Pagine

sabato 29 agosto 2020

La sorella di Mariah Carrey accusa la madre di abusi durante rituali satanici


La sorella di Mariah Carey, Alison Carey, ha intentato una causa contro la madre accusandola di abusi sessuali nel contesto di rituali satanici che includevano anche sacrifici rituali.
Alison Carey, la sorella 57enne di Mariah Carey, ha presentato una citazione con avviso alla Corte Suprema di New York nominando sua madre come imputata. E le accuse di Alison sono piuttosto scioccanti.

mercoledì 26 agosto 2020

La prossima burattina dell'elite per la bielorussia incontra Bernard Henri-Levi




Mr. bombe “umanitarie atlantiste” si mostra in pubblico con la leader dell’oppozizione bielorussa.

Nella foto sotto, l’autoproclamata leader dei cittadini europei bielorussi, Svetlana Tikhanovskaya appare con un certo Bernard-Henri Lévy . Un “filosofo” questi, un amico personale di Sarkozy, un omosessuale, un trafficante d’armi, un ciarlatano e un avventurista disprezzato anche in patria, in Francia. La sua apparizione al fianco della Tikhanovskaya è un evento storico.


mercoledì 19 agosto 2020

Il corona virus creato per attuare il grande reset della finanza a danno dei popoli

 


È TUTTO COLLEGATO


In uno sforzo puramente teorico, nel cercare di dare un senso a quello che è accaduto e quello che sta accadendo, possiamo cercare di unire alcuni punti per arrivare ad avere un immagine e di concludere un ragionamento credibile.
Ricostruiamo sommariamente le tappe:

giovedì 13 agosto 2020

La distruzione dell'Italia perpetrata dalla sinistra

 
di: Barbara  Tampieri 

Chissà se gli americani, noti per delegare i propri interessi a chi si rivela sempre la biscia che si rivolta al ciarlatano, stanno capendo che aver affidato un paese strategico come l’Italia a ciò che restava del comunismo, la componente trotzkista internazionalista tanto cara ai neocon, ripassata nella padella globalista, è stata proprio una cattiva pensata.

Finchè hanno tenuto in piedi il teatrino della democrazia posticcia e la finta alternanza con il centrodestra di Berlusconi, con la pantomima dei governi di sinistra che evitavano di danneggiare Berlusconi e i governi Berlusconi che avevano bisogno della sinistra per non danneggiare gli interessi del cavaliere, tutto è sembrato funzionare. Male ma funzionava. Si poteva ancora addirittura votare.

mercoledì 12 agosto 2020

Bill Gates furibondo per il vaccino anti Covid brevettato dai russi, parte la campagna di discredito



Dopo l’annuncio di Putin del primo vaccino contro il covid-19 prodotto e testato in Russia si è scatenata la campagna di discredito occidentale contro il vaccino prodotto in Russia.
 
Inizialmente l’annuncio è stato accolto con una certa incredulità ma, in breve, questa si è tradotta in scetticismo sull’efficacia di tale vaccino.


Questo vaccino non è uscito dai laboratori di proprietà di Bill Gates, non viene presentato come obbligatorio, probabilmente sarà innocuo, è stato prodotto da una entità statale russa e non rientra nelle produzioni della Big Pharma, quanto basta per essere in conflitto con i giganteschi interessi delle grandi corporations frmaceutiche.


sabato 1 agosto 2020

La dittatura dell’usura


di: Umberto Bianchi

Quello dei presunti successi del nostro governo in campo economico, sembra essere il nuovo tormentone estivo. Mentre i dati di Istat, Eurobanca e compagnia bella, per il nostro paese, descrivono una situazione tutt’altro che rosea, il nostro paese sembra esser stato investito da una folata di euforia. Per quest’ultimo semestre, il Pil del nostro paese è il più basso dell’Eurozona, mentre tra le assolate strade delle nostre città, è un desolante susseguirsi di serrande chiuse e saracinesche abbassate per chiusura attività.