Pagine

lunedì 19 marzo 2018

L’Ungheria si mobilita per la salvaguardia delle nazioni europee


Orbán: “Noi dobbiamo combattere contro una rete internazionale organizzata”. ‘In occasione delle festività nazionali e delle tre settimane che mancano alle elezioni, Viktor Orbán dimostra la sua popolarità e la sua determinazione a lottare contro ” una rete internazionale organizzata “.

Il 15 marzo, l’Ungheria celebra la rivoluzione per l’indipendenza del 1848-1849. Questo è un giorno eminentemente politico per gli ungheresi, e tradizionalmente ogni partito organizza un evento con i suoi sostenitori.


I vari partiti di opposizione hanno raccolto circa un migliaio di partecipanti. Ma l’evento del giorno era innegabilmente la “marcia della pace”.


Fidesz, il partito di Viktor Orbán, ha organizzato tra il 2012 e il 2014 queste “marce per la pace” per dimostrare la sua popolarità e la sua capacità di mobilitare fuori dall’ordinario. Il primo passo è stato dimostrare all’Unione europea il sostegno di cui Viktor Orbán ha goduto in Ungheria, anche se ha dovuto negoziare sulla sua nuova costituzione. Ma dal 2014 non era stata organizzata alcuna marcia per la pace.


E quest’anno è stato un record: circa 500.000 persone, nonostante la pioggia, hanno marciato a Budapest per esprimere il loro sostegno a Viktor Orbán. La vera dimostrazione di forza per gli indecisi, per l’opposizione e all’estero, la marcia dei sostenitori di Viktor Orbán – raccolti sul richiamo del polemista e presentatore Zsolt Bayer – si sono conclusi sul luogo del Parlamento in cui il Il primo ministro ungherese ha tenuto il suo discorso il 15 marzo.
Prima dell’inizio della marcia, Zsolt Bayer, personaggio storico di Fidesz e televisione ungherese, ha affermato che i partecipanti sono coloro che sanno ancora cosa significano ” Dio, la nazione e la patria , quelli che sanno cosa sono la famiglia e ciò che i bambini rappresentano e che riconoscono due sessi, la donna e l’uomo .

Ecco i punti principali del discorso di Viktor Orbán del 15 marzo 2018:

All’apertura del suo discorso, Viktor Orbán ha salutato i partecipanti, in particolare le centinaia di polacchi presenti, ricordando i forti e antichi legami che uniscono Polonia e Ungheria. Per il Primo Ministro ungherese, la forza di ogni paese è una garanzia per l’altro. E in questo senso, ” la marcia della pace di quest’anno non è solo una questione nazionale, è anche un sostegno per la Polonia “.



 Viktor Orbán premier ungherese

” Nelle elezioni in tre settimane, non si tratta di votare per i prossimi quattro anni […] il problema è il futuro del Paese “. Per Viktor Orbán, i suoi sostenitori sono gli eredi dei combattenti per la libertà del 1848-49. Ricordando che per trent’anni, i suoi sostenitori, uniti dietro di lui, hanno combattuto numerose e importanti lotte, Viktor Orbán ha annunciato che ” la battaglia principale deve ancora venire “, perché secondo lui ” loro (i globalisti ) vogliono sottrarci il nostro paese “.

” Vogliono che in pochi decenni, di nostra spontanea volontà, dobbiamo consegnare il nostro paese agli altri. Agli estranei di altre parti del mondo che non parlano la nostra lingua, che non rispettano la nostra cultura, le nostre leggi e i nostri modi di vita. Quelli delle elite mondialiste vogliono sostituire il nostro paese con il loro. Lo vogliono nel prossimo futuro, non saremo noi e i nostri discendenti che vivremo qui, ma altri. E non c’è esagerazione [nelle mie parole] ” , ha detto il Primo Ministro ungherese, spiegando in seguito la situazione nell’Europa occidentale e presentandola come un controesempio.

” Coloro che non fermano l’immigrazione ai loro confini sono destinati a scomparire “. Secondo Viktor Orbán, ” questo sta cercando di essere imposto da forze esterne e potenze internazionali “. E le elezioni dell’8 aprile sono a suo parere una buona opportunità per queste forze per far valere il loro piano. ” Quindi non vogliamo solo vincere un’elezione, ma conquistare il nostro futuro .”

“L’ Europa, e al suo interno, l’Ungheria, è arrivata a un punto critico: mai le forze patriottiche e internazionaliste si sono opposte in questo modo “. Per l’uomo forte di Budapest, la vera lotta è tra i milioni di patrioti e democratici e le élite globaliste e antidemocratiche.
“Dobbiamo confrontarci con uno spostamento di persone, che minaccia il nostro modo di vivere. […] Non sono i piccoli partiti di opposizione deboli che dobbiamo combattere, ma una rete internazionale organizzata in un vero impero. Media supportati da consorzi stranieri e oligarchi locali, attivisti pagati, agitatori, ONG finanziate da speculatori internazionali, che il nome di George Soros rappresenta e incarna. È contro questo mondo che dobbiamo lottare per preservare il nostro “.

In una retorica marziale, Viktor Orbán considera l’opposizione della sinistra nel suo insieme come un obiettivo alleato di George Soros e dei suoi interessi.

“L’ Europa è invasa. Se non si fa nulla, decine e decine di milioni di persone dall’Africa e dal Medio Oriente verranno in Europa “. Rifiutando la passività dell’Europa occidentale, Viktor Orbán ha messo in guardia l’Europa contro la futura demografia africanizzata. ” Bruxelles non difende l’Europa ” , ha detto Orbán, sottolineando la volontà di Bruxelles di sostenere tale immigrazione.

” Dopo le elezioni, cercheremo un risarcimento. Moralmente, politicamente e legalmente “. Per l’opposizione, questa frase sembrava una minaccia.
“Come i nostri antenati hanno giustamente detto, un popolo codardo non ha un paese. […] Abbiamo sempre combattuto e alla fine abbiamo sempre vinto. Abbiamo licenziato il Sultano ei suoi giannizzeri, abbiamo licenziato l’imperatore asburgico, i suoi soldati, i sovietici ed i loro compagni, e ora licenzeremo George Soros e le sue reti. Gli chiediamo di tornare in America e prendersi cura di loro! ”

Tornando all’immigrazione, Viktor Orbán spiega che un errore è sufficiente, ” se la diga cede, l’invasione si verificherà e l’occupazione culturale sarà irreversibile “.

In conclusione, il Primo Ministro ungherese ha invitato i giovani a sostenere l’importanza di avere una loro patria. “I giovani, il paese ha bisogno di voi, venite a combattere con noi per questo, così che il giorno in cui avrete bisogno del paese, questo sarà sempre lì per voi! ”
Il discorso si è concluso con la recitazione – non con il canto – dell’inno nazionale – che è una preghiera – e un richiamo alla lotta.





Nota: I grandi giornali europei, sempre pronti a riportare la notizia, anche  quando poche centinaia di persone manifestano in protesta contro Orban a Budapest, non hanno per nulla informato circa la moltitudinaria marcia per la pace nazionale convocata da Orban. La grande manifestazione patriottica ungherese, per i giornali atlantisti è un “non evento”.


Fonte: Visegrad Post


Traduzione: Sergei Leonov


Fonte articolo 

33 commenti:

  1. Qualche domanda, WW, Abraxas, Ancor, Mark, jj,
    .. il premier Ungherese è onesto? L'Ungheria è la nuova Germania della II WW?
    Cecoslovacchia, Ungheria e Polonia cosa possono fare e cosa stanno facendo concretamente?
    C'è un impegno concreto da parte di questi leader dell'Est o è ancora un teatrino giudaico e sono gli ebrei stessi a gestire questa opposizione all'Unione Europea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Spartan Da quelle parti hanno gia' fermato l' invasione musulmana e si sono ribellati all' Urss, i tentativi di intesa diretta con la Russia sono stati frenati (vedi incidente aereo dei vertici dello Stato polacco in Russia).

      Orban conosce bene Soros per aver lavorato con lui,
      la situazione economica e' dufficile e sicuramente usa la minaccia esterna per compattare il suo paese, che e' pervaso dalla corruzione, come tutti gli ex satelliti del Patto di Varsavia e ha mostrato delle crepe: " Un miliardo di dollari, una somma vicina al budget dell’Ungheria destinato alla difesa, distribuito dalla banca centrale del Paese a fondazioni vicine al governatore Gyorgy Matolcsy, scelto personalmente dal primo ministro Viktor Orban.È l’affaire che ruota intorno alla banca centrale ungherese, un bel grattacapo per i partner europei e per la Bce, roba da far impallidire gli scandali bancari recenti su entrambe le sponde dell’Atlantico e che ha stupito persino chi ha conosciuto i livelli passati di corruzione dell’ex Stato del blocco sovietico.Uno scandalo venuto a galla con difficoltà – lo stesso Orban avrebbe cercato secondo la Bloomberg di insabbiare tutto – dopo che la Corte costituzionale ha ordinato la pubblicazione delle transazioni finanziarie.Tutto nasce dai profitti realizzati dalla banca centrale nel 2014, somme che l’istituto non era obbligato a ripagare al governo come avviene altrove. Matolcsy, scrive la Bloomberg, si sarebbe prodigato per far fiorire una serie di fondazioni con lo scopo di diffondere la cultura finanziaria nel Paese. Ne sarebbero scaturite una serie di pagamenti per borse di studio, ma anche per comprare case di lusso, opere d’arte nonché per finanziare libri scritti dallo stesso Matolcsy o che parlano di lui.Di fronte allo scandalo, il governatore ha promesso di restituire circa 177 milioni di dollari, meno di quanto destinato alle tre principali fondazioni, al Tesoro." E'un certo tipo di destra, ma sanno che se non fanno cosi crollerebbero politicamente, in Austria ad esempio c' e una destra filo -israeliana, dove in quell' affaire con il Mossad trovo' la morte Jorg Haider.

      Mark

      Elimina
  2. Giungono voci che pare che Soros sia stato visto camminare sulle acque a fare le moltiplicazioni dei scafi e dei scafisti! Un pluriricercato che trova accoglienza e giubilo in quel degli affari, anche solo per un consiglio, del filantropo Gentiloni, il capo dei gentili. Ad accogliere quella marea di scimmie obono c'è una società debole, confusa, capace solo di seguire i fantasmi alienanti alla sua mente non più calibrata sulla concretezza della realtà e avulsa delle proprie radici. Già detto che considero il cristianesimo una dottrina giudaica e quindi non solo estranea alla cultura Europea ma anche complice del giudaismo stesso e dei piani degli autoelettosi. Ma qui non è una questione di singoli ebrei o di razzismo biologico come oggi vogliono far credere, il nemico era, e lo è ancora oggi il giudaismo, il nemico era, e lo è ancora oggi, la finanza e le plutocrazie. La patria è concetto spirituale e la capacità di sapere ascoltare e comprendere le voce dei padri ovunque le si ascolti in qualunque parte d'Europa. Dobbiamo smetterla ciclicamente di farci annientare culturalmente e di fare i coloni coglioni sottomessi. Orban ha lanciato un chiaro messaggio di aiuto al quale ognuno risponderà asseconda il proprio sentire. Padri o Patres, da cui la patria è Europa, è chiaro che non è detto che le voci dei padri giungano a tutti Spartan.

    Abraxas

    RispondiElimina
  3. Spartac il suo nick name richiama allo spartachismo giacobinismo bolscevismo carboneria , non so se ci aveva mai pensato comunque Orban se vi informate e' amico del Ghetto e in diversi discorsi ha tranquillizzato LA comunita ebraica ,gli ungheresi sono 4 gatti e senza soldi se volete prenderli ad esempio siete da psichiatra ,Putin uguale solo che lui e'dal 1999 al potere una Dittatura mascherata ,certo se ascoltate LA stampa come giulietto e altri che scodinzola dietro ad ogni osso che le viene dato fatelo pure voi,voi non avete un idea delle prebende che ricevono per mentirvi non e' immaginabile sono dei ghiotti del Prepuzio Ebreo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. roy tess, io non ammetto che si scherzi in questo modo, è questione di educazione e questa va scemando nelle persone parallelamente all'uso del cellulare, quindi o sei un idiota che non sa nemmeno leggere oppure in alternativa sei un idiota che non sa nemmeno leggere. Il nick è Spartan, non Spartac. O preferisci che ti chiami roy cess? Il tuo nick ricorda i cessi, non so se ci avevi mai pensato. No, non sono giacobino né ebreo, altrimenti non sarei qui a scrivere su questo sito. Per quanto riguarda il resto della tua risposta mi pare abbastanza utile a parte certe formule sempre poco educate, comunque io stavo chiedendo appunto questo: l'Ungheria è al guinzaglio degli ebrei, dato che è l'unico paese che si sta ribellando all'Unione Europea? In tema di immigrazione lo stanno facendo, hanno costruite ben due recinzioni, quindi spiegati meglio: 1.E' amico del ghetto e finge di difendere il suo paese? 2.Li sta tenendo a bada (gli ebrei) e al suo paese ci tiene? Tornando all'inizio: scherza meno perché io nemmeno ti conosco e non ti ho dato mai confidenza.

      Elimina
    2. @Roy Tess grossa svista :), confondere Leonida con Spartaco, Lega Spartachista- Lega dei Giusti-Comunismo ( comunismo inventato per requisire tutte le ricchezze che potevano mettere in discussione il potere costituito tra l' altro)
      Spartacus film di Kubrick ( celebrato da Hollywood), Spartacus nome in codice di Adam Weishaupt, il cui programma pari pari era quello di Marx -Mordechai e Engels. Spartaco la ribellione degli schiavi, tipico spirito di ribellione giudaico e sobillazione delle masse. Ecco perche' avete visto tanti film contro i Romani e su ma non neSpartaco vedrete su Leonida o su altre figure di Roma.


      Mark

      Elimina
    3. Ciao Mark, solo ora ho letto la tua prima risposta. Si può dire che forse l'ultima diga, l'ultimo VERO personaggio di destra fosse Haider, tanto che fu paragonato ad Hitler? Haider era onesto nel voler difendere la sua gente? Immagino di sì, visto cosa gli hanno fatto. Per quanto riguarda jhollywood e le sue panzane potrei scrivere 10 libri, anzi, già da tempo desidero poter fare una analisi di film che conosco a memoria come ad esempio Codice d'onore o Alexander, tutti pieni di concetti giudaici OVVIAMENTE. In effetti la tua risposta Mark mi ha fatto venire in mente IL FILM sui romani, cioè Ben Hur, per la precisione GIUDA Ben Hur (un nome a caso), il quale ritrae i Romani come dei protonazisti ("nazisti" secondo il significato inteso dalla massa di pecore) che vanno in Palestina a comandare, spietati imperialisti BIANCHI bastardi!!! .... Ma poi Ben Hur, il quale è una figura eccezionale, carismatica, un uomo che racchiude in sé tutte le qualità di un Principe (e non poteva essere altrimenti: rappresenta gli ebrei!!!) ottiene la sua vittoria e dimostra anche pietà per il suo vecchio amico ora suo avversario. [....] Infine pure la chiosa giudaico-cristiana, lo spettatore inerme, affezionatosi a Ben Hur l'eroe giudeo, ne seguirà l'esempio anche quando lui da filosofo illuminato e guerriero indomito quale era si trasforma in una pippa-ghandiana-hippie-promatrimoni-gay semplicemente per aver visto Cristo in volto... cosa dire?
      JUDEN!!!

      Elimina
  4. Vi seguo da un po', dite sempre che presto come lupi sbranerete i nemici,i malvagi, ma chi non puo combattere per età o Malattia,cosa può fare? Cercare di divulgare la verità non serve perché vieni additato come complottista...cosa puo fare uno che vuole cercare la "pace" senza un maestro e che ha spesso sogni controllati? Grazie in anticipo, Emme

    RispondiElimina
  5. SPARTAN DIGITI:" LO SHALOM DI ORBAN"e non se LA prenda ho detto "richiama" comunque tralasciando il tutto le voglio dare un consiglio : sbagli da solo non ascolti nessuno diffidi di tutti anche di me ,LA rete e'/piena di camerati fasulli e' piena d'informazione farlocca fasulla veicolata e distorta dai blogger e I giornalisti pagati apposta ,non ascolti nessuno solo LA sua vocina si fidi solo di lei come diceva Magnum PI

    RispondiElimina
  6. spartanriguardo alla tua domanda tendenzialmente non mi fido dei politici cos= come li conosciamo per due ragioni, la prima [ che per diventare politico in un sistema democratico devi essere sempre a ruota del sistema altrimenti non inizi nemmeno, la seconda [ xhwaw comunque sei onesto e ti va bene duri 2 o 3 anni, cio[ fino a che non si accorgono che lo sei e ti fanno fuori oiliticamente o fisicamente.
    quindi i nostri sono delle troie, induttivamente soo delle troie in ogni dove perch[ siamo tutti sotto la stessa matrix. per; accade che turandosi il naso e valutando la merda che puzza meno attualmente putin trump e orban sono i meno peggio. putin sta evitando la disfatta di assad, trump bene o male sta ritardando l-inizio della ww3 che comunque ci sar', orban ci sta dando la speranza che nel prossimo futuro non saremo costretti a figliaredei bastardi multicolors. quindi la risposta alla tuadomanda [ no non sono onesti, sono solo il meno peggio. ti rimando allalettura de @lademocrazia come violenza@ dove si dice che ovunque sulla faccia della terra i migliori sono contro la democrazia che [ il governo della canaglia. si credo siaun teatrino ma non per mettere fumo davanti agli occhi ma pi\ prosaicamente perch[ anche le elite sono divise vuoi per interesse becero vuoi perch[ chi da sopra ne tira le fila usa lo stesso divide et impera che queste usano con noi. io sto a vedere e giudico i vari attori non per quello che dicono ma per quello che fanno questa [ la vera discriminante sempre ed in ogni ambiente. vi ricordo anche che in passato ci sono stati politici nati come soldati che hanno dato la vita per quello in cui credevano. uno di questi era thomas sankara', leader e dittatore democratico del burkina faso che negli anni 70 ino alla morte stava modernizzando il suo paese e persona intelligentissima aveva capito allora cose che noi in europa abbiamo iniziato a capire a livello di mass solo dopo il 2000. c-[ ancora oggi un suo discorso epico fatto all-onu sul tubo dove sbugiardava la carit' pelosa dell-occidente e spiegava chi e come si comanda ancora il mondo. se all-epoca noi fossimo stati pi\ coscienti pi\ vigili e maturi a quest ora l-europa sarebbe pi\ florida e la stessa africa non sarebbe il fantasma sinizzzato che [ ora. e non avremmo il problema dell-immigrazione di massa perch[ i nostri politici non avrebbero mandato aiuti finti ma veri che non sarebbero andati nelle loro immense tasche. non saremmo in mano agli eredi di soros e di kissinger. invece saremo costretti ancora una volta contro voglia a prendere le armi difenderci fare massacri ingiusti ed evitabili per garantirci la sopravvivenza, pochi validi fra una massa di bianchi europei stupidi ignoranti e cattivi, forse peggio di negri e giudei, quello che non perdono alla massa [ di essere massa, pecore che belano agli ordini dei cani a loro volta agli ordini del pastore. ma ai lupi se girano le balle sono cazzi sia per le pecore che per i cani e i pastori, che si rassegnino, se avranno a che fare con noi nonsar' pi\ concessa la mancanza di coraggio e l-imboscarsi ne l-essere servi pavidi al soldo di qualcuno. spartan dovremo confidare sulle nostre forze e capacit'senza deleghe a priori. Emme fai quello che puoi nel tuo piccolo perch[ sono le gocce di pioggia che gonfiano i fiumi che poi a loro volta abbattono le civilt' corrotte.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima tua frase è da incorniciare jj. :-)

      Elimina
    2. JJ riguardo i problemi odierni ti dico che non avremmo potuto fare nulla decenni fa per il semplice motivo che allora come ora non eravamo padroni del nostro destino. Brutto dirlo ma meglio per noi se l' Africa nera ha destinato le risorse ricevute ad una ristretta elite perché se non fosse accaduto questo ora sarebbero in 2 miliardi a rompere le palle al mondo civile; le risorse sono servite a sconvolgere l' equilibrio demografico permettendo un boom incontrollato che non ha precedenti nella storia. Qui non si tratta di aiutare i neri dando soldi a loro e non alla loro elite, piuttosto di farsi i cazzi propri perché non sta scritto da nessuna parte che bisogna lavorare per aumentare il peso antropico africano. In Europa fino a mezzo secolo da si facevano tanti figli perché richiesto dal sistema economico che necessitava manodopera; laggiù fanno figli perché è l unica cosa che sanno fare e poco importa se li possono mantenere o meno (gli afroamericani sono l' esempio lampante di nomadismo riproduttivo irresponsabile).
      Come affermi se ne esce solo con le spade; gli idioti sono tali ma sono pur sempre animali dunque agiranno ma sta a noi non limitarli ad agire nei confronti delle cause prossime (traditori, allogeni) ma guidarli anche verso le cause ultime. Curioso notare come nonostante gli evidenti segnali tutto rimanga piatto in una sorta di scissione tra pensiero e azioni.... stiamo prendendo la rincorsa.
      Mandi Mandi

      Elimina
    3. mandi maandi con gioia finalmente ho trovato il giusto settaggio della tastiera bt quindi poytò essere meglio leggibile.
      omunque purtroppo ho visto nella storia recente fior di personaggi pacifici e non pacifisti costretti a prendere in mano le armi. quando la situazione diventa fluida non ci sono piùschieramenti chiRI E SONO PIù I MORTI DEL FUOCO AMICO CHE GLI ALTRI. NEGLI ANNI 70 ERA FIN TROPPO FACILE TROVARE ARMI, Adesso dopo 30 anni di quasi impossibilità è diventato ancora più facile. gli italiani si stanno armando a velocità da stati uniti. fra un po saremo come loro, la gente haa annusato lo sbNDO DELLO STATO. i carabinieri qui vanno casa per casa a revocare porti d'arma vecchi e vecchie carbine da caccia ecc, ma non passa giorno che ci siano sequestri iportanti di veri arsenali.E' un lavoro impari rispetto al fenomeno. Ormai la gente ha fiutato una guerra e anche che non sarà convenzionale, masse di diseredati all'attacco di quel poco di ricchezza che ancora non è stato vaporizzato dall'europa unita e dai farlocchi politici della legge di stabilità, inoltre un paese che ha SVOLTATO con le ultime elezioni con una similitudine al rferendum del 48, epocale. se avverranno ancora palesi ingiustizie di governo o tradimenti rispetto alle promesse saranno rivolte come i moti ottocenteschi e saranno sempre i carbonari a fomentarli, unico modo che hanno per salvarsi dal linciaggio che si sta prospettando verso tutte le massonerie buone e cattivedaalmeno 15 anni a questa parte. siamo in un periodo storico a livello europeo simile a quello che fu la caduta del muro tdeesca. Vero che semBRa calma piatta, ma è come prima di una rissa, ci si scambiano sguardi e si interpretano segnali, si taglia l'aria col coltello poi le mani vanno alle tasche per verificare se c'è di che difendersi o attaccare. si aspetta la prima mossa. prevedp mesi di controlli asfissianti e tutte le forze possibili in giro per fiutare l'aria, non vorreie essere nei panni di salvini o di maio perchè rischiano se sbagliano qualcosa di essere i primi politici in italia ad essere defenestrati da tempo immemore. questa è la quiete prima della tempesta e ci sta benissimo l'aria di bach venti d'autunno. Non sono d'accordo sul discorso africa perchè il ruolo della nostra razza è un ruolo guida che ne ad est ne ad ovest pur essendo bianchi è demandato, ti assicuro che tutti i continenti, TUTTI ci guardano come si guarda al capoclasse o al oprio ufficiale di riferimento, è solo nelle nostre mani e nella nostra intelligenza il futuro del mondo, tutto il resto è periferia. Noi solo in modo organico e diffuso abbiamo portato al massimo organizzazione cultura tecnologia ed arte, gli altri non hanno potuto fare altro che copiarci e ci guardano ancora con la speranza che tiriamo fuori il coniglio dal cappello del mago. nostro era il compito di traghettare l'africa dal neolitico all'era moderna ed in parte abbiamo fallito e non solo per carenza nostra, in quanto alla demografia ribadisco che i numeri sono sostanzialmente sospetti, comunque da noi solo due generazioni fa la media era 5-7 figli ed ora siamo in decrescita,stessa cosa sta succedendo nei paesi "invia di sviluppo" o terzo mondo dove si è passati da oltre 10 - 15 a meno di 5 e si sta arrivando a 3 negli ultimi anni, questo perchè anche loro sono entrati nella logica di mercato con tutto quello che comporta. la germania da sola nell'800 aveva visitato e preso nota di tutta l'africa, poi eravamo stati scacciati dai soliti nefasti ingllesi che notoriamente odiamo più della miseria, i russi bianchi avevano fatto ancora di più, vevano rilevato topograficamente tutta la costa est americana, dall'alaska fino alla terra del fuoco, passando per lo stretto di bering, con lo scopo di estendere la transiberiana. poi gli americani decisero di comprare dallo zar l'alaska e non se ne fece più nulla. peccato perchè a quest'ora se avessimo potuto fare il mondo sarebbe un posto migliore.


      jj

      Elimina
    4. storico a livello europeo simile a quello che fu la caduta del muro tdeesca. Vero che semBRa calma piatta, ma è come prima di una rissa, ci si scambiano sguardi e si interpretano segnali, si taglia l'aria col coltello poi le mani vanno alle tasche per verificare se c'è di che difendersi o attaccare. si aspetta la prima mossa. prevedp mesi di controlli asfissianti e tutte le forze possibili in giro per fiutare l'aria, non vorreie essere nei panni di salvini o di maio perchè rischiano se sbagliano qualcosa di essere i primi politici in italia ad essere defenestrati da tempo immemore. questa è la quiete prima della tempesta e ci sta benissimo l'aria di bach venti d'autunno. Non sono d'accordo sul discorso africa perchè il ruolo della nostra razza è un ruolo guida che ne ad est ne ad ovest pur essendo bianchi è demandato, ti assicuro che tutti i continenti, TUTTI ci guardano come si guarda al capoclasse o al oprio ufficiale di riferimento, è solo nelle nostre mani e nella nostra intelligenza il futuro del mondo, tutto il resto è periferia. Noi solo in modo organico e diffuso abbiamo portato al massimo organizzazione cultura tecnologia ed arte, gli altri non hanno potuto fare altro che copiarci e ci guardano ancora con la speranza che tiriamo fuori il coniglio dal cappello del mago. nostro era il compito di traghettare l'africa dal neolitico all'era moderna ed in parte abbiamo fallito e non solo per carenza nostra, in quanto alla demografia ribadisco che i numeri sono sostanzialmente sospetti, comunque da noi solo due generazioni fa la media era 5-7 figli ed ora siamo in decrescita,stessa cosa sta succedendo nei paesi "invia di sviluppo" o terzo mondo dove si è passati da oltre 10 - 15 a meno di 5 e si sta arrivando a 3 negli ultimi anni, questo perchè anche loro sono entrati nella logica di mercato con tutto quello che comporta. la germania da sola nell'800 aveva visitato e preso nota di tutta l'africa, poi eravamo stati scacciati dai soliti nefasti ingllesi che notoriamente odiamo più della miseria, i russi bianchi avevano fatto ancora di più, vevano rilevato topograficamente tutta la costa est americana, dall'alaska fino alla terra del fuoco, passando per lo stretto di bering, con lo scopo di estendere la transiberiana. poi gli americani decisero di comprare dallo zar l'alaska e non se ne fece più nulla. peccato perchè a quest'ora se avessimo potuto fare il mondo sarebbe un posto migliore.
      E' ora che ci svegliamo perchè solo noi abbiamo il knpw how completo per arrivare a pacificare il mondo e mantenerlo vivo, dobbiamo solo avere fiducia in noi stessi e non farci la guerra fra di noi.

      jj 2/2

      Elimina
    5. "Non sono d'accordo sul discorso africa perchè il ruolo della nostra razza è un ruolo guida che ne ad est ne ad ovest pur essendo bianchi è demandato, ti assicuro che tutti i continenti, TUTTI ci guardano come si guarda al capoclasse o al oprio ufficiale di riferimento, è solo nelle nostre mani e nella nostra intelligenza il futuro del mondo, tutto il resto è periferia" finalmente uno che dice le cose come stanno... il discorso razziale è FONDAMENTALE.

      Elimina
    6. Spartan il discorso razziale lo diamo per scontato. La biologia regola l' incarnazione dello spirito e le sue capacità. Do anche per scontato che nelle creature biologiche superiori si incarnano spiriti superiori: da qui si capisce che la questione biologica (dunque anche il cosiddetto razzismo) è semplicemente il rispecchiamento e la manifestazione di una condizione spirituale.
      L' importante è evitare di concentrarsi esclusivamente a livello materiale come putroppo molti fanno screditando la nostra battaglia, anche perché controllando la scienza hanno buon gioco nel dire che l' umanità è unica e non esistono razze. Per ora possiamo ribadire utilizzando la storia che loro stessi non sono riusciti a modificare, che testimonia che LA CIVILTÀ è qualcosa di essenzialmente europeo.
      Mandi Mandi

      Elimina
  7. Simonazzi, certo. Mi fido solo del mio istinto. Qua dentro qualcuno parla bene. Altri fingono d'essere ciò che sono. Gli ebrei sono ovunque, lo sappiamo.
    jj, sicuramente è come dici tu, se uno non è al guinzaglio degli ebrei non accede a certe posizioni, questo lo sappiamo. Tuttavia Adolf venne ingaggiato e finanziato dagli ebrei con una funzione e poi si ribellò all'ebraismo, diciamo che questo è il Sogno. Abraxas, ho letto ma vorrei capire: tu ti fidi del premier Ungherese? Simonazzi ha linkato un articolo dove gli ebrei lo accusano di non essere convincente quando parla di lotta all'antisemitismo. Quindi? WW, dì la tua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smetti di pensare e comincia a sentire, sono tue parole.
      Tra Romani e per come la vedo io Roma fu'persa con il nostro onore,l'Europa è stata persa con l'onore di tutti coloro che oggi compiacciono il proprio ego.
      Il pensiero va a quei pochi arditi delle SS (Tedeschi, Italiani e provenienti dal resto d'Europa che risposero alla chiamata della memoria nel sangue,contro l'oro.

      https://youtu.be/VsRGFtmw6rc

      Abraxas

      Elimina
  8. Il problema giudaico è la capacità del puzzo del compromesso morale di sopraffazione dell'inganno verso qualsiasi morale saggia e sana. È evidente che chi controlla i destini dei popoli e delle nazioni tutte, non è lo zio Tom tanto temuto dai cus cus clan americani, ma è del gene razza bianca dei traditori del se'stessi e figuriamoci verso il giusto !!! . L'aspetto del sionismo giudaico Spartan devi vederlo con i connotati del tradimento finanche verso il suo stesso sangue.Giudeo significa "traditore" e i caratteri socio politico che ne pervade l'occidente  in tutto il suo scenario è tipicamente giudeo con il movimento di adesione politica conosciuta come "sionismo".Israele ha eretto un muro,il Vaticano ha un muro di cinta, gli USA hanno eretto un muro nel confine messicano e la stessa Ungheria di Orban ha eretto nel 2015 un muro anti emigrati.Per cui no, non mi fido di chi alza i muri e chiama a raccolta alla difesa dello stesso,sarebbe più plausibile arrivare alla causa del problema creato volutamente per scopi di lucro.

    Abraxas

    RispondiElimina
  9. Ecco !Spartan xche' dice di Adolf Hitler che e'stato ingaggiato e finanziato degli ebrei? Conti che tutto quel che legge nei blog e' supervisionato degli ebrei,lei asserendo CIO fa un servizio incosapevole al ghetto , provi piuttosto a vedere I documenti audio- video digiti :"davide benetello olocausto" e da li si veda I quasi 600 video tradotti ,non segua LA corrente anche di questo blog,tutto o quasi quel che si trova nei blog sono aborti mentali ebraici e massonici dei dementi pagati per intrattenervi disinformandovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roy posso sbagliare e qui sono in conflitto anchecon lucio astarti,alcuni storici e commentatori affidabili sostengonotesi simili pur non essendo tacciabili si essere alsoldo del sionismo. credo che la verità non la sapremo mai con certezza, poco importa però perchè hitler è ormai indubitabilmente morto anche si fosse rifugiato in sud america. Ci sono però due contraddizioni palesi, la prima è come mai gli usaabbiano ingaggiato praTICAMENTE TUTTI gli scienziati nazisti pur essendo guidati dall'elitè ebraica da dopo la prima ww. la secondA è che tutti gli ebrei ricchi si salvaronoa nyc mentre addirittura una nave di ebrei polacchi e del'est europa straccioni fu di fatto rimandata indietro al mittente dagli inglesi. questa cosa non è mai stata chiarita sufficientemente ma alla luce di quanto sostiene il compianto salvatore paladino ed altri hitler o chi per lui cercò di sterminare gli ebrei non di sangue puro, altra contraddizione lampante per chi ha la mia età e si ricorda dei feddayn che fecero l'attacco alle olimpiadi di monaco del 72, ebbene almeno 3 di questi erano israELIANImisto saNGUE ARABO EBREI o cristiano ebrei, l'ordine che diede direttamente all'esercito tedesco di sparare a tutti gli occupanti dell'elicottero che doveva portare il rapimento degli atleti a vuon fine fu direttamente il mossad e i tedeschi noon poterono disobbedure facendo l'ennesima figura si merda. daalmeno 10 anni ci sono diserzioni nell'esercito israeliano e nel mossad, tenuti nascostie questi fuoriusciti hanno come sbocco nayurale tutto il mondo slavo dal quale i loro genitori erano partiti per quella speranza tradita che era israele. per chi non lo sapesse lo stato israeliano è su base etnica dato che i matrimoni fra ebrei e non ebrei non è riconosciuto e i figli di questi matrimoni possono essere esplulsi in qualsiasi momento, il dissenso ini israele è tanto forte qyabto occulto, perchè anche li la verità sta facendo capolinoe molti dei critici della shoah per ortuna sono proprio ebrei. i sono poi NCHE LI QUELLI CHE SI OPPONGONO ALLA LEVA OBBLIGATORIA E PAGANO CON LA GALERA PESANTE,si chiamano shminishtin o qualcosa del genere. concludendo credoche la nuovadestra che rappresentiamo possatranquillamente consideraRSI AUTOCEFAla e assolutamente affrancata da personaggi mitici o mitizzati perchè basare il proprio credo su basi anche minimamente iscutibili ci porterebbe a una debolezza che non possiamo più permetterci. il nostro credo non sta ne nelle radici cristiane ne in altre ideologie, sta soloin quel patrimonio condiviso che ci ha permesso di arrivare qui e adesso, il minimo comune denominatore è che non vogliamo soccomnere he non vogliamo rinunciare alla nostra razza, la nostra forza è che possiamo accettare anc he le altre culture che possono arricchirci, consapevoli però che noi e noi solo siamo i fautori della rande storia. soloun esempio leibniz e lorenz andarono per anni in ashram in india ad imparare la filosofia indù tornati inventarono le derivate e gli integrali ed altro di fisica teorica. noi apprendiamo e miglioriamo gli altri copiano e basta o sono esecutori, on c'è al mondo nazion che abbia in ogni cosa il gusto estetico italiano, perchè ?

      jj

      Elimina
    2. Non sono d'accordo, vedere sempre o solo il lato esteriore di un singolo contenuto fa sì che lo si giudica o commenti a l'infinito.Hitler non stermino proprio nessuno nei campi di prigionia né era nelle intenzioni del Reich gasare o docciare o infornare... cazzate è messe in scena in stile Hollywoodiano.Il titolo era "il lavoro rende liberi" per coloro che hanno sempre gestito lussuosi patrimoni di denari e oro per i quali non hanno mai dovuto lavorare per ottenerlo,ERGO: cadevano da soli per malattie e debolezza. Se poi si vuol credere che le guerre vengono gestite e finanziate da gli algoritmi delle borse allora i fautori di ogni crisi di ogni debito sono sempre la parti S-nobile e Patrizie a crearne i presupposti di arricchimento e indubbiamente Adolf non era nato ne ricco, ne conte o duca. Se le cose fossero così allora forse dovremmo rivalutare più accuratamente le profezie del Terzo Sargon.

      Abraxas

      Elimina
    3. Ad Abraxas....

      Ciò non vuol dire niente....fatto età che Hitler perseguitò gli ebrei nel 1935 e lavorarono in condizioni disumane.PUNTO.

      L'unica cosa che non so è quanti ebrei morirono visto che secondo alcuni nel mondo esistevano circa 3 milioni di ebrei....e non la cazzata dei 6 milioni di ebrei

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Abraxas, non ti fidi. Io, guardandolo in faccia, nemmeno. Roy tess, lo so, comunque grazie di avermi messo in guardia. Guardo sempre i video di Benetello. A proposito, quello dei video pro-nazismo è il campione di karate? Gatta Vegana, che cosa c'entra tutto ciò??

      Elimina
    2. Ci vedo un chiaro messaggio "specie specifico" . Ho perso diversi notti nel leggerlo (Progetto-specie-umana 3M) c'è anche in versione pdf.
      Scritto da scienziati europei fuori regime e per tanto rimasti anonimi.

      Abraxas

      Elimina
  11. Spartan se vuole un consiglio ,provi a leggere " LA scuola dei cadaveri PDF " di Celine ma non il full text l'altro ,lo legga 10 volte d'improvviso LA ciecita Sara' un brutto ricordo ,Vale per tutti provate.Diventera' il vostro libro preferito ,difatti LA vedova di Celine voleva si ristampasse lei con 105 anni e problemi di soldi e salute si e' sentita rifiutare,l'editore convocato all'eliseo ha rinunciato a ristampare i 3 libri e' in gioco LA sicurezza Nazionale gli hanno risposto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già lo avevo iniziato ma forse lo stile particolare non mi aveva permesso di andare oltre le prime due pagine. Ora lo sto rileggendo in modo rapido ed è fanstastico, semplicemente fantastico. Potrei averlo scritto io stesso.

      Elimina
    2. Io credo, per parte mia, che i Giudei non ne faranno mai abbastanza. Vorrei che
      fosse decretato una volta per tutte che le Grandi Scuole, i Grandi Corpi dello Stato, le
      Accademie, i Politecnici, gli Elettorati, i Concorsi, gli Ospedali, le Radio, i Teatri
      sovvenzionati, i Teatri ordinari, la Banca di Francia, siano riservati solo ai Giudei
      (come in U.R.S.S.) e che siano assolutamente proibiti a noi Goyes. In pratica è già
      cosa avvenuta. Tuttavia non è ancora ufficiale e ciò mi turba. L'esclusivismo contro
      l'indigeno deve essere reso ufficiale. ---> cazzo, quello che dico sempre io!!!

      Elimina
  12. Onore a Viktor Orbán che si oppone all´ebraismo internazionale.

    RispondiElimina
  13. Vede Spartan che le ho dato l'imbeccata ora sta a lei aiutare altri,legga pero anche "bagatelle" saltando le prime 20 pagine inutili dopo si scatena ,o LA Bella rogna sempre di Celine ,I libri gratis in PDF si trovano digitando " aaargh Italia" .Prima diarmarsi di pistole e' giusto armarsi di sapere

    RispondiElimina
  14. JJ a quale partito o gruppo ti riferisci quando affermi di fare politica?

    Corvo Busunda

    RispondiElimina