Pagine

lunedì 16 novembre 2015

Il nuovo 11 Settembre in Europa: l’obiettivo dello “show mediatico” con il massacro terrorista in Francia




di: Manuel Freytas

Bisognava creare una nuova versione dell’11 Settembre. Questa volta era necessario crearla in Europa, per risollevarsi dalla sconfitta militare che la Russia ha proporzionato distruggendo il terrorismo in Siria. L’operazione terrorista diffusa attraverso i media e che si sta sviluppando in Francia serve loro per continuare ad alimentare il clima di paura verso il terrorismo su scala mondiale.
 
Questo clima serve per rendere attuale la guerra contro il terorrismo come strategia di invasione e di conquista, con massacri militari giustificati dal “pericolo del terrorismo internazionale”.




Con questa strategia gli USA ed i loro complici imperiali della NATO hanno giustificato l’invasione e la conquista di vari paesi, a partire dall’11 Settembre del 2002.

Dopo l’attentato alle Torri Gemelle invasero l’Afghaniztan e l’Iraq, distrussero e si impadronirono della Libia, e cercarono di fare lo stesso creando una invasione di mercenari terroristi in Siria dal 2011, dove però hanno appena ricevuto una strepitorsa sconfitta per mano delle forze militari russe.


In sintesi, loro (l’elite imperiale) avevano necessità di generare un nuovo AVVENIMENTO TERRORISTICO SPETTACOLARE (mediatizzato in una metropoli imperiale) per rifarsi dalla vergognosa sconfitta in Siria.

Consideriamo che, in soli 45 giorni, il poderoso apparato militare della Russia ha ridicolizzato ed ha sbaragliato la strategia di invasione mediante il terrorismo (controllato dagli USA e dalle potenze della NATO) nel territorio della Siria.

Questo ha messo allo scoperto l’utilizzo dei gruppi terroristi (finanziati e addestrati dalla CIA e dai servizi occidentali ) per invadere paesi senza utilizzare forze militari proprie.

Putin e la Russia hanno preso il controllo militare della Siria e la hanno trasformata in una Waterloo della stategia Made in USA-Israele-NATO con lo Stato Islamico e igruppi mercenari che, nel corso di oltre quattro anni, hanno distrutto ed assassinato centinaia di migliaia di persone in Siria.



Il senatore americano John McCain (noto pedofilo negli ambienti elitari), con il auto-proclamato califfo dello stato islamico Simon Elliot, alias al-Baghdadi agente del Mossad.


Dopo lo sterminio militare dei loro seguaci terroristi in Siria, Washington, i suoi soci imperiali, i loro reggicoda dei network mediatici internazionali, sono rimasti tutti senza argomenti e senza parole per riuscire a vendere con credibilità l’esistenza del terrorismo indistruttibile che in realtà era stato generato e manipolato dalle proprie viscere.
La potenza e la precisione dell’apparato militare della Russia ha trasformato il fantoccio terrorista di Washington e dei sui associati in un Mito senza fondamento reale. Ormai non era più possibile collocare il terrorismo assassino jihadista sotto il proprio controllo ed indicarlo come” il grande pericolo per l’umanità”.

Ed è così che la strategia della CIA e del Pentagono hanno avuto un lampo di immaginazione ed hanno tirato fuori dalla manica i sanguinosi attentati terroristi di questo Venerdì a Parigi con più di 140 vittime e decine di feriti.
Il momento di approfittare di questa operazione sanguinosa avutasi con il terrorismo in Francia non si è fatto aspettare.


Il fantoccio del Presidente francese, Francois Hollande, ha dichiarato lo “Stato di Emergenza” ed ha chiuso tutte le frontiere.










Il primo sconfitto imperiale in Siria, Barack Obama, ha dichiarato in conferenza stampa di emergenza che l’operazione terrorista in Francia “è un attacco contro tutta l’umanità e contro i valori universali che condividiamo”.

I suoi soci imperiali, anche loro sconfitti in Siria, non si sono fatti indietro. La cancelliera tedesca, Angela Merkel, anche lei si è mostrata “profondamente commossa” per effetto degli attentati. Il primo ministro del Regno Unito, David Cameron, ha offerto alla Francia tutto l’aiuto che sia necessario a Parigi. “Sono turbato per causa degli avvenimenti di questa notte a Parigi. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con il popolo francese. Faremo quello che possiamo per aiutarli”, ha segnalato Cameron.

In sintesi, una nuova messa in scena della “Guerra Contro il Terrore”. Attraverso il sanguinoso massacro terrorista di Parigi, trasformato in show mediatico internazionale, cercano di far rinascere dalle sue ceneri la strategia, già sconfitta, di conquista imperiale mediante l’utilizzo del terrorismo jihadista e mercenario.

Il nuovo spettacolo sta per iniziare.



*Manuel Freytas, giornalista, editore, analista e studioso di geopolitica e strategie. Di nazionalità portoghese ha pubblicato varie sue opere tradotte in molte lingue. Vive a Lisbona.



Tratto da: Pagina Transversal



Traduzione: Luciano Lago di: controinformazione.info

11 commenti:

  1. Continuo a vederla in modo molto più complesso. Ovvero che questa guerra è una guerra tra ricchi (Élite ebraica e suoi sostenitori) e poveri (popoli)...semplicemente questo. Anche queste opposizioni di destra che sorgono in Europa mi sembrano dei fantocci. Servono soltanto a creare delle tensioni per sviluppare un caos che finirà per far scontrare cristiani contro mussulmani. Questa tecnica che prima bisogna accogliere cani e porci per solidarietà, chiaramente facendo insorgere un malcontento fra i popoli europei, e poi cominciare a commettere degli attentati all'interno delle nazioni europee, dando alla colpa in parte all'immigrazione incontrollata e dando spazio a partiti estremisti di destra, questo comporta inevitabilmente un odio fra due religioni che convivono!!! Chi ci guadagna?ovviamente l'ebraismo che ha rinnegato i propri figli e ne vuole la morte. Questi attentati continueranno, probabilmente durante l'inizio del giubileo. In questo periodo della Storia non esiste giustizia, non esistono popoli liberi o indipendenti. Non esistono i giusti. Sono tutte pedine di un gioco piu grande di loro. Ci saranno montagne di morti , è un gioco che non si può fermare. Solo l'Uno può. Ma non so quanto tempo passerà prima della sua venuta. Noi europei siamo deboli e in questo immenso tritacarne che è il mondo, siamo destinati, oggi, a soccombere.
    Chi vuole sopravvivere, deve imparare a vivere d poco, e rafforzare lo spirito...perché arriverà poi il nostro turno.

    RispondiElimina
  2. Gli idioti hanno fatto moolto male i loro conti, dobbiamo ritorcergliela contro :

    HOLLANDE, VALLS, MERKEL : DÉMISSION, SORTIE DE SCHENGEN !
    www.terreetpeuple.com/282-reflexion/actualite/1336-hollande-valls-demission-sortie-de-schengen.html

    RispondiElimina
  3. la foto e' sicuramente un'evidenza storica e documentale [ 2013] anche se in un'altro sito c'e' la smentita e si cerca di smontare la somiglianza con l ]insistenza su alcune differenze di fisiognomica.

    RispondiElimina
  4. Bisogna stare ai dati altrimenti non si vede la realtà della situazione , e si pensa che la crisi venga per tutti , no , la crisi economica è arrivata solo per l'80 per cento della popolazione , per i salariati , non per chi vive di rendita e per i parassiti, parassiti intesi quelli che non lavorano per vivere , che vivono sul lavoro degli altri , la povertà , la privazione , la fatica , la sofferenza altrui. Mors tua vita mea . La matematica non è un opinione e l'economia è fatta di calcoli , cifre , analisi , risorse , ora chi vuole , è interessato che le cose rimangano come stanno ? I ricchi , la media , alta borghesia , costoro hanno paura di due cose : che la loro ricchezza venga minata dalla rabbia dei poveri : tramite tasse , espropriazione , equità sociale , e la seconda che in giorno debbano lavorare per vivere . Cosa sono disposti a fare per ciò ? Sono disposti a scatenare una guerra , ad utilizzare la gente come hanno sempre fatto , come carne da cannone , ragionate se scoppia una gueerra , i loro figli non vanno al fronte , e non ci vanno in prima linea , i loro interessi non vengono minimamente scalfiti . Come dite : rinunciare a una loro quota di ricchezza per riequilibrare la bilancia ? Ma manco per idea , questi signori hanno stoppato l'industria e il consumismo perchè hanno scoperto come fare soldi in altro modo , giocando in borsa e secondo hanno globalizzato il denaro : banche . multinazionali , gli uomini che si scambiano posti da una parte all'altra sono sempre gli stessi . Volete sapere com'è la situazione in italia ? I dieci italiani più ricchi possiedono quanto i tre milioni più poveri , i primi venti manager guadagnano quanto 40000 operai , gli italiani con stipendi medi sono a un soffio dalla soglia della povertà , con la crisi la forbice tra ticchi e poveri si è allargata in una maniera senza precedenti : i poveri sono aumentati e stanno peggio dei poveri di prima , i ricchi sono aumentati e stanno meglio dei ricchi di prima . Una minoranza di italiani il 16% non sa cosè la crisi , 6 milioni di italiani vivono nell'assoluto benessere ,il 90% degli italiani si contende l'altra metà , 54 milioni di persone , questa minoranza va a fare shopping con il proprio jet privato e spendono 10000 euro al giorno in media . L' Italia ha 120 miliardi di evasione fiscale , 60 miliardi di corruzione , 350 di economia sommersa pari al 20 % della ricchezza nazionale . Oltre 500 miliardi sono nascosti nei paradisi fiscali , corruzione più evasione fanno 180 miliardi l'anno , in 10 anni sono 1800 miliardi l'anno, cioè quanto il debito pubblico , nei paradisi fiscali c'è l'equivalente di venti anni di lavoro degli italiani, delle aziende , delle industrie ,, di tutte le fabbriche , di tutta la spesa pubblica , si calcola che un terzo dell'economia mondiale è off shore . Le cifre non possono essere coperte da insulse teorie economiche . Capite ora ? A questa gente non frega una mazza di isis , convivenza , e altre stronzate simili .

    Mark

    RispondiElimina
  5. Infatti e stata israele....

    Prepariamoci per il NWO,l'elite controlla sia Assad che Putin.E la fine.Sara la Terza guerra mondiale per instaurare un Governo Globale

    RispondiElimina
  6. Infatti e stata israele....

    Prepariamoci per il NWO,l'elite controlla sia Assad che Putin.E la fine.Sara la Terza guerra mondiale per instaurare un Governo Globale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente le cose nn stanno proprio cosi, di santi non c'è ne sono certamente ma non sono tutti d'accordo altrimnti avrebbero gia chiuso con il nwo non credi? ci sono molte possibilita che avvenga la 3 guerra mondiale ma nn si può avere la certezza, speriamo non avvenga ma se arrivera loro pagheranno il prezzo più alto, personalmente credo che non riusciranno mai a instaurare la tirannia globale, ma questo è un dscorso lungo.

      Elimina
  7. IL paradosso è che nell’epoca della tecnologia ,nell’epoca del citizen journalism , dove tutti filmano tutto con i telefonini non ci sono filmati degli attentati parigini.
    Obama fece catturare Bin Laden nel momento in cui la sua impopolarità e la capacità di persuadere gli americani nella lotta al terrorismo , per via anche delle stragi compiute dai droni , e per il fatto che non fosse nato in america , cosa diffusa anche da Trump , aveva raggiunto il culmine , In realtà Bin Laden era morto decenni prima ,forse già nel 2001 o a Tora Bora nel 2006 , l’uomo che compariva nei video non era lui anche per le evidenti differenze ,ad esempio la barba nera.
    I neo- con , tutti quelli attorno a Bush sono attivissimi e li abbiamo visti come sono impegnati in ucraina- vedi caso nuland che disse :’’l’europa si fotta ‘’ - ma chi sono ? Non sono altro che sionisti , Obama è solo un uomo immagine a cui i benpensanti – di sinistra con le tasche traboccanti di soldi – del nobel si sono affrettati a consegnargli il premio nobel .Durante gli sconvolgenti fatti che accaddero in Germania dopo la prima guerra Walter Rathenau , potente uomo politico e ebreo , lui stesso addentro al complotto ,parlò piu volte dei superiori che manovravano il tutto , parlò si sinarchia e poi dei ‘’ 300’’ che governano il mondo , non sappiamo a chi si riferisse , forse lo stesso comitato dei 300 è un eufemismo per riferirsi ai 300 savi ? Rathenau si scontrò con la destabilizzazione della Germania fino a venire assassinato .Don Luigi Villa parlò anche lui di 300 savi , il brillante studioso Lyndon LaRouche ,già nel team scientifico dei consiglieri di Reagan , più volte candidato alle presidenziali e più volte erstromesso dai vertici dei democratici, cultore di Schiller e del romanticismo tedesco parla più volte di nobiltà nera , martinisti – coloro che volevano una riforma templare della massoneria , ne avrebbe fatto parte D’Annunzio – e sinarchia .

    RispondiElimina
  8. . Gli unici paesi senza una banca centrale dei Rothschild nel mondo sono : Sudan del nord , Siria , Cuba Corea del nord e Iran , nel 2000 i paesi erano sette si aggiungevano Sud Sudan Afghanistan , Libia e Iraq , il primo passo è fargli accettare un prestito spropositato , poi controllare ogni macchinazione del governo a livello macro , dal 2011 anche Sudan e Libia sono entrati sotto l’ ombrello Rothschild , in libia è stata fatta una banca centrale quando ancora era in corso la guerra , in Sudan Omar Hassan Al Bashir è stato costretto a cedere la parte sud del paese dopo una sanguinosa guerra civile che ha procurato più di 2 milioni di morti. Pochi giorni dopo la società statale del sud sudan la nilepes costituiva una joint venture con glencore flc , la glencore è di proprietà dei Rothschild . Opinioni discordanti ci sono sulla banca dell’islanda e su quella del brasile , ma vedere anche gli articoli di La Rouche sul carry trade brasiliano .
    Questo regime nel quale viviamo è il creatore dei cosiddetti paradisi fiscali sparsi in giro per il modo , e più di un anno fa ci fu , anche come ritorsione contro la russia , il provvedimento da parte degli usa a senso unico cioè di colpire solo quei paradisi fiscali che sfuggivano all’embargo contro la russia . I paradisi fiscali sono gli unici posti al mondo intoccabili e difesi a spada tratta . Ma il Regime degli Usurai non ha ancora completato il proprio potere , quindo i cittadini sappiano che o si è nei paradisi fiscali , e quindi con loro , o non potranno mantenere a lungo il loro benessere che hanno raggiunto e conquistato sino ad adesso – guardare la tassa totalitaria imposta sulla prima casa in italia dopo che i clown Berlusconi e prodi avevano fatto credere di toglierla – dovranno essere pronti a cedere alla dittatura in qualsiasi momento il benessere di tutto rispetto avuto fino ad adesso .
    Mark

    RispondiElimina
  9. Sarei stato per Putin non avrei ceduto su Ghedaffi , assistere inerme alla barbara trucidazione di un alleato non è una buona cosa , e infatti poi hanno colpito l'ucraina , partiamo da un fatto : i vincitori della II guerra mondiale si sono spartiti il mondo , ma la Russia è come se l'avesse persa , perchè tutti i territori non li ha più , e ad esso in Europa è circondata da basi nato . La Russia fortemente indebitata sarebbe stata completamente assoggettata se non fosse stato per Putin , Quindi abbiamo la nato da una parte e i brics dall'altra . Forse la cabala sta premendo sull'accelleratore perchè vede l'obiettivo vicino e ha il timore di perderlo .
    Mark

    RispondiElimina
  10. Putin , almeno a parole , vorrebbe una nuova Bretton Woods , ma con chi tratta ? Ormai se cade un altra banca come Lehman qui crolla tutto .

    Mark

    RispondiElimina