Pagine

sabato 3 marzo 2018

Putin lancia un avvertimento ai nemici della Russia




Il presidente russo Vladimir Putin, in occasione del suo discorso annuale al Parlamento Russo, ha presentato la produzione delle nuove armi che renderanno “del tutto inutili” le difese della NATO, lanciando un avvertimento al mondo intero sulla risorgente potenza militare della Russia.

Vladimir Putin, ha descritto le nuove armi sperimentate dalla Russia fra le quali un nuovo missile da crociera, con capacità nucleare e con portata “illimitata” in grado di eludere qualsiasi sistema di difesa aerea.


Lo stesso Putin ha voluto far sapere che la Russia ha sviluppato tale missile, denominato Sarmat, che non ha limiti di portata e che ha può trasportare ogive nuvcleari e testate ipersoniche, con possibilità di penetrare le difese aeree e missilistiche oggi esistenti.


Nell’imminenza delle elezioni presidenziali russe, il discorso fatto da Putin è stata l’occasione per mostrare i progressi del suo Paese nell’ambito della tecnologia militare.

Il leader del Cremlino ha esaltato la potenza della sua patria, “La Russia che dispone ancora del più grande potenziale nucleare del mondo, una garanzia di difesa e di autonomia della nostra Nazione” ed  ha inoltre preannunciato la creazione di un nuovo missile da crociera a bassa quota (Avanguard) alimentato dal nucleare, in grado di compiere operazioni segrete.

 
 
Missili russi lungo raggio

“Un altro sviluppo militare, ha aggiunto Putin, prevede la realizzazione di un’arma in grado di volare “come un meteorite” alla velocità del suono, che sarà praticamente invulnerabile, con una velocità supersonica.”

Queste armi mettono  la Russia in condizione di poter dare una risposta simmetrica ed immediata a qualsiasi attacco con armi nucleari che avvenga contro il nostro territorio, ha evidenziato Putin. Vedi: Russia to unveil terrifying new RS-28 Sarmat missile
Putin ha aggiunto, inoltre, che il nuovo arsenale di Mosca è stato sviluppato in risposta alle mosse aggressive di Washington.

La “grande produzione russa” non si limita a questo: sono state sviluppate altre nuove armi, come i veicoli sottomarini senza equipaggio (droni sottomarini)  in grado di muoversi a grandi velocità.





Questo tipo di armamento non lo possiede nessun altro al mondo, ha sottolineato  Putin.
“Non abbiamo fatto nessun segreto dei nostri piani ma anzi parliamo di questi apertamente, nessuno però voleva parlare con noi, nessuno ci ascoltava. Che ci ascoltino adesso”!, ha esclamato Putin, alludendo al fatto che lo sviluppo armamentistico della Russia ha fatto in modo che altri paesi prendano sul serio il grande paese euroasiatico.
Putin ha fatto cenno anche all’importanza di migliorare la flotta dell’Artico che è la più forte del mondo e non ha rivali.


Nonostante il notevole sviluppo in tema nucleare, Putin ha sottolineato che la posizione militare della Russia resta di natura puramente difensiva, “Non abbiamo mai avuto intenzione di attaccare nessuno”, ha detto. “La Russia reagirà solo se verrà attaccata”.
Nota: Il discorso di Putin è apparso molto deciso e determianto e ha voluto lanciare un messaggio preciso agli strateghi USA



Risultati immagini per Missili russi lungo raggio

 sistema missilistico antiaereo superficie-aria a corto raggio s-300


La NATO, che continua con le sue provocazioni sotto i confini russi, sconfinamenti sulla Crimea e sul Baltico, esercitazioni in Lituania e Lettonia, viene avvisata da Putin che qualsiasi attacco darà luogo alla risposta nucleare della Russia. Le nuove armi presentate dalla Russia dimostrano che quella del primo colpo nucleare (“first strike), che è la teoria dei generali del Pentagono, non ha fondamento strategico perchè la Russia è in grado di colpire in modo devastante gli obiettivi in qualsiasi parte del globo. Incluse le basi sul territorio USA, quelle dislocate in Europa dell’Est, in Germania, in nord Italia e in Sicilia.

Lo schieramento di missili antimissile predisposto dal Pentagono in Romania e Polonia, non è in grado di fermare le nuove armi balistiche nucleari che possono essere lanciate anche dalla flotta sottomarina della Russia.




Fonti: RT Actualidad   Hispan Tv


Traduzione: Luciano Lago   di:controinformazione.info

11 commenti:

  1. L'Armata Bianca degli Zar, che bello.
    All'impenitente egoarca che viene dalla fine del mondo gli verrà il mal di fegato, sarà la sua disfatta. Brindiamo.

    RispondiElimina
  2. Ma esistono i satelliti geostazionari presenti nello spazio?Esistono?O sono cazzate


    Grazie a chiunque risponda in modo costruttivo... anche WW

    PS:METTETEVELO BENE IN TESTA CHE NON SONO UN TROLL MA CERCO DI RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE.Nient'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che esistano, ma viste le bugie che ci raccontano credo che non sia scontata nemmeno la esistenza della gnocca, che potrebbe essere una semplice illusione della matrix, eppure sembra vera, sarebbe deprimente sapere che è un ologramma, dato che spesso è l'unica componente apprezzabile Delle donne, visto che spesso urlano piangono mordono tirano piatti e quant'altro dimostri squilibrio o ebefrenia, a me è accaduto persino di essere avvelenato da una di queste, ma fortunatamente non sono tutte così, anche se quelle normali ormai sono un esigua minoranza. Va bene non sei un troll ma ti lancio un idea, compra qualche libro e trova qualcuno più preparato a cui chiedere direttamente, credo che ww come noi non apprezzi troppe domande fuori tema, altrimenti rischi di sembrare un troll.

      jj

      Elimina
    2. Spezzo una lancia a favore dell' amico, e' uno che vuole conoscere e si pone delle domande, ma le risposte non si trovano un tanto al chilo, se fosse cosi facile capire attraverso in internet, e' gia' tanto che la gente si e' espressa nell' unico modo che ha potuto,sempre se vogliamo credere siano le reali cifre,dare il sonoro verdetto contro lo status quo. A molta gente non gli interessa, solo se gli intacchi il fattore economico inizia a interrogarsi e adesso che l' economia italiana sta venendo giu' attaccata alla zavorra euro, ecco che iniziano ad avere sfiducia nel sistema e chiedersi perche' tutto sembra fatto per sfasciare tutto e tutto sta andando a farsi benedire e le istituzioni in cui si e' sempre creduto remano contro la societa'che dicono di rappresentare.


      Mark

      Elimina
  3. Stiamo attenti a Putin.....e chi me lo dice che le industrie russe pesanti non sono controllate dall'ELITE SIONISTA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che lo sono. La gente che finanzia Putin è tutta ebrea. Lui stesso lo è.
      Anzi, ora che la Russia è così potente è facile intuire lo scenario del futuro, dato che abbiamo più di cento basi Nato.... L'Europa è piccola, e sta tra USA e URSS... nuove facce, vecchi metodi.

      Elimina
    2. non penso assolutamente che putin sia ebreo, inoltre ha avuto le palle per aiutare la siria , facendo il culo a stati uniti e mossad , ridimensionando la loro arroganza imperialista.

      Elimina
  4. Ma è vero che quando sogniamo vuol dire che l'anima lascia il corpo fisico e attraversa altre dimensioni astrali?????

    RispondiElimina
  5. La supremazia militare russa viene riassorbita in genere in massimo due anni, caccia e droni ipersonici dovrebbero apparire come arma entro la fine dell'anno prossimo da entrambe le parti, il Kursk fu sabotato pare come avvertimento al non utilizzo dei nuovi siluri che utilizzando un campo magnetico che evitava il contatto fra la superficie metallica e l'acqua e dava troppo vantaggio ai russi con una velocità stimata dalle 7 alle 10 volte rispetto ai siluri occidentali. Quello che mi fa specie è lo sbandierare un simile vantaggio che toglie l'effetto sorpresa, ci dev'essere altro dietro simili dichiarazioni, del tipo ne abbiamo piene le tasche di embargo e accerchiamento o di sabotaggio interni e strategie della tensione in paesi nell'area di influenza russa, forse il messaggio non è per gli Usa ma per la Germania e alleati o più semplicemente creare nel paese un clima di fiducia vista la prossima tornata elettorale. Non smetterò mai di dirlo, il gioco dei russi sono gli scacchi quello degli americani il poker, la differenza è sostanziale. Anche Gheddafi faceva dichiarazioni che lo facevano apparire scemo, ma avevano una valenza strategica e di stile notevolissime, riusciva a mandare messaggi contemporaneamente ad amici ,nemici, al suo popolo, agli alleati economici e militari con una stessa complessa frase senza arrendersi alla stupidità dei giornalisti occidentali. Dicendola con il poker: trump ha rilanciato e Putin ha detto "vedo". Quindi ha di che alzare la posta, almeno in quanto a politica estera, se è vero questo significa che anche la Cina è di mano e si stanno segnando le carte. Gli usa affondano la lama a livello di assedio, russi e cinesi guadagnano metro su metro a livello economico ed energetico e presto saremo costretti a scegliere o energia a basso costo e girare la faccia agli Usa oppure scegliere una morte lenta senza sufficiente gas o energia elettrica.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la seconda volta che Putin sbandiera un simile vantaggio. Mi ricordo una decina di anni fa, disse vieppiù le stesse cose con spiccata sicurezza. Gli americani(NATO) negli ultimi anni, si son trovati col fiato corto per colmare il divario. Convinti di avercela fatta, hanno cominciato a rosicchiargli nuovamente le caviglie. E toh..., lui di nuovo ha messo i chihuahua a cuccia.
      Putin ha l'aiuto necessario alla Russia e il mondo intero. Guai se non fosse così.
      L'immane battaglia si svolge dietro le quinte. Ma le forze delle tenebre si trovano sempre all'occasione con le armi spuntate ed obsolete. Chissà come mai...

      Elimina
  6. Presto il branco di lupi Marcera compatto per eliminare i nemici! Onore camerati! Combattete anche perchi non può per la malattia o altri gravi problemi! Vincete per salvare l'umanità!

    RispondiElimina