ADOLF HITLER LA STORIA MAI RACCONTATA
TRADOTTO DA: GIANPAOLO PUCCIARELLI
Sopra le rovine di una Aristocrazia naturale ed ereditaria, costruimmo una nostra aristocrazia a base plutocratica. Fondammo questa nuova aristocrazia sulla ricchezza, che noi controllavamo, e sulla scienza promossa dai nostri dotti.
da: I "PROTOCOLLI" dei Savi Anziani di Sion.
Vent’anni fa lo storico tedesco Wolfgang Eggert ci avvertì che i Rothschild appartengono ad un fanatico culto apocalittico che sta progettando di istigare una guerra mondiale per purificare il mondo dai non-satanisti .
Lo storico predisse un complotto cabalista per sterminare i goyim nel 2003 (forse si riferiva all'11 Settembre?ndr)
Nel film Paura e delirio a Las Vegas (Fear and Loathing in Las Vegas), ispirato dal libro Paura e disgusto a Las Vas Vegas di Hunter S. Thompson, uscito nelle sale nel 1998 con la regia di Terry Gilliam, che vede come attori principali Johnny Depp e Benicio Del Toro;
si vede una scena particolare in cui i due attori si cimentano in una confusa e al quanto bizzara situazione.
Il regime di Kiev, incitato e spinto dal cosiddetto Occidente collettivo, non smetterà di intensificare il conflitto militare con la Russia, alzando ogni volta il suo livello e superando ogni “linea rossa” ancora e ancora. Questa tendenza è confermata dall’attacco di ieri delle forze armate ucraine a Sebastopoli, controllato dall’intelligence della NATO e probabilmente coordinato con i partner occidentali dell’Ucraina, se non addirittura avviato da loro.
Il vaccino anti-Covid aggiornato verrà offerto gratuitamente a tutti cittadini che vogliano sottoporsi alla somministrazione, e non soltanto alle categorie indicate nell’ultima circolare del ministero della Salute, ovvero over-60, soggetti fragili, donne incinte ed operatori sanitari. Lo ha affermato il ministro della Salute, Orazio Schillaci
di: Sylvain Laforest
Troverai sempre qualcuno che ridicolizza una teoria elaborata paragonandola a ” una partita a scacchi in 3D come se nessuno sapesse giocare a scacchi in 3D. Tuttavia, è divertente notare che Vladimir Putin conduce dal 2008 una partita a scacchi 3D per porre fine al globalismo, l’ideologia maestra per dominare il pianeta di una piccolissima élite internazionale composta da banche internazionali e grandi fondi di investimento, oligopoli e le loro multinazionali.
Non ha assolutamente senso osservare il mondo attraverso una lente di ingrandimento politica, dal momento che il FMI, la BRI, la Banca Mondiale, la Fed, BlackRock e Vanguard governano il mondo attraverso il loro controllo sulle compagnie petrolifere, sulle multinazionali, sui prodotti farmaceutici, sui media, sulle ONG. e il loro portavoce visibile, il World Economic Forum di Davos.
Parlando ai media a Sydney, Fiona Barnett ha dettagliato i suoi presunti abusi da parte del presunto giro di pedofili d'élite 40 anni fa.
La 45enne ha detto di essere stata abusata dal giro, che comprendeva politici di alto rango, polizia e membri della magistratura, all'età di cinque anni e ha affermato che ci sono state migliaia di altre vittime.
"Le mie esperienze sono state orribili oltre le parole", ha detto. "Ma il modo in cui sono stato trattato per aver denunciato i crimini a cui ho assistito e vissuto è stato molto peggiore delle mie esperienze di abuso originali".
di: Adriano Valente
“Abbiamo liquidato i laboratori ucraini dopo la retata. Vi abbiamo trovato cadaveri dei bambini fatti a pezzi”. L’ex osservatrice della Missione di monitoraggio umanitario dell’OSCE Vera Weyiman ha fatto parte della Missione di monitoraggio umanitario dell’OSCE che ha raccolto informazioni sui laboratori clandestini presso le strutture militari ucraini dal 2019 al 2022.
La pittrice svizzera Miriam Cahn ha suscitato indignazione quando ha esposto dipinti raffiguranti abusi in un museo di Parigi. Mentre le persone erano inorridite da queste “opere d’arte”, Emmanuel Macron e l’intero establishment dei media l’hanno elogiata e difesa. Diamo un’occhiata ai tirapiedi dell’élite “artistica” che difendono con tanta veemenza.
“La situazione può essere considerata solo urgente poiché l’Ucraina ha ora reso completamente chiare le proprie intenzioni.
Se prima sospettavamo, ora è un dato di fatto. Intendono distruggere l’impianto ZNPP come ultimo disperato tentativo di “far intervenire la NATO” incolpando la Russia del crimine nucleare.
Finita la ribellione e messo fuori gioco il capo della Wagner Prigozhin, restano interrogativi scomodi sulla vicenda .
Primo
fra tutti è sapere se siano stati i servizi di intelligence occidentali
ad aver reclutato Yevgeny Prigozhin per il suo colpo di mano.
Tutto era iniziato come uno scontro tra Prigozhin e il Ministero della Difesa (personalmente – il capo del dipartimento Sergei Shoigu e il capo dello stato maggiore Valery Gerasimov), sulla conduzione delle operazioni militari, poi è degenerato in una ribellione aperta.
Il
reclutamento di Prigozhin è uno dei principali misteri di questa
vicenda, capire chi c’è dietro le azioni di Prigozhin, se non si vuole
pensare che queste siano frutto esclusivamente di un’ambizione smisurata
e mitomania del personaggio.
Fuori misura fare accostamenti e paragoni storici con la situazione russa del 1917, anche se suggestivi.
La PMC “Wagner” è stato trascinato in un ammutinamento militare. Il presidente Putin ha posto molto chiaramente tutti gli accenti, definendo direttamente la situazione un tradimento. Le autorità non intendono risparmiare nessuno – ha chiarito il capo dello Stato: la reazione sarà dura. Nel frattempo, le élite filo-occidentali stanno fuggendo frettolosamente da Mosca.
Il tentativo del fondatore di Wagner PMC Yevgeny Prigozhin di organizzare una ribellione armata in Russia rimane l’evento principale della settimana. Ora la città di Rostov sul Don è sotto il controllo dei “musicisti”.
In una denuncia scioccante, la star del cinema Mel Gibson ha denunciato l’epidemia di “parassiti” che “controllano Hollywood” che sono coinvolti nel sacrificio di bambini e nella pedofilia. La star di Arma Letale ha detto che “ogni studio di Hollywood viene comprato e pagato con il sangue di bambini innocenti”, aggiungendo che “la valuta più preziosa è il sangue dei bambini”.
di: Gilbert Doctorow
La BBC ed Euronews hanno riportato questa mattina l’inizio della più grande esercitazione aerea mai realizzata in Europa, con caccia, bombardieri e aerei di rifornimento in volo americani appena arrivati che formano il nucleo del contingente unificante di oltre 200 aerei partecipanti.
La scienza dei Sette Raggi appartiene all’insegnamento teosofico (ved. incontro n° 157) che concepisce l’intero Universo ordinato e strutturato da 7 grandi qualità archetipali provenienti da Dio (“Colui del Quale Nulla si Può Dire”). I 7 Raggi sono l’espressione della settuplice natura divina e non esiste nulla nel Creato che non sia plasmato da uno o più di questi Raggi. Secondo i Teosofi l’energia dei 7 Raggi emerge dalle 7 stelle dell’Orsa Maggiore (manifestazione esteriore dei sette centri della testa di “Colui del Quale Nulla si Può Dire”); la luce dei Raggi viene poi focalizzata attraverso la stella Sirio – detta anche “Stella del Cane”, “Stella di Mercurio” o “Stella di Buddha” – per raggiungere infine la Terra passando attraverso la costellazione specifica dell’era in corso (che nell’epoca attuale corrisponde all’Era dell’Acquario).
di: Luciano Lago
La guerra dichiarata dall’occidente
collettivo alla Russia, ad opera degli anglostatunitensi, procede verso
una sempre maggiore escalation e non conosce limiti di alcun genere.
Tuttavia, al di là delle dichiarazioni ufficiali della Casa Bianca,
quelle che sono le reali intenzioni di Washington e della Nato
traspaiono da alcune interviste e relative affermazioni fatte da
esponenti politici e militari del gruppo di potere anglo statunitense.
Oggi
abbiamo un paio di esempi da manuale di come il subcosciente di questi
personaggi sospinga alcuni esponenti dell’occidente a rivelare le vere
intenzioni delle potenze occidentali……
Ricordatevi bene: abbiamo spaventato il mondo dei grandi affaristi e dei grandi speculatori. Essi non hanno voluto che ci fosse data la possibilita' di vivere.... Assistiamo a questo straordinario spettacolo: la stessa Chiesa alleata ai suoi piu' acerrimi nemici. La Chiesa non vuole, a Roma, un'altra forza, preferisce degli avversari deboli a degli amici forti.
Io sono come il grande clinico che non ha saputo fare la cura esatta e che
non ha piu' fiducia dei familiari dell'importante degente. Molti medici si
affollano per la successione. Molti di questi sono gia' conosciuti per inetti;
altri non hanno che improntitudine o gola di guadagno. Il nuovo dottore deve
ancora apparire. E quando sorgera' dovra' riprendere le ricette mie. Dovra'
solo saperle applicare meglio.
Lasciate passare questi anni di bufera. Un giovane sorgera'. Un puro. Un capo
che dovra' immancabilmente agitare certe idee. Collaborazione e non lotta
di classe; carta del lavoro; la proprieta' sacra fino a che non diventi un
insulto alla miseria; cura e protezione dei lavoratori, specialmente dei vecchi
e degli invalidi; cura e protezione della madre e dell'infanzia; assistenza
fraterna ai bisognosi; moralita' in tutti i campi; lotta contro l'ignoranza
e contro il servilismo verso i potenti; esaltazione dello spirito di orgoglio
di essere italiano; Abolizione di ogni dogana; libero commercio fra paese
e paese, regolato da una convenzione;
moneta unica; educazione in profondita'
e non, purtroppo in superficie, come e' avvenuto per colpa degli avvenimenti
e non per deficienza ideologica. Liberta' di pensiero, di parola e di stampa?
Si', purche' regolata e moderata da limiti giusti, chiaramente stabiliti.
Senza di che, si avrebbe anarchia e licenza. E ricordatevi soprattutto la
morale deve avere i suoi diritti. Sara' un giovane a fare tutto questo. Io
non saro' piu', ma la storia mi dara' ragione."
Benito Mussolini
Un disastro è stato provocato in Ucraina dall’esplosione di un grande deposito di munizioni all’uranio impoverito colpito da un missile russo, nello stabilimento di Kation a Khmelnytsky, che è stato distrutto e dove si trovavano le munizioni fornite dalla Gran Bretagna. In questo stabilimento e nell’area intorno adesso si registra un aumento del fondo di radiazioni che si sta estendendo a tutta la zona e si ricava il livello di pericolo dai tentativi di estinguere il fuoco in forma remota, visto il pericolo anche per i vigili del fuoco.
Questo saggio storico-filosofico è il primo libro in Italia, il secondo in assoluto, ad analizzare documenti alla mano la vera storia e la reale natura di questa Unione Europea, dalla fine della prima guerra mondiale ad oggi. Tutto ciò che i media mainstream e la pubblicistica politicamente corretta rifiutano perfino di considerare, in queste pagine viene sviscerato.
Se le truppe della NATO metteranno gli stivali sul terreno in Ucraina, la Russia utilizzerà un missile sottomarino Poseidon per cancellare la Gran Bretagna dalla mappa con uno tsunami radioattivo alto 1.000 piedi, lo ha affermato il tenente generale Buzhinsky (nella foto sotto), analista militare e presidente del Centro per la ricerca politica.
Come avevamo gia descritto poco tempo fa, il regno dell'usura degli oligarchi cabalisti con sede a wall street e city di Londra, sta arrivando al suo termine; gli USA stanno collassando sotto il peso di un debito inestinguibile, l'Europa naturalmente, procedera allo stesso modo verso la sua rovina essendo esposta e legata a doppio filo verso questo nemico invasore che la propaganda ha sempre spacciato come un alleato, un collasso economico che avrà ripercussioni sopratutto nell' occidente finanziarizzato dal capitalismo terminale,che portera ad esiti incerti di cui nessuno sa cosa accadra veramente. Come per la seconda guerra mondiale, gli oligarchi anglo-sionisti punteranno sulla guerra mondiale per azzerare i registri e mantenere il proprio potere immettendo nuovamente debito nelle armi e poi nella predazione degli sconfitti, come successo per l'Europa nella seconda guerra. Ma questa volta la guerra porterà solo alla loro più crudele fine, la guerra questa volta arrivera per loro, e moriranno nei loro bunker come dei topi di fogna quali sono.
white wolf
Una inchiesta di: Andrew Joyce su Occidental Observer
“Gli ebrei” rappresentano “solo lo 0,5% circa della popolazione ucraina”. […]
Cinquanta famiglie ebraiche possiedono l’80% di tutta la ricchezza. Dove vede un oligarca ucraino? Non ne conosco. Sono tutti ebrei. RollsRoyce, aerei, castelli, hotel, casinò di proprietà a Monte Carlo. Aerei e yacht con bandiere straniere. E, naturalmente, non pagano le tasse. E impianti e fabbriche sono stati acquistati da loro non a un prezzo reale, ma rubati all’intero popolo ucraino.” (Serhiy Ratushniak, ex sindaco di Uzhhorod)
"La
guerra psicologica in corso non è semplice propaganda di regime, ma è
una guerra contro di te, contro la tua libertà, contro la tua
autodeterminazione, contro la natura stessa dell'uomo, contro la divinità
che risiede in ognuno di noi".
white wolf
Ai Grammy Awards 2023 hanno partecipato di Beyonce, Jay-Z, Harry Styles e Lizzo, tuttavia la star principale dello spettacolo è stata Sam Smith e il dramma rituale che ha portato avanti durante la cerimonia. Ecco uno sguardo all’intenso simbolismo dei Grammy Awards 2023.
di: Aleksandr Grigoriev
Le truppe russe stanno sviluppando un’offensiva a ovest della strada Artemovsk (Bakhmut)-Lysichansk. I combattimenti si stanno svolgendo in direzione dei villaggi di Ivano-Daryevka e Spornoye, che si trovano a pochi chilometri da Seversk.
Pertanto, la campagna per la liberazione del Donbass si sta sviluppando contemporaneamente nelle aree di confine delle Repubbliche di Luhansk e Donetsk, e non solo in quelle.
di: Michael Bryant
Il fenomeno COVID non può essere compreso senza comprendere il tracollo finanziario senza precedenti che minaccia l’intero sistema finanziario globale.
La storia della pandemia di COVID-19 non ha senso se vista dal punto di vista della salute, della sicurezza e della scienza. D’altra parte, se lo guardi dal punto di vista del denaro, del potere, del controllo e del trasferimento di ricchezza, tutto ha perfettamente senso.
Gorsad Kyiv è un collettivo di fotografi che collabora con i più grandi marchi del mondo. Apparentemente, tutti ignorano il fatto che il loro lavoro ruota attorno all’abuso e alla sessualizzazione dei bambini. Peggio ancora, alcuni di questi “modelli” sembrano essere delle vere vittime del traffico di minori. Ecco uno sguardo a Gorsad Kyiv.
da: Russia Today
L’Occidente si aggrappa al sogno impossibile dell’egemonia, dice Alexander Dugin.
Il conflitto in Ucraina è la ” prima guerra multipolare ” del mondo, in cui la Russia combatte per il diritto di ogni civiltà a scegliere la propria strada, mentre l’Occidente desidera mantenere il suo globalismo egemonico totalitario, ha affermato Alexander Dugin in un’intervista esclusiva con RT su Venerdì.