Pagine

lunedì 31 marzo 2014

Lettera dal carcere di Chiara, attivista No Tav










Pubblichiamo una lettera di Chiara,un attivista "no tav",ma che noi preferiamo chiamare una donna coraggiosa che combatte contro la tirannia vigente;Chiara è stata arrestata mentre difendeva giustamente la propria libertà,e il posto in cui vive.La lettera è presa dal sito “macerie“. 
Questa se c'è ne fosse bisogno,è l'ennesima dimostrazione della tirannia crudele che agisce e si palesa sempre di più,oramai la loro propaganda mediatica comincia a cedere di fronte alla dura realtà.
Si stanno svelando le storture di un sistema truffaldino e criminale,quando l'mpalcatura della scena teatrale cadrà, tutte le genti vedranno  la verità.
Queste persone coraggiose che hanno perso la propria libertà mettendosi in gioco contro il regime in prima persona,vanno sostenute e non abbandonate,sono loro l'avanguardia di quello che sarà.

Si ricordino i signori del potere,che quando cadranno,e cadranno,non avremo pietà ne di loro ne dei loro servi.

white wolf

Il Mistero dell’Aureo Fiorire – Samael Aun Weor (1972) libro comleto


  



Il Mistero dell’Aureo Fiorire
 Samael Aun Weor (1972)

    Libro il cui contenutto è la rivelazione dei Misteri del Sesso,e le tecniche per processare l'Aureo Fiorire(apertura della ghiandola pineale,terzo occhio) dentro ognuno.Insieme ad Il Parsifal Develado, Trattato di Alchimia Sessuale,La Dottrina Segreta di Anahuac, ed Il Matrimonio Perfetto,spiegano la sintesi dell'Alchimia Sessuale. 
     
     

venerdì 28 marzo 2014

facebook:ecco a cosa serve,per monitorare e spiare le masse











Come molti già sanno,facebook è stato creato dai servizi segreti usa,per poter controllare e spiare le genti,poter stabilire i gusti delle masse in modo da fornire un migliore supporto propagandistico, sia per le campagne elettorali che per le multinazionali, sempre legati alla stessa elite,studiare i vari comportamenti ecc.,
la continua violazione della privacy è data purtroppo,con il loro stesso consenso,grazie alla vasta ignoranza che sovrasta il nostro tempo.
Il creatore di facebook l'ebreo Mark Zuckerberg,è solo un imbecille,un prestanome messo a raccontare la solita falsa storia dell'imprenditore di successo che si è fatto da solo,stupidaggini e illusioni che non esistono nella realtà,se non appartieni alla solita cricca finanziaria,e nei pochi casi solo in relative attivita che al potere non interessano,per nascondere il vero progetto di monitoraggio e controllo delle persone,senza che ne sappiano niente.

La gran ribellione,Samael Aun Weor (libro completo)









La Gran Ribellione 

di Samael Aun Weor

L'uomo, prigioniero per secoli dei propri condizionamenti psicologici, sociali, filosofici o di una errata interpretazione dei principi religiosi, troverà in quest'opera la didattica e la dialettica che lo porteranno alla rottura di tutte le catene che lo legano alla meccanica dell'esistenza.




IL SISTEMA CRIMINALE BANCARIO










 "Non è scandaloso che alcuni banchieri siano finiti in galera:scandaloso è che tutti gli altri siano ancora in libertà."
Honorè de Balzac (1799-1850)


giovedì 27 marzo 2014

Elogio dell'Otium (il diritto all'ozio)






 Lafargue paul
 Il Diritto all'ozio





"L'etica del lavoro è l'etica degli schiavi,
e il mondo moderno non ha bisogno di schiavi."

Bertrand Russell 


Meglio essere inefficientemente liberi che produttivamente schiavi
Ci sono ottimi motivi per rivendicare la importanza di sospendere il fare per lasciare spazio all'Essere ed aprirsi alla Conoscenza.

martedì 25 marzo 2014

La Scienza della Guarigione







 
Tenete sempre bene a mente questo,quando vi riferite a voi stessi,l'uomo è un essere illimitato,il suo essere limitato è dato solo dalla struttura percettiva creata dai maghi neri,coloro che gestiscono le catene dell'umanità.
Essi non possono tenere in gabbia un aquila,ma possono creare una illusione che faccia pensare all'aquila di non avere le ali,e che la gabbia sia il suo mondo.
Quando il dentro riaffiorerà nel fuori,l'aquila tornerà a volare,e nessuna gabbia potrà tenerla prigioniera.
L'attuale struttura percettiva,(legata anche alla limitata gamma sensoriale dei 5 sensi), che fin da piccoli viene inculcata (religioni,scienza,dogmi,media,superstizione,struttura sociale,istruzione,denaro ecc.),produce una barriera psico-spirituale che limita il vero essere,questa è la gabbia della percezione indotta,una gabbia che non ha sbarre ma è realmente tangibile a chi sa vedere.
Questo essere deve spezzare le catene illusorie create da questa civiltà inferiore,deve osare oltre i limiti,poiché il limite che esso stesso si pone,è l'unico vero ostacolo alla sua trascendenza verso luoghi inimmaginabili. 
Il sogno più bello è ancora limitato,bisogna andare ancora oltre.
 
white wolf

 
 
 
 
 
 
La mente è divisa in due componenti, così come il cervello è diviso in due emisferi.

C'è una mente logica, razionale ed una mente intuitiva. La prima è legata alla coscienza, la seconda all'inconscio. Nell'inconscio (la zona sconosciuta del nostro essere) si trovano possibilità infinite.

venerdì 21 marzo 2014

Quando l’élite bypassa la democrazia




Il nostro tempo può definirsi post-democratico, ora che la stessa democrazia ha definitivamente abbandonato l'idea secondo cui per sopravvivere essa debba possedere, o per lo meno creare, un consenso popolare. All'élite d'Occidente questo consenso non serve più. L'autodeterminazione dei popoli - legati a doppio filo con l'alta finanza che quota gli interessi delle grandi imprese strategiche in borsa - si gioca a colpi di spread e di sanzioni economiche. La politica, oggi, si fa in economia. La politica la fa l'economia. 

 

 

 “La potenza del Capitale è tutto, la borsa è tutto, mentre il parlamento, le elezioni, sono un gioco da marionette, per pupazzi”.

Lenin

 

mercoledì 19 marzo 2014

Atlantide, Mu, Lemuria,la razza iperborea e le sue ramificazioni







Chi siamo noi o grande saggio?,noi siamo i discendenti di coloro che furono e saranno per sempre,coloro che vennero e ritorneranno;Siamo coloro in cui dimora la scintilla divina,siamo i guardiani della luce,eravamo ad atlantide,ritorneremo nell'era del suo ritorno.

(Tradizioni e cerimonie lupi bianchi)







Al lettore non sarà forse sfuggito come nella letteratura fantascientifica e, in generale, fantastica, affiori ripetitivamente il tema del ‘dopo’: del mondo che ci sarà dopo questo, destinato necessariamente al dissolvimento, con obliterazione della presente civiltà e modo di vita. Questo tema non è tanto nuovo: ai tempi della ‘guerra fredda’, il ‘dopo’ era generalmente presentato come il post-olocausto nucleare, a sua volta prospettato come un ‘fenomeno della natura’, per prevenire il quale non c’era niente da fare. Adesso, la tematica del post-catastrofe ecologica si fa avanti sempre più insistentemente – non senza una valida ragione – presentata anche quella come qualcosa di ‘inevitabile’. Il fatto che masse crescenti di genti civili accettino supinamente questo tipo di cose come ‘fenomeni della natura’ è di per sé un indicatore addizionale che effettivamente stiamo andando incontro a un’epoca di stravolgimento esistenziale: a una cesura nel tempo.



giovedì 13 marzo 2014

L'elite si ciba dei nostri figli,pedofilia e rituali satanici














di: Giuseppe Cosco

Un numero incredibile di persone scompare ogni giorno nel nulla, soprattutto giovanissimi.

Molti di loro si trovano, di altri non se ne sa più niente. E’ come se si fossero volatilizzati, spariti. Nel mondo spariscono ogni anno molte migliaia di persone.

Ogni anno in Italia sono dichiarati scomparsi oltre 2000 minori. (dati ufficiali)

 

Alcuni di loro tornano a casa da soli, altri vengono ritrovati dalle forze dell'ordine, altri ancora non hanno mai fatto ritorno. Secondo le cifre del Ministero dell'Interno nel 1996 sono stati dichiarati scomparsi 2391 minori. Di questi 1912 hanno riabbracciato le loro famiglie. Al marzo '98 i minori dichiarati scomparsi erano 1419, di cui 796 sono stati rintracciati dalle forze dell'ordine.

lunedì 10 marzo 2014

simbolismo esoterico ed ermetico:il baphomet













Il Baphomet


baphomet (versione di Eliphas Levi)



"Saturno è l'opposto di Giove; il suo simbolo è la croce sopra al segno della Luna (). Egli è Satana, il Tentatore, o meglio il Saggiatore. La sua funzione è quella di reprimere e sottomettere le passioni sregolate nell'uomo primitivo." 

J.S. Ward, Freemasonry and the Ancient Gods - Massoneria e Antichi Déi.







Su questa figura mistico simbolica,si è speculato oltre ogni misura,il suo simbolismo risale a tempi assai remoti,addirittura ad atlantide.
Durante tutta la storia dell'umanità si è sempre tramandato questo particolare simbolismo archetipo,che è arrivato passando per le società iniziatiche,fino ai giorni nostri.

giovedì 6 marzo 2014

L'elite si prepara a scatenare la guerra mondiale






"L’individuo è talmente in difficoltà quando viene a faccia a faccia con una cospirazione così enorme che non può credere che esista.” 
J. Edgar Hoover, ex direttore dell’FBI.



"Determineremo una crisi economica universale con tutti i mezzi clandestini possibili e coll'aiuto dell'oro, che è tutto nelle nostre mani. In pari tempo getteremo sul lastrico folle enormi di operai in tutta l'Europa. Allora queste masse si getteranno con gioia su coloro dei quali, nella loro ignoranza, sono stati gelosi sin dall'infanzia, ne saccheggeranno gli averi e ne verseranno il sangue".   
protocolli dei savi anziani di sion,Protocollo III



"Noi governiamo le masse mediante i sentimenti di gelosia ed odio fomentati dall'oppressione e dalla miseria. Ed è facendo uso di questi sentimenti che togliamo di mezzo tutti coloro che ci ostacolano".
 protocolli dei savi anziani di sion,Protocollo III






Mentre l'umanità viene tenuta in una stretta mortale dalla crisi economica attuale,creata a tavolino dall'elite judea durante il 2008 come le precedenti,(ad esempio la crisi del 1930),che impedisce ai più di realizzare quello che sta accadendo veramente,essendo tenuti nella sopravvivenza giornaliera,gli stessi stanno posizionando le loro pedine sullo scacchiere mondiale,per quella che sarà la futura guerra mondiale,creata ad arte,come le precedenti.

lunedì 3 marzo 2014

Il mistero dei Monti Bucegi in Romania,Trovata una antica installazione atlantidea









I. Breve Introduzione
 
Nell’estate del 2003, in una zona inesplorata dei Monti Bucegi, una squadra di Zero Department (una sezione top secret del Servizio di intelligence rumeno – SRI), fece una scoperta epocale, che potrebbe cambiare completamente il destino del genere umano. Gli Stati Uniti d’America esercitarono pressioni diplomatiche colossali sul governo rumeno, che mirava a divulgare i risultati in tutto il mondo. Le implicazioni diventarono poi molto più complesse a causa della brutale interferenza dell’Ordine degli Illuminati, che cercò di prendere il controllo sia del luogo della scoperta che della spedizione esplorativa congiunta rumeno-americana. L’esperto di fenomeni strani, nonché capo delle operazioni per lo Stato rumeno, Cezar Brad, è l’eroe degli eventi sconvolgenti che si verificarono sui monti Bucegi. Egli ebbe anche due incontri memorabili con un rappresentante di primo piano degli Illuminati, nonché membro top del Bilderberg.