Pagine

giovedì 24 marzo 2022

ZELENSKY INFILTRA TERRORISTI ISIS E TAGLIAGOLE DELLO STATO ISLAMICO CONTRO LA RUSSIA

 

Tradotto dal Russo in Inglese da Veterans Today – Dall’Inglese in Italiano da Gospa News

ENGLISH VERSION

AVVISO: proveniente dai media russi Yandex.Zen  and  Telegram

Di recente, in agonia, Vladimir Zelensky ha firmato un decreto sulla creazione di una “legione internazionale”, in cui diverse migliaia di persone si sarebbero iscritte solo nei primi giorni. Ma gli attacchi ad alta precisione delle forze aerospaziali russe sul campo di addestramento di Yavorovsky, dove erano di stanza mercenari dai paesi dell’Occidente e dell’America Latina, hanno notevolmente ridotto il loro ardore combattivo e il desiderio di andare in Ucraina.

venerdì 18 marzo 2022

La vera strategia che la Russia sta adottando in Ucraina, e vincerannno su tutto.

 


Un americano stalinista non pentito, tanto che adotta come pseudonimo ”Koba” (Ivanovic Koba era il nome di clandestinità di Stalin) membro dell’ancora esistente Partito Comunista americano (CPUSA) e grande studioso di storia del 20mo secolo, descrive quella che secondo lui è la strategia delle forze armate russe in Ucraina. Di parte, ma plausibile.   

Ho visto molte persone confuse sugli obiettivi russi e abusare molto del termine “guerra lampo”, quindi ecco una rapida spiegazione di Deep Battle (DB), il fondamento della dottrina russa. Sono un laico, quindi non sarà molto approfondito, apprezzo qualsiasi aggiunta/correzione.

giovedì 17 marzo 2022

Il Ministero della Difesa russo: I laboratori biologici finanziati dagli Stati Uniti in Ucraina hanno condotto ricerche sul coronavirus dei pipistrelli

 

Le autorità americane hanno ammesso che l’Ucraina ospita “strutture di ricerca biologica”, esprimendo preoccupazione sul fatto che potrebbero finire sotto il controllo delle forze russe. Giovedì il ministero della Difesa russo ha annunciato che i laboratori biologici finanziati dagli Stati Uniti situati in Ucraina stavano conducendo esperimenti con campioni di coronavirus di pipistrello.

“Secondo i documenti, la parte americana ha pianificato di condurre lavori sui patogeni di uccelli, pipistrelli e rettili in Ucraina nel 2022, con un’ulteriore transizione allo studio della possibilità di studiare la peste suina africana e l’antrace”, ha detto il portavoce capo per il ministero della difesa.

giovedì 10 marzo 2022

Jean-Luc Brunel che procurava ragazze a Jeffrey Epstein, trovato impiccato in prigione

 

Jean-Luc Brunel – che si dice fosse il “magnaccia” di Jeffrey Epstein – è stato trovato morto impiccato nella sua cella di prigione. Diverse persone vicine al caso non credono che si sia trattato di un suicidio. Brunel sapeva troppo?

Jean-Luc Brunel, il famigerato agente di moda sospettato di aver procurato oltre 1.000 ragazze al pedofilo miliardario Jeffrey Epstein è stato trovato morto nella sua cella di prigione il 19 febbraio. L’apparente causa della morte: suicidio per impiccagione. 

lunedì 7 marzo 2022

Il Ministero della Difesa russo: “Abbiamo le prove su laboratori di armi biologiche” finanziati dagli Stati Uniti in Ucraina

  


“Abbiamo ricevuto documentazione dai dipendenti dei laboratori biologici ucraini sulla distruzione di emergenza di agenti patogeni particolarmente pericolosi il 24 febbraio – parliamo di peste, antrace, tularemia, colera e altre malattie mortali”, ha affermato il portavoce del Ministero della Difesa Konashenkov”.

giovedì 3 marzo 2022

L’architetto del “Grande Reset” Klaus Schwab sostiene l’Ucraina

 

Il presidente del World Economic Forum, Klaus Schwab, ha condannato l’operazione militare russa nel Paese (come si scaldano questi ratti elitari quando vengono minacciati i propri interessi di predazione NDR)

Il World Economic Forum (WEF) e il suo presidente, Klaus Schwab, hanno dato il loro sostegno all’Ucraina, promettendo di fare “tutto il possibile per aiutare” il paese contro “l’aggressione russa”.

Le forze armate russe hanno distrutto laboratori di armi biologiche USA in Ucraina

 

Il 24 febbraio, le  forze armate russe  hanno distrutto il Centro operativo navale statunitense a Ochakov, in Ucraina.  Si trattava di una importante  base navale, nella regione di Nikolaev, che gli Stati Uniti hanno allestito dal 2017 chiamandola  Naval Operations Center .

Il presidente russo Vladimir Putin ha parlato in modo specifico della base navale statunitense a Ochakov, in Ucraina, nel suo discorso alla nazione il 21 febbraio.

martedì 1 marzo 2022

Putin avvia l'operazione militare contro l'Ucraina , la derattizazione del mondo è cominciata

 

 nota personale:

L'operazione di derattizazione della Ucraina è gia cominciata da diversi giorni da parte delle forze della federazione Russa; L'ucraina dopo il colpo di stato di Maidan,veniva gestita da oligarchi al servizio delle elite occidentali,  che spingono alla guerra ai confini della Russia, con i governi fantoccio prima di Petro Porošenko,(un oligarca ucraino arrichitosi con la vendita di cioccalta e che possiede canali televisivi come kanal 5, che aveva gia precedentemente rapporti con i servizi occidentali) e poi l'altro pupazzo eletto nel 2019  Volodymyr Zelens'kyj, un comico ucraino salito alla ribalta tramite un film che parlava proprio della enorme corruzione politica del governo ucraino; non a caso la parobola di questo criminale è uguale all'operazione compiuta in Italia dal comico Peppe Grillo e il suo movimento 5 stelle,tutte operazioni gestite da servizi e consulenti NATO;