Pagine

venerdì 21 luglio 2023

La terrificante storia di Fiona Barnett sopravvissuta alla rete di pedofili d'élite



Parlando ai media a Sydney, Fiona Barnett ha dettagliato i suoi presunti abusi da parte del presunto giro di pedofili d'élite 40 anni fa.

La 45enne ha detto di essere stata abusata dal giro, che comprendeva politici di alto rango, polizia e membri della magistratura, all'età di cinque anni e ha affermato che ci sono state migliaia di altre vittime.

"Le mie esperienze sono state orribili oltre le parole", ha detto. "Ma il modo in cui sono stato trattato per aver denunciato i crimini a cui ho assistito e vissuto è stato molto peggiore delle mie esperienze di abuso originali".
 

La donna del NSW settentrionale ha continuato descrivendo in dettaglio "centinaia di crimini" a cui ha affermato di aver assistito, tra cui rapimento di minori, torture, stupri e omicidi.

La signora Barnett ha descritto la presunta operazione come un "anello internazionale di pedofili molto ben coordinato" e ha affermato che esiste una rigida gerarchia.

"Sono stata usata solo per i pedofili VIP", ha detto.

"È una gerarchia, quello a cui ho assistito era il vertice della gerarchia".

 


 

La signora Barnett ha detto che "vive nella paura assoluta" e ha deciso di parlare solo perché "non ha più niente da perdere".

Sostiene che la rete è ancora operativa e ha esortato il primo ministro Malcolm Turnbull a rendere prioritario "mettere i bambini al sicuro".

La signora Barnett ha affermato di aver portato le accuse a più operatori sanitari negli anni '80, alla polizia del NSW nel 2008 e di essersi rivolta alla Royal Commission nel 2013. Ha affermato che lei e altre vittime di autori "VIP" sono state "ostruite" dalle autorità.

La polizia di ACT ha rilasciato una dichiarazione questo pomeriggio dopo la conferenza stampa della signora Barnett.

"La questione è stata indagata a fondo dall'Attestazione operativa di ACT Policing e non c'erano prove a sostegno delle accuse del denunciante", si legge nella dichiarazione.

"La questione è stata finalizzata e il denunciante è stato notificato il 30 aprile 2015."

Il leader del gruppo di difesa degli abusi sessuali su minori Survivors Network of those Abused by Priests (SNAP) Nicky Davis ha affermato che la presunta esperienza della signora Barnett non è stata unica.

"SNAP ha sentito un certo numero di sopravvissuti a reati molto simili che sono stati violentati, che sono stati torturati, i cui autori includono le persone più anziane in Australia".

SNAP afferma che le accuse sono state ignorate dalla Commissione reale e dai funzionari del governo.

Il gruppo afferma che molti sopravvissuti hanno parlato con la polizia, la Royal Commission in Child Sex Abuse, politici e funzionari governativi e hanno prodotto prove "considerevoli".

"C'è un gran numero di persone che vogliono parlare", ha detto la signora Davis a news.com.au.




"Questi sono alcuni dei peggiori crimini commessi dai più potenti contro i più vulnerabili".

 Le accuse del giro di pedofili d'élite sono emerse in un'udienza sulle stime del Senato all'inizio di questa settimana, con il senatore liberale Bill Heffernan che ha affermato di aver ottenuto un elenco della polizia contenente i nomi di 28 persone di spicco.

Martedì il senatore Heffernan non ha fatto nomi, ma ha invitato il procuratore generale George Brandis ad espandere la Royal Commission per gli abusi sui minori per includere la confraternita legale, nonché un ex primo ministro.

Ha detto all'udienza del Senato a Canberra di aver fornito alla Commissione documenti, uno dei quali nominava i presunti pedofili, tra cui "un sacco di persone importanti".

Il senatore Heffernan è un rumoroso attivista contro i pedofili, ma nel 2002 ha usato il privilegio parlamentare per accusare falsamente un giudice di usare auto del Commonwealth per procurarsi giovani uomini per fare sesso.

Il senatore Heffernan ha affermato che i documenti relativi a queste accuse, consegnatigli tempo fa da un'agenzia di polizia, sono molto inquietanti.

La signora Barnett ha detto che voleva vedere le sue affermazioni e le affermazioni di altri indagati dalla Royal Commission.

"Non sono l'unico che ha visto questa roba", ha detto.

"Quello che voglio che accada non sono solo le mie affermazioni, voglio che tutte le affermazioni vengano messe in comune e voglio che vengano esaminate
".

 


 


La storia di Fiona Barnett

 

Fiona Barnett è la pedofilia rituale è ben nota ai lettori abituali di questo blog. Aiutaci a diffondere i post su diversi social media.

Fiona si è riposata per alcuni mesi ma ora è tornata online. Per molti articoli e link di blog su di lei vedere la fine di questo post. Inoltre c'è un documentario "The Real Eyes Wide Shut" che la presenta.

Questa è la sua testimonianza sommaria di ciò che le è successo, che non include le accuse di Meryl Streep, tale è l'entità degli abusi che le sono stati inflitti.

Dichiarazione della testimone Fiona Barnett, sopravvissuta ad abusi rituali satanici, che denuncia i suoi molestatori pedofili.

Questa copia è tratta dalla dichiarazione del testimone di Victurus Libertas di Fiona Barnett, sopravvissuta ad abusi rituali satanici – Chiamando i suoi molestatori pedofili [7][deadlink]

Dichiarazione del testimone ITNJ

Mi chiamo Fiona Barnett. Sono nata Fiona Rae Holowczak, il 28 ottobre 1969, a Sydney, in Australia. Sono una vittima del traffico di bambini della CIA, degli abusi rituali luciferini e del Progetto MK-ULTRA.

Il traffico di minori è gestito come un'unica operazione mondiale integrata . Questa operazione è coordinata dalla CIA in collaborazione con i servizi segreti britannici e australiani. Il detective in pensione del NYPD James Rothstein è stato nominato nella prima task force statunitense per indagare su questa operazione di traffico di bambini che, ha scoperto, è arrivata fino alla Casa Bianca.  

 

James Rothstein

 

Il detective Rothstein ha scoperto che la CIA era dietro un'operazione di ricatto in cui le bambine prostitute venivano usate per intrappolare e compromettere politici, vertici militari, alti uomini d'affari e funzionari governativi chiave.  

Rothstein, che ha arrestato l'autore principale del Watergate, ha affermato che il Watergate riguardava esclusivamente questo racket di compromesso umano, e in particolare era un tentativo di ottenere un elenco di VIP pedofili compromessi e le loro inclinazioni che si teneva presso la sede nazionale democratica. Ho parlato con Rothstein che ha detto di sapere di un identico giro di pedofili VIP che esisteva qui in Australia,

L'ala australiana di questa operazione di traffico di bambini è coordinata dall'ASIO (Australian Security Intelligence Organisation). Durante gli anni '70 e '80, il politico del partito laburista Kim Beazley Sr. ha diretto l'operazione di traffico di bambini dell'ASIO.  

 

Il politico  laburista Kim Beazley Sr., osservate bene lo sguardo e il ghigno maligno di questi esseri. lo ritroverete in tutti i volti di questi demoni.

 


Sotto l'amministrazione di Kim Beazley, sono stata prostituita, all'età di 6 anni , per un'orgia di pedofili al Parlamento di Canberra, dove sono stata violentata dall'allora primo ministro Gough Whitlam , dal procuratore generale Lionel Murphy e dal governatore generale John Kerr . Durante questa stessa escursione, il futuro primo ministro Bob Hawke mi ha stuprata in un cortile di periferia vicino a Canberra, e l'ex presidente Richard Nixon mi ha stuprata nel retro di un aereo militare USA/CIA nel principale aeroporto militare australiano dove atterra l'Airforce One quando visita l'Australia.

 

Ex primo ministro australiano Gough Whitlam

 

Dopo questo, sono stato oggetto di traffico sessuale di minori dall'aeroporto di Sydney alla California, USA, su un aereo cargo. Sono stata gasata e rinchiusa in una cassa di legno come un animale. Durante questo viaggio, sono stato stuprata dal fondatore dei media Ted Turner a una festa per pedofili tenutasi a Disneyland , e sono stato portato al campo estivo annuale a Bohemian Grove a cui partecipavano importanti politici, uomini d'affari e altri VIP. Sono stata stuprata dal reverendo Billy Graham in una cabina a tema bolla rosa al Bohemian Grove. 

 

 

Ted Turner produttore televisivo

 

 Billy Graham mi ha detto che il suo buon amico Richard Nixon mi aveva raccomandato a lui. A Bohemian Grove, facevo parte di un gruppo di bambini vestiti da orsacchiotti e cacciati per sport dagli uomini nella foresta, alla sigla “ Teddy Bears Picnic” . Ho anche assistito all'omicidio rituale di una donna da parte di ospiti maschi vestiti con abiti luciferiani neri.

Getterò ora le basi per spiegare la relazione tra pedofilia, traffico di bambini, abusi rituali, pratiche di controllo mentale e il Progetto MK-ULTRA della CIA.

 

sotto alcune immagini disegnate da  Fiona Barnett tratte dalla sua storia "Hang on for the Ride" in parole e immagini.

 

 


 


 


 

Sono stato consegnato alla rete del traffico di bambini della CIA dai miei nonni paterni, Helen e Peter Holowczak, che risiedevano al 14 di McAlister Ave, Engadine, un sobborgo situato nella contea di Sutherland, a sud di Sydney.

Avevo 15 anni quando la nostra famiglia scoprì che Peter Holowczak non era mio parente di sangue. Questa notizia è stata ben accolta, poiché Peter Holowczak era un sadico pedofilo che ha violentemente abusato di me fin dai primi ricordi. Anche Peter Holowczak ha abusato di mio padre e dei miei fratelli. Mio padre, che soffre di disturbo da stress post-traumatico complesso e DID, una volta disse ai miei parenti: "Tutto ciò che Fiona dice sui satanisti è vero, ma noi non glielo diciamo, per il suo bene".

Peter e Helen Holowczak erano tra il gran numero di criminali di guerra nazisti slavi a cui fu concesso asilo dal governo australiano attraverso l'Organizzazione internazionale per i rifugiati.


L'ondata di nazisti slavi a cui è stato offerto asilo in Australia è stata documentata nel libro di Mark Aaron War Criminals Welcome: Australia, a Sanctuary for War Criminals Since 1945. Durante un episodio del 2001 del programma televisivo Lateline, Aaron ha spiegato: L'Australia non era tedesca o austriaca. Erano persone dell'Europa centrale e orientale, dell'Ucraina, degli Stati baltici, dei paesi dell'Europa centrale della Cecoslovacchia, della Croazia e della Serbia... Queste persone avevano fatto affari con le organizzazioni di intelligence occidentali, dopo aver fornito loro informazioni sono state poi nascoste o autorizzate ad andare a paesi terzi come l'Australia...

 
Il Centro Simon Wiesenthal ha un sistema di classificazione in base al quale valuta (dalla A alla F) la collaborazione di un paese con il processo di individuazione, indagine e processo dei criminali di guerra nazisti. L'Australia è classificata F, la meno cooperativa.

Numerosi criminali di guerra nazisti si stabilirono in un'area a sud di Sydney che andava dalla Contea di Sutherland a Wollongong. Queste persone lavoravano e facevano comunità insieme, proprio come avevano fatto nell'Europa nazista. Portavano versioni slave, germaniche o anglicizzate dei loro precedenti cognomi.


Gli Holowczak cercarono rifugio dalle ritorsioni degli alleati per la loro collaborazione con i nazisti. Da quando avevo 6 anni, Peter Holowczak si vantava con me di aver ucciso ebrei per vivere nel campo di sterminio nazista situato a Lublino, in Polonia. Helen è stata perseguita dai russi per il suo ruolo nella Gestapo. Suo padre ha trascorso due anni in un campo di lavoro siberiano per essersi rifiutato di rivelare ai russi dove si trovava.

I polacchi tendono a nominare le cose dopo eventi della vita letterali. Gli Holowczak chiamarono la loro casa australiana " Lublin " e dipinsero questo titolo nell'arte popolare su un cartello appeso all'ingresso principale della loro casa in Engadina. Peter chiamò il suo cane doberman ' Satana ' e lo addestrò a cacciare e stuprare i bambini . Helen, che frequentava regolarmente orge con la sua comunità di rifugiati slavi, aveva tre figli da tre uomini diversi, nessuno dei quali era Peter Holowczak. Helen ha quasi chiamato il suo figlio più giovane "Romance" fino a quando un vicino australiano le ha detto che non facciamo quel genere di cose in Australia.

 
Peter ha ottenuto il suo cane doberman da un altro criminale di guerra nazista slavo a cui è stato concesso asilo in Australia. Quest'uomo ha fornito cani alle forze di polizia del NSW. È stato anche coinvolto nella pulizia e nell'eliminazione dei corpi a seguito dei crimini rituali luciferini.

Ciò che la gente deve apprezzare è che i nazisti erano luciferiani. Durante il loro apice del potere, i nazisti condussero rituali luciferini in pieno giorno per le strade della Germania. Il luciferianesimo è una religione segreta e multigenerazionale con le sue radici nell'antica Babilonia e nell'Egitto. I Luciferiani adorano vari antichi dei pagani tra cui Lucifero, Molech, Baal, Dagon, Imhotep, Horus, Iside, Anubi e Seth.

Il nazismo attirò e promosse quegli slavi che praticavano segretamente il luciferianesimo. I miei nonni e gli altri criminali di guerra slavi a cui è stato concesso asilo in Australia, si sono riuniti per praticare segretamente il loro marchio di luciferismo nazista qui in Australia(oppure erano ricattati e quindi costretti a divenire manodopera di una elite particolare NDR). Nel corso del tempo, i discendenti di questi profughi pedofili luciferini hanno collaborato con le dinastie luciferiane esistenti come Kidmans, Conlons, Overtons, Huxleys, Cardens e Cumpstons, e si sono infiltrati nel governo australiano e hanno influenzato la legge e la politica.

Questo spiega perché il giusto viene confuso con il sbagliato, perché gli organi di governo sostengono l'autore invece della vittima del crimine e perché la nostra legislazione riflette sempre più la dottrina pedofila luciferina. Questo spiega, ad esempio, perché la Commissione australiana per i diritti umani ha recentemente difeso un pedofilo che ha mentito sulla sua domanda di lavoro sulla sua condanna e ha multato il dipendente per essersi rifiutato di assumere il pedofilo. Il presidente dell'AHRC, che ha preso quella decisione, è uno dei miei stupratori pedofili luciferini. 


 

Leonas Petrauskas era uno stretto collaboratore di mia nonna lituana Helen Holowczak. Come gli Holowczak, a Petrauskas è stato concesso asilo attraverso l'Organizzazione internazionale per i rifugiati. Infatti, l'IRO lo ha assunto come medico per un periodo in Europa. Petrauskas è stato educato in una scuola dei gesuiti. ILI gesuiti sono luciferiani che praticano l'omicidio rituale e lo stupro di bambini. Un numero crescente di politici australiani che detengono il potere sono gesuiti (anche qui bisogna indagare più l'infiltrazione nella chiesa che questi gruppi di pedo-satanisti hanno sempre attuato, ricattando gli stessi esponenti della chiesa NDR).

A causa della sua formazione gesuita, Leonas Petrauskas assunse il ruolo di capo sacerdote luciferino all'interno della diocesi cattolica di Sutherland Shire. Il cattolicesimo romano deriva dal mitraismo, l'antico culto luciferiano in cui i sacerdoti maschi erano sposati con spose maschi (alter boy) e le prostitute del tempio (suore) davano figli ai sacerdoti per l'omicidio rituale in date rituali chiave. La messa latina è una versione imbiancata dell'alta messa nera luciferiana in cui un neonato viene assassinato ritualmente e il suo sangue e la sua carne mangiati. Questo è il rituale che si è svolto al municipio di Bathurst nel 1985, presieduto dal presidente dell'AHRC.

La maggior parte dei miei colpevoli sono cresciuti come cattolici, e molti erano associati ai college cattolici dell'Università di Sydney, in particolare Patricia Ann Conlon che viveva al Sancta Sophia College dell'Università di Sydney. Patricia Ann Conlon (nata Carden) era la Grande Dame dell'area di Sydney.
In qualità di sommo sacerdote gesuita, Leonas Petrauskas ha presieduto i riti luciferiani commessi nelle seguenti Chiese cattoliche:

  • Chiesa Regina Coli,
  • Beverly Hills, Sutherland Shire (che è stata dotata e strettamente associata alle forze armate statunitensi),
  • Cappelle BoysTown situate in Engadina, Sutherland Shire,
  • Chiesa di San Giovanni Bosco situata di fronte all'Engadine BoysTown

Altri siti cattolici chiave del rituale luciferiano erano: la cappella di San Giacomo situata nel campus dell'Università di Sydney, la cattedrale di Santa Maria, la città di Sydney.

 

Regina Coeli Memorial Church


 

Il luciferianesimo è organizzato secondo una struttura gerarchica che ricorda vagamente un sistema di caste. In cima siedono 13 dinastie familiari tra cui i Rothschild e la famiglia reale britannica.  

Questi sono riconosciuti dal culto come semidei. Al di sotto di questi siedono circa 300 linee di sangue luciferiane che hanno generalmente un QI elevato, anche se questo tende ad essere stato annacquato in alcune famiglie a causa dei matrimoni misti. Al di sotto di questo gruppo siedono i cittadini comuni che non potranno mai raggiungere uno status più elevato perché mancano della linea di sangue desiderata. Queste sono le tue congreghe casuali basate sulla nazionalità (ad esempio, c'è una forte congrega scozzese a Bundaberg), orientamento sessuale (ad esempio, la Bond University ha una congrega lesbica), appartenenza a una banda (bande di motociclisti) o sedicente, qualunque cosa vada in questi giorni. 

È da queste linee che il culto ottiene le "allevatrici", donne che sono costrette ad allevare bambini non registrati per il sacrificio e il traffico sessuale. Ci riferiamo a questi alimentatori di fondo come "feccia della congrega". Il loro comportamento è solitamente barbaro e richiede una gestione costante per impedire loro di esporre il culto, e non mostrano alcun rispetto per coloro che appartengono alla casta sopra di loro. C'è molta gelosia e animosità diretta da questi membri inferiori verso i discendenti di sangue.

 

 I Rothschild ad una delle loro sfarzose feste


 

 


 

Vengo da una delle 300 linee di sangue tramite i miei nonni paterni biologici, non gli Holowczak, che avevano il QI di un blocco di servizi igienici e quindi si risentivano per la mia eredità e il mio status all'interno del culto. Mi chiedo se Helen Holowczak sia la mia nonna biologica e se abbia usato mio padre solo come un altro sostegno per fuggire dall'Europa. Helen ha mentito alle autorità europee per l'immigrazione dicendo che Peter Holowczak era suo marito e il padre di mio padre. Peter ed Helen si sono sposati a Bathurst, in Australia, all'inizio degli anni '50. Abbiamo localizzato il mio vero nonno paterno a Jelenia Gora, in Polonia. L'ho incontrato e con mia grande gioia era tutto ciò che Peter Holowczak non era: intelligente, attraente, molto rispettato ed etico.


Quando avevo 14 anni, la Grande Dame Patricia Ann Conlon mi scelse per succederle. Con Sydney che è la capitale del luciferianesimo, questo ha effettivamente reso Conlon la donna luciferiana di rango più alto in Australia. Sono stato selezionata in base al mio aspetto ariano, livello di QI, linea di sangue, corpo impeccabile, forza, abilità e capacità di insegnamento. Le donne con i capelli biondi o rossi erano candidate, e questo era legato all'aspetto degli ariani/pleiadiani a cui (come ben documentano i libri di storia) aspiravano i nazisti.

I seguaci del sangue sono incoraggiati a sposarsi all'interno della loro casta. Il padre dei miei figli è della linea di sangue Gardiner Luciferian. È il parente di sangue di Tony Gardiner, la madre dell'attuale re di Giordania che si è convertita all'Islam e ha cambiato il suo nome in Muna. Pertanto, le mie figlie sono un doppio bersaglio di questo culto luciferino. Ho cercato di proteggere i miei figli dai rapimenti e dai tentativi di adescamento della setta. I membri di una setta che prestano servizio nelle forze di polizia del NSW hanno tentato di rapire mia figlia di 10 anni, nel 2015. I miei sforzi per combattere questo hanno portato la polizia del NSW a scusarsi con mia figlia e a darle una valigetta della polizia.

Lo stupro, la tortura e l'omicidio di minori sono praticati abitualmente all'interno del Luciferianesimo per vari motivi:


1. Questi atti sono tradizioni consolidate pensate per placare il loro dio   Lucifero. 

 
2. Alcuni membri si divertono a stuprare e uccidere bambini, ma non tutti. Quelli a cui piace sono stati condizionati a esserne eccitati sessualmente attraverso l'abuso e l'esposizione a tali pratiche come bambini. 

 
3. Si ritiene che conferisca potere al praticante. La sodomia è chiamata la "fonte della giovinezza" e si pensa che trasferisca la giovinezza del bambino all'adulto che abusa.

Il luciferianesimo è un culto. L'indottrinamento delle sette da solo esercita un'influenza abbastanza forte sul comportamento umano. Ma l'impatto dell'indottrinamento è rafforzato dalla paura delle conseguenze del tradimento o della denuncia del culto. La regola numero uno del luciferianesimo è: non esiste il luciferianesimo.  

All'età di 6 anni, mi è stata insegnata bene questa lezione. Sono stato portato in un parco nazionale. Lì ho visto un uomo (che era un traditore) legare ciascuno dei suoi 4 arti a 4 diversi veicoli che viaggiavano ad alta velocità in direzioni opposte. Quell'incidente mi ha insegnato a non parlare del culto luciferino in cui sono cresciuto.

 



Il controllo mentale è una tradizione luciferiana che risale a migliaia di anni fa. La prole luciferiana viene addestrata alla stregoneria, alla proiezione astrale e alla manipolazione psichica degli elementi fisici. I bambini vengono testati all'età di 3 anni per stabilire se debbano essere cresciuti con consapevolezza cosciente o dissociata del loro coinvolgimento nel culto. I bambini con una forte obiezione etica alle pratiche settarie non vengono mai messi al corrente del loro coinvolgimento. Questi bambini sono costretti a dissociarsi a causa di un trauma e le loro menti si frammentano. Mio marito ed io eravamo due di questi bambini.

Il mio ricordo del mio coinvolgimento in queste attività di culto era per lo più dissociato dal mio pensiero quotidiano. Qualche consapevolezza è sfuggita, come quando all'età di 12 anni, la madre della mia migliore amica Fiona LeCornu-Levett, è venuta a prendermi dalla casa del mio patrigno, per portarmi a casa sua a Macquarie Fields per una visita. Jan Levett mi ha sentito gridare a Peter Holowczak di non toccarmi mai più, per ordine dell'alto sacerdote luciferiano della Contea di Sutherland, Leonas Petrauskas. Mentre partivamo con la sua macchina, Jan mi ha chiesto di cosa diavolo si trattasse. Ho deviato la conversazione. Ma ho ricordato per sempre l'incidente nella mia mente cosciente.

Ricordo anche il periodo all'età di 11 anni, quando ho cercato di raccontare a mia madre dei miei abusi sui minori. Ho iniziato la conversazione dicendo che ero speciale. Mia madre all'oscuro mi ha detto che stavo raccontando bugie, e così ho abbandonato questo tentativo.

Quando avevo 8 anni, mia madre, mio ​​fratello e io abbiamo dipinto un murale sulla parete della mia camera da letto. Ho disegnato quello che ho descritto come un tunnel temporale di Dr Who, dopo l'immagine vista durante i titoli di testa della serie TV britannica. Stavo cercando di dire a mia madre che ero appena stato soffocato durante un rituale egiziano di rinascita in cui ero posto in una tomba sopra un corpo decomposto, mentre veniva cantato il Libro dei Morti. Sono morto, sono stato rianimato e mi sono svegliato all'ospedale di Sutherland, circondato da personale medico preoccupato. Ho avuto un'esperienza di pre-morte mentre ero incosciente e ho visto un tunnel che assomigliava a quello mostrato all'inizio di Dr Who. Stavo cercando di dire a mia madre cosa mi ha fatto il culto.

 

disegni dei ricordi di Fiona Barnett


I miei ricordi del luciferianesimo hanno immediatamente inondato la mia mente cosciente sotto forma di vertigini improvvise e flashback di disturbo da stress post-traumatico, dopo che Peter Holowczak è stato trovato impiccato a morte a Pasqua del 1991. I miei ricordi non sono emersi a causa di interventi terapeutici, ipnosi o simili. Il rapporto del coroner ha decretato la morte suicida. Tuttavia, Helen ha detto a mia madre che un gruppo di uomini è arrivato a casa sua quel giorno e le ha ordinato di andare a fare la spesa. Al suo ritorno, Helen trovò Peter appeso al capannone. "L'hai ucciso!" Helen mi ha urlato contro quando sono andato a trovarla con mia madre e mio marito, per confrontarmi con lei sull'abuso sessuale di Peter nei miei confronti. Mio zio John ha sottolineato che non ero nemmeno a Sydney quando Peter è morto. Quello che Helen intendeva era: la setta ha ucciso Peter come punizione per avermi maltrattato e avermi portato lontano da Sydney.

Peter Holowczak non era l'unico responsabile della mia uscita dal culto. La colpa era di Antony Kidman (il padre di Nicole Kidman) e Rosalind Frances Croucher (attuale presidente della commissione australiana per i diritti umani). Sono stata selezionata come Grande Dame dal mio predecessore, Patricia Anne Conlon. Rosalind Croucher era ambiziosa, gelosa e voleva la posizione per sé; Di conseguenza, dopo la morte di Patricia Anne Conlon, Rosalind Croucher ha cercato vendetta organizzando il raduno per il compleanno del municipio di Bathurst nel 1985, in cui sono stata violentata su un altare dall'attore di serie B Bruce Spence di fronte a una stanza piena di pedofili luciferini tra cui diversi del NSW Polizia e preti cattolici.

 

Bruce Spence attore con parti secondarie di alcuni film, spesso ha lavorato in Australia

 

Rosalind Croucher ha presieduto a questa violazione dei miei diritti umani, insieme al commissario di polizia del NSW John Avery, al capitano australiano di cricket Richie Benaud, e l'ufficiale dell'ASIO e politico federale Kim Beazley Snr. Durante il rituale, un'allevatrice completamente incinta e il suo bambino non ancora nato, oltre a un gruppo di circa 10 bambini, sono stati ritualmente assassinati sul palco. L'intero sordido evento si è concluso con un'orgia pedofila, in cui sono stata stuprata da un gruppo che includeva Rosalind Croucher, che ha urinato nella mia bocca .

Il crimine del municipio di Bathurst mi ha dato i motivi per lasciare il culto. Avevo appena compiuto 16 anni quando fui convocato davanti al Luciferian Grand Council che si riunì nella MacLaurin Hall dell'Università di Sydney.

L'Università di Sydney ospita la sede australiana dell'OTO (Ordo Templis Orientis) di cui erano membri Antony Kidman e gli altri miei autori principali. Quando avevo 9 anni, ho visto Antony Kidman presiedere l'omicidio rituale di un ragazzino nella Great Hall dell'Università di Sydney. Nicole Kidman aveva 11 anni ed era presente, seduta in prima fila, durante questo omicidio. Si trattava di un omicidio rituale a tema OTO, con Kidman e altri quattro vestiti con abiti dai colori piuttosto accampati e teatrali basati sul pentagramma della Stella d'Oriente che domina le propaggini di Alistair Crowley Thelema, tra cui la Massoneria e l'OTO.

 

Antony Kidman e  Nicole Kidman

 

Porto la vostra attenzione su un documento intitolato Ordo Templis Orientis, INTERNATIONAL CAMP, OASIS AND LODGE MASTER'S HANDBOOK, Revised Spring Equinox, 2002. Pagina 33 di questo documento elenca il nome Kylie McKiernan come tesoriere dell'OTO. Kylie era in una posizione amministrativa di alto livello all'interno della rete di trasmissione ABC nel 2015, quando il programma televisivo ABC Media Watch mi ha attaccato pubblicamente per aver parlato a una conferenza stampa sulle mie esperienze di traffico di minori. Il presentatore di questo spettacolo è l'intelligence britannica.

A pagina 22 di questo manuale si afferma: 

 
"Non sacrificare animali o compiere altre azioni o pratiche che potrebbero influire negativamente sulla reputazione o sulla posizione legale dell'Ordine, inclusi ... atti sessuali espliciti in occasione di eventi ufficiali o di pubblico accesso".
 

È qualcosa che non leggeresti nel manuale della tua squadra di calcio locale. Allora perché l'OTO ritiene necessario avvertire i propri membri di non compiere pubblicamente sacrifici di sangue rituali?

Anche i massoni erano coinvolti nei miei abusi. Sono stato sottoposto a rituali pedofili luciferini in vari templi massonici, tra cui la residenza di Antony Kidman sulla 317 Pacific Highway, North Sydney.

La mia partenza dal culto luciferiano di Sydney li ha lasciati in un pasticcio. Una Grande Dama assume la posizione aspirando il respiro morente della precedente Grande Dama. Durante la mia udienza al Grande Consiglio, Antony Kidman mi ha avvertito che non sarei servito a niente senza il sostegno della setta. Fedele alla parola di Kidman, la mia abilità e ricerca in ognuna delle mie aree di interesse è stata ostacolata dai membri del culto fino ad oggi.

 

 

Ti darò un esempio. 20 anni fa lavoravo come addetto alla libertà vigilata. Sono stato nominato all'ufficio dei servizi correttivi a Burleigh Heads. Una donna di nome Catherine Hand voleva il posto di capo dell'ufficio di Bulreligh Heads. Quindi, il suo amico Rod, che era direttore regionale dei servizi correttivi, ha distaccato l'attuale capo dell'ufficio di Burleigh Heads, contro la sua volontà, per lavorare in un ufficio a un'ora di macchina a nord della sua casa di Burleigh. John era stato a capo di un ufficio di Burleigh Heads perfettamente funzionante per 20 anni.  

Catherine Hand, che aveva un diploma in arte e nessuna esperienza come addetta alla libertà vigilata, ha rilevato e sistematicamente eliminato il personale esistente di Burleigh Heads e li ha sostituiti con giovani donne inesperte come me. In un'occasione, ha bloccato contro il muro un agente di libertà vigilata di 18 anni di nome Chris. Gli ha urlato che era un "fottuto idiota! ” davanti ai pregiudicati che erano presenti in ufficio. Chris era un brillante giovane impiegato che ha continuato a lavorare per la polizia federale.


Un giorno, Catherine Hand mi prese da parte per una chiacchierata. Fiona, hai visto il mio anello? " Lei mi ha chiesto. Ha mostrato il suo anello che era un pentagramma della stella orientale con pietre preziose colorate. " Questo è il mio anello della congrega ", ha spiegato. Ogni due anni, le donne della mia congrega si incontrano, non importa dove siamo nel mondo. Fiona, se giochi bene le tue carte, andrai lontano nella gestione. Catherine Hand mi informò che anche un docente di ceramica del Queensland College of Art (dove lei e io ci eravamo laureati) era un membro della sua "congrega".

Ero in ufficio da soli 3 mesi ed ero disgustato dal maltrattamento del personale esistente da parte di Catherine Hand; quindi, ho rifiutato la sua offerta dicendo: "Non sono materiale di gestione". Il giorno seguente, ho sporto denuncia formale contro Catherine Hand per maltrattamento del personale. Catherine poi mi ha aggredito fisicamente inchiodandomi a un muro e attaccando la sua faccia alla mia. Mi ha dato 10 minuti per lasciare la mia scrivania. Il Dipartimento dei servizi correttivi mi ha quindi inviato una lettera per dire che non avevo fatto nulla di male ma che mi stavano licenziando perché avevo sostituito una donna in congedo di maternità (è stata la prima volta che ne ho sentito parlare). Ho presentato un reclamo a WorkCover. Il governo ha quindi assunto un investigatore privato per molestarmi e filmarmi a spese dei contribuenti.

L'ultimo posto di lavoro in cui sono stato preso di mira dai Luciferiani è stata la Bond University. Il mio supervisore della Bond University, Norm Barling, un ex docente della Bond University, ha chiamato con disprezzo le mie docenti di psicologia forense, Katarina Fritzon e Rebecca Doley, "streghe lesbiche" dopo che queste donne hanno mentito al consiglio sanitario australiano su di me e quindi hanno distrutto la mia carriera psicologica, nonostante la mia eccellente curriculum accademico. Il loro attacco è avvenuto dopo che ho rifiutato le avances sessuali di Katarina Fritzon che includevano due aggressioni sessuali, mi sono opposto in classe al contenuto di lezioni pro-pedofile e ho esposto l'insabbiamento della Bond University di un giro di traffico sessuale di minori che coinvolgeva il Dipartimento dei servizi per l'infanzia (DOCS) dello stato del Queensland.  

Questo era collegato a un giro di pedofili del South East Qld DOCS che la polizia ha fatto irruzione nel 2000. Il personale di DOCS stava intenzionalmente affidando bambini adottivi a pedofili che li prostituivano. Questo personale DOCS per la tratta di bambini aveva superato i controlli di sicurezza dei bambini. La mia adesione alla legislazione sulla segnalazione obbligatoria è stata sostenuta dal capo della Commissione per i bambini del Queensland, nonostante la Bond University abbia ritirato la mia denuncia senza consultarmi, determinato che c'erano motivi per indagare sulla mia denuncia.

 

Paul Wilson

 

Sono stato in qualche modo vendicato quando il docente di psicologia forense e criminologia della Bond University Paul Wilson è stato condannato e imprigionato nel 2016 per pedofilia. Paul Wilson ha pubblicato articoli a favore della pedofilia sul sito web della Bond University, in cui affermava che i bambini partecipavano consapevolmente alla pedofilia e non ne venivano danneggiati. Negli anni '80, Paul Wilson organizzò una conferenza pro-pedofilia all'Università del Queensland, e in classe mostrò per sbaglio la fine del film snuff porno per bambini. La moglie di Paul Wilson, Robyn Lincoln, anche lei docente della Bond University, faceva parte del comitato consultivo di Bravehearts, un gruppo di difesa delle vittime di abusi sui minori che si rivolge alle vittime di abusi sui minori VIP per metterle a tacere. Si veda ad esempio la biografia di Sarah Monahan, la star televisiva bambina che è stata abusata sessualmente dall'attore Robert Hughes sul set delHey papà!  Programma televisivo. Bravehearts ha cercato di distruggere il caso di Sarah.

 

Sarah Monahan all'epoca bambina con il pedofilo Robert Hughes

Dopo che Paul Wilson è stato pubblicamente smascherato come pedofilo, Terry Goldsworthy, un agente di polizia del Queensland, ha assunto la posizione di Paul Wilson come capo della criminologia presso la Bond University oltre al ruolo di comitato consultivo di Robyn Lincoln presso Bravehearts. Terry Goldsworthy, che non ho mai incontrato, ha abusato della sua posizione di detective della polizia del Queensland per comunicare con la polizia del NSW in merito alla denuncia che ho presentato nel 2008 sui crimini rituali del municipio di Bathurst del 1985. Mi sono presentato agli investigatori della polizia di Bathurst dopo che Tor Nielsen ha riferito alla polizia di aver visto 60 bambini stuprati ritualmente nella stessa sala dalla polizia del NSW e da sacerdoti cattolici che lavoravano nel vicino St Stanislaus College. Da allora diversi pedofili del St Stanislaus College sono stati accusati e condannati per i crimini di abuso rituale riportati da Tor Nielsen.

Terry Goldsworthy ha mentito per omissione quando non ha incluso la mia età durante questo rituale del 1985 e mi ha segnalato come un autore adulto invece che come una quindicenne vittima di abusi sui minori, al Queensland Psychology Board. 


Ha detto che la polizia del NSW aveva confermato questa accusa e che ero oggetto di un'indagine di polizia. Ho scritto ai commissari di polizia sia nel Queensland che nel NSW che mi hanno inviato lettere confermando che Terry Goldsworthy aveva mentito al Queensland Psychology Board e all'ufficio AHPRA del Queensland. Mi sono lamentato con la polizia del Queensland in merito a Terry Goldsworthy che usava il suo ruolo di agente di polizia per accedere, distorcere e abusare del mio file privato, ma loro hanno sostenuto l'autore invece di me.

Il comportamento criminale della Bond University è stata l'ultima goccia che mi ha spinto a rendere pubblico il mio abuso sui minori. Il sostegno del corrotto Queensland Psychology Board alla denuncia falsa e vessatoria della predatore sessuale britannica Katarina Fritzon contro di me, mi ha spinto a presentare la mia denuncia contro lo psicologo registrato a Sydney Antony Kidman al NSW Psychology Board e all'ufficio AHPRA del NSW. Kidman è morto poche settimane dopo la mia notifica contro di lui. Il team di sicurezza personale di Nicole Kidman ha informato Sydney Paparazzi che Antony Kidman è stato posto sotto sorveglianza immediata del suicidio in seguito alla mia notifica contro di lui.  

 

 


 

Vedi, non sono stato il primo a lamentarsi con l'ufficio sanitario per Antony Kidman. Da allora sono stato contattato da altri Antony Kidman vittime di stupro, tortura e ipnosi immorale. Molte di queste vittime erano pedofili trafficate attraverso la chiesa di Hillsong. Quindi, ho trovato un forte legame tra Antony Kidman e la chiesa di Hillsong. La chiesa di Hillsong è stata fondata dal pedofilo Frank Houston con l'unico scopo di procurare vittime del traffico di bambini e produrre film snuff porno per bambini. Hillsong abusava ritualmente di bambini.

 

I pedofili luciferini si sono infiltrati in tutte le aree del governo australiano, dell'istruzione, della sanità e dei servizi umani. Hanno il controllo su polizia, media, università, forze di difesa, parlamento, scuole, servizi sanitari, chiese di tutte le denominazioni, ospedali psichiatrici e false organizzazioni di difesa degli abusi sui minori come Bravehearts. Non puoi capire la loro pervasività se non sei cresciuto nel loro mondo.


Spiegherò ora il legame tra il luciferianesimo e il progetto MK-ULTRA della CIA, dimostrerò l'esistenza del progetto MK-ULTRA in Australia e identificherò i principali autori di MK-ULTRA e i luoghi di abuso di MK-ULTRA in Australia.

 
I sottoprogetti MK-ULTRA sono stati condotti nella maggior parte degli ospedali, delle università e delle strutture di ricerca australiane negli anni '60, '70 e '80. La presenza di MK-ULTRA in Australia derivava da un accordo militare di sicurezza del 1951 tra il nostro paese e gli Stati Uniti. Questo accordo portò alla costituzione della Commissione australiana per l'energia atomica nel 1952, e alla costruzione da parte della stessa società statunitense, di due strutture di ricerca sotterranee a più piani della CIA, una a Lucas Heights (nel 1958) e una a Pine Gap (nel 1967). Pine Gap è stato l'endpoint per i dati raccolti in tutta l'Australia.

La Sydney University era il centro della ricerca australiana MK-ULTRA. La ricerca universitaria MK-ULTRA è stata avviata in Australia dallo psichiatra della CIA ed esperto di ipnosi Martin Orne. Nel 1960, Orne condusse il sottoprogetto MK-ULTRA 84 con il titolo "Formazione dell'atteggiamento, matrici decisionali" presso l'Università di Sydney durante una conferenza di due mesi. Il sottoprogetto 84 è stato finanziato dall'Ufficio per la ricerca scientifica dell'aeronautica statunitense con il numero di sovvenzione AF-AFOSR-88-63. Altri 30.000 dollari sono stati forniti dallo Human Ecology Fund, " Per studiare la natura del processo di ipnosi in quanto può essere correlato all'induzione di uno stato motivazionale modificato".

 

Martin Orne

La visita di Martin Orne alla Sydney University è stata sponsorizzata dall'USEFA (United States Educational Foundation in Australia) e dalla filiale australiana del Fulbright Scholarship and Lectureship Program. Il programma Fulbright era uno schema della CIA per il reclutamento e la formazione di scienziati MK-ULTRA e la diffusione del know-how MK-ULTRA.

Mesi prima della sua visita all'Università di Sydney, Martin Orne ha presentato un documento, "Comportamento antisociale e ipnosi" alla Colgate University, su invito del professore di psicologia George Estabrooks. Esperto di ipnosi e agente confessato della CIA, George Estabrooks una volta si vantò:
"La chiave per creare una spia o un assassino efficace sta nel dividere la personalità di un uomo, o creare una multi-personalità, con l'aiuto dell'ipnotismo... Questa non è fantascienza... L'ho fatto."

Il sottoprogetto 84 mirava a determinare se le persone ipnotizzate avrebbero commesso atti pericolosi e dannosi che altrimenti non avrebbero commesso. L'articolo risultante, "Controllo sociale nell'esperimento psicologico: comportamento antisociale e ipnosi", è stato co-autore di Martin Orne e Frederick Evans, uno studente di psicologia dell'Università di Sydney. Il loro articolo, pubblicato nel Journal of Personality and Social Psychology (1965 [1], pp 189-200) conteneva il seguente riassunto:
Rowland e Young scoprirono che i soggetti ipnotizzati erano disposti a compiere azioni apparentemente antisociali come afferrare un pericoloso rettile, immergendo la mano nell'acido concentrato e lanciando l'acido a un assistente.

Questa pubblicazione nota anche: "Desideriamo ringraziare AG Hammer, allora capo ad interim del Dipartimento di Psicologia, per la sua collaborazione con l'uso delle strutture dipartimentali".

A partire dal sottoprogetto 84, l'Università di Sydney è diventata un importante centro per la ricerca sull'ipnosi MK-ULTRA durante i primi anni '60. Il professore di psicologia John Sutcliffe ha guidato un gruppo di ricerca che comprendeva il collega professore di psicologia Alfred Gordon Hammer e gli studenti di psicologia Frederick Evans, Peter Sheehan, Campbell Perry e Wendy Walker. Tutti questi ricercatori hanno continuato a dare un contributo significativo alla ricerca sull'ipnosi MK-ULTRA. 

La maggior parte di loro ha anche continuato a far parte del False Memory Foundation Board, un'entità della CIA fondata da autori e pedofili di MK-ULTRA per screditare i resoconti delle vittime del traffico di bambini della CIA, abusi rituali e controllo mentale di MK-ULTRA.

 


 

Nel novembre 1962, John Sutcliffe pubblicò un articolo intitolato "Identità personale, personalità multipla e ipnosi" sull'International Journal of Clinical and Experimental Hypnosis [Vol. 10 (4), pp 231-69]. Lo studio di Sutcliffe ha considerato se il disturbo di personalità multipla derivi dalla suggestione ipnotica e se "i gradi di propensione alla personalità multipla siano predittivi dei gradi di ipnotizzabilità". Il controllo mentale MK-ULTRA prevedeva l'uso di ipnosi non etica per dissociare la mente e provocare il disturbo di personalità multipla o DID.

Nel 1963, Frederick Evans ottenne una borsa di studio Fulbright della CIA per continuare la ricerca sull'ipnosi con Martin Orne ad Harvard. Nel 1966, Evans e Orne hanno assunto posizioni presso l'Università della Pennsylvania quando era un alveare di sperimentazione sull'ipnosi MK-ULTRA. Gli studenti Peter Sheehan e Campbell Perry si unirono a loro. Allo stesso modo, Alfred Hammer ha trascorso due anni sabbatici nei laboratori statunitensi di Martin Orne negli anni '60 e '70.


Nel 1961, Wendy Thorn ha ricevuto una borsa di studio di ricerca post-laurea presso l'Australian National University (ANU) per studi sull'effetto placebo, dopo aver completato la sua tesi nel 1960 presso l'Università di Sydney, sull'amnesia postipnotica. Nello stesso anno, ha presentato un documento all'APS su "Ipnosi e suggestionabilità". Thorn osserva nella sua tesi ANU del 1962 che "questo studio sarebbe anche mancato molto senza le informazioni, i consigli e i materiali forniti dal professor H. J Eysenck". Hans Eysenck era allora direttore del sottoprogetto MK-ULTRA 111.

Nel 1963-4, Wendy Thorn fu coinvolta nella ricerca sull'ipnosi con il sottoprogetto MK-ULTRA 84 Dr Frederick Evans. Attualmente stava ricevendo finanziamenti dalla CIA tramite il progetto Studies in Hypnosis diretto da Martin Orne. Frederick Evans ricevette una borsa di studio Fulbright per lavorare con Martin Orne ad Harvard nel 1963. Wendy Thorn in seguito continuò a lavorare con Frederick Evans e Hans Eysenck.

Durante gli anni '50 e '60, la maggior parte delle principali università australiane aveva professori e studenti nel programma MK-ULTRA della CIA, tra cui l'Australian National University, La Trobe e l'Università dell'Australia occidentale.

 


 

La maggior parte dei presidenti dell'Australian Psychological Society (APS), l'organismo che certifica i nostri psicologi, sono stati coinvolti in ricerche MK-ULTRA non etiche. Questi includevano Alfred Hammer che presiedeva l'APS negli anni '60 quando iniziò MK-ULTRA, e il primo professore di psicologia della Bond University Bob Montgomery che condusse esperimenti non etici alla LaTrobe University di Melbourne negli anni '70, che lasciarono i partecipanti permanentemente traumatizzati. Il docente della LaTrobe University Gary Dorsett ha scritto un articolo intitolato "Boiled Lollies and Band-aids: Gay men and Kids", nel Gay Information Quarterly Journal (primavera, 1982) in cui ha sostenuto la legalizzazione della pedofilia .

Bob Montgomery ha anche tenuto conferenze all'ANU. Leonard GH Huxley è stato vicecancelliere dell'ANU dal 1960 al 1967. Leonard George Holden Huxley era nel consiglio di amministrazione dell'USEFA nel momento in cui sovrintendeva alla concessione della Fulbright Lectureship a Martin Orne. Huxley è stato nominato membro del consiglio per il periodo 1960 ed è stato anche nel consiglio del CSIRO (Organizzazione per la ricerca scientifica e industriale del Commonwealth, che ha anche condotto la ricerca MK-ULTRA), con Richard Casey come dirigente. Richard Casey ha contribuito a fondare ASIO e ASIS e ha contribuito a ottenere finanziamenti per USEFA nel 1959.

Ho fornito una breve introduzione alla presenza documentata e inconfutabile del Progetto MK-ULTRA in Australia. Il mio ricercatore Steve McMurray ha scoperto molto di più che non ho tempo di condividere qui.

Sono stato sottoposto alle procedure MK-ULTRA nel campus dell'Università di Sydney. Questi atti criminali sono stati perpetrati dal personale dell'Università di Sydney delle facoltà di Chimica, Medicina, Odontoiatria e Psicologia e da alunni che hanno mantenuto un'associazione a vita con la loro Università. Altri autori internazionali hanno visitato e utilizzato le strutture dell'Università di Sydney per abusare di me.

La maggior parte dei miei autori principali ha frequentato insieme l'Università di Sydney, in un momento in cui l'Università di Sydney era sia il centro della ricerca MK-ULTRA che la sede nazionale dell'OTO (Ordo Templis Orientis). Il dottor Leonas Petrauskas si è laureato in medicina tropicale nel 1957, mentre il dottor Antony Kidman era iscritto. Kidman e Telford Conlon si laurearono insieme in chimica del secondo anno nel dicembre 1959, lo stesso anno in cui la futura moglie di Conlon, Patricia Anne Carden, superò il terzo anno di inglese. L'anestesista consulente militare di Holsworthy, il colonnello John Overton (che era il vicino di casa di Antony Kidman), e il famoso chirurgo di trapianti di cuore, il dottor Victor Chang, si sono laureati insieme nella stessa classe di medicina nel 1962. Sydney University nel 1962. Anche Rosalind Croucher ha studiato alla Sydney University.

 

 

Eyes Wide Open il libro di Fiona Barnett

 

Il mio reclutamento come topo da laboratorio MK-ULTRA è iniziato con il mio aggressore, Leonas Petrausaks, che era un esperto di veleni di creature marine e ha pubblicato articoli su questo in PNG. Petrauskas ha frequentato l'Australian School of Pacific Administration (ASOPA) che è emersa dal Dipartimento di Antropologia dell'Università di Sydney. ASOPA era una copertura per l'attività MK-ULTRA, l'antropologia armata e la ricerca sulle armi biologiche MK-NAOMI condotta a Papua, Nuova Guinea. MK-NAOMI ha ricevuto finanziamenti dalla CIA attraverso i sottoprogetti MK-ULTRA 13, 30 e 50. I documenti mostrano che, in PNG, Petrauskas ha lavorato a fianco di importanti reclute MK-ULTRA tra cui Margaret Mead e il capo scienziato di armi biologiche di Hitler , Erich Traub.

 
ASOPA è stata fondata dal partito laburista Alfred Conlon, che lavorava per l'intelligence britannica. Alfred Conlon reclutò l'antropologa Camilla Wedgewood all'ASOPA. Camilla Wedgewood aveva legami con l'intelligence britannica e lavorava alla Sydney University. Alfred Conlon ha anche nominato l'agente della CIA John Kerr (anche il mio stupratore) come principale dell'ASOPA.

Il primo ministro australiano, Gough Whitlam (un altro dei miei stupratori) ha nominato il suo amico, John Kerr, governatore generale dell'Australia. Dopo che Whitlam ha minacciato di smascherare gli agenti australiani della CIA e ha chiuso la struttura sotterranea della CIA a Pine Gap, la CIA ha orchestrato un colpo di stato contro Whitlam. La CIA ha impiegato "il loro uomo", John Kerr, per emanare una legislazione arcaica per destituire Whitlam, per conto della monarchia britannica(il vero governo dell'Australia NDR). Bob Hawke (anche il mio stupratore), che ha anche lavorato per la CIA, ha avuto un ruolo nella cacciata di Whitlam. Whitlam è stato costretto a conformarsi poiché la CIA lo aveva compromesso come pedofilo.

 

 


 

Il figlio di Alfred Conlon, Telford, non solo ha studiato con Antony Kidman all'Università di Sydney, ma in seguito hanno pubblicato insieme documenti di ricerca. Telford Conlon ha sposato Patricia Anne Carden. Il file del National Archive di Patricia Anne Conlon è attualmente sigillato per motivi di sicurezza nazionale. Ciò indica l'associazione di Ann con le agenzie di intelligence e il suo ruolo nel progetto MK-ULTRA della CIA. Come Luciferian Grande Dame, il ruolo di Patricia Anne Conlon era quello di supervisionare la selezione e l'addestramento dei bambini. Questa formazione includeva conoscenze e abilità esoteriche e impiegava tecniche di controllo mentale basate sul trauma. Patricia Ann Conlon è passata facilmente a lavorare per la CIA, dove ha assistito nella selezione e nella formazione dei bambini vittime di MK-ULTRA.

Patricia Anne Conlon è stata pubblicamente riconosciuta come una pioniera femminista e comunista che ha lavorato per il pedofilo del partito laburista Neville Wran. Patricia Anne si è formata nelle tecniche MK-ULTRA mentre intraprendeva una borsa di studio post-laurea nel 1964-65 presso l'Università di Saskatchewan, Canada. MK-ULTRA era dilagante all'Università di Seskatchewan quando Patricia Anne aveva una borsa di studio per le scienze sociali lì. I professori Humphrey Osmond e Abraham Hoffer sono stati i due più grandi autori di MK-ULTRA dopo Aldous Huxley. L'associazione Rockerfeller ha finanziato la ricerca di Osmond e Hoffer sull'adrenocromo. L'adrenocrono è una sostanza chimica creata dall'adrenalina ossidata. Si verifica nel sangue delle vittime di omicidi rituali traumatizzati. Quando è ubriaco, dà al bevitore di sangue uno sballo indotto dalla droga e lo eccita sessualmente.

Antony Kidman e Leonas Petrauskas erano stretti collaboratori del dottor Harry Bailey che è stato addestrato nei metodi del sonno profondo dall'autore di MK-ULTRA Ewan Cameron. La CIA ha finanziato il progetto di sonno profondo MK-ULTRA di Bailey presso il famigerato Chelmsford Private Hospital di Sydney. Sono stato sottoposto alle procedure MK-ULTRA da Harry Bailey, alla presenza di Kidman e Petrauskas, a Chelmsford.

 

Harry Bailey

 

Antony Kidman era uno studente di psicologia all'Università di Sydney durante l'esperimento e la cattedra di Martin Orne. Successivamente ha studiato all'Università della Pennsylvania con il famoso psicologo clinico Aaron Tim Beck (un altro membro del consiglio della False Memory Syndrome Foundation). All'Università della Pennsylvania, Kidman è diventato un collega di lunga data di Martin Seligman, la cui ricerca sull'impotenza appresa ha costituito il nucleo del programma di tortura della CIA.

Antony Kidman è tornato in Australia nel 1972 dopo anni di lavoro presso il St. Elizabeth's Hospital, Washington DC, nel Laboratorio di Farmacologia Preclinica, che era coinvolto nella ricerca sull'LSD e fungeva da fulcro del programma di ricerca sulla schizofrenia del rito scozzese. Sia Jacqueline Goodnow che John W. Gittinger avevano svolto ricerche in questo ospedale ed era uno dei centri principali per la ricerca MK-ULTRA.


John Gittinger era il capo psicologo della CIA. Ha sviluppato la batteria di test (PAS) utilizzata per valutare potenziali case manager e agenti della CIA. Gittinger ha addestrato Antony Kidman nei metodi di controllo mentale MK-ULTRA e ha supervisionato direttamente le tecniche MK-ULTRA perpetrate contro di me. Queste tecniche includevano torture, aggressioni fisiche, aggressioni sessuali, droghe, elettrocuzione e ipnosi non etica.

Gli aspetti del controllo mentale del mio abuso si sono verificati principalmente nei laboratori dell'Università di Sydney, della base militare di Holsworthy, del reattore nucleare di Lucas Heights e di Pine Gap. Holsworthy è la più antica base militare australiana. Si trova a sud di Sydney, vicino alla casa engadinese dei miei nonni. La base dell'esercito di Holsworthy si trova adiacente al reattore nucleare di Lucas Heights, ora chiamato ANSTOW (Australian Nuclear Science and Technology Organisation). Il reattore nucleare di Lucas Heights è una struttura di ricerca sotterranea di 20 piani collegata tramite un tunnel sotterraneo a un'altra struttura di ricerca sotterranea (di 7 piani) presso la base militare di Holsworthy.

I dati e il materiale raccolti da questi laboratori sono stati consegnati alla principale struttura sotterranea australiana della CIA/militari statunitensi a Pine Gap. Holsworthy e Lucas Heights presentavano entrambe stanze sotterranee dedicate al rituale luciferino e all'adorazione della loro antica divinità Dagon. Tutti i vertici militari australiani erano luciferiani. La maggior parte del personale dell'Università di Sydney erano luciferiani

 

disegni di Fiona Barnett



Gli esperimenti MK-ULTRA e le procedure finali sono stati condotti utilizzando bambini come topi da laboratorio. Questi bambini vittime provenivano da congreghe luciferiane, vari culti, case BoysTown, Daruk Boys Home, centri di detenzione minorile gestiti dal governo e dalla chiesa, servizi di protezione dell'infanzia, affidamento, reclusione della polizia, chiese cattoliche, bordelli di prostituzione minorile, genitori pedofili ricattati, e la chiesa di Hillsong (fondata dal pedofilo Frank Houston). Alcuni bambini sono stati rapiti per strada. Altri bambini sono stati specificamente allevati per servire come topi da laboratorio umani, le loro nascite non registrate. I bambini venivano imprigionati in gabbie sotto Holsworthy e non vedevano mai la luce del giorno. I bambini sono stati torturati, stuprati e assassinati in nome della sicurezza nazionale, con la piena conoscenza e benedizione dei governi australiano e degli Stati Uniti.

 


 

 

Come scrisse George White a Sydney Gottlieb nel 1971:
“…è stato divertente, divertente, divertente. In quale altro luogo un ragazzo americano dal sangue rosso potrebbe mentire, uccidere, imbrogliare, rubare, stuprare e saccheggiare con l'approvazione e la benedizione dell'Altissimo?

C'erano due categorie principali di vittime del traffico di bambini della CIA:
quelle considerate superflue e destinate all'omicidio e quelle ritenute utili a lungo termine (un destino peggiore della morte).

Ero in quest'ultimo gruppo. All'età di 5 anni, sono stato presentato davanti a un panel nel salotto della casa engadinese di Leonas Petrauskas. Questo panel includeva John Gittinger, Antony Kidman e la Grande Dame Patricia Anne Conlon. Lì Gittinger mi ha chiesto se mi piace essere speciale e ha promesso di rendermi speciale. Subito dopo, Gittinger mi ha sottoposto a una serie di test a Holsworthy, tra cui un esame fisico completo, test di resistenza, test del QI e scansioni cerebrali multiple. Gittinger mi ha quindi accettato nel programma MK-ULTRA sulla base del mio alto QI, creatività, forza fisica e resistenza, lineamenti biondi con gli occhi azzurri, linea di sangue e intuito. John Gittinger cercava in particolare la mia capacità cognitiva visuo-spaziale, o forza dell'emisfero destro.

I nazisti riconobbero la conoscenza e le tecniche esoteriche basate su Luciferian come una fonte di energia che cercarono di usare come arma. Ecco perché hanno viaggiato per il mondo raccogliendo conoscenze esoteriche e tecniche di dissociazione dal pedofilo Dali Lama e da altri collaboratori nazisti.


L'obiettivo finale di MK-ULTRA era creare super soldati. Hanno usato bambini soldato per questo scopo. Ero uno di quei bambini reclutati nelle Operazioni Speciali Delta. Delta è composta da vittime MK-ULTRA. Di recente ho parlato con un ex membro di Delta e gli ho chiesto cosa ricordavo. Mi ha detto di aver sentito solo voci su un programma di super soldati con bambini impiegati come soldati, per stare al passo con i russi. Non ha visto niente lui stesso. Ma mentre chiedevo informazioni, questa persona si è dissociata, è diventata indecifrabile e ha iniziato a balbettare riferimenti ai segnali di programmazione MK-ULTRA. Quindi, direi che tutti i soldati delle operazioni speciali della Delta si sono dissociati dalla loro conoscenza del programma dei super soldati della CIA. Sapevo che questo era il Progetto Jason.

Sono stato sottoposto a un addestramento militare completo all'età di 6 anni e assegnato a una piccola unità di tutti i soldati maschi. Il mio addestramento di base come soldato era supervisionato dal colonnello Victor Chang alla base militare di Holsworthy. Chang era una risorsa della CIA con addestramento in tecniche di lavaggio del cervello e tortura. Il pubblico australiano conosceva Chang come un famoso chirurgo di trapianti di cuore che è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un modo che si addiceva alla sua vera natura criminale. Si diceva che l'assassinio di Chang fosse collegato dai media mainstream al traffico di organi del mercato nero.

 

dall'archivio dei disegni di Fiona Barnett

 

La mia formazione è stata completata negli Stati Uniti all'età di 14 anni, dal tenente colonnello Michael Aquino , in un laboratorio speciale istituito presso la base sotterranea di Dulce. L'addestramento Delta includeva l'arma dell'abilità psichica o l'addestramento alla guerra psichica.

Durante gli anni '50, la CIA finanziò lo sviluppo del serbatoio di deprivazione sensoriale di John Lilly e la sua ricerca sulle onde cerebrali e gli stati alterati di coscienza. Nel suo libro, Programming and Metaprogramming in the Human Biocomputer, Lilly ha spiegato come i bambini possono essere programmati in modo MK-ULTRA usando l'LSD e il suo serbatoio di deprivazione sensoriale. In effetti, i livelli di programmazione MK-ULTRA più fondamentali (vale a dire, Alpha, Beta, Delta, Omega e Theta) vengono stabiliti tramite viaggi con LSD in una vasca di deprivazione sensoriale. Il cervello si divide naturalmente in cinque stati dissociativi, motivo per cui ci sono cinque compartimenti di base. Le mie cinque divisioni di base erano organizzate secondo la forma del pentagramma della stella d'oriente, con un custode posto nel pentagono che si trovava al centro di cinque porte.

Durante gli anni '50, la CIA ha finanziato contemporaneamente lo sviluppo di Robert Monroe di quella che viene chiamata Gateway Experience, o Hemispheric Synchronization. Questo è comunemente noto come proiezione astrale. Giornali e documenti dell'esercito registrano che l'esercito degli Stati Uniti ha inviato soldati a Monroe per l'addestramento nel Processo Gateway. Nel Regno Unito, l'addestramento standard della polizia militare 25 anni fa consisteva nella visione a distanza che consentiva ai parlamentari di pattugliare le basi britanniche situate in territori stranieri.

 

Michael Aquino

 


 


 

 

Porto la vostra attenzione su un documento militare statunitense approvato per il rilascio dalla CIA nel 2010. Il documento datato 9 giugno 1983 è indirizzato al comandante del gruppo operativo dell'esercito americano a Fort Meade, dal tenente colonnello Wayne M. McDonnell. L'intestazione dell'oggetto recita: "Analisi e valutazione del processo Gateway". Questo documento descrive la fisica alla base della proiezione astrale interdimensionale in cui sono coinvolti i militari. 

 
Richiamo la vostra attenzione su una nota del 14 gennaio 1953 intitolata "Tecniche di interrogatorio" che afferma:
Se si possono ottenere i servizi del maggiore Louis J. West, USAF (MC), un ipnotizzatore addestrato e un altro uomo ben preparato nelle tecniche convenzionali di interrogatorio psicologico e poligrafo, e i servizi del tenente colonnello [CANCELLATO], un ben equilibrato centro di ricerca per gli interrogatori potrebbe essere stabilito in un luogo appositamente selezionato.

Il maggiore Louis J. West ha coordinato gli esperimenti MK-ULTRA all'UCLA. Documentati su giornali e riviste tradizionali, tra cui Psychology Today (1974), questi esperimenti hanno coinvolto il condizionamento comportamentale di bambini autistici usando pungoli per il bestiame, violenza fisica e folgorazione tramite un pavimento di metallo elettrificato. West assunse Ivar Lovaas per condurre gli esperimenti, che a sua volta consultava regolarmente il padre del condizionamento operante, BF Skinner .

Conosco i nomi dei due uomini i cui nomi sono omessi in questo documento. Erano John Gittinger e il tenente colonnello Michael Aquino. Conosco l'ubicazione del centro di ricerca. È stato costruito nella base militare sotterranea situata vicino a Dulce, nel New Mexico.
Un documento senza titolo del 1956 circa descrive il "centro di ricerca" o "laboratorio" che la CIA costruì a Dulce:
Questo laboratorio includerà una camera speciale, in cui tutti gli aspetti psicologicamente significativi dell'ambiente possono essere controllati. Questa camera conterrà, tra le altre cose, un poligrafo ad ampio spettro per registrazioni simultanee di una varietà di reazioni psicofisiologiche dell'individuo in esame. In questo setting verranno manipolate in modo controllato le varie variabili ipnotiche, farmacologiche e sensorio-ambientali e verranno effettuate registrazioni quantitative continue delle reazioni dei soggetti sperimentali.

La "camera" di Dulce era una versione verticale della vasca di deprivazione sensoriale di John C. Lilly . La camera di deprivazione sensoriale di Lilly è stata combinata con il Gateway Process per sviluppare le capacità psichiche delle vittime di MK-ULTRA e per impegnarsi nel viaggio astrale interdimensionale estremo che includeva il contatto e la comunicazione con entità interdimensionali, come descritto nel documento di Fort Meade rilasciato dalla CIA nel 2010.

 
Secondo i documenti militari statunitensi, i candidati per il Processo Gateway richiedevano un'elevata intelligenza, immaginazione e creatività - le stesse caratteristiche per cui lo psicologo della CIA John Gittinger mi ha valutato. Gittinger era particolarmente interessato al funzionamento dell'emisfero destro. I bambini con QI elevato hanno una preferenza di apprendimento visuo-spaziale. Quando eseguono compiti cognitivi, vengono attivati ​​entrambi gli emisferi cerebrali, rispetto agli individui di intelligenza media il cui emisfero sinistro si illumina solo. L'elevata capacità di elaborazione visuo-spaziale era essenziale per la visualizzazione durante la formazione MK-ULTRA e per il Processo Gateway. Ecco perché Gittinger mi ha testato all'età di 5 anni usando lo Stanford Binet LM e il subtest Block Design della serie Weschler, le migliori misure del QI visivo-spaziale.

Dopo l'addestramento, io e la mia unità fummo schierati in Sud America, dove la CIA stava conducendo operazioni contro i cosiddetti governi comunisti.

Quando ero bambino, la CIA diceva che il nostro nemico era il comunismo ... Oggi la CIA dice che il nostro nemico è il terrorismo .

La CIA continua a fare soldi con il traffico di bambini riciclandoli attraverso le banche e incanalandoli nelle organizzazioni terroristiche della CIA che hanno decimato la Siria e altre nazioni. Nel 2016, il rappresentante della Siria presso le Nazioni Unite ha dichiarato pubblicamente due volte che le forze dell'ISIS erano armate con super soldati geneticamente modificati prodotti e forniti dagli Stati Uniti. Nel 2015, soldati geneticamente modificati alti 7 piedi sono stati filmati mentre decapitavano 21 cristiani in Egitto durante la rivolta fondamentalista araba orchestrata dalla CIA. Questi super soldati sono descritti come di aspetto caucasico e non arabo. Assomigliano ai super soldati sviluppati a Pine Gap e Dulce 45 anni fa. Putin ha recentemente affermato che la Russia sta sviluppando super soldati che sono "peggiori delle bombe nucleari". So esattamente cosa intendeva.

La Commonwealth Bank australiana è stata recentemente multata di 700 milioni di dollari per 54.000 violazioni delle leggi antiriciclaggio e finanziamento del terrorismo. Nicole Rose, capo di AUSTRAC, l'organizzazione che indaga sul riciclaggio di denaro da parte delle banche, ha affermato che coinvolge criminalità organizzata, sfruttamento minorile e importazione di droga. La Commonwealth Bank ha riciclato denaro ottenuto dal traffico sessuale di minori e ha incanalato quel denaro in attività terroristiche internazionali.

Ribadisco: il traffico di minori è gestito come un'unica operazione WORLD integrata . Questa operazione è coordinata dalla CIA.

Porto la vostra attenzione su un libro del 1978 intitolato ' Dope Inc.' L'ultima edizione è stata pubblicata nel 2010, ma consiglio vivamente la copia del 1978 che è disponibile gratuitamente online. Questo libro ha rivoluzionato il modo in cui le forze dell'ordine della droga considerano il crimine di droga. Ha portato la banca HSBC a perdere la licenza per operare negli Stati Uniti.  

Gli autori di Dope Inc hanno scoperto che il traffico di droga è gestito come un'unica operazione mondiale integrata, dai tuoi cartelli fino alla persona che vende droga ai drogati all'angolo della strada. Questa operazione è iniziata con le guerre dell'oppio in cui la monarchia britannica ha costretto la Cina ad accettare l'eroina prodotta in India. Due organizzazioni ben riconosciute sono nate da questa operazione: la linea di navi da crociera P&O è stata fondata per trasportare l'eroina; e la Hong-Kong-Shanghai Banking Corporation (banca HSBC) è stata fondata per riciclare il denaro della droga. Gli ebrei di corte che servirono la monarchia britannica,

 

La CIA è il vero e unico gestore del traffico mondiale della droga

 

Militari americani a guardia di piante da oppio in Afghanistan

 

Dope Inc spiega quindi come il traffico di droga e la relativa operazione di riciclaggio di denaro stabilita nelle guerre dell'oppio, sia esattamente la stessa operazione esistente oggi. In effetti, negli ultimi anni HSBC è stata multata dalle autorità statunitensi per essere ancora coinvolta nel riciclaggio di denaro sporco. Se segui la pista del denaro, riconduce ancora alla monarchia britannica. Questa è la stessa monarchia britannica che ho visto impegnarsi in crimini rituali luciferini nel 1980 nella chiesa anglicana di St James a Sydney City. Il libro Dope Inc dedica un capitolo alla spiegazione del coinvolgimento dell'aristocrazia britannica in un antico culto egizio, di come la Gran Bretagna abbia avviato la controcultura della droga/rock n' roll negli Stati Uniti con l'aiuto della CIA e dei collegamenti tra le pratiche del culto egiziano, il controcultura e la CIA, fondata dall'intelligence britannica.

Quando leggi Dope Inc, se cancelli la parola 'drugs' e inserisci la parola 'kids', allora hai un'immagine dell'organizzazione CIA per il traffico di bambini che ha violato i miei diritti umani.

Ho lottato per rendere le dichiarazioni dei testimoni della polizia sui crimini a cui ho assistito e di cui sono stato vittima. Ho completato quattro giorni di dichiarazioni dei testimoni e la polizia ha avviato un'indagine che includeva bussare alle porte dell'Engadina e fare irruzione nella casa dei miei nonni defunti. La polizia aveva promesso di prendere altri 5 giorni di dichiarazioni. Ma all'improvviso tutto si è spento. Successivamente ho ricevuto una telefonata fredda da un avvocato che ha affermato che il detective della polizia di Sutherland incaricato del mio caso era lei stessa una trafficante di bambini e membro della rete di pedofili su cui avrebbe dovuto indagare.

 


 

Gli attacchi alla mia famiglia da parte della polizia del NSW, dell'ASIO e di altre istituzioni sono stati implacabili. Li ho documentati e ho persino ottenuto le foto del delinquente dall'aspetto militare che mi ha inseguito per Sydney quando ho cercato di rilasciare dichiarazioni di testimoni alla polizia. Non è paranoia, quando hai delle foto.
Il modo in cui sono stato trattato per aver osato parlare apertamente dei miei abusi sui minori e per aver preso una posizione favorevole alle vittime contro i pedofili luciferini, è stato di gran lunga peggiore del mio abuso originale. Le autorità che dovrebbero sostenere le vittime non hanno fatto altro che sabotare il mio caso. Si sono impegnati in ciò che ho imparato dall'interazione con altre vittime, come tattiche tipicamente utilizzate per screditare e mettere a tacere le vittime.

 
L'attuale Australian Child Abuse Royal Commission è un altro esercizio di controllo dei danni e raccolta di informazioni. Le vittime VIP della tratta di bambini che hanno testimoniato alla Commissione reale sono finite per essere prese di mira per il silenzio.

Da quando sono comparso davanti alla Commissione Reale diversi anni fa, sono stato contattato da centinaia e centinaia di vittime di abusi sui minori. Un numero considerevole di questi sono vittime di ciò che ho sopportato: traffico di bambini della CIA, abusi rituali e controllo mentale della CIA. Da quello che queste vittime hanno condiviso con me, ora ho un quadro molto chiaro del traffico sessuale di minori in Australia. Vi darò un esempio di quello che ho imparato dalle vittime:

La polizia del NSW è stata oggetto di una commissione reale degli anni '90 condotta dal giudice James Wood. Questa indagine è nata dalle accuse di traffico sessuale di minori a Sydney che coinvolgevano gli stessi luciferiani e pedofili che mi hanno trafficato e abusato. La Wood Royal Commission è stata un'imbiancatura. Il commissario James Wood ha nascosto i rapporti sul traffico sessuale di minori che coinvolgevano la chiesa di Hillsong, Antony Kidman, la casa dei Daruk Boys, il bordello dei ragazzi di Costello a Kings Cross, giudici, avvocati, chiese cattoliche, asili nido e agenti di polizia del NSW. Molteplici vittime hanno chiamato l'ufficiale di polizia capo del ventre di Kings Cross Roger Rogerson. Rogerson è stato responsabile dell'omicidio di Sally Ann Huckstep, morta dopo aver scritto una storia sulla prostituzione minorile a Kings Cross per una rivista porno, nei giorni in cui le riviste porno pubblicavano materiale sulla pedofilia. Il poliziotto pulito che si è rifiutato di denunciare l'omicidio di Sally Anne come suicidio, ha avuto la sua carriera distrutta e la vita minacciata dalla polizia del NSW dopo aver testimoniato alla Royal Commission contro i suoi colleghi corrotti. Quell'ufficiale di polizia è ancora nascosto in uno stato di trauma. Roger Rogerson non è mai stato assicurato alla giustizia. Nel 2016, Roger Rogerson è stato imprigionato per un omicidio del 2014.

 

L'omicidio di Sally Ann Huckstep


Un altro noto autore nominato alla Wood Royal Commission era Bob Carr. Bob Carr è stato giornalista della ABC, Premiere del NSW e Ministro degli affari esteri nel governo federale australiano. Nel 2012, Bob Carr e Kim Beazley Jr (figlio dell'agente dell'ASIO Kim Beazley Sr che mi ha portato a Bohemian Grove), hanno partecipato al campo estivo per pedofili di Bohemian Grove a spese dei contribuenti australiani.

Il commissario James Wood ha coperto tutte le denunce di traffico sessuale di bambini VIP, abusi rituali e controllo mentale. Ciò non sorprende, considerando che James Wood è stato nominato dalla vittima Dean Henry e altri presso l'attuale Commissione federale per gli abusi sui minori come membro della stessa rete di pedofili su cui era stato incaricato di indagare.

Menzionerò ora i due casi criminali più aberranti e famosi della storia australiana. Uno è l'omicidio di backpacker commesso dal serial killer Ivan Milat. L'altro è l'omicidio di una bellissima giovane infermiera di nome Anita Cobby, commesso da una banda di giovani tra cui Les Murphy. Ivan Milat ha ucciso le vittime in modo rituale luciferino, così ha fatto Les Murphy. I dettagli di entrambi gli omicidi non sono stati resi pubblici. Ho scoperto cosa è stato fatto ad Anita Cobby attraverso due persone che hanno letto il suo fascicolo; un avvocato che ha lavorato al suo caso e una guardia carceraria che ha letto il fascicolo di Les Murphy. 

 

Nella foto a sinistra Les Murphy a destra Anita Cobby  



 

Quello che al pubblico non è mai stato detto è: Les Murphy e la sua banda di assassini hanno fatto profonde lacerazioni nel corpo di Anita Cobby e hanno fatto sesso con quelle ferite. Quel tipo di crimine può solo essere appreso, ed è il tipo di crimine insegnato ai bambini vittime di abusi rituali.

Sia Ivan Milat che Les Murphy sono stati maltrattati e gli è stato insegnato a commettere stupri, torture e omicidi in stile luciferino durante la loro incarcerazione nelle case dei ragazzi. Les Murphy ha frequentato la Daruk Boys Home, dove i ragazzi venivano prostituiti dal personale a pedofili VIP e utilizzati per esperimenti MK-ULTRA tra cui il sottoprogetto 74: gli effetti psicologici della circoncisione. Ho visto la circoncisione mal riuscita di una vittima di Daruk a cui è stato tagliato il pene fare notizia sui principali giornali internazionali. L'uso di Daruk come fonte di topi da laboratorio per bambini MK-ULTRA spiega perché i file di molte vittime sono stati distrutti.

Ivan Milat ha frequentato Engadine BoysTown all'età di 13 anni, lo stesso luogo in cui mio padre, i miei fratelli ed io abbiamo subito abusi e dove le vittime sono state reclutate per gli esperimenti MK-ULTRA. Ivan Milat era nel culto luciferino che abusava di me, e i Milat associati agli Holowczak. Ivan Milat cercava vittime da usare nei rituali luciferini e in seguito aiutava a smaltire i corpi. Era strettamente associato all'allevatore di cani slavi. Ivan Milat ha procurato vittime di ragazzi per abusi da parte di pedofili VIP nel bordello di Costello. Les Murphy ha lavorato dietro il bancone del bordello per ragazzi di Costello quando aveva 16 anni.

 

Ivan Milat
 

Il mio ultimo punto è questo : TUTTI i principali crimini in Australia derivano dall'unica operazione di traffico mondiale integrata che ho descritto. Se sciogli questa operazione, eliminerai virtualmente il traffico di bambini, droga e armi nella nostra società , e forse in tutto il mondo.
Questa è la mia affermazione.

A nome di Fiona, grazie per la lettura e l'attenzione

Aggiornato il 4 marzo 2023 - Post in gran parte degoogled.and aggiornato da collegamenti morti.

 

 

 

 nota personale:

Quella che è stata esposta in questo documento rappresenta la vera realtà di questa elite che grazie all'emissione della moneta (banche centrali private di loro proprietà azionaria) e alla gestione della grande finanza usuraia, si sono impossessati delle nostre nazioni, sopratutto in gran parte dell'occidente, costituendo una nuova nobilta economica al posto della vecchia nobilta di sangue, spazzata via nelle varie riivoluzioni ed eventi della storia, le monarchie rimaste in Europa sono parte di questa elite;

I governi e le nazioni sono sotto occupazione militare della NATO, che è il braccio armato di queste organizzazioni, dopo la seconda guerra mondiale hanno infiltrato e imposto il loro progetto di distruzione  e sottomissione dei popoli sotto il loro controllo. Tutto quello che vedete attuato nelle nostre società grazie alla propaganda dei grandi media, di loro possesso, dalla imposizione del gender, alla propaganda omosesssuale, la sessualizzazione delle società, la degradazione dell'uomo, la distruzione dei diritti dei lavoratori, incertezza del futuro, criminalità diffusa, aumento dell' uso di droghe, alcol, ecc., corruzione ormai irrecuperabile, distruzione e manipolazione delle menti tramite film,media,industria musicale, e social controllati dagli stessi, crisi economiche create per distrutturare le società e accentrare sempre più il potere nei grandi monopoli da loro posseduti,  controllo tecnologico pervasivo , ecc. ecc., sono solo il loro programma per la gestione dell'umanita, considerata da questi demoni come bestiame da sfruttare e ridurre quando  divenuta troppo numerosa, perchè anche con la tecnologia odierna non possono controllare un numero cosi vasto, e che quindi va sfoltita con varie programmi e metodologie tra cui l'uso di presunti "vaccini" come stiamo assistendo negli ultimi anni.

L'umanità e l'occidente in particolare, è governato dagli esseri più malvagi, più depravati, piu schifosi che si siano mai visti,demoni in terra che provengono dagli abbissi più profondi,  basta dare un occhiata attenta alla società odierna per capire che siamo di fronte a un progetto demoniaco, e tutto quello che vete letto in questo documento è in parte usato per la manipolaizone delle masse; qui non si tratta di complottismo, o di teorie, siamo di fronte ad un attacco di un potere maligno che detiene in mano le leve dei governi sotto occupazione, è un dovere di tutti combattere e resistere in ogni modo. 

Questa è la stessa gente che ha creato il falso attentato dell'11 settembre, bruciando vivi migliaia di persone, e scatenando una serie di guerre e genocidi di interi popoli,  sono gli stessi che creano crisi economiche di cui loro usano per accentrare il potere mandando in rovina migliaia di persone e piccole aziende che devono essere assemblate nelle loro grandi multinazionali, sono gli stessi che da sempre invadono e depredano i paesi africani (basta guadare al tirannico impero britannico) e poi impongono una immigrazione di massa per destabilizzare le società europee  e occidentali, sono sempre loro a importare tramite i servizi segreti tonnelate di droga per distruggere la nostra gioventù e favorire la corruzione che ne consegue, per poter agire con più efficacia, sono sempre loro che hanno creato a tavolino la crisi pandemica del covid, per instaurare un regime di restrizioni e condannare  milioni di persone alla morte e all'invadilità per causa dei loro vaccini.

sono queste elite che ora stanno innescando la paura climatica per gli stessi motivi che hanno sempre a che fare con l'accentramento del potere e leggi restrittive sulla popolazione, oltre a scatenare una guerra contro la Russia, che potrebbe avere dei risvolti catastrofici, se si arrivera allo scontro nucleare.

E' ora che l'umanità si alzi e combatta in tutti i modi possibili questi demoni e li rispedisca nell'inferno da dove sono usciti. Fate in modo che il loro ghigno maligno diventi un volto di terrore,si ricordino che neanche le pietre li nascoderanno.

white wolf

 

 

Il documentario Candy Girl di Fiona Barnett, attivare i sottotitoli in italiano

per la visione

Fiona Barnett The 'Candy Girl' Documentary MUST SEE!!

 

 

 

Alcuni link di Fiona Barnett

I suoi due blog Fiona Barnett blog archivio [11a] originale [11]   Pedophiles down Under archivio [12a] originale [12]

La storia di Fiona per immagini – probabilmente il suo post più noto My Story Fiona Barnett – “Hang on for the Ride” [10]

Fiona Barnett Watergate era   l'archivio Pedogate [13a]

Questo blog contiene molti dei suoi primi collegamenti e interviste Fiona Barnett Australian Child Abuse Network [8]

Il controllo mentale a Hollywood e Disney Da Fiona Barnett a Miley Cyrus [9]

Il suo tempo alla Bond University Independent Australia Trapped Inside Part 1 Bond University  [6] [6a] Trapped Inside Part 2 Bond University  [5] [5a]

Fiona appare anche in questo documentario (di circa 15 minuti) su Eyes Wide Shut che molti pensano che Kubrick abbia realizzato per denunciare gli abusi sessuali sui minori illuminati e poi è stato ucciso e 24 minuti tagliati dal film.

Schermata 04-03-2023 143657

Jan Myers Documentari The REAL Eyes Wide Shut [15o]

 

  • Il Sanctuary for the Abused [A] ha consigli su come prevenire le cause scatenanti.
  • L'Associazione nazionale per le persone maltrattate durante l'infanzia [B] ha una linea di assistenza telefonica gratuita e collegamenti con gruppi di sostegno locali.
  • Uno su quattro [C]
  • Avoca [D] .
  • Post utile su Trigger [E]   dal blog SurvivorsJustice [F] .
  • Le pagine di Jim Hoppers su Mindfulness [G]   e Meditation [H] possono essere utili.
  • Hwaairfan blog Un approccio indigeno australiano alla guarigione del trauma   [J]
  • Survivors UK per le vittime e le sopravvissute di stupro maschile o abuso sessuale di uomini [K]
  • Voicing CSA group [L] aiuta a organizzare incontri con i sopravvissuti nella tua zona
  • A Prescription for me blog Vari link di supporto emotivo  [M]
  • Fresh Start Foundation Associazione no profit scozzese, che aiuta le vittime e i sopravvissuti di abusi sessuali su minori   [N]

 

 cathyfox.wordpress.com

 

 

 

 

articoli collegati:

 

 Spirit Cooking: l'oscurita che pratica l'elite 

 

L'elite si ciba dei nostri figli,pedofilia e rituali satanici  

 

 PEDOFILIA RITUALE:politici stupravano bambini e li uccidevano dopo orge

 

PEDOFILIA RITUALE SATANICA: MAFIA, SETTE E SERVIZI SEGRETI


Accusato di pedofilia rituale il padre di Nicole Kidman,dopo viene trovato morto


 Pedogate: le operazioni di traffico sessuale minorile delle elite luciferine 

 

Forteto, il pm che ha indagato: “Ho pianto e ricevuto pressioni”, così stupravano i bambini protetti da politici e magistrati  

 

L'ex modella Nathalie Augustina incarcerata per aver rivelato i sacrifici rituali dell'elite  

 

Il culto del male e dei sacrifici nelle cerchie dell'alta finanza mondialista  

 

Il narcotraffico e la droga un arma contro i popoli  

 

Pedofilia e rituali satanici, il vero volto segreto dell'elite illuminati  

 

 

1 commento:

  1. Tempo fa vidi su di un canale veneto a diffusione nazionale una testimonianza simile di una donna belga od olandese non mi sembra fosse la stessa persona ma l'esperienza era simile, quello che però fece scalpore alle domande poste dal giornalista in studio furono le risposte affermative se in queste laide riunioni partecipassero anche personaggi del bel Paese, il giornalista incalzava con le domande pruriginose sugli eventuali nomi e mentre la Signora iniziava a snocciolare nomi e occupazioni aveva la classica reazione pavloviana, però quando uscì il nome che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di sentire, Calò in studio temperatura e silenzio imbarazzato a seguito del nome del divo g.... Bene in quel momento credo che questa donna, alla reazione del pavido giornalista che subito si tutelò con le solite frasi di circostanza, si sentì violentata di nuovo ...

    jj



    RispondiElimina