvo Busunda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, avviene solo nei pressi di piramidi. Quindi ora non è possibile. Sì, sono entità che probabilmente sono sempre presenti.. non so di che tipo. Entità benevole che vogliono istruire gli umani o alcuni umani.

      Elimina
    2. No era uno che aveva sbagliato a chiamare...poi penso che le persone non risvegliate posonpo essere manipolate...poi boh,sarò io che sono iperparanoico, comunque anni fa quando mi stavo trasferendo davanti casa sono comparsi tre corvi, di cui uno piccolo che faceva fatica a volare...e mio padre non aveva MAI visto corvi in quella zona...poi un paio di giorni fa dalla stufa e uscito un pipistrello,io l'avrei voluto aiutare ma la mamma era schifata ed è morto appeso al muro di fianco alla porta...mi e dispiaciuto, fin da piccolo mi sono piaciute le creature come corvi e pipistrelli ...non so mi sentivo in sintonia...e odiavo andare a messa e catechismo...poi mamma tanto ha fatto che sono diventato un fanatico Cristiano,poi quando ho cercato Mussolini,mi sono capitato sul tuo sito e leggendolo ho avuto come uno shock e ho "aperto gli occhi" ww, hai anche detto che sono come la carta dell'Eremita...ma rimarrò sempre solo?

      Elimina
  11. La gente sta capendo che votare oppure no è un esercizio superfluo , ciò è dato da due fattori : man mano che vanno avanti aumentano la stretta autoritaria e non sanno come mantenere in piedi i dettami con cui hanno fatto il lavaggio del cervello alle masse : democrazia , libertà, lotta partigiana , uguaglianza , ecc... che rischiano di svelarsi sempre più , secondo la fase storica e le energie provenienti dall' universo che provocano uno shock di risveglio. Ora si e' visto che ci sono delle cose che vengono prima delle scelte di un governo : i mercati , l' Europa , i risparmi ( proprio dopo che è uscito il bail in ,sic ).Organismi e trattati che sono stati costituiti senza interpellare procedimenti elettivi. Sono state dette un sacco di inesattezze: è la Costituzione che prevede l' ingresso in Trattati internazionali le cui leggi la superano in importanza . Grillo che ha appena ripetuto che non si può adempiere al primo articolo : " Repubblica fondata sul lavoro " , perché il lavoro non c'è , venendo fatto tutto dalla Cina , e gli altri lavori dagli extracomunitari.
    Quella Costituzione che si è più volte modificata e ancora si vuole piegare ai propri voleri, anche Grillo riconosce come superata e quindi da modificare ? Costituzione che essa stessa prevede L' asservimento alle leggi dell' Europa .
    Il Re è nudo , e tutti lo hanno potuto vedere , ed è stato un arrampicarsi sugli specchi anche da parte di chi ha ammiccato al popolo , perché anche la rappresentativita' , la Costituzione , sono nudi e lo dice proprio il Masaniello che in nome di essa vuole andare al governo .


    Mark

    RispondiElimina