Pagine

lunedì 12 marzo 2018

Francia: la lobby sionista passa le “istruzioni” a Macron



di: Alain Soral

Mai come stavolta è palese la dimostrazione simbolica ed il simbolismo di questa 33 ° edizione della cena del CRIF(*) che si è tenuta Mercoledì 7 marzo 2018 a Parigi, sotto la piramide del Louvre, che è stata la prima di Emmanuel Macron come presidente.

Come al solito, il” Consiglio di Rappresentanza delle istituzioni ebraiche di Francia”, il corpo principale della lobby israeliana in Francia, ha approfittato di questo gala annuale per dare “istruzioni” al presidente e rivendicare impegni. Nel menu: repressione della libertà di espressione e di opinione su Internet, opposizione alla riedizione degli opuscoli di Louis-Ferdinand Celine e riconoscimento di Gerusalemme come capitale d’Israele.



Non bisogna fraintendere: il rapporto tra Emmanuel Macron e il CRIF riflette le relazioni tra Attali e Bernard-Henri Lévy(BHL), il noto intellettuale ultrasionista, tra la rete euromondialista e la rete atlantico-sionista. Nei guai negli Stati Uniti dopo l’elezione di Trump e del Medio Oriente dopo l’intervento russo, i sionisti “duri” si sono visti obbligati a passare il testimone e la Francia di Valls è diventata la Francia di Macron . Se la tenuta oligarchica è la stessa, il posizionamento è diverso. Durante questa 33a cena del CRIF, i rappresentanti di Israele in Francia hanno ricordato con forza le loro principali preoccupazioni: il rappresentante di Rothschild in Francia era strettamente allineato con queste richieste?
 
Macron con i membri del CRIF



La lotta contro il “cyberattacchi”

La repressione della libertà di espressione e di opinione su Internet è un importante punto di accordo tra il presidente Macron e il presidente Kalifat. In tempi di crisi sociale e geopolitica, l’Impero non può sopportare la sfida, premessa della rivolta. Non dovrebbe essere il caso che le persone stabiliscano un legame tra la predazione bancaria, fiscale e legale e il desiderio di dominio globale della Grande Israele, tra progetto transatlantico e sionismo, tra globalizzazione e Jihavismo …
 
 Il capo dello Stato, istituito con Patrick Drahi, Alain Minc e Jacques Attali è dichiarato pronto a legiferare ” quest’anno, a livello europeo, per obbligare gli operatori di ritirare tempestivamente contenuti odiosi su Internet ” . ” Dobbiamo andare oltre ” , ha detto a migliaia di ospiti, tra cui una quindicina di ministri e venti ambasciatori. ” Nessun sistema sarà respinto “, ha assicurato citando come ” esempio ispiratore ” legislazione tedesca che minaccia pesanti multe alle piattaforme Internet per la diffusione di messaggi di odio.

“Questa lotta non deve coinvolgere solo le autorità pubbliche, ma anche la società civile e le piattaforme internet. L’antisemitismo è l’opposto della Repubblica e rappresenta il disonore per la Francia. ”

In Francia, una missione sarà quindi affidata dal governo al vicepresidente del CRIF, Gil Taïeb, e allo scrittore franco-algerino Karim Amellal sulla lotta contro il razzismo e l’antisemitismo su Internet.
Inoltre, Francis Kalifat ha affermato che il CRIF installerebbe un ” osservatorio dell’odio in rete “.



“Quando il nostro strumento rarà dimostrato efficace, potremo estenderlo al razzismo, alla xenofobia, all’omofobia, all’odio nei confronti dei musulmani e, inoltre, all’odio per la Francia. Se andiamo a costruire questo osservatorio, è perché le aziende Internet non lo fanno da sole. Forse è necessario costringerle? ” ( leggasi censura di chi rivela verità scomode al potere usuraio mondiale NDR)

Il presidente della CRIF aveva infatti desiderato in precedenza che le società di Internet ” assumessero le stesse responsabilità degli editori di stampa “, nel rispetto di un rigido quadro giuridico.


Silenziare Louis-Ferdinand Céline … e Alain Soral

Per ricordare al presidente della Repubblica che Louis-Ferdinand Céline è un precedente, una brochure denominata “Celine contro gli ebrei o la scuola dell’odio” è stata distribuita a tutti gli ospiti al gala. Nel momento in cui l’amministratore delegato delle Edizioni Gallimard ha detto di non aver rinunciato al progetto di ripubblicare gli opuscoli del più grande scrittore francese del XX secolo, Emmanuel Macron ha dovuto decidere sulla questione.
Se ha lasciato intendere che disapprovava il piano dell’editore, l’attuale presidente ha dichiarato di essere ” felice ” del dibattito.

“Non ci sono esempi nel nostro paese di polizia commemorativa e morale, nel senso che direi” Io proibisco la pubblicazione di questi scritti “. Non accetterò questo dibattito ma voglio dare alcune indicazioni. Celine aveva sperato che questi scritti non venissero ripubblicati perché si vergognava in parte. Abbiamo molte opere di Celine che ci permettono di insegnarlo. Non penso che abbiamo bisogno di questi opuscoli. Ma sono molto felice che nel nostro paese ci possano essere editori che fanno questa domanda senza eliminarla. Ma tu capisci, penso, da che parte stavo inclinando. ”

Un posizionamento che non ha soddisfatto la famiglia Klarsfeld che ha ricevuto alla cena il “premio CRIF 2018”:
 
“Gli autori di testi anti-ebraici potrebbero divertirsi quando gli opuscoli di Céline sono stati ristampati e legittimati da un prestigioso editore. Come potrebbero il Soral e il Dieudonné essere sanzionati dalla legge poiché i loro scritti sono lontani dal raggiungere l’abiezione di quelli di Céline? Perché oggi, dopo così tante aggressioni antiebraiche, gettare olio sul fuoco? Gli orfani dei deportati, quelli che nella loro infanzia conoscevano e amavano le vittime della Shoah non sono tutti scomparsi, sono ancora in piedi. Il signor Gallimard, la decenza di aspettare fino alla morte di riprovare a includere questi opuscoli nel catalogo delle Pleiadi con tuo nonno restituito al creatore sotto lo stato degli ebrei! ”





Qualche ora prima, il direttore degli studi del CRIF Marc Knobel ha specificato il contenuto del testo Celine contro gli ebrei o la scuola dell’odio :
“Questa è una prospettiva storica, uno studio edificante e un testo intransigente di cinquantacinque pagine che decifra l’antisemitismo e il filo-hitlerismo di Celine, il suo posizionamento ideologico. Perché non era un intellettuale antisemita ma un antisemita filo-hitleriano. Era anche profondamente razzista. Quello che il testo dice è che è stato in grado di ispirare negatori del dopoguerra come Robert Faurisson o Alain Soral. ”

Dopo l’affare Céline , Macron ha persino voluto menzionare l’affare Maurras :
“Dobbiamo guardare la figura di Maurras come parte della storia della Francia, nasconderlo è voler ricostruire un’altra forma di post-memoria e post-storica rimossa e che dice qualcosa delle nostre debolezze. ”


Non sono sicuro che questa visione delle cose fosse unanime.
 


Trump e Gerusalemme

Dopo l’indecisione su Celine, il CRIF ha persino criticato l’atteggiamento attendista del presidente Macron riguardo al Medio Oriente.


Francis Kalifat potrebbe aver espresso i suoi desideri:
“Se mi permetti, Presidente della Repubblica, aggiungo un desiderio per il tuo prossimo viaggio in Israele: che la Francia riconosca Gerusalemme come capitale d’Israele. ”

Il presidente francese ha risposto criticando la posizione del suo ” amico Donald Trump “, affermando che il suo annuncio è stato ” un vero errore ” che non ha aiutato ” il miglioramento della situazione della sicurezza “.

“Ad un certo punto del processo, verrà il riconoscimento di Gerusalemme come capitale di Israele e Palestina. Ma deve venire al momento giusto, in un gioco equilibrato. ”
Nonostante il suo promemoria dell’impegno della Francia a prendere il controllo del programma missilistico iraniano e la sua certezza che ” la sicurezza del nostro alleato israeliano è una priorità assoluta, non è negoziabile “, questo rifiuto di riconoscere Gerusalemme come capitale Israele non era certo per i gusti di tutti.


“Lo Stato garantirà inderogabilmente il suo dovere di proteggere persone, luoghi di culto, scuole e asili. Gli aiuti finanziari destinati a garantire questi posti saranno mantenuti al loro livello per tutto il periodo di cinque anni. Non avremo mai esitazioni nella lotta contro il flagello dell’antisemitismo “.




Macron insieme all'altro pupazzo dell'elite usuraia mondialista l'ex premier uscente  Francois Hollande.


Se rimane l’appuntamento obbligatorio per qualsiasi politico “repubblicano” per dimostrare il suo impegno per il sionismo e Israele, e quindi ricevere il suo certificato di cittadinanza comunitaria, la cena del CRIF sembra perdere il suo splendore (gli anni Sarkozy-Valls ), a immagine dell’influenza della rete atlanto-sionista all’estero.

Ma l’Impero rimane l’Impero e, nonostante le differenze strategiche (i dignitari di CRIF e di Emmanuel Macron probabilmente non agiscono allo stesso tempo) rimane fondamentale la questione della salvaguardia degli interessi oligarchici. È ancora più calda che mai. 

Gli oppositori coerenti di questa visione del mondo (in primo luogo, Alain Soral e E & R) sono quindi in prima linea e le convergenze Macron-CRIF sulla libertà di opinione (il loro unico margine di manovra?) Possono lasciare la paura il peggio.
*Consiglio di rappresentanza Istituzioni ebraiche francesi





Fonte: Egalitè et Reconciliation


Traduzione: Luciano Lago  di:controinformazione.info

20 commenti:

  1. E avanti con il solito cliché. Falsa sinistra contro falsa destra repubblicani contro democratici, conservatori contro laburisti, etc. Tutto a beneficio dell'impero del Vaticano, e a discapito delle teste vuote del volgo addormentato.
    Comunque, su notano i primi scricchiolii. Legoarca in pensione ratzi, si è svegliato recentemente un attimino dal suo letargo, per andare in aiuto al suo sodale bertoldo, per rinnovargli la sacralità del suo subdolo operato. Stanno udendo i primi tremori provenienti dal "sottosuolo". Ahi, ahi.

    RispondiElimina
  2. Ragazzi ma che belle faccine, Macron ha palesemente un viso da dracula judeo naso adunco e denti aguzzi, hollande altrettanto palesemente ha una faccia da pinocchio ebreo senza nerbo, la perfetta marionetta da comandare a bacchetta. Hollande (nome di nazione, Olanda, quindi: ebreo) assomiglia vagamente ad altri ebrei, tra cui soprattutto Fazio, Rispoli, Benigni. Nella penultima foto non c'è un viso normale, uno (a dx) sembra un uomo-porco della fattoria degli animali, il secondo da sinistra una specie di magnaccio puttaniere miliardario. La tipa dietro è palesemente una pompinara d'alto bordo, insomma: che bel quadretto giudeo...

    RispondiElimina
  3. Scusami white wolf ma sti cazzo di satelliti geostazionari in orbita nello spazio ci sono? SI O NO?

    RispondiElimina
  4. A proposito del controllo dei nostri amici.

    ho aggiornato da poco il mio profilo LinkedIn e con mia sorpresa ho trovato come possibili conoscenti persone che non frequento più dal lontano 92 anno in cui ho preso il mio primo cellulare, segno che i metadati aggregati in modo aggressivo partono da allora, fortunatamente con le persone "straordinarie" per dirla alla gurdjieff che ho conosciuto prima di quell'anno uso sempre i pizzini e se li incontro non è mai per più di mezz'ora in posti affollatissimi ed esco senza cellulare senza portafogli con la fotocopia della c. i. Con l'argent da poche, nella fibbia portasoldi d'argento. Evito le telecamere nel limite del possibile, uso il cappello occhiali da sole e vestiti che utilizzo solo in quelle occasioni, mi cambio fuori casa uscendo vestito da jogging. Il cappello ovviamente è all'interno foderato di alluminio in modo da depistare i satelliti geo. Porto con me un jammer da 5 euro auto costruito (YouTube) che impedisce di registrare fotografare intercettare fino a 15 m. A cosa servono le tesserine fedeltà degli ipermercati ? A lasciare meta dati, queste sono raccoglibili dalle forze dell'ordine così sanno induttivamente la vostra capacità di spesa e sanno cosa comprate. Quindi se avete la tessera Mediaworld BUTTATELA!
    DA 1 a 10 quanto bisogna essere paranoici ? MOLTISSIMO
    Anni fa un mio amico mi inviò un filmato con me protagonista, seguito dalle telecamere pubbliche e private che aveva hackerato, dall' uscita di casa fino al rientro, con un buco massimo di 15 minuti, se lo fa un hacker .....
    Aero sorveglianza, con i droni che non vedete tutte le strade Delle città sono controllate e monitorate.
    La polizia anni fa scoprì il rifugio sotterraneo di un latitante perché UNA NOTTE venne montato passando dai tetti di edifici limitrofi un cavo elettrico per alimentare questa stanza segreta. Come fecero? Notarono un incremento di consumo elettrico notevole in una casa del paesino a circa 200 m di distanza e lo seguirono. Ovviamente da anni la polizia controlla i vostri consumi energetici e se di colpo crescono oltre e costantemente del 50 % arriveranno a controllare se le piantine di marijuana che coltivate in soffitta sono annaffiate. Questa è la ragione per cui se mettete pannelli solari siete obbligati a mettere prima la corrente prodotta in rete e poi utilizzarla pagandola meno. Altro che satelliti geo, tanto non lo sapete ma siete tutti georeferenziate con internet degli oggetti, un miliardo e mezzo di sensori distribuiti in un anno su semafori, muri, automobili, ponti, antenne, porte asfalto, parcheggi, autostrade. Il futuro tecnologico è bello ? Io sto reimparando i vecchi mestieri, così quando questa follia finirà sapró procurarmi cibo vestiti strumenti e scaldarmi l'inverno che qui vuol dire -25 per due mesi la notte.

    Auguroni da jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. jj cosa prevedi per il prossimo futuro? Domanda valida anche per WW, Abraxas, Mark e ancor.
      Io sto praticando il judo tutte le volte che posso, mi sto tenendo in allenamento, non ho mai il cellulare addosso, però da come parli tu il controllo è molto più esteso. E' vero comunque, siamo tutti addomesticati ad avere acqua calda, luce, riscaldamento... chi di noi è addestrato veramente a sopravvivere in qualunque ambiente? Immagino nessuno. Ma si può cominciare in qualsivoglia momento. Sieg Heil.

      Elimina
    2. Vivere con poco o niente è meno duro di quanto si pensi, anche mangiare molto meno o quasi nulla è difficile all'inizio ma poi ci si adegua, quando per settimane mi ritiravo nei boschi non avevo nemmeno bisogno o voglia di fumare, i sensi erano più affinati, l'istinto di sopravvivenza affilato come il coltello dei pastori sardi. Per il futuro sono sulla linea di tanti che vedono una enorme opportunitá che non sarà gratuita. Ma cerco di vedere pace e prosperità per influenzare positivamente gli eventi. Dentro abbiamo tutti 1000 volte le risorse che crediamo di avere e vengono fuori al momento giusto quando riusciamo a spegnere quella cazzo di mente che ci controlla sempre. Qui ed ora dobbiamo restare ! Poi il resto avviene e basta.

      http://www.transliferevelation.com/home-italiano-translife-revelation/index

      Sto valutando di approfondire questa cosa che mi risuona parecchio, ma come sempre vado con i piedi di piombo. Però potrebbe essere quella svolta devastante per i controllori che attendiamo da secoli.

      jj

      Elimina
    3. È un ottima soluzione jj, ma rinunceresti al tuo se' proprio adesso che hai trovato il tuo dio interiore. Da Druido,stimatisso,sai bene che abbiamo cominciato qualcosa che è stato tolto con forza e non avremmo pace se non si porta a compimento. Se ci pensi bene a "noi" non possono e non riusciranno mai a controllarci.

      Abraxas

      Elimina
    4. jj non è solo come dici, semplicemente una verità della quale volutamente non si parla mai, è che il corpo... non ha nessun bisogno di cibo. Di questo sono assolutamente convinto. Ecco perché allora tanto accanimento sulle anoressiche, col fatto che non stanno bene e che bisogna a tutti i costi MANGIARE. Tempo fa provai un digiuno di due giorni, solo the con miele e basta, ti senti più leggero, la mente libera, il vero desiderio che ha il corpo è quello di GUSTARE, è come una cosa sessuale diciamo. Cioè, si può vivere senza scopare? Sì!!! Se capita meglio, vero? Però se non capita si vive lo stesso. Ecco, col mangiare idem. Il cibo è zavorra, l'unico effetto che producono la frutta e la verdura a stomaco vuoto è quello di "pulire"... tutto qui. Ovviamente, drogati di cibo come siamo, abbiamo per forza bisogno di mangiare qualcosa ogni giorno, ma gradualmente si può smettere di mangiare e... questo sì sarebbe un potenziamento eccezionale.
      Abraxas ho letto e ti do ragione. Ora che sappiamo cosa siamo, e che sappiamo di esserci.
      Di essere qualcosa.

      Elimina
    5. Non scriviamo cavolate, ci sono persone che muoiono davvero di fame...

      Digiunare qualche giorno aiuta la pratica spirituale, cambia la percezione del proprio corpo sottile perché meno appesantito, ma poi bisogna mangiare.

      Ci sono anche diete leggere o in cui si tolgono determinati cibi per favorire determinate pratiche spirituali.

      Ma il corpo deve mangiare...

      Elimina
    6. Si'? Io non ne ho mai conosciuta una.
      E poi se uno risponde deve argomentare... digiunare qualche giorno? Sì? E quanti giorni? Due, tre? Cinque? Dieci? E da cosa lo stabilisci, a caso? E sei tu a stabilire quanti giorni il corpo di tutte le persone del mondo possono digiunare? Se puoi digiunare un giorno significa che puoi farlo anche due giorni, e così via. La verità è che i nostri corpi sono abituati a mangiare, ma NON DEVONO mangiare per forza. Il cibo non dà energie come ci spiegano sempre.. anzi, è proprio il contrario. Io so che questa cosa è vera e non ho bisogno che altri approvino o dicano che non è vero.

      Elimina
    7. Questo è solipsismo. Se affermi che una cosa è vera perché lo credi semplicemente tu sei nel socialismo assoluto, vivi nel tuo mondo e rischi di cadere vittima delle tue stesse illusioni o di ciò che determinati parti del tuo io (o ego dipende) e di eventuali enti esterni ti vogliono far credere.

      Purtroppo ho visto gente morire di fame, quindi sì, sembrerebbe così.

      Corvo Busunda

      Elimina
  5. Tra non molto faranno una legge di circoncisione dei rimanenti goim per essere conformi al loro sistema...tutti gli europei devono risultare circoncisi per suggellare l'alleanza al dio unico.Non poteva mancare il "delfino" senza ecolocalizzarore di francia a rispecchiare la stessa natura corrotta quella del giudaismo dotto e indotto nel caso macron, quest'ultimo, come altri, è stato allevato ed iniziato a livelli di un semplice pupazzo da figura esteriore, possibilmente uno per ogni paese membro europeo, degli stati uniti GIUDEI. L'inghilterra stranamente si è defilata cosa che in altri tempi non era permesso uscire dallo stesso sistema economico dei padroni banchieri internazionali ebrei, ma si capisce che uno è di casa.E ancora, che ne pensano i lord d'oltremanica  oltre a soppesare il valore del guadagno!? i dotti Iniziati del sion non disegnarono mai solo la Palestina come terra promessa ma tutta la terra emersa.
    Europa già genoflessa oltre l'occidente tutto,ma cominciano a stare sui coglioni a i più scettici, e questa in sé per sé è una buona notizia di micro/macroN percettibile risveglio.

    Abraxas

    RispondiElimina
  6. Dai jj, non fare l'egoista e inizia pure a me ai vecchi segreti mestieri. Perchè no anche arti marziali, scherma... Non chiedo molto e imparo in fretta.

    Grelot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono egoista, sono lontano e vecchio

      jj

      Elimina
  7. Non è mai stato facile né lo sarà in questo tempo di decadenza più marcata. Oggi più che mai, decretano leggi che ti impediscono di pensare di reagire o di qualsivoglia iniziativa che promuova la vita sana. La storia europea è stata un susseguirsi di lotte per il potere nell'ambito di una gerarchia aristocratica degenerata imputridita dal cristianesimo-giudaico, è ormai incapace d'essere e di restare fedele al principio divino e ai suoi valori spirituali ma soprattutto IL DIRITTO DI PREDISPOSIZIONE DIVINA, l'intelligenza geniale il coraggio il senso dell'onore e non ultimo la fedeltà a se stessi. Il sentimento della propria razza e la protezione del proprio popolo è un magnifico sentire spartan, quel fuoco che hai dentro l'ho avuto per molti anni anche io quando ancora cercavo lo scontro frenetico del contatto, per la gloria della battaglia. Cova la rabbia aspettando che crescano i fronti spartan, nel frattempo fai bene ad allenare il corpo ma mai trascurare la mente. Quoto il sistema jj per inventiva, è bello sapere di cosa siamo capaci  e quanto ancora è in noi se solo si arriverebbe a comprendere quale potenziale è racchiuso, nell'antica Saggezza Atlantidea

    Abraxas

    RispondiElimina
  8. Sarkonó/Sarkozy, Macron/Macroff cambia poco: i francesi sono rincoglioniti da 2 secoli di libertè, egalitè, fraternitè, stanno raschiando il fondo e spero che la situazione etnica non peggiori sempre di piu tanto da diventare irreversibile perché ne devono fare di strada per svegliarsi. Pradossale la situazione se si pensa che la Francia era l' erede dell' impero romano, il cuore dell europa; nel medioevo la popolazione francese rappresentava il 20-25% di quella europea (molto probabilmente il mancato boom demografico d' oltralpe è l' esito della rivoluzione e dei disastri napoleonici). Quello che dovrebbe preoccupare è che l' italia è stata creata su base francese, i piemontesi si formavano in Francia dopotutto, inoltre l' antico diritto latino invece di mettere un freno nel sistema italiano alle follie liberali le ha istituzionalizzate, non a livello nordeuropeo dove la dicotomia diritto pubblico/diritto privato fa prevalere quest' ultimo dando spazio alla frammentazione di quelle società, sul fronte interno attraverso l' individualismo e su quello "esterno" permettendo alle varie componenti etniche di autoregolarsi con ovvie ricadute su piano pubblico. Il problema è nostrano è che i magistrati molto spesso non rispettano la legge ma la "interpretano", o meglio fanno quel cazzo che vogliono, aprendo a follie maturate nel mondo anglosassone come matrimoni gay e adozioni correlate e riconoscimento delle comunità islamiche (nonostante la legge sia piuttosto choara). In pratica stanno ritagliando uno spazio che presto vista la diffusione dei fenomeni suddetti verrà legalizzato, in che modo non posso saperlo, magari scardinando tutto il sistema dei diritti. Eppure basterebbe soltanto un giudice a Roma.
    Mandi Mandi

    RispondiElimina
  9. Oramai sempre di più persone "lontane e vecchie". Raccontate la storia e le storie ma con quelle non si da da mangiare alle nuove generazioni. Ricorda quando i Cinesi si fotterono il know-how Tecnico degli Europei e ora fanno, per citarne una, aerei loro. Situazioni di morte del know-how ci saranno sempre più dato il cambiamento demografico e l'individualismo. Poi leggo che sono le leggi a frenarci. La coscienza "stanca" ci frena pure! Se non vi è coscienza non vi sono iniziative sociali e non vi saranno nemmeno quelle politiche. La democrazia è una fregatura? Non importa allora rimaniamo sui movimenti sociali. I giovani saranno sempre meno e le coscienze invecchiate non alimenteranno la fiamma di quei pochi che ci sono.

    Solo alcune riflessioni senza pretese, mi arrangio ovviamente jj (che vuol dire jj?), come sempre.

    Grelot

    RispondiElimina
  10. La Francia, sede della massoneria mondiale (agirono in sincronia con gli Americani, Lafayette, statua della liberta' ecc..) e' uno dei centri privilegiato per ragioni strategiche, del potere occulto? Come Londra? Loro hanno voluto e capeggiato l' invasione della Libia, tramite Lazard controllavano Mediobanca e quindi tutta l' economia italiana, ora si puo dire che l' Italia sia diventata un protettorato francese: Unicredit, Alitalia, Telecom ecc.... Acquisizioni di territori di mare in Liguria dove ci sono giacimenti.


    Louvre Museum France pyramid Gli Illuminati francesi distrussero la bellezza del museo più famoso del mondo, il Louvre, aggiungendovi una piramide.
    La maggior parte dei ricercatori della cospirazione crede che il potere segreto che gestisce il mondo da dietro le quinte abbia sede nella City di Londra. Altre ricerche in realtà indicanogli che gli inglesi siano solo i "ragazzi d'autunno" visibili e che il vero potere sia basato in Francia. Il vero "potere dietro il trono" non è mai quello che si vede. È gestito dall'aristocrazia militare di cui non si conoscono i nomi, attraverso sistemi diversi. L'aristocrazia militare era un teppista in epoca medievale.

    Questo termine "aristocrazia militare" viene usato nell'eccellente libro Eleonora d'Aquitania di Alison Weir. Crediamo ora che l'aristocrazia militare sia strettamente legata ai Cavalieri Templari. Ora, l'aristocrazia militare controlla come la gente pensa e agisce, i media, oltre a controllare l'offerta di denaro , scuole, chiese. Il fatto che una delle donne più potenti di Hollywood Jodie Foster sia stata educata in una scuola che parlava SOLO in francese. L'aristocrazia militare governa il mondo attraverso i SISTEMI, e la raccolta di informazioni e la propaganda sono una parte cruciale di ciò.
    Gli oligarchi ci mostrano scorci della verità nei film. Devono, come una legge spirituale che rispettano.

    In Elysium, Jodie Foster è a capo dell '"Eliseo", un'installazione spaziale al di sopra della terra in cui gli ultra privilegiati vivono perché la terra è rovinata. Lei continua ad essere la persona più potente del mondo. Nel film, parla francese come lingua nativa. Quando parla inglese, è con un accento francese. Più interessante, sconosciuto alla maggior parte delle persone, il francese era la lingua d'affari internazionale, fino alla seconda guerra mondiale (1939). L'impero britannico terminò all'inizio del 1700.

    Francia e Russia hanno combattuto dalla stessa parte durante le due guerre mondiali. Hanno trascorso più tempo insieme che combattersi l'un l'altro, poiché la Francia è quasi sempre stata un partner strategico della Russia.
    La corte reale russa parlava in francese, e i bambini delle famiglie nobili russe erano educati da maestri francesi. Ciò dà un enorme controllo ai francesi che li hanno allevati.
    Ha tirato su le classi sociali superiori della ex, dandole il suo linguaggio e le sue buone maniere.

    I grandi scrittori russi (Puskin, Turgenev, Dostoevskij) hanno scritto tanto in francese quanto in russo ".Il centro spirituale della Francia potrebbe essere il posto più importante sulla terra per il vero potere. Alcuni studiosi sospettano il centro possa essere a Lione, in Francia.
    In Proofs of a Conspiracy dal matematico scozzese John Robison nel 1797:

    "The Lodge Theodore of Good Counsel. Aveva il suo brevetto costituzionale del Royal York di Berlino, ma aveva formato un suo particolare sistema, con istruzioni del Loge des Chevaliers Bienfaisants di Lione , con il quale manteneva una corrispondenza.Tra gli zelanti membri della Loggia Theodore il più notevole fu il Dr. Adam Weishaupt , Tuttavia, dal momento che non si un nome diverso per chiamarli, il nome "Illuminati" si usa come qualsiasi altro . I gesuiti non sono un ordine religioso. Sono un ordine militare . Il vero potere è detenuto dall'aristocrazia militare ."

    RispondiElimina
  11. La leadership degli Illuminati afferma che essi discendono dalle stirpi reali, così come dall'eredità occulta ininterrotta. Vedi, c'erano due definizioni di "regalita" usate. Sovranità aperte visibili e "sovrani nascosti" di lignaggio reale ed estremo potere occulto. A volte i due erano concomitanti, come nel caso del Principe di Galles.I discendenti Hannover / Asburgo regnavano in Germania sul Bruderheist. Sono considerati una delle linee più forti anche per l'occulto.
    La linea britannica è appena sotto di loro, con la famiglia reale. Sicuramente, governano la branca del Regno Unito sotto i Rothschild nel regno occulto.
    In Francia, anche in questo caso, i discendenti delle famiglie reali sono al potere nel regno occulto, ma i Rothschild francesi detengono il potere su tutti loro ".Ha detto Svali illuminati sopravvissuta

    "La ricchezza di James Rothschild aveva raggiunto i 600 milioni di marchi. La ricchezza aggregata di tutti i banchieri in Francia era inferiore di 150 milioni a quella di James Rothschild. Questo naturalmente gli ha dato poteri incalcolabili . "
    E' scritto in Baron Edmond de Rothschild di David Druck.
    La Francia governa il mondo - attraverso gli Stati Uniti.

    Mark Dice :"Frederic Bartholdi, il progettista della Statua della Libertà, era, ovviamente, un Massone, e molto familiare filosofie occulte e degli Illuminati.Originariamente voleva costruirla in Egitto e il nome originale era: "Illuminando il mondo ".Il fatto che siano stati i massoni francesi e non il governo americano a progettare e costruire la Statua della Libertà è un segno e una dichiarazione di proprietà legale.

    1066 è la data più famosa nella storia britannica (insieme alla data della firma della Magna Carta), quando il francese normanno "Guglielmo il Conquistatore" invase con successo quel paese.

    Nessun documento da prima del 1600 circa può essere autenticato.
    I Cavalieri Templari potrebbero essersi solo occultati, potrebbero essere l'"aristocrazia militare" dietro il trono. In realtà erano indipendenti e chiesero al Papa solo la sua benedizione dieci anni dopo la sua creazione.

    RispondiElimina
  12. La regina Eleonora d'Aquitania (in Francia) era la moglie di due re: il re Luigi VII di Francia e il re Enrico II d'Inghilterra. Era anche la madre di tre re era una delle persone più ricche e potenti in Europa.

    "Nel 1158 nella cattedrale di Worcester accadde un fatto strano, il re e la regina presero parte a una curiosa cerimonia in cui rinunciarono alle loro corone, togliendole e posandole sul santuario di St. Wulfstan, giurando solennemente di non indossarle mai più".


    Forse non è solo una coincidenza che questa è stata la stessa battaglia Waterloo, che si dice abbia dato ai Rothschild il massiccio bottino che ha permesso loro di essere la famiglia più ricca del mondo.

    Gli Illuminati credono nella "sopravvivenza del più forte". Non c'è spazio per i perdenti. Bonaparte ha perso, ma gli Illuminati sembrano adorare questo ragazzo.
    Si crede che abbia davvero vinto qualcosa che era davvero, davvero importante per gli Illuminati.

    Ha invaso l'Egitto con 400 navi e 54.000 uomini. La cosa importante è che ha anche inviato 150 scienziati e archeologi , per cercare e trovare tutto ciò che potevano . Attraverso di loro, l'antico Egitto fu scoperto; i templi e le tombe di Luxor, Philae, Dendera e la Valle dei Re. Ciascuno di questi siti è stato misurato, mappato e disegnato, registrando in modo meticoloso un Egitto faraonico mai visto prima nel mondo esterno. Crediamo che Napoleone abbia scoperto segreti occulti nascosti che sono la chiave del potere degli Illuminati, perché il vero potere proviene dal potere spirituale, che è maggiore di quanto chiunque possa immaginare. È questo tipo di potere, ad esempio, che ha reso una statua prendere vita , di fronte a una villa inglese, durante un rituale a cui partecipava un gruppo di uomini in abiti che includeva Steven King. Un altro esempio di come è nascosto il potere occulto che governa la terra è la storia di un essere che sta attraversando uno specchio a grandezza naturale, e offre a un giovane un'immensa ricchezza e fama se vorrebbe "unirsi a loro". L'essere era una figura tridimensionale solida, con indosso un mantello e un cappello quacchero. Il potere occulto degli Illuminati e della Massoneria si basa su cose in Egitto. Ecco perché mettono le piramidi su tutto, compresa la banconota da un dollaro e il Louvre, e attaccano obelischi egizi (simboli fallici) vicino a luoghi di potere. Secondo alcuni studiosi gli obelischi adorano il "Santo dei Santi" - il pene. Questa è la stessa ragione per cui i massoni indossano i grembiuli. Ciò è una delle cause principali della pedofilia, e ogni uomo che si unisce a una loggia diventa spiritualmente legato ai pedofili ai livelli più alti.
    Bonaparte, fece qualcosa per dare agli oligarchi, all'aristocrazia militare, un potere immenso.

    Non c'è dubbio che ciò che Napoleone, invece della damnatio memoriae come e' toccato agli altri sconfitti e perdenti della storia, ha veramente scoperto in Egitto erano cose di immenso significato occulto, e forse anche la tecnologia degli antichi astronauti. Per questo motivo, il potere degli Illuminati è stato notevolmente rafforzato, ed è per questo che lo idolatrano oggi.


    Mark






    RispondiElimina