Pagine

venerdì 9 ottobre 2020

Pedogate: le operazioni di traffico sessuale minorile delle elite luciferine

 


Sopravvissuto a quarant’anni di controllo mentale Monarch, insider di lunga data della CIA il cui titolo lavorativo era “Consigliere per le operazioni speciali del direttore dell’intelligence centrale”, e anche medico, la straordinaria Sue Arrigo fornisce un avvincente resoconto di prima mano della sua tortuosa esperienza all’interno della CIA. [1] La sua esposizione che svela il ruolo centrale della famigerata agenzia nel traffico globale di minori a fini sessuali, per quanto incredibile possa sembrare, è concretamente corroborata da tonnellate di prove supplementari verificabili. 

E sebbene sua sorella, una psicologa di Taiwan, affermi che Sue è una schizofrenica paranoica le cui storie non devono essere credute, proveniente da una famiglia di militari e da un padre la cui carriera era nell’intelligence militare, screditare Sue poiché malata di mente serve solo agli interessi professionali della sorella che del governo degli Stati Uniti. 

 


La dottoressa Sue confuta le accuse di sua sorella, sottolineando il punto convincente che si sono separate durante la gioventù quando la sorella si è trasferita con suo padre a Taiwan e da allora non ha avuto quasi contatti e che il lungo coinvolgimento di Sue nella CIA per obbligo l’ha costretta a tenerlo nascosto in modo confidenziale anche a sua madre. [2] Dopo questa premessa, ecco alcune delle rivelazioni straordinarie, ma altamente inquietanti della dottoressa Arrigo.

Come bambina altamente dotata a 3 anni venne traumatizzata al punto di sviluppare personalita` multiple e all’età di 12 anni, Sue Arrigo è stata mandata a fare sesso con il generale Westmoreland come mezzo per capire perché non stava vincendo la guerra del Vietnam. Arrigo era uno schiava sessuale infantile al servizio dei presidenti a partire da LBJ, poi Nixon, Ford, VP Rockefeller (così come suo fratello David), Reagan, Bush senior, da Clinton a Bush junior così come di ogni direttore della Central Intelligence da Richard Helms a George Locatario. [3] L’unico presidente con cui non è stata forzatamente intima è stato Jimmy Carter durante i suoi quarant’anni come schiava del governo.

Le sue capacità psichiche la rendevano una risorsa altamente qualificata come remote viewer. Così il suo talento e la sua esperienza uniche per quattro anni fu richiestissima in questi ambienti. Dal 1993 al 2004 Sue ha lavorato nell’Office of Naval Intelligence addestrando ufficiali navali in visione remota. Afferma di essere stata in grado di lavorare con i vertici della Marina degli Stati Uniti per impedire alle nostre flotte navali di partecipare al fiorente commercio globale di schiavi del sesso.

I bambini nelle zone di guerra cadono potenzialmente vittime di rapimenti e tratta ogni singolo giorno. Le donne sono abitualmente violentate in zone di combattimento tutto il tempo, spesso abbandonando i loro bambini alla nascita. Non perdendo mai un’opportunità, la CIA si muove rapidamente per aiutare a finanziare gli orfanotrofi dei bambini nelle nazioni devastate dalla guerra dell’Impero USA, attingendo alla nuova fornitura di bambini. [4] La dottoressa Sue Arrigo sostiene che la CIA, mascherata da “soccorso umanitario”, finanzia importanti orfanotrofi, spesso collaborando con l’UNESCO, insieme alla Fondazione Rockefeller e ad altre organizzazioni di facciata per istituire in effetti campi di concentramento per bambini senzatetto nelle nazioni in cui gli Stati Uniti e la CIA provocano guerre. 

 

Joe biden il pedofilo satanista controllato dalle elite cabalista, che corre insieme a  Trump alla presidenza degli Stati Uniti.


All’inizio degli anni ’90 come agente della CIA, Sue ha assistito nella ex Repubblica jugoslava alla costruzione da parte della CIA di tre orfanotrofi e il denaro dei Rockefeller è stato versato per altri quattro. [5] Una settimana dopo che i rappresentanti dei Rockefeller se ne erano andati, arrivò l’ondata di “talent scout” della CIA, che spiegavano alle suore che stavano organizzando un programma completo con grandi agenzie di adozione negli Stati Uniti per trovare buone case per i bambini negli orfanotrofi. Estratti dalle macerie, molti bambini soffrivano ancora di shock da trauma, rendendo il lavoro dei torturatori della CIA molto più facile e veloce per lo sviluppo di personalità multiple.

Gli scout della CIA avrebbero portato con sé uno psicologo per testare i bambini orfani usando la scusa che stavano testando l’adattabilità del dopoguerra quando stavano sfruttando abilità speciali basate sul trauma come la loro capacità di dissociarsi, la loro intelligenza, memoria fotografica, abilità psichiche. 

La CIA avrebbe potuto i ragazzini in “uscite speciali” in modo che potessero valutare quanto i bambini potessero utili mentre erano costretti a fare pompini ai funzionari locali con il pretesto che avrebbero potuto “vincere” un viaggio in America – come schiavi del sesso ovviamente. [6]. Con il pretesto di fondazioni di beneficenza che sono in realta fronti per il traffico di esseri umani della CIA, in combutta con funzionari corrotti delle Nazioni Unite, Girl Scouts of America e la Chiesa cattolica, la CIA recluto` aggressivamente le vittime per le loro reti di traffico di bambini negli Stati Uniti.

I migliori che emergevano da questo sistema venivano preparati per tornare in seguito alle loro terre natali e assumere il controllo come leader fantoccio di governi stranieri. [7] Questo investimento a lungo termine va avanti da tempo. L’OSS e la CIA verso la fine della seconda guerra mondiale e successivamente trascinarono i bambini ebrei e slavi fuori dai campi delle zone di guerra anche quando avevano i genitori solo per essere cavie per il controllo mentale in America. Il sistema luciferino auto-replicante è stato costruito per durare secoli.

Avendo accesso personale ai registri dell’archivio della CIA, la dottoressa Arrigo ha appreso della lunga storia della CIA iniziata subito dopo la seconda guerra mondiale, l’addestramento di bambini stranieri come spie. Prima come bambini prodigio dissociati rimandati nelle nazioni del blocco orientale a spiare le ambasciate della guerra fredda, poi spinti fuori dagli aeroplani sopra la Corea del Nord e infiltrati nel Vietnam del Nord e tornati al punto di partenza nei Balcani. Una volta mandati dietro le linee nemiche, questi poveri ragazzi non furono mai più contattati e poiché in ogni caso la copertura della CIA era già stata fatta saltare, il nemico li uccise rapidamente. Tuttavia, in ogni caso, anche dopo che la CIA sapeva che la loro operazione segreta era stata scoperta, l’agenzia continuò a inviare ondate su ondate di questi bambini sacrificabili alla loro morte sicura. E nonostante tutti i loro insuccessi intrisi di sangue, questi inutili programmi di spionaggio non hanno prodotto informazioni, proprio come le inefficaci operazioni di tortura sui siti neri in tutto il mondo della CIA. [9]

In qualità di agente della CIA, Sue Arrigo fu inizialmente inviata in Jugoslavia prima della guerra per acquistare un appezzamento di terreno vicino ai binari della ferrovia che sarebbe diventato l’Auschwitz per i bambini della Guerra dei Balcani. Sapeva che sarebbe stato semplicemente un serbatoio di raccolta per migliaia di bambini da spedire in tutto il mondo come schiavi del sesso della CIA, quindi è tornata di proposito negli Stati Uniti a mani vuote. 

[10] Un mese dopo è stato inviato il suo sostituto e, naturalmente, ha acquistato un tratto di terreno di 14 acri dove sono stati costruiti dormitori su dormitori per ospitare 5.000 bambini. La nuovissima struttura è rimasta vuota per sei mesi in attesa che la CIA accendesse il fiammifero che avrebbe innescato il sanguinoso conflitto che contrapponeva principalmente musulmani a musulmani. Durante la guerra che seguì, Sue venne a sapere che il dormitorio era arrivato ad ospitare 12.000 bambini piccoli. 

Era davvero un campo di concentramento, completo di recinzioni di filo spinato e torri di controllo con guardie armate. Dal 1992 al 1999 oltre un milione di bambini hanno fatto parte di un circolo pedofilo internazionali e venivano inviati tramite navi in America dove venivano violentati. Poiché sono stati così maltrattati e trascurati, alcuni bambini morirono lungo la rotta attraverso l’oceano, cio ricorda l'orribile tragedia degli schiavi africani, tranne che questa volta si trattava di migliaia di bambini traumatizzati che hanno sofferto e sono morti. Cio` accade anche in questo preciso momento! È imperativo unirci per fermare questa brutale pratica.

 

Le dichiarazioni di Mel Gibson

Gli studi di Hollywood sono intrisi di sangue di bambini innocenti, il consumo di ” baby blood è così popolare a Hollywood che funziona fondamentalmente come una valuta a sé stante. Le élites di Hollywood sono “un nemico dell’umanità che agisce continuamente in contrasto con i nostri migliori interessi infrangendo ogni tabù dato da Dio all’uomo, inclusa la santità dei bambini”.

Parlando di “pedofili”, il regista e attore Mel Gibson ha definito le élite hollywoodiane:
“Intrise del sangue dei bambini. Mangiano la loro carne. Credono che questo dia loro forza vitale. Se il bambino soffriva nel corpo e nella psiche prima di morire, credono che questo dia loro una forza vitale extra.


Il sangue di un bambino abusato sessualmente è considerato altamente” arricchito “ed è molto apprezzato. I soldi cambiano di mano, i favori, i tangenti – non ne hai idea.
I bambini sono una valuta ad alto funzionamento tutto loro. I bambini sono il loro marchio premium di bistecche di alta qualità con cocaina e caviale. ”


Questo non è niente di nuovo. Se fai qualche ricerca vedrai che è un fenomeno metafisico, alchemico e puoi trovarlo dietro le quinte in tutte le epoche oscure della storia.
È un’arte e una pratica occulte oscure e multidimensionali, utilizzate da società segrete negli ultimi cent’anni per la programmazione sociale e il controllo mentale, e cresciute fino allo zenith da Hollywood in America nella nostra era. “


Sono stato personalmente introdotto alla pratica nei primi anni 2000. Posso parlarne solo ora perché queste persone, questi dirigenti, sono morti . “

 



Sue Arrigo spiega come, una volta raggiunti i porti, le navi che trasportano merci umane usano la parola in codice “a proposito (By the Way)” per segnalare ai lavoratori portuali quali navi ispezionare e quali no. Le navi che trasportano illecitamente schiavi umani vengono abitualmente scaricate per prime. Le autorità portuali statunitensi in tutta la nazione, ovviamente, sono state tutte comprate per guardare da un’altra parte e garantire che i bambini schiavi vengano scaricati discretamente il più rapidamente possibile dai container nei magazzini portuali, a distanza rispetto le normali aree di scarico merci a causa dell’intenso fetore di urina e feci che sono il regalo di questa atroce operazione criminale. [11] “Merce avariata” è la parola in codice per i cadaveri a bordo. Viene regolarmente calcolata e contabilizzata una percentuale prevista di morti di bambini schiavi, allo scopo di traumatizzare ulteriormente i bambini sopravvissuti. Molto spesso a poche miglia dal porto i cadaveri dei bambini vengono scaricati in mare, spesso con pesi per affondare, lontano dalla vista, lontano dal pensiero.

I pedofili potenti hanno furgoni appositamente costruiti in attesa nei porti, tutti fabbricati da Chevrolet con specifiche speciali ad Atlanta per includere una facile capacità di drenaggio e isolamento acustico. Ogni veicolo trasporta da 20 a 100 bambini. [12] I bambini vengono regolarmente drogati prima di sbarcare dalle navi in ​​modo che possano essere tranquillamente ammassati come bestiame, trasferiti e contenuti da una prigione chiusa all’altra. Una volta sulla terraferma, i bovini in transito hanno il lusso di prese d’aria, finestre e spazio per respirare nella strada verso il loro macello.

Arrigo afferma che la CIA e le Nazioni Unite lavorano regolarmente insieme in zone di guerra come la Bosnia in tutto il mondo per “schiavizzare i bambini e non salvarli”. Poiché il primo comandante delle forze di mantenimento della pace delle Nazioni Unite assegnato in Bosnia, il generale canadese Lewis MacKenzie, era effettivamente lì per cercare di mantenere la pace, la CIA ha addestrato circa 30 bambini soldato per attaccare il suo quartier generale. [13] Ma Sue Arrigo ha chiamato il generale e lo ha avvertito, e poiché la CIA ha registrato la loro conversazione, è stata sospesa. Sue è stata poi pestata duramente. 

MacKenzie è stato complice della sua incapacità di denunciare l’operazione criminale della CIA, adottando codardamente la via più facile. Quando Sue ha tentato di denunciare ciò che la CIA stava facendo ai bambini all’ONU stessa, non hanno ascoltato, sostenendo che il protocollo richiedeva al generale di segnalare tale attività illecita. Proprio come i bambini che ha cercato di salvare, Sue era irrimediabilmente intrappolata e circondata da malfattori.

Con la falsa e abusata pretesa di “intervento umanitario”, la disgregazione guidata da CIA-NATO della nazione balcanica esplose sanguinosamente con le guerre in Bosnia (1992-95) e in Kosovo (1997-98) con dispiegamento dei terroristi mujaheddin di Osama bin Laden finanziati da Cia-Sauditi (che presto saranno rietichettati al Qaeda). [14] Freschi di vittoria contro l’esercito sovietico nell’Afghanistan, ricco di oppio, i jihadisti islamici creati dalla CIA furono poi uniti con l’Esercito di liberazione del Kosovo sostenuto dalla CIA per aiutare a spostare la droga attraverso l’Europa orientale devastata dalla guerra verso l’Europa occidentale e verso l’America. [15 ] Insieme al traffico di droga, le altre imprese criminali del traffico sessuale di minori e del traffico di espianti di organi [16] si sono presto sviluppate in tutta la regione balcanica come bottino di guerra. Come altro partner criminale in questa operazione Clinton-NATO nei Balcani era l’appaltatore militare privato, la famigerata DynCorp Corporation. Insieme al personale chiave corrotto del Dipartimento di Stato, alle forze di mantenimento della pace delle Nazioni Unite e alla criminalità organizzata, questa alleanza blasferma traffico giovani donne e ragazze e ragazzi minorenni provenienti dall’Europa orientale, dalla Russia e dall’Eurasia. La collaborazione e l’occultamento tra DynCorp e ONU nel commercio sessuale della CIA degli anni ’90 sono trattati in dettaglio nel prossimo capitolo.

 


 

 

Per corroborare ciò che la dottoressa Sue Arrigo sostiene che la CIA stesse facendo negli anni ’90 – ovvero fornire all’élite schiavi sessuali minorenni, l’informatore della CIA John Kiriakou che ha scontato due anni di prigione per aver spifferato i metodi di tortura illegali Bush-Cheney-CIA, rivelo` pubblicamente come, in qualità di agente della CIA, era suo dovere consegnare schiavi sessuali minorenni a VIP pedofili. [17] Quindi più fonti dicono tutte la stessa cosa. Proprio come per la droga, per le armi e per gli organi, la CIA è anche il principale spacciatore nella vendita di bambini.

I neoconservatori Bush 2-Cheney si sono dimostrati “come i vecchi capoi” Bush 1 e Clinton. Subito dopo il loro pre-pianificato 9/11, l’Impero USA era di nuovo al lavoro, sfruttando la loro “nuova Pearl Harbor” [18] usando le loro macchine da guerra avanzate per invadere simultaneamente l’Afghanistan e l’Iraq mentre abbatterono 7 paesi in 5 anni. “[19] Mentre quelle costose guerre si trascinarono nel regime di Obama senza soluzione di continuità, le rivoluzioni colorate della CIA e di Soros (altrimenti note come Primavera araba) iniziarono a spuntare per innescare ancora più guerre proxy per cambiare regimi , [20] uccidendo e allontanando milioni di musulmani, per lo più, da terre devastate in Siria, Libia, Ucraina, Yemen, Somalia, Sudan e oltre. [21]

In Libia nel 2011 lo stesso modello che ha “balcanizzato” la Jugoslavia è stato brutalmente replicato dagli stessi principali sospettati con virtualmente gli stessi risultati. [22] E` stato impiegato un aggressivo bombardamento NATO-USA, scatenando nuovamente i terroristi di al Qaeda per provocare ulteriori devastazioni [23] per distruggere il piano di Gheddafi di unire l’Africa sotto il suo dinaro sostenuto dall’oro invece del petrodollaro statunitense, facendo precipitare un leader regionale indipendente, un tempo prospero, ricco di petrolio dall’oggi al domani… [24] secondo il progetto della Luciferina Hillary Clinton. [25] Prove di collusione che coinvolgono al Qaeda / ISIS, [26] il Vaticano, varie ONG “umanitarie” come USAID e CIA sono nuovamente emerse, costringendo i migranti libici sfruttati in anelli di traffico di esseri umani. [27] George Soros, il re globale degli speculatori, usa i suoi enormi miliardi per finanziare le ONG che ora sono direttamente coinvolte nel traffico di esseri umani e nel finanziamento del terrorismo. [28]

L’ultimo degli scandali è che il principale gestore di fondi speculativi di Soros nella capitale finanziaria degli Stati Uniti, New York, ha gestito un’operazione di schiavitù sessuale dalla sua prigione sessuale nell’attico di Manhattan. Secondo una causa da 27 milioni di dollari presentata da tre modelle della Florida, due delle quali erano ex conigliette di Playboy, il 62enne Howard “Howie” Rubin ha attirato donne a New York attraverso due dipendenti di sesso femminile anche loro nominate nella causa. [29] Rubin ha acquistato il suo attico da 8 milioni di dollari allo scopo speciale di violentare e picchiare belle donne come sue schiave sessuali e poi tornare a casa da sua moglie e dai figli nell’Upper East Side. Il predatore sessuale. Venivano impiegate le stesse tattiche brutali utilizzate in qualsiasi operazione di traffico sessuale su larga scala, sfruttando procacciatori, denaro e un buon divertimento come esca per attirare e intrappolare le vittime.

 

  Nella foto da sinistra verso destra Howard Rubin e George Soros

 

 

Una volta che gli schiavi venivano trasportati in aereo nella Grande Mela, avrebbero preso un taxi fino all’attico dove uno dei suoi complici avrebbe fatto firmare alle donne accordi di non divulgazione. [30] Poi Rubin le invitava a cena con una conversazione educata e rispettosa in un elegante ristorante di Manhattan. Ma una volta tornati all’appartamento di Rubin, le drogava, le imbavagliava e le legava aggredendole violentemente nella sua segreta prigione sessuale. 

Simile alla registrazione audio che ha fatto il giro di Internet diversi mesi fa di una voce identica al presunto pedofilo John Podesta che urlava a squarciagola a un povero ragazzino traumatizzato di chiamarlo “papà” [31], uno dei querelanti di Rubin fu picchiata duramente da Howie perche doveva chiamarlo "papà". [32] Poco prima di attaccarle, due delle tre vittime affermano che Rubin urlo` loro: “Ti violenterò come se stuprassi mia figlia”. Una delle donne sostiene di essere stata violentata con un pungolo. Ancora una volta, molti degli stessi metodi che Rubin usava per torturare le sue vittime provengono direttamente dal playbook del controllo mentale Monarch della CIA, suggerendo fortemente la possibilità che il lato oscuro segreto del miliardario possa essere radicato nell’educazione degli Illuminati o nella programmazione del lavaggio del cervello MK Ultra.

Rubin è riuscito a coprire i suoi crimini riprovevoli pagando loro $ 5.000 ogni volta insieme a ogni spesa medica richiesta. [33] Sebbene finora solo tre donne abbiano intentato una causa, probabilmente ce ne sono altre. Questa presunta violenza nel 2016 deve essere avvenuta pochi mesi dopo che Rubin ha lasciato il Fondo di garanzia ipotecaria di Soros che aveva gestito nei sette anni precedenti al 2015. Dopo poche settimane un altro collega stupratore di Hollywood cadde in disgrazia, Harvey Weinstein. [34] Qualche tempo dopo l’attore di serie A Kevin Spacey “coraggiosamente” ha ostentato il fatto di essere omosessuale per sfuggire dalle molte denuncie per stupri. [35] E proprio come Harvey prima di lui, la sua “House of Cards” e` caduta mentre una parata di altre vittime stanno emergendo dall’ombra. [36] Si scopre che la sua Spacey Foundation come centro di accoglienza per bambini piccoli affamati potrebbe essere una copertura per un traffico di minori. [37] Ricorda che Kevin ha volato spesso nel Lolita Express di Epstein.

I giorni in cui questo tipo di crimini e atrocità storicamente perpetrati da oppressori violentemente aggressivi che feriscono e violano regolarmente altri stanno finalmente giungendo al termine.

Questo comportamento atroce non sarà più tollerato o accettato come e avvenuto per cosi tanto tempo. A differenza di prima, coloro che danneggiano volontariamente gli altri perché sono sempre riusciti a farla franca, ora inizieranno a pagare conseguenze molto piu` gravi.

Ma abbiamo ancora molta strada da fare. Le vittime delle guerre statunitensi in fuga per la propria vita spesso finiscono come rifugiati nelle nazioni circostanti vicine – in particolare Turchia (con 2,8 siriani senzatetto), Libano (oltre 1 milione di siriani) e Giordania (due terzi di un milione), [38] ma anche Egitto , Italia, Grecia e Balcani come zone di transito migratorio di massa. Questi paesi negli ultimi anni hanno assorbito milioni di rifugiati mediorientali e africani, la più grande migrazione umana dai tempi della guerra più mortale della storia, la seconda guerra mondiale, e con 65,6 milioni di persone in piu` sfollate rispetto a qualsiasi periodo precedente nella storia umana. [39] Queste condizioni disperate ed estreme prodotte dall’élite sono ideali per i loro avvoltoi per avere “facili guadagni” separando i bambini dai loro genitori. [40] La CIA, i servizi segreti militari statunitensi, il Mossad e l’MI6 coordinano tipicamente queste operazioni nere su larga scala per l’approvvigionamento di bambini in tutto il mondo. Dalla strada, i rapitori più squallidi e meschini di varie ONG e agenti delle società di facciata della CIA convergono parassiticamente in centinaia di campi profughi sovraffollati e disumani e, al giusto prezzo, i predatori strappano i bambini dalla folla caotica e li incanalano direttamente nei circoli di schiavi sessuali. 

Jeffrey Epstein il pedofilo che adescava e trafficava bambini da fare violentare alle elite, i quali venivano ripresi  durante gli abusi sessuali per essere poi ricattati; Epstein insieme alla compagna Ghislaine Maxwell,  sono appartenenti al mossad.



[41] Oppure i genitori indigenti cadono vittime del gioco della truffa secondo cui vendere le loro figlie come spose bambine promette loro una vita migliore. [42] I terroristi dello Stato Islamico, anch’essi creati da un progetto elitario della CIA, rapiscono e riducono in schiavitù donne e bambini per la loro brutale dissolutezza e anche per le torture sadiche. [43] I ricchi predatori dello Stato del Golfo acquistano apertamente schiave del sesso in Siria, Egitto e Turchia. Il rapimento per creare bambini soldato è un’altra pratica comune. [44] Le nazioni dell’Asia centro-meridionale sono quasi altrettanto pessime, in India, Sri Lanka, Bangladesh, Pakistan e Nepal. [45] Il turismo per pedofili protetto e sanzionato dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e dalla CIA è poi trattato come un altro grande affare che si sta svolgendo in Asia, dove i bambini costretti alla schiavitù sessuale sono al servizio di stranieri schifosi, specialmente in Myanmar, Filippine, Cambogia, Laos, Vietnam e Thailandia. ]

Il giorno dopo lo tsunami nell’Oceano Indiano del 2004, che ha ucciso quasi un quarto di milione di persone, i pedofili senz’anima si attivarono immediatamente per predare sui bambini innocenti. Gli operatori umanitari hanno riferito che un numero eccessivo di giovani ragazzi svedesi è misteriosamente scomparso nella provincia meridionale della Thailandia di Phuket, nota soprattutto per il turismo sessuale e la tratta di esseri umani. [47] Nel frattempo, in posti come l’India, l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti i ragazzi biondi dagli occhi azzurri sono una preferenza. Nella provincia di Aceh in Indonesia, dove i danni dello tsunami sono stati più gravi, la polizia ritiene che i bambini orfani e separati siano stati rapiti e trasferiti dai trafficanti in altre isole e nella vicina Malesia. Quasi 100 delle 565 persone scomparse in totale avevano meno di 13 anni. 

Allo stesso modo, subito dopo l’autobomba di Bali del 2002, si è verificato di nuovo un picco improvviso tra i bambini orfani scomparsi a causa di sospetti pedofili stranieri. L’ex ufficiale dell’intelligence navale e giornalista investigativo veterano Wayne Madsen ha scritto una serie di articoli taglienti esaminando il fenomeno dei bambini asiatici scomparsi in mezzo a un’infestazione di predatori sessuali di bambini stranieri che viaggiano regolarmente o hanno preso residenza in Estremo Oriente. [48]

Molti di questi pedofili provenienti da America, Europa e Australia sono dipendenti pubblici che lavorano all’interno delle loro agenzie governative nazionali. Un funzionario del Dipartimento degli affari esteri e del commercio australiano è stato richiamato in Australia dopo un incidente con un ragazzo indonesiano nel 1984, ma è rimasto un dipendente con immunità diplomatica e passaporto per quasi un’altra dozzina di anni prima di rassegnare le dimissioni. [49] Dopo aver lasciato il suo incarico di governo, è tornato in Indonesia e viveva apertamente con ragazzi minorenni quando è stato arrestato ancora una volta, ma questa volta il suo mandato governativo non era lì per salvarlo dai guai. Dopo aver ricevuto una condanna a 13 anni di prigione il giorno prima, si è impiccato nella sua cella di Bali. A due insegnanti australiani che erano pedofili è stato concesso il passaporto per fuggire dalla Cambogia e dalla Thailandia e dalla giustizia stessa. L’ambasciata australiana in Cambogia ha la reputazione di coprire regolarmente i casi di diplomatici accusati che violentano bambini locali.

Nel suo primo mandato in carica, il pedofilo George W. Bush ha firmato una dura legislazione contro la tratta solo per renderla formale in seguito. L’inasprimento nella percursione dei pedofili era solo una scusa per spendere soldi per rendere più facile gli stupri da parte dei pervertiti. L’ambasciata del Dipartimento di Stato a Bangkok, la seconda più grande in Asia, ha da tempo una reputazione scandalosa proteggendo i suoi predatori fingendosi dipendenti del Dipartimento di Stato. Anche la stazione CIA di Bangkok e seconda a Tokyo per dimensioni e lavora a stretto contatto per mantenere le operazioni di pedofilia all’estero. 

Un articolo di Madsen del 2007 descrive l’allora attuale ambasciatore degli Stati Uniti in Thailandia Ralph (“Skip”) Boyce, un diplomatico in carriera del Dipartimento di Stato di stanza in molti paesi asiatici. [50] Ovunque si trovasse, Boyce ha ripetutamente permesso ai pedofili di prosperare sotto la sua sorveglianza nonostante fosse sotto pressione per aver messo volontariamente i bambini thailandesi in pericolo. Sia il suo console generale che il suo capo dell’American Citizens Services hanno soffocato le indagini sui pedofili dell’ambasciata di Bangkok da parte della polizia thailandese. Dopo una carriera pluridecennale, Boyce si è finalmente ritirato nel dicembre 2007. Ma il problema della pedofilia nel Dipartimento di Stato e nel governo degli Stati Uniti rimane sistemico.

Robert Finnegan, ex redattore inglese del Jakarta Post, sostiene di essere stato fisicamente minacciato nei locali dell’ambasciata da agenti di sicurezza per aver posto domande sull’apparente tolleranza dell’allora ambasciatore indonesiano Boyce nei confronti della pedofilia. 

Finnegan ha rivelato che Boyce ha assunto due cittadini indonesiani, di cui uno della CIA, per procurarsi bambini minorenni per fare sesso con il personale dell’ambasciata. [51] Per averlo reso pubblico, Boyce ha revocato il visto di Finnegan, costringendolo a tornare negli Stati Uniti nonostante avesse una moglie indonesiana. Il Dipartimento di Stato utilizza l’immunità diplomatica come carta bianca per infrangere le leggi. Fonti dell’ambasciata di Jakarta hanno confermato in modo anonimo le rivelazioni di Finnegan secondo cui la politica del Dipartimento di Stato continua a far circolare i pedofili nei paesi asiatici. Un dipendente dell’ambasciata a Phnom Penh che viveva apertamente con un ragazzo cambogiano e un altro dal Laos è stato trasferito nella piccola nazione musulmana del Brunei. Quando il governo ha scoperto la sua sistemazione, gli Stati Uniti lo hanno spedito a Dhaka, in Bangladesh, un altro magnete per i pedofili. 

 

Ex ufficiale della CIA svela il traffico di minori gestito dagli apparati della CIA

link al video Ex CIA officer exposed child sex trafficking

 

 

Chi procurava ragazzini a Bangkok per il corpo diplomatico dell’ambasciata era John Mark Karr, un insegnante americano una volta sposato con un tredicenne e arrestato nel 2001 per pornografia infantile negli Stati Uniti, ma usci su cauzione passando, negli anni successivi, da un paradiso pedofilo all'altro - Costa Rica, Paesi Bassi, Honduras, Corea del Sud, finché non si ritrovò a Bangkok a insegnare inglese in diverse scuole internazionali a bambini tailandesi ricchi e stranieri. [52] Ma sembrava che le sue scorrettezze sessuali con i bambini fossero finalmente giunte al termine quando la polizia di Bangkok lo arrestò nel 2006. Poi una strana svolta degli eventi improvvisamente, sospettosamente, porto al rilascio di Karr. 

Il pedofilo è stato rimandato negli Stati Uniti in business class, accolto da notizie secondo cui era l’assassino riconosciuto del piccolo Jon Benet Ramsey di 6 anni nel 1996 in Colorado. In retrospettiva, sembra che fosse semplicemente uno stratagemma federale artificioso per liberarlo dalla sua prigionia thailandese ma, cosa più importante, allontanarlo dai pedofili all’ambasciata di Bangkok a cui Karr forniva bambini piccoli. 

Poi, nell’ottobre 2006, poiché nessuna prova del DNA corrispondeva a quella di Karr, è stato liberato ancora una volta, nonostante la sua “falsa confessione” e nonostante le accuse di pedopornografia di mezzo decennio prima che lo rendevano un latitante. Miracolosamente quelle accuse furono respinte perché al suo vecchio computer pieno di pornografia confiscato nel 2001 sono spuntate le gambe ed e` sparito.

Nel 2008 Karr sarebbe stato arrestato per violenza domestica nei confronti di una presunta fidanzata a casa dei suoi genitori ad Atlanta. Poi nel 2010 è riemerso come una donna transgender con uno stravagante culto di Jon Benet che ha chiamato gli Immacolati, minacciando di uccidere uno dei 30 presunti procacciatori dei suoi sosia di Jon Benet. [53] In questi giorni il pedofilo seriale impunito è presumibilmente una donna per facilitare l’accesso alle bambine di 6 anni come sue potenziali reclute per il culto. Tutto questo potrebbe essere uno specchio per le allodole in modo da oscurare il fatto che Karr in Thailandia viveva in un quartiere molto elegante di Bangkok (nonostante i media stranieri affermassero che viveva in un posto squallido, dove si spacciava droga) in estrema prossimità delle ambasciate austriaca e danese, del Centro culturale thailandese-tedesco e del Goethe Institute. Wayne Madsen ha rintracciato la residenza di Karr e ha scoperto che viveva tra diplomatici stranieri, personale di missioni culturali e personale delle forze speciali statunitensi, e molto probabilmente passava il suo tempo con altri residenti del posto che condividevano la sua brama per i bambini piccoli.

 [54] Sotto gli auspici della CIA e del Dipartimento di Stato, è stato confermato che Karr riforniva di bambini VIP americani in visita tra i quali figurano membri del Congresso. [55] Poiché John Mark Karr aveva materiale per ricattare l’elite, è stato portato via dalla Thailandia usando la bugia di Jon Benet.

 

John Mark Karr

 

 

Mentre la CIA, il Dipartimento di Stato e le ONG sono tutti pagati un sacco di soldi per combattere apparentemente la pedofilia e il traffico di bambini, insieme a un MSM complice in realtà proteggono i pedofili come Karr e si impegnano in assassini di personaggi e calunnie contro brave persone che in realtà dedicano la loro vita alla protezione bambini a rischio. Madsen ha ampiamente coperto ciò che accade a chi veramente cerca di proteggere i bambini in una missione per liberare questi rifugi sicuri dai pedofili, mostrando due coraggiosi americani che lavorano indipendentemente a Pattaya, un famigerato resort sessuale sulla costa meridionale thailandese. I due in missione – Sean Parlaman e padre Ray Brennan furono eroi che hanno pagato con la propria vita dopo essere stati maliziosamente presi di mira dall’establishment pro-pedofilo. [56]

Mentre Wayne Madsen indagava su questa storia, l’ex redattore del Japan Times Weekly, giornalista rispettato e attivista per i bambini in Asia, Yoichi Shimatsu gli disse:

I giornalisti che fanno troppe domande sui pedofili nel sud-est asiatico rischiano di finire con una pallottola in testa. [57]

Poiché così tanti soldi sono generati attraverso la riduzione in schiavitù sessuale dei bambini, la strategia dei pedofili elitari che violentano i bambini è / era accusare gli attivisti di essere essi stessi dei pedofili. Questo schema diabolico si è tragicamente dimostrato fin troppo efficace. Quindi l’élite fa di tutto per proteggere la marmaglia colpevole mentre distrugge i santi dediti alla protezione dei bambini. Sebbene il dominio terreno del diavolo possa apparentemente ricompensare i Luciferiani, le carte in tavola stanno cambiando.

Ma poi c’è Howard Gutman, ambasciatore di Hillary in Belgio a Bruxelles, un altro paradiso pedofilo, a cui è stato permesso ripetutamente di fare sesso con ragazzi minorenni. Ma il suo capo pedofilo ha soffocato le indagini su Gutman e sui suoi dettagli di sicurezza che coinvolgevano 8 casi separati, proteggendolo costantemente da possibili arresti, mantenendo l’ambasciatore fino alla fine del suo mandato. 

[58] Ovviamente questo non dovrebbe sorprendere, considerando che si dice che il sex tape di Hillary Clinton con il suo amante Huma Abedin impegnati in sesso a tre con una ragazza minorenne sull’isola di Epstein scoperto lo scorso autunno sul laptop del pedofilo Anthony Weiner [59 ] sara presto pubblicato. [60] Per molti decenni questo tipo di flagrante dissolutezza e insabbiamenti del governo sono stati così dilaganti in tutto il mondo, confermando solo una rete di traffico di pedofilia molto più ampia tenuta in vita dall'asse del male Washington-Londra-Roma-Bruxelles che garantisce immunita` per gli stupratori di bambini.

 

Howard Gutman

 

 

Fonti dell’intelligence russa hanno appena rilasciato una notizia rivoluzionaria che tre mesi fa Trump ha stretto un accordo con il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman per aiutare a rimuovere i sostenitori del terrorismo per il riciclaggio di denaro nell’ambito dell’epurazione del flagello della pedofilia della famiglia criminale Bush-Clinton attualmente in corso. [61] Già 10 principi sauditi e 38 ministri sono stati arrestati, tra i quali uno degli uomini più ricchi del mondo, il principe Bin Talal. [62] Durante la visita di qualche anno fa in Russia, si presume che il re saudita Abdulaziz abbia informato Putin che Trump ha ordinato alla NSA controllata dai fedeli militari statunitensi a Trump e all’America di raccogliere tutte le prove contro lo stato profondo che ovviamente include artisti del calibro di Bush, Clinton, Obama e George Soros in modo che possano essere tutti arrestati e accusati di sedizione, complottando per rovesciare il presidente degli Stati Uniti in carica. 

Le forze speciali avrebbero contattato i pedofili a Hollywood e Washington informandoli che le loro vittime si sarebbero fatte avanti e sarebbero state protette. Quindi, abbiamo già visto cadere i primi pezzi del domino, Weinstein, Spacey, Epstein, Maxwell forse la prossima sara` Hillary. Si dice che il fratello di John Podesta, Tony, sia sotto la custodia dei marescialli statunitensi dopo aver tentato di lasciare il paese. [63]

Mentre milioni di dollari pagati dalle tasse vengono assegnati ogni anno al Dipartimento di Stato per combattere il traffico sessuale di minori, l’esperienza mostra che non viene mai intrapresa alcuna azione per sostenere e far rispettare le leggi sulla sodomia, arrestare i pedofili o proteggere i bambini. [64] Un altro grande destinatario dei fondi anti-tratta è l’Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale (USAID), una nota copertura di lunga data per la CIA. [65] Il gruppo di controllo Judicial Watch ha appena citato in giudizio per scoprire come i dollari delle tasse statunitensi siano stati sottratti dall’USAID che finanzia le iniziative del multimiliardario George Soros la cui agenda e marchio culturale marxista incita all’insurrezione e alla destabilizzazione globale. [66] Non è certo un segreto che Soros e la CIA rappresentino le palle da demolizione del Nuovo Ordine Mondiale che promuovono segretamente la sodomia luciferina contro i bambini.

Il fondatore della ONG, Chermonics International, Gerald Murphy, nel 1993 è stato citato nel New York Times:

Ho sempre desiderato un modo per fare due cose: una, avere la mia C.I.A. e due, essere d’aiuto alle persone. [67]

Sebbene l’USAID gli abbia assegnato mezzo milione di dollari per sostenere le sue missioni sul campo, Wayne Madsen giustamente sottolinea che nulla ci dice che il denaro sia stato utilizzato per combattere il traffico di bambini.

Una ONG di proprietà privata chiamata Creative Associates che lavora vicino al vecchio terreno di gioco di Soros, l’Albania, ha ricevuto quasi un milione e mezzo da USAID, concedendo quasi un altro mezzo milione ($ 443.000) a un’agenzia di beneficenza svizzera chiamata Terre Des Hommes per combattere contro la tratta di esseri umani in Albania. [68] Eppure lo stesso gruppo è stato arrestato per aver gestito un villaggio di bambini nell’Etiopia colpita dalla carestia che per anni ha attratto e consentito ai dipendenti pedofili di abusare delle loro posizioni di potere e di fiducia. [69] Un altro benefattore della pipeline di finanziamento CIA-USAID, l’Asia Foundation, ha un programma anti-tratta che opera in cinque province vietnamite infestate dai pedofili.

Un esempio calzante illustrerà come i membri del ricco e potente pedo-club gravitino verso i paradisi del traffico di bambini istituiti dalla CIA, dal Dipartimento di Stato americano e dai programmi USAID, e poi, di come se vengano arrestati la passino liscia. Il ricco uomo d’affari russo Alexander Trofimov è stato catturato dalla polizia cambogiana nel suo resort congiunto a Snake Island, nella provincia di Sihanoukville, finanziato dagli Stati Uniti, in possesso di più di una dozzina di bambini schiavi sessuali, diventando il più grande caso di pedofilia nella storia della nazione. [70] Domaines Barons de Rothschild possiede un parco giochi a Sokha Beach su quella stessa isola nota per il traffico di bambini. Dopo essersi guadagnata la reputazione di fulcro della pedofilia del sud-est asiatico, dal 2004 la Cambogia ha cercato di ripulire la feccia.



Accusato per aver violentato 15 ragazze, Trofimov è stato condannato a 17 anni. Ma per ordine del re cambogiano che agiva per conto del governo di Phnom Penh, il proprietario di schiavi è stato rilasciato dalla prigione dopo aver scontato appena 4 anni. Ricercato per aver violentato ragazze di 8 anni in Russia nel 2003-04, la Cambogia hanno ignorato le richieste di estradizione di Mosca.

Dopo essere stato visto ancora strisciare per Snake Island, il pedofilo russo è stato arrestato di nuovo mentre viveva con la famiglia di un’altra ragazza di 11 anni nel giugno 2012. Solo sotto l’immensa pressione pubblica a livello internazionale il governo di Phnom Penh ha finalmente acconsentito, rendendosi conto che non aveva scelta se non quella di deportare il predatore seriale. [71] L’attuale Stanislav Molodyakov, avendo usato Trofimov come suo falso nome in Cambogia, è stato successivamente processato e condannato in Russia per aver adescato e violentato dozzine di studentesse nella sua villa di Mosca promettendo loro carriere da modelle. Nel 2015 è stato finalmente condannato a 11 anni di carcere. [72]

Dopo anni di terrore da “campo di sterminio” e guerra sotto il regime genocida cambogiano di Pol Pot durante gli anni ’70, la nazione più povera del sud-est asiatico è stata nuovamente vittima di un’invasione di squali nazionali stranieri durante un periodo di 18 mesi che ne ha divorato quasi la metà (45%) dell’intera massa terrestre della Cambogia nel 2007-2008. [73] Uno di questi squali era Stanislav Molodyakov che fondò il suo elitario resort per pedofili a Snake Island. I costruttori russi hanno letteralmente bruciato le case degli isolani nativi, costringendoli a lasciare le loro proprietà per costruire il palazzo da 300 milioni di dollari dello stupratore russo come parte di un vasto investimento congiunto di un miliardo di dollari negli Stati Uniti. Dove l’abbiamo sentito prima? L’isola caraibica di Jeffrey Epstein. Lo stupro e il saccheggio all’ingrosso della loro patria ha portato 150.000 cambogiani a dover lasciare la nazione.

Mentre la Cambogia veniva fatta a pezzi per interessi di stranieri, molti dei quali erano ricchi pedofili, il 9 novembre 2008 si è verificato un incidente significativo e molto correlato. Un incidente in elicottero nel sud della Cambogia nella vicina provincia di Svay Rieng ha avuto luogo uccidendo tutti gli occupanti a bordo compreso il pilota, il copilota, un generale dell’esercito cambogiano e il generale Hok Lundy, il capo della polizia della nazione. [74] Questo “incidente” è avvenuto subito dopo che il generale Lundy aveva detto al vice segretario di Stato americano John Negroponte che non era più il benvenuto in Cambogia.

Sulla scia del peggior caso di pedofilia nella storia della nazione, la moglie dell’ex re e madre dell’attuale re aveva fatto pressioni sul capo della polizia cambogiana affinché iniziasse a reprimere il dilagante traffico di bambini che stava devastando il loro paese. Fino ad allora lo stesso generale era stato a lungo immerso nel traffico di esseri umani. Solo 5 giorni prima dell’incidente, il Rapporto Wayne Madsen ha riconosciuto che sia l’intelligence statunitense che quella francese che operavano dalle rispettive ambasciate di Phnom Penh stavano aiutando e favorendo lo stupro sistemico dei preadolescenti da parte di trafficanti pedofili stranieri.

 

John Negroponte vice segretario di Stato americano, insieme all'altro pedofilo ed eroinomane George W. Bush ex presidente degli stati uniti.

 

 

Il procuratore speciale, cospiratore nell’insabbiamento dell’11 settembre e tirapiedi del NWO [75] che indaga sulla falsa collusione Trump-Russia, Robert Mueller, in qualità di direttore dell’FBI, fece un viaggio a fine gennaio 2008 a Phnom Penh per aprire un nuovo ufficio dell’FBI nella capitale e discutere la cooperazione della Cambogia con la falsa “guerra al terrore” americana, incontrando la sua controparte, il generale Lundy. [76] In precedenza a Lundy erano stati ripetutamente rifiutati i visti degli Stati Uniti per la loro nota partecipazione alla tratta di giovani bambini cambogiani. Ma dopo il viaggio del direttore dell’FBI nella capitale della Cambogia e l’incontro di persona con Lundy, all’improvviso al generale è stato concesso il visto come ospite VIP di Washington.

L’allora vice segretario del Dipartimento di Stato americano di George W. Bush John Negroponte ha un fratello di nome Nicholas Negroponte che è il capo del Media Lab del MIT, un altro fronte della CIA responsabile dell’installazione di un computer per ogni bambino e una torre di collegamento satellitare in uno dei vicini orfanotrofi. Dollari statunitensi scorrevano nell’orfanotrofio fintanto che il personale guardava dall’altra parte quando i suoi ragazzi e ragazze di età compresa tra 8 e 14 anni venivano messi a disposizione per feste sessuali per i diplomatici pedofili e VIP di Negroponte in visita. Ma quando il personale ha iniziato a lamentarsi degli abusi, tutti i fondi sono stati improvvisamente ritirati e i pedofili si sono assicurati che i computer venissero eliminati una volta che i soldi sono spariti. [77]

I Negroponte infatti stavano usando i bambini dell’orfanotrofio per pornografia infantile, trasferendo foto e file video all’elite. Un insegnante dell’orfanotrofio ha detto:

Nick [Negroponte] era un frequente visitatore e uno degli sponsor dell’orfanotrofio che organizzava i pigiama party del fine settimana in città ogni volta che arrivavano VIP stranieri. [78]

 

 

Questi stronzi malati che guidano il nostro governo stanno violentando e sfruttando nei modi peggiori i bambini di tutto il mondo. Il MIT Media Lab, la CIA e il Dipartimento di Stato sono coinvolti nella pornografia infantile, nella sodomizzazione dei bambini e nella tratta.

Yoichi Shimatsu ha chiesto se Aaron Swartz, attivista per la protezione dei bambini di 26 anni, mago dei computer, responsabile per l’hacking dei file del MIT e che potenzialmente ha scoperto la pedopornografia di Nicholas Negroponte e le operazioni di pedofilia in tutto il mondo in Africa e in Asia sia stato ucciso proprio per questo motivo. [79] Certamente spiegherebbe perché i federali stavano spingendo per una punizione così eccessiva che non si adattava al crimine – 35 anni dietro le sbarre per aver semplicemente cercato di rendere le informazioni gratuite a tutti nel mondo.

Yoichi ha questo da dire riguardo a Nicholas:

Nicholas Negroponte, non hai un posto dove nasconderti nel sud-est asiatico o in Africa. Sei sotto sorveglianza e verrai costantemente rintracciato, non solo per la pornografia infantile, ma ora come complice dell’omicidio. La tua unica via d’uscita è girare i file video insieme all’intero elenco di nomi, e faresti meglio a farlo subito perché i potenti pedofili in quella lista ti metteranno a tacere per coprire le loro tracce. [80]

Per continuare le loro operazioni luciferine, la CIA fa pressioni sui media locali nel sud-est asiatico per non osare menzionare, tanto meno pubblicizzare, l’epidemia di pedofilia contro i loro figli perpetrata dal governo degli Stati Uniti, anche usando il National Endowment for Democracy (NED) per fornire denaro. [81] Finché gli orfanotrofi cambogiani lavoravano con il generale Lundy nel procurare schiave del sesso per la rete di trafficanti dell’Impero statunitense, tutto andava bene, ma una volta che hanno esitato, sono seguite gravi conseguenze. Quando il poliziotto corrotto e pro-pedofilia Lundy ha improvvisamente cambiato marcia e sembra essersi pentito mentre l’industria del sesso USA-Cambogiana era in forte espansione, sconvolgendo il carrello della pedofilia degli Stati Uniti ha portato direttamente alla scomparsa “accidentale” del generale nel novembre 2008, inviando un messaggio chiaro a tutti in In Cambogia.

In qualità di principali autori e protettori della pedofilia globale, più volte sia il Dipartimento di Stato che la CIA sono stati designati a “combattere” contro di essa. Alla CIA che gestisce principalmente operazioni di traffico di bambini in tutto il mondo, viene assegnato un flusso di finanziamento illimitato di dollari per operazioni nere per “fermare” lo stesso crimine che commette in modo eclatante su scala epica.

Il modus operani in cui opera la rete pedo globale si basa sulla classica dialettica hegeliana in azione. [82] I Bush e i Clinton si sono alternati riconoscendo pubblicamente come l’illegalità del traffico sessuale sia fuori controllo. Poi arriva la prevedibile reazione al problema identificato, la scoperta che un numero crescente di bambini fuggitivi, scomparsi e non sorvegliati cade attraverso le maglie del sistema come vittima di predatori e assassini. Ma sono sempre gli spacciatori di droga locali e i membri delle bande violente ad essere presi di mira – non la CIA o il Dipartimento di Stato – in agguato alle fermate degli autobus, alle stazioni ferroviarie e degli autobus, alle scuole e ai parchi giochi americani. 

 


Migliaia di bambini svaniscono nel nulla solo negli USA, molti di questi sono vittime del traffico sessuale gestito dalle elite.

 

La soluzione fin troppo ovvia è l’approvazione di nuove leggi anti-crimine ancora più severe e l’espansione e la militarizzazione delle forze di polizia per affrontare adeguatamente questa crisi urgente. Quindi dietro slogan accattivanti come “non lasciare nessun bambino indietro” e un sacco di programmi specifici vengono costruite centinaia di prigioni privatizzate piene di persone di colore dai barrios e dai ghetti per reati di droga non violenta. [83] Inoltre, miliardi di dollari dei nostri contribuenti vengono versati per rafforzare le forze dell’ordine, le task force sulla criminalità violenta e l’adozione di misure e politiche anti-tratta complete senza precedenti, il tutto con il programma nascosto di espandere e nascondere lo stupro e il traffico di milioni di bambini.

Seguendo la legge anti-tratta di Bush, una delle centinaia di creazioni burocratiche è il Centro per il traffico e la tratta di esseri umani (HSTC). Nel maggio 2008 il procuratore generale americano di Bush Michael Mukasey ha descritto l’HSTC come:

Una Joint venture di esperti governativi del pubblico ministero, delle forze dell’ordine, della politica, dell’intelligence e delle aree diplomatiche che hanno collaborato per combattere la tratta di esseri umani, il traffico di migranti. [84]

Questa “soluzione” hegeliana sponsorizzata dallo stato è stata progettata sulla carta per apparire come un intervento costruttivo e tanto necessario per aiutare a ridurre i circoli globali del traffico sessuale minorile. Eppure Wayne Madsen spiega come il suo vero scopo sia esattamente l’opposto: creare un apparatchik impenetrabile e murato per facilitare l’espansione delle operazioni di sodomia infantile dell’élite, spendendo sempre più dollari delle tasse per salvaguardare efficacemente e nascondere dall’esposizione la loro rete di traffico già esistente. Dopotutto, Bush junior non voleva nelle sue mani un altro scandalo Franklin che smascherasse papa` Bush come un convinto pedofilo. Nelle parole di Wayne:

Questo centro combina il personale di servizio straniero degli Stati Uniti con gli agenti della CIA, la combinazione mortale che ha visto gli avamposti diplomatici statunitensi, in particolare nel sud-est e nell’Asia meridionale, utilizzati per fornire copertura alle visite di VIP pedofili per scopi di turismo sessuale e diplomatici statunitensi pedofili. [85]

Negli ultimi dieci anni e mezzo, a spese dei contribuenti, è cresciuta a livello burocratico un’intera industria che includere non solo i dipartimenti della Difesa e di Stato che utilizzano i fronti della CIA, ma anche i servizi sanitari e umani degli Stati Uniti, la sicurezza interna e i dipartimenti della giustizia che stanno diventando globali , utilizzando lo slogan “salva i nostri figli”, per mettere a punto la loro infrastruttura di traffico di bambini attraverso il “collegamento in rete” in nazioni in cui i bambini schiavizzati provengono e transitano prevalentemente. 

Madsen descrive in dettaglio questa massiccia operazione in espansione, specificatamente in rete con Thailandia, Canada, Messico, Russia, Croazia, Repubblica Ceca, Polonia, Malawi, Tanzania, Austria, Bulgaria, Ungheria, Nepal, Indonesia, Cina, Georgia, Lettonia, Romania, Kirghizistan, Azerbaigian, Albania, Kazakistan, Senegal, Nigeria, Gabon, Gambia, Uganda, Madagascar e Malesia. [86] Con i nostri soldi guadagnati duramente, in nome della fine del traffico e della sodomizzazione dei bambini, i loro tentacoli satanici si sono solo diffusi sempre più in profondità in ogni angolo del globo per aumentare e rafforzare l’efficienza e l’impunità della loro macchina globale.

 

 

Wayne Madsen, autore di libri e giornalista investigativo

 

 

L’Health and Human Services finanzia una linea diretta 24 ore su 24 chiamata National Human Trafficking Resource Center (NHTRC). [87] Il suo appaltatore principale è Lockheed Martin, che è l’appaltatore numero uno della difesa degli Stati Uniti e il suo subappaltatore è la Covenant House. Ricordi Bush senior e l’ente di beneficenza preferito di Reagan? La Covenant House gestita dall’ex prete cattolico pedofilo Bruce Ritter era molto attiva in America centrale nel procurare bambini (trattato in precedenza nel capitolo 5). Gli amministratori delegati legati alle attività della CIA in Asia come Lockheed e il gigante assicurativo AIG (che i contribuenti statunitensi hanno salvato) di solito finiscono per diventare direttori del consiglio di enti di beneficenza come la famigerata Covenant House e la famigerata organizzazione di aiuti “basata sulla fede” legata alla CIA World Hope International (WHI), [88] il destinatario di $ 1,3 milioni di fondi USAID per i suoi sforzi “anti-tratta” in Cambogia. Anche il WHI collegato alla CIA ha ricevuto $ 300.000 da USAID in Laos.

WHI è anche collegato al famigerato Jim Jones e Jonestown e alla tragedia della Guyana, [89] ai campi profughi cubani negli Stati Uniti, nonché ai campi profughi palestinesi di Sabra e Chatila in Libano dove nel 1982 le forze guidate da Israele massacrarono altre vittime palestinesi [90 ] con la sua politica di apartheid genocida senza fine. [91] Il leader del partito laburista britannico Jeremy Corbin ha appena rovinato la cena del primo ministro israeliano Netanyahu per il centenario della Dichiarazione Balfour, snobbando il criminale di guerra come l’ultimo indicatore del fatto che, nonostante la complicità dell’Impero USA, Israele sta rapidamente diventando una nazione paria all’interno della comunità mondiale. [92]

Esistono anche collegamenti diretti tra World Vision e due noti assassini del controllo mentale Monarch della CIA: Mark David Chapman di John Lennon e John W. Hinkley di Reagan, Jr. Mark Chapman una volta lavoro` in un campo profughi di World Vision in Arkansas mentre il padre di Hinkley era il presidente del consiglio di WHI. [93] E lo stesso giorno che hanno sparato a Reagan, il fratello di Hinkley doveva cenare con un altro dei figli di George HW, Neil Bush e sua moglie. [94]

Sebbene numerose piccole organizzazioni umanitarie svolgano un lavoro ammirevole assistendo le vittime nelle nazioni colpite da disastri in tutto il mondo, praticamente tutte le più grandi ONG e programmi USAID, tra cui la Croce Rossa, AmeriCares (un altro procuratore pedofilo trattato nel precedente capitolo sui maltesi), Covenant House, World Vision , Knights of Malta (la cui condotta illecita è valsa l’intero capitolo 5), Catholic Relief Services, CARE International, Save the Children, UNICEF, qualsiasi presenza delle Nazioni Unite e la famigerata iniziativa criminale Clinton Global Initiative sono colpevoli di aver contribuito alla rete globale di traffico di esseri umani dell’epidemia di pedo . [95]

I gouger parassiti ad Haiti dopo il terremoto del gennaio 2010 mentre il Segretario di Stato Hillary stava vendendo alacremente il 20% dei depositi di uranio americani alla Russia [96] e aerei da combattimento avanzati per un valore di 29 miliardi di dollari all’Arabia Saudita [97] destinati a uccidere oltre 12.000 Civili yemeniti (principalmente donne e bambini), [98] Bill ha guidato la campagna di aiuti umanitari haitiani delle Nazioni Unite che ha fatto sparire 13,5 miliardi di dollari, rivestendo le casse della Fondazione Clinton e degli amici mentre meno dell’1% è andato effettivamente alla nazione più povera e distrutta dell’emisfero occidentale. [99] L’ambasciatore statunitense di Hillary ad Haiti ha scritto una valutazione post-terremoto rivelatrice dichiarando “La corsa all’oro è iniziata!” [100]

I Clinton che si sono accaparrati i soldi hanno saccheggiato la nazione disperata e impoverita non solo per i dollari ma anche per i bambini. Un anno dopo il terremoto, Bill e Hillary sono stati ulteriormente incriminati quando nel 2011 Hillary ha fatto di tutto per proteggere la rapitrice di minori condannata Laura Silsby, colta in flagrante mentre tentava di attraversare il confine con la Repubblica Dominicana con 33 bambini haitiani che ha cercato di spacciare per orfani che avevano effettivamente i genitori. [101] I Clinton hanno immediatamente assunto “un avvocato” per Silsby che si è rivelato essere ricercato in Costa Rica ed El Salvador per traffico di bambini lui stesso, ammettendo liberamente di aver lavorato con l’intelligence dell’esercito americano, la DEA e la Homeland Security. 

 




Poi, mentre lo scandalo Pizzagate stava facendo esplodere il mondo di Internet subito dopo l’epica sconfitta di Hillary nel novembre del 2016, la ricercatrice Monica Petersen, poco più che ventenne, che indagava sul coinvolgimento della Clinton nel traffico di bambini ad Haiti, si è improvvisamente “suicidata” andando ad aumentare il cimitero dei Clinton. [102 ] Inutile dire che il Dipartimento di Stato di Hillary e le sue oltre 10.000 ONG hanno trovato l’oro ad Haiti predando i bambini locali.

Oltre 300.000 haitiani sono morti nel terremoto assassino, collocando 32.000 bambini in 760 orfanotrofi dell’isola. [103] Eppure 4 bambini haitiani su 5 che vivono in un orfanotrofio hanno almeno uno dei genitori ancora in vita. Ma la povertà, la discriminazione, la disabilità e la mancanza di servizi sociali fanno sì che la maggior parte degli 8 milioni di bambini negli orfanotrofi in tutto il mondo non siano uniti ai loro genitori in vita. A peggiorare le cose è il fatto che gli orfanotrofi sono una calamita per i pedofili e le operazioni di tratta. Come accennato in precedenza, il Dipartimento di Stato, la CIA, l’USAID e migliaia di “enti di beneficenza” ONG pullulano di predatori di bambini che sfruttano questi bambini vulnerabili per profitti osceni e perversioni. L’amministratore delegato Georgette Mulheir dell’ente benefico Lumos con sede a Londra ha dichiarato a Reuters:

Quando le persone sentono la parola “orfanotrofio”, immaginano che sia una buona cosa o immaginano che sia necessario. Non immaginano che così tanti orfanotrofi stiano effettivamente coinvolti nei traffici sessuali. [104]

 

 


 

Un esempio calzante ad Haiti di un altro pedofilo ancora in generale protetto da un sistema corrotto è Michael Geilenfeld, fondatore e direttore esecutivo dal 1985 della St. Joseph Family Homes for Boys a Port-au-Prince. La sua “vocazione” lo ha portato da un paradiso pedofilo all’altro nel nome di “aiutare” i ragazzini – India, Cambogia, Laos, Vietnam, California, El Salvador. 

L’uomo ha lasciato una scia di accuse che risalgono al 1987 a Boston, al 1990 sia negli Stati Uniti che ad Haiti, nel 1995 a Detroit, nel 1997 nel Regno Unito e ad Haiti, nel 1999 ad Haiti, nel 2006-07 ad Haiti e negli Stati Uniti, [105] e ancora ad Haiti nel 2014 e di nuovo nel 2015. Alla fine è stato detenuto per 237 giorni nel settembre 2014, ma un giudice nell’aprile 2015 senza nemmeno la testimonianza delle vittime ha respinto le accuse e lo ha rilasciato ancora una volta. [106] Sulla base delle ultime accuse del 2015, un mandato di arresto è stato nuovamente emesso alla fine di ottobre dello stesso anno. Una settimana dopo, a novembre, le autorità haitiane hanno chiuso il suo orfanotrofio di 30 anni e altre due delle sue strutture. [107] Ma il viscido ex fratello dell’Ordine di Santa Teresa ha apparentemente evitato la legge e da allora non si è più trovato da nessuna parte. 

 

 Michael Geilenfeld mentre viene tratto in arresto

 

 

Michael Geilenfeld al centro della foto


Nonostante un esercito di vittime abbia versato una scia di lacrime lunga più di tre decenni dando la colpa a Geilenfeld, l’uomo sembra immune da qualsiasi conseguenza reale, il che fa sorgere la domanda su chi lo stia aiutando.

Nel 2011 l’ambasciatore di Hillary ricevette un avviso formale del lungo passato traballante di Michael Geilenfeld che, per autorità del Protect Act del 2003, rende i sospetti crimini sessuali commessi in paesi stranieri perseguibili per legge negli Stati Uniti. 

Eppure a Geilenfeld fu permesso di viaggiare liberamente avanti e indietro, coordinando anche diversi tour di danza in tutta l’America con i suoi ragazzi haitiani, generando ulteriore sostegno popolare e finanziario. [108] Apparentemente legalmente in possesso di nove vite, nel 2013 questo presunto pedofilo è stato persino citato in giudizio con successo e nel 2015 è stato premiato con un risarcimento di 14,5 milioni di dollari da una giuria federale in una causa per diffamazione intentata contro un attivista del Maine che ha attirato l’attenzione pubblica su Internet per la grave ingiustizia dovuta al fatto che e` ancora libero. [109] Nel 2016 l’imputato del Maine ha potuto vincere in appello che ha ribaltato la precedente decisione per mancanza di giurisdizione federale. Ma con il 65enne Geilenfeld ora latitante da due anni che elude la giustizia e l’estradizione ad Haiti, sulla base della violazione dei suoi diritti del Primo Emendamento, l’attivista del Maine sta ora cercando di archiviare la causa respinta contro di lui in un tribunale di stato inferiore. . [110]

Per anni la principale fonte di finanziamento di Geilenfeld è stata un’altra ONG senza scopo di lucro basata sulla fede e dalle tasche profonde della Carolina del Nord che si fa chiamare Hearts with Haiti, anche lei co-querelante nella causa per diffamazione. Nonostante tre decenni di accuse e gli ordini di estradizione in attesa di Haiti, Hearts with Haiti sceglie di stare accanto al suo fuggitivo pedofilo piuttosto che alle dozzine se non centinaia delle sue vittime haitiane. In che mondo contorto e patetico viviamo quando uno stupratore seriale cronico di minori non solo rimane libero, ma è quasi diventato anche un milionario, mentre un difensore dei bambini che ha studiato il caso e ha intervistato le vittime di Geilenfeld è quello sotto processo.

Migliaia di questi pedofili sono là fuori in tutto il mondo a cacciare e ferire bambini lasciando cicatrici emotive e traumi per tutta la vita. E poiché sono in cima alla catena alimentare dei predatori, i loro peccati rimangono impuniti. Un altro caso di un altro pedofilo americano che ha rastrellato un sacco di soldi prima di essere scoperto in un luogo che rivaleggiava con la Thailandia come capitale mondiale del turismo pedo-sessuale: il Brasile. [111] Rick Schair di Atlanta, che gestiva un’attività chiamata “Wet-A-Line”, che pubblicizzava “spedizioni di pesca ecologica” nella giungla amazzonica vicino a Manaus. [112] Si rivolgeva all’élite dei pedofili tra i massoni del Royal Order of Jesters di alto livello, collegandoli con schiavi sessuali indigeni. Rick ha pubblicato un video promozionale di un’ora su Amazon.com con il suo yacht Amazon Santana e il suo “Amazon Peacock Bass” da 20 libbre. [113]

Nel luglio 2011 un’operazione della polizia brasiliana ha arrestato Schair quando lui e 20 dei suoi pedofili, tutti massoni tranne uno, sono stati catturati con ragazze di 12 anni. indagati per aver gestito un giro di traffico di bambini nello Stato di New York con legami brasiliani. [114] Uno dei testimoni della difesa di Schair al suo processo era il procuratore federale Larry Mackey [115] del burattino mkultra Timothy McVeigh dell’attentato false flag di Oklahoma City. [116] .

Una volta che un bambino viene rapito o venduto, durante il transito ogni scambio finanziario porta una serie di destinazioni e proprietà di schiavi, alcune temporanee, altre a lungo termine, ma ogni stazione abusiva lungo il percorso estrae un tributo sempre più devastante sulla salute e il benessere del bambino. Nel frattempo, sia il prezzo del bambino che il prezzo per il bambino continuano a salire. Usando droghe, gabbie e metodi di tortura psicologica e fisica, gestori e proprietari violentano e tormentano brutalmente i loro bambini vittime in sottomissione robotica, [117] un fac-simile dei programmi di tortura per il controllo mentale indotti dalla CIA nel Nord America.

 

 

Frame della serie tv Stranger Things

 

 

Secondo l’ex schiava, la Dr. Sue Arrigo:

Un bambino nel sistema della schiavitù sessuale ha una aspettativa di utilita`/ vita di 2 anni. Non riescono a prosperare in quell’ambiente. Muoiono di malattia, negligenza, maltrattamenti. I bambini vengono uccisi se sono gravemente feriti, rifiutano di lavorare o diventano troppo stanchi per attirare i clienti. Non vengono quasi mai liberati dai loro proprietari perché possono rivelare i loro segreti. Di solito è un’occupazione senza via d’uscita. [118]

Se un bambino riesce a sopravvivere due anni, secondo una statistica vecchia di dieci anni in una grande città degli Stati Uniti come New York, un proprietario di uno schiavo sessuale minorile può guadagnare in media circa $ 300.000 per bambino. Il prezzo corrente nel 2007 per un bambino malato e usato come la maggior parte dei beni danneggiati sacrificabili sul blocco dell’asta potrebbe essere di $ 500, ma una vergine fresca e sana con gli occhi azzurri arriva anche a $ 50.000. [119] Un bambino raccolto nelle zone di guerra costa circa $ 2.000 USD. La quota per gli acquirenti solo per l’ammissione a queste case d’aste sotterranee costa $ 10.000. La CIA ha anche interessi a lungo termine, possedendo e gestendo migliaia di bordelli “sicuri” in tutto il mondo, sfruttando milioni di bambini schiavi del sesso per profitti osceni. In qualità di schiava del sesso operativa della CIA con coscienza, coraggio e finezza, Sue Arrigo rischia spesso la sua vita chiudendo le grandi case d’asta.

Ma Sue doveva aspettare fino a dopo che la CIA aveva venduto i bambini alle case d’asta prima di poter intercedere per interrompere la loro operazione perché se avesse osato puntare direttamente alla CIA, sarebbe stata prontamente uccisa. La dottoressa Arrigo spiega che la CIA e i suoi “capi aziendali come i Rockefeller e i Bush” guadagnano circa $ 1.000 dalla testa da ogni bambino venduto, $ 300 assegnati alla CIA e $ 700 ai loro capi aziendali, circa il doppio della loro quota di profitto dalla vendita di droga .

Arrigo aggiunge che i ragazzi con più intelligenza e / o di bel aspetto, circa il 5% vengono scremati dai luciferini in carica come i Bush e usati come spie o schiave sessuali aziendali o entrambi. [120] Di solito sono sfruttati su prestiti costosi a politici influenti per assicurarsi che i burattini al Congresso siano felici e ricattabili. Gli schiavi domestici del Congresso diventano anche comode spie che tengono d’occhio i burattini politici per artisti del calibro di Bush e Clinton e dei loro capi, i Rockefeller e Rothschild. Ai vertici del potere, schiavi sessuali dotati che possiedono capacità di visione remota e possono prevedere con precisione i prezzi delle azioni possono far guadagnare ai loro capi fino a $ 1 milione al giorno. L’elevata posta in gioco degli accordi petroliferi del valore di miliardi può facilmente portare sceicchi e principi sauditi a sborsare oltre un milione di dollari per una notte con una giovane modella presidenziale.

Questi ragazzi sul gradino più alto sono i “fortunati” in quanto hanno una possibilità decente di raggiungere l’età adulta, anche se le loro cicatrici emotive gli resteranno per tutta la vita.

 

molti attori, cantanti,modelle che sono spinti dalle multinazionali dell'intrattenimemento, sono tutti schiavi sessuali abusati, sotto controllo mentale che vengono usati per portare avanti l'agenda dell'elite manipolando le masse.

 

All’età di tre anni, il padre violento della dottoressa Sue Arrigo, un ufficiale dell’intelligence militare in carriera, avrebbe venduto sua figlia al programma di controllo mentale Monarch della CIA. [121] In maniera simile alle famiglie intergenerazionali degli Illuminati, i padri che sono ufficiali militari di carriera spesso sottopongono i propri figli all’orribile abuso del controllo mentale. I marmocchi dei militari sono visti come merce preziosa ideale per il controllo mentale all’età di due o tre anni. Questo la dice lunga sul fatto che una delle fonti preferite dall’elite per la raccolta degli schiavi sono le famiglie di ufficiali militari, dal momento che sono radicate in un senso del dovere dementamente distorto e una disciplina gerarchica che apparentemente assolve i padri dalla colpa e dai dubbi nonostante sappiano che stanno infliggendo sistematicamente tortura e stupro sui propri figli e figlie. I modelli presidenziali spesso sono / sono stati reclutati dalle famiglie dei comandanti militari come nel caso di Brice Taylor e Cisco Wheeler.

Con un progetto sinistro, i governanti planetari hanno usato le guerre dell’Impero per invadere e inondare l’Europa (e in misura minore il Nord America) con milioni e milioni di rifugiati, fomentando tensioni religiose e razziali come parte del loro programma di controllo per creare un tale caos estremo e globale sconvolgimento al fine di abbattere sistematicamente l’Occidente come precondizione al totalitarismo del loro unico governo mondiale. [122] 

L’afflusso di 50.000 bambini latinoamericani che improvvisamente si sono riversati davanti alla frontiera aperta di Obama [123] qualche anno è stato anche il risultato di un’operazione segreta CIA-DHS-globalista per lo stesso scopo, in ultima analisi, per suscitare divisioni etniche all’interno dell’America e predare migliaia di bambini indifesi. 

 


 

In ciascuno dei paesi occupati dalle forze armate dell’Impero, i principali circoli interconnessi di traffico sessuale minorile formano la rete globale che fornisce all’élite pedofila nuove spedizioni di bambini schiavi stranieri oltre a quelli gia` allevati in Nord America. A proposito, in tutto il mondo da 2 a 4 milioni di bambini ogni anno vengono trafficati internamente all’interno del confine di una nazione. 

[124] Questo sistema colossale è strutturalmente tenuto insieme e mantenuto dalla cruciale componente intergovernativa a quella inter-militare a quella legale, finanziaria, religiosa, educativa ai media, ai trasporti e alla criminalità organizzata, tutte stanno partecipando attivamente a questa massiccia operazione luciferina su tutto il pianeta. Una manciata relativamente piccola di psicopatici demoniaci responsabili di ciascuna di queste sfere interconnesse di potere, ricchezza e controllo internazionali stanno effettivamente gestendo questa massiccia rete di traffico globale quotidiana che serve i bambini su un piatto d’argento a un numero ancora minore di burattinai al potere. seduto in cima alla catena alimentare predatoria di questo pianeta.

 

 

 

[1] Sue Arrigo, “Secrets of the CIA’s Global Sex Slave Industry (1),” Conspiracy Planethttp://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[2] “A Short Trip to Spookyville,” Covert History (a blog site), June 2, 2007, http://coverthistory.blogspot.co.id/2007/06/short-trip-to-spookyville-dr.html.

[3] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[4] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[5] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[6] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[7] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[8] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[9] Rupert Stone, “Science Shows that Torture doesn’t Work and is Counterproductive,” Newsweek, May 18, 2016, http://www.newsweek.com/2016/05/20/science-shows-torture-doesnt-work-456854.html.

[10] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[11] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[12] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[13] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[14] Peter Dale Scott, “Bosnia, Kosovo and now Libya: The Human Costs of Washington’s On-Going Collusion with Terrorists,” The Asia Pacific Journal, August 8, 2011, http://apjjf.org/2011/9/31/Peter-Dale-Scott/3578/article.html.

[15] “1996-1999: Albanian Mafia and KLA Take Control of Balkan Heroin Trafficking Route,” and “1996 and After: Al-Qaeda Revives Bosnia Connections through Saudi Government Charity; US Fails to Shut Charity Down,” History Commonshttp://www.historycommons.org/timeline.jsp?timeline=complete_911_timeline&startpos=100&complete_911_timeline_al_qaeda_by_region=balkans.

[16] Marija Ristic, “From Kosovo’s Organ Harvesting Controversy to Special Court, Balkan Insight, January 21, 2011, http://www.balkaninsight.com/en/article/timeline-kosovo-organ-harvesting.

[17] “CIA Agent Blows the Whistle ‘We Supply Elite Pedophiles with Children,” YouTube video, 2:20, posted on October 30, 2017, https://www.youtube.com/watch?v=JnrfmaFYDrA.

[18] “Context of ‘March 3, 1999: New Pearl Harbor Needed to Change US Military Policies, Says Expert,’” History Commonshttp://www.historycommons.org/context.jsp?item=a030399newpearlharbor.

[19] Wesley Clark interviewed by Amy Goodman transcript, “Global Warfare: We’re Going to Take out 7 Countries in 5 Years,” Democracy Now/Global Research, March 2, 2007, https://www.globalresearch.ca/we-re-going-to-take-out-7-countries-in-5-years-iraq-syria-lebanon-libya-somalia-sudan-iran/5166.

[20] Stuart Jeanne Bramhall, “The Arab Spring: Made in the USA,” Dissident Voice, October 25, 2015, https://dissidentvoice.org/2015/10/the-arab-spring-made-in-the-usa/.

[21] Wayne Madsen, “America’s Disastrous Proxy Wars: Syria is the Latest,” Strategic Culture, October 17, 2015, https://www.strategic-culture.org/news/2015/10/17/america-disastrous-proxy-wars-syria-latest.html.

[22] Peter Dale Scott, http://apjjf.org/2011/9/31/Peter-Dale-Scott/3578/article.html.

[23] Steven Sahiouni, “From Al Qaeda Terrorist to CIA ‘Freedom Fighter:’ One Man’s Journey from Europe to Libya,” Mint Press News, June 14, 2017, http://www.mintpressnews.com/al-qaeda-terrorist-cia-freedom-fighter-one-mans-journey-europe-libya/228842/.

[24] “Ten Things about Gaddafi they don’t Want you to Know,” Global Research, July 15, 2017, https://www.globalresearch.ca/libya-ten-things-about-gaddafi-they-dont-want-you-to-know/5414289.

[25] “Hillary Clinton on Gaddafi: We Came, we saw, he Died,” Hillary Clinton interview, YouTube, 0:11, posted on October 20, 2011, https://www.youtube.com/watch?v=Fgcd1ghag5Y.

[26] Erin Banco, “Drug and Human Trafficking in ‘Lawless’ Libya is Funding ISIS,” International Business Times, July 16, 2015, http://www.ibtimes.com/drug-human-trafficking-lawless-libya-funding-isis-2010322.

[27] “Italian Prosecutor: Evidence NGOs Colluding with Human Traffickers,” Tesfa News, April 23, 2017, https://www.tesfanews.net/italian-prosecuter-ngo-colluding-human-traffickers/.

[28] William F. Engdahl, “’Undesirable NGOs’ Fund ISIS-Linked Refugee Boats to EU,” Williamengdahl.com, April 5, 2017, http://www.williamengdahl.com/englishNEO5Apr2017.php.

[29] Jennifer Smith, “Top Investment Fund Manager for George Soros who was Featured in Liar’s Poker ‘Ran Human Trafficking Enterprise in which he Raped, Electrocuted and Imprisoned Women in NYC Sex Dungeon,’ Lawsuit Claims,” Daily Mail, November 3, 2017, http://www.dailymail.co.uk/news/article-5046477/Top-investment-fund-manager-raped-beat-women.html.

[30] Jennifer Smith, http://www.dailymail.co.uk/news/article-5046477/Top-investment-fund-manager-raped-beat-women.html.

[31] “Leaked Audio John Podesta Torturing a Child Part 3: The Original Examined,” YouTube video, 10:50, posted on February 16, 2017, https://www.youtube.com/watch?v=69Uq-ZtHc7o.

[32] Jennifer Smith, http://www.dailymail.co.uk/news/article-5046477/Top-investment-fund-manager-raped-beat-women.html.

[33] Jennifer Smith, http://www.dailymail.co.uk/news/article-5046477/Top-investment-fund-manager-raped-beat-women.html.

[34] Marlow Stern, “Harvey Weinstein is Finished. Which Accused Hollywood Predator will be next?” The Daily Beast, October 9, 2017, https://www.thedailybeast.com/harvey-weinstein-is-finished-which-accused-hollywood-predator-will-be-next.

[35] Ira Madison III, “How Kevin Spacey’s ‘Coming out’ Grossly Conflates Pedophilia and Homosexuality,” The Daily Beast, October 30, 2017, https://www.thedailybeast.com/how-kevin-spaceys-coming-out-grossly-conflates-pedophilia-and-homosexuality.

[36] Richard Wheatstone, “Spacey Scandal: What are the Kevin Spacey Allegations and who has Accused him so far? From Anthony Rapp to Claims of London Attacks,” The Sun, November 5, 2017, https://www.thesun.co.uk/news/4806252/kevin-spacey-sexual-assault-allegations-anthony-rapp-london-attacks/.

[37] Rachel Blevins, “After He Flew with Bill Clinton on ‘Lolita Express’ Kevin Spacey Started Group to Groom Child Stars,” Free Thought Project, October 31, 2017, http://thefreethoughtproject.com/kevin-spacey-foundation-targeted-children-film-industry/. .

[38] Elena Fiddian-Qasmiyeh, “Syrian Refugees in Turkey, Jordan and Lebanon Face an Uncertain Future,” The Conversation, January 3, 2017, http://theconversation.com/syrian-refugees-in-turkey-jordan-and-lebanon-face-an-uncertain-2017-70747.

[39] Charlotte Edmond, “The Number of Displaced People in the World just Hit a Record High,” World Economic Forum, June 20, 2017, https://www.weforum.org/agenda/2017/06/there-are-now-more-refugees-than-the-entire-population-of-the-uk/.

[40] “The Cover is Blown off the Ongoing Worldwide C.I.A. Black Pedo-Operation,” State of the Nation, 2012, http://stateofthenation2012.com/?p=60679.

[41] Martin Jay, “Child Slavery, Prostitution and ‘Survival Sex’ Rages among Syrian Refugees in Lebanon due to no Jobs for Adults Policy and UN Denial,” Daily Mail, June 12, 2016, http://www.dailymail.co.uk/news/article-3637872/Child-slavery-prostitution-survival-sex-rages-Syrian-refugees-Lebanon-no-jobs-adults-policy-denial.html.

[42] Uzay Bulut, “Turkey: The Business of Refugee Smuggling, Sex Trafficking,” gatestoneinstitute.org, April 3, 2016, https://www.gatestoneinstitute.org/7756/turkey-refugees-sex-trafficking.

[43] David Barnett, “Women who are Captured by ISIS and Kept as Slaves Endure more than just Sexual Violence,” Independent, November 29, 2016, http://www.independent.co.uk/news/world/middle-east/isis-sex-slaves-lamiya-aji-bashar-nadia-murad-sinjar-yazidi-genocide-sexual-violence-rape-sakharov-a7445151.html.

[44] Emily Cadei, “Refugees: ‘Jihadi Pipeline,’” ozy.com, March 20, 2015, http://www.ozy.com/fast-forward/refugees-jihadi-pipeline/40017.

[45] Sharon Buchbinder, “Sex, Lies and Crime: Human Trafficking in the Middle East,” The Islamic Monthly, Aril 27, 2015, https://www.theislamicmonthly.com/sex-lies-and-crime-human-trafficking-in-the-middle-east/.

[46] “In Brief Southeast Asia,” Global Study on Sexual Exploitation of Children in Travel and TourismSoutheast Asia – ECPAT International.

[47] Wayne Madsen, “Association of Southeast Asian Nations PedoGate- America’s Most Insidious Scandal,” Wayne Madsen Report, October 22, 2007, http://www.the5thestate.asia/2011/09/asean-pedogate.html.

[48] Wayne Madsen, http://www.the5thestate.asia/2011/09/asean-pedogate.html.

[49] Wayne Madsen, http://www.the5thestate.asia/2011/09/asean-pedogate.html.

[50] Wayne Madsen, http://www.the5thestate.asia/2011/09/asean-pedogate.html.

[51] Wayne Madsen, “Another Confirmation about Pedophile US Diplomats in SE Asia,” Wayne Madsen Report, September 1, 2009, http://arthurzbygniew.blogspot.co.id/2009/09/thailand-pedophilia-us-diplomats.html

[52] Wayne Madsen, http://www.the5thestate.asia/2011/09/asean-pedogate.html.

[53] Ed Barnes, “John Mark Karr Re-Emerges to Form a JonBenet Cult,” Fox News, May 24, 2010, http://www.foxnews.com/us/2010/05/24/john-mark-karr-emerges-form-jonbenet-cult.html.

[54] Wayne Madsen, http://www.the5thestate.asia/2011/09/asean-pedogate.html.

[55] Wayne Madsen, http://arthurzbygniew.blogspot.co.id/2009/09/thailand-pedophilia-us-diplomats.html.

[56] Wayne Madsen, http://www.the5thestate.asia/2011/09/asean-pedogate.html.

[57] Wayne Madsen, http://www.the5thestate.asia/2011/09/asean-pedogate.html.

[58] S.A. Miller, “Hillary’s Sorry State of Affairs,” New York Post, June 11, 2013, http://nypost.com/2013/06/11/hillarys-sorry-state-of-affairs/.

[59] Joachim Hagopian, “Breaking Sex Scandal from Weiner’s Laptop may be the Smoking Gun that will bring down the Clintons for Good,” sott.net, November 4, 2016, https://www.sott.net/article/333069-Breaking-sex-scandal-from-Weiners-laptop-may-be-the-smoking-gun-that-will-bring-down-the-Clintons-for-good.

[60] “Bombshell: Hillary Clinton ‘Pedophile Sex Tape’ about to be Released,” YouTube video, philosophers-stone.co.uk,

[61] Sorcha Faal, “Deep State” Bloodbath Moves to Saudi Arabia as Trump-NSA Forces Continue Rampage,” WhatDoesItMean.com, November 5, 2017, http://www.whatdoesitmean.com/index2426.htm.

[62] Tyler Durden, “In Shocking Purge, Saudi King Arrests Billionaire Prince Bin Talal, Dozens of others in Cabinet Crackdown,” Zero Hedge, November 5, 2017, http://www.zerohedge.com/news/2017-11-04/shocking-purge-saudi-king-arrests-billionaire-prince-bin-talal-others-anti-money-lau.

[63] “Confirmed: Tony Podesta is in US Marshal’s Custody,” defenseusa.club, November 6, 2017, http://defenseusa.club/2017/11/06/confirmed-tony-podesta-us-marshals-custody/.

[64] Wayne Madsen, http://www.the5thestate.asia/2011/09/asean-pedogate.html.

[65] Wayne Madsen, “Special Report: Federal Government Wastes Money on Do-Nothing Programs to Combat Child Sex Slavery,” Wayne Madsen Report, November 14-16, 2008, https://deeppoliticsforum.com/forums/archive/index.php/t-9481.html.

[66] Cheryl K. Chumley, “Judicial Watch Sues for George Soros funding Records,” The Washington Times, June 1, 2017, http://www.washingtontimes.com/news/2017/jun/1/judicial-watch-sues-george-soros-funding-records/.

[67] Wayne Madsen, https://deeppoliticsforum.com/forums/archive/index.php/t-9481.html.

[68] Wayne Madsen, https://deeppoliticsforum.com/forums/archive/index.php/t-9481.html.

[69] Audrey Gillan, “Charity’s Haven for Famine Children Destroyed by Paedophile Scourge,” The Guardian, July 22, 1999, https://www.theguardian.com/uk/1999/jul/22/ethiopia.

[70] Samean Yun, “Cambodia: Russian Pedophile Pardoned on Government’s Request,” Eurasia Review, December 26, 2011, http://www.eurasiareview.com/26122011-cambodia-russian-pedophile-pardoned-on-government-request/.

[71] Ben Woods, “Trofimov to Stand Trial in Russia for Child Sex Crimes,” The Cambodia Daily, November 7, 2013, https://www.cambodiadaily.com/archives/trofimov-to-stand-trial-in-russia-for-child-sex-crimes-46706/.

[72] Ben Woods, “Pedophile Molodyakov Guilty in Russia,” The Cambodia Daily, August 4, 2015, https://www.cambodiadaily.com/archives/notorious-pedophile-molodyakov-guilty-in-russia-90577/.

[73] Adrian Levy and Cathy Scott-Clark, “Country for Sale,” The Guardian, April 26, 2008, https://www.theguardian.com/world/2008/apr/26/cambodia.

[74] Wayne Madsen, “Cambodian Police Chief Linked to Human Trafficking Dies in Helicopter Crash,” Wayne Madsen Report, November 11, 2008, https://deeppoliticsforum.com/forums/archive/index.php/t-9481.html.

[75] “13 Shocking Facts about special Prosecutor Robert Mueller,” Washington’s Blog, November 1, 2017, http://www.washingtonsblog.com/2017/11/10-shocking-facts-special-prosecutor-robert-mueller.html.

[76] Wayne Madsen, https://deeppoliticsforum.com/forums/archive/index.php/t-9481.html

[77] Wayne Madsen, “Special Report: The US Security Umbrella for Child trafficking in Southeast Asia,” Wayne Madsen Report, February 15-17, 2008, http://arthurzbygniew.blogspot.co.id/2009/09/thailand-pedophilia-us-diplomats.html.

[78] Yoichi Shimatsu, “Was Aaron Swartz Killed by an MIT Satanic Child Porn Ring?” rense.com, January 15, 2012, http://rense.com/general95/swartz.html.

[79] Yoichi Shimatsu, http://rense.com/general95/swartz.html.

[80] Yoichi Shimatsu, http://rense.com/general95/swartz.html.

[81] Wayne Madsen, http://arthurzbygniew.blogspot.co.id/2009/09/thailand-pedophilia-us-diplomats.html.

[82] Joachim Hagopian, “Authoritarian Control and Mass Murder in America the Hegelian Way, Lew Rockwell, June 16, 2016, https://www.lewrockwell.com/2016/06/joachim-hagopian/power-elite-run-us/.

[83] Ben Norton, “Bill Clinton Continues to Defend 1994 Crime Bill that Fueled Racist Mass Incarceration,” Salon, May 14, 2016, https://www.salon.com/2016/05/13/bill_clinton_continues_to_defend_1994_crime_bill_that_fueled_racist_mass_incarceration/.

[84] Wayne Madsen, https://deeppoliticsforum.com/forums/archive/index.php/t-9481.html.

[85] Wayne Madsen, https://deeppoliticsforum.com/forums/archive/index.php/t-9481.html.

[86] Wayne Madsen, https://deeppoliticsforum.com/forums/archive/index.php/t-9481.html.

[87] Wayne Madsen, https://deeppoliticsforum.com/forums/archive/index.php/t-9481.html.

[88] Alex Constantine, “Pastor Eastlack Joins the CIA and the Return of the Cheney Clique,” Constantine Reporthttp://www.constantinereport.com/pastor-eastlack-joins-the-cia-the-return-of-the-cheney-clique/.

[89] Matthew Butler, “Jonestown Massacre: The 9/11 of the War on alternative Spirituality,” The Conscious Reporter, December 14, 2014, http://consciousreporter.com/conspiracy-against-consciousness/jonestown-massacre-911-war-alternative-spirituality/.

[90] Franklin Lamb, “Thirty-Five Years after the Sabra-Shatila Massacre where’s ‘The Resistance’? Counterpunch, September 15, 2017, https://www.counterpunch.org/2017/09/15/thirty-five-years-after-the-sabra-shatila-massacre-wheres-the-resistance/.

[91] Wayne Madsen, https://deeppoliticsforum.com/forums/archive/index.php/t-9481.html.

[92] Joachim Hagopian interview transcript, “‘Jeremy Corbyn is taking a Courageous Stand against Netanyahu and Apartheid Israel,’” Muslim Press, October 31, 2017, http://www.muslimpress.com/Section-interview-60/108525-jeremy-corbyn-is-taking-courageous-stand-against-netanyahu-and-apartheid-Israel.

[93] Wayne Madsen, https://deeppoliticsforum.com/forums/archive/index.php/t-9481.html.

[94] Russ Baker, “Bush Angle to Reagan Shooting still Unresolved as Hinkley Walks,” whowhatwhy.org, August 16, 2016, https://whowhatwhy.org/2016/08/16/bush-angle-reagan-shooting-still-unresolved-hinckley-walks/.

[95] Wayne Madsen, “EU: A Powerhouse Pedophile Hierarchy,” InfoWars, June 30, 2016, https://www.infowars.com/the-eu-a-powerhouse-pedophile-hierarchy/.

[96] William F. Jasper, “Who’s in Putin’s Pocket – Clinton or Trump?” The New American, August 3, 2016, https://www.thenewamerican.com/usnews/politics/item/23786-who-s-in-putin-s-pocket-clinton-or-trump.

[97] Joy Overbeck, “Hillary Clinton, International Arms Dealer,” Townhall, September 24, 2016, https://townhall.com/columnists/joyoverbeck/2016/09/24/hillary-clinton-international-arms-dealer-n2222907.

[98] “UN Blacklists Saudi-Led Military Coalition for Killing Yemini Children,” Tasmin News Agency, October 6, 2017, https://www.tasnimnews.com/en/news/2017/10/06/1538113/un-blacklists-saudi-led-military-coalition-for-killing-yemeni-children.

[99] Richard Knox, “5 Years after Haiti’s Earthquake, where did the $13.5 Billion go?” NPR, January 12, 2015, http://www.npr.org/sections/goatsandsoda/2015/01/12/376138864/5-years-after-haiti-s-earthquake-why-aren-t-things-better.

[100] Ekaterina Blinova, “’Lock her up’: Untold Story of Hillary Clinton’s Disgrace in Haiti,” Sputnik News, November 23, 2016, https://sputniknews.com/politics/201611231047766459-clinton-haiti-earthquake-disgrace/.

[101] William Craddock, “The Clinton-Silsby Trafficking Scandal and how the Media Attempted to Ignore/Cover it up,” Zero Hedge, January 25, 2017, http://www.zerohedge.com/news/2017-01-25/clinton-silsby-trafficking-scandal-and-how-media-attempted-ignorecover-it.

[102] Yoichi Shimatsu, “The Clinton Imbroglio in Haiti-Balkan Black Magic – Pizzagate 10,” rense.com, January 20, 2017, http://www.rense.com/general96/pizza10.htm.

[103] Lin Taylor, “Many Haiti Orphanages Run by Child Traffickers, says JK Rowling’s Charity,” Reuters, September 27, 2016, http://www.reuters.com/article/us-haiti-orphans-jkrowling/many-haiti-orphanages-run-by-child-traffickers-says-j-k-rowlings-charity-idUSKCN11X1QO.

[104] Lin Taylor, http://www.reuters.com/article/us-haiti-orphans-jkrowling/many-haiti-orphanages-run-by-child-traffickers-says-j-k-rowlings-charity-idUSKCN11X1QO.

[105] Istwa Nou Ayisyen, “Stop Sexual Abuse in Haiti,” istwanouayisyen.com (a blog site), https://istwanouayisyen.com/.

[106] David McFadden, Haiti Officials Look into new Allegations of US Man,” AP/Daily Mail, November 1, 2015, http://www.dailymail.co.uk/wires/ap/article-3298092/Haiti-officials-look-new-allegations-against-US-man.html.

[107] David McFadden, “Haitian Officials Close Orphanage whose Founder Sued Maine Activist over Molestation Charges,” Associated Press, November 5, 2015, http://www.pressherald.com/2015/11/05/haitian-officials-close-orphanage-whose-founder-sued-maine-activist-for-molestation-claims/.

[108] Jay Price, “Missionary in Haiti, Arrested on Abuse Charges, Stirs Strong Emotions in Triangle, and Beyond,” The News and Observer, September 20, 2014, http://www.newsobserver.com/news/local/counties/wake-county/article10065956.html.

[109] Paul Kendrick, “Haiti Pedophile: One more Testimony of Michael Geilenfeld’s Victims,” dossiergeilenfeld.blogspot.com (a blog site), June 14, 2011, http://dossiergeilenfeld.blogspot.co.id/2011/06/haiti-pedophil-one-more-testimony-of.html.

[110] David Sharp, “Man who Accused Orphanage Founder Seeks Lawsuit Dismissal,” US News and World Report, October 20, 2017, https://www.usnews.com/news/best-states/maine/articles/2017-10-20/man-who-accused-orphanage-founder-seeks-lawsuit-dismissal.

[111] Louise Ridley, “Rio Child Sex Trafficking ‘Epidemic’ could Rocket during the 2016 Olympics – here’s why,” Huffington Post, August 13, 2016, http://www.huffingtonpost.co.uk/entry/rio-olympics-2016-child-sex-trafficking_uk_57a9a7efe4b089961b85468b.

[112] “American Accused of Sex Trafficking in Amazon,” AP/CBS News, July 11, 2011, https://www.cbsnews.com/news/american-accused-of-sex-trafficking-in-amazon/.

[113] “Amazon Peacock Bass” documentary video with Rick Schair, 1:00, https://www.amazon.com/Amazon-Peacock-Bass-Rick-Schair/dp/B000M2NIY6.

[114] Sandy Frost, “Brazilian Fishing Trip Depositions: ‘Masons’ Pictured having Sex with Teen Prostitutes,” sandyfrost.newsvine.com, May 25, 2008, https://digitizedrevolution.wordpress.com/2008/05/26/sandy-frost-brazilian-fishing-trip-depositions-masons-pictured-having-sex-with-teen-prostitutes/.

[115] “Leaders in Litigation Recipient – Part 8 – Larry Mackey: The Tireless Advocate,” wkw.com, 2015, https://www.wkw.com/for-attorneys/leaders-in-litigation/larry-mackey/.

[116] Roger Charles, “Exclusive: Oklahoma City Bombing Breakthrough, Part 1 of 2,” whowhatwhy.org, April 22, 2015, https://whowhatwhy.org/2015/04/22/exclusive-oklahoma-city-bombing-breakthrough-part-1-of-2/.

[117] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[118] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[119] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[120] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[121] Sue Arrigo, http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=137&contentid=4451&page=2.

[122] Vaclav Klaus interview transcript, “EU Elites Aim to Destroy European Society as we Know it,” Valdai Club, January 23, 2017, http://valdaiclub.com/a/highlights/klaus-eu-elites-aim-to-destroy-europe/.

[123] Joachim Hagopian, “America’s ‘War on Drugs’ has Triggered a ‘Humanitarian Crisis’ in Central American Children Converging at the US Border,” Global Research, July 8, 2014, https://www.globalresearch.ca/americas-war-on-drugs-has-triggered-a-humanitarian-crisis-in-central-american-children-converging-at-the-us-border/5390491.

[124] “Child Trafficking Statistics: US and International,” http://arkofhopeforchildren.org/child-trafficking/child-trafficking-statistics.

 

 

 

 

Fonte

 

Fonte articolo 

4 commenti:

  1. Non ce la faccio a finire articoli così perché mi torna su la cena !!!

    jj

    RispondiElimina
  2. Io allo stato attuale non posso manco leggere queste cose, perché purtroppo da un paio di mesi soffro di attacchi di panico. Per la prima volta in vita mia nella scorsa estate mi e' piombato come un treno. E' un esperienza terribile, specie di notte. Ma sono sicuro che mi passera' e tornero' come quello di un tempo, volere e' potere, e questi episodi forse sono messaggi che la mia mente mi invia per farmi capire cose che non andavano bene per me. Scusate l'OT e spero che diventi di pubblico dominio questa fin troppo lunga serie di nefandezze allucinanati.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ave a te.
      Noi opereremo con le energie luminose del cosmo, quelle che guariscono realmente su tutti corpi di cui è composto l'essere umano.
      Come un componente del nostro branco verrai curato in profondità, affinché tu possa partecipare con noi alla grande caccia.
      Stai certo che da questo istante riceverai un concreto e valido aiuto.
      Noi Lupi Bianchi siamo di parola, noi conosciamo la grande medicina cosmica solare, è ora che siamo in possesso della scure cosmica, quasi nulla ci è impossibile.
      Noterai i risultati rinforzati da subito. Solo presta più attenzione ai segnali che percepirà sempre più potenti.
      La guarigione sia in te. Ave
      I Lupi Bianchi: pure scintille di luce cosmica, figli del Grande Sole Cosmico, unico centro dell'essere universale.
      Alba Lupus MCMLX

      Elimina
    2. Grazie a voi

      Il Baronetto

      Elimina