Pagine

venerdì 21 luglio 2023

La terrificante storia di Fiona Barnett sopravvissuta alla rete di pedofili d'élite



Parlando ai media a Sydney, Fiona Barnett ha dettagliato i suoi presunti abusi da parte del presunto giro di pedofili d'élite 40 anni fa.

La 45enne ha detto di essere stata abusata dal giro, che comprendeva politici di alto rango, polizia e membri della magistratura, all'età di cinque anni e ha affermato che ci sono state migliaia di altre vittime.

"Le mie esperienze sono state orribili oltre le parole", ha detto. "Ma il modo in cui sono stato trattato per aver denunciato i crimini a cui ho assistito e vissuto è stato molto peggiore delle mie esperienze di abuso originali".
 

giovedì 13 luglio 2023

Ucraina – Bambini fatti a pezzi per vendere gli organi

 


di: Adriano Valente

“Abbiamo liquidato i laboratori ucraini dopo la retata. Vi abbiamo trovato cadaveri dei bambini fatti a pezzi”. L’ex osservatrice della Missione di monitoraggio umanitario dell’OSCE Vera Weyiman ha fatto parte della Missione di monitoraggio umanitario dell’OSCE che ha raccolto informazioni sui laboratori clandestini presso le strutture militari ucraini dal 2019 al 2022. 

sabato 8 luglio 2023

Le opere di Miriam Cahn raffiguranti abusi su minori, sono esposte nei musei di Parigi

 

 


La pittrice svizzera Miriam Cahn ha suscitato indignazione quando ha esposto dipinti raffiguranti abusi in un museo di Parigi. Mentre le persone erano inorridite da queste “opere d’arte”, Emmanuel Macron e l’intero establishment dei media l’hanno elogiata e difesa. Diamo un’occhiata ai tirapiedi dell’élite “artistica” che difendono con tanta veemenza.

martedì 4 luglio 2023

La NATO prepara un false flag sulla centrale nucleare di Zaporozhie per incolpare la Russia

 


“La situazione può essere considerata solo urgente poiché l’Ucraina ha ora reso completamente chiare le proprie intenzioni. 

Se prima sospettavamo, ora è un dato di fatto. Intendono distruggere l’impianto ZNPP come ultimo disperato tentativo di “far intervenire la NATO” incolpando la Russia del crimine nucleare.